PDA

Visualizza Versione Completa : 4-2-3-1 Compatti&Ripartenza



Cholo1997
28-02-2015, 19:13
http://i61.tinypic.com/307ltw1.png
http://i62.tinypic.com/t552k8.png

Questa tattica è stata creata con una filosofia standard e con l'obbiettivo di chiudere ogni tipo di spazio e ripartire con contropiedi veloci e concreti.



Ogni test è ben accetto

http://www.mediafire.com/download/b13k5tr3lr4yedp/4-2-3-1_Compatti&Ripartenza_AAC432C5-F131-4F6F-9B6A-6B0321DED7F4.fmf

VIETATO POSTARE IN ALTRI FORUM SENSA IL CONSENSO DEL SOTTOSCRITTO

Mark Silver
01-03-2015, 09:42
Come ti sei regolato con le istruzioni ai giocatori?

Cholo1997
01-03-2015, 11:34
Come ti sei regolato con le istruzioni ai giocatori?

È tutto inserito nella tattica basta scaricare il download:)

Mark Silver
01-03-2015, 13:26
È tutto inserito nella tattica basta scaricare il download:)

Non scarico mai tattiche non fatte da me:) ...chiedo per avere qualche spunto

and86rea
01-03-2015, 13:49
l'ho provata, la fase offensiva è sicuramente buona, ma in difesa, soprattutto contro le big si subisce troppo e si rischia spesso la goleada

Mosfine
01-03-2015, 13:53
Da quello che hai provato, ti sembra una formazione impostata sul contropiede? Perché da quello che vedo e come è descritta non mi pare.

Cholo1997
01-03-2015, 19:17
l'ho provata, la fase offensiva è sicuramente buona, ma in difesa, soprattutto contro le big si subisce troppo e si rischia spesso la goleada
Si,perché la tattica come puoi notare vede un De Jong in questo caso che si abbassa per ricevere il pallone dai centrali o dagli esterni per iniziare ad impostare l'azione d'attacco..Questa tattica è realizzata con lo spirito di fare tanti punti con le medio basse e assicurarsi un posto in Europa,mentre per vincere con le grandi bisogna impostare queste indicazioni:
Togliere lo state più alti
togliere il pressing
Togliere l'impostazione ritmo più veloce

NELLE ISTRUZIONI PER I GIOCATORI

Td/ts solo cross spessi e contrasti duri

dc/ds contrasti duri
Spero di aver esaustito i tuoi dubbi,e potrai far risultato con le grandi

Cholo1997
01-03-2015, 19:19
Da quello che hai provato, ti sembra una formazione impostata sul contropiede? Perché da quello che vedo e come è descritta non mi pare.
La tattica non è un catenaccio..Ho detto ripartenze in contropiede,perché la squadra quando recupera palla parte con azioni manovrate veloci verso la porta

Mosfine
01-03-2015, 19:56
Scusami, è Poli che si abbassa a ricevere il pallone, non De Jong. L'olandese è impostato come incontrista a quanto vedo.

Cholo1997
01-03-2015, 22:40
Scusami, è Poli che si abbassa a ricevere il pallone, non De Jong. L'olandese è impostato come incontrista a quanto vedo.

Si hai ragione scusa..De Jong si abbassa nella linea dei difensori e diventa una kinea a 5 mentre poli si abbassa e inizia l'azione offensiva..

stefano91
21-03-2015, 14:34
Ciao, innanzitutto grazie per la tac... la sto usando...
per farla breve ero allenatore dell'inter e fino al 2017 lo sono stato seguendo il credo di mazzarri ossia un 3-5-2 difesa solida, con un centrocampo maschio terzini fluidificanti con 8 polmoni e un bomber di razza e un assist man... (palmares 1 scudetto con un +1 sulla juve e una coppa italia):smiling:
ad un tratto il chelsea mi offre un colloquio in quanto hanno licenziato il mou e si attua uno scambio di panca io al chelsea e mou ritorna all'inter... naturalmente il chelsea è fatto per 4-2-3-1 scarico questa tattica e inizio a usarla conoscenza bravo mi dice non riscontro gravi problemi ho solo due defezioni da dirvi i terzini spingono poco a favore delle ali e diego costa come punta avanzata fa tre gol in una sola partita e poi si assenta per le successive 4 in compenso hazard sulla sx ha fatto 35 gol stagionali 11 rig...:coatto:
succede anche a voi??? ps con sto schema benatia pagato 3 mln ho il 7.6 garantito a partita;););)