PDA

Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] Juve - Fiorentina (1-2) (3-0)



Pagine : [1] 2

mark_lenders
02-03-2015, 21:25
debutto allo juventus stadium :tunz:

andiamo a vincere la decima :v

Mosfine
02-03-2015, 22:04
Pratica Roma già archiviata?

fantaluca
02-03-2015, 22:27
questa è davvero dura

olivar
02-03-2015, 22:29
questa è davvero dura

Assai

Dobermann81
02-03-2015, 22:57
Salah vi metterà il pepe dove potete immaginare :dito:

olivar
02-03-2015, 22:59
Forse esordisce Barzagli

fantaluca
02-03-2015, 23:01
Salah vi metterà il pepe dove potete immaginare :dito:

Pepe è in panchina

mark_lenders
02-03-2015, 23:04
Pratica Roma già archiviata?

non me ne frega niente del campionato
voglio la coppa :need:

Colin_n7
02-03-2015, 23:05
X.

dexter7
03-03-2015, 00:20
speriamo bene...

Khabar
03-03-2015, 00:42
X :look:

mark_lenders
04-03-2015, 19:43
Domanda da ignorante: io il biglietto ce l'ho, mi basta quello e non mi servono tessere del tifoso o altre boiate del genere vero? :look:

ataris
05-03-2015, 09:32
Allegri prima dice che ci tiene alla coppa, e poi schiera un solo titolare (Pogba) su 11

ma dico io, lunedì giochiamo col Sassuolo e non con il Real Madrid. E il campionato è ormai chiuso


mavaffaunbagno ... stasera perdiamo

olivar
05-03-2015, 09:51
Beh in realtà ci sono varie formazione accreditate, in alcune giocherebbero anche Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio, Bonucci, Pereyra... Attendiamo. Sicuro ci sarà del turnover

Lionheart
05-03-2015, 09:53
Dai che stasera vincete facile comunque. Fiorentina falcidiata dagli infortunii in difesa e a centrocampo, anche Pizarro out. :sad:

ataris
05-03-2015, 09:55
Beh in realtà ci sono varie formazione accreditate, in alcune giocherebbero anche Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio, Bonucci, Pereyra... Attendiamo. Sicuro ci sarà del turnover

LLorente gioca ma non lo considero un titolare

imho gioca Pereyra ma non Vidal

@lex
05-03-2015, 10:03
LLorente gioca ma non lo considero un titolare

imho gioca Pereyra ma non Vidal

quindi giocherà vidal :esd:

simon741
05-03-2015, 10:13
Allegri prima dice che ci tiene alla coppa, e poi schiera un solo titolare (Pogba) su 11

ma dico io, lunedì giochiamo col Sassuolo e non con il Real Madrid. E il campionato è ormai chiuso


mavaffaunbagno ... stasera perdiamo

A meno di poco probabili goleade, l'accesso si deciderà al ritorno e quindi il turnover sarebbe opportuno, oltre che saggio, dato che ci sono giocatori che non stanno rifiatando da mesi (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Tevez) e schierare Barzagli, Sturaro e Matri e magari Ogbonna darebbe senso ad avere una panchina, altrimenti facciamo la rosa da 15 e buonanotte.

olivar
05-03-2015, 10:20
Sturaro, Matri e Barzagli partono dalla panchina pare.
Ogbonna lo danno tutti titolare

ataris
05-03-2015, 10:48
A meno di poco probabili goleade, l'accesso si deciderà al ritorno e quindi il turnover sarebbe opportuno, oltre che saggio


se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso


ha più senso schierare i titolari stasera, vincere 2-0 e fare turnover sia al ritorno con la Fiore che lunedì col Sassuolo


ma a quanto pare temiamo talmente tanto Zaza e Missiroli dal dover far riposare Tevez, Vidal, Chiellini e Morata

fantaluca
05-03-2015, 10:54
Dai che stasera vincete facile

quasi peggio dei Romanisti a maniavantismo :esd:

@lex
05-03-2015, 10:56
quasi peggio dei Romanisti a maniavantismo :esd:

a me par di capire che la fiorentina sia messa peggio di voi, tra infortuni e problemi vari...giocate in casa, quindi penso proprio che non dovreste aver problemi.

Poi, certo, il pallone è rotondo e tutto può succedere, dato che poi la fiorentina non è proprio l'ultima arrivata e un po' di filo da torcere lo darà sicuramente.

Lionheart
05-03-2015, 11:03
quasi peggio dei Romanisti a maniavantismo :esd:


Ma vi leggete?! :esd:
Vi state facendo menate sul fatto se gioca Llorente o Morata e Vidal o Pereyra quando difronte troverete una squadra che se va bene riesce a schierare 4 difensori della prima squadra e con un centrocampo da reduci di guerra: Aquilani con la sua tendinopatia, Mati con la caviglia incerottata e Badelj che da riserva qual era stasera giocherà la quarta gara consecutiva in 11 giorni.

Maniavantismi un par di balle!

ataris
05-03-2015, 11:07
Ma vi leggete?! :esd:
Vi state facendo menate sul fatto se gioca Llorente o Morata e Vidal o Pereyra quando difronte troverete una squadra che se va bene riesce a schierare 4 difensori della prima squadra e con un centrocampo da reduci di guerra: Aquilani con la sua tendinopatia, Mati con la caviglia incerottata e Badelj che da riserva qual era stasera giocherà la quarta gara consecutiva in 11 giorni.

Maniavantismi un par di balle!


se volete vi prestiamo Ogbonna, Padoin e Pepe

simon741
05-03-2015, 11:26
se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso


ha più senso schierare i titolari stasera, vincere 2-0 e fare turnover sia al ritorno con la Fiore che lunedì col Sassuolo


ma a quanto pare temiamo talmente tanto Zaza e Missiroli dal dover far riposare Tevez, Vidal, Chiellini e Morata

Se mi garantisci che stasera, mettendo i titolari, vinciamo 2-0, ti quoto, altrimenti no :asd:
A parte gli scherzi,qualsiasi risultato di stasera, sarebbe ribaltabile al ritorno, riconoscendo la forza potenziale della juve rispetto alla fiorentina; certo, si può anche perdere ed uscire, ma una grande squadra deve poter usare tutti gli uomini a disposizione, se vuole arrivare in fondo. Speriamo che Allegri ci azzecchi.

fantaluca
05-03-2015, 11:43
Speriamo che Allegri ci azzecchi.

ecco... questo è il punto cruciale e il dubbio più grosso :esd:

olivar
05-03-2015, 11:45
ecco... questo è il punto cruciale e il dubbio più grosso :esd:

:rotfl:

simon741
05-03-2015, 11:48
ecco... questo è il punto cruciale e il dubbio più grosso :esd:

Le qualità di un allenatore si giudicano in questi frangenti, non per partito preso; a me non piace che si dica che Allegri è scarso senza dargli la possibilità di giocarsela, poi si giudicherà il suo operato.

Triplete=Dio
Campionato+1Coppa=Eroe
Campionato=Mediocre
0Tituli=Milanista

@lex
05-03-2015, 12:14
Le qualità di un allenatore si giudicano in questi frangenti, non per partito preso; a me non piace che si dica che Allegri è scarso senza dargli la possibilità di giocarsela, poi si giudicherà il suo operato.

Triplete=Dio
Campionato+1Coppa=Eroe
Campionato=Mediocre

poi perderà 2 match il prossimo anno e sarà di nuovo una pippa :esd:

ataris
05-03-2015, 13:09
Se mi garantisci che stasera, mettendo i titolari, vinciamo 2-0, ti quoto, altrimenti no :asd:

di sicuro hai più possibilità che giocando con Pepe, Padoin, Ogbonna, Coman e Llorente

fantaluca
05-03-2015, 13:12
Le qualità di un allenatore si giudicano in questi frangenti

giusto, ma questo non è il primo frangente

e negli altri frangenti ci si è spesso schiantato di faccia :esd:

simon741
05-03-2015, 13:23
giusto, ma questo non è il primo frangente

e negli altri frangenti ci si è spesso schiantato di faccia :esd:

Quando? Nella sconfitta di Genova, nei 7 pareggi in campionato, nella supercoppa?

danyrossoazzurro
05-03-2015, 18:47
Io purtroppo sono di parte!!!! Tifo Montella e i suoi scagnozzi!!!!

ARRIBBATTETELI!!!!! O' Fiorentina........

Soul Flame
05-03-2015, 21:02
:facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alnitak
05-03-2015, 21:02
Che affare che ha fatto la Fiorentina...

Lokiz
05-03-2015, 21:09
Che affare che ha fatto la Fiorentina...
Se fa troppo bene mi sa che ritorna al Chelsea a fine anno... Mi pare che sta al giocatore poter scegliere se rimanere in prestito oppure ritornare al Chelsea..
Certo che Salah sta avendo un impatto notevole...


Gol di Llorente... Di testa!

ataris
05-03-2015, 21:42
io spaccherei prima la testa ad allegri

e poi prenderei a schiaffi chi lo difendeva stamattina

@lex
05-03-2015, 21:46
Che affare che ha fatto la Fiorentina...

pazzesco, si è integrato subito...

Soul Flame
05-03-2015, 21:53
Cmq io ad interventi come quelli di kurtis darei il rosso diretto..
Cioè dritto sulla caviglia e giocatore rotto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
05-03-2015, 21:58
Facciamo cagare a spruzzo.. Stiamo barcollando peggio della difesa del Napoli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

olivar
05-03-2015, 21:59
Buttiamo sempre la coppa Italia, non siamo da turnover

fantaluca
05-03-2015, 21:59
ma se c'è gente che non ha voglia di giocare la coppa Italia perchè non lo dice chiaramente e se ne sta a casa?

Khabar
05-03-2015, 21:59
Che regali che stiamo facendo :dead:

Khabar
05-03-2015, 21:59
Comunque Salah è davvero forte

ataris
05-03-2015, 22:04
Buttiamo sempre la coppa Italia, non siamo da turnover

coff coff

fantaluca
05-03-2015, 22:05
Comunque Salah è davvero forte

fortissimo e la Fiorentina è in un ottimo momento, ma non si possono vedere giocatori passeggiare o giochicchiarla con sufficienza

Khabar
05-03-2015, 22:06
fortissimo e la Fiorentina è in un ottimo momento, ma non si possono vedere giocatori passeggiare o giochicchiarla con sufficienza

Questo è ovvio, infatti le due cose sono separate.

Intanto Neto cerca di piegare il palo

ataris
05-03-2015, 22:14
tranquilli tanto facendo giocare i titolari contro il Sassuolo vinciamo

Khabar
05-03-2015, 22:17
Pereyra....beh

olivar
05-03-2015, 22:18
Uscire all'andata è frustrante

Soul Flame
05-03-2015, 22:19
Certo che l ultimo dei pirla avrà vista qualche partita di Salah.. Schierare da quel lato UNO SCARSO per di più centrocampista a fare il difensore fa capire chi abbiamo seduto in panchina..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-03-2015, 22:25
santo cielo abbattete Caceres vi prego

Khabar
05-03-2015, 22:27
Vabbé che difesa

fantaluca
05-03-2015, 22:35
Diamanti è un cascatore assurdo :esd:

fantaluca
05-03-2015, 22:36
complimenti ai viola, ci vediamo al ritorno sperando che la gente abbia voglia di giocare

possiamo ribaltare il risultato tranquillamente

Khabar
05-03-2015, 22:36
Sconfitta meritatissima

Soul Flame
05-03-2015, 22:37
Allegri ma vai a cagare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-03-2015, 22:38
se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso

che sciagura cazzo... CHE SCIAGURA!!!! :dead::dead::dead:

@lex
05-03-2015, 22:40
ma dai che al ritorno ribaltate tutto, maniavantisti peggio dei romani e dei napoletani :esd::esd::esd:

Lupo
05-03-2015, 22:41
godo?
no, GODO

ataris
05-03-2015, 22:46
che sciagura cazzo... CHE SCIAGURA!!!! :dead::dead::dead:

solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione


era scritto che perdevamo

olivar
05-03-2015, 22:46
ma dai che al ritorno ribaltate tutto, maniavantisti peggio dei romani e dei napoletani :esd::esd::esd:

Si certo, lo dicevate pure prima del match con la Roma e pure prima di stasera

@lex
05-03-2015, 22:54
Si certo, lo dicevate pure prima del match con la Roma e pure prima di stasera

se se vabbè :esd:


ma poi onestamente, proprio voi, ma che ve ne fate di questa coppa italia, ma lasciatela perdere :esd:

fantaluca
05-03-2015, 22:56
Si certo, lo dicevate pure prima del match con la Roma e pure prima di stasera

ma stai a sentire @lex che parla di maniavantismo? :rotfl2:

Bel Vale
05-03-2015, 23:08
Già detto che Salah è fortissimo?

fantaluca
05-03-2015, 23:12
Già detto che Salah è fortissimo?

uhm... no

Lionheart
06-03-2015, 00:01
godo?
no, GODO

:Banane: :jumpv: :tunz:

Salah fenomeno ma grande prova di sacrificio di tutta la squadra! Bravi a contenere la sfuriata avversaria del primo tempo e ancora più bravi a cercare il successo mettendo alle corde la Juve nei primi 10 minuti del secondo tempo. Tra un mese a Firenze servirà un'altra prestazione del genere per arrivare in finale ma per ora non si può che essere orgogliosi di questo gruppo!! :love:


Se fa troppo bene mi sa che ritorna al Chelsea a fine anno... Mi pare che sta al giocatore poter scegliere se rimanere in prestito oppure ritornare al Chelsea..


A parte il fatto che non ha senso ragionare ora del futuro di Salah visto che è qui da appena un mese ma non vedo perchè dovrebbe essere plausibile un suo ritorno da Mourinho quando con lui in 12 mesi ha giocato solo 13 volte. Senza considerare che al Chelsea ora ha un concorrente in più nel suo ruolo pagato 35milioni!!

Lupo
06-03-2015, 00:05
solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione


era scritto che perdevamo

regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?

Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.

(ps. al fantacalcio ho chiellini, pirlo, pogba, asamoah e tevez, per quanto non mi piaccia la juve è imprescindibile la forza dei loro elementi)


Noi avevamo neto(fino a 2 settimane fa fuori squadra), basanta appena tornato da infortunio, gonzalo, alonso, richards(che gioca solo quando c'è la difesa a 4).
balej(riserva), kurtic(riserva), mati fernandez(problemi alla caviglia recuperato al volo), aquilani(tendinopatia), gomez(si è rotto dopo 17 minuti), ilicic(è un insulto solo averlo in squadra).
Certo salah è un grande in un ottimo periodo!

fantaluca
06-03-2015, 00:07
regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?

Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.

(ps. al fantacalcio ho chiellini, pirlo, pogba, asamoah e tevez, per quanto non mi piaccia la juve è imprescindibile la forza dei loro elementi)


Noi avevamo neto(fino a 2 settimane fa fuori squadra), basanta appena tornato da infortunio, gonzalo, alonso, richards(che gioca solo quando c'è la difesa a 4).
balej(riserva), kurtic(riserva), mati fernandez(problemi alla caviglia recuperato al volo), aquilani(tendinopatia), gomez(si è rotto dopo 17 minuti), ilicic(è un insulto solo averlo in squadra).
Certo salah è un grande in un ottimo periodo!

secondo me sulla partita secca non c'è un'enorme differenza tra le due squadre in questo momento di forma... nel caso specifico la Fiorentina ha preso la partita sul serio e l'ha vinta

Lionheart
06-03-2015, 00:15
Per Gomez per ora si parla di "leggera distorsione alla caviglia". Giusto per non rovinare la media infortunati a partita... e meno male che l'acquisto di Gilardino era considerato inutile, lunedì a Roma non resta che lui da schierare! :esd:

Fabatt
06-03-2015, 00:16
Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa :esd:

fantaluca
06-03-2015, 00:33
Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa :esd:

Allegri spero proprio sia solo per quest'anno... lo spero vivamente

Lokiz
06-03-2015, 00:52
Si Vabbeh sappiamo tutti che Allegri si farà 2 o 3 anni con la Juve... Alternative non ce ne sono... Devi andarti a prendere i Klopp che vogliono soldi e garanzie e non sai che giovamento potranno darti

ConteDraculo
06-03-2015, 01:11
Ma poi davvero oh..

Ripeto a questo punto della stagione sta messo meglio Allegri di Conte102 eh.. ;)

dexter7
06-03-2015, 01:12
Partita completamente regalata, al 50esimo avevamo perso 17 palloni, non oso immaginare a fine partita a che cifra siamo arrivati.

Al ritorno possiamo ribaltare il risultato basta non schierare l'accoppiata Ogbonna-Padoin a difendere la fascia sinistra :dead:

Ah....Mi auguro che questa sensazione di forte incapacità nel chiudere le questioni passi velocemente ma ho paura sia un tratto distintivo di Allegri.

ConteDraculo
06-03-2015, 01:17
Comunque stasera Bonucci - Marchisio - Tevez imbarazzanti.. :dead:

ataris
06-03-2015, 09:20
Bonucci sono sei mesi che imbarazzante
continua a vivere di rendita per quei due-tre lanci lunghi che ha azzeccato tempo fa


Marchisio deve capire che deve giocare NEL RUOLO di Pirlo ma NON FARE il Pirlo cercando i tocchi morbidi ed il palleggio
altrimenti perde palla come un pirla

olivar
06-03-2015, 09:43
Bonucci è sempre stato sopravvalutato

simon741
06-03-2015, 09:47
Buttiamo sempre la coppa Italia, non siamo da turnover


ma se c'è gente che non ha voglia di giocare la coppa Italia perchè non lo dice chiaramente e se ne sta a casa?

Non ho capito, era turnover o no?


Certo che l ultimo dei pirla avrà vista qualche partita di Salah.. Schierare da quel lato UNO SCARSO per di più centrocampista a fare il difensore fa capire chi abbiamo seduto in panchina..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Padoin è il secondo terzino sinistro dopo Evra in rosa, che credo non avrebbe fatto una figura migliore.


solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione


era scritto che perdevamo

Storari, Ogbonna, Pepe, Llorente, le riserve, sono stati i migliori; Marchisio, Vidal e Tevez, gli inamovibili, i peggiori. Continuo a pensare che DeCeglie, Sturaro e Matri, avrebbero fatto una figura migliore.


regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?

Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.

:sisi:

Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa :esd:
Mettere in discussione Allegri è folle.

Comunque stasera Bonucci - Marchisio - Tevez imbarazzanti.. :dead:
Anche Vidal, mentre Pogba è il solito, nel bene e nel male.

fantaluca
06-03-2015, 10:07
Ah....Mi auguro che questa sensazione di forte incapacità nel chiudere le questioni passi velocemente ma ho paura sia un tratto distintivo di Allegri.

e c'è chi ccrede che sia un caso trascurabile

olivar
06-03-2015, 10:10
Anche con Conte siamo usciti in semifinale, ed anche lui non mi pare brillante per turnover

fantaluca
06-03-2015, 10:11
altrimenti perde palla come un pirla

come un pirlo direi :esd:

fantaluca
06-03-2015, 10:12
Non ho capito, era turnover o no?

1. le persone a cui mi riferisco sono titolari... purtroppo come motivatore Allegri è al pari del Gabibbo. Il turnover l'ha fatto sulla fascia di Salah :applause::applause::applause::applause::applause:
2. auspicavo turnover col Sassuolo e titolari con la Fiorentina come avrebbe fatto chiunque altro

simon741
06-03-2015, 10:28
1. le persone a cui mi riferisco sono titolari... purtroppo come motivatore Allegri è al pari del Gabibbo. Il turnover l'ha fatto sulla fascia di Salah :applause::applause::applause::applause::applause:
2. auspicavo turnover col Sassuolo e titolari con la Fiorentina come avrebbe fatto chiunque altro

Scusa tu chi avresti messo a marcare Salah? Evra, Chiellini, DeSceglie, Lichtcoso, Caceres, Cabrini, Flash?
Conte è sicuramente più motivatore di Allegri e i risultati sono gli stessi finora, dipende dalla testa dei giocatori; lasciali in panca e vedi se reagiscono.
2. Non si può dire che abbiamo perso per il turnover perchè chi ha fatto pena sono stati i titolari.

fantaluca
06-03-2015, 10:31
Scusa tu chi avresti messo a marcare Salah? Evra, Chiellini, DeSceglie, Lichtcoso, Caceres, Cabrini, Flash?

bastava ed avanzava Evra

sarebbe stato meglio? nessuno può averne controprova, ma almeno era un giocatore nel proprio ruolo a coprire quella che evidentemente era la principale minaccia ospite

simon741
06-03-2015, 10:32
bastava ed avanzava Evra

Non so se ti ricordi Peres del Torino nel derby :uhm:

fantaluca
06-03-2015, 10:34
Non so se ti ricordi Peres del Torino nel derby :uhm:

di certo mi ricordo Salah ieri

simon741
06-03-2015, 10:37
di certo mi ricordo Salah ieri


https://www.youtube.com/watch?v=_YEvkci3h0s
Evra è quello che parte con lui e, guardando da davanti, diventa sempre più piccolo..

ataris
06-03-2015, 10:40
mi aiutate a ricordare chi ha battuto l'angolo da cui abbiamo preso contropiede?

fantaluca
06-03-2015, 10:41
Evra è quello che parte con lui e, guardando da davanti, diventa sempre più piccolo..

guarda che me lo ricordo perfettamente

allora non schieriamo più Tevez perchè ieri ha fatto ridere?

METTIAMO PADOIN DI PUNTA!!! :esd:

dexter7
06-03-2015, 10:42
mi aiutate a ricordare chi ha battuto l'angolo da cui abbiamo preso contropiede?

Pepe

ataris
06-03-2015, 10:44
grazie


cmq bel modo di battere un angolo

simon741
06-03-2015, 10:52
guarda che me lo ricordo perfettamente

allora non schieriamo più Tevez perchè ieri ha fatto ridere?

METTIAMO PADOIN DI PUNTA!!! :esd:

Logica inattaccabile.
Io volevo solo dire che non abbiamo preso gol perchè abbiamo sotituito Evra con Padoin.


grazie


cmq bel modo di battere un angolo
Corner del genere li ha battuti anche Pirlo e comunque il cross per il gol l'ha fatto lo stesso Pepe.
Però io vorrei capire cosa si sta cercando di dimostrare: che Allegri ha fatto troppo turnover?
Il centrocampo era quello titolare senza Pirlo e Tevez è entrato al 40°; la difesa era per 2/3 la titolare e la riserva è stata il migliore del reparto.

fantaluca
06-03-2015, 10:54
Io volevo solo dire che non abbiamo preso gol perchè abbiamo sotituito Evra con Padoin.


mi piace la tua sicurezza, ma io non ne sono certo (ne mai avrò controprova ovviamente)

di certo, lo ripeto, mai penserei a far marcare l'avversario più forte da uno dei giocatori più scarsi che ho in rosa e per di più fuori ruolo

diciamo che se avesse schierato Evra, eventualmente me la starei prendendo con lui e non con Allegri

olivar
06-03-2015, 10:56
mi aiutate a ricordare chi ha battuto l'angolo da cui abbiamo preso contropiede?

E' tutto l'anno che prendiamo contropiedi su nostri calci d'angolo

ataris
06-03-2015, 10:57
Corner del genere li ha battuti anche Pirlo e comunque il cross per il gol l'ha fatto lo stesso Pepe.
Però io vorrei capire cosa si sta cercando di dimostrare: che Allegri ha fatto troppo turnover?
Il centrocampo era quello titolare senza Pirlo e Tevez è entrato al 40°; la difesa era per 2/3 la titolare e la riserva è stata il migliore del reparto.


nel momento i cui schieri Padoin, LLorente, Pepe, Ogbonna, Storari, Pereyra oltre a Coman che fino adesso non aveva mai giocato più di dieci minuti, fai capire inconsciamente anche a quei tre/quattro titolari che della Coppa non ti interessa poi così tanto

e quindi quegli stessi titolari giocano passeggiando (vedi Marchisio, vedi Tevez)



però mi rendo conto che c'è all'orizzonte il temibilissimo Zaza e che il campionato è più aperto delle gambe di Cicciolina

simon741
06-03-2015, 11:02
mi piace la tua sicurezza, ma io non ne sono certo (ne mai avrò controprova ovviamente)

di certo, lo ripeto, mai penserei a far marcare l'avversario più forte da uno dei giocatori più scarsi che ho in rosa e per di più fuori ruolo

diciamo che se avesse schierato Evra, eventualmente me la starei prendendo con lui e non con Allegri

Tu stesso sottolineavi nel corso della partita che non è stato tanto (o non solo, se preferisci) il duello straperso Padoin-Salah a condizionare la partita, quanto l'atteggiamento passivo dei titolari e la loro mancanza di voglia e impegno; ok, tu attribuisci tutto questo alla mancanza di stimoli che l'allenatore non riesce a dare, io la penso diversamente e pace.

dexter7
06-03-2015, 11:03
la difesa era per 2/3 la titolare e la riserva è stata il migliore del reparto.

se consideriamo come difesa titolare Licht-Bonucci-Chiellini-Evra in realtà ce n'era 1 su 4 ma tant'è...

al di la di questo, quello che mi lascia perplesso della Juve, anche quando le cose vanno bene, anche quando c'era Conte e lo stesso ora che c'è Allegri è la maggior imprecisione nei passaggi rispetto alle altre squadre. Ieri è stata una partita a parte, a metà gara avevamo già collezionato 17 palloni persi (di cui 10 credo solo Marchisio) ma è un dato che salta fuori sempre ed è abbastanza inspiegabile visto che non teniamo un ritmo forsennato nel possesso palla e non giochiamo esclusivamente su lancioni dalla difesa.

Altro aspetto che si è notato ieri è che l'ennesimo comprimario di un campionato estero viene in Italia e fa il fenomeno dimostrando maggior tecnica, maggior velocità e maggior condizione fisica pur non avendo ritmo partita nelle gambe.
Nell'azione del primo gol Padoin, che credo sia uno dei giocatori più veloci che abbiamo in rosa, si è preso 2 metri da uno che correva palla al piede :look: e che come struttura fisica è al suo livello...

fantaluca
06-03-2015, 11:09
Tu stesso sottolineavi nel corso della partita che non è stato tanto (o non solo, se preferisci) il duello straperso Padoin-Salah a condizionare la partita, quanto l'atteggiamento passivo dei titolari e la loro mancanza di voglia e impegno; ok, tu attribuisci tutto questo alla mancanza di stimoli che l'allenatore non riesce a dare, io la penso diversamente e pace.

beh in questo momento stavamo discutendo della marcatura di Salah (o meglio del presidio della fascia galoppata da Salah), ma è ovvio che non sia stato quello l'unico problema.

ataris
06-03-2015, 11:09
al di la di questo, quello che mi lascia perplesso della Juve, anche quando le cose vanno bene, anche quando c'era Conte e lo stesso ora che c'è Allegri è la maggior imprecisione nei passaggi rispetto alle altre squadre. Ieri è stata una partita a parte, a metà gara avevamo già collezionato 17 palloni persi


ieri sera sentivo, e concordo in pieno, che quando una squadra si sente troppo più forte delle altre i primi errori che si commettono in campo sono proprio i passaggi ed i disimpegni

oltre ad avere un approccio alla partita troppo soft (e qui mi riaggancio alle prestazioni mediocri in coppa contro i vari Galatasaray, Copenaghen, e Malmo)

e mi riaggancio al discorso di Capello ... campionato mediocre, la squadra si sente troppo più forte della altre, e spesso e volentieri scende in campo pensando di fare la passeggiata

fantaluca
06-03-2015, 11:10
Nell'azione del primo gol Padoin, che credo sia uno dei giocatori più veloci che abbiamo in rosa, si è preso 2 metri da uno che correva palla al piede :look: e che come struttura fisica è al suo livello...

e non solo Padoin, ma anche i 2 che arrancano per cercare di recuperare (uno penso sia Marchisio, l'altro non ricordo)

simon741
06-03-2015, 11:24
se consideriamo come difesa titolare Licht-Bonucci-Chiellini-Evra in realtà ce n'era 1 su 4 ma tant'è...

al di la di questo, quello che mi lascia perplesso della Juve, anche quando le cose vanno bene, anche quando c'era Conte e lo stesso ora che c'è Allegri è la maggior imprecisione nei passaggi rispetto alle altre squadre. Ieri è stata una partita a parte, a metà gara avevamo già collezionato 17 palloni persi (di cui 10 credo solo Marchisio) ma è un dato che salta fuori sempre ed è abbastanza inspiegabile visto che non teniamo un ritmo forsennato nel possesso palla e non giochiamo esclusivamente su lancioni dalla difesa.

In realtà, secondo le statistiche della lega calcio, la juve ha il 73,3% di passaggi riusciti, dietro alla roma (74,6) e davanti a inter (71,1), napoli (70,6) e fiorentina (69,9), le altre tutte sotto il 70%.
Certo è spesso un possesso palla difensivo e quindi poco rischioso, ma altri dati (% di pericolosità, % di attacco alla porta, giocate utili, tiri, gol) testimoniano che non è un possesso sterile e utile solo a perdere tempo.

simon741
06-03-2015, 11:27
e non solo Padoin, ma anche i 2 che arrancano per cercare di recuperare (uno penso sia Marchisio, l'altro non ricordo)

E' chiaro che la squadra era sbilanciata e disposta male perchè altrimenti un giocatore che parte dalla sua area, non arriva nell'area avversaria palla al piede.

dexter7
06-03-2015, 11:28
ieri sera sentivo, e concordo in pieno, che quando una squadra si sente troppo più forte delle altre i primi errori che si commettono in campo sono proprio i passaggi ed i disimpegni

oltre ad avere un approccio alla partita troppo soft (e qui mi riaggancio alle prestazioni mediocri in coppa contro i vari Galatasaray, Copenaghen, e Malmo)

e mi riaggancio al discorso di Capello ... campionato mediocre, la squadra si sente troppo più forte della altre, e spesso e volentieri scende in campo pensando di fare la passeggiata


credo ci sia anche una questione legata all'occupazione del campo...si era visto anche contro il BVB, fino a che si è giocato per vie centrali non ne venivamo fuori, ed è il limite di avere 4 CC forti e volerli schierare tutti assieme.


e non solo Padoin, ma anche i 2 che arrancano per cercare di recuperare (uno penso sia Marchisio, l'altro non ricordo)

Arrivano da dietro per cui sono più scusabili, sta di fatto che uno pareva in moto e gli altri a piedi e non va assolutamente bene :esd:

Lupo
06-03-2015, 11:36
ieri sera sentivo, e concordo in pieno, che quando una squadra si sente troppo più forte delle altre i primi errori che si commettono in campo sono proprio i passaggi ed i disimpegni

oltre ad avere un approccio alla partita troppo soft (e qui mi riaggancio alle prestazioni mediocri in coppa contro i vari Galatasaray, Copenaghen, e Malmo)

e mi riaggancio al discorso di Capello ... campionato mediocre, la squadra si sente troppo più forte della altre, e spesso e volentieri scende in campo pensando di fare la passeggiata

ci pensavo oggi...l'anno scorso conte alle interviste puntava molto nel dire che le partite con la fiorentina, non le sente più di tanto, e non bisogna mettersi sullo stesso piano di una provinciale.
Ora secondo me con allegri è lo stesso se non peggio, percui la superiorità di cui parli(che a tratti è vera), se la sommi a non sentire una partita che per il tuo avversario è sentitissima, puoi commettere passi falsi.

Da quella sconfitta del cazzo coi 5 gol in poi siam stati sempre la squadra che in italia vi ha fatto fare meno punti e ve l'ha messo più volte nel deretano...a furia di non considerarci vi stiamo aprendo in 4 :|

smoldino
06-03-2015, 11:41
Io ragiono troppo secondo FM e questo non va bene :asd:

Però avrei fatto turnover contro Roma e Sassuolo e messo i titolari in Coppa: così facendo secondo me dai fiducia alle riserve perché non li svilisci a giocare solo in Coppa e dai un segnale ai titolari che la Coppa è un fattore importante per la stagione

Poi per turnover non intendo come ieri sera cambiare 7 giocatori perché per me è sempre deleterio, dato che svilisci i titolari che lasci (come dire, gli altri riposano e voi no) mentre fai capire alle riserve che hanno solo questa chance per mettersi in mostra, e non sempre è positivo (dipende dallo stato psicologico delle riserve)

Non è tanto il messaggio che viene lanciato (che può essere positivo), ma come viene trasmesso: e secondo me da questo punto di vista Allegri ha sbagliato

FORMAZIONI
Roma vs Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Vidal, Evra; Tevez, Morata

FORMAZIONI
Fiorentina vs Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Coman

A meno di avere una formazione veramente forte (ma questa Juve B di Coppa è quella che ha vinto con un gol allo scadere contro il Parma ultimissimo e fallitissimo, e non la giudico solida) cambiare più di 3-4 giocatori non ha senso; inoltre con un turnover oculato che partiva dalla Roma sino al Sassuolo (mentre così facendo lo hai solo per la Coppa) riuscivi a gestire le forze ugualmente senza stravolgimenti tattici che infondono ancora più incertezza

simon741
06-03-2015, 11:49
Io ragiono troppo secondo FM e questo non va bene :asd:

Però avrei fatto turnover contro Roma e Sassuolo e messo i titolari in Coppa: così facendo secondo me dai fiducia alle riserve perché non li svilisci a giocare solo in Coppa e dai un segnale ai titolari che la Coppa è un fattore importante per la stagione

Poi per turnover non intendo come ieri sera cambiare 7 giocatori perché per me è sempre deleterio, dato che svilisci i titolari che lasci (come dire, gli altri riposano e voi no) mentre fai capire alle riserve che hanno solo questa chance per mettersi in mostra, e non sempre è positivo (dipende dallo stato psicologico delle riserve)

Non è tanto il messaggio che viene lanciato (che può essere positivo), ma come viene trasmesso: e secondo me da questo punto di vista Allegri ha sbagliato

FORMAZIONI
Roma vs Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Vidal, Evra; Tevez, Morata

FORMAZIONI
Fiorentina vs Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Coman

A meno di avere una formazione veramente forte (ma questa Juve B di Coppa è quella che ha vinto con un gol allo scadere contro il Parma ultimissimo e fallitissimo, e non la giudico solida) cambiare più di 3-4 giocatori non ha senso; inoltre con un turnover oculato che partiva dalla Roma sino al Sassuolo (mentre così facendo lo hai solo per la Coppa) riuscivi a gestire le forze ugualmente senza stravolgimenti tattici che infondono ancora più incertezza

Hai perfettamente ragione..
Ragioni troppo secondo FM :prrr:

papclems
06-03-2015, 12:16
però, sto Salah :sisi:

ataris
06-03-2015, 12:24
però, sto Salah :sisi:

quel che Salah :sisi:

fantaluca
06-03-2015, 12:30
Salah e Pepe in fascia :baffo:

Lore Viola
06-03-2015, 12:51
orgoglioso di questo gruppo. Bella partita ma fra 15 gg ci vorrà lo stesso tipo di prestazione per andare in finale.

Ho visto la Juve sia ieri che contro la Roma: mi sembra una formazione in calo. In campionato non avrà problemi perchè la serie A fa pena ma in CL sarà più dura.

Per quanto riguarda noi siamo in ballo su 3 fronti con 3 obiettivi (qualificazione CL, EL e coppa italia). Fosse per me metterei al 3 posto la qualificazione in CL. Non abbiamo mai vinto nulla nell'era Della Valle e baratterei volentieri una qualsiasi coppa con il 3 posto in campionato

olivar
06-03-2015, 12:56
Se vinci la EL vai in Champions tra l'altro

simon741
06-03-2015, 13:03
Ho visto la Juve sia ieri che contro la Roma: mi sembra una formazione in calo. In campionato non avrà problemi perchè la serie A fa pena ma in CL sarà più dura.

Ecco ti manca proprio l'andata col Borussia, dove il 2-1 è stato abbastanza stretto.

Lupo
06-03-2015, 13:10
si vabbè era il borussia eh :|

olivar
06-03-2015, 13:17
si vabbè era il borussia eh :|

Improvvisamente un ammasso di pippe? :look:

simon741
06-03-2015, 13:19
Improvvisamente un ammasso di pippe? :look:

In confronto alla fiorentina parrebbe di sì :ops:

Lupo
06-03-2015, 13:25
Improvvisamente un ammasso di pippe? :look:


In confronto alla fiorentina parrebbe di sì :ops:

borussia dortmund, la squadra che fino a qualche settimana fa era ULTIMA IN CLASSIFICA in germania.(il 4 febbraio, 1 mese fa).

percui dai non prendiamoci per il culo :P

simon741
06-03-2015, 13:30
borussia dortmund, la squadra che fino a qualche settimana fa era ULTIMA IN CLASSIFICA in germania.(il 4 febbraio, 1 mese fa).

percui dai non prendiamoci per il culo :P

Il discorso è nato dalla frase che la juve è in calo e in CL sarà più dura; se l'avversario in champions sono quegli scarsoni del Borussia, mica è colpa nostra.

Lore Viola
06-03-2015, 13:43
Ecco ti manca proprio l'andata col Borussia, dove il 2-1 è stato abbastanza stretto.

non lo vista hai ragione. Se il risultato è stato stretto allora non avrete problemi al ritorno. Sicuramente la CL è il vs. obiettivo primario almeno cosi mi pare di aver capito. ;)

cmq noto un pò di nervosismo :lol: non mi sembrava di aver detto niente di trascendetale....solo che le ultime 2 partite avete giocato al di sotto (mia opinione si intende) delle vs. potenzialità

Lupo
06-03-2015, 13:51
Il discorso è nato dalla frase che la juve è in calo e in CL sarà più dura; se l'avversario in champions sono quegli scarsoni del Borussia, mica è colpa nostra.

il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).

vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!

Flaco
06-03-2015, 14:00
borussia dortmund, la squadra che fino a qualche settimana fa era ULTIMA IN CLASSIFICA in germania.(il 4 febbraio, 1 mese fa).

percui dai non prendiamoci per il culo :P

se ragioniamo in sto modo è anche la squadra che ha finito il girone di champions con 13 punti...

Tossico
06-03-2015, 14:07
non ho letto la discussione, mi spiace per la mia assenza dal forum in questi giorni, sia dal nuovo giochino di Ataris, sia dai topic della Juve che avrei voluto commentare, ma è un periodo un po' troppo pieno e difficile a lavoro e non posso navigare moltissimo qui sopra :(

simon741
06-03-2015, 14:07
il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).

vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!

Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo; il mio è che la juve stenta a giocare contro squadre che ritiene inferiori (praticamente tutte le italiane), soprattutto se segna per prima, mentre se la fa sotto contro le europee, Galatasaray, Olympiakos e Borussia "Pipponi" Dortmund comprese, ma se riesce a superare questo blocco psicologico può valere la semifinale di CL.
Questa opinione mi viene dal fatto che io vedo tutte le partite della juve e noto delle evidenti differenze di atteggiamento mentale dei giocatori a seconda delle situazioni durante la partita; ad esempio è vero che la viola ha giocato molto meglio, ma dopo il primo gol di Salah, è stata chiusa nella sua area fino al pareggio (spesso la juve pareggia poco dopo essere andata sotto), poi è tornato tutto come prima. Tu vedi la juve in calo, io vedo la stessa juve da agosto.

danyrossoazzurro
06-03-2015, 14:10
il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).

vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!

Mah...per me il Borussia e' molto piu' avvantaggiata della juve nel passare il turno. Giocano a casa loro e gli basta un golletto per passare.
E poi il Borussia di quest'anno la vedo come una squadra sfortunata ,ma in recupero.
Parliamoci chiaro....la juve delle ultime settimane contro questo borussia in recupero, rischia....e tanto!!!
Poi (e lo dico con sincerita') spero che la signora del calcio italiano sbaragli i tedeschi.....perche'......immaginate ....cosa pensi di loro!!!!
In bocca al lupo !!!!

Lore Viola
06-03-2015, 14:21
Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo; il mio è che la juve stenta a giocare contro squadre che ritiene inferiori (praticamente tutte le italiane)

probabilmente è un fatto anche di motivazioni. Lo scudetto in pratica lo avete vinto anche quest anno e cmq non credo sia la vs. priorità. La priorità della società (e dei tifosi penso) è senza dubbio la CL.

danyrossoazzurro
06-03-2015, 14:47
probabilmente è un fatto anche di motivazioni. Lo scudetto in pratica lo avete vinto anche quest anno e cmq non credo sia la vs. priorità. La priorità della società (e dei tifosi penso) è senza dubbio la CL.

Pero' non prendiamoci in giro dai...
La priorita' era quando la societa' Juventus aveva costruito la squadra per la coppa.A me non sembra proprio!!!
Magari stara' cercando di buttare le basi (e questo direi abbastanza sensato per cercare di mantenere la societa' sana)per vincerla nei prossimi due-tre anni.
La verita' e' che la juve ha fatto la squadra per vincere il campionato (bastava poco) e arrivare a culo in semifinale di Champions.
La coppa Italia arriva dopo il treno!!!

Soul Flame
06-03-2015, 19:40
debutto allo juventus stadium :tunz:

andiamo a vincere la decima :v

ALLA PROSSIMA! STATTENE A CASAA!!!!:grrr:

mark_lenders
06-03-2015, 19:42
la fiorentina ha giocato sicuramente meglio di noi, è venuta per difendersi e lo ha fatto e ha concretizzato 2 dei 3-4 regali che gli abbiamo fatto
per la juve: la squadra sembrava formata da 11 tizi che non hanno mai giocato insieme. la difesa in particolare è stata una cosa indegna, ma anche i tanti passaggi (facili) sbagliati, il pressing individuale se non inesistente e il fatto che ogni attacco sembrasse improvvisato al momento e senza un briciolo di intesa

pagellone direttamente dai cessi dello juventus stadium
storari: sv - l'unica sua colpa è di essere antipatico ad allegri, che gli schiera davanti una difesa da incubo
caceres: 5 - nel primo tempo lo saltano tutti, nel secondo l'ho perso di vista... fortunatamente
ogbonna: 4 - imbarazzante. a fine partita, ogni volta che aveva la palla arrivava sui suoi piedi quadrati il pubblico rumoreggiava. uno spot a favore del razzismo
bonucci: 6 - lì dietro era l'unico a dare un minimo di sicurezza. il che la dice lunga
padoin: ? - non attacca, non difende, non fa un cazzo a parte spostarsi sul primo gol. probabilmente a un certo punto perfino allegri non si accorge di averlo in campo, e si dimentica di sostituirlo. cartonato
pepe: 6 - si vede che ha voglia, ma caceres lo lascia sempre solo. pennella un gran cross per l'1-1
marchisio: 5 - bene nel primo tempo, nel secondo sparisce dalla partita e regala alla fiorentina il secondo gol
vidal: 5 - si mangia subito un gol, poi combina poco o nulla. particolarmente assente in fase di recupero palla
pogba: 6 - come al solito va un po' a sprazzi. a tratti sembra egoista, ma considerando a chi dovrebbe passarla forse ha ragione lui
coman: 5 - inizia bene, poi non ne azzecca più una. sembra il nuovo giovinco, nel senso che non regge un contrasto. esce al 35' e non viene rimpianto
llorente: 6,5 - lasciato completamente isolato in attacco, riceve un pallone e segna. e quando viene sostituito non è che le cose migliorino
tevez: 6 - per l'impegno. sembrava essere l'unico a tenerci
morata: 5 - non incide
pereyra: sv

mark_lenders
06-03-2015, 19:43
ALLA PROSSIMA! STATTENE A CASAA!!!!:grrr:

la juve non perdeva in casa da 2 anni :asd3:

:twitch:
:sob:

Bel Vale
06-03-2015, 20:51
Nessuno vincerà la decima nemmeno st'anno mi sa :esd:

Soul Flame
06-03-2015, 21:14
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/13567_843900272343189_9167842008011674230_n.jpg?oh =8d2e9bc75861b32ba0b1369ef45d2659&oe=558A7BD8&__gda__=1435374757_4398b99b42a45cb8258b45a6d300e7f f

Soul Flame
06-03-2015, 21:17
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10985456_10153149398334588_8935382011061292352_n.j pg?oh=487bb37ea20635fd4a7b661f219aff01&oe=5584B034&__gda__=1434632779_064c7c3cab30bb4ee048776ed6b15de b

fantaluca
06-03-2015, 21:30
la juve non perdeva in casa da 2 anni :asd3:

:twitch:
:sob:

hai affiancato Ataris in un lampo :esd:

ataris
06-03-2015, 21:40
hai affiancato Ataris in un lampo :esd:

vuoi un mio pronostico sulla champions?

fantaluca
06-03-2015, 21:52
vuoi un mio pronostico sulla champions?

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dead:

@lex
06-03-2015, 21:57
come mai nessuno parla bene di salah? :esd:

mark_lenders
06-03-2015, 23:06
come mai nessuno parla bene di salah? :esd:

Non penso che in tv si sia visto o sentito, ma tanti in tribuna lo hanno applaudito quando è uscito

@lex
06-03-2015, 23:16
no dico qua sul forum :esd:

impatto pauroso comunque, scherzi a parte, chissà se continuerà così

mark_lenders
06-03-2015, 23:21
Sì avevo capito che intendevi il forum
Volevo sottolineare che in generale sembra essere già considerato un campione

Bel Vale
06-03-2015, 23:27
bene si sono giocati tutti i tituli su salah in una sera :esd:

fantaluca
06-03-2015, 23:28
ma "Salah quel che Salah" l'hanno già scritto? :esd:

papclems
07-03-2015, 09:16
ma "Salah quel che Salah" l'hanno già scritto? :esd:

dopo questa siamo entrati nella 7ima Era dei Maya(li) :esd:

fantaluca
07-04-2015, 00:18
tutti che si prodigano per farmi credere che alla Juve la coppa Italia interessa davvero...

ma l'hanno vista la formazione dell'andata e soprattutto l'approccio alla partita? ma non fatemi ridere...

Bel Vale
07-04-2015, 09:02
ma "Salah quel che Salah" l'hanno già scritto? :esd:

si ma l'hanno capita solo a Prato :esd:

ataris
07-04-2015, 14:16
naturalmente nella rifinitura si è fatto male Tevez e non giocherà

fantaluca
07-04-2015, 14:19
naturalmente nella rifinitura si è fatto male Tevez e non giocherà

quantomeno comodo come avvenimento

ci interessa la coppa Italia... cerrrrrrrrrrrto, come no :ahsisi:

Bel Vale
07-04-2015, 14:27
affrettatevi, le quote sono ancora sbilanciate in favore youve :esd:

Khabar
07-04-2015, 21:09
Vantaggio di Matri :look:

fantaluca
07-04-2015, 21:14
a Padoin va dato il merito che si sbatte come un cammello... con risultati mediocri, ma con grandissima volontà

olivar
07-04-2015, 21:22
Si ma potevate fare un thread nuovo :look:

fantaluca
07-04-2015, 21:33
Si ma potevate fare un thread nuovo :look:

essendo andata e ritorno direi che va bene così... o cmq poco cambia

intanto Pereyra 0-2

olivar
07-04-2015, 21:33
Bene così :look:

Soul Flame
07-04-2015, 21:34
Su padoin non c'era il rigore perche' prende prima la palla, ma quando Pereyra salta i due birilli mette la palla al centro Sturaro viene buttato giu prima che gli arrivi il pallone... mi piacerebbe rivederla..

Lokiz
07-04-2015, 21:34
Pereyra se finalmente continua a giocare così, non è che mi fa schifo eh...

fantaluca
07-04-2015, 21:46
Pereyra se finalmente continua a giocare così, non è che mi fa schifo eh...

non hai capito, devi andare avanti ad infamarlo... è quello il segreto :asd:

Lokiz
07-04-2015, 22:02
Mi sa che il terzo gol è da annullare...troppo movimento dentro l'area...

Soul Flame
07-04-2015, 22:07
Ammonizione di Marchisio (diffidato) è vergognosa, spero si possa chiedere l'annullamento..

fantaluca
07-04-2015, 22:08
Ammonizione di Marchisio (diffidato) è vergognosa, spero si possa chiedere l'annullamento..

beh ha protestato come un ossesso :esd:

mark_lenders
07-04-2015, 22:10
A qualificazione sicura :facepalm:

fantaluca
07-04-2015, 22:11
A qualificazione sicura :facepalm:

ecco diciamo che in gergo è stato molto PIRLA

fantaluca
07-04-2015, 22:12
a Morata non portano via la palla nemmeno menandolo in 4 :esd:

Bel Vale
07-04-2015, 22:13
Era rigore

fantaluca
07-04-2015, 22:14
Era rigore

mi sono perso il replay ma credo di si

fantaluca
07-04-2015, 22:16
entra BlaBlaCar (cit.)

Bel Vale
07-04-2015, 22:16
Quanto palchismo :asd:

Soul Flame
07-04-2015, 22:18
beh ha protestato come un ossesso :esd:

Veramente e' stato ammonito per averle prese da Gonzalo, non per le proteste.

fantaluca
07-04-2015, 22:21
Veramente e' stato ammonito per averle prese da Gonzalo, non per le proteste.

il fallo di Gonzalo non era su Marchisio (se non erro era Sturaro)... è Marchisio che è partito poi a balla verso Gonzalo

Lokiz
07-04-2015, 22:22
anche Vidal diffidato?

Soul Flame
07-04-2015, 22:23
il fallo di Gonzalo non era su Marchisio... è Marchisio che è partito poi a balla verso Gonzalo

Lo so che non era su Marchisio.. ma lui discute e quello gli mette la mani addosso.. Marchisio non fa nulla per prendere un ammonizione assurda..

fantaluca
07-04-2015, 22:25
anche Vidal diffidato?

l'unico diffidato in campo era Marchisio... o almeno così hanno detto all'inizio

fantaluca
07-04-2015, 22:26
Lo so che non era su Marchisio.. ma lui discute e quello gli mette la mani addosso.. Marchisio non fa nulla per prendere un ammonizione assurda..

se sei diffidato non prendi e vai a cercare giustizia

per quanto possa capire il gesto, un giocatore dell'esperienza di Marchisio no può fare una cosa del genere

papclems
07-04-2015, 22:26
3-0 che botta al franchi

Soul Flame
07-04-2015, 22:27
3-0 che botta al franchi

0-3 :sisi:

fantaluca
07-04-2015, 22:27
3-0 che botta al franchi

con 4 riserve in campo + Pereyra... diciamo 4,5 riserve in campo :look:

papclems
07-04-2015, 22:30
vabbè oh salah per l'anno prossimo.

ataris
07-04-2015, 22:31
non ci avrei scommesso un euro
quasi non volevo vederla per timore d'intossicarmi la serata

Lokiz
07-04-2015, 22:31
si vabbeh la finale senza Morata e Marchisio!

fantaluca
07-04-2015, 22:31
Morata rosso diretto

questo si è scandaloso... fallo normalissimo con gran tuffo del solito Diamanti

olivar
07-04-2015, 22:31
AHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAAH ma che rosso è? :rotfl:

Soul Flame
07-04-2015, 22:32
Rosso dove? :rotfl:
Massa non c ha mai capito un cazzo..

ataris
07-04-2015, 22:32
si vabbeh la finale senza Morata e Marchisio!

vuoi o non vuoi tanto la vince il napoli

Lokiz
07-04-2015, 22:32
fa uscire Coman che è appena entrato...come bruciare un giovane :asd:

fantaluca
07-04-2015, 22:32
e non capisco Allegri che toglie Coman appena entrato... cosa cazzo vuol dire?

Soul Flame
07-04-2015, 22:36
e non capisco Allegri che toglie Coman appena entrato... cosa cazzo vuol dire?

Spero lo faccia giocare titolare in campionato.. visto che tanto la finale se la sogna..

fantaluca
07-04-2015, 22:38
0-3... non ci avrei mai scommesso

Soul Flame
07-04-2015, 22:40
Domani, io dico che la Lazio se non si caga sotto come all'andata dovrebbe vincere..

Flaco
07-04-2015, 22:40
ottimo pereyra
buono anche sturaro.

Dura la finale senza morata e marchisio, ma avremo comunque tevez.

ataris
07-04-2015, 22:40
questa è ancora più pesante del 5-0

olivar
07-04-2015, 22:42
;88782]Domani, io dico che la Lazio se non si caga sotto come all'andata dovrebbe vincere..

Speriamo, preferisco la finale contro loro

Soul Flame
07-04-2015, 22:43
ottimo pereyra
buono anche sturaro.

Dura la finale senza morata e marchisio, ma avremo comunque tevez.

In teoria per il 7 di giugno dovremmo ritrovare anche Pogba..

Lokiz
07-04-2015, 22:44
speriamo di non perdere l'ennesima finale...ormai ne abbiamo abbiamo fatto la collezione.

Dave86
07-04-2015, 22:45
Una delle squadre più forti del campionato letteralmente presa a pallonate da una formazione farcita di seconde linee, mai mi sarei immaginato una prestazione così superba :look:

Coglione Morata a legittimare un momento di alta tensione nervosa con un fallo inutile a partita ormai bella che vinta, era prevedibile che il rosso prima o poi sarebbe saltato fuori :asd: vabbè, con un Matri così non ci si può preoccupare per le defezioni in attacco :sisi:

La coppia di mezzali Vidal-Sturaro mi ricorda per padronanza del campo e delinquenza la storica accoppiata Davids-Tacchinardi, bravissimi tutti e due, soprattutto il ligure :hail:

olivar
07-04-2015, 22:47
Onore ad Allegri che cmq non sarà motivatore come Conte ma le prepara bene le partite

Lokiz
07-04-2015, 22:49
Onore ad Allegri che cmq non sarà motivatore come Conte ma le prepara bene le partite

Sono intelligenti soprattutto le conferenze stampa...poi si vede che lo stesso Allegri si diverte a fare il simpatico...ed è Juventino, anche se in passato l'ha dovuto nascondere per professionalità...ma si vede appunto che è contento come un bambino il giorno di Natale...e soprattutto ci tiene.

Non come Conte, che aldilà del primo anno, spalava merda e destra e sinistra quando possibile :asd:

simon741
07-04-2015, 22:49
Non leggo commenti su Allegri :666:

Edit, non c'erano fino ad ora :looksi:

fantaluca
07-04-2015, 22:51
Dura la finale senza morata e marchisio, ma avremo comunque tevez.

e Pogba e Pirlo spero

Lokiz
07-04-2015, 22:51
Non leggo post di simon741


EDIT : non c'erano fino ad ora :zizi:

fantaluca
07-04-2015, 22:52
Non leggo commenti su Allegri :666:

Edit, non c'erano fino ad ora :looksi:

ne trovi uno sulla sostituzione di Coman :sisi:

Lokiz
07-04-2015, 22:52
Giuro, se dovesse essere per puro caso e congiunzione astrale, finale di Champions League, Conte si mangerebbe tutti i parrucchini nei magazzini di Cesare Ragazzi :asd:

Lokiz
07-04-2015, 22:53
ne trovi uno sulla sostituzione di Coman :sisi:

Per come ha gestito la situazione, DEVE una partita da titolare al ragazzo...

fantaluca
07-04-2015, 22:54
questa è ancora più pesante del 5-0

anche perchè quella del 5-0 era una Fiorentina in crisi totale... questa era la Fiore titolare e lanciatissima contro la Juve con 4 o 5 riserve

simon741
07-04-2015, 22:56
Non leggo post di simon741


EDIT : non c'erano fino ad ora :zizi:

Mi son visto la partita bello spaparanzato sul divano con birra e noccioline (e ho goduto come un porco).


ne trovi uno sulla sostituzione di Coman :sisi:

Con Koman in campo eravamo uno in meno, con l'espulsione bisognava riequilibrare l'inferiorità. Che senso abbia far giocare un diciottenne immaturo fisicamente e mentalmente a questi livelli, mi sfugge: evidentemente è una mossa pubblicitaria cui Allegri deve sottostare per contratto.

fantaluca
07-04-2015, 22:58
Con Koman in campo eravamo uno in meno, con l'espulsione bisognava riequilibrare l'inferiorità. Che senso abbia far giocare un diciottenne immaturo fisicamente e mentalmente a questi livelli, mi sfugge: evidentemente è una mossa pubblicitaria cui Allegri deve sottostare per contratto.

a 2 minuti dalla fine ormai lascialo dentro... tanto + che LLL non ne ha strusciata una

Flaco
07-04-2015, 22:59
Con Koman in campo eravamo uno in meno, con l'espulsione bisognava riequilibrare l'inferiorità. Che senso abbia far giocare un diciottenne immaturo fisicamente e mentalmente a questi livelli, mi sfugge: evidentemente è una mossa pubblicitaria cui Allegri deve sottostare per contratto.

mancavano 2 minuti ed eravamo avanti di tre gol eh..

Saz
07-04-2015, 23:00
Onore ad Allegri che cmq non sarà motivatore come Conte ma le prepara bene le partite


Secondo me non é vero che é uno che non di incazza. Semplicemente lo fa negli spogliatoi. E non ammicca quando si avvicinano le telecamere...

simon741
07-04-2015, 23:01
Ok, se la critica ad Allegri ci deve essere sempre e comunque, va bene, taccio.

Flaco
07-04-2015, 23:04
Ok, se la critica ad Allegri ci deve essere sempre e comunque, va bene, taccio.

non è una critica, semplicemente è una scelta discutibile far entrare un giovane per poi toglierlo a 2 minuti dalla fine.

Quello che potrebbe recepire nei peggiore dei casi coman è "con te in campo sul 3-0 a due minuti dalla fine rischiamo di perderla, meglio llorente" :|

simon741
07-04-2015, 23:08
non è una critica, semplicemente è una scelta discutibile far entrare un giovane per poi toglierlo a 2 minuti dalla fine.

Quello che potrebbe recepire nei peggiore dei casi coman è "con te in campo sul 3-0 a due minuti dalla fine rischiamo di perderla, meglio llorente" :|

La colpa è di Morata; voleva far entrare Llorente per dare una mano anche in area e avere uno davanti che lottava sui rilanci, non va a pensare alla sensibilità del ragazzo, ma fa il suo lavoro. Forse sfugge il fatto che se a 18 anni sei in panchina nella juve, fai riscaldamento con dei campioni e per qualche minuti giochi anche, devi baciar per terra e correre e sudare come un dannato, non sentirti colpito nell'orgoglio, non scherziamo.

mark_lenders
07-04-2015, 23:08
debutto allo juventus stadium :tunz:

andiamo a vincere la decima :v

dajeee :tunz:

fantaluca
07-04-2015, 23:09
Ok, se la critica ad Allegri ci deve essere sempre e comunque, va bene, taccio.

ecco bravo :asd:

simon741
07-04-2015, 23:13
A meno di poco probabili goleade, l'accesso si deciderà al ritorno e quindi il turnover sarebbe opportuno, oltre che saggio, dato che ci sono giocatori che non stanno rifiatando da mesi (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Tevez) e schierare Barzagli, Sturaro e Matri e magari Ogbonna darebbe senso ad avere una panchina, altrimenti facciamo la rosa da 15 e buonanotte.


se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso


ha più senso schierare i titolari stasera, vincere 2-0 e fare turnover sia al ritorno con la Fiore che lunedì col Sassuolo


ma a quanto pare temiamo talmente tanto Zaza e Missiroli dal dover far riposare Tevez, Vidal, Chiellini e Morata


ecco... questo è il punto cruciale e il dubbio più grosso :esd:


ecco bravo :asd:

Ci provo, lo giuro, ma è troppo bello sbeffeggiare colleghi di tifo; sfottere gli avversari ormai è un divertimento minore :ciauz:

Lionheart
07-04-2015, 23:23
Premesso che la Juve oggi non era la sola ad avere delle defezioni in campo come invece si direbbe dai commenti monocromatici letti fino ad adesso, trovo disarmante il modo con cui la Fiorentina è scesa in campo nel secondo tempo quando avrebbe dovuto assolutamente mangiare la caviglie agli avversari per segnare il goal che avrebbe riequilibrato il match. E invece passivi fino al 3° della Juve...
Perchè fino al 2-0 la squadra viola era in partita, forse più lunga del solito tra i reparti per via di un centrocampo un po' rabberciato ma non meritava uno svantaggio tanto pesante. Però ecco, poi finiscono le giustificazioni... perchè se vuoi arrivare in una finale, che si di coppa Italia o freccette, devi saper tirare fuori tutta un'altra cattiveria agonistica che nella ripresa non s'è proprio vista se non negli ultimi 10 minuti.

Lionheart
07-04-2015, 23:35
Morata rosso diretto

questo si è scandaloso... fallo normalissimo con gran tuffo del solito Diamanti

normalissimo falciare da dietro senza neanche la minima intezione di sfiorare la palla?! Nn so a quale regolamento siete abituati ma qui di solito significa andarsele a cercare... che poi ha avuto pure il coraggio di rispondere alle meritatissime infamate che gli sono piovute addosso all'uscita! :esd:

simon741
07-04-2015, 23:37
normalissimo falciare da dietro senza neanche la minima intezione di sfiorare la palla?! Nn so a quale regolamento siete abituati ma qui di solito significa andarsele a cercare... che poi ha avuto pure il coraggio di rispondere alle meritatissime infamate che gli sono piovute addosso all'uscita! :esd:

Rosso che ci sta, come ci stava per Gonzalo Rodriguez quando l'ha sgomitato al viso :coatto:

Lionheart
08-04-2015, 00:02
Rosso che ci sta, come ci stava per Gonzalo Rodriguez quando l'ha sgomitato al viso :coatto:

se ti sembra lo stesso fallo...
e comunque la metti, sul 3-0, non mi pare una mossa da cervello fino. :coatto:

simon741
08-04-2015, 00:06
se ti sembra lo stesso fallo...
e comunque la metti, sul 3-0, non mi pare una mossa da cervello fino. :coatto:

No quello di Morata è un fallo grave, quello di Gonzalo un gesto violento, che poi non l'abbia preso bene non conta, era rosso.
Che sia sul 3-0 e un gesto stupido conta poco.

fantaluca
08-04-2015, 00:24
normalissimo falciare da dietro senza neanche la minima intezione di sfiorare la palla?! Nn so a quale regolamento siete abituati ma qui di solito significa andarsele a cercare... che poi ha avuto pure il coraggio di rispondere alle meritatissime infamate che gli sono piovute addosso all'uscita! :esd:

Se quello è falciare. Il giallo era giusto, rosso proprio no nemmeno per il commento Rai

fantaluca
08-04-2015, 00:27
Intanto un mio amico viola autoironizza banalmente su whattsup "Salah pel la plossima volta"

fantaluca
08-04-2015, 00:30
e comunque la metti, sul 3-0, non mi pare una mossa da cervello fino. :coatto:

Non è la prima volta che sul finale di partita si lascia andare a un comportamento insensato. Forse è arrivato il momento di smettere di giustificarlo e legnarlo un po' sulla dentatura

dexter7
08-04-2015, 00:39
gran vittoria, soprattutto perchè inaspettata.

questa juve è sempre più simile a quella di Lippi per convinzione nei propri mezzi...me l'avessero detto ad inizio anno mi sarei fatto una grassa risata.

fantaluca
08-04-2015, 00:43
me l'avessero detto ad inizio anno mi sarei fatto una grassa risata.

idem con patate

pure sulla capacità di Allegri che mi sta sorprendendo sempre più

Saz
08-04-2015, 01:01
La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...

Lupo
08-04-2015, 01:41
Premesso che la Juve oggi non era la sola ad avere delle defezioni in campo come invece si direbbe dai commenti monocromatici letti fino ad adesso, trovo disarmante il modo con cui la Fiorentina è scesa in campo nel secondo tempo quando avrebbe dovuto assolutamente mangiare la caviglie agli avversari per segnare il goal che avrebbe riequilibrato il match. E invece passivi fino al 3° della Juve...
Perchè fino al 2-0 la squadra viola era in partita, forse più lunga del solito tra i reparti per via di un centrocampo un po' rabberciato ma non meritava uno svantaggio tanto pesante. Però ecco, poi finiscono le giustificazioni... perchè se vuoi arrivare in una finale, che si di coppa Italia o freccette, devi saper tirare fuori tutta un'altra cattiveria agonistica che nella ripresa non s'è proprio vista se non negli ultimi 10 minuti.

è che noi poi ci si infoia per qualche vittoria, ma quando c'è la partita decisiva, vuoi per dare continuità di risultati in campionato, vuoi per passare turni o finali, la squadra si blocca.
Questa doppia partita non è diversa dal doppio scontro dell'anno passato sempre contro la juve...all'andata si pareggia e ci si infoia, al ritorno si gioca di merda e si perde, non mettendo nemmeno quella cattiveria agonistica che servirebbe!

coi 3 punti in tasca mi dimentico, ma alla fine mi ricordo purtroppo perchè odio la gestione montella, quando serve la squadra non c'è mai.

ConteDraculo
08-04-2015, 01:56
Mamma mia.. me la son goduta proprio nella maniera più goduriosa di godimento godente..

A casa di un mio amico, a magiare pizza fatta in casa.. con lui è fiorentino sfegatato ed ex ultras.. :esd:

Ad inizio partita mi chiedeva quanti ne dovevamo fare per sfottermi..

A metà primo tempo è andato a mette la mozzarella sulla pizza che tanto mi serviva un miracolo..

A fine primo tempo gli è andata la pizza di traverso..

A fine partita insultava l'arbitro :esd:

papclems
08-04-2015, 07:22
Intanto un mio amico viola autoironizza banalmente su whattsup "Salah pel la plossima volta"

l'ho scritto N pagine fa. :|


vabbè oh salah per l'anno prossimo.

fantaluca
08-04-2015, 08:23
Plossimo pap... Plossimo :esd:

papclems
08-04-2015, 08:32
:sad:

Lionheart
08-04-2015, 09:40
Se quello è falciare. Il giallo era giusto, rosso proprio no nemmeno per il commento Rai


Non è che bisogna aspettare che si faccia davvero male all'avversario per meritarsi un rosso, eh!
Era qualche minuto che i giocatori della Juve avevano dato il via alla caccia al Diamanti. Poco prima di l'aveva abbattuto Evra ma con più "esperienza". Morata l'ha fatto sotto gli occhi dell'arbitro e disinteressandosi completamente della palla.

Comunque più ci penso a mente fredda e più mi girano le balle... di tutti i più recenti era l'appuntamento da non fallire assolutamente e ovviamente hanno fatto le cose in grande. :|

fantaluca
08-04-2015, 09:47
Non è che bisogna aspettare che si faccia davvero male all'avversario per meritarsi un rosso, eh!
Era qualche minuto che i giocatori della Juve avevano dato il via alla caccia al Diamanti. Poco prima di l'aveva abbattuto Evra ma con più "esperienza". Morata l'ha fatto sotto gli occhi dell'arbitro e disinteressandosi completamente della palla.


si va bene dai... tanto è una di quelle cose su cui possiamo discutere anche 8 giorni di fila :asd:

ataris
08-04-2015, 09:49
sarebbe interessante sapere cosa pensa Tappetto Gigante :scratch:

matters
08-04-2015, 09:51
Dopo i cori dei tifosi fiorentini per quanti anni dovrà restare chiusa la Fiesole? :esd:

dexter7
08-04-2015, 09:59
La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...

quando le cose vanno male è molto importante cosa ti trovi intorno, a Milano è stato umiliato, più che altro per giochetti di potere all'interno della società.

cmq Allegri è riuscito a dare quel qualcosa in più che è mancato a Conte. La solidità della squadra è ovviamente un regalo dell'allenatore precedente (basta vedere come giocano non appena tornano a difendere a 3), Allegri ha dato imprevedibilità alla fase offensiva quando Conte invece restava "incastrato" nel volere costantemente l'esecuzione degli schemi provati in allenamento (critica che gli venne rivolta, a ragione, da Lucescu addirittura 3 anni fa).

fantaluca
08-04-2015, 10:00
Dopo i cori dei tifosi fiorentini per quanti anni dovrà restare chiusa la Fiesole? :esd:

un Pessotto (o un Scirea) e un Heysel non valgono un Vesuvio... mi pare sia stato già accertato

matters
08-04-2015, 10:10
un Pessotto (o un Scirea) e un Heysel non valgono un Vesuvio... mi pare sia stato già accertato
Ma la nuova decisione del giudice sportivo sancisce fra le righe che un morto=una giornata... Perciò 39 morti... :esd: (Scirea e pessotto si annullano, uno è vivo)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
08-04-2015, 10:37
Dopo i cori dei tifosi fiorentini per quanti anni dovrà restare chiusa la Fiesole? :esd:

Solo la Curva Sud fa giurisprudenza :zizi:

...e poi c'è stata l'indignazione popolare?:D

Mike Patton
08-04-2015, 11:09
complimenti alla Juventus

Tossico
08-04-2015, 11:35
La Fiorentina mi è sembrata una squadra che si culla nelle proprie imprese. E' dall'anno scorso che punta su quello 0-2 4-2 in un quarto d'ora... nel frattempo la Juve ha vinto un campionato con 102 punti, ha passato il turno in Europa League contro la stessa Fiorentina e ieri anche in Coppa Italia. O la Fiorentina gioca solo per battere la Juve nella singola partita e trova soddisfazioni da quello, oppure non capisco come alcuni dei propri tifosi possano accettare il fatto che ci siano periodi disastrosi che quasi sempre impediscono di arrivare in Champions League...

Bel Vale
08-04-2015, 11:55
ma basta con ste sanzioni per i cori, che si canti quel che si vuole l'importante è non venire alle mani :esd:



sarebbe interessante sapere cosa pensa Tappetto Gigante :scratch:

chi? FAVA GIGANTE IMMONDA?

simon741
08-04-2015, 12:00
ma basta con ste sanzioni per i cori, che si canti quel che si vuole l'importante è non venire alle mani :esd:

Il concetto è sacrosanto, ma non è la strada giusta per eliminare la violenza intorno alle partite di calcio.
Perchè non è possibile pensare ad un tifo non contro, ma solo pro, in Italia?

boico
08-04-2015, 12:05
Perchè non è possibile pensare ad un tifo non contro, ma solo pro, in Italia?

perché ti togli tutto il gusto? :esd:

ataris
08-04-2015, 12:06
chi? FAVA GIGANTE IMMONDA?

lui

fantaluca
08-04-2015, 12:15
chi? FAVA GIGANTE IMMONDA?

non riniziare... :dead:

Saz
08-04-2015, 12:18
C'è dell'acredine nell'aria... bene (cit.)

Bel Vale
08-04-2015, 12:20
non riniziare... :dead:

lo sto solo pungolando fino a che non si iscrive per sbroccare :esd:


a me sta ancora simpatico :asd:

Dobermann81
08-04-2015, 12:50
Il patron viola commenta con amarezza la sconfitta con la Juventus

Della Valle: "Gol di Salah regolare. Non rimprovero nulla ai ragazzi"

http://www.fantagazzetta.com/video/della-valle-gol-di-salah-regolare-non-rimprovero-nulla-ai-ragazzi-201512

Ma era buono o no sto gò?

smoldino
08-04-2015, 13:23
Il patron viola commenta con amarezza la sconfitta con la Juventus



Della Valle: "Gol di Salah regolare. Non rimprovero nulla ai ragazzi"



http://www.fantagazzetta.com/video/della-valle-gol-di-salah-regolare-non-rimprovero-nulla-ai-ragazzi-201512



Ma era buono o no sto gò?


Per me no, la spinta è troppo evidente e da dietro

Lupo
08-04-2015, 13:29
La Fiorentina mi è sembrata una squadra che si culla nelle proprie imprese. E' dall'anno scorso che punta su quello 0-2 4-2 in un quarto d'ora... nel frattempo la Juve ha vinto un campionato con 102 punti, ha passato il turno in Europa League contro la stessa Fiorentina e ieri anche in Coppa Italia. O la Fiorentina gioca solo per battere la Juve nella singola partita e trova soddisfazioni da quello, oppure non capisco come alcuni dei propri tifosi possano accettare il fatto che ci siano periodi disastrosi che quasi sempre impediscono di arrivare in Champions League...

non son periodi disastrosi, ma la squadra viene meno quando c'è da fare il salto di qualità e confermarsi.
e a me sta molto sulle balle, ed è il motivo percui spero che a giugno montella vada via.

Tossico
08-04-2015, 13:49
non son periodi disastrosi, ma la squadra viene meno quando c'è da fare il salto di qualità e confermarsi.
e a me sta molto sulle balle, ed è il motivo percui spero che a giugno montella vada via.

mi sono espresso male... intendo periodi disastrosi di risultati che DEVONO essere acquisiti, mentre invece si accetta di "partecipare" senza avere quella cattiveria agonistica costante...

Saz
08-04-2015, 17:00
La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...

E' incredibile come Sabatini mi abbia letto nel pensiero :esd:


http://sandrosabatini.com/2015/04/08/allegri-e-tuttosport-nessuno-e-perfetto/

Colin_n7
08-04-2015, 20:43
Quest'anno la Juve mi sembra persino più matura.