PDA

Visualizza Versione Completa : Pane..Acqua..&Campo



Cholo1997
03-03-2015, 18:10
1/06/2014

-Dopo aver conseguito alla tesi per il patentino dall'allenatore,incominciai a studiare tattiche e tattiche per sperare in una chiamata per realizzare finalmente il sogno di allenare..Molte squadre erano in cerca di un allenatore ma nessuno ha mai contattato il sottoscritto..Oramai rassegnato mi proposi per un club amatoriale che disputava un torneino di vecchie glorie a Milano..

5/06/2014
Dopo aver terminato la preparazione pre torneo, quest'oggi al San.Siro andrà in scena
Milan vecchie Glorie-BastCost..
L'Ansia sale,la tensione è alle stelle,voglio dimostrare davanti agli occhi di Galliani che se dovesse aver bisogno io sono pronto..


Come finira??...

salento87
03-03-2015, 20:54
Primo :look:

Cholo1997
04-03-2015, 16:22
05/06/2014
Ore 23:05
Da poco terminato l'incontro che ci ha visti sconfitti per 3-2...mi arrivo' una chiamata con un numero privato..

PRIVATO:"pronto"
Emanuele:"Pronto buonasera chi parla"
Privato:Buonasera,sono Ursino Ds del Crotone parlo con Emanuele?"
Emanuele:"Si sono io mi dica"
Ursino:"Domani si rechi all'Hata Hotel"
Emanuele"Mi scusi e' successo qualcosa"?
Ursino:"vedra'domani ora devo andare buonaserata"..Toc

06/06/2014
Ore 08:00
nemmeno il tempo di andare a letto che gia' sono in piedi..Presi il primo tram e mi recai all'hata..Entrato chiesi di questo Ursino e mi risposero che era nella Sala 4..Recatomi alla sala 4 bussai ed entrai..mi sedetti e comincio' a complimentarsi per la partita giocata ieri contro il Milan V.G..Alla fine dei complimenti arrivo' la sorpresa davanti a me vidi un foglio bianco con una penna..Incredulo chiese:"E' per me?"
Ursino annui e rispose:"Che aspetti a firmare abbiamo bisogno di gioventù"..
Emanuele:"Sono costernato grazie mille"..Ursino :" Te lo sei meritato a domani allora"
Emanuele:"Scusi ma dove devo recarmi"
Ursino:"Sul prato dello Scida"
Emanuele:"A domani ancora grazie"..



F.C.CROTONE

Mosfine
04-03-2015, 16:59
L'hata hotel sta in iraq :look:
Come hai fatto ad arrivarci in tram :look:
Poi se uno che dice di essere il ds del Crotone mi dice di andare in iraq qualche sospetto mi verrebbe, visti gli eventi di Parma :look:

Cholo1997
04-03-2015, 17:06
@Mosfine
sempre scritto con l'H ahahah:) grazie di avermelo detto;)..

Wolves85
04-03-2015, 19:47
uuuhh il Crotone :ebete:

sappiate che una volta organizzammo uno scherzo per un attaccante del Crotone, tal Deflorio, telefonandogli in periodo di calciomercato e spacciandoci per i segretari di Pierpaolo Marino che lo voleva all'Udinese :rotfl:

era tutto eccitato pora stella :rotfl:

Mosfine
04-03-2015, 19:49
delinquenti :rotfl:

salento87
04-03-2015, 20:36
uuuhh il Crotone :ebete:

sappiate che una volta organizzammo uno scherzo per un attaccante del Crotone, tal Deflorio, telefonandogli in periodo di calciomercato e spacciandoci per i segretari di Pierpaolo Marino che lo voleva all'Udinese :rotfl:

era tutto eccitato pora stella :rotfl:
Maledetti :rotfl2: