PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta, creiamo un gioco?



Lupo
04-03-2015, 22:38
Ultimamente mi sto dando molto alla creazione di board/card games.

La mia proposta a fantaluca, pap e la comunità intera...e se creassi(o creassimo se qualcuno vuol partecipare) alla creazione di un board/card game di FMIta.it? Che ne dite?

:|

Garlic
04-03-2015, 22:49
Sarebbe strafiqo

Mosfine
04-03-2015, 22:50
Hai una vaga idea di quanto difficile sia :rotfl:

Lupo
04-03-2015, 22:57
Hai una vaga idea di quanto difficile sia :rotfl:

Uhm, sai com'è, lo faccio per lavoro, percui direi di si :|

papclems
04-03-2015, 23:19
ma un boardgame di fmita, la card + potente non può che essere "Pap the Spamard" :esd:

Lupo
04-03-2015, 23:28
ma un boardgame di fmita, la card + potente non può che essere "Pap the Spamard" :esd:

immagina i pappini che giocano un gioco di carte e improvvisamente compare la tua facciona tra di esse :P

Ciroxs
04-03-2015, 23:56
Sarebbe una cosa davvero potente :esd:

matters
05-03-2015, 00:42
Voglio le royalties se metti il mio nick o il mio nome in mezzo. Mica tanto, lo 0,01%, giusto per potermi fare quella birra ogni 12 mesi. :esd:

Bel Vale
05-03-2015, 00:45
Che ne dite?

:|

sono contrario

Garlic
05-03-2015, 01:43
Uhm, sai com'è, lo faccio per lavoro, percui direi di si :|
davvero??cioè di che ti occupi??

comunque poco tempo fa su un forum di giochi strategici lessi di un tipo che cercava un pubblisher per un gioco figo...

tornando IT ripeto..sarebbe bello :dito:

dEUS
05-03-2015, 08:20
Non so di che parli, ma andrò in testa anche qui :ebete:

papclems
05-03-2015, 09:06
Non so di che parli, ma andrò in testa anche qui :ebete:

:esd:

se nel tuo card deck hai la carta "pap", vai tranquillo.

ataris
05-03-2015, 09:12
ormai in questo forum, FM è un gioco marginale :esd:

papclems
05-03-2015, 09:24
ormai in questo forum, FM è un gioco marginale :esd:

perché è un forum morto :looksi:

Bel Vale
05-03-2015, 09:24
ormai in questo forum, FM è un gioco marginale :esd:

con 20/30 utenti cosa vuoi fare?

papclems
05-03-2015, 09:24
con 20/30 utenti cosa vuoi fare?

ci sono più mod/admin che utenza :sisi: apriamo sondaggio?

Mark Silver
05-03-2015, 09:41
Non sono esperto di board game...favorevole

BigSu
05-03-2015, 10:06
Faccio parte della tana del goblin di Pisa ma ho una fantasia pari a zero. Posso fare giusto il tester

Red&BlueFan
05-03-2015, 10:13
Passo, non so proprio nulla di ste cose.

Bel Vale
05-03-2015, 10:17
ci sono più mod/admin che utenza :sisi: apriamo sondaggio?

si anche perchè ci sono problemi in questa community.


che problemi???

dai, non prendiamo in giro, ci sono problemi lo sanno tutti lo vedono tutti inutile girarci tanto intorno. i problemi sono problemi vanno risolti risolvendoli.

Chesterfield
05-03-2015, 10:40
:sisi:

Sondaggio :dito:

Lupo
05-03-2015, 11:31
davvero??cioè di che ti occupi??

comunque poco tempo fa su un forum di giochi strategici lessi di un tipo che cercava un pubblisher per un gioco figo...

tornando IT ripeto..sarebbe bello :dito:

C'è da discuterne, non credo che possa essere un progetto che ci fa guadagnare soldi, vedetelo più come un gadget per gli "associati" di fmita.
Noi si fa il gioco del portale e poi gli utenti possono o averlo gratis(magari come premio a giochi del forum tipo quello che fa belvale o quello che faceva aratris), oppure possono comprarlo a prezzo stracciato tipo 5-10 euro e i soldi vanno a coprire le spese di produzione, e se avanza qualcosa abbiamo qualche money per rinnovare il sito!

*Asmodæus*
05-03-2015, 11:48
Secondo me, in questo contesto è totalmente inutile, irrealizzabile, e campata in aria.

Non si riesce a organizzare un raduno di 10 persone, figurati questa cosa.

E' la mia opinione, vorrei che fosse rispettata anche se può sembrare cruda e diretta. Poi se ce la fai, sarò il primo a levarmi il cappello :cappello:

papclems
05-03-2015, 11:54
si anche perchè ci sono problemi in questa community.


che problemi???

dai, non prendiamo in giro, ci sono problemi lo sanno tutti lo vedono tutti inutile girarci tanto intorno. i problemi sono problemi vanno risolti risolvendoli.

Inizierei con il metodo Homer, si crea una turba di facinorosi e si fanno fuori alcune delle teste degli admin, urlando frasi tipo "forum morto","mod amichetto","mi manchi di rispetto" (questa con quella prima fa pure rima, ci esce il coro :sisi: ), "immobilismo", "tantrismo" (non c'azzecca, ma per la rima è perfetta.. :look: )

:sisi:


C'è da discuterne, non credo che possa essere un progetto che ci fa guadagnare soldi, vedetelo più come un gadget per gli "associati" di fmita.
Noi si fa il gioco del portale e poi gli utenti possono o averlo gratis(magari come premio a giochi del forum tipo quello che fa belvale o quello che faceva aratris), oppure possono comprarlo a prezzo stracciato tipo 5-10 euro e i soldi vanno a coprire le spese di produzione, e se avanza qualcosa abbiamo qualche money per rinnovare il sito!

dai carino, ma come lo basiamo?

a) ci vuole l'idea di base, un mondo parallelo? ambiente fantasy? futuristico? etc..
b) non mi viene in mente per ora :esd:


Secondo me, in questo contesto è totalmente inutile, irrealizzabile, e campata in aria.

Non si riesce a organizzare un raduno di 10 persone, figurati questa cosa.

E' la mia opinione, vorrei che fosse rispettata anche se può sembrare cruda e diretta. Poi se ce la fai, sarò il primo a levarmi il cappello :cappello:

all'rogo, disfattista. :dito:










:esd:

Lupo
05-03-2015, 11:55
Secondo me, in questo contesto è totalmente inutile, irrealizzabile, e campata in aria.

Non si riesce a organizzare un raduno di 10 persone, figurati questa cosa.

E' la mia opinione, vorrei che fosse rispettata anche se può sembrare cruda e diretta. Poi se ce la fai, sarò il primo a levarmi il cappello :cappello:

La rispetto ma non la calcolo, hai il fegato a mille tra il gioco di belvale e il fatto che nessun'altro si smazza per il raduno, percui pensi che qualsiasi altra iniziativa non è fattibile. :P

In questo caso non c'è da aspettare 100 persone che dicano la loro eh! o che tutti faccian qualcosa!

Mosfine
05-03-2015, 11:58
Lupo, hai visto quello che ho postato nel thread di Formula D?
Potresti pensare di utilizzare Vassal, dato che é open-source, così si potrebbe anche giocare online e abbattere costi fisici di produzione magari.

Lupo
05-03-2015, 12:02
La scaletta iniziale sarebbe:

1) Avere il consenso di fantaluca e dei mod(sennò manco mi smazzo) e capire come utilizzare il prodotto
2) Pensare se si vuole un gioco nuovo o il rifacimento di uno esistente*
3) Ambientazione o almeno un minimo di storia per far capire cosa racconta
4) creazione dinamiche
5) test dinamiche(alpha)
6) creazione disegni
7) play test(closed beta per addetti)
8) play test(open beta)
9) produzione



*
Ora vi esprimo il concetto:

O si fa un gioco nuovo con dinamiche da zero(più complesso e lungo il procedimento)
Oppure si "copia" la base di un gioco già esistente.
In questo caso il copyright è strano, nel senso che se prendo Risiko e lo rifaccio uguale identico, ma con disegni più brutti e il nome Fiskio, si incazzano.
Se prendo Risiko e lo si rifà cambiando ambientazione totalmente, altro stile grafico nome e loghi diversi, non ci son problemi.

Lupo
05-03-2015, 12:04
Lupo, hai visto quello che ho postato nel thread di Formula D?
Potresti pensare di utilizzare Vassal, dato che é open-source, così si potrebbe anche giocare online e abbattere costi fisici di produzione magari.

NOn ho presente il thread, ora vedo!

Mosfine
05-03-2015, 12:18
Inizierei con il metodo Homer, si crea una turba di facinorosi e si fanno fuori alcune delle teste degli admin, urlando frasi tipo "forum morto","mod amichetto","mi manchi di rispetto" (questa con quella prima fa pure rima, ci esce il coro :sisi: ), "immobilismo", "tantrismo" (non c'azzecca, ma per la rima è perfetta.. :look: )

:sisi:


(è OT, scusa Lupo, ma ci tengo)

Ho notato, se me lo consenti visto che non si vuole girare attorno ai problemi, che sulla pagina ufficiale FB https://it-it.facebook.com/FMItaOfficial
io vedo che in media ogni contenuto postato riceve due miseri click. Che sia una news generica sul calcio reale come ne puoi trovare a migliaia ovunque, o contenuti originali come l'FMITA.it Transfers Update su cui qualcuno del forum (morto) ci ha perso tempo e ci mette passione (poi uno si lamenta che mancano i contenuti).

Ora se deve essere normale che questa discussione avrà minimo 20 persone diverse che la commentano (le solite tiritere sui problemi della community, i contenuti, i moderatori, lo staff etc, e lì spuntano almeno il doppio come per magia :esd:...) quando poi sui social e dove si può creare e attrarre interesse ed avere risonanza non si contribuisce mi pare inutile venire qui a piangere.

Se la pagina ha 1108 mi piace suppongo ci siano 1108 persone che ne ricevono i contenuti, e di certo nel forum c'è un range di 50-100 che almeno un post al giorno qui lo mettono e qualche thread lo leggono. E ricevono i contenuti su fb ma non li condividono o non distribuiscono.

Quindi per il prossimo lunedì voglio che l'FMITA Update abbia almeno 50 condivisioni :pompom:
Volete ora aprire l'ennesima discussione sui problemi della community, fatelo. State pure lì a guardare i (falsi) problemi, io preferisco concentrami sulle soluzioni, anche a costo di sembrare arrogante o presuntuoso. Scusatemi, sarò un folle (matters non rispondere).

*Asmodæus*
05-03-2015, 12:18
La rispetto ma non la calcolo, hai il fegato a mille tra il gioco di belvale e il fatto che nessun'altro si smazza per il raduno, percui pensi che qualsiasi altra iniziativa non è fattibile. :P


Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P

Lupo
05-03-2015, 12:24
Lupo, hai visto quello che ho postato nel thread di Formula D?
Potresti pensare di utilizzare Vassal, dato che é open-source, così si potrebbe anche giocare online e abbattere costi fisici di produzione magari.

Ho visto!
Interessante, forse Vassal da un certo punto di vista potrebbe rendere la cosa più fruibile e diminuire di molto il costo di produzione...certo diventa un videogioco e non più una cosa palpabile e boh per un certo senso nun me piace :|
Tra l'altro mo gli fo partire un controllo, perchè se si il motore è opensource, l'utilizzo delle immagini no :P

Potremmo anche usarlo come base per strutturare vari giochi, tipo quello di bel vale, utilizzando gravid come schiavo :P grafico

Lupo
05-03-2015, 12:26
(è OT, scusa Lupo, ma ci tengo)

Ho notato, se me lo consenti visto che non si vuole girare attorno ai problemi, che sulla pagina ufficiale FB https://it-it.facebook.com/FMItaOfficial
io vedo che in media ogni contenuto postato riceve due miseri click. Che sia una news generica sul calcio reale come ne puoi trovare a migliaia ovunque, o contenuti originali come l'FMITA.it Transfers Update su cui qualcuno del forum (morto) ci ha perso tempo e ci mette passione (poi uno si lamenta che mancano i contenuti).

Ora se deve essere normale che questa discussione avrà minimo 20 persone diverse che la commentano (le solite tiritere sui problemi della community, i contenuti, i moderatori, lo staff etc, e lì spuntano almeno il doppio come per magia :esd:...) quando poi sui social e dove si può creare e attrarre interesse ed avere risonanza non si contribuisce mi pare inutile venire qui a piangere.

Se la pagina ha 1108 mi piace suppongo ci siano 1108 persone che ne ricevono i contenuti, e di certo nel forum c'è un range di 50-100 che almeno un post al giorno qui lo mettono e qualche thread lo leggono. E ricevono i contenuti su fb ma non li condividono o non distribuiscono.

Quindi per il prossimo lunedì voglio che l'FMITA Update abbia almeno 50 condivisioni :pompom:
Volete ora aprire l'ennesima discussione sui problemi della community, fatelo. State pure lì a guardare i (falsi) problemi, io preferisco concentrami sulle soluzioni, anche a costo di sembrare arrogante o presuntuoso. Scusatemi, sarò un folle (matters non rispondere).

Mosfine sono TOTALMENTE Ironici, stanno scherzando :P

Fabatt
05-03-2015, 12:29
facciamo un risiko in italia..attacchiamo gubbio e il pap :tunz: lo chiamiamo pappisiko

olivar
05-03-2015, 12:30
Non mi pare ci siano problemi di community, abbiamo raggiunto traguardi del tutto rispettabili e stiamo crescendo mano mano.

Trovo comune che su Facebook il seguito attivo sia poco, quello purtroppo si

Mosfine
05-03-2015, 12:33
Mosfine sono TOTALMENTE Ironici, stanno scherzando :P


Figura di :vicsic:

Cmq la considerazione riguardo la condivisione e quanto si possa ampliare il bacino é vera. Si può migliorare lì. :dito:

olivar
05-03-2015, 12:36
Figura di :vicsic:

Cmq la considerazione riguardo la condivisione e quanto si possa ampliare il bacino é vera. Si può migliorare lì. :dito:

Verissimo. Siamo sempre i soliti 2-3 a mettere mi piace agli articoli. Purtroppo non posso puntare la pistola alla testa a nessuno ed obbligare a farlo.

olivar
05-03-2015, 12:37
Per quanto riguarda il gioco per me può andare bene ma mi pare una cosa più grande di noi. Spero di sbagliare

papclems
05-03-2015, 12:40
(è OT, scusa Lupo, ma ci tengo)

Ho notato, se me lo consenti visto che non si vuole girare attorno ai problemi, che sulla pagina ufficiale FB https://it-it.facebook.com/FMItaOfficial
io vedo che in media ogni contenuto postato riceve due miseri click. Che sia una news generica sul calcio reale come ne puoi trovare a migliaia ovunque, o contenuti originali come l'FMITA.it Transfers Update su cui qualcuno del forum (morto) ci ha perso tempo e ci mette passione (poi uno si lamenta che mancano i contenuti).

Ora se deve essere normale che questa discussione avrà minimo 20 persone diverse che la commentano (le solite tiritere sui problemi della community, i contenuti, i moderatori, lo staff etc, e lì spuntano almeno il doppio come per magia :esd:...) quando poi sui social e dove si può creare e attrarre interesse ed avere risonanza non si contribuisce mi pare inutile venire qui a piangere.

Se la pagina ha 1108 mi piace suppongo ci siano 1108 persone che ne ricevono i contenuti, e di certo nel forum c'è un range di 50-100 che almeno un post al giorno qui lo mettono e qualche thread lo leggono. E ricevono i contenuti su fb ma non li condividono o non distribuiscono.

Quindi per il prossimo lunedì voglio che l'FMITA Update abbia almeno 50 condivisioni :pompom:
Volete ora aprire l'ennesima discussione sui problemi della community, fatelo. State pure lì a guardare i (falsi) problemi, io preferisco concentrami sulle soluzioni, anche a costo di sembrare arrogante o presuntuoso. Scusatemi, sarò un folle (matters non rispondere).

Scusaci, ma io e Bel Vale siamo due grossi Ironici :esd:




Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P

AUGURISSSIMI!!!! :D


Mosfine sono TOTALMENTE Ironici, stanno scherzando :P

:esd:


facciamo un risiko in italia..attacchiamo gubbio e il pap :tunz: lo chiamiamo pappisiko

Non ve lo consiglio, schiero due battaglioni di balestrieri e vedrai quante chiappe foriamo :esd:


Verissimo. Siamo sempre i soliti 2-3 a mettere mi piace agli articoli. Purtroppo non posso puntare la pistola alla testa a nessuno ed obbligare a farlo.

ora che ci penso, con il fb dell'hotel, mi adopererò, il personale non l'ho mai creato.

Mosfine
05-03-2015, 12:46
Scusaci, ma io e Bel Vale siamo due grossi Ironici :esd:


Çome il sottoscritto, solo che se ci si dimentica con chi hai a che fare e non sai in che confidenza si è si capisce male :esd:
E qualcuno che legge potrebbe crederci davvero, ocio a non esagerare con questi bluff :asd:

Comunque Lupo, quantifica di quante persone avresti bisogno, grafici o quello che è, e vedi se riesci a formare un gruppetto.

Bel Vale
05-03-2015, 12:52
Scusaci, ma io e Bel Vale siamo due grossi Ironici :esd:



io sono anche quello delle battutine continue che hanno rotto :cigar:

papclems
05-03-2015, 13:03
Çome il sottoscritto, solo che se ci si dimentica con chi hai a che fare e non sai in che confidenza si è si capisce male :esd:
E qualcuno che legge potrebbe crederci davvero, ocio a non esagerare con questi bluff :asd:

Comunque Lupo, quantifica di quante persone avresti bisogno, grafici o quello che è, e vedi se riesci a formare un gruppetto.

:sisi: anche questo è vero :D

daje LUPO, facci sognare (anche solo per un pomeriggio :esd: )


io sono anche quello delle battutine continue che hanno rotto :cigar:

d'altronde che accipicchia li ho scelti a fare quei due avatar? :esd:

Chesterfield
05-03-2015, 13:08
Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P

Auguri!!!! :D

Mosfine
05-03-2015, 13:18
Verissimo. Siamo sempre i soliti 2-3 a mettere mi piace agli articoli. Purtroppo non posso puntare la pistola alla testa a nessuno ed obbligare a farlo.

Io non ho fb e pensavo di fare un profilo solo per supportare fmita :gne:



Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)


Un nuovo regen :ebete:

Quanta PA ha? Ruolo? Quanto vuoi? Permesso di lavoro non è un problema, la parcheggio 3 anni al Genk.

olivar
05-03-2015, 13:26
Io non ho fb e pensavo di fare un profilo solo per supportare fmita :gne:
.

Non può che farmi eventualmente piacere. Abbiamo anche Twitter volendo ;)

Lupo
05-03-2015, 13:28
Comunque Lupo, quantifica di quante persone avresti bisogno, grafici o quello che è, e vedi se riesci a formare un gruppetto.

A prescindere dall'idea servono:
1-2 persone tra grafici e disegnatori.
Alcune persone, diciamo dalle 2 alle 4 massimo(oltre a me), che vogliano provarsi nel Design Tecnico del gioco.

Se il prodotto lo vogliam far rimanere totalmente in casa, i Designers possono anche essere senza esperienza ma con la voglia di lanciarsi.

Poi serve un idea(formula d andrebbe bene), o più idee votate poi dalla comunità(già siamo in pochi, se facciamo un gioco sul poker e a tutti fa schifo il poker è una sparata sui coglioni!).

Poi, a seconda del supporto che usiamo(Vassel oppure cartaceo), serve una colletta per rifarsi principalmente di eventuali costi di stampa del prototipo(qualche decina di euro in tutto), o uno che finanzia.

ataris
05-03-2015, 13:31
A prescindere dall'idea servono:
1-2 persone tra grafici e disegnatori.
Alcune persone, diciamo dalle 2 alle 4 massimo(oltre a me), che vogliano provarsi nel Design Tecnico del gioco.

Se il prodotto lo vogliam far rimanere totalmente in casa, i Designers possono anche essere senza esperienza ma con la voglia di lanciarsi.

Poi serve un idea(formula d andrebbe bene), o più idee votate poi dalla comunità(già siamo in pochi, se facciamo un gioco sul poker e a tutti fa schifo il poker è una sparata sui coglioni!).

Poi, a seconda del supporto che usiamo(Vassel oppure cartaceo), serve una colletta per rifarsi principalmente di eventuali costi di stampa del prototipo(qualche decina di euro in tutto), o uno che finanzia.


una start-up insomma :esd:

papclems
05-03-2015, 13:33
:esd:

l'idea è forte dai!

ataris
05-03-2015, 13:38
se serve, io vi posso portare la contabilità :asd: e me la vedo io con la C.C.I.A.A.

Bel Vale
05-03-2015, 13:39
Non può che farmi eventualmente piacere. Abbiamo anche Twitter volendo ;)

io ogni tanto retwitto :looksi:

Lupo
05-03-2015, 13:42
una start-up insomma :esd:

senza la parte burocratica, visto che non è un progetto per far soldi!

Al limite potrei anche far far tutto al mio attuale team(partendo da un idea condivisa sul forum), come se fosse una commissione, la cosa sarebbe utile qualora ci sia la voglia di aver eil prodotto, ma non le forze interne per attuarlo, ma ci sarebbe da parlarne meglio!

matters
05-03-2015, 13:44
(è OT, scusa Lupo, ma ci tengo)

Scusatemi, sarò un folle (matters non rispondere).


Figura di :vicsic:

Cmq la considerazione riguardo la condivisione e quanto si possa ampliare il bacino é vera. Si può migliorare lì. :dito:

Scusa ma non potevo resistere a non quotarti... :rotfl2:

Per quanto riguarda l'organizzazione eccetera... io sono un tester professionista (se si può dire così...), perciò di quello me ne occuperei volentieri... per il resto non ho esperienza ma per il momento sono molto disoccupato, perciò mi piacerebbe aiutare in ogni maniera, basta che mi si aiuta a capire cosa fare, come e quando. Insomma, mi scrivete io vi rispondo. :asd2:

Mosfine
05-03-2015, 13:56
Scusa ma non potevo resistere a non quotarti... :rotfl2:


Figurati, ho scritto intenzionalmente per autospercularmi ed essere sperculato. :asd:

Ah Lupo, un'idea anche di qualche scadenza, che magari uno si propone pensando che si faccia tutto in 3 settimane e invece sono 3 mesi :alesisi:

Lupo
05-03-2015, 14:03
Beh si, parliamo di alcuni mesi :| Dipende essenzialmente dal tempo che ogniuno può dedicarvi e da quanto lungo facciamo il playtest.
Presumibilmente potremmo avere il prodotto pronto per tutti tra l'estate ed ottobre, partendo verso fine marzo.

geofriFMITA
05-03-2015, 14:06
Sono a disposizione, non so come poter essere utile, ma un pò di tempo ce lo posso dedicare

*Asmodæus*
05-03-2015, 14:07
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri :D

La regen per ora ha i valori nascosti... Vedremo in futuro

geofriFMITA
05-03-2015, 14:09
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri :D

La regen per ora ha i valori nascosti... Vedremo in futuro

non è vero... in polemica ha già 20

BigSu
05-03-2015, 14:09
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri :D

La regen per ora ha i valori nascosti... Vedremo in futuro

Mi accodo agli auguri... :clap:

Bel Vale
05-03-2015, 14:17
non è vero... in polemica ha già 20

allora bisogna allenarla nel ruolo di "moglie" :esd:

papclems
05-03-2015, 14:21
allora bisogna allenarla nel ruolo di "moglie" :esd:

:rotfl:

aggiungigli specialità "ad imbuto" ed è fatta. :qwe:

*Asmodæus*
05-03-2015, 14:24
Divertenti

Ora metto la sveglia per ricordarmi di ridere

Mike Patton
05-03-2015, 14:26
Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P


Asmoooooooo, auguri!!!!!!!!

*Asmodæus*
05-03-2015, 14:28
Mi sto pentendo di averlo detto Mike -.- grazie comunque

Mike Patton
05-03-2015, 14:28
riguardo l'idea di Lupo...non so manco di cosa state parlando, ignoro questo mondo :D

Bel Vale
05-03-2015, 14:34
Divertenti

Ora metto la sveglia per ricordarmi di ridere

mamma mia che giornata hai? :esd:

*Asmodæus*
05-03-2015, 14:42
Scusa evidentemente é la giornata del "non mi va che si facciano battute del cazzo su mia figlia"

A tutto c'è un limite come ti dicevo in privato.. Anche se non soprattutto al buongusto. Evidentemente qualcuno immagina questo posto come il suo pollaio personale. Poveracci

Mosfine
05-03-2015, 14:53
Spero di non averti offeso. Volevo solo personalizzare gli auguri.

fantaluca
05-03-2015, 14:57
sul forum il cazzeggio non solo è permesso, ma è addirittura incoraggiato :esd:

quando si scherza sinceriamoci però che la persona con cui lo si fa stia allo scherzo... in caso di insofferenza per favore facciamo le persone adulte e lasciamo cadere la cosa perchè dallo scheerzare al flame ci passa poco

Bel Vale
05-03-2015, 14:57
ma no figurati non mi permetterei mai, era una battuta in genere sulle donne :D

papclems
05-03-2015, 15:01
sul forum il cazzeggio non solo è permesso, ma è addirittura incoraggiato :esd:

quando si scherza sinceriamoci però che la persona con cui la si fa stia allo scherzo... in caso di insofferenza per favore facciamo le persone adulte e lasciamo cadere la cosa perchè dallo scheerzare al flame ci passa poco


io pure, con l'imbuto è un chiaro riferimento a mia moglie :sisi:

se non si era capito, chiedo scusa ad Asmo.

DrSoul
05-03-2015, 15:03
Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P
oohhhh eh finalmente una cosa giusta l'hai fatta...t'ha aiutato la mamma sennò manco quella facevi,ma comunque l'hai fatta :)
Grande Asmo,complimenti vivissimi e benvenuta a Francesca Totti Danzando Vien da Asmodeus :D

Io devo ancora aspettare tra agosto o settembre,ma anche io pare che esordirò con una lupacchiotta,pare perchè devo aspettare l'amniocentesi

DrSoul
05-03-2015, 15:08
io pure, con l'imbuto è un chiaro riferimento a mia moglie :sisi:

se non si era capito, chiedo scusa ad Asmo.

all'rogo.



muahahahaha

fantaluca
05-03-2015, 15:09
Io devo ancora aspettare tra agosto o settembre,ma anche io pare che esordirò con una lupacchiotta,pare perchè devo aspettare l'amniocentesi

e se ti cresce Laziale?

*Asmodæus*
05-03-2015, 15:10
Premetto che chi ha scherzato con ironia come il dottore qui sopra o Mosfine non mi da nessun fastidio.

I "riferimenti" che capite solo fra voi, consiglio, fateveli via pvt, proprio perché gli altri potrebbero capire male.

Fine dei miei interventi anche qui dentro, e in generale per un po' nel pollaio.

Garlic
05-03-2015, 15:12
C'è da discuterne, non credo che possa essere un progetto che ci fa guadagnare soldi, vedetelo più come un gadget per gli "associati" di fmita.
Noi si fa il gioco del portale e poi gli utenti possono o averlo gratis(magari come premio a giochi del forum tipo quello che fa belvale o quello che faceva aratris), oppure possono comprarlo a prezzo stracciato tipo 5-10 euro e i soldi vanno a coprire le spese di produzione, e se avanza qualcosa abbiamo qualche money per rinnovare il sito!

No no..non intendevo quello Lupo :asd:
E' solo che la tua proposta mi ha ricordato questo ragazzo chge fece il "suo" boardgame partendo proprio da un cazzeggio con gli amici e tirando fuori poi un giocone!!
Io purtroppo ora non ne ho il tempo, a malapena riesco a seguire il forum...però avete il mio sostegno :sisi:


(è OT, scusa Lupo, ma ci tengo)

Ho notato, se me lo consenti visto che non si vuole girare attorno ai problemi, che sulla pagina ufficiale FB https://it-it.facebook.com/FMItaOfficial
io vedo che in media ogni contenuto postato riceve due miseri click. Che sia una news generica sul calcio reale come ne puoi trovare a migliaia ovunque, o contenuti originali come l'FMITA.it Transfers Update su cui qualcuno del forum (morto) ci ha perso tempo e ci mette passione (poi uno si lamenta che mancano i contenuti).

Ora se deve essere normale che questa discussione avrà minimo 20 persone diverse che la commentano (le solite tiritere sui problemi della community, i contenuti, i moderatori, lo staff etc, e lì spuntano almeno il doppio come per magia :esd:...) quando poi sui social e dove si può creare e attrarre interesse ed avere risonanza non si contribuisce mi pare inutile venire qui a piangere.

Se la pagina ha 1108 mi piace suppongo ci siano 1108 persone che ne ricevono i contenuti, e di certo nel forum c'è un range di 50-100 che almeno un post al giorno qui lo mettono e qualche thread lo leggono. E ricevono i contenuti su fb ma non li condividono o non distribuiscono.

Quindi per il prossimo lunedì voglio che l'FMITA Update abbia almeno 50 condivisioni :pompom:
Volete ora aprire l'ennesima discussione sui problemi della community, fatelo. State pure lì a guardare i (falsi) problemi, io preferisco concentrami sulle soluzioni, anche a costo di sembrare arrogante o presuntuoso. Scusatemi, sarò un folle (matters non rispondere).

A parte l'abboccamento alle fandonie di quei due vecchiacci là :asd: qualche mi piace/condivisione in più fa solo bene :dito:


Ti sbagli di grosso, come tutti quelli sul thread di Astreo non avete ancora capito come sono fatto e quanto dissimuli tutto... altro che raduni e giochini...

Ieri è nata mia figlia, altro che fegato a mille... sono la persona più felice del Mondo :)

Ecco l'ho detto :P
Congratulazioni!! Tanti auguri!!

papclems
05-03-2015, 15:13
oohhhh eh finalmente una cosa giusta l'hai fatta...t'ha aiutato la mamma sennò manco quella facevi,ma comunque l'hai fatta :)
Grande Asmo,complimenti vivissimi e benvenuta a Francesca Totti Danzando Vien da Asmodeus :D

Io devo ancora aspettare tra agosto o settembre,ma anche io pare che esordirò con una lupacchiotta,pare perchè devo aspettare l'amniocentesi

Auguri anche a te :D



e se ti cresce Laziale?

Magara (cit. )


Premetto che chi ha scherzato con ironia come il dottore qui sopra o Mosfine non mi da nessun fastidio.

I "riferimenti" che capite solo fra voi, consiglio, fateveli via pvt, proprio perché gli altri potrebbero capire male.

Fine dei miei interventi anche qui dentro, e in generale per un po' nel pollaio.

Vabbè, se la prendi così, pace.
L'Imbuto non è un riferimento che si capisce solo "fra noi", lo conosce tutto il forum, però ripeto, non sto certo su un forum a litigare per due parole, scusami se ti sei sentito offeso, e di nuovo auguri.

Mosfine
05-03-2015, 15:13
No, no devi ancora spiegarmi una cosa. Con l'amniocentesi si capisce per che squadra tiferà? Non lo sapevo.

DrSoul
05-03-2015, 15:13
proposta per il gioco: fare un manageriale per una polisportiva.
Simile a football manager ma che riguardi più sport,uno è manager della polisportiva e mette sottocontratto allenatori,staff e giocatori per i vari sport.

DrSoul
05-03-2015, 15:14
e se ti cresce Laziale?

faccio sparire la lazio e risolvo il problema alla radice,semplice

papclems
05-03-2015, 15:14
No, no devi ancora spiegarmi una cosa. Con l'amniocentesi si capisce per che squadra tiferà? Non lo sapevo.

Ovvio
il mio primo dava brutti segnali, difatti iniziò un pò della Juve, per fortuna ora non tiene niente, meglio così che bianconero :esd:

Il secondo non gliene frega, ma per rompere al mondo, se glielo chiedi, è nerassurro :esd:

papclems
05-03-2015, 15:15
proposta per il gioco: fare un manageriale per una polisportiva.
Simile a football manager ma che riguardi più sport,uno è manager della polisportiva e mette sottocontratto allenatori,staff e giocatori per i vari sport.

ma forte!

ci sarebbe spazio per molte discipline, quello che tira di scherma, quello che va in bici etc..

DrSoul
05-03-2015, 15:18
No, no devi ancora spiegarmi una cosa. Con l'amniocentesi si capisce per che squadra tiferà? Non lo sapevo.

ecccerto,this is sparta,boys :)
con l'amniocentesi si capirà con certezza assoluta di che sesso sarà.Per adesso è stato solo una supposizione dopo un'ecografia.

papclems
05-03-2015, 15:19
Dr, è la prima nascita?

DrSoul
05-03-2015, 15:20
Dr, è la prima nascita?

già la prima :)

papclems
05-03-2015, 15:22
:qwe:

direi che qui in umbria figliamo alla grande allora.. mio fratello che ha 3 anni e mezzo meno di meno gli nasce il sesto fra 2 mesi circa

*Asmodæus*
05-03-2015, 15:23
Pap tu dai per scontate troppe cose qui dentro:

Che tutti capiscano riferimenti a cose avvenute negli ultimi 15 anni come se tutti vivessimo NEL forum
Che si possa scherzare o prendere in giro senza nessun limite di argomento
Che non esista il "mi fermo un attimo prima di postare e vedo se le mie parole possono dare il via ad equivoci"
Che con la scusa dello "scherzo" prima o poi non si inizi ad essere fastidiosi

Io sono il primo dei perculatori, ma riesco ad autolimitarmi una volta giunto ad un determinato punto. Altri evidentemente no

DrSoul
05-03-2015, 15:25
:qwe:

direi che qui in umbria figliamo alla grande allora.. mio fratello che ha 3 anni e mezzo meno di meno gli nasce il sesto fra 2 mesi circa

è un numero a cui punto anche io,perchè le famiglie numerose mi sono sempre piaciute...d'altronde sono nato negli anni 70 e quindi giornalmente vedevo la famiglia Bradford :)
E stiamo accarezzando l'idea di adottare anche uno o più bambini...inizialmente pensavamo di adottare fantaluca...ma sembra che occorra una grossa autogru per spostarlo dal sua divano rinforzato :)

papclems
05-03-2015, 15:31
Pap tu dai per scontate troppe cose qui dentro:

Che tutti capiscano riferimenti a cose avvenute negli ultimi 15 anni come se tutti vivessimo NEL forum
Che si possa scherzare o prendere in giro senza nessun limite di argomento
Che non esista il "mi fermo un attimo prima di postare e vedo se le mie parole possono dare il via ad equivoci"
Che con la scusa dello "scherzo" prima o poi non si inizi ad essere fastidiosi

Io sono il primo dei perculatori, ma riesco ad autolimitarmi una volta giunto ad un determinato punto. Altri evidentemente no

guarda, io non conto una ceppa di nulla, sono un semplice utente, ma anche quando non lo ero, di me tutto si può dire tranne che non ho accettato ogni tipo di scherzo (rivolto a me). Si scherza, si ride e stop.
Ora sinceramente non mi passa manco per l'anticamera del cervello di dover stabilire quanto è conosciuto o no "l'imbuto", ripeto, sono un utente e non penso proprio d'aver scritto nulla d'offensivo, mi scuso per "gentilezza".

ah, sull'ultima frase, fattelo dire in "conoscenza" (amicizia mi pare troppo forse), non è vero proprio per nulla :esd:

non aggiungo altro, visto che diventa una discussione inutile in cui non mi pare di vedere nessuna fine, ed è una discussione nata per qualcosa d'altro.
Apri un topic apposito se vuoi, "Il pap fa danni alla community anche da user" con sondaggio :sisi:


è un numero a cui punto anche io,perchè le famiglie numerose mi sono sempre piaciute...d'altronde sono nato negli anni 70 e quindi giornalmente vedevo la famiglia Bradford :)
E stiamo accarezzando l'idea di adottare anche uno o più bambini...inizialmente pensavamo di adottare fantaluca...ma sembra che occorra una grossa autogru per spostarlo dal sua divano rinforzato :)

Numerose ok, io mentalmente con i due che ho sto già al limite della "gestione", non so come faccia lui.
Su fantaluca, non è il costo dello spostamento, bensì quello del mantenimento che impatta :esd:

DrSoul
05-03-2015, 15:35
guarda, io non conto una ceppa di nulla, sono un semplice utente, ma anche quando non lo ero, di me tutto si può dire tranne che non ho accettato ogni tipo di scherzo (rivolto a me). Si scherza, si ride e stop.
Ora sinceramente non mi passa manco per l'anticamera del cervello di dover stabilire quanto è conosciuto o no "l'imbuto", ripeto, sono un utente e non penso proprio d'aver scritto nulla d'offensivo, mi scuso per "gentilezza".

ah, sull'ultima frase, fattelo dire in "conoscenza" (amicizia mi pare troppo forse), non è vero proprio per nulla :esd:

non aggiungo altro, visto che diventa una discussione inutile in cui non mi pare di vedere nessuna fine, ed è una discussione nata per qualcosa d'altro.
Apri un topic apposito se vuoi, "Il pap fa danni alla community anche da user" con sondaggio :sisi:



Numerose ok, io mentalmente con i due che ho sto già al limite della "gestione", non so come faccia lui.
Su fantaluca, non è il costo dello spostamento, bensì quello del mantenimento che impatta :esd:

io punto sul numerosi perchè conto di applicare una gabbia di contenimento come schema difensivo contro la suocera molto invadente.Così grazie ai numerosi figli che impegnano la nonna,conto di involarmi in solitudine per i fatti miei :D

papclems
05-03-2015, 15:39
uhm.. tattica molto buona :esd:


si potrebbe anche inserire nel gioco, la card che spariglia "La Suocera" :esd:
daje Lupo guarda le idee!!!!

Bel Vale
05-03-2015, 15:41
mia suocera è brava :dito:

DrSoul
05-03-2015, 15:43
ma forte!

ci sarebbe spazio per molte discipline, quello che tira di scherma, quello che va in bici etc..

non ho idea se sia realizzabile o meno,ma mi sembrava un'idea nuova.Ormai nel mercato dei simulatori manca solo Universal Picture simulator e MGM simulator e facciamo i produttori di film da soli.

Bel Vale
05-03-2015, 15:43
ma andiamo a figa simulator, no?

papclems
05-03-2015, 15:47
mia suocera è brava :dito:

pure la mia, ma compenso con mia madre :esd: (non che sia cattiva.. ma quando alle 5 della mattina whatsappa che vuole bene a tutti, ti sale l'onda omicida :esd: )


non ho idea se sia realizzabile o meno,ma mi sembrava un'idea nuova.Ormai nel mercato dei simulatori manca solo Universal Picture simulator e MGM simulator e facciamo i produttori di film da soli.

si, l'idea è buona, davvero, una polisportiva racchiude tutto.

matters
05-03-2015, 15:48
Io sono il primo dei perculatori, ma riesco ad autolimitarmi una volta giunto ad un determinato punto. Altri evidentemente no

Are you fu*king kidding me? :esd:

No, Asmo, senza offesa, ma quella è un'auto-opinione che per quanto mi riguarda non corrisponde al vero, c'hai le pasticche dei freni consumate o arrivi troppo forte, perché ti fermi sempre una decina di metri dopo lo Stop. :esd:

A me non hai fatto nulla, ma ho sempre l'impressione che tu stia lì come Mosé con le tavole in mano, a fare sermoni...

Cmq... non è questo il luogo (così come non è questo il luogo per farti i miei migliori auguri per la femminuccia, ma te li faccio uguale! :D ), perciò...

Perciò famo sto gioco. :dito: Qualsiasi gioco sia. :asd:

Mosfine
05-03-2015, 16:04
non ho idea se sia realizzabile o meno,ma mi sembrava un'idea nuova.Ormai nel mercato dei simulatori manca solo Universal Picture simulator e MGM simulator e facciamo i produttori di film da soli.

Non manca in verità


https://www.youtube.com/watch?v=qDneuF_cznY

DrSoul
05-03-2015, 16:09
bè diciamo che potremmo migliorarlo :)

matters
05-03-2015, 16:26
bè diciamo che potremmo migliorarlo :)

potremmo renderlo più facile... io the movies non sono mai riuscito a finirlo. :esd:

bizio77
05-03-2015, 17:33
io ogni tanto retwitto :looksi:
piemmami il tuo twitter :| :dito:

Grazie a chi mi ha fatto gli auguri :D

La regen per ora ha i valori nascosti... Vedremo in futuro
auguri anche da parte mia, ho letto solo ora

non è vero... in polemica ha già 20
[autocensura]

allora bisogna allenarla nel ruolo di "moglie" :esd:
[autocensura]

riguardo l'idea di Lupo...non so manco di cosa state parlando, ignoro questo mondo :D
* :look:

mia suocera è brava :dito:
* :sisi:

Lupo
05-03-2015, 19:20
Pap tu dai per scontate troppe cose qui dentro:

Che tutti capiscano riferimenti a cose avvenute negli ultimi 15 anni come se tutti vivessimo NEL forum
Che si possa scherzare o prendere in giro senza nessun limite di argomento
Che non esista il "mi fermo un attimo prima di postare e vedo se le mie parole possono dare il via ad equivoci"
Che con la scusa dello "scherzo" prima o poi non si inizi ad essere fastidiosi

Io sono il primo dei perculatori, ma riesco ad autolimitarmi una volta giunto ad un determinato punto. Altri evidentemente no

Famme capí, te sei il primo a rispondere a tutto, sei qui da anni e non sai dell imbuto della moglie del pap?
Maddai su... Hai capito male, ti ha girato male, ma ora ammetti l'errore e via.

Poi non è che perculi ovunque, uno te lo fa una volta e mo ti incazzi, eddai su!

Khabar
05-03-2015, 20:32
Io voglio un gioco che simuli per le persone di altezza media come si vede il mondo dalla mia prospettiva. Lo chiamerò Nanhar Simulator.

*Asmodæus*
05-03-2015, 20:57
Ve lo giuro su mia figlia :D non so dell'imbuto :P anzi se me lo spiegate...

P.s. Matters grazie per gli auguri... Il resto sono opinioni. Pensa se non mi autolimitassi :D

Wolves85
05-03-2015, 21:45
Ovvio
il mio primo dava brutti segnali, difatti iniziò un pò della Juve, per fortuna ora non tiene niente, meglio così che bianconero :esd:

Il secondo non gliene frega, ma per rompere al mondo, se glielo chiedi, è nerassurro :esd:

ma poveri pappini :sad:


"Il pap fa danni alla community anche da user" con sondaggio :sisi:

io voto sì, e poi non sei neanche un po' elegante :o




Io voglio un gioco che simuli per le persone di altezza media come si vede il mondo dalla mia prospettiva. Lo chiamerò Nanhar Simulator.

vabbè ma almeno tu quando piove ti bagni per ultimo :sisi:

matters
05-03-2015, 22:21
Ve lo giuro su mia figlia :D non so dell'imbuto :P anzi se me lo spiegate...

P.s. Matters grazie per gli auguri... Il resto sono opinioni. Pensa se non mi autolimitassi :D

Avrei paura di te in tal caso. :D

Neanche io so dell'imbuto cmq... però mi limito a fregarmene, credo che starò meglio. :esd:

dEUS
05-03-2015, 23:06
mbuto! (cit.)

papclems
06-03-2015, 11:14
Io voglio un gioco che simuli per le persone di altezza media come si vede il mondo dalla mia prospettiva. Lo chiamerò Nanhar Simulator.

:esd:


Ve lo giuro su mia figlia :D non so dell'imbuto :P anzi se me lo spiegate...

P.s. Matters grazie per gli auguri... Il resto sono opinioni. Pensa se non mi autolimitassi :D


ma poveri pappini :sad:



io voto sì, e poi non sei neanche un po' elegante :o





vabbè ma almeno tu quando piove ti bagni per ultimo :sisi:


Avrei paura di te in tal caso. :D

Neanche io so dell'imbuto cmq... però mi limito a fregarmene, credo che starò meglio. :esd:



Per i Niubbi :





possiamo fare senza...? uhm.. anche se fantaluca dimostrerebbe il contrario.. no.

vi viene in mente di ucciderle selvaggiamente, qualche volta (1 volta al dì )? si.


Lokiz, astieniti da questo topic, poi rimani come sei.. cioè.. vabbè.. ok.. tanto peggio.


Sto a lavorare fuori, pavimenti, come dicevo, in questi giorni posiamo con il suocero i cordoli che fanno da bordo ai camminamenti che ci saranno nel giardino.
Cordoli da 7/8 kg l'uno, alti 20 cm, lunghi 1 metro e mezzo.
Faccio il cemento, lo porto sul posto, il suocero lo stende, e poi piazziamo i cordoli.
all'interno andrà sabbia lavata, e sopra gli autobloccanti (non sono calze speciali, calmi.. caaalmi ).

Ieri mattina presto, chiediamo all'architetta (come la chiamo io la mia lei in questa sua versione satanico/demoniaca in cui dà il peggio di se) come vuole che finisca il camminamento che parte dal cancellino di ingresso e finisce alla terrazza davanti casa.

le dice che la parte finale deve essere a "imbuto" (io col caldo del lavoro già la trasfiguro vedendo Guzzanti che mi dice "cosi? il cammianamento? Camminamenti, cementati, su rieducational ciannel! non lo sapevatelo?).

allora un imbuto, visto di traverso, riportandolo ad una sezione è una cosa tipo:

\ /
|

quindi io ed il suocero, tiriamo su sti 20 metri di camminamento dritto, (uno dei due lati...) e poi andiamo precisi, verso sinistra dritto per dritto obliqui (e qui mi sono perso.. dritto/obliquo.. insomma.. niente di tondo.).


Verso mezzogiorno, dopo il mio mistico incontro con la madonna, nut, ataris, bizius e la voce fuori campo del papà di quello con la barba che gioca meno bene di menez.... torna lei.

Vede, e dice, uhm.


solo uhm.



cioè io ho perso 30 litri d'acqua annaffiando il futuro giardino, ho fatto tutte le pose possibili ai capelli stile "fructis selvaggio" mischiandoli col cemento, e lei Uhm.


L'uhm, presagiva qualcosa.
Stamane quando siamo usciti alle 7, lei era li pronta.
La parte di destra del camminamento sarebbe si venuta su dritta dal cancellino, ma.. ma in cima, niente imbuto.
Lei per imbuto, intendeva CURVA.

prendo nota, mi scrivo mentalmente che se per strada guido e lei dicesse Imbuto, io devo fare attenzione, o c'è una curva o devo girare.

Facciamo quindi tutta una traccia, col piccone, poi col fil di ferro la sagoma di una curva.
A sto punto tocca tagliare tutti i cordoli (5) in due pezzi per poter dare l'idea di curva.

Qui si materializza l'UHM + selvaggio.

Mentre i piccono, e grondo, e sfiato, lei chiede, se possiamo buttare giù "l'imbuto" di sinistra (gli ultimi 3 metri) per farlo tondo...

AHHAHAHIHIAH DEUHEUEUHEUEHUEHIJHIJIJIJIJ


Io manco rispondo, a momenti mi strozzo, fingo indifferenza, immagino di essere da un altra parte.

siccome vede che io e suo padre (Carne della sua carne!!!! ) la ignoriamo, ecco il lato che da odiosa la rende amata.

Non so dove, in casa trova una vecchia copia del messaggero, stacca un pezzo di un titolo di un articolo (l'ho scoperto dopo), torna da me, e mi appiccica in testa sto pezzetto di carta, e mi dice, fallo leggere al papà, magari vi viene in mente qualcosa.


Io mi giro, vo verso il suocere e lui legge sulla mia fronte :

Smussare gli spigoli, un idea concreta.
























l'abbiamo lasciato come è, mica siamo scemi :esd:

alla fine, alla fine... l'abbiamo buttato giù e fatto come diceva lei :sad:

:esd:



mbuto! (cit.)
:esd:

Garlic
06-03-2015, 11:19
:rotfl2:

fantaluca
06-03-2015, 11:23
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA (cit.) mbuto!!! (cit.) :rotfl2:

i Pappini :sad: devo chiamare il telefono azzurro :sad:

papclems
06-03-2015, 11:29
lasciali fa, quelli vivono beatissimi, co sta mamma, giusto io che rompo ogni tanto.

Chesterfield
06-03-2015, 11:46
mbuto!!! (cit) :rotfl2:

matters
06-03-2015, 11:58
Che storia... :rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

*Asmodæus*
06-03-2015, 14:01
Probabilmente avveniva durante una delle mie lunghe latitanze dal forum... o durante qualche viaggio all'Estero :D

Mica posso sapere tutto di questo forum :P

Wolves85
06-03-2015, 21:22
Probabilmente avveniva durante una delle mie lunghe latitanze dal forum... o durante qualche viaggio all'Estero :D

Mica posso sapere tutto di questo forum :P

invece devi :dito:

all'rogo (cit.)

siete tt gay(cit.)

NuT ghei (cit.)