PDA

Visualizza Versione Completa : Partita multiplayer Crusader Kings II alla domenica sera!



magicbus
05-03-2015, 11:32
Ciao a tutti,

domenica 8 marzo alle 21:00 parte un multiplayer di Crusader Kings 2. Scenario Carlo Magno, tutti i giocatori partiranno conti con dinastia creata ad hoc (usando ruler designer). I players verranno divisi tra cattolici /ortodossi, mussulmani, vichinghi e all'interno del gruppo in cui sono assegnati potranno liberamente scegliere la provincia d'origine. SI gioca ogni domenica dalle 21:00 alle 24:00. Per partecipare serve una copia di CK2 aggiornata alla patch 2.3.3 (i DLC espansioni non sono necessari, quelli basta che li abbia l'host).

Iscrivetevi!

papclems
05-03-2015, 11:55
mmh ck2 controllo se ce l'ho, ma sono una schiappissima :sad:

magicbus
05-03-2015, 12:03
mmh ck2 controllo se ce l'ho, ma sono una schiappissima :sad:

non serve essere forti! Vogliamo fare un multi con tanti giocatori, ognuno sará artefice del suo destino. GLi obbiettivi te li poni tu stesso, non é una gara. Importante é divertirsi (mettendo giocatori sia tra cattolici sia tra mussulmani sicuramente giocheremo delle guerre sante tra players, per il resto ognuno persegue i traguardi che piú lo aggradano).

papclems
05-03-2015, 13:04
io tenderei più ai musulmani, ma solo perché coi cattolici non c'azzecco :esd:

matters
05-03-2015, 13:35
sarebbe bello, ma l'orario è un po' così... se uno non si presenta qualche volta gioca l'IA al posto suo?

Bel Vale
05-03-2015, 13:52
io tenderei più ai musulmani, ma solo perché coi cattolici non c'azzecco :esd:

te fai il vichingo, cornut3! cit.

papclems
05-03-2015, 14:22
te fai il vichingo, cornut3! cit.

CIUSTO! Vikingo per me ezzere molto Puono!

Ciroxs
05-03-2015, 16:43
Non nego che mi piacerebbe, ma credo di essere molto più di una schiappa a CK2 :D

magicbus
05-03-2015, 17:17
sarebbe bello, ma l'orario è un po' così... se uno non si presenta qualche volta gioca l'IA al posto suo?

ovviamente se uno non si presenta gioca l'IA. Ovvio é preferibile avere giocatori costanti nelle presenze ma capita a tutti avere impegni e dover saltare qualche sessione.


Cirox non ti preoccupare se sei schiappa, se volete provare a giocare non solo contro IA ma anche con altri giocatori in carne e ossa io vi consiglio di unirvi al multi.

matters
05-03-2015, 17:20
ovviamente se uno non si presenta gioca l'IA. Ovvio é preferibile avere giocatori costanti nelle presenze ma capita a tutti avere impegni e dover saltare qualche sessione.


Cirox non ti preoccupare se sei schiappa, se volete provare a giocare non solo contro IA ma anche con altri giocatori in carne e ossa io vi consiglio di unirvi al multi.

la cosa è interessante. vediamo se domenica sera posso e in caso ve lo faccio sapere (ma è difficile, mia moglie non lavora proprio quella sera...). almeno la prima volta vorrei esserci... la prima volta che posso giocare, intendo, vorrei farmi una sessione intera... poi se ne salto una ogni tot amen...

magicbus
06-03-2015, 12:36
chi pensa di partecipare me lo faccia sapere cosi vi mando PM con ulteriori INFO.