PDA

Visualizza Versione Completa : Il topic dei film



marc089
19-09-2014, 16:06
O è già stato aperto anche questo? :asd:

qualcuno ha visto mud?

io ormai vado sempre più raramente al cinema, causa intolleranza al doppiaggio ormai. ho visto che esistono alcuni cinema che proiettano in inglese sottotitolato ma 45 km per un film non me li faccio :asd:

boico
19-09-2014, 16:07
io appena posso vado a vedermi le tartarughe ningia :dito: è deciso :dito:

Garlic
19-09-2014, 16:32
Pure io :dito:

Lupo
19-09-2014, 16:52
L'altro giorno ho visto godzilla...che merda di film :|

Prima invece Ender's Game, gran bello!!! Anche se quasi quasi meritava una trilogia :|

Mike Patton
19-09-2014, 18:13
io sto aspettando il seguito di Sin City

Chesterfield
19-09-2014, 18:16
io appena posso vado a vedermi le tartarughe ningia :dito: è deciso :dito:

Pure io :dito:

Dave86
19-09-2014, 19:34
Qualsiasi cosa uscirà in questi mesi, la mia mente è già focalizzata su The Hateful Eight by Quentin Tarantino, che si sa solo uscirà nel 2015 :dito:

Red&BlueFan
25-09-2014, 17:57
Non poteva mancare ;)

Perchè non iniziare con quei film in cui "sembra una cosa ma poi...."

- The Others.
- The Village.
- Il tredicesimo piano (questo m'ha intrippato di brutto anni fa)

Altri?

salento87
25-09-2014, 18:01
Ultimamente ho visto parecchi film di fantascienza ambientati nel futuro, tra cui:

- Divergent: carino
- Hunger Games 1 e 2: belli :sisi:
- The Giver alias Il mondo di Jonas: cagata :asd:

A novembre dovrebbero uscire Hunger Games 3 ed Allergiant, seguito di Divergent. Aspetto con trepidazione. :sisi:

boico
25-09-2014, 18:02
- Il tredicesimo piano (questo m'ha intrippato di brutto anni fa)

vero!

alla lista aggiungerei Dark City, di Proyas (regista di: Io, Robot; Il Corvo, Segnali dal futuro).. in alcuni pezzi e per alcuni espedienti sembra un po' un B-movie, ma val la pena di essere visto

mark_lenders
25-09-2014, 19:10
- Hunger Games 1 e 2: belli :sisi:


hunger games l'ho visto una decina di giorni fa su italia1, pensavo peggio

Bel Vale
25-09-2014, 19:14
Donnie Darko :hail:

Dave86
25-09-2014, 19:46
A me piace quel genere di film azione/suspense che annovera fra i suoi titoli più rinomati:
The Big Lebowsky
Slevin Patto Criminale
Lock & Stock
Snatch
Smokin' Aces
Rocknrolla


Need altri titoli dato che li conosco quasi tutti a memoria :esd:


Poi vabbè, quasi ogni pellicola in cui compare Leonardo DiCaprio :hail:

Khabar
25-09-2014, 19:52
A me piace quel genere di film azione/suspense che annovera fra i suoi titoli più rinomati:
The Big Lebowsky
Slevin Patto Criminale
Lock & Stock
Snatch
Smokin' Aces
Rocknrolla


Need altri titoli dato che li conosco quasi tutti a memoria :esd:


Poi vabbè, quasi ogni pellicola in cui compare Leonardo DiCaprio :hail:

Quindi anche genitori in blue jeans?

Dave86
25-09-2014, 20:03
Quindi anche genitori in blue jeans?
Ho detto "quasi" e "pellicola" inteso come lungometraggio :dito:

Khabar
25-09-2014, 20:06
Ho detto "quasi" e "pellicola" inteso come lungometraggio :dito:

Beh lunga lo è stata, è durata 7 stagioni :looksi:

Saz
25-09-2014, 20:59
Slevin Patto Criminale



:hail: :hail:

mark_lenders
25-09-2014, 21:10
hunger games l'ho visto una decina di giorni fa su italia1, pensavo peggio

(Il 2 invece è una merda)

Bel Vale
25-09-2014, 21:13
Quindi anche genitori in blue jeans?

Perché genitori in blue jeans? :look:

Khabar
25-09-2014, 21:22
C'era Di Caprio

Bel Vale
25-09-2014, 21:25
C'era Di Caprio

È vero.
Per fortuna avevo già smesso di guardare :esd:

Buffon01
26-09-2014, 05:54
Non poteva mancare ;)



:sisi:

Infatti c'era già:esd:
http://www.fmita.it/forum/showthread.php?231-Il-topic-dei-film
Mergiateli:sisi:

Buffon01
26-09-2014, 06:00
Ve lo consiglio:sisi:


http://youtu.be/wT-S-EJsLQg

Crucio
03-10-2014, 07:49
Ieri sera sono andato a vedere Lucy al cinema, e vi consiglio...DI NON VEDERLO :esd:

Non sprecate una serata della vostra vita così, piuttosto passatela guardando i cantieri di notte, il lento scorrere di un fiume, aspettando un treno FS in orario...che sono tutte attività decisamente più interessanti di questo film :esd:

salento87
03-10-2014, 07:59
Ok, volevo andare a vederlo ma mi hai fatto cambiare idea. :esd:

Crucio
03-10-2014, 08:06
Ok, volevo andare a vederlo ma mi hai fatto cambiare idea. :esd:

Quando un film di questo genere cerca di darsi un "tono" troppo serio, risulta inevitabilmente un po' ridicolo. In compenso, è riuscito a "sbloccare" il 100% delle mie capacità nello sparare cazzate, in particolare sulle scene finali (che oramai ho rivisitato in mille modi diversi) :esd:

Garlic
03-10-2014, 12:40
l'altra sera, aspettando una chiamata di lavoro che non è mai arrivata :baffo: , son andato a vedere tartarughe ninja;
Da bimbo ero fan...il film è caruccio ma nulla di piu...le turtles son quelle moderne, simpatiche pure, ma il film è troppo da michael bay, che finchè si parla di transformers e g.i.joe mi può quasi andare bene, ma le turtles me le ha rovinate.
Per chi ha visto la trilogia anni '90 il secondo episodio è ancora una spanna sorpa tutti...
kawabunga :dito:

La cosa positiva è stata l'aumentare della scimmia per "guardians of the galaxy" e la nascita di un nuovo primate per il trailer dei pinguini di madagascar:

https://www.youtube.com/watch?v=bT9Uc9Y2KZU

Garlic
03-10-2014, 12:48
l'altra sera, aspettando una chiamata di lavoro che non è mai arrivata :baffo: , son andato a vedere tartarughe ninja;
Da bimbo ero fan...il film è caruccio ma nulla di piu...le turtles son quelle moderne, simpatiche pure, ma il film è troppo da michael bay, che finchè si parla di transformers e g.i.joe mi può quasi andare bene, ma le turtles me le ha rovinate.
Per chi ha visto la trilogia anni '90 il secondo episodio è ancora una spanna sorpa tutti...
kawabunga :dito:

La cosa positiva è stata l'aumentare della scimmia per "guardians of the galaxy" e la nascita di un nuovo primate per il trailer dei pinguini di madagascar:

https://www.youtube.com/watch?v=bT9Uc9Y2KZU

pilessio
03-10-2014, 18:31
Ieri sera sono andato a vedere Lucy al cinema, e vi consiglio...DI NON VEDERLO :esd:

Non sprecate una serata della vostra vita così, piuttosto passatela guardando i cantieri di notte, il lento scorrere di un fiume, aspettando un treno FS in orario...che sono tutte attività decisamente più interessanti di questo film :esd:

Concordo, film ridicolissimo...Scarlett però è una gnocca da urlo :dead:

salento87
03-10-2014, 18:38
Scarlett è illegale :baffo:

mark_lenders
03-10-2014, 18:47
No aspetta, esce un film che si chiama I Pinguini di Madagascar?
Fantasia portami via :esd:

TheBoss
03-10-2014, 19:10
Io vi consiglio un grottesco: 'Small Apartments'
la regia è di Jonas Åkerlund, ebbe successo anni fa con il film 'Spun'

merita davvero

Saz
03-10-2014, 20:14
Hunger games come vi sembra?

TheBoss
03-10-2014, 20:21
Hunger games come vi sembra?

Ho visto solo il primo. Vedibile, ma nulla di granché. Forse gli amanti del genere lo apprezzerebbero in toni superiori. Personalmente gli dò 6/10, senza lode e senza infamia.

Rimanendo in tema di consigli, io consiglio la visione di 'Her', regia di Spike Jonze. Gran bel film secondo me!!

papclems
03-10-2014, 20:48
Li ho visti entrambi, li trovo carini.
I bambini si sono appassionati molto :D

fantaluca
03-10-2014, 20:53
Hunger games come vi sembra?

bei film entrambi... si lasciano vedere

Khabar
03-10-2014, 21:18
Ieri sera sono andato a vedere Lucy al cinema, e vi consiglio...DI NON VEDERLO :esd:

Non sprecate una serata della vostra vita così, piuttosto passatela guardando i cantieri di notte, il lento scorrere di un fiume, aspettando un treno FS in orario...che sono tutte attività decisamente più interessanti di questo film :esd:

Scarlett :sad:


bei film entrambi... si lasciano vedere

Non li ho visti...quindi classici film da serata in famiglia, o sbaglio?



L'altra sera ho visto Oblivion. Carino, ma tema visti e rivisto, spesso anche trattato in modo un po' imbarazzante.

fantaluca
03-10-2014, 21:23
Non li ho visti...quindi classici film da serata in famiglia, o sbaglio?


ci sono delle scene un po crude durante il reality che è il cuore della trama

Khabar
03-10-2014, 21:40
ci sono delle scene un po crude durante il reality che è il cuore della trama

Si vedono le zinne di Jennifer Lawrence?

mark_lenders
03-10-2014, 22:14
Il primo hunger games è ok, il secondo meno

smoldino
03-10-2014, 22:34
Si vedono le zinne di Jennifer Lawrence?
Le vedi ovunque quelle ormai :asd:

Khabar
03-10-2014, 22:37
Nel film però si vedono meglio :looksi:

Garlic
03-10-2014, 23:15
Scarlett è illegale :baffo:

La vedova nera?


No aspetta, esce un film che si chiama I Pinguini di Madagascar?
Fantasia portami via :esd:

Ahuahua si


Hunger games come vi sembra?

Visti di fila due giorni fa...carucci...cosi come oblivion!
Da poco ho visto pure divergent...caruccio pure quello!

Mike Patton
04-11-2014, 10:07
Finalmente ho visto Oblivion.
Film gradevole, bell'idea...ma Tom Cruise non c'entra una fava

Er Bimbo
04-11-2014, 10:28
Ho visto anche io Lucy... madonna quanta ignoranza scientifica nel film :asd:

Capisco ovviamente che un film in quanto tale è una storia di fantasia, ma darsi quel tono da "visione personale basata su reali fondamenti scientifici" e poi basarsi sulla minchiata che usiamo solo 10% del nostro cervello è un EPIC FAIL :rotfl:


PS:
Che poi a me Scarlett Johansson manco me dice niente :sure:

Mike Patton
04-11-2014, 10:35
Ho visto anche io Lucy... madonna quanta ignoranza scientifica nel film :asd:

Capisco ovviamente che un film in quanto tale è una storia di fantasia, ma darsi quel tono da "visione personale basata su reali fondamenti scientifici" e poi basarsi sulla minchiata che usiamo solo 10% del nostro cervello è un EPIC FAIL :rotfl:


PS:
Che poi a me Scarlett Johansson manco me dice niente :sure:

http://cache.newsana.com/orig/52eab7e3a7684.jpg

Erby....................:dissense:

Er Bimbo
04-11-2014, 10:36
Vabbè che c'entra... bòna è bòna, ma se devo dire che è il mio genere ti dico no. Preferisco molto di più una Penelope Cruz, ad esempio :sbav:

Mike Patton
04-11-2014, 10:39
tra un "non me dice niente" e "bona è bona" ce ne passa :D
Idee confuse.
Cmq manco per me Scarlett è l'attrice più bella/topa ma è bona comunque :D

papclems
04-11-2014, 10:40
ieri ho visto "senza freni" a me è piaciuto molto :D

Sgra
04-11-2014, 11:40
Tarantino...what else?

Colin_n7
05-11-2014, 09:24
Visto the Judge al cinema.

Film molto intenso, a volte può apparire pesante, ma alla fine risulta gradevole. :sisi:

Mike Patton
20-11-2014, 10:33
Visto Machete Kills...che dire, un pò geniale un pò cagata pazzesca, più la seconda direi :D

Bel Vale
20-11-2014, 10:35
ieri sera ho visto the social network,

molto interessante e il protagonista è caratterizzato molto bene :qwe:

Buffon01
20-11-2014, 11:16
L'altra sera ho visto Redemption - identità nascosta con Jason Statham e devo dire che mi ha un pò deluso, mi aspettavo più azione

Mike Patton
20-11-2014, 11:24
di solito i film di Jason Statham sono solo azione, la trama può essere anche superflua :D

Buffon01
20-11-2014, 11:25
di solito i film di Jason Statham sono solo azione, la trama può essere anche superflua :D

Appunto per quello sono rimasto un po' deluso:esd:
C'era meno azione del solito :D

BigSu
20-11-2014, 13:26
ieri sera ho visto the social network,

molto interessante e il protagonista è caratterizzato molto bene :qwe:

Quel film e "I pirati della Silicon Valley" sono le cose che un informatico non dovrebbe guardare mai. Se penso ai soldi che 'sti due hanno fatto rubacchiando idee a destra e a manca, la mia produzione di bile raggiunge livelli tossici. Che invidia...

Bel Vale
20-11-2014, 13:46
Quel film e "I pirati della Silicon Valley" sono le cose che un informatico non dovrebbe guardare mai. Se penso ai soldi che 'sti due hanno fatto rubacchiando idee a destra e a manca, la mia produzione di bile raggiunge livelli tossici. Che invidia...

beh, se tu riuscissi a inventare qualcosa di sensazionale saresti l'inventore di quella cosa sensazionale :baffo:


semicit :asd:

Colin_n7
20-11-2014, 13:50
Ma chi ha visto Interstellar di voi? Il regista è lo stesso di Inception, ma direi che il risultato ottenuto non è affatto lo stesso.

Potrebbe anche essere bello, ma si perde eccessivamente in tecnicismi che il 99% della gente fa fatica a cogliere facendo perdere il filo del discorso e credo che alla fine diventi di un fantascientifico troppo banale e da filmetto.

fantaluca
20-11-2014, 13:53
Vabbè che c'entra... bòna è bòna, ma se devo dire che è il mio genere ti dico no. Preferisco molto di più una Penelope Cruz, ad esempio :sbav:

il problema è trovare qualcuna che preferisca te... sarà la trama di "mission impossibile: protocollo rutto"


https://www.youtube.com/watch?v=XAYhNHhxN0A

mark_lenders
20-11-2014, 19:58
Ma chi ha visto Interstellar di voi? Il regista è lo stesso di Inception, ma direi che il risultato ottenuto non è affatto lo stesso.

Potrebbe anche essere bello, ma si perde eccessivamente in tecnicismi che il 99% della gente fa fatica a cogliere facendo perdere il filo del discorso e credo che alla fine diventi di un fantascientifico troppo banale e da filmetto.

io l'ho visto
parte iniziale (sulla terra) un po' pallosa
non male quando sono nello spazio
il finale è una truffa che supera il ponte di rambo di ataris :esd:

Colin_n7
20-11-2014, 20:52
il finale è una truffa che supera il ponte di rambo di ataris :esd:

Siamo d'accordo. :esd:

mistersarcastic
20-11-2014, 21:39
il finale è una truffa che supera il ponte di rambo di ataris :esd:


Siamo d'accordo. :esd:

Ah, ma allora non sono l'unico a pensarlo.
Tutti quelli che conosco e che l'hanno visto sono rimasti estasiati. A me il film nel complesso è piaciuto, ma il finale propio... boh, na cacata

fantaluca
20-11-2014, 22:08
chi va a vedere il terzo hunger games mi dica com'è :o

salento87
20-11-2014, 22:22
chi va a vedere il terzo hunger games mi dica com'è :o
Senza spoiler però... Io vado lunedì. :ebete:

Crucio
21-11-2014, 07:13
chi va a vedere il terzo hunger games mi dica com'è :o

Io vado martedì, o almeno dovrei :look:

smoldino
21-11-2014, 08:26
chi va a vedere il terzo hunger games mi dica com'è :o
Ci vado domenica pomeriggio :sisi:

mark_lenders
21-11-2014, 18:18
hunger games lo guarderò prima o poi, ma non al cinema
mi sta sulle palle l'idea di pagare per andare a vedere un film "parte 1"

Mike Patton
19-03-2015, 10:42
Ieri ho visto su Sky "Dallas Buyer Club"

Beh, sicuramente un bel film, bravi gli attori ma dare i due oscar per miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista mi è sembrato esagerato; così come in Philadelphia (sempre mia opinione) la trama e il soggetto del film ha aiutato i due attori a vincere il premio.
Poi McConaughey e Letho sono due attori molto bravi ma secondo me non è la loro migliore interpretazione.

Khabar
13-08-2015, 14:52
Nessuno guarda più nulla? :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=gnRbXn4-Yis

Ma soprattutto non vedo l'ora esca Suicide Squad :hail:

Garlic
13-08-2015, 15:53
Io a giorni andrò a vedere ant-man....poi grandi pippe per il trailer di deadpool...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Khabar
14-08-2015, 20:34
Appena visto Kingsman, carino, stile KickAss, e se non sbaglio tratto da un fumetto della stessa casa.

Nei giorni scorsi poi ho anche visto Sucker Punch di Snyder, mah, molti dubbi.

Poi Lo Sciacallo con quella faccia da pugni di Jake Gyllenhaal :esd: - davvero irritante come personaggio, dall'inizio alla fine del film ti viene voglia di mettergli le mani addosso :asd:

marc089
16-08-2015, 19:28
lo sciacallo potrebbe anche essere un film bello ma imho il doppiaggio è raccapricciante

Khabar
06-06-2016, 09:46
Riuppiamo un po' :look:

Ieri sera ho visto Dead Pool.
Carino, in linea con lo spirito canzone del fumetto. Niente di imprescindibile ma godibile.

Saz
06-06-2016, 10:32
Io attendo Now you see me 2.
E infatti devo assolutamente rivedermi il 1

Garlic
06-06-2016, 14:31
Io nelle scorse settimane ho visto batmanVsuperman , cap civil war, deadpool e xmen apocalypse. ..mi son piaciuti tutti parecchio...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
06-06-2016, 15:53
Io nelle scorse settimane ho visto batmanVsuperman , cap civil war, deadpool e xmen apocalypse. ..mi son piaciuti tutti parecchio...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Un film decente no eh? :esd:

Saz
06-06-2016, 16:02
Io nelle scorse settimane ho visto batmanVsuperman , cap civil war, deadpool e xmen apocalypse. ..mi son piaciuti tutti parecchio...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dai veramente ti è piaciuto Batman vs Superman?
Io ci ho visto solo trama confusa e supereroi messi li senza senso.

Garlic
06-06-2016, 16:11
Un film decente no eh? :esd:


Dai veramente ti è piaciuto Batman vs Superman?
Io ci ho visto solo trama confusa e supereroi messi li senza senso.

Beh son gusti dai...mi piacciono i cinecomic :baffo:
Poi certo, il fatto che mi siano pèiaciuti non nasconte qualche problema qua e la in ognuno..ma son tutto sommato godibili :looksi:

mark_lenders
07-06-2016, 22:28
Il film migliore che abbia visto quest'anno è quella tamarrata di Hardcore!

marc089
11-08-2016, 19:25
ho appena visto 'lui è tornato', l'ho trovato geniale, divertente e fa anche riflettere parecchio visto che si può, con le dovute proporzioni, collegare a una certa realtà presente sia in italia sia all'estero

Folletto Gigante
11-08-2016, 20:32
Nessuno guarda più nulla? :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=gnRbXn4-Yis

Ma soprattutto non vedo l'ora esca Suicide Squad :hail:

Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:

Lupo
11-08-2016, 20:34
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:

Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.

Folletto Gigante
11-08-2016, 20:48
Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.

Infatti pensavo di rivederlo tra un po'... resto però dell'idea che "cambiare" non sempre riesce vedi Woody Allen e il suo periodo "giallo"... :sisi:

marc089
11-08-2016, 20:58
io l'ho adorato, poi ho colto l'opportunità di vederlo in versione integrale in 70 mm sullo schermo gigantesco del teatro 5 di cinecittà in lingua originale, un'esperienza straordinaria

mark_lenders
15-08-2016, 08:25
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:

Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione

Folletto Gigante
15-08-2016, 08:28
Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione

Io invece lo adoro... :sorry:

Buffon01
22-08-2016, 08:18
Consigliate qualche bel film:dito:

Io recentemente ho visto Attacco al potere 1 e 2 e Jack Ryan - L'iniziazione, non mi sono dispiaciuti:baffo:

Red&BlueFan
13-10-2016, 08:08
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.

bizio77
13-10-2016, 08:22
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.

alla ricerca di dory è un bel film, ha un bel messaggio peccato che i bambini non lo capiscano a meno che non organizzi dopo una seduta comunitaria post film come si faceva negli anni 70 :asd:

Red&BlueFan
13-10-2016, 08:24
alla ricerca di dory è un bel film, ha un bel messaggio peccato che i bambini non lo capiscano a meno che non organizzi dopo una seduta comunitaria post film come si faceva negli anni 70 :asd:

Io parlavo solo di divertimento. A dirla tutta Dory m'è piaciuta meno rispetto a Nemo forse perchè in Nemo alla fine i pesci fanno "cose da pesci" nel mare per il 90% del film mentre in Dory è tutto un pò troppo assurdo.

bizio77
13-10-2016, 08:39
Io parlavo solo di divertimento. A dirla tutta Dory m'è piaciuta meno rispetto a Nemo forse perchè in Nemo alla fine i pesci fanno "cose da pesci" nel mare per il 90% del film mentre in Dory è tutto un pò troppo assurdo.

si si ho capito che intendevi, ponevo l'accento sul fatto che sono quel tipo di cartoni animati più per adulti che per bambini, o meglio che dovrebbero stimolare gli adulti a ragionarci dopo a casa con i propri figli (e penso che quasi nessuno lo faccia)

anche a me Nemo è piaciuto di più, anche se Dory l'ho visto con minore attenzione avendo da controllare 6 bambini tra me mia moglie e una suora, in più una bambina faceva la spola per tutto il film dal mio posto a quello di mia moglie (i motivi non risiedono nel film in se ma altre volte per dire è stata incollata allo schermo tutto il tempo)

marc089
02-11-2016, 18:58
ho una mail con uno sconto valido in tutti gli UCI Cinema d'Italia (tranne Matera), con cui il biglietto si paga 5,90€ (invece di circa 10). vale solo per film in 2D, quindi no 3D, documentari, sale speciali. chi fosse interessato mandi pm che gli giro la mail (va presentata quella in biglietteria). posso girarla a max 10 persone

mark_lenders
02-11-2016, 23:49
ieri ho visto train to busan, film di zombie coreano uscito questa estate e che ha avuto un successo incredibile in asia incassando circa 100 milioni di dollari
a tratti un po' troppo melodrammatico e poteva finire almeno 20 minuti prima, ma è un film ben fatto

https://www.youtube.com/watch?v=E2nrE9JnaDg

su molti aspetti si ispira al manga i am a hero, di cui a sua volta è stato fatto un film che è uscito ieri in DVD in giappone e che quindi spero di trovare presto in versione sottotitolata

https://www.youtube.com/watch?v=uK-Z1vas_9g

Khabar
11-09-2017, 14:36
Chi ha visto Dunkirk?

Folletto Gigante
11-09-2017, 15:39
Chi ha visto Dunkirk?

Fin quando non inizio a guardarlo no... :looksi:

Khabar
11-09-2017, 15:40
Fin quando non inizio a guardarlo no... :looksi:

Ti odio :looksi:

papclems
18-09-2017, 09:22
si si ho capito che intendevi, ponevo l'accento sul fatto che sono quel tipo di cartoni animati più per adulti che per bambini, o meglio che dovrebbero stimolare gli adulti a ragionarci dopo a casa con i propri figli (e penso che quasi nessuno lo faccia)

anche a me Nemo è piaciuto di più, anche se Dory l'ho visto con minore attenzione avendo da controllare 6 bambini tra me mia moglie e una suora, in più una bambina faceva la spola per tutto il film dal mio posto a quello di mia moglie (i motivi non risiedono nel film in se ma altre volte per dire è stata incollata allo schermo tutto il tempo)

dipende anche dalle età.
per dire In e Out è stato carino per i ragazzi, ma molto interessante per noi genitori :esd:

Cmq con Kodi come app, mi godo un boato di film e nell'ultimo mese e mezzo ne ho visti parecchi. :D

per chi ama il "giallo" c'è un bel "before i go to sleep" con Colin firth, solo sottotitolato, ma che mi è piaciuto.

come anche ho trovato bello Life.

Mike Patton
18-09-2017, 10:55
Intanto ho visto Cattivissimo me 3
Erano meglio i primi 2, e le chicche sono tutti i richiami agli anni 80 che i bimbi non capiscono

Khabar
10-10-2017, 08:13
Qualcuno ha visto Blade Runner 2049? :look:

Mike Patton
10-10-2017, 08:59
Qualcuno ha visto Blade Runner 2049? :look:

no, ho paura di vederlo. Dovesse essere come Prometheus............

Khabar
10-10-2017, 09:04
no, ho paura di vederlo. Dovesse essere come Prometheus............

Ne parlano bene, forse non sarà mai al livello del primo - e come potrebbe? - ma parlano di un buon film. Sono curioso, ma non sono ancora riuscito a vederlo.

papclems
10-10-2017, 09:19
no, ho paura di vederlo. Dovesse essere come Prometheus............

prometheus e alien : the covenant (che sarebbero i due nuovi di "alien" alla fine :esd: ) hanno preso una deriva "horror sci-fi" diciamo così, con alcune cose spiegate, altre fatte un po alla carlona.

mo blade provo a vederlo.

dEUS
10-10-2017, 15:57
Io devo ancora andare.

wizard10
12-10-2017, 09:51
io non ho mai visto (mea culpa) il Blade Runner originale... questo 2049 è un sequel-prequel oppure una rivisitazione dello stesso film? In sostanza, posso vedere prima il 2049? suppongo di no... :look:

Folletto Gigante
12-10-2017, 09:58
Un mio amico bladerunerriano integralista ha visto anche questo è gli è piaciuto... :looksi:

wizard10
23-10-2017, 13:58
visto IT...


bah.

Khabar
16-03-2018, 11:47
https://www.youtube.com/watch?v=iE9a9wmZ_mM&ab_channel=WarnerBros.Italia

E non ne parliamo?

Crucio
16-03-2018, 15:11
https://www.youtube.com/watch?v=iE9a9wmZ_mM&ab_channel=WarnerBros.Italia

E non ne parliamo?Film acchiappa-nerd e nostalgici? O almeno è questa la mia impressione dal trailer...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Khabar
16-03-2018, 15:28
Film acchiappa-nerd e nostalgici? O almeno è questa la mia impressione dal trailer...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkIo ho la scimmia addosso da un anno a questa parte

Khabar
16-03-2018, 15:29
Roberto Recchioni è il direttore editoriale della Sergio Bonelli. Uno che scrive di cinema regolarmente.

Non vedo l'ora.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180316/98baf5603ae7d330e49ea3191aaae760.jpg

fantaluca
16-03-2018, 15:30
Io ho la scimmia addosso da un anno a questa parte

quindi confermi che è una puttanata? :esd:

Khabar
16-03-2018, 15:34
quindi confermi che è una puttanata? :esd:No :esd:

Garlic
17-03-2018, 14:16
É il film che attendo dipiucon infinity war..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
20-03-2018, 21:27
Visto.

Non esistono aggettivi.


È qualcosa di assolutamente meraviglioso.

Mi devo riprendere.

fantaluca
20-03-2018, 22:09
Visto.

Non esistono aggettivi.


È qualcosa di assolutamente meraviglioso.

Mi devo riprendere.

ecco ripigliati, non sarebbe una brutta cosa

Khabar
20-03-2018, 22:20
ecco ripigliati, non sarebbe una brutta cosaLuca, sinceramente: è qualcosa di fantastico. Consigliatissimo

wizard10
20-03-2018, 22:52
Luca, sinceramente: è qualcosa di fantastico. Consigliatissimo

guardando il trailer, inizialmente ho pensato a "Il Tagliaerbe", poi vedendo il personaggio stile cartone pixar ho pensato al film di Final Fantasy...solo una cosa mi ha "rapito", il fotogramma con Gundam o comunque un robottone anni 80... :look:

non so cosa pensare...le cose tipo final fantasy le schifo, i robottoni li adoro.... :look:

Khabar
20-03-2018, 23:00
guardando il trailer, inizialmente ho pensato a "Il Tagliaerbe", poi vedendo il personaggio stile cartone pixar ho pensato al film di Final Fantasy...solo una cosa mi ha "rapito", il fotogramma con Gundam o comunque un robottone anni 80... :look:

non so cosa pensare...le cose tipo final fantasy le schifo, i robottoni li adoro.... :look:C'è tutto dentro. Video games, film, musica, tutto. È un meraviglia per gli occhi e non solo.

Boh è da guardare.

E riguardare.

fantaluca
21-03-2018, 08:35
Luca, sinceramente: è qualcosa di fantastico. Consigliatissimo

è sicuramente un film che vedrò, come qualsiasi film di Spielberg del resto

Red&BlueFan
21-03-2018, 09:20
Ho visto Annihilation. Chi come me l'ha già guardato mi da un suo parere/spiegazione sul finale?

ataris
21-03-2018, 09:26
quella roba ultafantascientifica non mi è mai piaciuta

sarà anche un filmone ma non penso di guardarlo

Red&BlueFan
21-03-2018, 09:27
quella roba ultafantascientifica non mi è mai piaciuta

sarà anche un filmone ma non penso di guardarlo

In realtà è più profondo di quel che pensavo, la "roba fantascientifica" è un velo che ne copre l'essenza.

ataris
21-03-2018, 09:38
In realtà è più profondo di quel che pensavo, la "roba fantascientifica" è un velo che ne copre l'essenza.

mi fido e non lo metto in dubbio, ma è proprio il contorno/contesto che non mi piace

Andrea21
21-03-2018, 10:02
Ho visto Annihilation. Chi come me l'ha già guardato mi da un suo parere/spiegazione sul finale?

io l'ho visto... ho anche letto un po' in giro...

c'è chi dice sia un filmone per il messaggio...
però a me la realizzazione ha proprio fatto cagare...

e a gusto mio puoi cercare di mandare il messaggio più forte del mondo ma se lo realizzi così (male a gusto mio) allora hai sbagliato...

poi arriveranno dei pseudointellettuali tipo dEUS e diranno che è un capolavoro ma sticazzi :esd:

ataris
21-03-2018, 10:10
poi arriveranno dei pseudointellettuali tipo dEUS e diranno che è un capolavoro ma sticazzi :esd:


sticazzi a dEUS a priori :sisi:

fantaluca
21-03-2018, 10:26
Ho visto Annihilation. Chi come me l'ha già guardato mi da un suo parere/spiegazione sul finale?

ho visto la prima oretta... lo finirò stasera

PS: e stigrancazzi a dEUS :sisi:

dEUS
21-03-2018, 10:51
poi arriveranno dei pseudointellettuali tipo dEUS e diranno che è un capolavoro ma sticazzi :esd:

E' un capolavoro!!




mai visto in realtà

Khabar
21-03-2018, 11:53
è sicuramente un film che vedrò, come qualsiasi film di Spielberg del restoFammi poi sapere il tuo parere

fantaluca
25-03-2018, 12:54
Ho visto Annihilation. Chi come me l'ha già guardato mi da un suo parere/spiegazione sul finale?

bello per la prima ora... fiono a che regge il fantathriller esplorativo/investigativo per capirci, poi purtroppo il film parte per la tangente così in fretta da ricordami @papclems (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=39) che scappa dai creditori

e da li non si riprende più :esd:

come risolvere la crisi poi è di una banalità senza precedenti... centinaia di militari non ci avevano mai pensato? :esd:

mark_lenders
02-04-2018, 21:07
Ho visto Annihilation. Chi come me l'ha già guardato mi da un suo parere/spiegazione sul finale?

Visto stasera
Pessimo

Andrea21
05-04-2018, 07:48
qualcuno ha visto Swiss Army Man?

Wolves85
04-01-2019, 21:01
Con mia moglie abbiamo fatto i turni per la giornata, e a me capita (tra gli altri) il turno fino alla poppata delle 00:30... ho molto tempo durante il quale non riesco a far quasi nulla, se non tenere accesa la TV...

no ho SKY, Mediaset Premium, Now TV e paytv di sorta, e presto esaurirò il repertorio di serie TV e film da vedere...

Cagate subito dei consigli di roba che valga la pena vedere :dito:

Fabatt
04-01-2019, 21:59
Con mia moglie abbiamo fatto i turni per la giornata, e a me capita (tra gli altri) il turno fino alla poppata delle 00:30... ho molto tempo durante il quale non riesco a far quasi nulla, se non tenere accesa la TV...

no ho SKY, Mediaset Premium, Now TV e paytv di sorta, e presto esaurirò il repertorio di serie TV e film da vedere...

Cagate subito dei consigli di roba che valga la pena vedere :dito:Pornhub..in alternativa libri, videogiochi

Wolves85
05-01-2019, 00:20
Pornhub..in alternativa libri, videogiochi

non sono alternative praticabili... non riesco a smanettarmi/tenere in mano un libro/giocare ad un videogioco per periodi più lunghi di pochi minuti... poi quando il bimbo finalmente dorme, cerco di dormire anche io

Khabar
05-01-2019, 09:54
non sono alternative praticabili... non riesco a smanettarmi/tenere in mano un libro/giocare ad un videogioco per periodi più lunghi di pochi minuti... poi quando il bimbo finalmente dorme, cerco di dormire anche ioPer passare il tempo guardati le 'saghe': Maze Runner, Divergent, e simili.

Niente di eccezionale ma sicuramente hai molto da vedere.

Poi darti un consiglio così, senza sapere né cosa hai visto né cosa ti piace, è difficilissimo.

Garlic
05-01-2019, 13:51
Con mia moglie abbiamo fatto i turni per la giornata, e a me capita (tra gli altri) il turno fino alla poppata delle 00:30... ho molto tempo durante il quale non riesco a far quasi nulla, se non tenere accesa la TV...

no ho SKY, Mediaset Premium, Now TV e paytv di sorta, e presto esaurirò il repertorio di serie TV e film da vedere...

Cagate subito dei consigli di roba che valga la pena vedere :dito:Oooh come ti capisco....goditi questi momenti, perché poi arriva l'età in cui potresti non vedere più nulla come capita a noi [emoji23][emoji23][emoji23]
Io in una situazione del genere mi farei la maratona Marvel per arrivare pronto a Endgame...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
05-01-2019, 13:53
Con mia moglie abbiamo fatto i turni per la giornata, e a me capita (tra gli altri) il turno fino alla poppata delle 00:30... ho molto tempo durante il quale non riesco a far quasi nulla, se non tenere accesa la TV...

no ho SKY, Mediaset Premium, Now TV e paytv di sorta, e presto esaurirò il repertorio di serie TV e film da vedere...

Cagate subito dei consigli di roba che valga la pena vedere :dito:

In che senso i “turni”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
05-01-2019, 14:25
Oooh come ti capisco....goditi questi momenti, perché poi arriva l'età in cui potresti non vedere più nulla come capita a noi [emoji23][emoji23][emoji23]
Io in una situazione del genere mi farei la maratona Marvel per arrivare pronto a Endgame...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkNon glielo ho suggerito perché pensavo l'avesse già fatto

Wolves85
05-01-2019, 16:26
In che senso i “turni”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNel senso che io sono a lavoro di giorno e lei dorme di notte :gha:

No seriamente, il bimbo lo tengo io da dopo la poppata delle 21 fino a dopo la poppata di mezzanotte (che gli do io con il biberon), così sia io che mia moglie abbiamo almeno 6 ore di sonno filate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

wizard10
05-01-2019, 16:29
Nel senso che io sono a lavoro di giorno e lei dorme di notte :gha:

No seriamente, il bimbo lo tengo io da dopo la poppata delle 21 fino a dopo la poppata di mezzanotte (che gli do io con il biberon), così sia io che mia moglie abbiamo almeno 6 ore di sonno filate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah boh lo chiedevo perché io fortunatamente non ho mai dovuto fare nulla del genere, facevamo tutto insieme

fantaluca
05-01-2019, 17:22
Nel senso che io sono a lavoro di giorno e lei dorme di notte :gha:

No seriamente, il bimbo lo tengo io da dopo la poppata delle 21 fino a dopo la poppata di mezzanotte (che gli do io con il biberon), così sia io che mia moglie abbiamo almeno 6 ore di sonno filate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cioè anche se il bambino dorme c'è sempre qualcuno li sveglio?

Wolves85
05-01-2019, 20:19
Ah boh lo chiedevo perché io fortunatamente non ho mai dovuto fare nulla del genere, facevamo tutto insieme

nel senso che faceva tutto lei e tu dormivi? :asd:

no, fare tutto entrambi è devastante, soprattutto negli orari notturni. Almeno uno dei due deve sempre dormire, considerato che poi dormire bene di giorno è difficile


cioè anche se il bambino dorme c'è sempre qualcuno li sveglio?

beh il bimbo ogni tre ore vuol mangiare, significa che di notte ogni 3 ore mia moglie dovrebbe svegliarsi, spendere mezz'ora a poppare, dieci minuti per il ruttino, e un tot per farlo riaddormentare. Poi deve riaddormentarsi lei, ed a quel punto entro meno di due ore ricominciare.

Così se lei va a dormire alle 22:00, dopo che il bimbo ha mangiato alle 21:00, da mezzanotte all'1:00 circa mangia, fa il ruttino, dorme con me e mia moglie dovrà svegliarsi alle 3:00, dormendo 5 ore filate

wizard10
05-01-2019, 20:23
Ogni 3 ore mi sembra troppo frequente ma sarà soggettivo. Noi ci svegliavamo magari una volta durante la notte, ma fatta la poppata ci si rimette a letto... non era un grande sacrificio.
Poi ognuno si gestisce come crede

fantaluca
05-01-2019, 20:24
@Wolves85 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=101) , apprensione ne abbiamo poca? https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

ognuno la vive come crede, ma penso che alcuni vogliano complicarsi la vita a tutti i costi

wizard10
05-01-2019, 20:25
Wolves85, apprensione ne abbiamo poca? :esd:

Si, secondo me è la preoccupazione dei primi periodi, poi ci si abitua :D

Wolves85
05-01-2019, 20:32
ha due settimane, che mangi ogni tre ore è normale... presto dovrebbe ridurre e non farci svegliare di notte... se prende il giro giusto.

Adesso, se non succede nulla di strano durante la giornata, è un orologio svizzero sul mangiare.

papclems
07-01-2019, 07:52
ma questo non era dei film? :esd:

comunque i miei dalla fine del latte materno, una poppata la sera tipo a mezzanotte e filati sino alle 6/7 a dormire senza grosse noie.

Ho avuto più da fare quando d'inverno c'era il problema del laringospasma.

Mike Patton
07-01-2019, 09:48
allora, per serie tv, Lucifer, la fa netflix o mediaset mi pare.

EDIT
caz e' il thread dei film :D

Dopo tanto tempo ho visto finalmente Rogue One, ci sono alcune cagate ma in definitiva e' carino come film.

Chuck_PE
08-05-2019, 09:41
Nessuno commenta Endgame? :look:

Andrea21
08-05-2019, 09:49
Nessuno commenta Endgame? :look:

momento trash girlpower potevano risparmiarselo :looksi:

alcune cose proprio non mi sono piaciute :looksi:

Chuck_PE
08-05-2019, 09:54
momento trash girlpower potevano risparmiarselo :looksi:

alcune cose proprio non mi sono piaciute :looksi:

Io a certe cose non faccio mai caso quindi mi stava bene :esd:
Una-due cosette non sono piaciute neanche a me ma nel complesso mi è piaciuto tantissimo

Khabar
08-05-2019, 10:02
Nessuno commenta Endgame? :look:

Non l'ho visto, perché dopo infinity war non ho più praticamente visto nulla dei film Marvel, Forse lo recupererò più avanti.

Mike Patton
08-05-2019, 10:06
non spoilerate per favore...cerchero' di vederlo

Chuck_PE
08-05-2019, 10:19
Non l'ho visto, perché dopo infinity war non ho più praticamente visto nulla dei film Marvel, Forse lo recupererò più avanti.
Te lo consiglio vivamente, però sono uno di quelli che guarda senza cercare il pelo nell'uovo o roba simile, sono molto casual diciamo :esd: quindi se sei un tipo critico non so se può piacerti :esd:

non spoilerate per favore...cerchero' di vederlo

Assolutamente niente spoiler tranquillo :zizi:

Garlic
08-05-2019, 10:25
Visto due volte, unica occasione in tutta la mia vita in cui vado a rivedere un film al cinema; mi è piaciuto moltissimo....sono abbastanza appassionato, ma non pignolo, quindi mi è piaciuto tutto.
Il momento girlpower fa molto doppia pagina di fumetto con posa plastica...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk