PDA

Visualizza Versione Completa : Nba 2k15



Savio DePantaloni
19-03-2015, 10:58
Il gioco non ha bisogno di presentazione, ma apro questo thread perchè ho giocato le ultime tre versioni 13, 14 e 15) e questa di quest'anno mi sembra veramente la migliore, sia come gameplay che come modalità di gioco :zizi:

insomma, per chi è appassionato è un acquisto più o meno obbligato, considerando che oltre alle franchigie americane ci sono tutte le squadre partecipanti all'ultima edizione di Eurolega :zizi:

ataris
19-03-2015, 11:01
sarebbe bello fare un DB con gli utenti del forum :scratch:

Savio DePantaloni
19-03-2015, 11:43
sarebbe bello fare un DB con gli utenti del forum :scratch:

sarebbe una figata ma con 30 franchigie e 16 (mi pare) squadre di eurolega sarebbero veramente troppi troppi giocatori, non dico tanto per l'aspetto visivo quanto per la gestione dei nomi e dei roster.

A meno che non ci si muova solo sulle squadre di eurolega :look:

ataris
19-03-2015, 11:45
ma tu mi vieni pure dietro :rotfl:

Savio DePantaloni
19-03-2015, 11:57
ma che ne so da te mi aspetto di tutto :rotfl:

già mi immaginavo un pap playmaker con fantaluca centro pivot stile "shaq ultimi anni di carriera" :rotfl:

papclems
19-03-2015, 13:40
io a dire il vero giocavo con Nba della EA, anni fa e mi facevo il roster da me, formando una franchigia con i nomi dei miei amici :D

fantaluca
19-03-2015, 14:40
io gioco ancora al 14... prendo sempre Siena e la faccio perdere apposta :dito:

Savio DePantaloni
19-03-2015, 14:57
io a dire il vero giocavo con Nba della EA, anni fa e mi facevo il roster da me, formando una franchigia con i nomi dei miei amici :D

Nba Live :hail:


io gioco ancora al 14... prendo sempre Siena e la faccio perdere apposta :dito:

a dire il vero non ero molto convinto all'inizio di prendermi il 15 perchè pensavo ci fosse meno differenza a livello di gameplay, ma essendo testardo e volendo avere i roster aggiornarti appena è calato un po' il prezzo me lo sono preso e devo dire che quest'ultimo è nettamente il migliore degli ultimi tre titoli :zizi:

Delle squadre di Eurolega che ho provato fino ad ora il Real Madrid è la mia preferita, mentre ho cominciato una stagione da manager ad LA sponda Lakers (che tifo da sempre), anche se il roster è veramente inguardabile :esd:

Red&BlueFan
19-03-2015, 15:24
sarebbe bello fare un DB con gli utenti del forum :scratch:

Smettila :rotfl:

dexter7
19-03-2015, 15:24
altro giocone....(si vede che quest'anno Fm non mi ha preso per niente :esd: )

sono a Phoenix con uno score di 8v10p, ho appena incassato un'umiliazione sonora dai Rockets e perso all'ultimo tiro con i Mavs :sad:

cmq è un altro titolo su cui bisogna dedicare parecchie ore prima di imparare a giocare con successo, io sono alla seconda edizione e tuttora fatico molto a gestire gli schemi offensivi.

Savio DePantaloni
19-03-2015, 21:27
altro giocone....(si vede che quest'anno Fm non mi ha preso per niente :esd: )

sono a Phoenix con uno score di 8v10p, ho appena incassato un'umiliazione sonora dai Rockets e perso all'ultimo tiro con i Mavs :sad:

cmq è un altro titolo su cui bisogna dedicare parecchie ore prima di imparare a giocare con successo, io sono alla seconda edizione e tuttora fatico molto a gestire gli schemi offensivi.

vero, ci vuole un po' di pratica per la gestione della fase offensiva e anche e soprattutto di quella difensiva, ma è proprio la bellezza della profondità del gameplay :sisi:

matters
19-03-2015, 21:46
io ci gioco dal day1, ma su ps4... una goduria assoluta, mal supportata da una compagnia (la 2k) che fa acqua da tutte le parti. :sad:

fantaluca
19-03-2015, 22:14
a dire il vero non ero molto convinto all'inizio di prendermi il 15 perchè pensavo ci fosse meno differenza a livello di gameplay, ma essendo testardo e volendo avere i roster aggiornarti appena è calato un po' il prezzo me lo sono preso e devo dire che quest'ultimo è nettamente il migliore degli ultimi tre titoli :zizi:

Delle squadre di Eurolega che ho provato fino ad ora il Real Madrid è la mia preferita, mentre ho cominciato una stagione da manager ad LA sponda Lakers (che tifo da sempre), anche se il roster è veramente inguardabile :esd:

pure io sto aspettando un po il prezzo... appena sullo store microsoft è ad un livello decente me lo prendo

Pavel84
21-03-2015, 17:46
io sto ancora giocando al 14 in attesa del prezzo per il 15
le ultime due edizioni le sto giocando con Houston

Savio DePantaloni
23-03-2015, 09:27
io mi gioco le partite di NBA Today in genere, poi ho un campionato aperto con Cleveland ed una stagione da manager cominciata ai Lakers :zizi:

miroslaw88
26-03-2015, 21:46
io ci gioco dal day1, ma su ps4... una goduria assoluta, mal supportata da una compagnia (la 2k) che fa acqua da tutte le parti. :sad:

* fantastico

Savio DePantaloni
14-04-2015, 22:27
domanda veloce: esistono aggiornamenti ufficiali dei roster? :look:

smoldino
14-04-2015, 22:36
domanda veloce: esistono aggiornamenti ufficiali dei roster? :look:



Per PC?

Passa sul forum di HwUpgrade e trovi tutto, update roster e slider consigliate (altrimenti cerca il roster di albys online, un ragazzo italiano che ogni anno fa un lavoro ENORME per mettere rimedio alle cagate della 2K :asd: )
Tra poco uscirà anche quello per PS4 ad opera di muschio, trovate info sempre su quel forum

Savio DePantaloni
14-04-2015, 22:39
Per PC?

Passa sul forum di HwUpgrade e trovi tutto, update roster e slider consigliate (altrimenti cerca il roster di albys online, un ragazzo italiano che ogni anno fa un lavoro ENORME per mettere rimedio alle cagate della 2K :asd: )
Tra poco uscirà anche quello per PS4 ad opera di muschio, trovate info sempre su quel forum

si si per Pc :sisi:

in realtà ne ho scaricato uno, non più di 20 giorni fa, e non giurerei che non fosse proprio da HU, ma non mi son fidato ad installarlo perchè non volevo fare casini. Alla fine mi sarebbero sufficienti dei roster un po' più aggiornati (tipo Datome a Boston e Garnett a Minesota per dire i primi due che mi vengono in mente, o Mirotic che se non sbaglio sta sia a Chicago ma anche ancora con la sua ex squadra di Eurolega), se installo dei personalizzati ho la possibilità di switchare tra gli ufficiali ed i personalizzati? :look:

Non ho la stessa dimestichezza di altri giochi e nel dubbio mi sto continuando la mia stagione con i roster iniziali :qwe: