PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo una cosa....



bizio77
19-09-2014, 19:08
Oggi sono in vena di filosofeggiare più di altri giorni quindi pensavo a questa cosa... Posto che magari sono fuori strada e parto da presupposti sbagliati, ma Luca tu che immagino hai ancora rapporti con Alberto, hai idea se il suo progetto (a quanto? quasi due anni di distanza?) è andato a buon fine e lo sta soddisfacendo o no? Ci potrebbe essere lo spazio un giorno per riportare la ricerca da noi (tenendo conto anche del distacco ora avvenuto da m4d) o ormai i vostri progetti su fmita.it sono avviati e nn prevedono un connubio con il suo sito nemmeno nel futuro?


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Trainspotting90
19-09-2014, 19:13
non credo.

olivar
19-09-2014, 19:21
Oggi sono in vena di filosofeggiare più di altri giorni quindi pensavo a questa cosa... Posto che magari sono fuori strada e parto da presupposti sbagliati, ma Luca tu che immagino hai ancora rapporti con Alberto, hai idea se il suo progetto (a quanto? quasi due anni di distanza?) è andato a buon fine e lo sta soddisfacendo o no? Ci potrebbe essere lo spazio un giorno per riportare la ricerca da noi (tenendo conto anche del distacco ora avvenuto da m4d) o ormai i vostri progetti su fmita.it sono avviati e nn prevedono un connubio con il suo sito nemmeno nel futuro?


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Fermo restando che fantaluca ovviamente ne sa più di me credo proprio non sia una cosa fattibile. Ma non per volontà nostra.

papclems
19-09-2014, 19:27
io oggi per esempio stavo pensando.








































:look:

ah riassunto per dobby del post di bizio :

Oggi sono ..... nel futuro?

bizio77
19-09-2014, 19:32
Pap :rotfl: cmq sia grazie per le risp era un pensiero cosi en passant


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

olivar
19-09-2014, 19:36
Pap :rotfl: cmq sia grazie per le risp era un pensiero cosi en passant


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Non escludo fantaluca possa dirti qualcosa in più

Garlic
19-09-2014, 19:44
Non sarebbe mica male...

papclems
19-09-2014, 19:47
ma dici pensare? :look:

Dobermann81
19-09-2014, 19:51
bizio mi spaventa :|

oggi sul treno carro bestiame andando a lavoro pensavo la stessa cosa :|

Bello il nuovo avatar e il riassunto Pap :esd:

bizio77
19-09-2014, 20:11
bizio mi spaventa :|

oggi sul treno carro bestiame andando a lavoro pensavo la stessa cosa :|

Bello il nuovo avatar e il riassunto Pap :esd:

ti spavento perchè scrivo troppo o perchè ci stavi pensando anche tu proprio oggi? :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
19-09-2014, 20:21
assolutamente la seconda, spaventa anche me che pensi le cose di dobbie :qwe:

bizio77
19-09-2014, 21:07
assolutamente la seconda, spaventa anche me che pensi le cose di dobbie :qwe:

:esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Bel Vale
19-09-2014, 22:31
allora adesso flammo anche bizio :girl:

bizio77
19-09-2014, 22:58
allora adesso flammo anche bizio :girl:

:esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Lokiz
19-09-2014, 23:09
ma MILANISTA85 ???? :|

fantaluca
19-09-2014, 23:59
Oggi sono in vena di filosofeggiare più di altri giorni quindi pensavo a questa cosa... Posto che magari sono fuori strada e parto da presupposti sbagliati, ma Luca tu che immagino hai ancora rapporti con Alberto, hai idea se il suo progetto (a quanto? quasi due anni di distanza?) è andato a buon fine e lo sta soddisfacendo o no? Ci potrebbe essere lo spazio un giorno per riportare la ricerca da noi (tenendo conto anche del distacco ora avvenuto da m4d) o ormai i vostri progetti su fmita.it sono avviati e nn prevedono un connubio con il suo sito nemmeno nel futuro?


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

è un bel po che non sento Alberto e francamente non so cosa risponderti, ma spero sinceramente che le cose gli stiano andando bene

Pensiamo anzitutto a ripartire e mantenere questo ritmo di lavoro e poi sicuramente proverò a sentirlo

Saz
20-09-2014, 06:38
Ah memo male, pensavo stessi pensando a un altra donna (cit.)

Lupo
20-09-2014, 10:30
ci pensavo anche io ieri :|

DavdJ
20-09-2014, 11:30
E recuperare Ethan e Van Helmut?

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk

bizio77
20-09-2014, 11:48
è un bel po che non sento Alberto e francamente non so cosa risponderti, ma spero sinceramente che le cose gli stiano andando bene

Pensiamo anzitutto a ripartire e mantenere questo ritmo di lavoro e poi sicuramente proverò a sentirlo

:ok:

salento87
20-09-2014, 12:25
E recuperare Ethan e Van Helmut?

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk

Difficile, anche se le porte sono sempre aperte per loro.

Lokiz
20-09-2014, 12:54
Van Helmut soprattutto aveva un bel paio di tette. :(

Colin_n7
20-09-2014, 12:58
Van Helmut soprattutto aveva un bel paio di tette. :(

Era piacevole leggere i suoi post. :sisi:

Lokiz
20-09-2014, 13:06
Tu eri ancora minorenne...di la verità...le prime pippe le hai fatte pensando a Van Helmut eh???? :asd:

Colin_n7
20-09-2014, 13:17
Tu eri ancora minorenne...di la verità...le prime pippe le hai fatte pensando a Van Helmut eh???? :asd:

A quell'età quella gif era più che sufficiente. :asd:

fantaluca
20-09-2014, 13:35
Van Helmut soprattutto aveva un bel paio di tette. :(

ed era ipnotico

JacopoP
20-09-2014, 14:07
è un bel po che non sento Alberto e francamente non so cosa risponderti, ma spero sinceramente che le cose gli stiano andando bene

Pensiamo anzitutto a ripartire e mantenere questo ritmo di lavoro e poi sicuramente proverò a sentirlo

Io l'ho incontrato spesso tra marzo e giugno quando ho fatto dei mesi quasi full-time in sede (per chi ancora incredibilmente non lo sapesse, io e panoz lavoriamo per la stessa azienda). Mi ha chiesto più volte di tornare ad aiutare il test, cosa che io però non volevo fare. Se volete posso sentirlo senza problemi.

fantaluca
20-09-2014, 14:30
Io l'ho incontrato spesso tra marzo e giugno quando ho fatto dei mesi quasi full-time in sede (per chi ancora incredibilmente non lo sapesse, io e panoz lavoriamo per la stessa azienda). Mi ha chiesto più volte di tornare ad aiutare il test, cosa che io però non volevo fare. Se volete posso sentirlo senza problemi.

prova a buttargli li la cosa se ti capita

papclems
20-09-2014, 18:23
Ah memo male, pensavo stessi pensando a un altra donna (cit.)

:rotfl:

andranno a letto felici stasera, qualcuna sicuro (cit.)

la mia non lo dice mai :sad:


E recuperare Ethan e Van Helmut?

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk

Ethan caspita ha giocato 10 anni il fantacalcio con me, come minimo me lo deve :esd:


Io l'ho incontrato spesso tra marzo e giugno quando ho fatto dei mesi quasi full-time in sede (per chi ancora incredibilmente non lo sapesse, io e panoz lavoriamo per la stessa azienda). Mi ha chiesto più volte di tornare ad aiutare il test, cosa che io però non volevo fare. Se volete posso sentirlo senza problemi.

dove lavori???!?!??!!??!?!!?!??



prova a buttargli li la cosa se ti capita

che è che gli deve buttare? e dove? :look:

Garlic
20-09-2014, 19:58
Abbordateli su steam no?

papclems
20-09-2014, 20:20
mi sa che stasera mi bannano

Buffon01
20-09-2014, 20:23
mi sa che stasera mi bannano

Bannassero me non mi dispiacerebbe molto

Inviato tramite un piccione viaggiatore

salento87
20-09-2014, 20:32
mi sa che stasera mi bannano

Fa' il bravo pap.

Lokiz
20-09-2014, 20:35
Why??

olivar
20-09-2014, 20:35
mi sa che stasera mi bannano

Calmo :look:

Lokiz
20-09-2014, 20:36
Bboni...cazzo ora che ci penso manca Boni il mister!!!!

papclems
20-09-2014, 20:46
sto calmissimo, ma sta ceppa che lascio fare ste porcate.
Lex mi ha chiesto una cosa.
Per rispetto a lui ero pronto a sdoppiarmi qua e la, anche se questo comporta doppio lavoro, doppio post etc..
Mo non ho più i poteri e mi si viene a dire che devo chiederli a tizio e caio, ma quando mai.
Se lex dice una cosa, quella è, no che mo mi tocca stare a elemosinare un cavolo di permesso per lockare o aprire un topic o sistemare un post con una formazione.
Se la sbrigheranno loro con lex quando poi chiederà come mai non c'è più il fantapap.

Mi spiace per lex, con lui più presente di sicuro non succedeva.

Buffon01
20-09-2014, 20:49
sto calmissimo, ma sta ceppa che lascio fare ste porcate.
Lex mi ha chiesto una cosa.
Per rispetto a lui ero pronto a sdoppiarmi qua e la, anche se questo comporta doppio lavoro, doppio post etc..
Mo non ho più i poteri e mi si viene a dire che devo chiederli a tizio e caio, ma quando mai.
Se lex dice una cosa, quella è, no che mo mi tocca stare a elemosinare un cavolo di permesso per lockare o aprire un topic o sistemare un post con una formazione.
Se la sbrigheranno loro con lex quando poi chiederà come mai non c'è più il fantapap.

Mi spiace per lex, con lui più presente di sicuro non succedeva.

Pap stai tranquillo, non ne vale davvero la pena!
Spostiamo tutto qui e fine della storia, lex leggerà i tuoi messaggi li e capirà in che mani si è messo ;)

Inviato tramite un piccione viaggiatore

olivar
20-09-2014, 20:50
sto calmissimo, ma sta ceppa che lascio fare ste porcate.
Lex mi ha chiesto una cosa.
Per rispetto a lui ero pronto a sdoppiarmi qua e la, anche se questo comporta doppio lavoro, doppio post etc..
Mo non ho più i poteri e mi si viene a dire che devo chiederli a tizio e caio, ma quando mai.
Se lex dice una cosa, quella è, no che mo mi tocca stare a elemosinare un cavolo di permesso per lockare o aprire un topic o sistemare un post con una formazione.
Se la sbrigheranno loro con lex quando poi chiederà come mai non c'è più il fantapap.

Mi spiace per lex, con lui più presente di sicuro non succedeva.

Con lui presente forse non saremmo qui. Per cui meno male che non lo è.

Però dai parliamo di quanto siamo fighi noi anziché del resto ;)

papclems
20-09-2014, 20:51
bè certo non mi fo il sangue amaro, mi spiace solo perché ne avevamo parlato con Lex.

Pace.

Bel Vale
20-09-2014, 23:34
vabbè pap...lo sai cosa sono...sono seconde scelte...

lasciali nel loro deserto post-atomico.

c'è jagger, c'è shin, c'è sauzer, c'è yuda e c'è raoul (che non sarebbe cattivo ma s'è imbruttito per colpa degli eventi)...:asd:


io sono Rei :looksi:

te sei Toki :rotfl:

















Fataluca invece è Fudo della Montagna :baffo:

boico
20-09-2014, 23:39
io sono Rei :looksi:

sì, Rei Ayanami

Trainspotting90
20-09-2014, 23:41
e kenshiro?

Bel Vale
20-09-2014, 23:42
sì, Rei Ayanami

:gnocca:

Bel Vale
20-09-2014, 23:43
e kenshiro?

no kenshiro l'abbiamo mandato via io e Toki.


sinceramente non ne valeva la pena :sisi:

papclems
21-09-2014, 09:16
vabbè pap...lo sai cosa sono...sono seconde scelte...

lasciali nel loro deserto post-atomico.

c'è jagger, c'è shin, c'è sauzer, c'è yuda e c'è raoul (che non sarebbe cattivo ma s'è imbruttito per colpa degli eventi)...:asd:


io sono Rei :looksi:

te sei Toki :rotfl:

Fataluca invece è Fudo della Montagna :baffo:

perché io Toki :sad:

Mai, MAI! Scorderai!!!
L'attimo!.. la terra che tremò!!!!!





no kenshiro l'abbiamo mandato via io e Toki.


sinceramente non ne valeva la pena :sisi:

si ken aveva rotto co quelle filosofie tipo "ti ho toccato con un dito.. mo vado via al mercato a prendere due pani ed un pò di capocollo nel mentre ti si gonfia il petto e scoppierà tutto..bla bla bla.."

Toki e Rei erano molto più da "Rei, ho appena limato la mannaia, andiamo, c'è da pulire...."

:sisi:

Bel Vale
21-09-2014, 10:36
Si, dai Toki andiamo in fretta che tu sei bolso e a me una volta mi hanno toccato e mi è venuto lo skyfo :baffo:

papclems
21-09-2014, 10:40
Si, dai Toki andiamo in fretta che tu sei bolso e a me una volta mi hanno toccato e mi è venuto lo skyfo :baffo:

coff.. coff... già è vero .. sembriamo più Waterman e Supervista :esd:

Bel Vale
21-09-2014, 10:41
certo che shin e yuda erano eleganti :girl:
E sauzer permaloso :baffo:

E Jagger un po :ebete:

Lupo
21-09-2014, 10:41
se la dicono e se la cantano, i post son replyati dai soliti 4-5 utenti, di cui metà mod.

ma non gli si può togliere fmita? o è qui o è li.

dEUS
21-09-2014, 10:53
Siamo all'inzio del XXI secolo. Il forum intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli sticky erano scomparsi, le board avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza di fmita era sopravvissuta.

papclems
21-09-2014, 10:56
Siamo all'inzio del XXI secolo. Il forum intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli sticky erano scomparsi, le board avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza di fmita era sopravvissuta.

:qwe:

papclems
21-09-2014, 10:56
se la dicono e se la cantano, i post son replyati dai soliti 4-5 utenti, di cui metà mod.

ma non gli si può togliere fmita? o è qui o è li.

Who cares. :D


però almeno il logo.. quello l'abbiamo fatto noi :esd:

Lupo
21-09-2014, 10:58
Who cares. :D


però almeno il logo.. quello l'abbiamo fatto noi :esd:
io mi sto facendo bannare per davvero :|
ho ritirato fuori l'hackeraggio :P

Garlic
21-09-2014, 11:02
State :bboni:

salento87
21-09-2014, 11:12
Ma torniamo a noi.

Se non avete ulteriori spunti sull'argomento della discussione, chiudo. :sisi:

Bel Vale
21-09-2014, 11:27
ok.

Salento tu sei
Hyui, il figlio del vento :qwe:

papclems
21-09-2014, 11:37
Ma torniamo a noi.

Se non avete ulteriori spunti sull'argomento della discussione, chiudo. :sisi:

ammazza se sei diventato cattivo, ti pagano un tot al lock? :esd:


:kiss:

Lupo
22-09-2014, 00:08
Ma torniamo a noi.

Se non avete ulteriori spunti sull'argomento della discussione, chiudo. :sisi:

hey si prenda nota che non è che perchè ci siam spostati allora dimentico il fatto che chiudere i post non è proprio la migliore delle cose :P

salento87
22-09-2014, 07:18
Ultimamente ho il grilletto facile. :usd:

bizio77
22-09-2014, 10:08
teniamolo aperto in attesa di news da Jacopo :sisi:

il che significa anche, smettiamo di spammare qui visto che abbiamo thread dove poterlo fare meglio :asd:

Lupo
22-09-2014, 10:30
Ultimamente ho il grilletto facile. :usd:

Povca :girl: :cute:

bizio77
22-09-2014, 11:04
Povca :girl: :cute:

:rotfl2: