PDA

Visualizza Versione Completa : [28a giornata] Napoli - Atalanta (1-1)



Alnitak
21-03-2015, 09:21
Partita tosta. :sisi:

http://www.metropolisweb.it/Public/Notizie/benitez1[1].jpg

V A T T E N E !!!

@lex
21-03-2015, 09:30
Se non vincono manco questa i problemi diventano seri

Ciroxs
21-03-2015, 11:21
Partita tosta. :sisi:

http://www.metropolisweb.it/Public/Notizie/benitez1[1].jpg

V A T T E N E !!!
Stavolta niente trattini? :esd:

fantaluca
21-03-2015, 11:29
tieni duro Benny!!! RESTA!!! :hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Alnitak
21-03-2015, 12:59
Stavolta niente trattini? :esd:

La pazienza si è esaurita. :sisi:

fantaluca
21-03-2015, 13:11
La pazienza si è esaurita. :sisi:

con almeno 2 anni di ritardo :asd:

Colin_n7
21-03-2015, 13:56
Dai, questa non la sbagliano.

Alnitak
22-03-2015, 11:52
con almeno 2 anni di ritardo :asd:

Benitez ha avuto un ruolo fondamentale: dare al Napoli una dimensione internazionale che nell'era Mazzarri, malgrado risultati importanti in campionato, malgrado la Coppa Italia vinta e malgrado la grandissima Champions disputata, non potevamo mai raggiungere.

C'è anche da dire che con Benitez abbiamo comunque già vinto due coppe, ma al di là di questo credo che il compito di Rafa si sia sostanzialmente esaurito. Ora bisogna puntare su un tecnico più "Italiano" (nel senso tattico del termine), continuando sulla linea di gestione che abbiamo avuto in questi due anni. Così facendo, magari con un po' più di attenzione sul mercato, continueremo in quel processo di crescita di risultati che, soprattutto in campionato, sembra essersi un po' arenato.

Khabar
22-03-2015, 12:08
Ora bisogna puntare su un tecnico più "Italiano"

Sonetti

@lex
22-03-2015, 20:55
che primo tempo pietoso, se si continua a giocare così buonanotte...

olivar
22-03-2015, 21:02
Espulso Gomez al 55', Atalanta in 10

fantaluca
22-03-2015, 21:20
Benny :hail::hail::hail::hail::hail:

olivar
22-03-2015, 21:21
:dead:

Lokiz
22-03-2015, 21:21
No comment...

fantaluca
22-03-2015, 21:35
il Panterone :sisi:

1-1

Soul Flame
22-03-2015, 21:36
Peccato :(

fantaluca
22-03-2015, 21:41
spiace (cit.) :baffo:

li davanti solo Napoli e Fiorentina perdono punti

@lex
22-03-2015, 21:57
ma sto gol di pinilla c'era o no?

rivisto il gol di pinilla, chiaro che fosse irregolare e ok, chiaro che il napoli sia in un periodo negativo di scarsa forma\testa e chiaro che non ci giri manco bene la fortuna, insomma tutto insieme.

Suicidio, credo che ormai sia veramente andato il secondo posto e onestamente non so quanto sia fattibile il terzo...e non andare in CL sarebbe un fallimento, si.

Certo se poi vincessero l'EL tutto cambia, ma dubito fortemente, non ci credo manco per scherzo :esd:

Bel Vale
22-03-2015, 22:50
non ci credo manco per scherzo :esd:

e fai bene :baffo:

Alnitak
22-03-2015, 22:55
La filastrocca buonista secondo cui l'arbitro è un uomo e può sbagliare la posso accettare, ma fino ad un certo punto; fino a quando l'errore non diventa così grossolano da sfiorare il ridicolo e/o fino a quando la condotta di gara non diventa scientificamente orientata, al punto che decisioni basate su interventi o azioni simili vengono giudicate in modo totalmente difforme.

Io vedo partite di calcio da quasi 30 anni e quello che ho visto stasera supera di gran lunga il limite di quello che il mio cervello classificherebbe come "mero errore", come tale facente parte di una logica che si può e si deve accettare.

Calvarese è un arbitro di Serie A, quindi ha avuto (ed ha costantemente) un addestramento, ha un curriculum sicuramente importante, ha fatto gavetta, quindi ha senza dubbio un metro di giudizio e dei fondamentali di arbitro ben definiti. Posso capire quando un guardalinee si perde un fuorigioco (o convalida un gol irregolare) per una questione di pochi centimetri, posso capire che un arbitro posizionato non correttamente possa valutare male un intervento, posso capire tutto, ma mi rifiuto di accettare quello che ho visto stasera.

Non mi frega del risultato, ma come utente pagante di una televisione satellitare pay per view, non accetto di essere preso in giro in questo modo. Nel calcio puoi vincere, puoi perdere, puoi gioire, puoi incavolarti, è il mio sport preferito e lo seguo con passione da sempre, ma l'idea di essere stato preso in giro davanti alla televisione è atrocemente deludente da poterla digerire.

Mi rifiuto di credere che quello che si è visto stasera sia il frutto degli errori di un arbitro scarso. Mi spiace, ma proprio il mio cervello non riesce ad accettarlo. Se il calcio dev'essere questo, la domenica preferisco andare a giocare a Scopa o a bocce in un circolo di pensionati, ma evitare di sentirmi offeso intellettualmente per aver assistito ad un deplorevole teatrino.

Mike Patton
22-03-2015, 23:15
La filastrocca buonista secondo cui l'arbitro è un uomo e può sbagliare la posso accettare, ma fino ad un certo punto; fino a quando l'errore non diventa così grossolano da sfiorare il ridicolo e/o fino a quando la condotta di gara non diventa scientificamente orientata, al punto che decisioni basate su interventi o azioni simili vengono giudicate in modo totalmente difforme.

Io vedo partite di calcio da quasi 30 anni e quello che ho visto stasera supera di gran lunga il limite di quello che il mio cervello classificherebbe come "mero errore", come tale facente parte di una logica che si può e si deve accettare.

Calvarese è un arbitro di Serie A, quindi ha avuto (ed ha costantemente) un addestramento, ha un curriculum sicuramente importante, ha fatto gavetta, quindi ha senza dubbio un metro di giudizio e dei fondamentali di arbitro ben definiti. Posso capire quando un guardalinee si perde un fuorigioco (o convalida un gol irregolare) per una questione di pochi centimetri, posso capire che un arbitro posizionato non correttamente possa valutare male un intervento, posso capire tutto, ma mi rifiuto di accettare quello che ho visto stasera.

Non mi frega del risultato, ma come utente pagante di una televisione satellitare pay per view, non accetto di essere preso in giro in questo modo. Nel calcio puoi vincere, puoi perdere, puoi gioire, puoi incavolarti, è il mio sport preferito e lo seguo con passione da sempre, ma l'idea di essere stato preso in giro davanti alla televisione è atrocemente deludente da poterla digerire.

Mi rifiuto di credere che quello che si è visto stasera sia il frutto degli errori di un arbitro scarso. Mi spiace, ma proprio il mio cervello non riesce ad accettarlo. Se il calcio dev'essere questo, la domenica preferisco andare a giocare a Scopa o a bocce in un circolo di pensionati, ma evitare di sentirmi offeso intellettualmente per aver assistito ad un deplorevole teatrino.

benvenuto nel club :D

fantaluca
22-03-2015, 23:35
benvenuto nel club :D

e ricordiamo che la Roma è la squadra con più favori arbitrali del campionato :esd:

Buffon01
23-03-2015, 04:32
La filastrocca buonista secondo cui l'arbitro è un uomo e può sbagliare la posso accettare, ma fino ad un certo punto; fino a quando l'errore non diventa così grossolano da sfiorare il ridicolo e/o fino a quando la condotta di gara non diventa scientificamente orientata, al punto che decisioni basate su interventi o azioni simili vengono giudicate in modo totalmente difforme.

Io vedo partite di calcio da quasi 30 anni e quello che ho visto stasera supera di gran lunga il limite di quello che il mio cervello classificherebbe come "mero errore", come tale facente parte di una logica che si può e si deve accettare.

Calvarese è un arbitro di Serie A, quindi ha avuto (ed ha costantemente) un addestramento, ha un curriculum sicuramente importante, ha fatto gavetta, quindi ha senza dubbio un metro di giudizio e dei fondamentali di arbitro ben definiti. Posso capire quando un guardalinee si perde un fuorigioco (o convalida un gol irregolare) per una questione di pochi centimetri, posso capire che un arbitro posizionato non correttamente possa valutare male un intervento, posso capire tutto, ma mi rifiuto di accettare quello che ho visto stasera.

Non mi frega del risultato, ma come utente pagante di una televisione satellitare pay per view, non accetto di essere preso in giro in questo modo. Nel calcio puoi vincere, puoi perdere, puoi gioire, puoi incavolarti, è il mio sport preferito e lo seguo con passione da sempre, ma l'idea di essere stato preso in giro davanti alla televisione è atrocemente deludente da poterla digerire.

Mi rifiuto di credere che quello che si è visto stasera sia il frutto degli errori di un arbitro scarso. Mi spiace, ma proprio il mio cervello non riesce ad accettarlo. Se il calcio dev'essere questo, la domenica preferisco andare a giocare a Scopa o a bocce in un circolo di pensionati, ma evitare di sentirmi offeso intellettualmente per aver assistito ad un deplorevole teatrino.
Ormai c'è uno scandalo nuovo ogni estate e ti scandalizzi solo ora? :esd: