PDA

Visualizza Versione Completa : Problema caricamento forum



Red&BlueFan
24-03-2015, 08:54
Questa mattina mi succede questo: vedo la home ma se entro in qualunque thread ecco qui

http://s12.postimg.org/4otzgno19/screenshot_93.png

In pratica vedo l'intestazione e quindi "carica" qualcosa per molto tempo. Si è sbloccato dopo averlo lasciato caricare per un paio di minuti, dopodichè il problema non si è più presentato.

Lo fa anche con Chrome.

Preciso che da qualche giorno in altri siti (FB etc...) mi succede che carica la pagina bene ma il "cerchietto" di Firefox continua a girare, come se caricasse qualcosa.

Mosfine
24-03-2015, 11:09
Nel tuo profilo puoi entrare? Si ferma sempre sulla richiesta fatta a googleads?

fantaluca
24-03-2015, 11:29
sarà un problema temporaneo tra il tuo provider e googleads

io non riscontro alcun problema

Red&BlueFan
24-03-2015, 12:58
In quel caso era googleads, a volte e' qualcosa tipo Facebook.connect...
Ho paura che il problema derivi da li, da qualche giorno non riesco a vedere i video su FB...

fantaluca
24-03-2015, 13:47
In quel caso era googleads, a volte e' qualcosa tipo Facebook.connect...
Ho paura che il problema derivi da li, da qualche giorno non riesco a vedere i video su FB...

probabilmente qualche problema con la connessione

Red&BlueFan
25-03-2015, 16:43
oggi pomeriggio di nuovo questo problema, a volte si pianta su qualcosa di Twitter :look:, prima di aprirmi questa pagina ad esempio invece si è bloccato su s12.postimg.org.

Non so proprio che fare....

Ho Fastweb, altri "colleghi" con lo stesso problema?

fantaluca
25-03-2015, 22:47
oggi pomeriggio di nuovo questo problema, a volte si pianta su qualcosa di Twitter :look:, prima di aprirmi questa pagina ad esempio invece si è bloccato su s12.postimg.org.

Non so proprio che fare....

Ho Fastweb, altri "colleghi" con lo stesso problema?

io ho fastweb in ufficio e nessun problema

Ciroxs
25-03-2015, 22:52
Anche io fastweb e nessun problema...

Provato semplicemente e disinstallare, riavviare il pc e quindi reinstallare firefox? Tante volte la soluzione più banale, funziona...

Red&BlueFan
26-03-2015, 07:56
Anche io fastweb e nessun problema...

Provato semplicemente e disinstallare, riavviare il pc e quindi reinstallare firefox? Tante volte la soluzione più banale, funziona...

Me lo fa anche con Chrome quindi non credo sia questo il problema.

Comunque stamattina non me lo fa. .. Mah...