PDA

Visualizza Versione Completa : [29° giornata] Fiorentina - Sampdoria (2-0)



fantaluca
04-04-2015, 18:17
Gonzalo Rodriguez SCANDALOSAMENTE graziato dalla seconda ammonizione





ma Diamanti quante simulazioni riesce a fare a partita? :esd:

primo tempo in cui la Viola avrebbe meritato di essere in vantaggio, ma di essere in inferiorità numerica

TheodorXII
04-04-2015, 18:37
Non li sopporto i simulatori.

salento87
04-04-2015, 19:15
2-0 Fiorentina a 10' dalla fine.

salento87
04-04-2015, 19:35
Finisce così...Miha l'ha preparata molto sulla difensiva questa partita, squadra cortissima con la prima linea di difesa a 40 metri da Viviano. Purtroppo quando si sbagliano così tanti palloni in fase di ripartenza rischia di diventare un monologo e così è stato...

olivar
04-04-2015, 19:41
Gonzalo Rodriguez SCANDALOSAMENTE graziato dalla seconda ammonizione

Vergognoso :dead:

Lupo
04-04-2015, 22:25
Non ho visto la partita, ma rodriguez ce l'ho al fanta e giocavo contro la capolista, non potevano espellerlo!

Lionheart
04-04-2015, 22:55
Samp davvero poca cosa, sinceramente mi aspettavo di più. Specie su un campo pesante come quello di oggi credevo che la la loro maggiore forza fisica avrebbe messo in difficoltà i nostri palleggiatori. E invece con 10/11 chiusi nella loro metà campo a pregare nel numero del singolo quando riuscivano a ripartire... non mi pare che Mihajlovic abbia fatto sti grandi progressi come allenatore da quando ha lasciato Firenze!!
Per tutto il resto, c'è Salah! :love:


ps: sulla mancata espulsione, credo che l'arbitro abbia chiuso un occhio e optato per il buon senso visto che Gonzalo è scivolato prima di aggrapparsi ad Eto'o a causa anche delle condizioni del campo.

simon741
05-04-2015, 10:06
Samp davvero poca cosa, sinceramente mi aspettavo di più. Specie su un campo pesante come quello di oggi credevo che la la loro maggiore forza fisica avrebbe messo in difficoltà i nostri palleggiatori. E invece con 10/11 chiusi nella loro metà campo a pregare nel numero del singolo quando riuscivano a ripartire... non mi pare che Mihajlovic abbia fatto sti grandi progressi come allenatore da quando ha lasciato Firenze!!
Per tutto il resto, c'è Salah! :love:


ps: sulla mancata espulsione, credo che l'arbitro abbia chiuso un occhio e optato per il buon senso visto che Gonzalo è scivolato prima di aggrapparsi ad Eto'o a causa anche delle condizioni del campo.

Il buon senso? :dead:

papclems
05-04-2015, 10:15
Samp davvero poca cosa, sinceramente mi aspettavo di più. Specie su un campo pesante come quello di oggi credevo che la la loro maggiore forza fisica avrebbe messo in difficoltà i nostri palleggiatori. E invece con 10/11 chiusi nella loro metà campo a pregare nel numero del singolo quando riuscivano a ripartire... non mi pare che Mihajlovic abbia fatto sti grandi progressi come allenatore da quando ha lasciato Firenze!!
Per tutto il resto, c'è Salah! :love:


ps: sulla mancata espulsione, credo che l'arbitro abbia chiuso un occhio e optato per il buon senso visto che Gonzalo è scivolato prima di aggrapparsi ad Eto'o a causa anche delle condizioni del campo.

buon senso :esd:

e poi la critica a Miha.. eddai che quest'anno hanno fatto anche bel calcio.. quanto sei viola dentro oh, ve la legate sempre per ogni cosa :esd:

Lionheart
05-04-2015, 10:27
Il buon senso? :dead:


buon senso :esd:

e poi la critica a Miha.. eddai che quest'anno hanno fatto anche bel calcio.. quanto sei viola dentro oh, ve la legate sempre per ogni cosa :esd:

Buon senso nei nostri confronti ovviamente :esd:
No vabbè dai, era rosso tutta la vita... che vi devo dire, a qualcosa uno deve pur fingere di aggrapparsi! :esd:

Su Miha non cambio di una virgola il mio pensiero. Ieri inguardabile e sempre stato sulle balle! E poi mica posso mettermi a seguire anche le partite della Samp! :qwe:

salento87
05-04-2015, 10:44
Su ieri concordo con Lion, partita preparata molto male dal mister della Sampdoria.

papclems
05-04-2015, 10:49
:esd:

un viola, come detto.