PDA

Visualizza Versione Completa : Traduzione



Volk
07-04-2015, 07:35
Buongiorno a tutti,

Vorrei sapere se esiste un modo per avere in FM 2015 i nomi dei ruoli che c'erano nell'edizione precedente. Non so voi, ma personalmente ritengo demenziale avere CD e CO, penso fosse molto meglio quando c'erano M e T. Pensavo di usare un editor per file .ltc, secondo voi può funzionare o verrei ad avere crash e altri problemi?

Grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte,

Luca

salento87
07-04-2015, 08:12
Ciao Volk, onestamente non saprei se la cosa è possibile. Forse bisogna andare a modificare il file della traduzione italiana del gioco. :look:

Mark Silver
07-04-2015, 09:02
Buongiorno a tutti,

Vorrei sapere se esiste un modo per avere in FM 2015 i nomi dei ruoli che c'erano nell'edizione precedente. Non so voi, ma personalmente ritengo demenziale avere CD e CO, penso fosse molto meglio quando c'erano M e T. Pensavo di usare un editor per file .ltc, secondo voi può funzionare o verrei ad avere crash e altri problemi?

Grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte,

Luca

*

Hai detto bene...demenziale

Volk
07-04-2015, 09:40
Il problema più grande è che si confondono mediali e laterali destri (entrambi CD), non capisco davvero perché abbiano cambiato i nomi italiani dei ruoli...
Pensavo di trovare un editor del file .ltc e di provare ad editarli.

Mark Silver
07-04-2015, 10:56
Il problema più grande è che si confondono mediali e laterali destri (entrambi CD), non capisco davvero perché abbiano cambiato i nomi italiani dei ruoli...
Pensavo di trovare un editor del file .ltc e di provare ad editarli.

Ormai clicco ogni volta sui giocatori per capire se sono mediani o laterali destri prima di fare la formazione