Visualizza Versione Completa : [30° giornata] Torino-Roma (1-1)
salento87
12-04-2015, 14:56
0-0 a fine primo tempo.
Rigore per la Roma...mah
Edit: pareva prima avesse cambiato idea l'arbitro, invece rigore confermato e vantaggio Roma
fantaluca
12-04-2015, 15:16
Rigore per la Roma...mah
Edit: pareva prima avesse cambiato idea l'arbitro, invece rigore confermato e vantaggio Roma
discreta simulazione con contatto cercato a tutti i costi :esd:
smoldino
12-04-2015, 15:17
Vai a vedere che finiscono secondi lo stesso
discreta simulazione con contatto cercato a tutti i costi :esd:
D'accordissimo
Pareggio del Toro. E la palla non pareva fuori
Dobermann81
12-04-2015, 15:52
Caduta libera :tunz:
garzia è peggio di cavasin :asd:
fantaluca
12-04-2015, 15:55
A Roma (Lazio-Empoli) è partito il coro "ALE ALE ALE ALE RUDIIIIIII RUDIIIIII" a cui mi sono associato :rotfl2:
Caduta libera :tunz:
garzia è peggio di cavasin :asd:
non avessero vinto quella precedente, ma vabbè :esd:
Pareggio del Toro. E la palla non pareva fuori
"non pareva" infatti... ma lo era quasi sicuramente, gli unici fermi immagine che ci sono ovviamente fanno vedere il pallone a 10 centimetri buoni dallo scarpino di chi calcia...
per il rigore non lo so perché mi ero un attimo alzato e sono riuscito a vedere solo un replay di fretta... cmq è evidente che almeno il sottoscritto si è rotto le palle di sto sport gestito in questa maniera... così come mi sono schifato un migliaio di altre volte nel vedere schifezze pro e contro qualsiasi squadra. sarò scemo io che mi sono schifato pure quando abbiamo buttato fuori l'empoli in coppa italia con una serie di schifezze arbitrali, ma questo sport è lontano anni luce da quello che vedevo da piccolo. pure lì c'erano le magagne... ma non così costanti e clamorose, e non avevi il sospetto che fosse tutto deciso a tavolino... bah... meno male che ho guardato più la roubaix che non sto schifo oggi... però mi manca il calcio, mi ridate il calcio?
fantaluca
12-04-2015, 16:05
"non pareva" infatti... ma lo era quasi sicuramente
non era fuori... fonte Piero di sky (ricostruzione 3D dell'immagine)
quella palla ad ogni modo viene chiamata fuori 9 volte su 10 ad occhio
per il rigore non lo so
il rigore è fantozziano :esd:
non era fuori... fonte Piero di sky (ricostruzione 3D dell'immagine)
Se l'immagine viene ricostruita su un fotogramma sbagliato grazie al cazzo (scusa il francesismo). :esd:
Cmq chissenefrega... Basta... Preferisco guardare il curling, che è pieno di figa.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
fantaluca
12-04-2015, 16:08
Se l'immagine viene ricostruita su un fotogramma sbagliato grazie al cazzo (scusa il francesismo). :esd:
non sono così rincoglionito da non aver valutato se il fotogramma fosse coerente o meno :esd:
Cmq chissenefrega... Basta... Preferisco guardare il curling, che è pieno di figa.
sei come un mio amico che ogni anno a settembre ha la bandiera della Roma sul balcone e a Marzo/Aprile/Maggio la cambia con quella della pace :esd: :rotfl2:
non sono così rincoglionito da non aver valutato se il fotogramma fosse coerente o meno :esd:
Non posso fidarmi di un uomo il cui colesterolo contiene tracce di sangue, scusami. :asd:
fantaluca
12-04-2015, 16:10
Non posso fidarmi di un uomo il cui colesterolo contiene tracce di sangue, scusami. :asd:
RUDIIIIIIIIIIIII
RUDIIIIIIIIIIII
RUDI RESISTI!!!! :esd:
RUDIIIIIIIIIIIII
RUDIIIIIIIIIIII
RUDI RESISTI!!!! :esd:
:rotfl:
mi auguro che la roma cambi allenatore, comunque vada, il prossimo anno.
Così come me lo auguro per il napoli :esd:
fantaluca
12-04-2015, 16:13
mi auguro che la roma cambi allenatore, comunque vada, il prossimo anno.
Così come me lo auguro per il napoli :esd:
Spalletti torna a Roma e Mihajlovic va a Napoli?
e l'ipotesi Montella a Roma?
penso che uno di questi tre possa seriamente finire su una delle due panchine
occhio a mazzarri che è libero ancora eh :esd:
Mazzarri va in nazionale dopo gli europei :sisi:
Mark Silver
12-04-2015, 16:17
Una delle più belle partite della stagione della Roma che pareggi perchè pensi a protestare invece che giocare...come dice un amico su twitter...bastava tenere lo "scandalo" di Destro o prendere a due euro Denis o Maxi Lopez.....e ora parlavamo d'altro
penso che uno di questi tre possa seriamente finire su una delle due panchine
occhio a mazzarri che è libero ancora eh :esd:
Mazzarro ha rifiutato la Roma l'anno scorso, e di certo verrebbe insultato dal primo giorno per principio... :esd:
Montella difficile, perché la nuova (all'epoca) società lo salutò con un arrivederci e grazie. Spalletti magari... Ma funzionerebbe? Chissà...
"non pareva" infatti... ma lo era quasi sicuramente, gli unici fermi immagine che ci sono ovviamente fanno vedere il pallone a 10 centimetri buoni dallo scarpino di chi calcia...
per il rigore non lo so perché mi ero un attimo alzato e sono riuscito a vedere solo un replay di fretta... cmq è evidente che almeno il sottoscritto si è rotto le palle di sto sport gestito in questa maniera... così come mi sono schifato un migliaio di altre volte nel vedere schifezze pro e contro qualsiasi squadra. sarò scemo io che mi sono schifato pure quando abbiamo buttato fuori l'empoli in coppa italia con una serie di schifezze arbitrali, ma questo sport è lontano anni luce da quello che vedevo da piccolo. pure lì c'erano le magagne... ma non così costanti e clamorose, e non avevi il sospetto che fosse tutto deciso a tavolino... bah... meno male che ho guardato più la roubaix che non sto schifo oggi... però mi manca il calcio, mi ridate il calcio?
A ma pareva dentro con il fermo immagine nel momento in cui calcia. Dentro abbondantemente.
Ma poi, tutto sto sangue amaro per un pallone uscito o no da una linea di fondo campo? :esd:
Da piccoli tutte queste magagne (cit.) non c'erano semplicemente perché c'erano meno TV e non le vedevi, ma c'erano in egual numero.
Ho letto un attimino nel thread del Napoli che l'arbitro sembrerebbe aver chiesto scusa ad Higuain dopo l'intervallo (:facepalm:), considera che in una partita può capitare che l'arbitro dia un rigore alla Roma (tipo questa). Lo dà, lui magari resta col dubbio perché non ne è convintissimo, la partita va avanti, e succede sta cosa qui del palla dentro o fuori che porta al gol (non so nulla, capisco questo). E lì parte tutta una dietrologia e una logica di compensazione o del "fare meno danni o torti possibili" che non ne esci fuori :esd:
Ed è una cosa che il replay in campo non te la toglie, perché se gli metti lo schermo con il replay lui può comunque decidere che per lui non è fuori.
Floro Flores
12-04-2015, 16:25
Ma perché l'arbitro doveva chiedere scusa ad Higuain? Per come era piazzato non poteva per nulla vedere se era gol o meno :esd: se poi si è guardato il replay ha sbagliato lì
A ma pareva dentro con il fermo immagine nel momento in cui calcia. Dentro abbondantemente.
Ma poi, tutto sto sangue amaro per un pallone uscito o no da una linea di fondo campo? :esd:
Da piccoli tutte queste magagne (cit.) non c'erano semplicemente perché c'erano meno TV e non le vedevi, ma c'erano in egual numero.
Caro khabar, io sto sangue amaro ce l'ho per un accumulo di porcate che vedo sui campi di calcio... Un accumulo che va avanti da oltre 20 anni, e non è solo questione di Roma. Il calcio ormai fa sempre più rima con "compensazione, approssimazione, ecc...".
Fra l'altro in giro per il forum ho già espresso più volte questo tipo di pensiero anche in altre occasioni, e anche quando non c'era la Roma di mezzo.
Caro khabar, io sto sangue amaro ce l'ho per un accumulo di porcate che vedo sui campi di calcio... Un accumulo che va avanti da oltre 20 anni, e non è solo questione di Roma. Il calcio ormai fa sempre più rima con "compensazione, approssimazione, ecc...".
Fra l'altro in giro per il forum ho già espresso più volte questo tipo di pensiero anche in altre occasioni, e anche quando non c'era la Roma di mezzo.
Il "va sempre peggio" è un modo di vedere le cose, non solo in ambito calcistico, che non credo corrisponda al vero, solo che alle volte ci fa piacere pensare al passato come a una età dell'oro che non tornerò in più. Ma non credo che 20 o 30 o più anni fa le cose fossero davvero migliori di queste. Anzi.
simon741
12-04-2015, 17:24
Il "va sempre peggio" è un modo di vedere le cose, non solo in ambito calcistico, che non credo corrisponda al vero, solo che alle volte ci fa piacere pensare al passato come a una età dell'oro che non tornerò in più. Ma non credo che 20 o 30 o più anni fa le cose fossero davvero migliori di queste. Anzi.
Più che quotabile.
Io parlo solo di calcio (e volendo di musica) in certi termini... Perciò ti prego di non affibbiarmi un modo di pensare generale "più che quotabile" che per fortuna non mi appartiene...
fantaluca
12-04-2015, 17:34
Roma, Garcia ottimista: "Recupereremo il secondo posto"
ahia :esd:
Dobermann81
12-04-2015, 17:46
Florenzi contro gli arbitri: 'Nel dubbio, Roma sempre sfavorita'
http://www.calciomercato.com/news/florenzi-contro-gli-arbitri-nel-dubbio-roma-sempre-sfavorita-683659
Rigore paaaa riomma e paaaaa nonna de florenzi :looksi:
Io parlo solo di calcio (e volendo di musica) in certi termini... Perciò ti prego di non affibbiarmi un modo di pensare generale "più che quotabile" che per fortuna non mi appartiene...
Non te lo affibiavo, esprimevo un mio parere
Roma, Garcia ottimista: "Recupereremo il secondo posto"
ahia :esd:
se funzionerà come "vinceremo lo scudetto" allora posso tornare a dare una minima speranza al napoli :esd:
Non te lo affibiavo, esprimevo un mio parere
Un parere che però etichettavi sul sottoscritto (quotandomi), perciò è un parere sbagliato visto che ti posso assicurare che non la penso così sulla quasi totalità delle cose... :asd:
Più che altro vedo che la Roma, dall'alto dei suoi 154 titoli conquistati, di cui almeno 155 rubati e questo solo negli ultimi 3 anni, deve stare sulle palle davvero a molta gente, visto che pure i milanisti come dobby si permettono di venire qui a godere di chissà che cosa... :esd:
Dobermann81
12-04-2015, 17:59
Se guardi anche gli altri thread vedrai che sto scrivendo anche su quelli della giube :o
Almeno se si parla di roma e giube c'è qualcosa da dire, del Milan cosa dovrei dire ormai? :esd:
fantaluca
12-04-2015, 18:02
Dobbi3 trolla ovunque senza un particolare motivo politico e/o religioso :esd:
Dobbi3 trolla ovunque senza un particolare motivo politico e/o religioso :esd:
Esatto :esd:
Dobby, dovresti vivere nel cordoglio quotidiano... che poi a quella della juve che gli puoi dire che al momento ti possono ridere in faccia anche solo appena ti affacci. :esd:
Dobermann81
12-04-2015, 18:36
GESAD
Colin_n7
12-04-2015, 19:51
Meritavamo di vincere, peccato.
fantaluca
12-04-2015, 19:59
Meritavamo di vincere, peccato.
ho visto diretta gol e non la partita intera, ma mi sembra che il pallino ce l'avesse praticamente sempre la Roma
Colin_n7
12-04-2015, 20:05
ho visto diretta gol e non la partita intera, ma mi sembra che il pallino ce l'avesse praticamente sempre la Roma
Si, il Toro ha tirato in porta pochissimo, forse 2-3 volte.
La Roma, soprattutto nel secondo tempo, ha creato molto. Ai punti meritava.
La Roma, soprattutto nel secondo tempo, ha creato molto. Ai punti meritava.
e allora datevi al pugilato. Anzi, visti quei 3-4 affossamenti su Maxi Lopez e Quagliarella non fischiati forse è meglio il wrestling :asd:
fantaluca
13-04-2015, 09:23
Padoan, che gufata!
"Mi accontento di essere davanti alla Lazio". Poi il sorpasso. Ora i contribuenti tremano quando assicura: "Taglierò le tasse"
giornalismo di alto livello http://www.htita.it/images/smilies/esd.gif
Red&BlueFan
13-04-2015, 09:48
Ma l'intervista di Florenzi dove si lamenta dell'arbitraggio? Il tizio gli dice "Ma anche il Torino qualcosa da recriminare" e lui "Appunto!" e se ne va :rotfl:
Mike Patton
13-04-2015, 09:49
la partita migliore della Roma da Gennaio (ma misa anche dicembre) a sta parte.
Certo è che Padelli ha dovuto parare solo un tiro.
fantaluca
13-04-2015, 09:49
Ma l'intervista di Florenzi dove si lamenta dell'arbitraggio? Il tizio gli dice "Ma anche il Torino qualcosa da recriminare" e lui "Appunto!" e se ne va :rotfl:
:rotfl2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2015/video/67701/-roma-penalizzata-.shtml
La cosa bella è che dice "ora cominceremo a lamentarci anche noi" :rotfl:
Certo perché a Roma se ne sono stati zitti e buoni tutti l'anno :rotfl:
fantaluca
13-04-2015, 10:02
se Mofrigno ha potuto fare il gesto delle manette nell'anno in cui hanno regalato qualsiasi cosa all'inter si può lamentare pure Nedved :esd:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2015/video/67701/-roma-penalizzata-.shtml
Questa è una perla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: