PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIE A] AC Perugia Calcio



salento87
15-04-2015, 17:59
Alla ricerca di una salvezza impossibile. :dito:

Cerchiamo baldi giovani da svezzare e giocatori poco graditi in cerca del riscatto.

La rosa, ad oggi, conta appena 9 giocatori. :esd:

Ciroxs
15-04-2015, 18:10
Vieni a fare un giro tra i miei giovanotti e/o esuberi... forse qualcuno potrebbe interessarti tra i vari Uvini, Fideleff, Radosevic, El Kaddouri, ed altra gioventù mista, ecc :)

Mosfine
15-04-2015, 18:43
Idolo, tifo per te :hail:
Ciroxs che da buon napoletano cerca di rifilarti pacchi e scarti :rotfl:

luigo89
16-04-2015, 15:14
Alla ricerca di una salvezza impossibile. :dito:

Cerchiamo baldi giovani da svezzare e giocatori poco graditi in cerca del riscatto.

La rosa, ad oggi, conta appena 9 giocatori. :esd:

Sal, ti faccio una lista di giocatori che potresti prende per cifre vicino allo 0 assoluto.

Duje Cop, Pc
Caio Rangel C(D), CO(DC)
Popescu, D/TF/C(S)

più alcuni a cui il prestito sarebbe gratuito, dovresti pagare solo l'ingaggio
Del Fabro DC
Benedetti DC
Donsah CD,C(DC)
Joao Pedro CO(SC),Pc

salento87
18-04-2015, 09:54
Per il momento arriva solo l'onesto Costa in difesa...e si spacca in allenamento, fuori un mese. :esd:

Pozzo17
18-04-2015, 09:56
Salento, devi entrare online per fare acquisti! Altrimenti giocherai con l'Under 20. Un pensierino al Perugia l'avevo fatto anch'io, pazzo!

salento87
18-04-2015, 09:59
Salento, devi entrare online per fare acquisti! Altrimenti giocherai con l'Under 20. Un pensierino al Perugia l'avevo fatto anch'io, pazzo!

Mercoledì sono entrato online per la prima volta quest'anno. :rotfl:

Pozzo17
18-04-2015, 10:11
ti ho intravisto ;-) toccata e fuga! ieri abbiamo fatto serata speciale di venerdì per il calciomercato, probabilmente venerdì prossimo si replica, vedi di esserci!

Mosfine
18-04-2015, 10:49
Se non ci porti Insigne e Vargas, vedi lo striscione che ti faccio allo stadio :mattarell:

Ciroxs
18-04-2015, 11:08
Insigne, se non ricordo male, è disponibile... se intendi il fratello :esd:

Mosfine
18-04-2015, 11:13
:asdevil:

Benedetti! Vai da luigo e prendici Benedetti! Puntella sta difesa :ponpon:

salento87
18-04-2015, 11:48
Ma devo salvarmi o preparo già la B del prossimo anno? :esd:

Mosfine
18-04-2015, 12:23
Devi pensare alla A tra 2 anni dopo che sarai tornato su dalla B l'anno prossimo. Programmare il futuro :asd:

salento87
21-04-2015, 08:13
Nella serata di ieri arrivano 7 nuovi innesti: Andrea Conti (DD), Norbert Gyomber (DC), Lorenzo Ariaudo (DC), Djamel Mesbah (DS), Birkir Bjarnason (CC), Franco Zuculini (CC) e Luigi Falcone (TS).

Abbiamo delle trattative aperte per quanto riguarda Berisha (POR), De Ceglie (DS) e Mario Sampirisi (DC).

In stand-by la situazione di Marco Viviani, la Roma lo valuta troppo. Ci è stato offerto Mario Rui, sempre dai giallorossi, in prestito...situazione legata all'arrivo di De Ceglie, vediamo.

Adesso dobbiamo prendere un paio di prime punte, un mediano ed un esterno di destra.

danyrossoazzurro
21-04-2015, 10:22
salento87....prendi Zapata...che da me per problemi di permesso non puo' giocare.

50% di stipendio fino a gennaio....poi se e' il caso te lo lascero' per tutta la stagione. Pero' l'importante che lo fai giocare titolare.

Norby19
21-04-2015, 15:49
Amalfitano a destra fa proprio al caso tuo! :P

Ciroxs
21-04-2015, 16:05
Offro El Kaddouri, D'Ambrosio, Hysaj... prendere prendere :D

luigo89
21-04-2015, 18:47
Come punta ho svincolato Cop, tienilo in considerazione.

salento87
22-04-2015, 09:16
Grazie a tutti per avermi offerto i vostri scart ehm giocatori disponibili. :esd:
danyrossoazzurro il fax è arrivato, pronta la 9 per Zapata. :dito: Norby19 ho inviato uno scout per Amalfitano, valutiamo. :zizi: Ciroxs non ho bisogno di quel tipo di giocatori. :sorry: luigo89 ci butto un occhio, grazie. :D

Norby19
22-04-2015, 09:52
Occhio che ho già accettato un'offerta dell'Hull City!! 250m + 1,5M in 2 anni...

Mosfine
22-04-2015, 12:41
danyrossoazzurro il fax è arrivato, pronta la 9 per Zapata. :dito:

Curiosità, lui l'ha preso in Inghilterra e non può schierarlo causa mancanza di permesso. Non ha passporto comunitario, giusto?
Quindi se tu lo tesseri dovrebbe comunque occuparti un posto ec, se non ho perso qualche regola per strada. :quindi:

salento87
22-04-2015, 12:43
Curiosità, lui l'ha preso in Inghilterra e non può schierarlo causa mancanza di permesso. Non ha passporto comunitario, giusto?
Quindi se tu lo tesseri dovrebbe comunque occuparti un posto ec, se non ho perso qualche regola per strada. :quindi:
Credo di sì, ma non è un problema. Abbiamo preso quasi tutti italiani finora e zero extra.
Ieri abbiamo concluso anche per De Ceglie e Marrone. :asd:

Mosfine
22-04-2015, 12:46
Era solo per sapere se c'era qualche regola che ignoravo. :contract:

danyrossoazzurro
22-04-2015, 13:25
Era solo per sapere se c'era qualche regola che ignoravo. :contract:
Mosfine...e devi sapere che l'anno prima fu con me all'Aston Villa.(passaporto limitato) segnando 19 goal solo in premier.Allora decisi di prenderlo all'everton.....ma sono rimasto fregato perché mi hanno rifiutato il permesso.

A quanto ho capito all'inizio danno un permesso temporaneo..ma che poi per trasformarsi definitivo deve giocare se non erro(non sono sicuro devo studiarmi queste regole) 50% di partite nel suo club di appartenenza(e lui era al Napoli) e/o il 75% di partite in Nazionale...o prendere una cittadinanza.Dandolo al perugia a gennaio posso richiedere il permesso se il giocatore gioca titolare e fa presenze in Nazionale.
Comunque ...ancora abbiamo un po' di confusione!!!

danyrossoazzurro
22-04-2015, 13:27
salento87...ma quale scarto...da me giocava titolare.....:contract:

Mosfine
22-04-2015, 14:20
Dandolo al perugia a gennaio posso richiedere il permesso se il giocatore gioca titolare e fa presenze in Nazionale.
Comunque ...ancora abbiamo un po' di confusione!!!

Ecco sta parte qui è interessante e non ho idea di cosa accada. Una volta ero rimasto fregato come te con un giocatore, solo che dopo un po' m'hanno esonerato e non ero riuscito a farci nulla in pratica, e non avevo modo di darlo a qualcuno come in questo caso. Ecco perché sto seguendo sta cosa, mi incuriosisce. Che poi forse ero pure io all'Everton quella volta :asd:

salento87
24-04-2015, 08:37
Arriva Zapata, subito a segno in amichevole. :sisi:

La sua riserva sarà Giuseppe De Luca, acquisto siglato dal mio DS. Avrei preferito un giocatore simile a Zapata, ma ci adatteremo. :asd:

Firma anche Ivan Kelava, che farà il titolare se non riusciremo ad arrivare a Berisha.

Ad oggi la formazione è questa:

Kelava

Conti
Gyomber
Ariaudo
De Ceglie

Marrone
Zuculini
Nicco

Lanzafame
Falcone
Zapata

9 titolari su 11 non c'erano la stagione passata, avremo bisogno di un po' di tempo per trovare la giusta amalgama fra i giocatori. Anche la tattica di partenza, il 4-5-1, non è stata ancora assimilata bene secondo il mio staff.

Stiamo trattando anche per Schelotto con l'Inter, sarebbe l'ultimo tassello di questo calciomercato.

Pozzo17
25-04-2015, 09:49
Complimenti, proprio un bel....Berugia:asd2:

salento87
25-04-2015, 10:03
Complimenti, proprio un bel....Berugia:asd2:

Lasciatemi lavorare e vedrete i risultati. :o :look:

salento87
28-04-2015, 10:15
Lazio 4 Perugia 1 nella prima giornata di campionato, abbiamo affrontato una squadra certamente superiore ma non sono dispiaciuto dalla prestazione dei miei. Subiamo ben tre reti su corner, per il resto giocata abbastanza bene.
Perugia 2 Sampdoria 2 arriva il primo punto contro la Samp, molto bene. :sisi:

Mosfine
28-04-2015, 10:20
Zapata sarebbe centravanti e Falcone ala? :faptunz:

salento87
28-04-2015, 10:24
Zapata sarebbe centravanti e Falcone ala? :faptunz:

:sisi: Zapata punta unica e Falcone trequartista sinistro.

Umilté. :trollface:

Pozzo17
29-04-2015, 22:54
E' un Perugia da Europa League!!!

salento87
30-04-2015, 07:37
E' un Perugia da Europa League!!!
Sfotti o stiamo a fa i miracoli? :asd:

Devo ancora vedere cosa abbiamo fatto ieri. :look:

EDIT

2-0 al Genoa, 2-0 al Chievo.

:ditomulti:

7 punti in 4 partite...ne mancano 33. :need:

Mosfine
30-04-2015, 08:35
Con questa media ne fai 56.

Believe.

salento87
08-05-2015, 07:58
Ieri ho giocato per la prima volta live. :qwe:

Perugia 3 Udinese 1 in Coppa Italia. :dito:

Ho schierato le seconde linee, mi interessava soprattutto vedere come si muove la squadra con questo 4-1-2-2-1. Facciamo un po' fatica negli ultimi 30 metri, è evidente la mancanza di qualità...bene la gestione della palla nella nostra metacampo invece.
Nella ripresa siamo passati al modulo-bis, 4 difensori, 2 mediani, 1 CC, due esterni e punta centrale. Di fatto da quel momento l'Udinese non ha visto più boccia e abbiamo piazzato il goal della sicurezza con Falcone.
Modulo sicuramente da considerare per il campionato, ci offre più copertura dietro...abbiamo preso qualcosa come 30 reti, siamo la peggior difesa.
Gennaio si avvicina, sicuramente interverremo. Ho risparmiato qualche milione per apportare i giusti correttivi nel mercato di riparazione.

Pozzo17
08-05-2015, 17:36
Mi semblava di avel visto un salento online ieri quasi a fine serata:asd2:

salento87
08-05-2015, 17:49
Mi semblava di avel visto un salento online ieri quasi a fine serata:asd2:
Evento rarissimo. :esd:

salento87
19-05-2015, 11:05
19 punti in 19 giornate, siamo in linea con le aspettative. +4 sulla terzultima. :look:

A parte una debacle in Coppa Italia vs Fiorentina (1-7 :facepalm:), per il resto sono soddisfatto. Stiamo costruendo la nostra salvezza al Curi...in trasferta invece siamo davvero scandalosi. :rotfl:

Ho lasciato al nostro DS quattro nomi su cui lavorare: Suagher, Mocinic, Stevanovic ed un terzino sinistro serbo di cui non ricordo il nome. Cerchiamo di alzare un po' la qualità della rosa.
In scadenza di contratto 7-8 giocatori. Non rinnoviamo nessuno per il momento.

Mosfine
19-05-2015, 11:07
Mocinic :ebete:

salento87
10-06-2015, 10:10
Dopo OTTO sconfitte di fila causa scellerato cambio di modulo :facepalm: torno a schierare il solito 4-5-1 e arrivano 5 punti in 3 partite. Siamo attualmente a quota 28 punti, a pari merito col Bari ma 17° per lo scontro diretto vinto all'andata.

E' un finale da panico:

Palermo (C) hanno 38 punti e sono tranquilli, dobbiamo vincere
Bari (T) lo scontro salvezza assolutamente da non perdere
Roma (T) ci giochiamo l'ultima contro una squadra ancora in lotta per il titolo, all'Olimpico. Praticamente dobbiamo salvarci con una giornata di anticipo. :esd:

Come al solito non potrò presenziare, ma incrocio le dita e mi affido alla coppia di bomber Zapata-Lanzafame. :rotfl:

salento87
11-06-2015, 11:42
Peccato, ieri sera riesco a giocarmi Bari-Perugia ma la perdiamo al 92' per uno scellerato fallo di Zuculini in area di rigore.
In realtà ho cannato il cambio di modulo che ha portato alle 8 sconfitte di fila...ci eravamo ripresi nell'ultimo mese ma era troppo tardi!
Pazienza...

Ciao Perugia...adesso spero di volare in Inghilterra...e sedermi dopo 5 anni di nuovo su quella panchina. :hail:

Pozzo17
11-06-2015, 13:02
Teoricamente hai ancora lo 0,01% di possibilità di salvezza! Battere la Roma e sperare che il Chievo perda in casa contro l'Udinese

Panchine libere in England, no, no, no !