PDA

Visualizza Versione Completa : [Quarti di finale di EL) Fiorentina - Dinamo Kiev (And: 1-1 Rit: 2-0)



Lionheart
17-04-2015, 14:17
Visto che non c'ha pensato nessuno ieri, mi porto avanti per la gara di ritorno!

A Kiev gara a senso unico con arbitraggio filo ucraino che ci ha negato almeno 2 rigori solari.
Ottima anche la strategia di Montella - che ha fatto credere per 78 minuti all'avversario che il nostro centravanti titolare è Gomez! - per pareggiare la gara nel recupero (di soli 3 minuti, altro regalo del polacco col fischietto!) e spiazzarli al ritorno! :qwe:

fantaluca
17-04-2015, 15:33
ho visto solo la sintesi, ma direi che la fiorentina ha dominato in lungo e in largo

buon risultato ad ogni modo, ma si poteva vincere

Lupo
17-04-2015, 21:16
ho visto il primo tempo, poi ho smesso.
arbitraggio tutto per loro, ma non è possibile che creiamo un sacco e finalizzaimo pochissimo, quando c'è da tirare ci si impappina!

Poi oh, salah contro antunes fa quel che vuole, antunes si fa male ed esce dopo 24 minuti, il sostituto Vida dovrebbe essere ancora più lento e salah non corre più :|

il gol di jens è uno di quelli più a culo del mondo, manco lui ci credeva...e neto è una pippa.

Soul Flame
23-04-2015, 22:01
Viola in vantaggio e Dinamo in 10!
Bene!

@lex
23-04-2015, 22:04
grandi :tunz:

anche perché sto sorteggio pilotato mi starebbe sulle balle, per via della questione ucraina e russia.

fantaluca
23-04-2015, 22:14
è incredibile la mole di gol che deve mangiarsi la fiorentina ogni volta per farne uno :esd:

@lex
23-04-2015, 23:06
Grandi ad essere passati , contro la dinamo non era semplice secondo me.

Grandi, ora speriamo di beccarci in finale, anche se credo che almeno il Siviglia in finale ci finirà purtroppo

Alnitak
23-04-2015, 23:50
Trionfo del calcio italiano. Bene così, speriamo solo di evitare il derby fratricida.

NuT
24-04-2015, 00:51
Grande Fiorentina! Sogno una finale tutta italiana come ai bei tempi :sbav:

Lionheart
24-04-2015, 01:54
Passaggio strameritato. Superiori all'andata e oggi anche 11 contro 11. Pek in giornata straordinaria. :hail:


grandi :tunz:

anche perché sto sorteggio pilotato mi starebbe sulle balle, per via della questione ucraina e russia.


E' dall'inizio della competizione che i sorteggi sono condizionati dal conflitto tra Russia e Ucraina ma per una volta ci avrebbe fatto comodo visto che con lo Zenit al posto del Siviglia avremmo sicuramente evitato il derby italiano in semifinale...

Bel Vale
24-04-2015, 09:00
bene sono molto contento :D

@lex
24-04-2015, 09:23
Passaggio strameritato. Superiori all'andata e oggi anche 11 contro 11. Pek in giornata straordinaria. :hail:




E' dall'inizio della competizione che i sorteggi sono condizionati dal conflitto tra Russia e Ucraina ma per una volta ci avrebbe fatto comodo visto che con lo Zenit al posto del Siviglia avremmo sicuramente evitato il derby italiano in semifinale...

si ok, ma i sorteggi pilotati mi fanno vomitare, per carità.

resta il fatto che ovviamente è dall'inizio che il siviglia è una delle favorite per la vittoria italiana, quindi, nonostante abbiano sudato, un po' era prevedibile.

Lupo
24-04-2015, 11:58
si faccia onore a quelli della dinamo, che con un uomo in meno per tutto un tempo e più, tatticamente sembravano in 11, non ci han mai lasciato praterie.

sulla fiore son meno felice di quanto possa essere, gli ultimi 10 minuti abbiam rischiato seriamente di mandare tutto a rotoli perchè come sempre non riusciamo a concretizzare bene le occasioni e c'è sempre del tempo in cui perdiam la testa.