PDA

Visualizza Versione Completa : Notifiche PM?



JacopoP
17-04-2015, 15:00
Stamattina ho ricevuto un PM intorno alle 11 e non ho ricevuto nessuna notifica email (ho controllato, sono attivate). C'è forse qualche problema?

Ciroxs
18-04-2015, 23:46
No, non dovrebbe esserci alcun problema... mmm... forse un errore temporaneo?

JacopoP
25-04-2015, 18:33
Adesso invece ho notato che da giorni non ricevo notifiche di risposta ai thread che seguo (questo incluso). Ero assente da qualche giorno, e solo ora vedo tutte le risposte senza aver ricevuto email.

Ciroxs
25-04-2015, 21:16
Hai verificato di averle abilitate nel tuo profilo?

JacopoP
26-04-2015, 00:59
Sisi certo, notifiche email immediate per ogni risposta

fantaluca
26-04-2015, 01:47
Sisi certo, notifiche email immediate per ogni risposta

gmail sta bloccando molte nostre email perchè crede siano spam (e tu hai la casella di posta su gmail)

domani vedo se posso fare qualcosa per farci sbloccare

Ciroxs
26-04-2015, 12:23
Sisi certo, notifiche email immediate per ogni risposta
Qui: https://www.fmita.it/forum/subscription.php?folderid=0 hai sottoscrizione istantanea per tutte le discussioni che hai sottoscritto?

JacopoP
26-04-2015, 17:36
gmail sta bloccando molte nostre email perchè crede siano spam (e tu hai la casella di posta su gmail)

domani vedo se posso fare qualcosa per farci sbloccare

Ma quindi non mi arriva neanche nello spam??


Qui: https://www.fmita.it/forum/subscription.php?folderid=0 hai sottoscrizione istantanea per tutte le discussioni che hai sottoscritto?

Volevi dire "notifica", non "sottoscrizione" nella prima parte, vero? Comunque sì

fantaluca
26-04-2015, 17:39
Ma quindi non mi arriva neanche nello spam??

no vengono proprio rifiutate

ho già visto un paio di cose da provare, ma devo rimandare l'interveto a domani perchè mi servono dei dati che ho in ufficio

JacopoP
26-04-2015, 17:52
no vengono proprio rifiutate

ho già visto un paio di cose da provare, ma devo rimandare l'interveto a domani perchè mi servono dei dati che ho in ufficio

molto bene

papclems
27-04-2015, 15:57
gmail sta bloccando molte nostre email perchè crede siano spam (e tu hai la casella di posta su gmail)



Gmail è troppo avanti, ti rifiuta, bananato da GUGOL (cit.)

fantaluca
29-04-2015, 17:12
ero stato bananato da google :sad:


molto bene

Jacopo mi dici adesso se le notifiche ti arrivano?
forse ho risolto

JacopoP
29-04-2015, 19:00
ero stato bananato da google :sad:



Jacopo mi dici adesso se le notifiche ti arrivano?
forse ho risolto

Adesso stanno arrivando, ovviamente non posso confermare che arrivino tutte. Se non scrivo più qui vuol dire che ho la sensazione che arrivino.