PDA

Visualizza Versione Completa : Squadre B - Come funzionano?



Dave86
19-09-2014, 23:50
Credo sia la prima volta in tutta la mia carriera Fmmistica che mi capita una situazione del genere:

http://i.imgur.com/FKf3QRR.png


Prima di cliccare sul fatidico "Concludi accordo", mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato l'esperienza di guidare una squadra giovanile.

Il mercato come funziona? Decidono tutto ai piani alti? Mi prendono e spostano giocatori tra prima squadra e seconda senza preavviso? Oppure se becco un mezzo giovane abbastanza interessante posso contattarlo senza chiedere il permesso? :look:

Red&BlueFan
20-09-2014, 08:34
Mai successo :look:

So solo che non possono mai salire "al piano" della squadra A e che se questa retrocede scendi di una categoria anche tu.

olivar
20-09-2014, 21:13
Mai successo :look:

So solo che non possono mai salire "al piano" della squadra A e che se questa retrocede scendi di una categoria anche tu.

Il che è già abbastanza demotivante IMHO

Dave86
20-09-2014, 21:58
Il che è già abbastanza demotivante IMHO
Fotte sega, non devo farmici la carriera ventennale, solo aumentare la reputazione per trovare un buon ingaggio altrove, ergo ho accettato :dito:

Tra l'altro la squadra è in Segunda B, quindi una promozione sul campo me la posso pure gustare in teoria. In pratica anche, perché la rosa è mostruosa per il livello della competizione :|

Ho provato ad acquistare un portiere perché non ne avevo nemmeno uno, ma a quanto pare hanno sviluppato una gabola grafica per cui al momento di offrire il contratto non puoi più proseguire nel gioco se non compiendo l'azione "Ritira l'offerta" :qwe:

L'unica cosa che posso fare è chiedere giocatori in prestito alla primavera del Bilbao, ben venga :looksi:

Lokiz
20-09-2014, 22:33
Beh se riesci ad ottenere 2-3 prestiti forti, vinci il campionato a mani basse :D

astreo
21-09-2014, 09:51
Quindi, in definitiva, puoi o no fare mercato?

Dave86
21-09-2014, 10:43
Quindi, in definitiva, puoi o no fare mercato?
Posso trasferire liberamente a mia discrezione giocatori tra il mio Bilbao B e il Bilbao primavera. Diversamente quelli della prima squadra decidono quali giocatori dei miei portarsi con loro e quali mandare giù. Il mio potere d'acquisto è limitato solo ai giocatori svincolati :sisi: il rinnovo dei contratti è gestito dalla prima squadra, lo staff è tutto in mano mia invece :sisi:

Comunque mi è bastato prendere due portieri dalla primavera e la rosa è già bella che attrezzata per asfaltare tutto il girone di campionato, cosa che sto effettivamente facendo :looksi:

Khabar
21-09-2014, 11:06
Che situazione "estrema"