PDA

Visualizza Versione Completa : [CL & EL] Sorteggi Semifinali



smoldino
24-04-2015, 08:43
Champions League

***** Barcellona
***** Bayern Monaco
**** Real Madrid
*** Juventus


Europa League

***** Napoli
***** Siviglia
**** Fiorentina
** Dnipro


La diretta dei sorteggi inizia alle ore 12

---------------------------------------------

Pronostici? I miei sono:

Champions League

Barcellona - Bayern
Real - Juventus

Europa League

Napoli - Fiorentina
Siviglia - Dnipro

smoldino
24-04-2015, 08:47
Le 5 stelle al Siviglia sono nominali ed anti-gufaggio :asd:
Per me non vale più di 3 stelline e mezzo (decisamente meno del Napoli, poco meno della Fiorentina)

salento87
24-04-2015, 08:49
Speriamo non venga fuori Napoli-Fiorentina, perché può essere la finale.

Per la Juve spero il Real, è l'unica che forse può battere.

ataris
24-04-2015, 08:50
Napoli-Dnipro
Fiore-Siviglia

Juventus-Real
Bayern-Barça

@lex
24-04-2015, 08:56
Le 5 stelle al Siviglia sono nominali ed anti-gufaggio :asd:
Per me non vale più di 3 stelline e mezzo (decisamente meno del Napoli, poco meno della Fiorentina)

l'hanno già vinta e hanno dimostrato di poterla rivincere, non direi proprio così.

ataris
24-04-2015, 08:58
io ho parlato con diversi napoletani che mi confermano di avere molto più timore del Siviglia che della Fiorentina

smoldino
24-04-2015, 08:58
l'hanno già vinta e hanno dimostrato di poterla rivincere, non direi proprio così.
Mie valutazioni personali, hanno vinto una EL di culo e le partite di quest'anno non mi dicono nulla
Così come lo Zenit non è sto squadrone, ha rischiato clamorosamente di uscire già col Torino :sisi:

Bel Vale
24-04-2015, 08:59
speriamo

napoli siviglia
fiore dnipro

juventus bayern
barcellona real

:trollface:

NuT
24-04-2015, 11:00
Manca un minuto! (cit.)

Lokiz
24-04-2015, 11:14
Napoli Dnipro
Siviglia FIorentina

Speriamo!!!!

ataris
24-04-2015, 11:19
Napoli-Dnipro
Fiore-Siviglia

Juventus-Real
Bayern-Barça



e l'Europa League l'ho presa in pieno

Bel Vale
24-04-2015, 11:21
Napoli-Dnipro
Fiore-Siviglia ????


non ho parole dalla sfondatezza di culo del napoli.

Alnitak
24-04-2015, 11:23
Napoli-Dnipro
Fiore-Siviglia ????


non ho parole dalla sfondatezza di culo del napoli.

Effettivamente prendere il Wolfsburg (che doveva suonarci per benino cit.) è stata una vera fortuna. :sisi:

Lokiz
24-04-2015, 11:23
Juventus Real Madrid!!!!!
Barcelona Bayern Munchen

Dave86
24-04-2015, 11:26
Andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa :dito:

salento87
24-04-2015, 11:26
Si può fare.

Finale italiana in EL e Juve in finale di CL.

Dai!

smoldino
24-04-2015, 11:26
Napoli già in finale, Viola dovrà concentrarsi sull'EL se vuole passare
Juve che dire, per me ha preso quella che ora è la meno forte, certo deve però fare turnover assoluto in campionato (e penso proprio lo farà) per avere qualche piccola speranza

ataris
24-04-2015, 11:26
Napoli-Dnipro
Fiore-Siviglia

Juventus-Real
Bayern-Barça


en-plein

che era scontato tra l'altro



a Torino prendono due pere

Buffon01
24-04-2015, 11:27
Sorteggio migliore possibile viste le altre e visto il momento attuale del Real, ma usciremo comunque:asd:
Almeno eviteremo, forse, di prendere 7-8 gol in una sola partita:esd:

ataris
24-04-2015, 11:35
quest'anno i sorteggi per la Juve stanno andando tutti per il verso giusto

bisogna crederci

Lionheart
24-04-2015, 11:36
Effettivamente prendere il Wolfsburg (che doveva suonarci per benino cit.) è stata una vera fortuna. :sisi:


Siamo onesti, Wolfsburg a parte, rispetto alla Fiorentina avete avuto tutto un altro trattamento da parte della sorte!
Comunque sempre meglio il Siviglia che il derby... buono almeno il ritorno a Firenze.

smoldino
24-04-2015, 11:43
Siamo onesti, Wolfsburg a parte, rispetto alla Fiorentina avete avuto tutto un altro trattamento da parte della sorte!

Comunque sempre meglio il Siviglia che il derby... buono almeno il ritorno a Firenze.


Saranno due bellissime partite :D

Alnitak
24-04-2015, 11:45
Siamo onesti, Wolfsburg a parte, rispetto alla Fiorentina avete avuto tutto un altro trattamento da parte della sorte!
Comunque sempre meglio il Siviglia che il derby... buono almeno il ritorno a Firenze.

Prima del Wolfsburg abbiamo preso la Dinamo Mosca che era considerata una delle possibili pretendenti ad arrivare fino in fondo. Tutto questo culo (Dnipro a parte) francamente non ce lo vedo.

Lupo
24-04-2015, 11:45
l'importante era evitare il napoli.
certo, se avessi preso il dnipro sarebbe stata una gioia, ma la gara col siviglia mi piace, di sicuro daremo di più rispetto ad un napoli.

Ah, il napoli ha già vinto l'europa league, perchè in un eventuale finale non lo batteremmo mai, percui un trofeo in italia sto anno ci arriva! :D

Lupo
24-04-2015, 11:46
Prima del Wolfsburg abbiamo preso la Dinamo Mosca che era considerata una delle possibili pretendenti ad arrivare fino in fondo. Tutto questo culo (Dnipro a parte) francamente non ce lo vedo.

la dinamo mosca, maddai, sei serio? dai, su, veramente, la dinamo mosca? te ci credi veramente alle stronzate che dici o sai di trollarci alla asmo? :|

salento87
24-04-2015, 11:50
la dinamo mosca, maddai, sei serio? dai, su, veramente, la dinamo mosca? te ci credi veramente alle stronzate che dici o sai di trollarci alla asmo? :|

Potresti anche esprimere il tuo dissenso in maniera più pacata. :|

Lupo
24-04-2015, 11:51
Potresti anche esprimere il tuo dissenso in maniera più pacata. :|

e il divertimento quale sarebbe? :D

NuT
24-04-2015, 11:52
Ottimi sorteggi, meglio di così era difficile ottenere.

Adesso vedremo che cosa succederà, sogno finale italiana in Europa League e Juventus in finale di Champions, sarebbe come fare un salto a 15-20 anni fa quando dominavamo in lungo e in largo.

Alnitak
24-04-2015, 11:58
la dinamo mosca, maddai, sei serio? dai, su, veramente, la dinamo mosca? te ci credi veramente alle stronzate che dici o sai di trollarci alla asmo? :|

Quando il Napoli pescò la Dinamo Mosca, io scrissi:

"Considerando le squadre che si potevano prendere, tutto sommato non ci è andata malissimo..."

e tu mi rispondesti:

"In realtà è andata da culo, rispetto ad altri sorteggi, squadre come everton, besiktas, ajax, dnipro, kiev, villareal, siviglia, bruges...erano una passeggiata per qualsiasi delle nostre!"

Da questo post si deduce che:

1) Per te il Siviglia è da considerarsi una passeggiata (quindi tutto sommato non ti puoi lamentare)
2) Per te la Dinamo Mosca era un avversario temibile

Ogni ulteriore commento sarebbe totalmente superfluo.

Mark Silver
24-04-2015, 11:58
Incredibile il Siviglia in lotta per vincere la quarta Europa League

Lupo
24-04-2015, 12:14
Quando il Napoli pescò la Dinamo Mosca, io scrissi:

"Considerando le squadre che si potevano prendere, tutto sommato non ci è andata malissimo..."

e tu mi rispondesti:

"In realtà è andata da culo, rispetto ad altri sorteggi, squadre come everton, besiktas, ajax, dnipro, kiev, villareal, siviglia, bruges...erano una passeggiata per qualsiasi delle nostre!"

Da questo post si deduce che:

1) Per te il Siviglia è da considerarsi una passeggiata (quindi tutto sommato non ti puoi lamentare)
2) Per te la Dinamo Mosca era un avversario temibile

Ogni ulteriore commento sarebbe totalmente superfluo.

ma che centra, rispetto a squadre molto peggiori è logico che la dinamo mosca fosse meglio!

il resto dipende dai periodi, mesi fa ci saremmo mangiati il siviglia, ora la squadra è in una condizione di merda, ce la possiam giocare.

Le partite van contestualizzate al periodo, sennò potrei dire che il napoli vince la champions perchè mille anni fa con maradona era fortissima! :|

Alnitak
24-04-2015, 12:18
ma che centra, rispetto a squadre molto peggiori è logico che la dinamo mosca fosse meglio!

il resto dipende dai periodi, mesi fa ci saremmo mangiati il siviglia, ora la squadra è in una condizione di merda, ce la possiam giocare.

Le partite van contestualizzate al periodo, sennò potrei dire che il napoli vince la champions perchè mille anni fa con maradona era fortissima! :|

E' ovvio che le cose vanno contestualizzate, ma Napoli-Dinamo si è giocata a marzo, non stiamo parlando di una gara giocata chissà quanto tempo fa. La Dinamo Mosca, se non ricordo male, aveva vinto tutte le partite fino a quel momento, eppure è venuta a Napoli a prendersi i canonici tre palloni. Il Wolfsburg era considerato da tutti la squadra più forte dell'Europa League, in virtù del secondo posto in Bundesliga...e invece è stato ridicolizzato.

Voglio dire...si fa presto a dire che il Napoli ha avuto culo (ed effettivamente prendere il Dnipro in semifinale è sicuramente una cosa di cui rallegrarsi), ma adesso non venitemi a dire che il Napoli fino ad ora aveva avuto sorteggi morbidi, perché oggettivamente non è così.

@lex
24-04-2015, 12:25
beh dire che ci è andata sempre di culo sfondato fa ridere anche a me, il wolfsburg non era tutta questa squadretta, anzi.

chiacchiere a parte, ci è capitata la teorica migliore possibile, contro la quale siamo sulla carta sicuro superiori, ma ora bisognerà far valere tutto questo. Tra l'altro erro o siamo già usciti in passato contro di loro? Sarebbe una rivincita, no?

speriamo bene, alla fine dire che siamo già qualificati sarebbe una gran cazzata, ma le carte in regola per farlo, ci sono tutte, quindi spero non facciano cazzate.

Bel Vale
24-04-2015, 12:37
eh vabbè a parte il wolfsburg (che avete avuto culo a trovarlo in giornata no) avete avuto culo :o


:asdevil:

Lupo
24-04-2015, 12:42
E' ovvio che le cose vanno contestualizzate, ma Napoli-Dinamo si è giocata a marzo, non stiamo parlando di una gara giocata chissà quanto tempo fa. La Dinamo Mosca, se non ricordo male, aveva vinto tutte le partite fino a quel momento, eppure è venuta a Napoli a prendersi i canonici tre palloni. Il Wolfsburg era considerato da tutti la squadra più forte dell'Europa League, in virtù del secondo posto in Bundesliga...e invece è stato ridicolizzato.

Voglio dire...si fa presto a dire che il Napoli ha avuto culo (ed effettivamente prendere il Dnipro in semifinale è sicuramente una cosa di cui rallegrarsi), ma adesso non venitemi a dire che il Napoli fino ad ora aveva avuto sorteggi morbidi, perché oggettivamente non è così.

a marzo il napoli era nel momento di maggior flessione, non per niente è scivolato dal terzo posto in classifica, e solo nell ultime partite si è ripreso.
la fiorentina il contrario, andavamo gran bene a marzo, e ora son alcune partite che facciamo schifo.

Colin_n7
24-04-2015, 12:58
Poi il Napoli sarà eliminato dal Dnipro che andrà a vincere l'EL contro la Fiorentina in finale e cambierete tutti opinione. :qwe:


Il Real è la squadra più umana fra le 3, quindi non si poteva sperare di meglio. E' difficilissimo, ma non impossibile.

Bel Vale
24-04-2015, 13:12
Poi il Napoli sarà eliminato dal Dnipro che andrà a vincere l'EL contro la Fiorentina in finale e cambierete tutti opinione. :qwe:


Il Real è la squadra più umana fra le 3, quindi non si poteva sperare di meglio. E' difficilissimo, ma non impossibile.

sarò felice di dire "oh povero napoli è stato sfortunato" :esd:

ConteDraculo
24-04-2015, 13:15
Meglio di così non si poteva davvero fare.. forse era meglio invertire Siviglia e Dnipro.. ma solo perchè il Napoli è oggettivamente più forte della Fiorentina.. ed il Siviglia più forte della Dnipro..

Poi per il resto Real già in finale e grandissimo scozzo fra Bayern e Barca :esd:

ataris
24-04-2015, 13:24
se in finale vanno Real e Barça, in Spagna c'è la guerra civile

BfC
24-04-2015, 13:48
Vamooooos Sevilla!!!!!

Siamo più forti dei viola, pochi c***i! :zizi:

mistersarcastic
24-04-2015, 15:04
Real Madrid - Barça e Sevilla - Napoli le finali :sisi:
Naturalmente mi auguro che la Violentina passi, ma solo per vederla perdere malamente contro il Napoli in finale. In ogni caso il Sevilla è più forte, quindi immagino passeranno loro.
Per il resto, credo che il Napoli vincerà l'Europa League, e mi farebbe anche a piacere se effettivamente accadesse. :sisi:

@lex
24-04-2015, 18:25
fammi fare una mega grattata, vah :|

mark_lenders
24-04-2015, 18:31
per le italiane non potevano uscire sorteggi migliori

-3 partite al trionfo :tunz:

Lionheart
25-04-2015, 01:10
Prima del Wolfsburg abbiamo preso la Dinamo Mosca che era considerata una delle possibili pretendenti ad arrivare fino in fondo. Tutto questo culo (Dnipro a parte) francamente non ce lo vedo.

Io ho scritto "rispetto alla Fiorentina". :sisi:
Almeno io avrei fatto volentieri lo scambio tra Trabzonspor e Tottenham o tra D.Mosca e Roma...

Comunque che la Dinamo Mosca, dal ranking così basso da essere sorteggiata addirittura in quarta fascia ai gironcini, fosse candidata a vincere la coppa, suona nuova anche a me! :asd:

Lokiz
25-04-2015, 10:38
Se dovessero passare tutte le italiane anche alle semifinali,probabilmente scavalcheremo anche la Spagna nel ranking????

Dave86
25-04-2015, 10:45
Se dovessero passare tutte le italiane anche alle semifinali,probabilmente scavalcheremo anche la Spagna nel ranking????Ma figurati, è già tanto se avviciniamo l'Inghilterra, che finchè manda regolarmente in Europa squadre mediocri come il City continuerà a perdere colpi :qwe:

Lupo
25-04-2015, 11:31
Beh con le partite di questa settimana dovremmo aver superato già l'inghilterra nel conteggio stagionale no? mancava 1 solo punto.

cmq anche passassimo la champions la vince una tra barca e bayern, percui entrambe le nazioni avrebbero sempre più punti di noi.

@lex
25-04-2015, 12:37
Io ho scritto "rispetto alla Fiorentina". :sisi:
Almeno io avrei fatto volentieri lo scambio tra Trabzonspor e Tottenham o tra D.Mosca e Roma...

Comunque che la Dinamo Mosca, dal ranking così basso da essere sorteggiata addirittura in quarta fascia ai gironcini, fosse candidata a vincere la coppa, suona nuova anche a me! :asd:

beh ovvio, assolutamente, voi avete fatto un percorso molto più difficile.

Comunque, imho, alle semifinali nessuna più è facile, ci arrivi lì per qualche motivo extra oltre alla sola fortuna, quindi attenzione a prescindere