Visualizza Versione Completa : [33a giornata] Empoli - Napoli (4-2)
Partita tosta. :sisi:
http://www.metropolisweb.it/Public/Notizie/benitez1[1].jpg
V A T T E N E !!!
Soul Flame
29-04-2015, 20:36
Partitone del giovedi :sisi:
:look:
Sospesa la squalifica a Tonelli
Se il Napoli non dovesse vincere oggi, perderebbe il treno...
smoldino
30-04-2015, 08:46
L'Empoli è già in vacanza, mi sa che tocca dire 2 :sisi:
smoldino
30-04-2015, 09:17
Tantissimi Saponara, Troppi Higuain :dito:
Bel Vale
30-04-2015, 09:30
sarri è già in milan-mode, quindi perderà rovinosamente
Senza dubbio, direi.
sicuro. Già è un mezzo miracolo che, teoricamente, siamo ancora in corsa, anche se ho forti dubbi in ogni caso :esd:
Mark Silver
30-04-2015, 18:53
0-2/0-3
Beh c'è anche lo scontro diretto tra Roma e Lazio ancora, non potete non crederci ancora per la zona Champions.
Poi certo se non vincete stasera va tutto in mona :esd:
Beh c'è anche lo scontro diretto tra Roma e Lazio ancora, non potete non crederci ancora per la zona Champions.
Poi certo se non vincete stasera va tutto in mona :esd:
Tu, romano polacco, come fai a conoscere la parola mona???
Tu, romano polacco, come fai a conoscere la parola mona???
Eh beh, parolona sconosciuta ai più eh :esd:
Eh beh, parolona sconosciuta ai più eh :esd:
molti per davvero giù al Sud non la conoscono! forse ora con internet sì...ma anni fa dissi a mio cugino "Ma vai in mona" e lui mi rispose "Ma che stai dicendo???"
:D
comunque gol di Maccarone.
beh se si continua così penso che il 2 o 3 a zero è dell'empoli :esd:
molti per davvero giù al Sud non la conoscono! forse ora con internet sì...ma anni fa dissi a mio cugino "Ma vai in mona" e lui mi rispose "Ma che stai dicendo???"
:D
comunque gol di Maccarone.
Sono figlio della dinastia Mosconi
Autogol Britos e Saponara :rotfl:
Mark Silver
30-04-2015, 20:37
:rain::|
Roma e Lazio che possono festeggiare la qualificazione in Champions
il treno è partito
È già arrivato a destinazione :esd:
È già arrivato a destinazione :esd:
il prossimo sarà quello che riporta Rafa da dove è venuto :esd:
Colin_n7
30-04-2015, 20:40
Lezione di calcio questo Empoli. :|
Bel Vale
30-04-2015, 20:51
Spiace cit.
l'importante che fa entrare Gabbiadini senno si joca in 10 :esd:
per il resto fotte na sega :esd:
Dobermann81
30-04-2015, 21:00
benitez per altri 5 anni (cit.) :baffo:
mi sa che bisogna cambiare qualche voto nei sondaggi che ho aperto oggi
benitez per altri 5 anni (cit.) :baffo:
Insieme ad Inzaghi :sbav:
Colin_n7
30-04-2015, 21:23
Lo show degli autogol. :rotfl:
Anche Albiol. :rotfl:
bon vabbe, le perdessero tutte, basta che giocano seriamente in coppa.
Lo show degli autogol. :rotfl:
Anche Albiol. :rotfl:
:rotfl:
3 in una partita
Dobermann81
30-04-2015, 21:30
Insieme ad Inzaghi :sbav:
Già chiudere la stagione con lui sarà un pianto, basta inzaghi :|
Fino a qualche tempo fa era ancora minimamente difendibile, ora difetta del tutto di dignità e senso della realtà, cioè basta, è stato esautorato e quando non hai più il polso della situazione te ne vai.
Persino zeman si è dimesso, se ne vada e basta, non ne possiamo più.
Bel Vale
30-04-2015, 21:31
Già chiudere la stagione con lui sarà un pianto, basta inzaghi :|
Fino a qualche tempo fa era ancora minimamente difendibile, ora difetta del tutto di dignità e senso della realtà, cioè basta, è stato esautorato e quando non hai più il polso della situazione te ne vai.
Persino zeman si è dimesso, se ne vada e basta, non ne possiamo più.
Alè, è il quinto allenatore di fila che divorate :esd:
:cappello:
fossi in dela sarei incazzato, perché è evidente che non hanno risolto niente, solita squadra altalenante. Oggi indecente.
Koulibaly ha avuto un'involuzione paurosa. Britos improponibile. Centrocampo senza capo ne coda. Insomma soliti problemi, anzi, oggi proprio pessimi e in più l'empoli ha fatto un gran match.
E direi che non si tratta più di approccio sbagliato al match, che può capitare ogni tanto, ma qua capita troppo spesso. I problemi sono più profondi.
E speriamo bene per la coppa, è veramente l'ultima speranza per salvare la stagione e trasformarla in positivo, ma ci conto poco purtroppo.
Colin_n7
30-04-2015, 22:47
Koulibaly e Britos da ufficio inchiesta.
Il secondo ormai non mi stupisce manco più, ma pensavo che il primo certe cose immonde non le facesse e invece mi ha sorpreso. :looksi:
Squadra colpevolmente con la testa già a giovedì prossimo, surclassata in lungo e in largo dall'Empoli, che oggi ha fatto una gran partita ma che ha trovato un avversario veramente ridicolo.
Sconfitta che deve far riflettere soprattutto i tifosi che invocano la permanenza di Benitez.
Squadra colpevolmente con la testa già a giovedì prossimo, surclassata in lungo e in largo dall'Empoli, che oggi ha fatto una gran partita ma che ha trovato un avversario veramente ridicolo.
Sconfitta che deve far riflettere soprattutto i tifosi che invocano la permanenza di Benitez.
questa cosa di approccio e testa già a non ha senso. I problemi sono tattici / di gioco.
questa cosa di approccio e testa già a non ha senso. I problemi sono tattici / di gioco.
Il Napoli è stato annullato sotto ogni profilo, soprattutto sul piano della convinzione e della corsa, basti pensare al fatto che a fine partita metà Empoli aveva i crampi. E parliamo di una squadra che non vinceva non so da quante partite. Semplicemente sconcertante.
Il Napoli è stato annullato sotto ogni profilo, soprattutto sul piano della convinzione e della corsa, basti pensare al fatto che a fine partita metà Empoli aveva i crampi. E parliamo di una squadra che non vinceva non so da quante partite. Semplicemente sconcertante.
si ma pure tatticamente, il centrocampo non teneva mai botta.
I problemi sono ben altri, oltre che alla testa.
la cosa assurda è che una partita fanno un gran match, poi fanno dei match come questo assurdi e senza senso...succedesse una volta ogni tanto ok, ma qua la cosa è troppo frequente e mi sembrano evidenti i problemi lato allenatore, per forza.
però secondo me, se ogni santissima volta che c'è il doppio impegno di mezzo, il napoli viene travolto praticamente da chiunque, non può essere un fatto tattico... che poi ci siano partite in cui il napoli non riesce a giocare bene è un altro discorso.
Bel Vale
01-05-2015, 12:57
Non riuscire ad impegnarsi in 2 fronti è proprio da piccola squadra.
Mi duole dirlo, ma la youve resta in una galassia diversa.
però secondo me, se ogni santissima volta che c'è il doppio impegno di mezzo, il napoli viene travolto praticamente da chiunque, non può essere un fatto tattico... che poi ci siano partite in cui il napoli non riesce a giocare bene è un altro discorso.
Infatti in questo caso non è assolutamente un fatto tattico.
E' per questo che mi auguro che l'anno prossimo si faccia un po' di pulizia.
ieri il centrocampo è stato annullato tatticamente dall'empoli, questa cosa a me è parsa evidente.
ieri il centrocampo è stato annullato tatticamente dall'empoli, questa cosa a me è parsa evidente.
Ma non è solo questo.
Pensi che l'Empoli con Croce, Maccarone, Laurini, lo stesso decantato Valdifiori, ecc, potesse mai giocarsela col Napoli, se avessimo giocato come nelle ultime partite? Avrebbero anche loro preso i canonici tre palloni...
Abbiamo giocato da squadretta e abbiamo perso meritatamente. Squadra con la testa evidentemente altrove, Empoli che invece ha fatto la partita del millennio.
ma infatti non ho mai detto che non è un problema di testa, ho detto che i problemi sono molteplici. Sta squadra è altalenante tutto l'anno, per tanti motivi, non uno...
spero si possa provare a lottare almeno per l'EL...perché è davvero l'ultima spiaggia adesso
ma infatti non ho mai detto che non è un problema di testa, ho detto che i problemi sono molteplici. Sta squadra è altalenante tutto l'anno, per tanti motivi, non uno...
spero si possa provare a lottare almeno per l'EL...perché è davvero l'ultima spiaggia adesso
Vincere l'Europa League sarebbe straordinario e cancellerebbe anche la delusione in campionato. Il punto è che se non la vinciamo, anche magari arrivando in finale, finiremmo per pagare amaramente certe scelte.
Vincere l'Europa League sarebbe straordinario e cancellerebbe anche la delusione in campionato. Il punto è che se non la vinciamo, anche magari arrivando in finale, finiremmo per pagare amaramente certe scelte.
per me il siviglia resta la favorita principale. Non so che dirti, ormai è l'ultima spiaggia, spero si possa finire degnamente la stagione e cambiare un po' di cose a fine anno. Ormai la frittata in campionato è fatta, c'è poco da fare.
Dobermann81
01-05-2015, 19:24
allegri sta per sclerare e dopo la batosta in champions la giuve collasserà :need:
allegri sta per sclerare e dopo la batosta in champions la giuve collasserà :need:
Speriamo collassi ogni anno se arriva in semifinale di CL, finale di CI e campione d'Italia
Dobermann81
01-05-2015, 19:29
Io parlo già per l'anno prossimo :o
allegri ha vinto al Milan e poi ha funestato tutto l'ambiente :zizi:
Quest'anno ha giovato del lavoro di Conte :o
Sarà giovato il lavoro di Conte ma la mano di Allegri si è vista e pure tanto
Dobermann81
01-05-2015, 20:51
E infatti i commenti sul "gioco" di allegri mi sembra che siano ben poco entusiastici da parte degli juventini in genere :sisi:
Cmq in una serie a senza avversari persino allegri può vincere e giova ricordare che il dominio juve è cominciato quando il contender era il Milan guidato proprio da quella capra di allegri :o
E infatti i commenti sul "gioco" di allegri mi sembra che siano ben poco entusiastici da parte degli juventini in genere :sisi:
Cmq in una serie a senza avversari persino allegri può vincere e giova ricordare che il dominio juve è cominciato quando il contender era il Milan guidato proprio da quella capra di allegri :o
gombloddo :sisi:
Bel Vale
01-05-2015, 23:08
Chi gioca bene non vince mai.
Il milan di sacchi faceva un bel gioco?:esd:
Dobermann81
02-05-2015, 10:16
Chi gioca bene non vince mai.
Il milan di sacchi faceva un bel gioco?:esd:
Dio perdonalo perchè non sa cosa sta dicendo :sisi:
Come il Milan di Ancelotti, il Barca di Pep, la primissima juve di lippi o il Bayern del triplete più tante altre :sisi:
gombloddo :sisi:
Mica per niente galliani è un gobbo infiltrato e allegri un komunista ed entrambi hanno sempre fatto il peggio possibile e nonostante la loro nauseabonda presenza si è vinto lo stesso :sisi: