Visualizza Versione Completa : [Champions League - SF] Juventus - Real Madrid (2-1)
Mark Silver
06-05-2015, 09:06
il + è per il fallo al 93esimo su Ronaldo? :esd:
Si:asdsisi:
per chi non se ne fosse reso conto...
https://www.youtube.com/watch?v=h_uxpzNFIoA
probabilmente c'è stata una gran dose di culo in questo intervento ma c'è da dire che si vede perfettamente come non chiuda gli occhi e sia consapevole di quello che sta cercando di fare.
semplicemente :hail:
edit..ho sbagliato video :asd: questo è troppo zoomato e non si vede il viso di Sturaro :esd:
fantaluca
06-05-2015, 09:22
Al Bernabeu il Real un golletto lo fa sempre, anche più di uno. :esd:
Impostare una partita sulla difensiva secondo me sarebbe inutile...la Juve deve giocarsela come ha fatto ieri.
tra l'altro al Real basta farne uno quindi devi sfruttare eventuali sbilanciamenti con le ripartenze fin da subito
e considerato quello che ho visto ieri al ritorno sarà la fiera del tuffo e del volo ad angelo, speriamo in un arbitro che non si faccia abbindolare
Cmq sarei stracurioso di vedere Messi e Ronaldo in serie A...facile fare i buffoni in Spagna. :asd:
non sono mica fessi, da li non si muovono nemmeno a cannonate
il problema sono le diffide
Bonucci, Chiellini, Vidal
dubito che nessuno dei tre non si faccia ammonire
Le diffide ci saranno in finale nel caso si dovessero far ammonire, da scontare nella prossima edizione di CL.
è cambiato il regolamento nel 2014.
dopo i quarti le diffide si azzerano e servono comunque tre gialli in tre partite diverse per essere squalificati.
Quindi, a meno di rosso diretto (e al Benabeu sappiamo come volano i cartellini verso le ospitate :esd:) non sarebbero squalificabili.
fantaluca
06-05-2015, 10:02
sei inutile
Bel Vale
06-05-2015, 10:04
ah quindi "diffidati presenti" :baffo:
fantaluca
06-05-2015, 10:04
come Matri?
parecchio di più
come De Ceglie... sei pure dannoso
parecchio di più
come De Ceglie... sei pure dannoso
quindi un Zebina qualunque
Bel Vale
06-05-2015, 10:10
sei inutile
santo cielo, sei admin, fai qualcosa :|
simon741
06-05-2015, 10:19
Cmq sarei stracurioso di vedere Messi e Ronaldo in serie A...facile fare i buffoni in Spagna. :asd:
leggenda che gira da tempo ma non regge
pure Ronaldo (quello vero, e non sto bamboccio) faceva il fenomeno in Spagna e l'ha fatto pure qui
Tevez ha segnato più in Italia che in Inghilterra
Higuain segnava lì e qui pure
Ibrahimovic segna dappertutto
se uno è bravo lo è ovunque
Messi e il bamboccio se vengono in Italia ti fanno più di 30 gol a stagione
come fa già Tevez
Non sono tanto i gol (le punizioni, i rigori e le occasioni le avrebbero comunque), quanto l'atteggiamento da dio in terra, soprattutto di CR7; tu mettili contro Glik, Frey, Burdisso, DeMaio, Regini e vedi quanto durano a fare i giochetti palla al piede.
e vedi quanto durano a fare i giochetti palla al piede.
questo senz'altro
ma i gol li faranno sempre
smoldino
06-05-2015, 10:49
http://i.imgur.com/gtmNgUE.jpg
io al ritorno schiererei Storari, De Ceglie, Padoin, Matri e Coman.
fantaluca
06-05-2015, 10:50
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
raschio le ultime forze solo per togliermi dei sassolini che ho nelle scarpe da un paio di mesi :baffo:
:baffo:
l'unica risposta ora è ... : :ebete:
:baffo:
Ripeto quanto scritto:
"Hanno giocatori che al primo tuo errore ti fanno gol... l'anno scorso bastarono 2 accelerazioni di Ronaldo e Bale e fecero 2 gol.
Primo errore su passaggio sbagliato di Pirlo, ammonizione di Bonucci per fallo su Bale. Secondo errore, Chiellini sbaglia il fuorigioco, Ronaldo tira fuori davanti a Buffon, terzo errore, Pirlo non chiude la diagonale dopo che Evra si lascia forse attirare fuori dal palleggio James-Carvajal, gol di CR7, ultimo errore su mancata pressione del giocatore, passaggio in mezzo e miracolo di Sturaro su colpo di testa di James... altri errori nostri non mi vengono in mente... Ogni volta che sbagliavamo loro hanno costruito qualcosa di pericoloso... contro la Lazio o la Roma (terza e seconda in campionato), non è successo.
Prima con Ranieri avevamo vinto lì e qui... ma con Ranieri... sono passati 8 anni o giù di lì... non penso nemmeno io ad un cappotto onestamente, ma dire che ci devono temere è un altro discorso.
Lo ripeto... se arrivi in semifinale di Champions dicendo "temo questo" allora non giocare neppure... Devi giocartela sempre... mica devi temere l'avversario... ma poi non ho mai sentito il Real temere un avversario, anche quando aveva una squadra inferiore...
Comunque in Champions si va avanti tanto anche con il culo, senza dubbio. L'anno scorso l'Atletico segnò un gol al Barça perché Pinto non portò le mani da casa..."
Lo penso ancora... se Sturaro non tocca la palla e finisce in gol, non so se vinciamo poi 3 a 2 o non ne fanno altri loro... la controprova non l'avremo mai...
Ieri la partita l'ha vinta Allegri in primis. Sto parlando di ieri partita singola, non dico "Allegri è meglio di Ancelotti". E quando lo dico? A fine partita. Perché prima siamo tutti allenatori, e dopo pure, durante invece non proprio. Ieri prima della partita un mio collega mi diceva che non capiva come potesse giocare Sturaro. Io gli ho detto: "e chi metti? Pereyra? E chi fa pressing? Questi se li lasci giocare ti ammazzano... qualitativamente sono più forti di noi (ndr hanno sbagliato credo 2 passaggi in tutta la partita, gli altri li ha sbagliati TUTTI Ramos), quindi devi far sì che la palla non arrivi mai a CR7. Sturaro vedrai che farà una gran partita.". Il vero ballottaggio infatti secondo me doveva essere Pereyra-Pirlo. Sembra una bestemmia, perché Pirlo è un fuoriclasse assoluto, che ha lampi di genialità e da fermo trova ancora delle giocate strepitose. Però se la partita si mette con il Real che tiene palla e tu che devi contrastare il gioco è dura che sia Pirlo a fare pressing... ed infatti lo facevamo con Sturaro, Vidal che scalava dietro e Marchisio, e addirittura Morata o Tevez in prima battuta e l'altro in seconda, perché la palla doveva arrivare il meno possibile in zona centrale. Poi che Pirlo sia insostituibile è un altro discorso. Ma per questo penso anche che se Pogba al ritorno non è al 100%, ma è all'80% personalmente non lo farei giocare, o comunque non con Pirlo in campo. Secondo me Sturaro anche al ritorno deve giocare. Ancelotti ieri con Ramos in fase di impostazione ha perso un sacco di palloni da far arrivare davanti...
con i SE potremmo essere pure 3-1 SE LLorente di testa la prende bene
fantaluca
06-05-2015, 11:04
Pirlo è stato il migliore in campo... per loro però
simon741
06-05-2015, 11:07
http://cdn.forzaitalianfootball.com/wp-content/uploads/2015/03/Massimiliano-Allegri-Juventus-300x210.jpghttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJwohjXKZn3GxD8ZVmZ6trliR8uiVaY gHhTV3Rq87rXY64r8fMHg
fantaluca
06-05-2015, 11:07
eccellente (cit.)
con i SE potremmo essere pure 3-1 SE LLorente di testa la prende bene
ovvio, ma sei tu che hai citato me in un discorso più ampio in cui dicevo che dipende sempre come affronti le partite, fra l'altro non mi sognerei mai di dire che la Juve debba temere il Real, anzi, fra quelle che sono in semifinale la reputo la più giocabile. Soprattutto perché il Bayern sbaglia una partita e la seconda sarebbe in grado di fartene 6 o 7 (in questa edizione ne ha fatti 7 alla Roma, allo Shakhtar e 6 al Porto), il Barcellona ha un attacco atomico. Il Real che è al livello delle altre 2, ti lascia comunque giocare. Io sono molto felice che se dovessimo passare incontriamo quelle 2 in una gara secca, perché per quanto sui nomi sono due spanne sopra noi, per esperienza, tecnica, qualità, nella gara secca tutto può succedere, nelle due è più difficile che succeda, ma non impossibile...
smoldino
06-05-2015, 11:12
Pirlo è stato il migliore in campo... per loro però
Kroos al contrario non sbaglia un passaggio, non è un lanciatore alla Pirlo ma come verticalizzazioni mica male il ragazzo
mistersarcastic
06-05-2015, 11:14
Comunque questo Sturaro mi ha fatto una ottima impressione. Non l'avevo mai visto giocare più di tanto, quindi la cosa mi ha stupito non poco.
simon741
06-05-2015, 11:18
Kroos al contrario non sbaglia un passaggio, non è un lanciatore alla Pirlo ma come verticalizzazioni mica male il ragazzo
Non lo conoscevo bene forse perchè in mezzo al centrocampo del Bayern non sai chi guardare, ma devo dire che mi ha sorpreso soprattutto per la personalità e naturalezza con cui ha giocato: davvero un gran bel giocatore.
Credo che ieri abbia toppato Ancelotti mettendo Ramos in quella posizione, ma ancora è tutto apertissimo.
Sarà un macellaio, sarà scarso, sarà falloso, sarà tutto quello che vi pare, ma vedere uno che si sbatte così e combatte fino all'ultimo pallone (se non viene espulso prima ovviamente :asd: ) mi gasa tantissimo.
http://zazza.blog.deejay.it/files/2015/05/233647089-d20038dc-8c04-4e49-8370-f3fc8324121e-800x600.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CETogmUWEAEz9wF.jpg
Grande Chiello :tunz:
mistersarcastic
06-05-2015, 11:52
Credo che ieri abbia toppato Ancelotti mettendo Ramos in quella posizione, ma ancora è tutto apertissimo.
Credi? Mi sa che Ancelotti si starà ancora chiedendo come gli è venuto in mente di fare una mossa così idiota.
Credi? Mi sa che Ancelotti si starà ancora chiedendo come gli è venuto in mente di fare una mossa così idiota.
e va tranquillo che non capiterà al ritorno, quindi la Juventus dovrà faticare il doppio rispetto a ieri per portare a casa la qualificazione.
abbiamo un 25% di possibilità di passare...troppo poche, ma possiamo farcela!
dopo che vinci 2 a 1 non puoi avere il 25%.
Almeno 50 e 50 ora, direi.
al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
Beh di cagate ne ha fatte parecchie ieri :sisi:
danyrossoazzurro
06-05-2015, 14:06
Non vorrei dirlo, ma ieri ho tifato juve.
Mi sono preso pure male parole dalla moglie (juventina purtroppo).Ma vedete, il calcio unisce una nazione....ed ha troppi anni che l'Italia la prende in culo....Ora si da il caso di andare a conquistare queste finali e di sodomizzare Inghilterra, Spagna e Crucchi. Vi voglio tutti in finale!!!!!:dito:
:napoli::juve::fiorentina:
fantaluca
06-05-2015, 14:15
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve :esd:
danyrossoazzurro
06-05-2015, 14:18
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve :esd:
Mi spiace la pensi cosi'...ma prendi un mio post dove io ti dica "tifo Real".
Non sono il tipo che salga" solo sul carro del vincitore"
fantaluca
06-05-2015, 14:27
Mi spiace la pensi cosi'...ma prendi un mio post dove io ti dica "tifo Real".
Non sono il tipo che salga" solo sul carro del vincitore"
non mi riferivo a te... era un discorso generale
anche se a ben vedere il tuo amore per la Juve è noto :esd:
ho gufato come nelle migliori serate :sisi:
dopo che vinci 2 a 1 non puoi avere il 25%.
Almeno 50 e 50 ora, direi.
50% no, perché il gol loro in casa lo fanno al 100%, quindi partiamo svantaggiati in questo caso.
Poi se decidono di giocare chiusi, consapevoli che loro bene o male il golletto lo fanno sempre, hanno già vinto.
25% secondo me è la percentuale che abbiamo per passare.
Red&BlueFan
06-05-2015, 14:52
Magari non vincerà la CL ma la Juve ha dimostrato di starci eccome nelle 4 (anche grazie a sorteggi fortunati, bisogna dirlo).
Il Real (vaccate di Ancelotti a parte, vedi Ramos che oltretutto non mi è mai piaciuto) mi sembra tornato a 10 anni fa quando si riempiva di mezzepunte che fa tanto figo ma dietro e in mezzo son dolori...La differenza è che davanti hanno Ronaldo che in un modo o nell'altro un gol a partita te lo garantisce.
danyrossoazzurro
06-05-2015, 14:52
non mi riferivo a te... era un discorso generale
anche se a ben vedere il tuo amore per la Juve è noto :esd:
Si e' vero, e sara' sempre cosi'...ma qua sta in gioco la nostra nazione contro le altre 'ed io tifero' per la nostre squadre.;)
fantaluca
06-05-2015, 15:01
bravo! :esd:
fantaluca
06-05-2015, 15:03
Magari non vincerà la CL ma la Juve ha dimostrato di starci eccome nelle 4 (anche grazie a sorteggi fortunati, bisogna dirlo).
in una sfida andata e ritorno di solito viene fuori il valore assoluto, ma la Juve ha dimostrato che nella partita secca se la può giocare col Real... e scusate se è poco
Mark Silver
06-05-2015, 15:15
*
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Buffon01
06-05-2015, 15:21
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Stai parlando di dobby? :esd:
Noi Dobby è trolling puro :qwe:
Vedo e leggo su twitter gente che non sa più che scrivere pur di non dire che è stata la dirigenza rossonera a rendere cosi il Milan, che anzi imho ha usato i suoi media x rendere la vita impossibile ad Allegri già quando era in rossonero
Bel Vale
06-05-2015, 15:26
mi sa che devi cominciare a tifare pro come me.
anzi, se riesci a scommetterci sopra dei soldi è anche meglio :sisi:
mistersarcastic
06-05-2015, 15:31
Io non ho tifato per nessuna delle due, anche perchè mi stanno sul cazzo entrambe. Da simpatizzante del Barça, un po' spero che passi il Real e venga schiantato in finale dai blaugrana, ma dall'altra parte se i blaugrana non passano, e meglio che esca anche il Madrid.
bene ... ora ci possiamo grattare :esd:
TORINO - Il 2-1 porta bene alla Juventus. Ogni volta che i bianconeri hanno vinto con questo risultato l'andata di una competizione europea si sono sempre qualificati al turno successivo. Il bilancio è 11 su 11: si va dagli ottavi di finale della Coppa dei Campioni del 1961/62 con il Partizan Belgrado (1-2 l'andata poi 0-5 al ritorno) fino alla splendida vittoria per 3-0 degli uomini di Allegri al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund lo scorso 18 marzo. Statistiche che fanno ben sperare in vista del ritorno contro il Real Madrid mercoledì prossimo al Bernabeu.
I NUMERI DEL REAL - Lo stesso non si può dire per i blancos: l'ultima volta che il Real rimontò il 2-1 dell'andata fu nel 2001/2002 contro il Bayern Monaco: al Bernabeu le Merengues vinsero 2-0 con le reti di Helguera e Guti.
TheodorXII
06-05-2015, 16:15
Beh....io non tifo Milan ma gufo comunque qualunque squadra italiana che gioca in coppa.....più vanno avanti più si arricchiscono aumentando ulteriormente il divario che è già elevatissimo nel nostro campionato.
Bel Vale
06-05-2015, 16:15
si avvicina il triplete :hail:
Dobermann81
06-05-2015, 20:13
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
Allegri è un incapace
What's new?
Non c'è bisogno di nessuna prova per saperlo :sisi:
La juve sta vincendo nonostante allegri e grazie a Tevez :sisi:
fantaluca
06-05-2015, 20:18
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
su di te non ho mai avuto dubbi :esd:
Dobby è una certezza :hail:
Dobermann81
06-05-2015, 20:32
Caso Tevez per la stampa argentina: "Ha detto cagòn ad Allegri"
Carlos si divincola, furioso, e urla quelli che i compatrioti del quotidiano Olé sono sicuri siano insulti: "Gli ha detto cagon, puto" sostiene il giornale, una sorta di "Fifone, 'cagasotto'".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-05-2015/juve-tevez-furioso-non-voleva-uscire-110702655371.shtml
allegri cagon :asd:
Bel Vale
06-05-2015, 20:41
Ma:rotfl:
Io neanche ho tifato Juve. Mai nella vita proprio. :esd: piuttosto ho assistito ammirato alla prestazione ottima che ha fatto... E comunque davanti c'era la squadra europea che odio di più, perciò...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
è cambiato il regolamento nel 2014.
dopo i quarti le diffide si azzerano e servono comunque tre gialli in tre partite diverse per essere squalificati.
Quindi, a meno di rosso diretto (e al Benabeu sappiamo come volano i cartellini verso le ospitate :esd:) non sarebbero squalificabili.
Le diffide ci saranno in finale nel caso si dovessero far ammonire, da scontare nella prossima edizione di CL.
Mi sa che vi sbagliate:
22.01 As a rule, a player who is sent off the field of play is suspended for the next match in a UEFA club competition. The Control and Disciplinary Body is entitled to augment this punishment. For serious offences the punishment can be extended to all UEFA competition categories.
22.02 In case of repeated cautions:
a) before the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as after the fifth caution;
b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).
22.03 Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward either to the next stage of the competition or to another club competition in the current season.
22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage.
22.05 Cautions and pending yellow-card suspensions from club competition matches expire at the end of the season.
I gialli vengono azzerati all'inizio del group stage, e poi mai più. Però ne servono tre per essere squalificati, non due.
Io invece faccio proprio il contrario. Tifo Juve per poter dire "visto che è bravo?". A parte che le italiane le tiferei comunque.
smoldino
07-05-2015, 09:37
Ti manca un pezzo @JacopoP (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=49)!
22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.
boh...ovunque trovo scritto che le diffide sono state azzerate dopo i quarti. Ne parlavano anche durante la partita col Monaco ma effettivamente questa cosa nel regolamento non c'è.
edit.. smoldino ha trovato il pezzo mancante :esd:
E comunque davanti c'era la squadra europea che odio di più, perciò...
La Juve, appunto :esd:
Ti manca un pezzo @JacopoP (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=49)!
boh...ovunque trovo scritto che le diffide sono state azzerate dopo i quarti. Ne parlavano anche durante la partita col Monaco ma effettivamente questa cosa nel regolamento non c'è.
edit.. smoldino ha trovato il pezzo mancante :esd:
Avete ragione voi, eppure avevo scaricato il documento ufficiale tempo fa. Forse lo hanno aggiornato.
non so quanto possa valere
ma stanotte ho sognato un gol di Tevez su punizione al ritorno :look:
che poi il perchè io la notte mi sogni Tevez lasciamo perdere :esd:
Mi farei qualche domanda :esd:
La Juve, appunto :esd:
Ora che ci penso... Il real è effettivamente la seconda squadra non italiana che odio di più, dopo la juve. :esd:
Mangia più leggero a cena
fantaluca
07-05-2015, 10:34
Ora che ci penso... Il real è effettivamente la seconda squadra non italiana che odio di più, dopo la juve. :esd:
cioè la juve la odi sia come squadra italiana che non italiana? :esd:
ieri sera pasta con patate e pancetta :look:
Bel Vale
07-05-2015, 10:39
così magari sogni qualche bionda, tipo mexes :baffo:
cioè la juve la odi sia come squadra italiana che non italiana? :esd:
La odio come squadra straniera, e poi siccome gioca inspiegabilmente il campionato italiano sono costretto ad odiarla anche in quell'ambito. :esd:
ConteDraculo
08-05-2015, 16:32
Bon.. onestamente non credevo possibile essere in finale di champions fino a mercoledi pomeriggio.. :esd:
Cioè.. pensavo di prenderne un sacchetto già all'andata ed invece mi ritrovo inspiegabilmente in vantaggio.. di poco ok.. ma pur sempre in vantaggio.. cioè se vengono le cavallette e danno sconfitta a tavolino per 3-0 ad entrambe le squadre passiamo noi.. :esd:
Altra cosa inspiegabile lo Sturaro migliore in campo, avevo dei dubbi che potesse essere un buon prospetto, ma giocare una semifinale di champions da migliore in campo o quasi è un'altra cosa.. specie a 22 anni..
Per il ritorno in Marchisio i trust.. nel senso che se giochiamo con Pirlo in campo dal 10%& di possibilità di passare il turno scendiamo al 2%.. cioè solo le cavallette ci salvano..
C'è da dire che Pirlo può metterti una palla e portare un uomo in porta...come stava facendo con Llorente...magari Pirlo potrebbe risultare decisivo, come lo è stato in molte occasioni...chi può dirlo. Pirlo o meno, spero che venga schierata la formazione migliore.
simon741
08-05-2015, 17:18
C'è da dire che Pirlo può metterti una palla e portare un uomo in porta...come stava facendo con Llorente...magari Pirlo potrebbe risultare decisivo, come lo è stato in molte occasioni...chi può dirlo. Pirlo o meno, spero che venga schierata la formazione migliore.
Sì questo sicuro, ma tra le condizioni in dubbio di Pogba, Pirlo che sicuramente sarà super pressato, Sturaro che ha fatto bene, ma non sarà più una sorpresa e Pereyra che nelle ripartenze potrebbe essere l'asso nella manica, io non sarei proprio chi mettere :ugh:
Senza considerare poi la difesa, in cui il più in forma è parso essere quello che ha iniziato in panca martedì scorso..
In bocca al lupo mister!
fantaluca
08-05-2015, 21:24
Dentro il Pado (cit.) :hail:
Storari
Caceres Ogbonna Bonucci De Ceglie
Padoin Marrone Sturaro Pepe
Llorente Coman
Questa è la formazione che schiererei al ritorno!
Storari
Caceres Ogbonna Bonucci De Ceglie
Padoin Marrone Sturaro Pepe
Llorente Coman
Questa è la formazione che schiererei al ritorno!
Al Bernabeu?
Colin_n7
09-05-2015, 14:49
Sarebbe utile per battere il record di gol subiti in una partita di CL. :looksi:
infatti ... meglio tenere i titolari freschi per la finale :sisi:
Sarebbe utile per battere il record di gol subiti in una partita di CL. :looksi:
voi ci siete andati piuttosto vicino in molte occasioni :asd:
infatti ... meglio tenere i titolari freschi per la finale :sisi:
:rotfl:
Bel Vale
11-05-2015, 14:26
lippi ha detto che la partita di ritorno la decide buffon :rotfl:
e non voglio sapere in che modo :rotfl2:
lippi ha detto che la partita di ritorno la decide buffon :rotfl:
e non voglio sapere in che modo :rotfl2:
all'undicesimo calcio di rigore ad oltranza :sisi:
fantaluca
11-05-2015, 15:00