PDA

Visualizza Versione Completa : [Semifinale di EL - Andata] Siviglia - Fiorentina (3-0)



Lionheart
04-05-2015, 23:35
sulla pagina ufficiale di FB del Sevilla FC :esd:

https://www.facebook.com/sevillafc/videos/10153417943406833/

che poi, perchè "godere!" ?! :rotfl:

comunque apprezzabile il tentativo di caricare la sfida, mi sa che da loro lo stadio sarà un inferno! Portare via il nostro classico 1-1 da gara d'andata sarebbe oro...

olivar
05-05-2015, 05:40
Ma anche 2-1 alle brutte

BfC
05-05-2015, 09:15
Sevilla :hail:


la coppa rimane a Sevilla :dito:

fantaluca
05-05-2015, 09:40
Sevilla :hail:


la coppa rimane a Sevilla :dito:

dal salumiere :baffo:

Lupo
05-05-2015, 09:50
bellissimo video! :D

NuT
07-05-2015, 16:52
Godere!? :rotfl:


Forza Fiorentina!

Bel Vale
07-05-2015, 18:42
Dai su, non dico niente :D

@lex
07-05-2015, 20:07
cannato thread, sorry :esd:

fantaluca
07-05-2015, 20:08
Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez;

:| brividi

questo è il 3d della fiorentina non del Rocky Horror Show :esd:

fantaluca
07-05-2015, 20:10
cosa si è pappato Gomez :| :| :| :|

Khabar
07-05-2015, 20:14
Ciao alex :esd:

fantaluca
07-05-2015, 20:23
va beh ma la fiorentina è una squadra di folli :|

come si fa a prendere un gol così e a papparsi poi il pareggio in modo OSCENO!!!

Bel Vale
07-05-2015, 20:24
Tutte alte :facepalm:

smoldino
07-05-2015, 20:39
Siviglia 1 tiro 1 gol, Fiorentina che si pappa qualunque cosa. Non sono niente di che questi spagnoli, in difesa sono aberranti quasi come la gestione del contropiede dei viola in occasione del loro vantaggio

fantaluca
07-05-2015, 20:41
il Siviglia mi sembra squadra molto modesta... la fiorentina invece è una squadra di pazzi furiosi folli scatenati :esd:

direi anche che è quasi ora di mandare Gomez la dove merita di essere mandato :sisi:

smoldino
07-05-2015, 20:48
il Siviglia mi sembra squadra molto modesta... la fiorentina invece è una squadra di pazzi furiosi folli scatenati :esd:

direi anche che è quasi ora di mandare Gomez la dove merita di essere mandato :sisi:


Sfiga totale non aver messo Gilardino in lista, è 1000 volte più utile lui che questo bidone qua. Siviglia sarà anche campione in carica ma non è veramente niente di che

fantaluca
07-05-2015, 20:49
Siviglia sarà anche campione in carica ma non è veramente niente di che

ha fatto un bel giro palla sul gol, ma davvero solo quello in 45 minuti

fantaluca
07-05-2015, 20:52
l'arbitro fischia la fine del primo tempo anzichè un probabile rigore per il Siviglia :rotfl2:

Fiorentina incommentabile che ha sprecato l'impossibile in attacco e regalato l'impossibile in difesa

salento87
07-05-2015, 20:57
La Fiorentina è una squadra che non vorrei mai tifare. Ogni volta che la vedo giocare mi fa incazzare troppo...devono creare sempre 35 occasioni per fare UN goal. :dead:

BfC
07-05-2015, 21:03
Ora però non esagerate :asd:

È vero che non stiamo facendo bene ma pure la Fiorentina non è che sta dominando eh. vediamo il secondo tempo :sisi:

fantaluca
07-05-2015, 21:04
Ora però non esagerate :asd:

È vero che non stiamo facendo bene ma pure la Fiorentina non è che sta dominando eh. vediamo il secondo tempo :sisi:

Gomez se ne è pappato uno gigante, ma Mati uno a dir niente impossibile da sbagliare :esd:

fantaluca
07-05-2015, 21:07
sull'ultima azione era rigore nettissimo, invece l'arbitro ha fischiato la fine :esd:

fantaluca
07-05-2015, 21:15
ma cosa fa Neto? :dead::dead::dead::dead::dead::dead:

ma cosa fa Badelj? :dead::dead::dead::dead::dead:

smoldino
07-05-2015, 21:16
ma cosa fa Neto :dead::dead::dead::dead::dead::dead:


Siete sicuri di volervelo prendere come secondo? :|

Daxydus
07-05-2015, 21:16
Ok dopo la partita di stasera, Neto sta bene dov'è :asd:

BfC
07-05-2015, 21:16
Ma che pollo neto :esd:

salento87
07-05-2015, 21:16
va che salami va.

fantaluca
07-05-2015, 21:17
Siete sicuri di volervelo prendere come secondo? :|

direi che sta bene alla Roma :esd:

matters
07-05-2015, 21:17
Neto s'è giocato l'over... Le quote gliel'ha date Mauri. :ahsisi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Lupo
07-05-2015, 21:17
non vedo l'ora che la stagione finisca per perdere neto.

fantaluca
07-05-2015, 21:18
dai montella leva sto Badelj... dai su sveglia!

matters
07-05-2015, 21:19
dai montella leva sto Badelj... dai su sveglia!
Pure Badelj s'è giocato l'over. :ahsisi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
07-05-2015, 21:31
mi spiace che Badelj si sia fatto male (che capocciata, spero non si sia fatto nulla), ma finalmente viene sostituito



arbitraggio molto pittoresco ad ogni modo :esd:

smoldino
07-05-2015, 21:35
Arbitro direi che ha fischiato tutto a favore del Siviglia tranne la cagatissima a fine primo tempo :esd:
Non ho capito il cambio Richards-Tomovic (son scarsi uguale) e Salah è tatticamente inutile in questa partita. Presentarsi in Spagna con 2 giocatori e mezzo (Joaquin un po' ci prova) che non fanno la fase difensiva è un suicidio tattico, soprattutto se non segni neanche a porta vuota.

fantaluca
07-05-2015, 21:36
entra Iborra che è più o meno lo stato d'animo di un tifoso del Siviglia :esd:

matters
07-05-2015, 21:38
Addio viola... Salah pure qui per il prossimo anno... Forse.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
07-05-2015, 21:38
3-0 :|

salento87
07-05-2015, 21:39
Che difesa oscena, OSCENA.

fantaluca
07-05-2015, 21:39
Che difesa oscena, OSCENA.

mamma mia

bisogna per forza farne uno... dai!!!

smoldino
07-05-2015, 21:40
Lezione per Montella, ne ha ancora da imparare

fantaluca
07-05-2015, 21:43
esce Gomez, davvero incommentabile

matters
07-05-2015, 21:44
La fiorentina mi fa veramente incazzare... Che squadra di stronzi... A cominciare da quel cesso ambulante di Gomez...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

smoldino
07-05-2015, 21:46
Pareggio dei rigori non dati

fantaluca
07-05-2015, 21:54
risultato impietoso, ma considerato il secondo tempo ci sta

@lex
07-05-2015, 21:55
3 a 0? cazz :|

smoldino
07-05-2015, 21:58
risultato impietoso, ma considerato il secondo tempo ci sta


Un calo di concentrazione e di temperamento inaccettabile a certi livelli. Fiorentina che paga lo scotto della prima volta (dopo tanto tempo) e un'involuzione che ormai perdura da qualche mese

Bel Vale
07-05-2015, 22:00
3 tiri 3 gol.:facepalm:

ataris
07-05-2015, 22:01
ripeto ... la Fiorentina è sempre più l'Arsenal dei poveri

olivar
07-05-2015, 22:02
Si sapeva

Dobermann81
07-05-2015, 22:04
Ciaone (cit.) :sisi:

Lupo
07-05-2015, 22:08
Ciaone (cit.) :sisi:

ciaone te lo metti su per il culo, torna a raccogliere i fiori con inzaghi al posto di venire qui a prendere per il culo gli altri.

e si, meglio 3 giorni per offese a dobby che per offendere quel coglione di gomez o la nullità di montella.

(ciro ti manderò le risposte su steam)

@lex
07-05-2015, 22:08
Vabeh comunque il Siviglia era in ogni caso favorito, c'è poco da fare. Certo 3 a 0...

Bel Vale
07-05-2015, 22:12
Dobby3s preso a male parole...perché tanto odio? Cit.

mistersarcastic
07-05-2015, 22:25
Bene così. :sisi:
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.

Lupo
07-05-2015, 22:34
Bene così. :sisi:
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.

anche perchè il palermo non lo puoi tifare :|

mistersarcastic
07-05-2015, 22:36
anche perchè il palermo non lo puoi tifare :|

Non posso tifare neanche la Pro Patria se è per questo, ma non vedo cosa c'entri.

Ciroxs
07-05-2015, 22:59
(ciro ti manderò le risposte su steam)
Va bene... o fb :)


Comunque parlando della partita, sonora sconfitta, spero riescano a fare meglio al ritorno, ma è molto dura, quasi impossibile :( :( :(

Colin_n7
07-05-2015, 23:00
Gli hanno regalato la finale, non ci voglio credere. :facepalm:

Che peccato però!

Lionheart
07-05-2015, 23:41
La Fiorentina è una squadra che non vorrei mai tifare. Ogni volta che la vedo giocare mi fa incazzare troppo...devono creare sempre 35 occasioni per fare UN goal. :dead:

in poche parole hai riasssunto i miei 33 anni di tifo! E aspetta, ti dirò di più: al ritorno vinciamo 2-o o 3-1 tanto per illuderci inutilmente. Ma va bene così, ormai non si cambia e giovedì andrò in Fiesole carico di speranze buone per essere reciclate alla prossima occasione importante! :)


entra Iborra che è più o meno lo stato d'animo di un tifoso del Siviglia :esd:

devo ammettere che questa mi ha fatto sorridere nonostante la depressione cosmica. :esd:


Non posso tifare neanche la Pro Patria se è per questo, ma non vedo cosa c'entri.

c'entra che non hai capito nulla (e mi verrebbe da aggiungere altro...).
Lupus incazzatus intendeva dire che tu e il resto della rosa del Palermo le coppe le vedete giusto dal divano di casa vostra. :manina:

Alnitak
07-05-2015, 23:47
Peccato...

Lionheart
07-05-2015, 23:49
Ah, dimenticavo...
un grazie a quel fenomeno di Neto a cui la Fiorentina evidentemente stava troppo stretta.
una pacca sulla spalla al procuratore di Badelj che, dopo 2 mesi giocati bene su 9 del suo assistito, già millantava offerte da presunti top club europei.
un cinque, possibilmente dove fa più male, a Gomez e Mati che si sono divorati una finale di Europa League.

Dobermann81
08-05-2015, 06:10
ciaone te lo metti su per il culo, torna a raccogliere i fiori con inzaghi al posto di venire qui a prendere per il culo gli altri.

e si, meglio 3 giorni per offese a dobby che per offendere quel coglione di gomez o la nullità di montella.

(ciro ti manderò le risposte su steam)

Brutta cosa non saper perdere :sisi:

E bruttissima cosa pure la maleducazione :sisi:


Dobby3s preso a male parole...perché tanto odio? Cit.

GESAD

Se avessi la stessa reazione per ogni sfottò al Milan dovrei insultare tutti :asd:

Invece quando si vince si festeggia e quando si perde si deve accettare pure il calice amaro della sconfitta e quello che ne consegue :sisi:

Facile fare i brillanti solo quando a perdere sono gli altri :asd:

Bel Vale
08-05-2015, 07:53
Brutta cosa non saper perdere :sisi:

E bruttissima cosa pure la maleducazione :sisi:



GESAD

Se avessi la stessa reazione per ogni sfottò al Milan dovrei insultare tutti :asd:

Invece quando si vince si festeggia e quando si perde si deve accettare pure il calice amaro della sconfitta e quello che ne consegue :sisi:

Facile fare i brillanti solo quando a perdere sono gli altri :asd:

una volta avresti insultato tutti sia nella sconfitta che nella vittoria che nel pareggio :baffo:

matters
08-05-2015, 08:07
Brutta cosa non saper perdere :sisi:

E bruttissima cosa pure la maleducazione :sisi:



GESAD

Se avessi la stessa reazione per ogni sfottò al Milan dovrei insultare tutti :asd:

Invece quando si vince si festeggia e quando si perde si deve accettare pure il calice amaro della sconfitta e quello che ne consegue :sisi:

Facile fare i brillanti solo quando a perdere sono gli altri :asd:
Tu da quant'è che bevi sempre e soltanto il calice amaro della sconfitta? :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Colin_n7
08-05-2015, 08:09
una volta avresti insultato tutti sia nella sconfitta che nella vittoria che nel pareggio :baffo:

E anche in caso di cavallette. :baffo:


Perchè nessuno pensa alle cavallette???!11'1'? (cit.)

BfC
08-05-2015, 08:12
:Banane:


solo una cosa: Unay Emery è un genio.


:Banane::Banane::Banane:

matters
08-05-2015, 08:21
:Banane:


solo una cosa: Unay Emery è un genio.


:Banane::Banane::Banane:
Se va al Milan mica tanto... :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Bel Vale
08-05-2015, 08:21
E anche in caso di cavallette. :baffo:


Perchè nessuno pensa alle cavallette???!11'1'? (cit.)

calici pieni di cavallette :baffo:

Lupo
08-05-2015, 09:16
Brutta cosa non saper perdere :sisi:

E bruttissima cosa pure la maleducazione :sisi:



GESAD

Se avessi la stessa reazione per ogni sfottò al Milan dovrei insultare tutti :asd:

Invece quando si vince si festeggia e quando si perde si deve accettare pure il calice amaro della sconfitta e quello che ne consegue :sisi:

Facile fare i brillanti solo quando a perdere sono gli altri :asd:

Scusa, non siamo abituati quanto te e il tuo milan a perdere.
Ma di sicuro non vado a prendere per il culo le altre squadre negli altri topic se perdono.


Ah, dimenticavo...
un grazie a quel fenomeno di Neto a cui la Fiorentina evidentemente stava troppo stretta.
una pacca sulla spalla al procuratore di Badelj che, dopo 2 mesi giocati bene su 9 del suo assistito, già millantava offerte da presunti top club europei.
un cinque, possibilmente dove fa più male, a Gomez e Mati che si sono divorati una finale di Europa League.

mati fernandez ha una grossa colpa sul gol, ma nel resto della partita è uno di quelli che di più ha corso e si è impegnato, meglio di salah...


:Banane:


solo una cosa: Unay Emery è un genio.


:Banane::Banane::Banane:

A me ieri emery è piaciuto moltissimo, anche nel recupero mentre vince 3 a zero urlava alla squadra suggerimenti...montella il 90% delle volte sta zitto e guarda...

Lionheart
08-05-2015, 09:24
mati fernandez ha una grossa colpa sul gol, ma nel resto della partita è uno di quelli che di più ha corso e si è impegnato, meglio di salah...


Sinceramente, Mati rappresenta quel tipo di giocatore che adoro: testa alta anche mentre corre palla al piede, elegante, tecnico... ma in questo tipo di gare non si è mai dimostrato una volta decisivo! Magari sl ritorno mi sbugiarda, magari...



A me ieri emery è piaciuto moltissimo, anche nel recupero mentre vince 3 a zero urlava alla squadra suggerimenti...montella il 90% delle volte sta zitto e guarda...


Vero.
E poi il polacco in mediana. Un fenomeno, secondo me il migliore ieri.

smoldino
08-05-2015, 09:35
Vero.
E poi il polacco in mediana. Un fenomeno, secondo me il migliore ieri.
E' fortissimo :hail: :hail:
Lo ho allenato a FM13 al Reims ed è veramente un mostro, non pensavo diventasse così forte anche nella realtà :hail:

BfC
08-05-2015, 09:57
il segreto di questo Sevilla è il direttore sportivo, Monchi. Sul serio non sbaglia un colpo:

Dani Alves, Reyes, Sergio Ramos, Adriano, Keita,Julio Baptista, Medel, Kondogbia, Jesus Navas, Negredo, Diego Lopez, Alberto Moreno, Rakitic, Vitolo, Bacca, Krychoviak, Banega, Denis Suarez. Ma anche giocatori "minori" come Beto, Diogo Figueiras, Mbia, Aleix Vidal o Tremoulinàs.

Inoltre ha scelto proprio lui Emery.

tutta gente acquistata a un cazzo e rivenduta (o verrà rivenduta) a suon di milioni. Personalmente adoro Banega, mi piace tantissimo.

smoldino
08-05-2015, 10:00
il segreto di questo Sevilla è il direttore sportivo, Monchi. Sul serio non sbaglia un colpo:

Dani Alves, Reyes, Sergio Ramos, Adriano, Keita,Julio Baptista, Medel, Kondogbia, Jesus Navas, Negredo, Diego Lopez, Alberto Moreno, Rakitic, Vitolo, Bacca, Krychoviak, Banega, Denis Suarez. Ma anche giocatori "minori" come Beto, Diogo Figueiras, Mbia, Aleix Vidal o Tremoulinàs.

Inoltre ha scelto proprio lui Emery.

tutta gente acquistata a un cazzo e rivenduta (o verrà rivenduta) a suon di milioni. Personalmente adoro Banega, mi piace tantissimo.
Quando sei bravo e non hai soldi, si fa la differenza.
Il problema è quando sei un incapace e sei pieno di soldi, lì si che si fanno i disastri :asd:

Alnitak
08-05-2015, 10:01
Ho visto soltanto gli highlights, quindi non saprei dare un giudizio sulla partita, ma sbaglio o le occasioni più nitide le ha avute la Fiorentina e il Siviglia ha fatto tre tiri, tre gol?

Lupo
08-05-2015, 10:19
Ho visto soltanto gli highlights, quindi non saprei dare un giudizio sulla partita, ma sbaglio o le occasioni più nitide le ha avute la Fiorentina e il Siviglia ha fatto tre tiri, tre gol?

hai azzeccato :| la fiorentina ha avuto almeno 4-5 palle gol tutte clamorose e 2 rigori negati.

il siviglia ha fatto 5 tiri, 3 gol e due tiri fuffa.

BfC
08-05-2015, 12:13
hai azzeccato :| la fiorentina ha avuto almeno 4-5 palle gol tutte clamorose e 2 rigori negati.

il siviglia ha fatto 5 tiri, 3 gol e due tiri fuffa.

Sarò di parte ma non sono assolutamente d'accordo :asd:

nel primo tempo le squadre si sono equivalse più e meno, e il risultato giusto era 1 a 1, ma nel secondo tempo non siete usciti dalla vostra metà campo dai.

Mosfine
08-05-2015, 12:38
Julio Baptista :ebete:

Lupo
08-05-2015, 12:47
Sarò di parte ma non sono assolutamente d'accordo :asd:

nel primo tempo le squadre si sono equivalse più e meno, e il risultato giusto era 1 a 1, ma nel secondo tempo non siete usciti dalla vostra metà campo dai.

se non sei d'accordo sul numero di tiri e occasioni semplicemente non hai visto la partita o non sai leggere dei dati.
Ho detto che abbiam avuto 4-5 palle gol e 2 rigori negati, che poi 1 rigore e 4 palle gol fossero nel primo tempo è irrilevante ai fini statistici.
Nel secondo tempo avete dominato, ma di tiri effettivi oltre ai 2 gol non è che ce ne sian stati molti.

Addirittura il possesso palla era 55% noi e 45% voi, abbiam preso 3 gol tra contropiedi e ripartenze.

Bel Vale
08-05-2015, 13:12
molto più compatto il siviglia e ordinato in difesa,

fiorentina più pericolosa ma inconcludente e con difesa che pareva sempre un po' incerta

mistersarcastic
08-05-2015, 13:21
c'entra che non hai capito nulla (e mi verrebbe da aggiungere altro...).
Lupus incazzatus intendeva dire che tu e il resto della rosa del Palermo le coppe le vedete giusto dal divano di casa vostra. :manina:

Nervosetto, eh?

BfC
08-05-2015, 13:34
se non sei d'accordo sul numero di tiri e occasioni semplicemente non hai visto la partita o non sai leggere dei dati.
Ho detto che abbiam avuto 4-5 palle gol e 2 rigori negati, che poi 1 rigore e 4 palle gol fossero nel primo tempo è irrilevante ai fini statistici.
Nel secondo tempo avete dominato, ma di tiri effettivi oltre ai 2 gol non è che ce ne sian stati molti.

Addirittura il possesso palla era 55% noi e 45% voi, abbiam preso 3 gol tra contropiedi e ripartenze.

si vabè, due rigori negati che hai visto solo tu :asd: e le palle gol non sono più di 2 o 3

poi scusa dici che avete preso tre gol in contropiede...è proprio quello il gioco del Siviglia :asd: polli voi e pollo Montella

Lionheart
08-05-2015, 14:10
E' fortissimo :hail: :hail:
Lo ho allenato a FM13 al Reims ed è veramente un mostro, non pensavo diventasse così forte anche nella realtà :hail:


Quest'estate ha rifiutato proprio la Fiorentina nonostante l'offerta fosse migliore per andare a giocare nella Liga... Peccato davvero. Uno con le sue caratteristiche ci serve come il pane.

Lionheart
08-05-2015, 14:14
Nervosetto, eh?


La verità ti fa maaaale...
Gnamo su, se vieni qui per sfottere e ti rispondono per le rime non puoi fare il permaloso poi!

mistersarcastic
08-05-2015, 14:32
La verità ti fa maaaale...
Gnamo su, se vieni qui per sfottere e ti rispondono per le rime non puoi fare il permaloso poi!

A me pare che siete voi che avete la coda di paglia. :asd:

salento87
08-05-2015, 14:33
La verità ti fa maaaale...
Gnamo su, se vieni qui per sfottere e ti rispondono per le rime non puoi fare il permaloso poi!

Non vedo sfottò di alcun tipo da parte sua, ha solo detto che il Siviglia gli è sempre stato simpatico ed è contento abbia vinto.
Poi se mi è sfuggito qualcosa in queste 9 pagine me lo fate gentilmente notare.

Capisco il nervosismo per la sconfitta, ci sta, ma non andiamo oltre (cosa che Lupo ha già fatto per inciso).

Lupo
08-05-2015, 14:37
si vabè, due rigori negati che hai visto solo tu :asd: e le palle gol non sono più di 2 o 3

poi scusa dici che avete preso tre gol in contropiede...è proprio quello il gioco del Siviglia :asd: polli voi e pollo Montella

palle gol sicure a memoria sono gomez, 2 di fernandez e 1 di salah.
i rigori sono la trattenuta in area su salah e la gomitata sulle costole a borja valero.
entrambi dicon tutti che ci potevan stare, percui capisco che tu sia felice di aver vinto(e di sicuro pollo montella caprone), ma abbi un attimo di rispetto per le statistiche, perchè non ne stai dicendo una che sia giusta :|

Lionheart
08-05-2015, 14:37
Non vedo sfottò di alcun tipo da parte sua, ha solo detto che il Siviglia gli è sempre stato simpatico ed è contento abbia vinto.
Poi se mi è sfuggito qualcosa in queste 9 pagine me lo fate gentilmente notare.

Capisco il nervosismo per la sconfitta, ci sta, ma non andiamo oltre (cosa che Lupo ha già fatto per inciso).



Ma Lupo è così! :D

E pure Mister li... la Fiorentina potrebbe giocare anche contro la Grevigiana e lui tiferebbe contro a prescindere! Poi quando non sa più cosa rispondere la mette sul permaloso... :D
Nessun nervosismo da parte mia, soli sani sfottò!

mistersarcastic
08-05-2015, 14:49
Ma Lupo è così! :D

E pure Mister li... la Fiorentina potrebbe giocare anche contro la Grevigiana e lui tiferebbe contro a prescindere! Poi quando non sa più cosa rispondere la mette sul permaloso... :D
Nessun nervosismo da parte mia, soli sani sfottò!

Ma infatti lo sfottò ci può pure stare, nessun permalosismo da parte mia. Solo non capisco cosa c'entrasse in questo frangente.
A me davvero fa piacere per il Sevilla che mi sta simpatico. Sulla Fiorentina non ho fatto nessun commento, ne tantomeno avrei commentato se avesse giocato contro una squadra di cui non mi fregava nulla.

Lupo
08-05-2015, 14:56
Ma difatti mistersarcazzi secondo me non ha detto nulla di male ed ha tutto il diritto una volta ogni tanto di scegliere anche lui una squadra di calcio da tifare!

Dobermann81
08-05-2015, 20:07
una volta avresti insultato tutti sia nella sconfitta che nella vittoria che nel pareggio :baffo:

Sono invecchiato :old:


Tu da quant'è che bevi sempre e soltanto il calice amaro della sconfitta? :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Persino se va male il Milan ha vinto l'ultimo trofeo nel 2011 mentre a roma non si festeggia dal lontano 2008 :asd2:


Scusa, non siamo abituati quanto te e il tuo milan a perdere.
Ma di sicuro non vado a prendere per il culo le altre squadre negli altri topic se perdono.



:rotfl:

L'ultimo vostro titolo è la c2 nel 2003 e l'ultimo trofeo è del 2001 :facepalm:

E stai calmino :facepalm:

enigmainsoluto
08-05-2015, 20:20
:popcorn:

matters
08-05-2015, 20:25
Dobby, da grandi poteri derivano grandi responsabilità... Se la Roma non vince niente per 5 anni è quasi normale, se il Milan non vince niente per 3 anni è un cataclisma e i suoi tifosi dovrebbero darsi fuoco in piazza per la disperazione. :esd:
Dobby, lì ci sono del liquido infiammabile e un cerino... Dai che se diventi la torcia umana entri nei Fantastici 4. :tunz:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
08-05-2015, 21:17
Sarò di parte ma non sono assolutamente d'accordo :asd:

nel primo tempo le squadre si sono equivalse più e meno, e il risultato giusto era 1 a 1, ma nel secondo tempo non siete usciti dalla vostra metà campo dai.

Concordo, il secondo tempo ha legittimato la vittoria, ma forse 3-1 sarebbe stato uno specchio migliore della partita

Bel Vale
08-05-2015, 21:22
Che problemi che vi fate, noi Non abbiamo (quasi) mai vinto un cazzo e non c'è nemmeno pericolo di vincerne in futuro eppure siamo sempre sereni :cool: :esd: