PDA

Visualizza Versione Completa : U.S. Città di Palermo 1900 - 2015/2016



mistersarcastic
06-05-2015, 11:21
Dato che non c'era un thread sul Palermo lo apro io adesso, e dato che siamo a fine stagione lo apro direttamente per la stagione prossima.
Mi piacerebbe iniziare con una buona notizia, e invece:
Preso tale Trajkovsky dallo Zulte Waregem (Belgio) che è un trequartista, anche se Zampadrino ha appena dichiarato che è il successore di Dybala.
Rinnovato il contratto a U'cane, il che significa che venderanno Sorrentino e U'cane sarà il portiere titolare per la prossima stagione. :facepalm:

Il povero Iachini, sempre ammesso che rimanga, dovrà faticare ancor più di quanto faticato in questa stagione per riuscire ad ottenere qualcosa di buono da ste pippe.

Colin_n7
06-05-2015, 11:31
Vazquez resta? Diciamo che il duo Vazquez-Dybala è stato il 90% del Palermo quest'anno. Già senza il secondo la squadra perde parecchio, se dovesse andar via anche il primo la vedo male...

mistersarcastic
06-05-2015, 11:37
Bella domanda.
Io spero di sì e Franco, fosse per lui, resterebbe. Il problema è Zamparini, che appena vede i verdoni venderebbe anche sua madre.
Al momento, se dovesse ipotizzare, direi più si che no, ma poi gli sviluppi del calciomercato sono imprevedibili.

mistersarcastic
20-05-2015, 13:56
Pare che abbiamo preso Matheus Cassini, ragazzo del 96 trequartista del Corinthians, per una cifra tra il milione e il milione e mezzo di euri. :sisi:
Sinceramente non so chi sia :look:

Lokiz
20-05-2015, 14:09
Pare che abbiamo preso Matheus Cassini, ragazzo del 96 trequartista del Corinthians, per una cifra tra il milione e il milione e mezzo di euri. :sisi:
Sinceramente non so chi sia :look:

E se non lo sai te, devo saperlo io? :|

mistersarcastic
20-05-2015, 16:00
E se non lo sai te, devo saperlo io? :|

No, deve saperlo l'osservatore del Palermo. :sisi:

Nel frattempo pare che, grazie al cielo, si sia deciso di rinnovare Sorrentino e di lasciare andare quella pippa di Ujkani.

ConteDraculo
20-05-2015, 16:24
Beh il Palermo con gli sconosciuti sudamericani ci ha sempre picchiato duro.. però onestamente mi paiono troppi pochi soldi.. mi sa che il vero colpo sudamericano deve ancora arrivare.. :esd:

mistersarcastic
20-05-2015, 19:14
Beh il Palermo con gli sconosciuti sudamericani ci ha sempre picchiato duro.. però onestamente mi paiono troppi pochi soldi.. mi sa che il vero colpo sudamericano deve ancora arrivare.. :esd:

Il vero colpo è Duarte, con cui sistemiamo la difesa. :sisi:
Però sì, serve qualcuno al posto di Dybala.

Colin_n7
20-05-2015, 20:04
No, deve saperlo l'osservatore del Palermo. :sisi:

Nel frattempo pare che, grazie al cielo, si sia deciso di rinnovare Sorrentino e di lasciare andare quella pippa di Ujkani.
Ma a Ujkani non avevano appena rinnovato il contratto?


From tapatalk with love

mistersarcastic
20-05-2015, 20:15
Ma a Ujkani non avevano appena rinnovato il contratto?


From tapatalk with love

Ció non vuol dire che non lo possano comunque vendere (se trovano qualcuno che lo vuole)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
20-05-2015, 21:05
(se trovano qualcuno che lo vuole)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dettaglio non irrilevante. :esd:




From tapatalk with love

olivar
20-05-2015, 21:08
Dettaglio non irrilevante. :esd:




From tapatalk with love

Già :esd:

Luvi
21-05-2015, 10:00
Ujkani non e' male, ha solo un pessimo rapporto con il pubblico.. altro dettaglio non rilevante :esd:

Per chi vuole fare una serie B al vertice e' perfetto. :zizi:

TheodorXII
21-05-2015, 10:11
Anche secondo me non è malaccio.

mistersarcastic
21-05-2015, 14:12
Una squadra in serie B gliela si trova. :sisi:

mistersarcastic
21-05-2015, 15:40
Preso tale Trajkovsky dallo Zulte Waregem (Belgio) che è un trequartista, anche se Zampadrino ha appena dichiarato che è il successore di Dybala.

Arrivato a Punta Raisi oggi, domani svolgerà le visite mediche, quindi è praticamente ufficiale.

Luvi
21-05-2015, 18:39
Una squadra in serie B gliela si trova. :sisi:

Ma infatti se ricordi quando lo abbiamo prestato al Novara ha fatto un campionato di vertice, aiutandoli a salire in A. :zizi:

il problema e' col pubblico :esd: , ti po chiamare anche messi, se a Palermo s'amminchiano ca si na niegghia.. na niegghia resterai vita natural durante :esd:

fantaluca
21-05-2015, 18:49
dai ragazzi... Ujkani è un pezzo di legno :esd:

TheodorXII
21-05-2015, 18:51
L'anno del novara vidi parecchie partite e giocava davvero bene.

mistersarcastic
21-05-2015, 19:18
Ma infatti è quella la sua dimensione. Di certo non titolare nel Palermo, soprattutto se hai Sorrentino davanti.

olivar
21-05-2015, 20:31
L'anno del novara vidi parecchie partite e giocava davvero bene.

Questo é vero

Luvi
22-05-2015, 13:18
Ma infatti è quella la sua dimensione. Di certo non titolare nel Palermo, soprattutto se hai Sorrentino davanti.

Ah su questo non ci piove, Sorrentino e' davvero un ottimo portiere oltre che un uomo spogliatoio non indifferente.

Khabar
04-06-2015, 07:23
Ma Belotti rimane?

mistersarcastic
04-06-2015, 15:40
Intanto stamattina è atterrato a Palermo anche Matheus Cassini, che sosterrà (se non lo ha già fatto mentre scrivo) le visite mediche, ed a questo punto può dirsi il secondo acquisto del Palermo dopo Trajkovski.


Ma Belotti rimane?

Penso proprio di sì. Anche se con Zampa non si può mai dare nulla per scontato... :look:

Luvi
08-06-2015, 19:37
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/06/08/12520852/il-palermo-non-perde-tempo-ufficiali-gli-acquisti-di?ICID=HP_TS_4

Ufficiali Trajkovski e Benali, quest'ultimo dal Brescia mi sembra molto buono, 9 gol in B da centrocampista sono tanta roba. :baffo:

mistersarcastic
08-06-2015, 19:39
Di Benali lo scopro adesso :look:
Ma che tipo di giocatore è?

Luvi
08-06-2015, 19:41
Se leggi l'articolo che ho linkato lui stesso da la risposta alla tua domanda :esd:

mistersarcastic
08-06-2015, 21:02
La pagina facebook del Palermo è piena di commenti in arabo :asd:

Luvi
09-06-2015, 12:11
La pagina facebook del Palermo è piena di commenti in arabo :asd:

In piena sicula tradizione direi :esd:

mistersarcastic
16-06-2015, 16:17
Si avvicina Bjarnason del Pescara. :sisi:
Intanto si trattano un'altra decina di nomi... vediamo un po' che si combina.

Fabatt
16-06-2015, 20:43
Quindi la pagina islandese sarà presa d assalto anche da voi? :esd:

Luvi
16-06-2015, 20:50
Quindi la pagina islandese sarà presa d assalto anche da voi? :esd:

:esd: come si dice in Paliemmu.. c'e i muoriri :esd:

mistersarcastic
17-06-2015, 19:37
Quindi la pagina islandese sarà presa d assalto anche da voi? :esd:

Naturalmente. :asd:
Se i pescaresi con le pecore islandesi volevano farci gli arrosticini, noi le useremo per fare la ricotta da mettere nei cannoli. :sisi:

olivar
29-06-2015, 18:33
Domani visite mediche per Viviani

mistersarcastic
29-06-2015, 19:14
:sisi:

Ah, ovviamente Bjarnasson del Pescara è saltato, ed è finito al Toro.

Luvi
29-06-2015, 20:33
Domani visite mediche per Viviani

Ma magari.. :sbav: mi piace assai assai

Luvi
29-06-2015, 20:34
:sisi:

Ah, ovviamente Bjarnasson del Pescara è saltato, ed è finito al Toro.

e vabbuo'.. ma che ce ne facciamo? Anzi se Zampa lo prendeva davvero vuol dire che vendevamo pure Francuzzo..

mistersarcastic
29-06-2015, 20:39
e vabbuo'.. ma che ce ne facciamo? Anzi se Zampa lo prendeva davvero vuol dire che vendevamo pure Francuzzo..

Ma io credo che avrebbe dovuto sostituire Barreto piú che Ciccio Vazquez...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luvi
29-06-2015, 20:46
Ma io credo che avrebbe dovuto sostituire Barreto piú che Ciccio Vazquez...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dici? a me e' sembrato che a Pescara giocasse dietro le punte

per sostituire Barreto siamo gia' a posto cosi, Cochev piu' Benali dal Brescia a parametro zero, ottimo prospetto :baffo:

Luvi
29-06-2015, 20:53
Nel mentre ufficializziamo Cassini, altro giovine sudamericano da valorizzare :baffo:

Chuck_PE
29-06-2015, 20:57
dici? a me e' sembrato che a Pescara giocasse dietro le punte

per sostituire Barreto siamo gia' a posto cosi, Cochev piu' Benali dal Brescia a parametro zero, ottimo prospetto :baffo:

:sisi:

mistersarcastic
29-06-2015, 21:03
Ah boh, io non sapevo dove giocasse, mi era sembrato di capire che fosse mediano. Vabbè, allora come trequartisti stiamo apposto così, considerando che abbiamo anche Quaison, anche se Iachini sta provando a trasformarlo in un terzino.

mistersarcastic
30-06-2015, 00:38
Saltato Viviani. :sisi:

Luvi
30-06-2015, 12:29
Saltato Viviani. :sisi:

taccisua.. :esd: mi piaceva e non poco cazzarola

olivar
30-06-2015, 12:42
http://www.passionemaglie.it/2015/06/maglie-palermo-2015-2016-joma/

Le nuove maglie

Bel Vale
30-06-2015, 12:57
Saltato Viviani. :sisi:


taccisua.. :esd: mi piaceva e non poco cazzarola

ha detto zamparini che è un quaquaraqua quindi è contento che non sia arrivato :baffo:

mistersarcastic
30-06-2015, 13:04
ha detto zamparini che è un quaquaraqua quindi è contento che non sia arrivato :baffo:

Ha ragione. Uno che prima si fa prenotare le visite mediche e poi fa saltare l'accordo per qualche migliaio di euro in piú, non puó che essere un quaquaraqua.
Se il Palermo si fosse mosso prima l'avrebbe preso, ma non avremmo saputo che razza di persona é.
Quindi sono d'accordo con Zampa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luvi
30-06-2015, 13:05
ha detto zamparini che è un quaquaraqua quindi è contento che non sia arrivato :baffo:

eh beh fa trattare societa' ed agente per poi rifiutare la destinazione.. potevi anche dirlo prima. :baffo:
Quaquaraqua e' il termine esatto.

Mike Patton
30-06-2015, 13:14
mah...io non credo sia stato solo un cruccio per pochi euro

mistersarcastic
30-06-2015, 14:14
mah...io non credo sia stato solo un cruccio per pochi euro

Qualsiasi sia il motivo, rimane il fatto, come dice Zampa, che non sa cosa sia la parola "etica".
E a questo punto, uno del genere, meglio perderlo che trovarlo.

Mike Patton
30-06-2015, 14:27
se lo dice Zamparini allora e' piu' che probabile che non sia la verita' :D

mistersarcastic
30-06-2015, 14:31
Quando c'è da criticarlo lo critico senza farmi minimamente problemi.
Ma stavolta ha ragione da vendere.

Sarà che, come ho appena scoperto, Viviani è di Lecco?

ConteDraculo
30-06-2015, 16:49
Quando c'è da criticarlo lo critico senza farmi minimamente problemi.
Ma stavolta ha ragione da vendere.

Sarà che, come ho appena scoperto, Viviani è di Lecco?

e quindi??

mistersarcastic
30-06-2015, 17:18
e quindi??

E quindi il suo rifiuto, per andare a Verona dove, se è vero quel che dice il suo procuratore, prenderà meno di quanto gli ha offerto il Palermo, mi insospettisce.
Poi sta a te capire in che senso mi insospettisce, credo che tu ci possa arrivare.

Fmburkina
30-06-2015, 17:31
Lo sanno tutti che Lecco BenFica si gioca allo stadio bentegodi, quindi Viviani ci si è buttato a capofitto :sisi:

marc089
30-06-2015, 17:55
viviani a lecco ci è solo nato perchè in quell'anno il padre giocava lì, ma la sua famiglia è originaria di un paese vicino viterbo

olivar
30-06-2015, 17:56
Ma poi serio stiamo ancora a simili discriminazioni? :look:

mistersarcastic
30-06-2015, 18:05
viviani a lecco ci è solo nato perchè in quell'anno il padre giocava lì, ma la sua famiglia è originaria di un paese vicino viterbo
In effetti era quello che avevo immaginato, visto che è della Roma ed ha giocato in prestito al Latina. Però poi ho visto che è nato a Lecco, quindi pensavo fosse di lì. Fatto sta che non mi spiego il suo rifiuto alla città di Palermo. Perchè, una cosa è chiara, ha rifiutato la città non la squadra (lo ha detto chiaramente il suo procuratore).

Ma poi serio stiamo ancora a simili discriminazioni? :look:

Dagli ultimi sondaggi Salvini è al 36%, quindi vedi un po' tu... :asd:

olivar
30-06-2015, 18:07
Beh ma aspetta, uno può anche preferire la città di Verona a Palermo per tanti motivi. Mica bisogna essere razzisti.

Io stesso ho un ricordo di Palermo molto caotico, Verona la ricordo più pacata. Sarà che sono stufo di Roma e vorrei andare al nord però :esd:

Luvi
30-06-2015, 20:01
Bah ognuno e' libero di scegliere il meglio per la sua vita e per la sua carriera, non gli piace Palermo?.. bene tanti saluti, ma potevi dirlo prima.. o prima ti piaciva e ora un ti piaci cchiu? questo e' cio' che fa di lui un quaraquaqua'. :zizi:

mistersarcastic
30-06-2015, 20:11
Beh ma aspetta, uno può anche preferire la città di Verona a Palermo per tanti motivi. Mica bisogna essere razzisti.

Io stesso ho un ricordo di Palermo molto caotico, Verona la ricordo più pacata. Sarà che sono stufo di Roma e vorrei andare al nord però :esd:

Ti ha risposto Luvi per me.

In ogni caso, caotica o meno, i calciatori che vanno al Palermo se ne vanno a Mondello, a 5 metri dalla spiaggia in villoni stupendi e belli tranquilli (tranne quelli che, per scelta loro, preferiscono alloggiare in centro), quindi il "ciaffico" di Palermo credo c'entri poco.

Quale che sia il motivo, comunque, ha fatto la sua scelta, buon per lui. Ha dimostrato che persona è.
Ma la cosa non mi crea particolari problemi, anzi... minni staiu futtennu.

Luvi
30-06-2015, 20:16
Ti ha risposto Luvi per me.

In ogni caso, caotica o meno, i calciatori che vanno al Palermo se ne vanno a Mondello, a 5 metri dalla spiaggia in villoni stupendi e belli tranquilli (tranne quelli che, per scelta loro, preferiscono alloggiare in centro), quindi il "ciaffico" di Palermo credo c'entri poco.

Eh ma caro cugino.. arrivaci da Mondello a Boccadifalco? :esd:
infatti non per niente chi decide di stare in citta' preferisce abitare in viale Strasburgo, oltre che perche' e' il salotto della citta', e' vicino a Boccadifalco. :baffo:
Che poi non e' il traffico il problema ma l'abituarsi alle abitudini nostre, ai nostri tempi di vita ( lentissimi rispetto al nord), al nostro cibo etc etc

mistersarcastic
30-06-2015, 20:21
Eh ma caro cugino.. arrivaci da Mondello a Boccadifalco? :esd:
infatti non per niente chi decide di stare in citta' preferisce abitare in viale Strasburgo, oltre che perche' e' il salotto della citta', e' vicino a Boccadifalco. :baffo:

Vero, ma da quello che so io, la maggior parte sceglie comunque Mondello. Ricordo un'intervista a Maresca (mi pare fosse lui) in cui disse che aveva scelto di stare in centro perchè gli piaceva vivere il (oltre che nel) centro di Palermo. Sono abbastanza sicuro che Dybala e Vazquez, ad esempio, stavano a Mondello.
Almeno da Mondello sono più vicini all'aeroporto quando devono tornare a casa. :asd:

Luvi
30-06-2015, 20:38
Vero, ma da quello che so io, la maggior parte sceglie comunque Mondello. Ricordo un'intervista a Maresca (mi pare fosse lui) in cui disse che aveva scelto di stare in centro perchè gli piaceva vivere il (oltre che nel) centro di Palermo. Sono abbastanza sicuro che Dybala e Vazquez, ad esempio, stavano a Mondello.
Almeno da Mondello sono più vicini all'aeroporto quando devono tornare a casa. :asd:

Hernandez sicuro :facepalm: :esd:

Bel Vale
30-06-2015, 21:00
Beh adesso, non è che Palermo sia il buco del culo del mondo, può tranquillamente accadere che qualcuno non ci voglia andare...:asd:

Luvi
30-06-2015, 21:00
Beh adesso, non è che Palermo sia il buco del culo del mondo, può tranquillamente accadere che qualcuno non ci voglia andare...:asd:

Ma certo Vale.. per carita'.. ma perche' li fai trattare? :esd:

Bel Vale
30-06-2015, 21:09
Ma certo Vale.. per carita'.. ma perche' li fai trattare? :esd:

Non abbiamo offerto più di voi, quindi qualcosa è andato storto al contorno.

Se non si tratta di soldi ci sono anche più scusanti per il comportamento.

Cmq sono quasi tutti delle gran puttane, loro e più ancora i loro procuratori (Pocetta, tra l'altro, te lo ricordi?:asd: )

Luvi
30-06-2015, 21:20
inchia Pocetta.. di una scarsezza unica in campo :esd:

da quel che leggo il giocatore rifiuta la destinazione Palermo, ovvero non vuoi venire da noi, sta cosa mica puo' cambiare da un giorno all'altro, c'erano anche altre squadre su di lui mica solo noi, perche' hai trattato pure con noi se poi non volevi venire? :facepalm:

mistersarcastic
30-06-2015, 21:22
Beh adesso, non è che Palermo sia il buco del culo del mondo, può tranquillamente accadere che qualcuno non ci voglia andare...:asd:
Naturalmente. Ma se non ci vuoi andare lo dici subito. Non è che aspetti l'offerta dell'ultimo secondo, quando tra l'altro ti sei già fatto prenotare le visite mediche per il giorno dopo.

Se non si tratta di soldi ci sono anche più scusanti per il comportamento.

Dipende dal motivo. Tante scusanti, comunque, io non ne vedo.

Bel Vale
01-07-2015, 08:20
a Verona non ci stiamo facendo molte domande sulla questione ma il buon Petolà ha detto che Zamparini ha fissato le visite senza aver concluso il contratto e che mancavano ancora delle cose da definire. Questo perchè, dice, non ha un vero ds di riferimento per seguire il mercato.

cmq deve aver fatto qualche cazzata grossa Zamparini, se addirittura il contratto era migliore :esd:

Colin_n7
02-07-2015, 14:01
Magari c'ha messo bocca anche la Roma eh, pare che col Verona ci sia di mezzo anche un discorso sulla ricompra del giocatore...

Trainspotting90
06-07-2015, 14:54
Riusciremo a prendere qualche turco di corso Tukory, almeno?

Luvi
09-07-2015, 19:45
Il mio millesimo lo faccio per il Palermo :o

Vicinissimi a Brugman del Pescara, buon colpo in prospettiva, e Hiliemark dal Psv pure lui giovine :zizi:

mistersarcastic
09-07-2015, 23:58
Quasi ufficiale Hiljemark del PSV Eindhoven, fresco campione d'Europa under 21 con la Svezia.
Settimana prossima, invece, visite mediche per Brugman.

Ancora niente sul fronte attaccanti e difensori, che sono ciò che mi preoccupa di più.

Luvi
10-07-2015, 17:32
Ufficiale preso Brugman dal Pescara, in mezzo direi che stiamo a posto cosi. :zizi:

Dietro ci vogliono due colpi seri da affiancare a Gonzalez, in quanto Andelkovic e Vitiello sono solo buone riserve e niente più.

Là davanti invece con tutti sti nomi che leggo non sono per nulla preoccupato, a Zampa gli attaccanti sono sempre piaciuti e i piccioli li spende tranquillamente.

mistersarcastic
10-07-2015, 20:28
Vediamo, vediamo che si riesce a combinare entro la fine del mercato... ancora c'è tempo, con due difensori buoni e un attacante come squadra ci saremmo.

mistersarcastic
14-07-2015, 00:17
Ufficiale anche Hiljemark. :sisi:
Adesso sotto con i difensori.

Red&BlueFan
18-08-2015, 21:58
Ma...Gilardino?? Lo odiavate a morte :asd:

olivar
03-12-2015, 13:41
Maresca, Rigoni e Daprelà fuori rosa

Bel Vale
03-12-2015, 14:33
zamparini sta facendo di tutto per raggiungerci :hail:

pazza_inter
03-12-2015, 17:25
Maresca, Rigoni e Daprelà fuori rosa

e vazquez solo perchè altrimenti non lo può vendere a gennaio :esd:

fantaluca
03-12-2015, 18:14
e vazquez solo perchè altrimenti non lo può vendere a gennaio :esd:

Ha dimostrato una volta in più che predica bene e razzola male

Luvi
03-12-2015, 20:14
vabbe io la partita con l'Alessandria non l'ho vista ma la stragrande maggioranza dei miei amici che l'hanno vista in tv o allo stadio la pensa come Zamparini, si l'annacavano in campo con spocchia sopratutto Rigoni, poi beddamatri.. mi pare difficile che tutta sta gente prende n'abbaglio micidiale ma ripeto non vedendola tutta, dagli highlights si evince ben poco se non i fischi alla fine, non saprei proprio chi diri. Certo che esasperare il clima gia' non buonissimo, in quanto non siamo terzi in classifica e quota 40 e' parecchio lontana, da parte di tutti, giocatori compresi, non fa sicuramente bene alla causa.

Bel Vale
03-12-2015, 21:08
Non é che abbiano preso malino la cacciata di Iachini?

fantaluca
03-12-2015, 21:24
Non é che abbiano preso malino la cacciata di Iachini?

sicuramente anche se, nel caso l'abbiano davvero fatto di proposito, dimostrano una professionalità assente

olivar
04-12-2015, 11:03
sicuramente anche se, nel caso l'abbiano davvero fatto di proposito, dimostrano una professionalità assente

Non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio

Colin_n7
06-01-2016, 19:13
Cacciato Ballardini, ritorna Iachini.


Ci eri mancato caro Zampa. :esd:

fantaluca
06-01-2016, 19:23
delirio

pazza_inter
06-01-2016, 20:09
dopo che ha venduto gli insubordinati Rigoni e non mi ricordo più chi :dead:

fantaluca
06-01-2016, 20:17
dopo che ha venduto gli insubordinati Rigoni e non mi ricordo più chi :dead:

gli altri 2 sono ancora li fuori rosa se non erro... Maresca e un'altro

Bel Vale
06-01-2016, 20:19
Proprio adesso che devono venire a giocare a Verona? :rain:

Alnitak
06-01-2016, 20:43
Zamparini è Zamparini, c'è poco da fare.

smoldino
06-01-2016, 21:14
E invece no, salta tutto e rimane Ballardini :rotfl2:

fantaluca
06-01-2016, 21:15
:rotfl2:

pazza_inter
06-01-2016, 22:19
intanto alla DS appare il nostro :hail: trainspotting :hail: invocando tale "gemelli" per salvare il palermo :rotfl2:

Red&BlueFan
07-01-2016, 08:45
Saltato perchè la squadra vuole Ballardini (strano dopo il casino post esonero di Iachini) o perchè Iachini non vuol tornare?

olivar
07-01-2016, 08:46
Saltato perchè la squadra vuole Ballardini (strano dopo il casino post esonero di Iachini) o perchè Iachini non vuol tornare?

Pare la seconda

Bel Vale
07-01-2016, 08:50
Saltato perchè la squadra vuole Ballardini (strano dopo il casino post esonero di Iachini) o perchè Iachini non vuol tornare?


perchè c'è ancora qualcuno che ha un minimo di dignità a questo mondo.


anche perchè il palermo lo vedo bello in caduta libera e senza prospettive dal mercato :esd:

Colin_n7
07-01-2016, 14:34
Ha fatto bene Iachini. Una panca in A la può trovare facilmente e in attesa si prende bei soldi senza smadonnare.


From tapatalk with love

Mike Patton
07-01-2016, 14:48
Ma se Iachini ha rifiutato di tornare in panca a palermo il contratto sara' sempre valido?

Bel Vale
07-01-2016, 15:04
Ha fatto bene Iachini. Una panca in A la può trovare facilmente e in attesa si prende bei soldi senza smadonnare.


From tapatalk with love

lo vorresti, eh? :shifty:

Mike Patton
07-01-2016, 15:16
magari......

Colin_n7
07-01-2016, 21:53
lo vorresti, eh? :shifty:
Almeno c'ha un pò di cazzimma.


From tapatalk with love

Tomy
07-01-2016, 23:30
leggevo per divergenze sul mercato di gennaio...giocatori d'esperienza per salvarsi iachini,linea verde per Zampa...

Bel Vale
08-01-2016, 08:20
forse voleva semplicemente rigoni daprelà e maresca :rotfl:

Khabar
11-01-2016, 23:11
Quindi via Ballardini (cacciato dalla squadra in pratica), in panchina per la prossima partita ci sarà Viviani (che pareva dover essere il traghettatore fino a Giugno), poi Zamparini annuncia che ci sarà Barros Schelotto alla guida della squadra :look:

Colin_n7
12-01-2016, 07:33
Oggi ce ne sarà un altro ancora. :qwe:



From tapatalk with love

Red&BlueFan
10-02-2016, 08:56
Barros Schelotto lascia, problemi con il patentino.

Bel Vale
10-02-2016, 09:02
è il primo che se ne va da palermo per problemi suoi :baffo:

Khabar
10-02-2016, 09:04
:rotfl:

Bel Vale
10-02-2016, 09:06
vabbè Barros vai tranquillo era solo questione di settimane :esd:

Ciciuk
10-02-2016, 09:14
Barros Schelotto lascia, problemi con il patentino.

Andavano in panchina in due senza casco :sisi:

Buffon01
10-02-2016, 09:18
Andavano in panchina in due senza casco :sisi:

:rotfl2:

Red&BlueFan
10-02-2016, 09:35
Andavano in panchina in due senza casco :sisi:

:rotfl2:

Colin_n7
10-02-2016, 09:38
Andavano in panchina in due senza casco :sisi:
:esd:

Sempre esilaranti le vicende calcistiche palermitane.


From tapatalk with love

Red&BlueFan
10-02-2016, 09:58
:esd:

Sempre esilaranti le vicende calcistiche palermitane.


From tapatalk with love

Se non sei palermitano si :esd:

Colin_n7
10-02-2016, 10:00
Se non sei palermitano si :esd:
Credo che ormai anche loro le vivono con autoironia. :esd:


From tapatalk with love

Red&BlueFan
15-02-2016, 08:44
Si legge che vogliano cambiare ancora allenatore.

Bel Vale
15-02-2016, 08:45
iachini

olivar
15-02-2016, 09:04
:dead:

pazza_inter
15-02-2016, 09:14
"mai più con zamparino" :hail:

Alnitak
15-02-2016, 13:20
Siamo veramente all'assurdo.

Folletto Gigante
08-03-2016, 22:18
Bye bye "deficiente"... :manina:
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/zamparini-su-iachini-se-ne-va-e-un-deficiente/

Alnitak
08-03-2016, 23:00
Veramente assurdo quello che sta succedendo al Palermo. Di questo passo, mi sa che scendono loro e il Frosinone clamorosamente si salva...

olivar
09-03-2016, 06:05
Veramente assurdo quello che sta succedendo al Palermo. Di questo passo, mi sa che scendono loro e il Frosinone clamorosamente si salva...

Che non mi dispiacerebbe mica per Zamparini

bizio77
09-03-2016, 08:17
commovente quel tifoso che chiede al Zampa di farsi da parte, il Zampa dice che anche lui è stufo di Palermo e che se ne va ma che poi si va in B e quello gli risponde ma meglio in C piuttosto che così :esd:

pazza_inter
09-03-2016, 19:59
ufficiale niubbini :look:

Colin_n7
09-03-2016, 21:08
Veramente assurdo quello che sta succedendo al Palermo. Di questo passo, mi sa che scendono loro e il Frosinone clamorosamente si salva...
Zamparini sta facendo di tutto perché succeda questo.


From tapatalk with love

fantaluca
09-03-2016, 21:29
il giorno che Zamparini lascerà il calcio sarà un grande giorno

olivar
09-03-2016, 21:30
il giorno che Zamparini lascerà il calcio sarà un grande giorno

*

bizio77
10-03-2016, 07:56
ufficiale niubbini :look:

perché "ini"? niubbino :esd:

Oronzo Cana'
10-03-2016, 19:11
il giorno che Zamparini lascerà il calcio sarà un grande giorno
Ti ricordi che lo avevano beccato per qualche cosa quando era al Venezia? Perché in Italia certi personaggi non vengono mai espulsi dall'ambiente che infestano una volta che vengono condannati? E' ormai endemico che una condanna sia meglio di una medaglia al valore?

pazza_inter
15-03-2016, 19:24
http://video.repubblica.it/edizione/palermo/nasce-zampaman-una-canzone-satirica-per-i-tifosi-del-palermo/232395/231916

:hail::hail::hail:

:esd:

Bel Vale
15-03-2016, 19:29
Ti ricordi che lo avevano beccato per qualche cosa quando era al Venezia? Perché in Italia certi personaggi non vengono mai espulsi dall'ambiente che infestano una volta che vengono condannati? E' ormai endemico che una condanna sia meglio di una medaglia al valore?

Per qualche cosa? :asd:

Ha fatto come preziosi al como: se ne é andato lasciandoli in mano a dei becchini che li hanno fatti fallire :asd:

Oronzo Cana'
15-03-2016, 22:19
Per qualche cosa? :asd:

Ha fatto come preziosi al como: se ne é andato lasciandoli in mano a dei becchini che li hanno fatti fallire :asd:
No, mi ricordavo che prima di andarsene avesse combinato qualche altra cosa ma forse lo confondo con quando preziosi fu beccato con la valigetta in mano...(oltre al sospetto di combine col bari, gol di Tuta)

Red&BlueFan
16-03-2016, 10:34
Zamparini fece finta di voler prendere il Genoa, ci mollò tre o quattro giocatori dallo stipendio allucinante (Brivio, Bressan e altri che non ricordo) per poi scoprire che era solo un diversivo e che il vero obiettivo era il Palermo.

Red&BlueFan
11-04-2016, 14:50
Ritorna Ballardini. Cioè l'unico (mi pare) che avesse risolto il contratto, se è così lo paga due volte :rotfl:

Sono combattuto, da una parte mi scade un pò Balla (dopo la vicenda Sorrentino un "Vaffa zampa!" non avrebbe avuto prezzo), dall'altra certa gente è giusto fotterla...

Alnitak
11-04-2016, 14:58
Zamparini farebbe meglio a dedicarsi ad altre attività. Ha fatto cose buone, ha scoperto e lanciato calciatori importanti, ma forse è giunto il momento di farsi da parte.

Lokiz
11-04-2016, 17:25
Ritorna Ballardini. Cioè l'unico (mi pare) che avesse risolto il contratto, se è così lo paga due volte :rotfl:

Sono combattuto, da una parte mi scade un pò Balla (dopo la vicenda Sorrentino un "Vaffa zampa!" non avrebbe avuto prezzo), dall'altra certa gente è giusto fotterla...

Fossi Ballardini avrei fatto la stessa cosa...soldi facili...quando ti ricapita? Mica si sta parlando di poche migliaia di euro al mese...
Ti fai 2 mesetti ed hai incassato due bei contratti in una stagione...

Colin_n7
11-04-2016, 17:56
Che situazione imbarazzante.


From tapatalk with love

pazza_inter
11-04-2016, 20:50
Fossi Ballardini avrei fatto la stessa cosa...soldi facili...quando ti ricapita? Mica si sta parlando di poche migliaia di euro al mese...
Ti fai 2 mesetti ed hai incassato due bei contratti in una stagione...

vabbè quanto gli può dare per questo mese e mezzo? 10-15k euro, non penso di più...

olivar
11-04-2016, 20:52
Se ti fa contratto annuale e ti esonera comunque ti paga

@lex
11-04-2016, 21:17
Zamparini è veramente pazzo, c'è poco da dire...è ora che si tiri fuori perché si è rovinato il giochino con le sue stesse mani.

pazza_inter
11-04-2016, 22:20
Se ti fa contratto annuale e ti esonera comunque ti paga

ma figurati, sarà fino a fine stagione con qualche rinnovo in caso di miracolo salvezza...

Lokiz
11-04-2016, 23:42
vabbè quanto gli può dare per questo mese e mezzo? 10-15k euro, non penso di più...
Io credo sui 40-50k al mese...

Red&BlueFan
12-04-2016, 17:55
Una giornata a porte chiuse.

pazza_inter
12-04-2016, 18:14
il palermo l'anno scorso ha mandato in B il Cagliari battendolo a domicilio e dando 3 punti importantissimi all'atalanta al Barbera... gli orobici restituiranno il favore?

bizio77
13-04-2016, 07:30
Zamparini farebbe meglio a dedicarsi ad altre attività. Ha fatto cose buone, ha scoperto e lanciato calciatori importanti, ma forse è giunto il momento di farsi da parte.

troppo personaggio per fare una cosa del genere... lui guadagna dalla visibilità che gli da il calcio... lui come altri eh

bizio77
13-04-2016, 07:30
il palermo l'anno scorso ha mandato in B il Cagliari battendolo a domicilio e dando 3 punti importantissimi all'atalanta al Barbera... gli orobici restituiranno il favore?

sono curioso di vedere come va :looksi:

tra l'altro sia atalanta che palermo due società molto amiche al tempo con cellino

pazza_inter
13-04-2016, 10:56
sono curioso di vedere come va :looksi:

tra l'altro sia atalanta che palermo due società molto amiche al tempo con cellino

non sapevo della vicinanza... cmq da siciliano mi sono vergognato come non mai, era meglio cercare di tenere in a voi che l'atamerda :gha:

bizio77
13-04-2016, 11:30
non sapevo della vicinanza... cmq da siciliano mi sono vergognato come non mai, era meglio cercare di tenere in a voi che l'atamerda :gha:

io continuo a credere che Giulini non si sia strappato i capelli con la retrocessione... (non penso l'abbia pilotata volontariamente, e in parte se avesse potuto l'avrebbe evitata) ma il fatto di stare in B (anche se solo di passaggio) non ha fatto altro che lanciare a fionda il piano attraverso B futura per costruire lo stadio, oltretutto il progetto serio e interessante (a differenza delle proposte sempre ventilate e mai portare a compimento di Cellino) ha incontrato immediatamente il parere favorevole di tutte le istituzioni regionale e cittadina cosa che invece con Cellino avveniva un giorno si e uno no, due passi avanti e tre indietro

Folletto Gigante
26-04-2016, 14:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/26-04-2016/palermo-zamparini-sospetti-carpi-empoli-salvezza-procura-federale-tavecchio-150379101986.shtml

qualcuno gli può far presente che Gilardino era in fuorigioco nel primo goal, direi decisivo, segnato al Frosinone... :dito:

fantaluca
26-04-2016, 14:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/26-04-2016/palermo-zamparini-sospetti-carpi-empoli-salvezza-procura-federale-tavecchio-150379101986.shtml

qualcuno gli può far presente che Gilardino era in fuorigioco nel primo goal, direi decisivo, segnato al Frosinone... :dito:

sicuro? la linea tracciata da sky lo dava in linea

Folletto Gigante
26-04-2016, 14:41
sicuro? la linea tracciata da sky lo dava in linea

Luchino i casi son due o hai sky taroccata o quando hai visto la moviola eri un po' alticcio... :look:


http://oi63.tinypic.com/345da4j.jpg