PDA

Visualizza Versione Completa : Icewind Dale: Enhanced Edition



Savio DePantaloni
07-05-2015, 23:12
Dopo aver finito Pillars non si è placato il desiderio di GDR "vecchio stampo", non so se lo comincerò subito (non credo, quasi sicuramente no), ma è in offerta a 10 euro su steam e intanto l'ho preso :zizi:

http://store.steampowered.com/app/321800?snr=1_8_4__501

fantaluca
07-05-2015, 23:15
Icewind è un capolavoro

Savio DePantaloni
07-05-2015, 23:23
ormai con l'esplosione di Pillars of Eternity le rimasterizzazioni dei grandi classici stanno aumentando, i due Baldur's, poi questo (che probabilmente avrà anche il seguito rimasterizzato), probabilmente anche Planescape Torment.

Questo è anche localizzato audio e testi in italiano :zizi:

fantaluca
08-05-2015, 00:00
ormai con l'esplosione di Pillars of Eternity le rimasterizzazioni dei grandi classici stanno aumentando, i due Baldur's, poi questo (che probabilmente avrà anche il seguito rimasterizzato), probabilmente anche Planescape Torment.

Questo è anche localizzato audio e testi in italiano :zizi:

già l'originale icewind e pure icewind 2 a memoria erano totalmente localizzati in Italiano

Savio DePantaloni
08-05-2015, 00:03
già l'originale icewind e pure icewind 2 a memoria erano totalmente localizzati in Italiano

il 2 mi pare di si ma il primo non saprei proprio dirti :look:

in quel periodo mi ricordo benissimo il primo Diablo e poi quando usci il 2, ma del resto ho pochissimi ricordi, e qualcuno non l'ho neanche mai giocato. Queste versioni rimasterizzate sono un'ottima occasione per riprendere in mano certi titoli :sisi:

papclems
08-05-2015, 15:43
i due baldur's li ho.

Garlic
08-05-2015, 15:54
Io ho sia i baldur che gli icewind, e torment,nwn 1 e 2 and so on tutti cartonati originali :looksi: alcuni pure doppi :sisi:

Savio DePantaloni
08-05-2015, 18:14
Io ho sia i baldur che gli icewind, e torment,nwn 1 e 2 and so on tutti cartonati originali :looksi: alcuni pure doppi :sisi:

:hail:

io ho il primo Baldur's rimasterizzato, Icewind Dale e da qualche parte nei meandri dei cassetti dovrei avere anche un vecchio cd con Nwn 1 ed il cd originale dei primi due diablo :zizi:

BigSu
10-05-2015, 09:20
Giocati tutti gli RPG ad ambientazione D&D dell'epoca (vi siete dimenticati del Tempio del Male Elementale), i due Nwn anche online in server full rpg. Icewind Dale è la serie che mi è piaciuta meno. Troppe battaglie e troppa poca esplorazione.

Chi cita i vari Diablo secondo me non ha capito una sega :dito:
Non sono RPG :teach:

matters
10-05-2015, 12:41
Chi cita i vari Diablo secondo me non ha capito una sega :dito:
Non sono RPG :teach:

:hail: :hail: :hail:

gai jin
10-05-2015, 13:16
Chi cita i vari Diablo secondo me non ha capito una sega :dito:
Non sono RPG :teach:

*

papclems
10-05-2015, 13:59
quotone a BigSu.

Rpg è un altra cosa.

giocatevi anche qualcosa tipo Avadon the black fortress o Eschalon : Book 1 e Book 2

Savio DePantaloni
10-05-2015, 15:13
quotone a BigSu.

Rpg è un altra cosa.

giocatevi anche qualcosa tipo Avadon the black fortress o Eschalon : Book 1 e Book 2

già che siamo in tema allora anche i primi Fallout e Wasteland 2 sono obbligatori per gli amanti degli rpg vecchio stampo :hail:

mi pare che dei fallout giri in rete anche qualche traduzione amatoriale :look:

BigSu
10-05-2015, 22:33
già che siamo in tema allora anche i primi Fallout e Wasteland 2 sono obbligatori per gli amanti degli rpg vecchio stampo :hail:

mi pare che dei fallout giri in rete anche qualche traduzione amatoriale :look:

... ed anche parecchio ben fatta!!! :hail:
Se non erro, l'ha fatto lo stesso gruppo che ha fatto quella di Torment

Mi è piaciuto particolarmente il secondo.

Malgrado la natura un po' più action, anche tutta la serie degli Elder Scroll è molto più RPG di Diablo (o almeno lo è fino ad Oblivion, Skyrim non l'ho giocato)

fantaluca
10-05-2015, 22:45
Chi cita i vari Diablo secondo me non ha capito una sega :dito:
Non sono RPG :teach:

senza nemmeno discussione