PDA

Visualizza Versione Completa : matters - Jail Sport 5 giorni



olivar
10-05-2015, 22:30
Utente: matters

Penalità: Jail Sport 5 giorni

Motivo: Offese ad altro utente


come si dice... non svegliare il can che dorme...

e mò te becchi i morsi, tanto pure se mi prendo un jail, è un jail gustoso.

tu hai attaccato me, mi hai detto che tifo juve, una cosa che non appartiene al tifoso romanista, e quindi neanche a me, un tifoso romanista quando giocano lazio e juve spera in un meteorite, si attacca all'idea che da qualche parte del regolamento ci sia la possibilità che vi si possa far perdere entrambe, e pure con una penalizzazione a seguire...
l'attacco personale l'hai fatto te, e ti ho già detto che devi farla finita, che tradotto in una lingua più vicina alla tua significa "chiudi quella bocca e non parlare di me".

per me una cosa del genere è oltre lo sfottò, e non contento hai rincarato la dose, parlando di squallidi attacchi personali (e vedi sopra riguardo a chi ha cominciato), quando l'unico squallido qua in mezzo sei te e quello che scrivi non è da meno.
in più mi auguri una buona guarigione... mi stai dando del matto? del malato?

ma se fossi soltanto tu ad essere un gigantesco coglione complessato? (domanda retorica)

ci vediamo appena esco di prigione... te saluto mauri.



p.s. a proposito dello scosso (e non parlo del cavallo che c'hai nel cervello ma del mio stato d'animo rispetto a ieri sera): ho visto gli ultimi 10 minuti, distrattamente... sta squadra m'ha rotto le palle, sono rassegnato da due mesi, altro che scosso... ti sbagli di nuovo quindi, sono solo incazzato... incazzato di dover ogni volta avere a che fare con teste di cazzo come te, che danno fiato a bocca (o dita) tanto per... fatte na vita.

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2662-35%B0-Giornata-Milan-Roma-(2-1)&p=98956&viewfull=1#post98956