PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League - SF] Bayern Monaco - BARCELLONA (3-5)



Lore Viola
12-05-2015, 06:48
come mai non la fanno vedere in chiaro visto che all'andata si sono viste entrambe le semifinali?

smoldino
12-05-2015, 07:57
Perché quella del martedì era in chiaro solo perché c'era un italiana

salento87
12-05-2015, 08:10
Ah solo Sky quindi.

Cheppalle.

smoldino
12-05-2015, 08:11
:whistle:
EDIT
:look:

Bel Vale
12-05-2015, 08:21
ma il ritorno della youwe lo fanno vedere in chiaro?

smoldino
12-05-2015, 08:23
ma il ritorno della youwe lo fanno vedere in chiaro?
si perché le partite del mercoledì sono solo in chiaro

fantaluca
12-05-2015, 08:25
ma il ritorno della youwe lo fanno vedere in chiaro?

dopo 1 anno non hai ancora capito?
non sei un commentatore di Wrestling vero?

salento87
12-05-2015, 08:43
:whistle:
EDIT
:look:

:mazza: :whistle:

smoldino
12-05-2015, 08:44
:mazza: :whistle:
Io ci ho provato :esd:

Lokiz
12-05-2015, 11:45
Ccezzionale!!!!!

olivar
12-05-2015, 11:55
Passa il Barca

ataris
12-05-2015, 12:01
2-2

Dobermann81
12-05-2015, 12:28
dopo 1 anno non hai ancora capito?
non sei un commentatore di Wrestling vero?

No :sisi:

A verona li picchiano e basta i commentatori di breslin e non è manco così sbagliato menarli :asd:

NuT
12-05-2015, 12:35
Ccezzionale!!!!!

Madonna che palle (non tu, Piccinini).


Passa il Barca

Ma va? :esd:

Bel Vale
12-05-2015, 12:49
No :sisi:

A verona li picchiano e basta i commentatori di breslin e non è manco così sbagliato menarli :asd:

così capiscono come si sta a prenderle visto che loro se la ridono tanto dietro il microfono :baffo:

Mike Patton
12-05-2015, 13:01
2-1 Bayern

mistersarcastic
12-05-2015, 14:02
Bye Byern Monaco?
Aném Barça! :tunz:

fantaluca
12-05-2015, 14:15
Passa il Barca

veggente :hail:

Lokiz
12-05-2015, 16:31
Madonna che palle (non tu, Piccinini).

Commentatore pessimo...per fortuna che ho la possibilità di vederla nei canali tedeschi, con Radio Rai per la telecronaca...perchè 90 min di Piccinini sono troppi da sopportare...così come Caressa...ma Piccinini è decisamente peggio.

Daxydus
12-05-2015, 17:54
Il Bayern con il fatto che dovrà riversarsi in attacco prenderà 3-4 palloni in contropedu :sisi:


Commentatore pessimo...per fortuna che ho la possibilità di vederla nei canali tedeschi, con Radio Rai per la telecronaca...perchè 90 min di Piccinini sono troppi da sopportare...così come Caressa...ma Piccinini è decisamente peggio.

mi andrebbe bene persino Pardo piuttosto

Lokiz
12-05-2015, 19:52
Gol del Bayern...Benatia :look:

Luvi
12-05-2015, 19:59
partita che puo' diventare incredibile :zizi:

ho giocato un po' di bollette tutte risultato esatto col bayern largamente vincente. :zizi:

Lokiz
12-05-2015, 20:00
Neymar...partita chiusa...gliel'hanno fatta annusare a quelli del Bayern :asd:

mistersarcastic
12-05-2015, 20:00
Oooh yeah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
12-05-2015, 20:15
Se anche Neymar dovesse incominciare a fare 50 gol stagionali, siamo fottuti per qualche annetto in Europa.

mistersarcastic
12-05-2015, 20:16
Ooooh yeah! x2
Andiamo a Berlino Luis! :tunz:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
12-05-2015, 20:17
Se anche Neymar dovesse incominciare a fare 50 gol stagionali, siamo fottuti per qualche annetto in Europa.

Infatti ne ha fatti solo 38 (su 42 partite)! Siamo salvi!!!!

fantaluca
12-05-2015, 20:26
difesa del Bayern da denuncia

stesso errore dell'andata... tutti avanti, 1 contro 1 dietro infilati di continuo

Guardiola ben lontano da quello che la gente dipinge

Luvi
12-05-2015, 20:29
Mi sono rimaste in piedi solo le due bolle dove ho il 4-2, il 3-2 ed il 5-2 per la cruccania :esd:

fantaluca
12-05-2015, 20:30
Mi sono rimaste in piedi solo le due bolle dove ho il 4-2, il 3-2 ed il 5-2 per la cruccania :esd:

stracciale tranquillamente... o Ter Stegen prende altri gol da pollo o la vedo grama

mistersarcastic
12-05-2015, 20:34
stracciale tranquillamente... o Ter Stegen prende altri gol da pollo o la vedo grama

Altro che gol da pollo... Staminchia che parata ha fatto :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luvi
12-05-2015, 20:39
stracciale tranquillamente... o Ter Stegen prende altri gol da pollo o la vedo grama

l'ultima volta che le ho strappate prima del tempo, poi la sn andata a cercare nella monnezza :esd:


Altro che gol da pollo... Staminchia che parata ha fatto :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pazzia.. e non e' entrata del tutto quindi non e' gol con Lewandosky ca gia' esultava :esd:

@lex
12-05-2015, 20:44
vabeh se il barcellona gioca così possono già dargli la coppa, difficile batterli.

complimenti ad enrique e tutta la squadra, sticazzi :sisi:

olivar
12-05-2015, 20:59
vabeh se il barcellona gioca così possono già dargli la coppa, difficile batterli.

complimenti ad enrique e tutta la squadra, sticazzi :sisi:

Indubbiamente. Certo che se il Bayern rinuncia alla fase difensiva...

Colin_n7
12-05-2015, 21:14
Indubbiamente. Certo che se il Bayern rinuncia alla fase difensiva...

Si saranno resi conto ora che il Barcellona non è l'Hoffenheim, l'Augsburg, la Roma...? :esd:


:sad:

Luvi
12-05-2015, 21:18
3-2 Fantaluca trema :esd:

fantaluca
12-05-2015, 21:20
3-2 Fantaluca trema :esd:

ho smesso di vederla :esd:

ma sono contento per le tue scommesse :asd:

salento87
12-05-2015, 21:50
Il Barcellona non l'ha proprio giocato il secondo tempo. :asd:

ataris
12-05-2015, 21:51
quasi quasi rimpiango ci sia la Juve di mezzo

una bella finale Real-Barça 0-4 sarebbe da orgasmo :esd:



ma molto probabilmente accade lo stesso :esd:

Mike Patton
12-05-2015, 22:13
Infatti ne ha fatti solo 38 (su 42 partite)! Siamo salvi!!!!

fiiuuuuuuuuuuuuuu (cit.)

mistersarcastic
12-05-2015, 22:16
Godo parecchio. :sisi:

smoldino
12-05-2015, 22:27
Ciao Pep, impara ad allenare per davvero magari la prossima volta :asd:
E poco alla volta incominciano a saltare fuori gli altarini :sisi:

Mike Patton
12-05-2015, 22:30
il vero maestro è il nostro Luis!!!!!!!!!!!!!!!!

Madonna tra un pò mi sento male per quello che ho scritto

mistersarcastic
12-05-2015, 23:10
Ciao Pep, impara ad allenare per davvero magari la prossima volta :asd:
E poco alla volta incominciano a saltare fuori gli altarini :sisi:

Vabbè, mo non è che se perdi contro il Barcelona sei un allenatore scarso, eh.
Semmmai direi che Luis Henrique è davvero bravo.

fantaluca
12-05-2015, 23:37
Vabbè, mo non è che se perdi contro il Barcelona sei un allenatore scarso, eh.

troppi errori ridicoli

a partire dall'impostazione difensiva per finire col terzo gol dell'andata... roba da oratorio di periferia

Buffon01
13-05-2015, 06:33
Direi che al Bayern si stanno mangiando le mani per aver cacciato Heynckes due anni fa

Khabar
13-05-2015, 07:01
Beh se non sbaglio però Heynckes si è ritirato quindi avrebbe mollato comunque

ConteDraculo
13-05-2015, 07:16
Beh se non sbaglio però Heynckes si è ritirato quindi avrebbe mollato comunque

Si ma potevano prendere un allenatore di calcio eh.. non uno che a poco a poco sta smontando una squadra praticamente perfetta.. :dead:

smoldino
13-05-2015, 07:38
Vabbè, mo non è che se perdi contro il Barcelona sei un allenatore scarso, eh.
Semmmai direi che Luis Henrique è davvero bravo.
Lascio parlare il campo: per ora senza il suo Barcelona (e farei lo stesso discorso per LE) non è riuscito ad imporsi a livello europeo.
Sicuramente saranno bravi a trainare dei campioni, però allora non capisco dove stiano le loro capacità se non per quanto riguarda l'atteggiamento mentale della squadra; anche questo Barca che gioca molto bene non mi sembra niente di che in difesa, ma si affida totalmente alla verve dei fenomeni che ha davanti.
Cioè, se un allenatore ha già grandi giocatori in attacco è giusto che li lasci giocare liberi come sta facendo LE, però almeno dovrebbe sistemare la fase difensiva :asd:
Sennò vinci proprio perché hai un roster qualitativamente migliore degli altri e gli altri, da parte loro, non riescono a trovare delle contromisure adeguate per arginare l'attacco e colpire la difesa in maniera efficace contemporaneamente.

Garlic
13-05-2015, 07:41
Il Barcelona è una squadra che per impostazione ,rosa e disponibilitá economica , se giocasse senza allenatore arriverebbe comunque tra le prime tre :esd:
Guardiola è forse vittima del suo passato e schiavo della sua fama.....che poi....stiamo a lamentarci di uno in semifinale champions e con scudetto gia in tasca (seppur con una rosa di livello altissimo) :asd:
La semifinale della juve vale molto di piu, perchè non ha la disponibilitá delle altre tre ma ha allestito una rosa molto competitiva con abilitá ( e fortuna....perchè, per tutti, nel mercato conta anche quella)...

smoldino
13-05-2015, 07:51
Se riuscisse a non vincere il campionato con quella rosa farei a Pep direttamente una statua :qwe:

Dobermann81
13-05-2015, 09:03
Direi che al Bayern si stanno mangiando le mani per aver cacciato Heynckes due anni fa

*

Giocava veramente bene quel Bayern :sisi:

E vinceva pure tutto, cosa che non guasta :esd:

Fabatt
13-05-2015, 09:36
Oh che state criticando uno in semifinale di Champions :esd:

Guardiola ha fatto l errore di giocare come il Barcellona contro 3 punte che nell uno contro uno ti saltano 9 su 10

Cioè ha fatto (provato) possesso palla lasciando i due DC e il mediano (o un terzino) a coprire..risultato 3-0

smoldino
13-05-2015, 09:42
Oh che state criticando uno in semifinale di Champions :esd:
Se hai una delle 3 rose più forti ed un tabellone agevole penso si possa tranquillamente criticare uno che arriva SOLO in semifinale di Champions

Fabatt
13-05-2015, 09:45
Secondo me no..perche tolto il secondo tempo dell andata non gli si può dire nulla

Arrivato qui becchi, becchi una delle favorite e te la giochi...rigiocando l andata altre 3-4 volte può succedere tutto e il contrario di tutto

In finale ancora peggio..se dovesse essere juve-barca l italiana può prendere l imbarcata come sfangarla e vincere..

Mike Patton
13-05-2015, 09:47
oh ma sta giocando senza due stelle, contro il Barca, contro tre mostri...e stiamo criticando Guardiola???

fantaluca
13-05-2015, 09:51
se dovesse essere juve-barca l italiana può prendere l imbarcata come sfangarla e vincere..

sicuramente affronterebbe la partita diversamente... soprattutto se si tratta di partita secca ovviamente

fantaluca
13-05-2015, 09:52
oh ma sta giocando senza due stelle, contro il Barca, contro tre mostri...e stiamo criticando Guardiola???

per come ha messo in campo la squadra? si

per l'eliminazione in se stessa? no

smoldino
13-05-2015, 09:54
oh ma sta giocando senza due stelle, contro il Barca, contro tre mostri...e stiamo criticando Guardiola???
Se non sbaglio senza Robben (vero trascinatore) senza Ribery (non più decisivo) senza Alaba (ottimo giocatore funzionale ma che non definisco ancora stella)
Dite quello che volete, ma appena ha trovato una squadra seria ha beccato 5 gol a 1 :asd: Poi gli altri hanno fatto il favore di concedere la vittoria, ma non ci ha capito nulla sulla strategia da adottare

smoldino
13-05-2015, 09:55
Arrivato qui becchi, becchi una delle favorite e te la giochi...rigiocando l andata altre 3-4 volte può succedere tutto e il contrario di tutto
Tutte supposizioni che possono farci parlare per un po' ma i fatti dicono altro ;)

Fabatt
13-05-2015, 09:58
Il Barcellona al completo, i crucchi senza pedine importanti e altri non al top.. Le scusanti ci sono

Imho l unico errore attribuibile a guardiola è stato il concedere l uno contro uno a quei 3 pensando di poter gestire palla senza prendere contropiede.. Da pollo..

fantaluca
13-05-2015, 09:59
Imho l unico errore attribuibile a guardiola è stato il concedere l uno contro uno a quei 3 pensando di poter gestire palla senza prendere contropiede.. Da pollo..

dici nulla :esd:

Fabatt
13-05-2015, 10:00
Col barca o giochi cosi sperando di non fargli toccare palla e sculando un po in difesa (e per 75 min è andata bene) o fai come mou..palla a te e se mi capita provo il contropiede

fantaluca
13-05-2015, 10:12
Col barca o giochi cosi sperando di non fargli toccare palla e sculando un po in difesa (e per 75 min è andata bene) o fai come mou..palla a te e se mi capita provo il contropiede

c'è anche qualche livello intermedio tra la follia tecnica e il bus posteggiato davanti alla porta

se devo però giudicare dai fatti, il bus davanti alla porta vince molto di più

Fabatt
13-05-2015, 10:14
I livelli intermedi col barca non pagano..a meno che non sono allo sbando

Mike Patton
13-05-2015, 10:38
concordo con fabatt.

Oh, Alaba dopo le stelle acclamate (CR, Messi, Neymar, etc) ci sta

ataris
13-05-2015, 10:41
Col barca o giochi cosi sperando di non fargli toccare palla e sculando un po in difesa (e per 75 min è andata bene) o fai come mou..palla a te e se mi capita provo il contropiede

le uniche squadre che hanno vinto contro il Barça sono quelle che si sono arroccate dietro

tutte quelle che hanno provato a giocarsela le hanno prese



se per puro caso la Juve dovesse arrivare in finale per avere una qualche possibilità deve giocare facendo una combo inter di mourinho + chelsea di matteo

Fabatt
13-05-2015, 10:42
Li conta tanto anche il fattore mentale..la Juve non ha niente da perdere

Lokiz
13-05-2015, 11:33
Li conta tanto anche il fattore mentale..la Juve non ha niente da perdere

Niente da perdere in che senso??? Hai una coppa da perdere, la più importante del mondo...scusa se è poco.

Bel Vale
13-05-2015, 11:46
bisogna essere in grado di arroccarsi dietro, non è che giochi una stagione in avanti e poi all'ultima dici "oh, oggi mi arrocco" :esd:

NuT
13-05-2015, 12:44
Commentatore pessimo...per fortuna che ho la possibilità di vederla nei canali tedeschi, con Radio Rai per la telecronaca...perchè 90 min di Piccinini sono troppi da sopportare...così come Caressa...ma Piccinini è decisamente peggio.

Concordo


mi andrebbe bene persino Pardo piuttosto

Pardo non è male, dai


Infatti ne ha fatti solo 38 (su 42 partite)! Siamo salvi!!!!

:rotfl:


Niente da perdere in che senso??? Hai una coppa da perdere, la più importante del mondo...scusa se è poco.

Sì ma ad inizio stagione, ma anche 2-3 mesi fa, chi l'avrebbe detto che la Juve era ad un passo dalla finale? È già un risultato super questo, se va in finale e perde amen. Ci può stare (cit.)


bisogna essere in grado di arroccarsi dietro, non è che giochi una stagione in avanti e poi all'ultima dici "oh, oggi mi arrocco" :esd:

Verissimo, anzi rischi di prenderne più di quanti non ne prenderesti giocando alla tua solita maniera

ataris
13-05-2015, 13:16
ma anche 2-3 mesi fa, chi l'avrebbe detto che la Juve era ad un passo dalla finale?

solo lokiz e non era manco serio

Colin_n7
13-05-2015, 13:21
Guardiola se l'è voluta giocare alla pari noncurante del fatto che lasciare l'1vs1 a giocatori come quelli del Barça equivale a esporsi al 90% a imbarcate. In più c'è da dire che il Bayern non ha difensori che sanno reggere nell'1vs1, ma che giocano più di fisico e anticipo.

Ha scommesso su quel 10% di possibilità ma gli è andata malissimo.

Il Barça come dice ataris lo devi affrontare chiudendoti a riccio dietro e cercando di non lasciare manco un varco per le imbucate e gli uno-due. E non è affatto facile.

Mike Patton
13-05-2015, 13:26
Secondo me un Bayern al top se la giocava benissimo.
Poi sta storia che il Barca va affrontato solo chiudendosi, il Real ha giocato e vinto con il Barca attaccando; dipende sempre dai giocatori che hai, se non sei al livello del Barcellona allora metti il bus davanti alla porta, se sei al suo livello puoi giocartela

fantaluca
13-05-2015, 13:29
Secondo me un Bayern al top se la giocava benissimo.
Poi sta storia che il Barca va affrontato solo chiudendosi, il Real ha giocato e vinto con il Barca attaccando; dipende sempre dai giocatori che hai, se non sei al livello del Barcellona allora metti il bus davanti alla porta, se sei al suo livello puoi giocartela

una difesa Rafinha, Benatia, Boateng è al livello del Varese forse :esd:

ataris
13-05-2015, 13:30
Secondo me un Bayern al top se la giocava benissimo.
Poi sta storia che il Barca va affrontato solo chiudendosi, il Real ha giocato e vinto con il Barca attaccando; dipende sempre dai giocatori che hai, se non sei al livello del Barcellona allora metti il bus davanti alla porta, se sei al suo livello puoi giocartela

in una partita secca puoi anche farcela


in 180 minuti non puoi sperare che quei tre davanti non ti facciano male

Mike Patton
13-05-2015, 13:36
Invece le altre squadre non attaccano e non impensieriscono mai il Barca, vero? Il bayern al completo poteva essere molto pericoloso, anzi per me era favorito

ataris
13-05-2015, 13:38
il vantaggio del Barça è che può permettersi di non fare nulla per 90 minuti o fino a quando Messi non decide di accelerare un attimo, te ne salta due-tre ed entra in porta col pallone

mistersarcastic
13-05-2015, 20:13
Sta stronzata del "il Barcelona vincerebbe anche senza nessuno in panchina" l'ho sentita troppe volte.
Il tata Martino non vi ha insegnato niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smoldino
13-05-2015, 21:48
Sta stronzata del "il Barcelona vincerebbe anche senza nessuno in panchina" l'ho sentita troppe volte.
Il tata Martino non vi ha insegnato niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma Martino secondo me è l'emblema di ciò che non serve al Barcellona: un allenatore con idee sue.
Al Barcellona si gioca come ti dicono Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, a vari livelli di importanza e di contesto storico. Stop.

Garlic
14-05-2015, 07:54
Sta stronzata del "il Barcelona vincerebbe anche senza nessuno in panchina" l'ho sentita troppe volte.
Il tata Martino non vi ha insegnato niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho detto che vincerebbe...ma che arriverebbe sicuro tra le prime tre anche se in panchina ci fosse fantaluca.....trovi sia una stronzata?


Ma Martino secondo me è l'emblema di ciò che non serve al Barcellona: un allenatore con idee sue.
Al Barcellona si gioca come ti dicono Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, a vari livelli di importanza e di contesto storico. Stop.

Son daccordo ,ma non perchè siano loro a fare i dittatori, quanto piuttosto perchè li si gioca cosi in tutte le squadre,a tutti i livelli...

Mike Patton
14-05-2015, 09:23
dico solo che a Dicembre LE era a rischio esonero. Poi c'è stato un colloquio tra Messi, LE e dirigenza
Non è facile gestire una squadra piena di campioni, non è facile far convivere il trio delle meraviglie lì davanti...ma non diciamo che adesso LE è il migliore allenatore del mondo.
Sicuramente sta facendo bene, sta gestendo il gruppo, ma senza uno dei tre lì davanti si parlerebbe di altro

mistersarcastic
14-05-2015, 12:00
Io non ho detto che vincerebbe...ma che arriverebbe sicuro tra le prime tre anche se in panchina ci fosse fantaluca.....trovi sia una stronzata?

Sinceramente, sí. Poi naturalmente é solo una mia opinione, ci mancherebbe altro, però mi sembra che sia stata confermata dai fatti, con il tata Martino. Gestire un gruppo di fenomeni, per quanto possa essere un compito piú che piacevole, non é mai cosa facile. Mi sembra, tra l'altro, che Luis Henrique idee nuove ne abbia portate eccome, ho visto molte piú verticalizzazioni e ripartenze veloci rispetto all'era Guardiola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-05-2015, 12:02
dico solo che a Dicembre LE era a rischio esonero. Poi c'è stato un colloquio tra Messi, LE e dirigenza
Non è facile gestire una squadra piena di campioni, non è facile far convivere il trio delle meraviglie lì davanti...ma non diciamo che adesso LE è il migliore allenatore del mondo.
Sicuramente sta facendo bene, sta gestendo il gruppo, ma senza uno dei tre lì davanti si parlerebbe di altro

in una squadra come il Barcellona l'allenatore non porta quasi nulla... o rimane neutro o può solo far danni se cerca di imporsi (vedi Martino)

ConteDraculo
14-05-2015, 12:04
Sinceramente, sí. Poi naturalmente é solo una mia opinione, ci mancherebbe altro, però mi sembra che sia stata confermata dai fatti, con il tata Martino. Gestire un gruppo di fenomeni, per quanto possa essere un compito piú che piacevole, non é mai cosa facile. Mi sembra, tra l'altro, che Luis Henrique idee nuove ne abbia portate eccome, ho visto molte piú verticalizzazioni e ripartenze veloci rispetto all'era Guardiola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma comunque con il Tata Martino il Barca è comunque arrivato terzo.. :esd:

mistersarcastic
14-05-2015, 12:10
Si ma comunque con il Tata Martino il Barca è comunque arrivato terzo.. :esd:

Terzo in campionato e fuori in seminifinale (o ai quarti, non ricordo) in Champions, non é proprio il massimo che il Barça possa fare...
Il gioco, tra l'altro, era nettamente inferiore a quello di LE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
14-05-2015, 12:12
Terzo in campionato e fuori in seminifinale (o ai quarti, non ricordo) in Champions, non é proprio il massimo che il Barça possa fare...
Il gioco, tra l'altro, era nettamente inferiore a quello di LE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui infatti si parlava di minimo.. il minimo con nessuno in panca è terzo in campionato e quarti/semifinali di champions.. :esd:

mistersarcastic
14-05-2015, 12:20
Qui infatti si parlava di minimo.. il minimo con nessuno in panca è terzo in campionato e quarti/semifinali di champions.. :esd:

Mi spiace, ma non sono d'accordo.
La gestione del gruppo é uno dei compiti fondamentali di un allenatore, importante tanto quanto la preparazione tattica.
Comunque capisco perchè la pensiate così per carità, ma secondo me tendete a sottovalutare troppo LE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
14-05-2015, 12:21
Sinceramente, sí. Poi naturalmente é solo una mia opinione, ci mancherebbe altro, però mi sembra che sia stata confermata dai fatti, con il tata Martino. Gestire un gruppo di fenomeni, per quanto possa essere un compito piú che piacevole, non é mai cosa facile. Mi sembra, tra l'altro, che Luis Henrique idee nuove ne abbia portate eccome, ho visto molte piú verticalizzazioni e ripartenze veloci rispetto all'era Guardiola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che piazzamenti ha avuto martino?

mistersarcastic
14-05-2015, 12:24
Che piazzamenti ha avuto martino?

Terzo in campionato e fuori ai quarti i. Champions


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boico
14-05-2015, 13:09
Mi spiace, ma non sono d'accordo.
La gestione del gruppo é uno dei compiti fondamentali di un allenatore, importante tanto quanto la preparazione tattica.
Comunque capisco perchè la pensiate così per carità, ma secondo me tendete a sottovalutare troppo LE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma probabilmente in realtà non è né lo sciagurato visto con la Roma né il fenomeno che sembra col Barça... la verità come sempre starà nel mezzo

mistersarcastic
14-05-2015, 13:28
ma probabilmente in realtà non è né lo sciagurato visto con la Roma né il fenomeno che sembra col Barça... la verità come sempre starà nel mezzo

Su questo sono d'accordo, infatti non ho mai detto né ho mai pensato che sia un fenomeno :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
14-05-2015, 16:36
Io non ho detto che vincerebbe...ma che arriverebbe sicuro tra le prime tre anche se in panchina ci fosse fantaluca.....trovi sia una stronzata?






Sinceramente, sí. Poi naturalmente é solo una mia opinione, ci mancherebbe altro, però mi sembra che sia stata confermata dai fatti, con il tata Martino. Gestire un gruppo di fenomeni, per quanto possa essere un compito piú che piacevole, non é mai cosa facile. Mi sembra, tra l'altro, che Luis Henrique idee nuove ne abbia portate eccome, ho visto molte piú verticalizzazioni e ripartenze veloci rispetto all'era Guardiola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Che piazzamenti ha avuto martino?


Terzo in campionato e fuori ai quarti i. Champions


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma di che stiamo parlando? :rotfl:

Cioè io adesso capisco il tuo amore per la liga, la spagna, il Barcelona ecc.... ma a volte ti si offusca proprio la visuale eh :esd: