PDA

Visualizza Versione Completa : GTA V



Savio DePantaloni
12-05-2015, 19:03
Ho notato che stranamente non c'è un thread che parla dell'ultimo capolavoro Rockstar, e visto che è uscita da poco la versione PC, per la gioia soprattutto dell'amico Floro :hail: lo apro io :dito:

ah si, l'ho preso pure io ovviamente :facepalm:

sono all'inizio, diciamo che Michael si è appena indebitato fino al collo, per capirci :esd:

menzione di merito per il porting e la scalabilità grafica, pur non avendo un computer ormai più modernissimo, me la godo con un livello di dettaglio invidiabile e senza fastidiosi cali di frame :look: :sisi:

doppia menzione di merito per la visuale in prima persona, praticamente un fps meno scriptato di Call of Duty :qwe:

matters
13-05-2015, 15:17
preso su ps3 all'uscita, finito in un mese e buttato perché secondo me la storia è di molto inferiore a quella di GTA4, per esempio... sono rimasto abbastanza deluso devo dire...

Savio DePantaloni
13-05-2015, 15:28
è il primo parere negativo che sento, ma ad onor del vero il 4 l'ho giocato non tutto e non in maniera assidua. Sulla storia saprò dirti, sulla quantità di contenuti è una mole esorbitante come da previsioni, ma non dico nulla di nuovo per chi aveva già la versione console :look:

matters
14-05-2015, 13:40
c'è tantissima roba da fare, ma tutti i personaggi (a parte michael) sono o insignificanti o irritanti... a un certo punto volevo solo farla finita e riportarlo al GS. :esd:

Floro Flores
14-05-2015, 17:18
Io la penso esattamente al contrario di matters, gta iv ho fatto molta fatica a finirlo, mentre il v lo trovo migliore per missioni, trama, personaggi ed online.

smoldino
14-05-2015, 17:45
Io la penso esattamente al contrario di matters, gta iv ho fatto molta fatica a finirlo, mentre il v lo trovo migliore per missioni, trama, personaggi ed online.
Idem.
Gta IV lo considero ORRENDO.
Questo per me è una roba pazzesca :hail:

matters
14-05-2015, 22:13
bastardi. quei 3 a niko bellic je spicciano casa. :zizi:

TheBoss
18-05-2015, 10:59
stavo valutando l'acquisto di questo gioco

ha delle assonanze con DRIVER per caso? è stato un gioco che ho amato letteralmente

matters
18-05-2015, 11:06
stavo valutando l'acquisto di questo gioco

ha delle assonanze con DRIVER per caso? è stato un gioco che ho amato letteralmente
Non hai mai giocato a un grand theft auto???

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

TheBoss
18-05-2015, 11:17
Non hai mai giocato a un grand theft auto???

ehm..

no :taccio:

matters
18-05-2015, 11:22
ehm..

no :taccio:
Allora non è facile spiegartelo ma ci provo... :esd:
Diciamo che in quasi tutti i capitoli sei un criminale più o meno psicopatico o costretto a fare il criminale da una serie di eventi. Il tutto pieno di surrealismo e molta varietà di situazioni e missioni, in un mondo open generalmente enorme e dettagliatissimo.
Se non hai capito è normale. :esd: In quel caso leggiti la recensione di un gioco tipo GTA Vice City che è più o meno il primo di questo tipo ad un certo livello.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

salento87
18-05-2015, 11:26
ehm..

no :taccio:

Meh mi spiace ma devo bannarti now. :look:

TheBoss
18-05-2015, 11:28
mi sono visto i video su steam e più o meno mi pare di aver capito il genere. Mi pareva una versione molto migliore di Driver e visto che questo gioco mi era piaciuto un sacco, sono orientato a prenderlo e provarlo.

Ti ringrazio per la spiegazione, aumenti la mia curiosità e sicuramente pare essere un gioco che ne possa valere la spesa :)

matters
18-05-2015, 11:38
mi sono visto i video su steam e più o meno mi pare di aver capito il genere. Mi pareva una versione molto migliore di Driver e visto che questo gioco mi era piaciuto un sacco, sono orientato a prenderlo e provarlo.

Ti ringrazio per la spiegazione, aumenti la mia curiosità e sicuramente pare essere un gioco che ne possa valere la spesa :)
:)
A me cmq il cinque fa schifo a livello di storia, ma sono in netta minoranza qui dentro. :esd:

Di sicuro però come serie vale la pena essere giocata: migliore in assoluto per me è GTA San Andreas, che probabilmente è anche nella top 10 assoluta del sottoscritto.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
18-05-2015, 12:03
sto preparando il mio primo colpo con l'aiuto di Lester, sono Michael e sto facendo le missioni preliminari :zizi:

vado a rilento ma ieri sono stato circa mezz'ora a giocare a golf, praticamente è migliore della maggior parte dei simulatori di golf presenti sul mercato :qwe:

boico
18-05-2015, 12:45
mi sono visto i video su steam e più o meno mi pare di aver capito il genere. Mi pareva una versione molto migliore di Driver e visto che questo gioco mi era piaciuto un sacco, sono orientato a prenderlo e provarlo.

Ti ringrazio per la spiegazione, aumenti la mia curiosità e sicuramente pare essere un gioco che ne possa valere la spesa :)

beh sono stati sempre i due grandi rivali :)


io da giocatore di vecchia data di GTa però non ho mai sopportato granché la giocabilità di Driver che trovavo estremamente limitata




oh, ragazzuoli, chi gioca online? perché sto preparando il secondo colpo ma chi trovo online è sempre un caprone che non mi aiuta per nulla ed anzi si fa ammazzare

sarebbe bello mettere su la crew di fmita e giocarci tutte le missioni assieme, potrerebbe anche ad un discreto bonus!

TheBoss
19-05-2015, 12:35
GTA 4 com'è?

è la versione vecchia, però lo trovo a 15€
non avendoci mai giocato potrebbe essere un buon compromesso per iniziare

il 5 costa davvero parecchio

matters
19-05-2015, 14:28
GTA 4 com'è?

è la versione vecchia, però lo trovo a 15€
non avendoci mai giocato potrebbe essere un buon compromesso per iniziare

il 5 costa davvero parecchio
Io lo trovo meraviglioso... Ma a molti qui piace più il cinque. Comunque è un gran gioco e per imparare va bene.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

ataris
19-05-2015, 16:06
sto preparando il mio primo colpo con l'aiuto di Lester, sono Michael e sto facendo le missioni preliminari :zizi:

vado a rilento ma ieri sono stato circa mezz'ora a giocare a golf, praticamente è migliore della maggior parte dei simulatori di golf presenti sul mercato :qwe:

un altro post in questa sezione nel topic sbagliato e sai che fine fai :|

Savio DePantaloni
19-05-2015, 16:17
smettila con questi post minacciosi :rotfl2:


c'è mica NuT da queste parti? :look:

mistersarcastic
19-05-2015, 16:30
Non solo l'ho preso al day one (anzi, addirittura prima su steam), ma l'ho anche già quasi finito (e lo so perchè l'ho già finito tempo fa su ps3), anche se in questo momento sono più occupato con Flight Simulator X. Meglio del 4 sicuramente, ma per me il top rimane Vice City :sisi:

Savio DePantaloni
19-05-2015, 17:51
io intanto ieri sera mi sono fatto la prima rapina in assoluto, per intenderci la prima seguendo la storia, alla gioielleria col gas soporifero e la fuga in moto verso il fiume...spettacolare :hail:

matters
19-05-2015, 21:19
Ma posso chiedervi perché vi piace più la storia del cinque rispetto al quattro? Io trovo che Trevor sia talmente psicopatico da risultare noioso e per provocare disagio, che Francis sia di un piattume unico (aridateme c.j.!!!) e che Michael sia l'unico degno... Ma la storia in sé è poco ispirata... Per il resto il gioco è fenomenale, ma tutto sommato se non ti piace il fulcro di tutto (quei tre, e pure i cattivi non erano così "ispiranti", almeno per me, che ricordo per esempio le meravigliose storie di Nico e delle espansioni, e soprattutto la clamorosa epopea di Red Dead Redemption, che se ci penso mi commuovo ancora... Quando sono andato a vendicare me stesso, John Marston, con mio figlio, mi tremavano le mani dalla rabbia e dal dolore...) allora col contorno ti diverti pure di meno, per quanto bello sia il gioco in generale.

E ovviamente lasciamo stare Vice City e San Andreas che fra storia e colonna sonora non sono ancora stati eguagliati secondo me, a livello di GTA.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
19-05-2015, 21:38
io il 4 non l'ho mai finito e a questo sono all'inizio, non valgo come termine di paragone nel discorso :qwe:

matters
19-05-2015, 21:55
io il 4 non l'ho mai finito e a questo sono all'inizio, non valgo come termine di paragone nel discorso :qwe:
Male :zizi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
19-05-2015, 22:21
però in compenso ho appena "fatto la conoscenza" di Trevor :look: :asd:

NuT
20-05-2015, 11:55
smettila con questi post minacciosi :rotfl2:


c'è mica NuT da queste parti? :look:

Lascialo perdere a quello sceriffo fasullo :zizi:

Floro Flores
26-05-2015, 15:24
A me anche Sleeping Dogs è piaciuto più di GTA IV :asd: perché a parer mio era scialbo e ripetitivo.

Savio DePantaloni
26-05-2015, 18:20
non posso fare confronti ma posso dire con certezza che Sleeping Dogs aveva il suo bel perchè :zizi:

olivar
27-05-2015, 06:43
Sleeping Dogs non è male ma GTA è troppa roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
04-06-2015, 06:34
Domanda: qualcuno ha problemi di crash su pc? Perché leggo in rete che molti hanno problemi di questo tipo

Savio DePantaloni
04-06-2015, 09:30
io ci ho giocato solo qualche ora ma nessun crash :look:

Floro Flores
04-06-2015, 11:39
Domanda: qualcuno ha problemi di crash su pc? Perché leggo in rete che molti hanno problemi di questo tipo
Capitato un paio di volte, prima che uscissero patch. Niente di eclatante, poi magari dipende dalla config.

Buffon01
04-06-2015, 16:12
Capitato un paio di volte, prima che uscissero patch. Niente di eclatante, poi magari dipende dalla config.


io ci ho giocato solo qualche ora ma nessun crash :look:

Bene:baffo:

Floro Flores
09-06-2015, 18:28
Oggi è uscito un articolo su multiplayer sui peggiori capitoli delle serie di VG, per GTA pare abbia vinto il IV :asd: http://multiplayer.it/articoli/150726-grand-theft-auto-iv-i-peggiori-capitoli-delle-serie-famose-parte-2.html

bizio77
11-06-2015, 12:41
come siamo a prezzi di gtaV per ps3?

matters se prima di buttarlo lo recuperi dalla pattumiera me lo vendi a metà prezzo? :asd:

matters
11-06-2015, 13:20
come siamo a prezzi di gtaV per ps3?
matters se prima di buttarlo lo recuperi dalla pattumiera me lo vendi a metà prezzo? :asd:
L'ho venduto a GS la settimana dopo l'uscita... Dopo averlo finito. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
17-08-2015, 02:10
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/220955/una-nuova-mod-in-lavorazione-vuole-rendere-gta-v-fotorealistico.aspx


:look:

Red&BlueFan
11-10-2016, 16:09
Spettacolare :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=hsaLDnl_fEs

matters
11-10-2016, 16:27
fantasticamente inquietante. :esd:

*Asmodæus*
29-10-2016, 10:39
Il tizio che fa Trevor in quel video é uno dei principali scagnozzi di Negan in TWD :look:

Cmq ho preso GTAV un mesetto fa e lo trovo uno dei migliori acquisti di sempre, senza aver ancora toccato l'online :look:

Lupo
29-10-2016, 10:59
cosa si fa nell'online?

matters
29-10-2016, 12:30
cosa si fa nell'online?

un cazzo.

veramente.

la mia opinione (e non solo la mia) è che gtav sia stato un gioco dal potenziale grandioso, rovinato da una longevità in single piuttosto risicata visto le premesse, e un'attenzione smodata verso la parte online, che però è popolata di coglioni e di scelte fatta a cazzo di cane.

sostanzialmente poteva essere un 10 pieno, è rimasto un 7, e una volta finita la campagna singolo ti ritrovi quasi a mani vuote. in questo senso invece stiamo tutti aspettando come degli ebeti Red Dead Redemption 2, che esce l'anno prossimo. :zizi:

*Asmodæus*
29-10-2016, 19:35
Guarda, come detto io non ho ancora aperto l'online dato che mi sto gustando piano piano la storia in single (con l'attento sèguito di mio figlio di 5 anni e mezzo :D ) e sto appena al 25%... però ecco una descrizione su come funziona l'online non mi dispiacerebbe, so solo che c'è una storyline totalmente differente e poco altro (forse che si gioca in massimo 30 alla volta? Boh :D Fammi sapere ;) )

Aggiungo: dato che l'hai tenuto una settimana e che l'online per sua stessa natura si evolve, non so quanto possa essere attendibile la tua stroncatura :P

Questo articolo è di oltre un anno fa, e già si parla di miglioramenti significativi rispetto agli inizi...

http://www.digitalspy.com/gaming/grand-theft-auto/review/a636845/gta-online-re-review-18-months-on-open-world-multiplayer-lives-up-to-its-potential/

olivar
31-01-2017, 21:30
Mi ci sto chiudendo su PS4, preso coi saldi di natale sto rigiocando la storia anche se l'avevo già finita su Xbox 360