PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per modifiche



Garlic
15-05-2015, 11:16
We :dito:

Due domande per gli esperti:

1) Nella mia partita ci son squadre che vanno molto meglio o molto peggio che nella realtá...cosa posso modificare per portarle al livello piu realistico senza far danno?

2) Se volessi creare una mod che stravolge le regole e composizioni dei campionati e coppe mondiali sarebbe un lavoro allucinante o, essendo piu o meno regole valide per tutti, posso fare una sorta di mass edit?

salento87
15-05-2015, 11:34
Ti posso rispondere per la 1, la 2 non saprei.

Io ho acquistato l'editor ufficiale proprio per sistemare tutte le imperfezioni a partita in corso. Molto comodo, soprattutto all'inizio (adesso dopo 10 anni di gioco lo utilizzo praticamente mai).

Garlic
15-05-2015, 12:06
Ti posso rispondere per la 1, la 2 non saprei.

Io ho acquistato l'editor ufficiale proprio per sistemare tutte le imperfezioni a partita in corso. Molto comodo, soprattutto all'inizio (adesso dopo 10 anni di gioco lo utilizzo praticamente mai).
Io ho sempre fmrte per queste cose...e quest'anno pure quello ufficiale...ma vorrei capire quali valori modificare per non sbilanciare il tutto e rovinare il gioco..

Luvi
15-05-2015, 13:43
We :dito:

Due domande per gli esperti:

1) Nella mia partita ci son squadre che vanno molto meglio o molto peggio che nella realtá...cosa posso modificare per portarle al livello piu realistico senza far danno?

2) Se volessi creare una mod che stravolge le regole e composizioni dei campionati e coppe mondiali sarebbe un lavoro allucinante o, essendo piu o meno regole valide per tutti, posso fare una sorta di mass edit?

Non voglio stroncare le tue idee, ma un software ha diversi cicli random, quindi dovrebbe essere normale che le cose vadano diverse dalla realta' e che possono cambiare di partita in partita.