PDA

Visualizza Versione Completa : Recedere da un prestito



Garlic
16-05-2015, 09:34
La questione è che ho accettato una richiesta di prestito per un mio promettentissimo giovane in quanto l'offerta diceva che lo volevano come titolare fisso della prima squadra (serie a francese).... solo che il giovanotto sta giocando esclusivamente in u20 (spaccando i culi tralaltro);a me questa situazione non va: mi chiedevo se avessero introdotto un'opzione per "ritirarlo" dal prestito...

Mosfine
16-05-2015, 10:06
1. Se nell'accordo c'è "Può essere richiamato", significa che può essere richiamato (:ebete:)
2. Potrebbe essere che tu possa richiamarlo solo in determinati periodi (mercato aperto), quindi dipende da dove ti trovi e dal regolamento
3. Ho aperto il thread convinto che si trattasse di prestiti reali in banca :facepalm:

Garlic
16-05-2015, 11:30
1. Se nell'accordo c'è "Può essere richiamato", significa che può essere richiamato (:ebete:)
2. Potrebbe essere che tu possa richiamarlo solo in determinati periodi (mercato aperto), quindi dipende da dove ti trovi e dal regolamento
3. Ho aperto il thread convinto che si trattasse di prestiti reali in banca :facepalm:
Oddio che ebete sono... "può essere richiamato" esiste dalla notte dei tempi :facepalm: ....Mosfine grazie per la sveglia....ora tolgo il pigiama e inizio la giornata :rotfl2:

Mosfine
16-05-2015, 11:40
togli il pigiama e resti nudo? :look:

Garlic
16-05-2015, 11:45
Certo che si....metto giusto il grambiule e il cappellino per lavorare...