PDA

Visualizza Versione Completa : [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lokiz
20-09-2014, 15:10
Ecco qui il topic dei nostri acquisti fatti online :D

salento87
20-09-2014, 15:11
Scateniamoci con Aliexpress & co. :esd:

Verso novembre mi sa che faccio un bell'acquisto di magliette da regalare agli amici per Natale.

Lokiz
20-09-2014, 15:18
Ma avete sentito che Alibaba (la versione all'ingrosso di Aliexpress) si è quotata in borsa, e per l'occasione ha dato un premio di 200mila dollari ad ogni loro dipendente??? 200 mila dollari che in Cina sono un bel po' di soldi...

salento87
20-09-2014, 15:19
Dai stai scherzando. :|

Lokiz
20-09-2014, 15:24
Dai stai scherzando. :|

http://www.hdblog.it/2014/09/18/Alibaba-si-prepara-per-Wall-Street-e-dara-200-mila-ad-ogni-dipendente/

A saperlo andavo in Cina 1 anno fa e facevo domanda di assunzione!!!!

Colin_n7
20-09-2014, 15:33
Ma avete sentito che Alibaba (la versione all'ingrosso di Aliexpress) si è quotata in borsa, e per l'occasione ha dato un premio di 200mila dollari ad ogni loro dipendente??? 200 mila dollari che in Cina sono un bel po' di soldi...

Supponevo fosse collegata a aliexpress.

Roba che ha un giro d'affari che da solo supera ampiamente la somma di quello di ebay e amazon messi insieme. :|

GeorgeTheBest
20-09-2014, 17:36
Beh, alla quotazione è il titolo è cresciuto del 38%, quindi adesso Alibaba "vale" 240 miliardi, 200mila dollari li prende dal borselllino degli spicci.

papclems
20-09-2014, 17:43
Beh, alla quotazione è il titolo è cresciuto del 38%, quindi adesso Alibaba "vale" 240 miliardi, 200mila dollari li prende dal borselllino degli spicci.


però già prenderli e darli ad un altro è un bel segno :D


Ieri mi sono arrivati gli altri 3 lettori mp3 (8 $ di spesa TOTALE) che funzionano con minisd :D sono carinissimi, con clip, li attacchi e via.
ed è arrivata anche lo strumento per usare al meglio la sac-a-poche per fare e guarnire i dolci.

I famosissimi "dolci del pap" :sbav:

Flaco
22-09-2014, 13:22
me la posso giocare con il pap, attualmente sono in attesa di 19 pacchi da aliexpress :qwe:

comunque per chi ha ancora dubbi sull'affidabilità ecc.. qualche consiglio: controllate sempre i feedback, controllate SEMPRE le misure delle taglie di quello che comprate (sulle scarpe di solito nessun problema, ma per quanto riguarda l'abbigliamento direi che è fondamentale), non fatevi spedire troppe cose assieme (un esempio: non 6/7 completini da calcio tutti assieme), mettete gli oggetti che vi interessano nel carrello che prima o poi vengono scontati (e vi arriva una notifica ;) ).
Per il resto anche se con tutti gli accorgimenti necessari vi capita un cattivo venditore di solito interviene aliexpress e vi ridà i soldi immediatamente. Può capitare, ma se ne accorgono direttamente loro prima che ve ne possiate accorgere voi :sisi:

olivar
22-09-2014, 13:23
Io ho ormai 2 pacchi a Roma ma è un parto...

Flaco
22-09-2014, 13:25
Io ho ormai 2 pacchi a Roma ma è un parto...

la maggior parte del tempo stanno fermi alla dogana italiana...
comunque nel periodo novembre-dicembre-gennaio la situazione è ancora peggio, ho aspettato anche 50 giorni

olivar
22-09-2014, 13:27
la maggior parte del tempo stanno fermi alla dogana italiana...
comunque nel periodo novembre-dicembre-gennaio la situazione è ancora peggio, ho aspettato anche 50 giorni

Tra dogana italiana ed invio da Linate a Roma e smistamento tra i vari uffici di Roma non so dove perdono più tempo :dead:

dEUS
22-09-2014, 13:34
Non fa per me, se qualcosa non mi arriva entro 2 giorni, divento nervoso :sisi:

Fabatt
22-09-2014, 14:17
Appena arrivate le maglie..due della Juve per cognato e suo fratello (non le ho aperte)

Per me quella della Roma da trasferta e quella a maniche lunghe del real..la prima ha il talloncino (ma senza scritta) dentro al colletto, per il resto perfetta.. La seconda è s t u p e n d a

dagger forever
22-09-2014, 16:33
Appena arrivate le maglie..due della Juve per cognato e suo fratello (non le ho aperte)

Per me quella della Roma da trasferta e quella a maniche lunghe del real..la prima ha il talloncino (ma senza scritta) dentro al colletto, per il resto perfetta.. La seconda è s t u p e n d a

metti foto subito ! :dito:

Red&BlueFan
22-09-2014, 16:45
Non fa per me, se qualcosa non mi arriva entro 2 giorni, divento nervoso :sisi:

Idem....Se devo aspettare 50 giorni poi quando arriva mi dimentico di averlo ordinato :esd:

papclems
23-09-2014, 00:21
m'è arrivato oggi giacchino :D

molto buono:D

smanicato stile bomberino con dentro felpa e cappuccio (senza maniche) :sisi:

Lokiz
23-09-2014, 00:22
Le maniche sono dentro ad un altro pacco che ti sta per arrivare???

papclems
23-09-2014, 00:45
è questo scemo :esd:

http://www.aliexpress.com/item/2014-Autumn-Winter-New-Casual-Slim-Vest-Men-Good-Quality-Cotton-padded-Couples-Sleeveless-Jacket-Multi/1969759065.html

Lokiz
23-09-2014, 00:58
per un uomo alto 180 cm dal peso di 80-82 kg circa, che taglia consigli? Perchè a mio padre piacciono molto queste cose!

olivar
23-09-2014, 08:40
Oggi vado in posta a ritirare la maglia della Juve che ieri il postino è passato di pomeriggio :dead:

olivar
23-09-2014, 13:42
Presa la maglia Away della Juve :hail:

dagger forever
23-09-2014, 20:34
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete preso le maglie ma nessuno che mette foto ! :dito:

Lokiz
23-09-2014, 20:45
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete preso le maglie ma nessuno che mette foto ! :dito:

Le metteranno quando prenderanno le mutande!!!!

Fabatt
23-09-2014, 23:38
Troppa fatica..messa stasera quella del real..s è staccata la S di emirates durante uno scontro (duro) di gioco.. :esd:

Presa una giacca per me e una per la mia ragazza..vediamo

papclems
24-09-2014, 00:01
per un uomo alto 180 cm dal peso di 80-82 kg circa, che taglia consigli? Perchè a mio padre piacciono molto queste cose!

io sono 1,78, ma sto calando di brutto di peso (nell'ultimo mese e 15 giorni 8 kg), per cui sono a 80 ora.
ho preso una xxl e mi va bene.




Troppa fatica..messa stasera quella del real..s è staccata la S di emirates durante uno scontro (duro) di gioco.. :esd:

Presa una giacca per me e una per la mia ragazza..vediamo

che giacchino?


oggi arrivato mouse wireless (pagato 2 dollari eh :esd: )

Fabatt
24-09-2014, 00:10
Io per la giacca ho preso la M..sono 170x60kg..credo vada bene in base alla misure che ci sono nella tabella

È una giacca corta non proprio invernale (almeno dalla foto non sembra molto pesante)

papclems
24-09-2014, 00:16
io aspetto una (dalle foto molto carina) in cotone, diciamo "mezza stagione", quando arriva posto foto.

questo smanicato e bomberino è molto carino :D

per ora le uniche cose che mi sono piaciute meno, rispetto a quello visto in foto sono le scarpe classiche (non le sportive che sono perfette)

papclems
25-09-2014, 12:03
arrivato oggi zaino Nike rosso e nero, perfetto, ottima fattura, pagato 17 euro.

http://www.aliexpress.com/snapshot/6209743225.html

enigmainsoluto
26-09-2014, 12:02
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)

http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-Men-winter-jacket-new-arrived-fashion-sports-outdoor-Winter-down-coat-men-men-outerwear/1855705322.html

ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi? :look:

Red&BlueFan
26-09-2014, 15:45
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)

http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-Men-winter-jacket-new-arrived-fashion-sports-outdoor-Winter-down-coat-men-men-outerwear/1855705322.html


ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi? :look:

Bellissima, la voglio. Ma non ho mai comprato dalla Cina, uhm...

papclems
26-09-2014, 15:48
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)

http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-Men-winter-jacket-new-arrived-fashion-sports-outdoor-Winter-down-coat-men-men-outerwear/1855705322.html

ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi? :look:

XXL.

Io sono 1.78 per 80 kg (in calando..) metto praticamente sempre la L, le camicie metto la 41/42.
Per il giacchetto ho preso XXL ed è giusto.

Red&BlueFan
26-09-2014, 15:55
1.73 x 68 quindi M? o L?

papclems
26-09-2014, 16:07
1.73 x 68 quindi M? o L?

se vesti M, prendi XL; se vesti L, prendi XXL.

conta un due taglie in +.:sisi:

enigmainsoluto
26-09-2014, 16:30
che tu sappia, per le donne vale la stessa regola? due taglie in più?

salento87
26-09-2014, 16:32
che tu sappia, per le donne vale la stessa regola? due taglie in più?

Per le donne magari sì, ma poi è una tragedia se ha M e deve andare in giro con l'etichetta XL...preparati. :sisi:

enigmainsoluto
26-09-2014, 16:45
Per le donne magari sì, ma poi è una tragedia se ha M e deve andare in giro con l'etichetta XL...preparati. :sisi:

figurati, io le dico che taglia deve comprare e poi se lo compra lei col suo account :esd:

papclems
26-09-2014, 17:13
che tu sappia, per le donne vale la stessa regola? due taglie in più?

allora, mia moglie che è un 1.65 (dice lei :esd: ) per 48/50 (48 quando ride, 50 quando mi stressa :esd: ) di solito veste S, e nei vestiti che ha preso (e che gli vanno bene... ha preso S).
IN principio quindi non credo che valga per le donne.
Nel caso dell'uomo (pare, dico pare) sembra che la taglia la basano su quella americana, quindi se tu sei un Cinese e metti L, un americano mette XXL da li nasce il problema.
Poi se vuoi riguardo nello storico degli ordini e ti dico cosa ha preso come taglia mia moglie (ma sono quasi certo che ha preso S)


Per le donne magari sì, ma poi è una tragedia se ha M e deve andare in giro con l'etichetta XL...preparati. :sisi:

:esd: un pianto dal momento dell'acquisto a quello del confronto con vestiti in suo possesso che mostrano che è comunque S :esd:


figurati, io le dico che taglia deve comprare e poi se lo compra lei col suo account :esd:

mi sa che non hai capito il perché :esd:

enigmainsoluto
26-09-2014, 17:38
mi sa che non hai capito il perché :esd:

l'ho capito, ma almeno non potrà accusarmi di nulla :esd:

papclems
26-09-2014, 17:41
Arriva il pacco, lo prende, lo indossa, gli sta perfetto, silhouette niente male.

Lo leva, vede XL.

si gira,

:inlove: "Eni.. vieni qua.."
:enigma: si?
:inlove: l'hai preso tu giusto?
:eni: si :D
:inlove: hai preso XL?, pensi che io sia grassa?
:eni: no.. è che in cina sono così di taglia..
:inlove: vuoi dire che in CIna sono PIU MAgre di me?
:eni: :gesad:

dagger forever
26-09-2014, 18:38
Molto bello il giacchetto :sisi: ..........quindi a regola a leggere quello scritto dal Pap e avendo visto lo schema delle taglie sulla pagina del venditore io essendo alto 1,83 dovrei prendere una 3XL ? :scratch: :sure:

papclems
26-09-2014, 18:45
Il problema nel tuo caso (se ricordo bene.. :esd: ) è che sei 1,83 ma pesi 17 chili.. :esd:

Cmq direi di si.

marc089
26-09-2014, 19:19
conosco praticamente zero aliexpress :look:

domanda stupida e ovvia, ma vedo che qui ci comprate tanto...dov'è la fregatura? ma è roba originale? (mi riferisco sia ad abbigliamento che elettronica) :look:

papclems
26-09-2014, 19:22
originale..

uhm.. cosa è originale?

Quello che porta il marchio impresso sopra?
Quello che viene fabbricato nella fabbrica "ufficiale"?
E se la fabbrica "ufficiale" dove te lo vendono a mò di outlet, fa fare tutto in india.. quale è il concetto di originale?

Comunque sia, credo che alcune cose siano originali, altre sia solo copie, alcune ottime, altre insomma.

dagger forever
26-09-2014, 20:00
Il problema nel tuo caso (se ricordo bene.. :esd: ) è che sei 1,83 ma pesi 17 chili.. :esd:

Cmq direi di si.

17 chili è un po' pochino ..........non sono a quei livelli :asd:..................comunque complimenti per la memoria !

enigmainsoluto
26-09-2014, 20:09
molte aziende europee e americane, come è arcinoto, hanno la produzione "delocalizzata" in Cina. Cosa significa? Principalmente che le aziende, dopo aver istruito e fornito i mezzi alle maestranze locali, fanno costruire ad aziende cinesi, in pratica appaltano la produzione. Al momento del pagamento, una parte pagano le aziende cinesi in denaro contante, e un'altra parte pagano in "materiale originale".

Ad es: la nota azienda di abbigliamento sportivo Naik piuttosto che Adidash (nomi di fantasia :baffo: :ebete:), al momento del ritiro della merce pronta per essere venduta nei negozi di tutto l'Occidente (e non), pagano l'azienda cinese "LavolalePelLaNaik Snc" (questo invece è nome reale :zizi: :esd:) in parte in dinè, e una parte del materiale eccedente viene lasciato come parziale compenso, con la possibilità per la "Naik cinese" di venderlo tramite i propri canali. Solo che i propri canali, grazie ad Internet (e a Alibaba.com nella fattispecie), ormai sono diventati tutto il pianeta.

Ora, questo materiale è originale? è falso? Come diceva pap, è ormai una domanda alquanto "stucchevole" e priva di significato UNIVOCO. Si sa bene che una maglietta di calcio costa (farla) non più di (la butto là) ...5 euro? Forse anche meno. Quando loro l'hanno venduta a 14/15 euro (a migliaia di persone nel mondo) hanno fatto il loro "(s)porco" guadagno :baffo:

Ma molti preferiscono ancora comprarle negli store ufficiali a una ottantina di euro :ebete:

Fabatt
26-09-2014, 20:47
Pap ma per la taglia c'è la tabella delle misure.. Misurandomi viene fuori una M per me (che porto abitualmente una M)..pero c'è scritto che la targhetta della giacca può avere una taglia diversa

papclems
26-09-2014, 21:12
Pap ma per la taglia c'è la tabella delle misure.. Misurandomi viene fuori una M per me (che porto abitualmente una M)..pero c'è scritto che la targhetta della giacca può avere una taglia diversa

Fab, io per quello che ho visto dice poco la taglia.

Però se nella tabella delle misurazioni ti sembra che devi prendere una M.. che posso dirti?
Spesso scrivono "1 cm of difference is possible, choose the next level of size if unsure" .. quindi

:D
IO quando ho preso XXL mi sono trovato bene, con la XL (camicia) invece no.

Fabatt
26-09-2014, 21:18
Capito.. Dalla tabella vado largo pure alla M :esd: vedremo

dagger forever
26-09-2014, 21:26
sei un nano ?????????????????

papclems
26-09-2014, 21:37
sei un nano ?????????????????

è brasiliano d'origine (se ricordo bene) baricentro basso e pisello lungo :sisi:


:esd:

Fabatt
26-09-2014, 21:56
Ricordi male..ma il pisello è lungo :esd: sono magrolino

marc089
27-09-2014, 10:13
molte aziende europee e americane, come è arcinoto, hanno la produzione "delocalizzata" in Cina. Cosa significa? Principalmente che le aziende, dopo aver istruito e fornito i mezzi alle maestranze locali, fanno costruire ad aziende cinesi, in pratica appaltano la produzione. Al momento del pagamento, una parte pagano le aziende cinesi in denaro contante, e un'altra parte pagano in "materiale originale".

Ad es: la nota azienda di abbigliamento sportivo Naik piuttosto che Adidash (nomi di fantasia :baffo: :ebete:), al momento del ritiro della merce pronta per essere venduta nei negozi di tutto l'Occidente (e non), pagano l'azienda cinese "LavolalePelLaNaik Snc" (questo invece è nome reale :zizi: :esd:) in parte in dinè, e una parte del materiale eccedente viene lasciato come parziale compenso, con la possibilità per la "Naik cinese" di venderlo tramite i propri canali. Solo che i propri canali, grazie ad Internet (e a Alibaba.com nella fattispecie), ormai sono diventati tutto il pianeta.

Ora, questo materiale è originale? è falso? Come diceva pap, è ormai una domanda alquanto "stucchevole" e priva di significato UNIVOCO. Si sa bene che una maglietta di calcio costa (farla) non più di (la butto là) ...5 euro? Forse anche meno. Quando loro l'hanno venduta a 14/15 euro (a migliaia di persone nel mondo) hanno fatto il loro "(s)porco" guadagno :baffo:

Ma molti preferiscono ancora comprarle negli store ufficiali a una ottantina di euro :ebete:

vale lo stesso discorso anche per l'elettronica?

totoro
27-09-2014, 10:14
conosco praticamente zero aliexpress :look:

domanda stupida e ovvia, ma vedo che qui ci comprate tanto...dov'è la fregatura? ma è roba originale? (mi riferisco sia ad abbigliamento che elettronica) :look:

le maglie da calcio non lo sono.

Red&BlueFan
27-09-2014, 10:34
Ma perchè sto giacchetto lo vende una ditta che fa, di altro, solo roba per bimbi e che si chiama "baby girl clothing"? :scratch:

Garlic
27-09-2014, 11:58
Bene...spiegatemi che roba è aliexpress come spieghereste a un niubbo come fare una tattica di FM :|

Red&BlueFan
27-09-2014, 12:06
Bene...spiegatemi che roba è aliexpress come spieghereste a un niubbo come fare una tattica di FM :|

Un Amazon cinese in cui i venditori sono ditte produttrici di beni.

Ha anche una versione biz2biz rivolta appunto alle aziende in cui vendono grosse partite di ogni tipo di merce che si chiama alibaba.

Red&BlueFan
27-09-2014, 17:00
Su Aliexpress e siti simili usate carta di credito o postepay?

olivar
27-09-2014, 17:02
Su Aliexpress e siti simili usate carta di credito o postepay?

Io ho la carta di credito ricaricabile ed uso quella

papclems
27-09-2014, 17:12
io ho carta di credito, ho alipay, ho anche postepay.

le due carte, carta di credito e postepay sono entrambe anche attive su paypal.

alcuni venditori accettano paypal, la maggior parte direttamente carta, per cui uso la postepay.

Alipay devi caricarlo, un pò come la postepay, quindi è molto noioso come sistema.

Red&BlueFan
27-09-2014, 17:16
Ok, mi sa che mi terrò la Postepay allora.

papclems
27-09-2014, 17:19
è la cosa più pratica, alla fine la ricarichi in tabaccheria (io almeno preferisco pagare 2 euro invece che uno ma zero fila, altrimenti battaglie a morsi con dentiera, bastonate da passeggio ed improperi ante 1940 coi vecchi che vanno a prendere la pensione :esd: ) e la usi o con paypal o direttamente come carta.

:sisi:

enigmainsoluto
27-09-2014, 23:11
Un Amazon cinese in cui i venditori sono ditte produttrici di beni.

Ha anche una versione biz2biz rivolta appunto alle aziende in cui vendono grosse partite di ogni tipo di merce che si chiama alibaba.

In aliexpress i venditori sono rivenditori cinesi di prodotti che provengono da altre ditte cinesi che li producono. Tant'è che spesso vedi la stessa roba venduta da rivenditori differenti a prezzi differenti.

papclems
28-09-2014, 18:31
In aliexpress i venditori sono rivenditori cinesi di prodotti che provengono da altre ditte cinesi che li producono. Tant'è che spesso vedi la stessa roba venduta da rivenditori differenti a prezzi differenti.

alcune volte sono anche le ditte stesse :sisi:

EaMania
28-09-2014, 18:36
Non conoscevo questo sito :S:hail:

papclems
28-09-2014, 18:40
oggi c'erano belle offerte oltretutto (dovrebbero essere valide ancora qualche ora) con i Jeans della Diesel a 19 $ :esd:

EaMania
29-09-2014, 11:13
Per le taglie quindi devo guardare due misure in più su quel sito?

olivar
29-09-2014, 11:31
Per nulla felice delle scarpe nike prese su Ali

enigmainsoluto
29-09-2014, 11:31
Per nulla felice delle scarpe nike prese su Ali

motivo?

Flaco
29-09-2014, 14:35
che sito usate per tracciare i pacchi? ultimamente 17track (che ho sempre usato) non mi va alla grandissima :look:

olivar
29-09-2014, 18:12
motivo?

La qualità. Ho aperto vertenza vediamo se mi rimborsano

papclems
29-09-2014, 22:27
Per le taglie quindi devo guardare due misure in più su quel sito?

come detto, nel mio caso si.


che sito usate per tracciare i pacchi? ultimamente 17track (che ho sempre usato) non mi va alla grandissima :look:

nn lo uso più, aspetto direttamente che appaiano su quello delle poste italiane.


La qualità. Ho aperto vertenza vediamo se mi rimborsano

fatto bene.
Oltretutto più sali come buyer, più imparano a starci attenti :dito:

olivar
02-10-2014, 21:03
Il venditore si rifiuta di rimborsare. Si difende.

Ho passato il caso ad Aliexpress, vediamo cosa decidono.

Fabatt
03-10-2014, 00:05
Sono in ferie in Cina :sad: credo fino al 7 ottobre, quindi ho 3 oggetti in attesa di spedizione

papclems
03-10-2014, 00:43
Il venditore si rifiuta di rimborsare. Si difende.

Ho passato il caso ad Aliexpress, vediamo cosa decidono.

a cosa s'attacca?


Sono in ferie in Cina :sad: credo fino al 7 ottobre, quindi ho 3 oggetti in attesa di spedizione

-.-

olivar
03-10-2014, 06:33
a cosa s'attacca?

Al fatto che qualche difetto può capitare, la scarpa è originale al 100%.

Certo: residui di colla sul logo e sulle asole dei lacci. La scritta Nike Free sulla soletta cancellata da ambo le scarpe dopo 2 utilizzi. 3 buchetti sulla suola il corrispondenza dell'attacco con la tomaia.

Una scarpa simile a negozio me la tirano dietro

totoro
03-10-2014, 10:16
Al fatto che qualche difetto può capitare, la scarpa è originale al 100%.

Certo: residui di colla sul logo e sulle asole dei lacci. La scritta Nike Free sulla soletta cancellata da ambo le scarpe dopo 2 utilizzi. 3 buchetti sulla suola il corrispondenza dell'attacco con la tomaia.

Una scarpa simile a negozio me la tirano dietro

strano, dovrebbero venire tutte dalla stessa fabbrica :looksi:

ti sconsiglio comunque di accusare il venditore di contraffazione a meno che non sia tanto sprovveduto da non aver censurato i loghi, altrimenti aliexpress darà ragione a lui.

ah, preparati a tempi biblici, io ho una contestazione iniziata l'8 agosto ancora in corso :dead:

olivar
03-10-2014, 13:48
Il titolo del l'inserzione era: 100% original quality.

Non é così. Ma tu hai già passato la contestazione ad Aliexpress?? Così tanto ci vuole? :dead:

papclems
06-10-2014, 16:24
arrivato venerdì :

http://www.aliexpress.com/snapshot/6230792857.html

Ottima, leggera e resistente, non vedo l'ora di provarla :D

olivar
06-10-2014, 16:51
Mi hanno fottuto l'account su Aliexpress ed il supporto tarda a rispondere

Fabatt
06-10-2014, 17:26
ho preso l asus memopad 7 176cx su amazon..100€

papclems
06-10-2014, 19:16
Mi hanno fottuto l'account su Aliexpress ed il supporto tarda a rispondere

che vuol dire fottuto l'account?

olivar
06-10-2014, 19:24
che vuol dire fottuto l'account?

Eh hanno preso la mia password, cambiata e cambiata email di accesso :dead:

papclems
06-10-2014, 19:30
:|

ma come è successo :|

olivar
06-10-2014, 19:38
:|

ma come è successo :|

Ah boh. Sicuro come minimo avranno ritirato la richiesta di contenzioso per le scarpe :rotfl:

dEUS
06-10-2014, 20:11
Servizi segreti cinesi :baffo:

olivar
06-10-2014, 20:12
Vabbè, il mio account è in fase di recupero, mi hanno detto che lo riavrò :esd:

papclems
06-10-2014, 20:15
Servizi segreti cinesi :baffo:

Ho CI Min : QUell'occidentale clitica ploduzione manufattura cinese, tu andale lubale account :dito:, manda callalmati su tien an men :sisi:

Red&BlueFan
07-10-2014, 14:36
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)

http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-Men-winter-jacket-new-arrived-fashion-sports-outdoor-Winter-down-coat-men-men-outerwear/1855705322.html

ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi? :look:

Preso. Vediamo cosa succede...

papclems
07-10-2014, 22:50
oggi arrivate penne cancellabile (10), power bank da 2400 mh, borsa in pelle da pc, tablet etc, con tracolla (POLO).

tutto ottimo. :D

Soul Flame
09-10-2014, 16:38
Trovato!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
09-10-2014, 17:23
ciaooo :D

posta le foto :D

oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.

Soul Flame
09-10-2014, 17:40
181182183184

Riscrivo ciò che ho scritto di là..
Allora sono arrivate dopo quasi un mese preciso (ordine 10/09) 38€ contro i 230€ del negozio.
Arrivate scatolate anche se c era scritto che non ci sarebbe stata la scatola.. Mah
Al tatto il tessuto non sembra come quello delle hypervenom provate da sport 85 ma potrei sbagliare è passato un mese..
Sembrano più plastiche del tessuto che ricordo..
Qua e la ci sono qualche imperfezione sui passanti dei lacci e una piccola piega vicino all ultimo passante..
Ma bisogna essere proprio pignoli..
La cosa importante è che non siano scomode durante l utilizzo.. (dovrei giocare sabato sera quindi vi saprò dire)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lokiz
09-10-2014, 17:55
ciaooo :D

posta le foto :D

oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.


PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!

Soul Flame
09-10-2014, 19:12
PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!

Ho trovato solo questo ma su ebay..
http://www.ebay.it/itm/CONTENITORE-PORTARIFIUTI-3-SCOMPARTI-ACCIAIO-/380181591796?pt=IT_Stanza&hash=item588496b6f4

Soul Flame
09-10-2014, 19:41
Cmq per tornare alle scarpe.. nell'etichetta con le misure c'e' scritto MADE IN ITALY

olivar
09-10-2014, 19:50
Cmq per tornare alle scarpe.. nell'etichetta con le misure c'e' scritto MADE IN ITALY

Si, Nike produce molti scarpini (se non tutti) in uno stabilimento nel nord-est Italia :looksi:

papclems
09-10-2014, 22:53
181182183184

Riscrivo ciò che ho scritto di là..
Allora sono arrivate dopo quasi un mese preciso (ordine 10/09) 38€ contro i 230€ del negozio.
Arrivate scatolate anche se c era scritto che non ci sarebbe stata la scatola.. Mah
Al tatto il tessuto non sembra come quello delle hypervenom provate da sport 85 ma potrei sbagliare è passato un mese..
Sembrano più plastiche del tessuto che ricordo..
Qua e la ci sono qualche imperfezione sui passanti dei lacci e una piccola piega vicino all ultimo passante..
Ma bisogna essere proprio pignoli..
La cosa importante è che non siano scomode durante l utilizzo.. (dovrei giocare sabato sera quindi vi saprò dire)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

oh ricordati di farci sapere dopo la partita :D


PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!

di che parliamo?
di divisori cartonati per i raccoglitori tipo delle fatture etc..?



Si, Nike produce molti scarpini (se non tutti) in uno stabilimento nel nord-est Italia :looksi:

:look:

olivar
09-10-2014, 23:00
:look:

Proprio gli Hypervenom in oggetto sono fatti a Montebelluna.

http://www.soccerbible.com/football-news/2013/07/nike-hypervenom-handcrafted-inside-montebelluna/

Ma anche i Magista sono fatti sicuramente a Montebelluna


http://youtu.be/SfdHrppUO3E

Soul Flame
09-10-2014, 23:00
Si, Nike produce molti scarpini (se non tutti) in uno stabilimento nel nord-est Italia :looksi:

really o mi perculi?
Cioe' ho aspettato 1 mese per delle scarpe che fanno qui dientro? :look:

olivar
09-10-2014, 23:03
really o mi perculi?
Cioe' ho aspettato 1 mese per delle scarpe che fanno qui dientro? :look:

Really, ti ho linkato sopra

papclems
09-10-2014, 23:05
Proprio gli Hypervenom in oggetto sono fatti a Montebelluna.

http://www.soccerbible.com/football-news/2013/07/nike-hypervenom-handcrafted-inside-montebelluna/

Ma anche i Magista sono fatti sicuramente a Montebelluna


http://youtu.be/SfdHrppUO3E

però :sisi:

non è male come cosa tutto sommato :esd:

è molto probabile che la maggior parte dei materiali sia lavorata in cina a basso costo e solo l'assemblaggio a Montebelluna, così ci possono mettere il made in italy.

olivar
09-10-2014, 23:07
però :sisi:

non è male come cosa tutto sommato :esd:

è molto probabile che la maggior parte dei materiali sia lavorata in cina a basso costo e solo l'assemblaggio a Montebelluna, così ci possono mettere il made in italy.

Possibile.

Mi chiedi troppo se vuoi il dettaglio :esd:

papclems
09-10-2014, 23:18
no, bè lo dicevo in generale, perchè per le bici funziona così :sisi:

salento87
09-10-2014, 23:28
really o mi perculi?
Cioe' ho aspettato 1 mese per delle scarpe che fanno qui dientro? :look:
:rotfl: beh le avresti pagate 10 volte tanto.

Lokiz
10-10-2014, 00:01
oh ricordati di farci sapere dopo la partita :D



di che parliamo?
di divisori cartonati per i raccoglitori tipo delle fatture etc..?




:look:

Sì per i documenti di trasporto...io uso quelli plastificati :look: ma non li trovo mai facilmente...e ne prenderei una quantità industriale :look:

papclems
10-10-2014, 00:12
Sì per i documenti di trasporto...io uso quelli plastificati :look: ma non li trovo mai facilmente...e ne prenderei una quantità industriale :look:

prova a guardare in uno store tipo questo

http://www.aliexpress.com/store/all-wholesale-products/700045.html

se poi mi trovi sulla confezione il nome in inglese del prodotto stiamo a posto :sisi:

marc089
10-10-2014, 09:32
PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!
Prova a dare un'occhiata su Amazon

Soul Flame
10-10-2014, 12:51
:rotfl: beh le avresti pagate 10 volte tanto.

10 no... ma da 38 a 230 euro ce ne passa :asd:

papclems
10-10-2014, 20:52
per chi ha uno smart, segnalo l'app Delivery Packages, che tracka tutti i pacchi in maniera ottima :D

Red&BlueFan
11-10-2014, 16:35
Ma per la dogana come funziona?

Fabatt
11-10-2014, 16:38
A culo :sisi:

Red&BlueFan
11-10-2014, 16:43
A culo :sisi:

Sono fottuto.

papclems
11-10-2014, 17:09
Sono fottuto.

ma non è vero che va a sedere :esd:

che hai ordinato red? costo?

Red&BlueFan
11-10-2014, 17:23
ma non è vero che va a sedere :esd:

che hai ordinato red? costo?

Giacca Adidas 27€

papclems
11-10-2014, 19:34
27 euro con qualunque spedizione non pagherai ne dazi ne dogana.

oltretutto se è spedita "free shipping" non corri proprio il rischio.

dagger forever
11-10-2014, 20:08
27 euro con qualunque spedizione non pagherai ne dazi ne dogana.

oltretutto se è spedita "free shipping" non corri proprio il rischio.

Le ultime parole famose ... :asdevil:

papclems
11-10-2014, 20:13
per chi ha uno smart, segnalo l'app Delivery Packages, che tracka tutti i pacchi in maniera ottima :D


Le ultime parole famose ... :asdevil:

:esd:

vabbè che è Red, ma qui è matematico.

vi ripeto se avete smartphone, scaricate l'app che dico sopra, inserite i dati e vedrete le vostre spedizioni passo passo :D

olivar
11-10-2014, 22:19
Io sto procedendo ancora con le operazioni di recupero dell'account, entro 48 ore dovrei risolvere secondo loro :look:

UHM

Soul Flame
12-10-2014, 14:30
La prima partita con i scarpini e' andata...
Sotto un piano calcistico di merda :rotfl: Come cazzo fai a chiamare un avversario forte messo in campo bene..
e nella nostra squadra gente che faceva fatica a calciare un pallone fermo :rotfl:
Pero' le facce della gente che fissava i miei Tamarro Shoes e' stata una goduria :sisi:
Parlando dei scarpini.. sembra che hanno retto (avevo paura che alla prima conclusione si sarebbero smontati :rotfl: )
Oggi ho qualche visichetta sotto il pollicione (ma credo sia normale, giusto? :look:), dovuta anche al fatto che ci hanno dato un campo di merda duro da morire..
Quindi mi reputo soddisfatto!

.nero
12-10-2014, 14:48
ragazzi vorrei comprare qualcosina, tipo maglie di calcio a poco prezzo, sapreste indirizzarmi?

Soul Flame
12-10-2014, 14:59
Il consiglio in questo caso e' controllare le vendite del tizio e dare un occhiata ai feedback..
Io di solito metto in ordine di ordini..
Che maglietta vorresti comprare?

.nero
12-10-2014, 15:20
sinceramente non saprei, sicuramente una dell' Arsenal poi altri clubs non saprei...Aliexpress lo conosco per sentito dire ma non ho mai fatto acquisti, qualcuno ha riscontrato mai problemi? io sempre acquistato su ebay e amazon

Soul Flame
12-10-2014, 15:32
Sono dell'idea che i problemi sorgono quando per risparmiare i soldi ti affidi a venditori non del tutto sicuri..

papclems
12-10-2014, 16:48
sinceramente non saprei, sicuramente una dell' Arsenal poi altri clubs non saprei...Aliexpress lo conosco per sentito dire ma non ho mai fatto acquisti, qualcuno ha riscontrato mai problemi? io sempre acquistato su ebay e amazon

come dice soul, molto lo fa la scelta del venditore.

se scorri il topic vedi che io nell'ultimo anno ci ho speso circa 1240 dollari, comprando proprio di tutto.
Tranne un paio di cose, su cui si può discutere per dettagli, il resto è tutto conforme a quello che ho comprato.

Soul Flame
12-10-2014, 19:29
La prima partita con i scarpini e' andata...
Sotto un piano calcistico di merda :rotfl: Come cazzo fai a chiamare un avversario forte messo in campo bene..
e nella nostra squadra gente che faceva fatica a calciare un pallone fermo :rotfl:
Pero' le facce della gente che fissava i miei Tamarro Shoes e' stata una goduria :sisi:
Parlando dei scarpini.. sembra che hanno retto (avevo paura che alla prima conclusione si sarebbero smontati :rotfl: )
Oggi ho qualche visichetta sotto il pollicione (ma credo sia normale, giusto? :look:), dovuta anche al fatto che ci hanno dato un campo di merda duro da morire..
Quindi mi reputo soddisfatto!

Era andata persa nell'altra pagina :asd:

papclems
12-10-2014, 20:23
ah ecco :D

bè ottimo, se hanno tenuto la prova del campo è a quello che servono.
ti ci sei sentito bene dentro quindi, se ho capito bene.

Flaco
12-10-2014, 21:06
arrivate giovedì scorso un paio di nike (roshe run, pagate pochissimo tra l'altro) :zizi:
sembrerebbero perfette :look:

olivar
12-10-2014, 21:08
Era andata persa nell'altra pagina :asd:

Ai primi utilizzi le vesciche POSSONO starci. Anche se non è proprio sintomo eccellente.

Sono un po' grandi anche dopo la prova col calzino giusto vero?

papclems
12-10-2014, 21:12
arrivate giovedì scorso un paio di nike (roshe run, pagate pochissimo tra l'altro) :zizi:
sembrerebbero perfette :look:

puoi linkare l'oggetto ? :sisi:

olivar
12-10-2014, 21:13
arrivate giovedì scorso un paio di nike (roshe run, pagate pochissimo tra l'altro) :zizi:
sembrerebbero perfette :look:

Bon :look:

Soul Flame
12-10-2014, 21:27
ah ecco :D

bè ottimo, se hanno tenuto la prova del campo è a quello che servono.
ti ci sei sentito bene dentro quindi, se ho capito bene.

Diciamo che era un po' che non mettevo scarpini coi tacchetti.. poi su un campo durissimo non e' stato il top :esd:

Colin_n7
12-10-2014, 21:28
Ordinati altri due paia di scarpe su zalando...sono a quota 4 in un mese. :qwe:

Avevo un buono sconto del 20%, non potevo far scappare l'occasione. :zizi:

Soul Flame
12-10-2014, 21:29
Ai primi utilizzi le vesciche POSSONO starci. Anche se non è proprio sintomo eccellente.

Sono un po' grandi anche dopo la prova col calzino giusto vero?

Guarda, quando le ho messo piu' che effettivamente un 42,5 sembrano un 43 pero' coi calzettoni da calcio non li sento molto grandi..
Che poi non mi hanno fatto le visciche.. mi fa solamente un po' male..
Non capisco se per colpa del campo duro o delle scarpe..

olivar
12-10-2014, 21:29
Ordinati altri due paia di scarpe su zalando...sono a quota 4 in un mese. :qwe:

Avevo un buono sconto del 20%, non potevo far scappare l'occasione. :zizi:

Zalando che tra l'altro è caro una cifra :dead:

Colin_n7
12-10-2014, 21:31
Zalando che tra l'altro è caro una cifra :dead:

Ho speso 66€ per due paia.

La volta precedente poco meno di 80€.

Probabilmente in negozio non sarei riuscito a prendere manco una pantofola a questi prezzi. :qwe:

olivar
12-10-2014, 21:32
Ho speso 66€ per due paia.

La volta precedente poco meno di 80€.

Probabilmente in negozio non sarei riuscito a prendere manco una pantofola a questi prezzi. :qwe:

Dipende dai modelli....

Ti do per certo che non è economico per nulla, salvo rari casi. E lavoro al reparto calzature per cui i prezzi delle scarpe li so.

papclems
12-10-2014, 21:33
può essere che il campo è duro, oltretutto è anche il primo utilizzo.

papclems
12-10-2014, 21:34
Dipende dai modelli....

Ti do per certo che non è economico per nulla, salvo rari casi. E lavoro al reparto calzature per cui i prezzi delle scarpe li so.

concordo con olivar, di zalando, yoox etc. non ho grossa fiducia sui prezzi.

Colin_n7
12-10-2014, 21:36
Io le ricerche le faccio filtrando i prezzi. Se trovo un paio di scarpe che mi piace al prezzo che dico io lo prendo, altrimenti ciccia.

Finchè riesco a soddisfare le mie esigenze a queste condizioni mi sta bene. Oltre queste condizioni non vado proprio e manco mi interesso. :esd:

papclems
12-10-2014, 21:37
:qwe:


la ricerca di fm applicata a zalando :esd:

olivar
12-10-2014, 21:38
Compra solo scarpe a parametro zero :rotfl:

Colin_n7
12-10-2014, 21:38
:qwe:


la ricerca di fm applicata a zalando :esd:

I filtri sono nati con FM. :hail:

Flaco
12-10-2014, 22:11
puoi linkare l'oggetto ? :sisi:

http://www.aliexpress.com/item/20140-running-shoes-wholesale-brand-name-men-s-London-run-roshe-barefoot-sneakers-TENIS/1772885968.html

http://photos-b.ak.instagram.com/hphotos-ak-xap1/1530614_367342590080529_1261944301_n.jpg

scusate la foto low quality ma ho copiato il link dal mio instagram

olivar
12-10-2014, 22:15
Running :rotfl:

Flaco
12-10-2014, 22:18
Running :rotfl:

vabbè chiaramente le roshe run non sono scarpe da running ;)
ma i titoli per qualsiasi prodotto son messi abbastanza a caso

olivar
12-10-2014, 22:18
vabbè chiaramente le roshe run non sono scarpe da running ;)
ma i titoli per qualsiasi prodotto son messi abbastanza a caso

Si ho visto :esd:

Flaco
12-10-2014, 22:32
tra l'altro ne ho anche un paio di nere comprate al nike store e di differenze faccio veramente fatica a vederne, ho voluto provare a prenderle perché non avevo intenzione di spendere 90€ per delle scarpe con la suola verde acqua. Risultato 100% soddisfatto. Certo tra il pagamento e l'arrivo a casa è passato 1 mese ma con 22 euro non ci compravo neanche un paio di ciabatte :zizi:

papclems
13-10-2014, 13:00
vise su internet, carine. :d
puoi linkarlo il venditore visto che ha merce di buona qualità? :d

.nero
14-10-2014, 01:30
ma qualcuno ha mai avuto problemi di sdoganamento e/o altro su aliexpress?

olivar
14-10-2014, 06:35
ma qualcuno ha mai avuto problemi di sdoganamento e/o altro su aliexpress?

Qui tra noi nessuno

Fabatt
14-10-2014, 08:26
Io ho preso una giacca che non ancora mi viene spedita..e alla scadenza (non so che contatore è) su aliexpress manca un giorno

papclems
14-10-2014, 08:46
allora, di norma quando compri te lo scrivono c'è chi ha il contatore di 5/7 giorni PER LA SPEDIZIONE, altri 3, altri 10.

Io di solito se dopo 3 o 4 giorni non è stato spedito, un messaggio lo mando sempre.
anche per sapere se è il caso di cancellare o no :D

marc089
14-10-2014, 12:22
oggi su saldiprivati c'è spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro

Flaco
14-10-2014, 13:39
vise su internet, carine. :d
puoi linkarlo il venditore visto che ha merce di buona qualità? :d


http://www.aliexpress.com/item/20140-running-shoes-wholesale-brand-name-men-s-London-run-roshe-barefoot-sneakers-TENIS/1772885968.html



:look:

papclems
14-10-2014, 22:27
thank you :D

Soul Flame
15-10-2014, 21:57
Oggi mi e' arrivata una camicia che avevo preso il mese scorso...
Purtroppo avevo ordinate un "fruit green" ed e' arrivato un verde tipo bandiera dell'italia :|
La taglia e' giusta.. Peccato per il colore.. vabbe' che per 7 euro..

link: http://www.aliexpress.com/item/BRAND-UUYUK-2013-Mens-Slim-fit-Unique-neckline-stylish-Dress-long-Sleeve-Shirts-Mens-dress-shirts/683977750.html

olivar
15-10-2014, 21:58
Oggi mi e' arrivata una camicia che avevo preso il mese scorso...
Purtroppo avevo ordinate un "fruit green" ed e' arrivato un verde tipo bandiera dell'italia :|
La taglia e' giusta.. Peccato per il colore.. vabbe' che per 7 euro..

link: http://www.aliexpress.com/item/BRAND-UUYUK-2013-Mens-Slim-fit-Unique-neckline-stylish-Dress-long-Sleeve-Shirts-Mens-dress-shirts/683977750.html

Di materiale com'è? :look:

Soul Flame
15-10-2014, 22:03
Ma sara' la classica maglietta misto sintetica.. ma non sembra cosi' malvagia.. non puzza neanche di cinesata..

papclems
15-10-2014, 22:59
il collo? :D

olivar
15-10-2014, 23:06
il collo? :D

Ha preso la Maurizio Costanzo limited edition

Soul Flame
15-10-2014, 23:20
il collo? :D

Corto e rigido.. domani mi sparo qualche selfie e li posto :sisi:

olivar
15-10-2014, 23:21
Corto e rigido.. domani mi sparo qualche selfie e li posto :sisi:

Di grazia

Soul Flame
15-10-2014, 23:25
Mi metto le mutande di superman pero'!

papclems
15-10-2014, 23:30
:rotfl:

Soul Flame
15-10-2014, 23:40
Se lo faccio mi metti FMIta Not a Legend :rotfl:

olivar
15-10-2014, 23:47
;26265]Se lo faccio mi metti FMIta Not a Legend :rotfl:

Io ti metto in utenti radiati :esd:

Soul Flame
16-10-2014, 00:00
:gesad:

papclems
16-10-2014, 09:31
Se lo faccio mi metti FMIta Not a Legend :rotfl:

oh, non so come dirlo, io sono solo un utente :esd: non ho poteri :esd:


però di stima te l'avrei messo :esd:

:look:

Colin_n7
16-10-2014, 09:41
Arrivate le scarpe da zalando. Soddisfattisimo. :dito:

Soul Flame
16-10-2014, 11:11
Ma Zalando a me che non hai qualche sconto extra non e' un sito con prezzoni.. o sbaglio?

olivar
16-10-2014, 11:22
;26435]Ma Zalando a me che non hai qualche sconto extra non e' un sito con prezzoni.. o sbaglio?

Come dicevo tendenzialmente è caro

Suxmario
16-10-2014, 15:19
Acquistato su saldiprivati due giubbini, uno per me e uno mio fratello, della GYM datch e spedizione dal 3 al 7 novembre!
Vediamo come sono ;);) il primo acquisto su saldiprivati :)

papclems
16-10-2014, 15:30
Acquistato su saldiprivati due giubbini, uno per me e uno mio fratello, della GYM datch e spedizione dal 3 al 7 novembre!
Vediamo come sono ;);) il primo acquisto su saldiprivati :)

A me è arrivato oggi il piumino nero, costo 19 $ , ottimo non c'è che dire.

Suxmario
16-10-2014, 15:59
Su saldiprivati?

Colin_n7
16-10-2014, 16:28
Ma Zalando a me che non hai qualche sconto extra non e' un sito con prezzoni.. o sbaglio?

Generalmente no, ma ci trovi cmq delle buone occasioni. In più avevo il 20%. :zizi:

Per la cronaca, ieri in un negozio in città ho visto le stesse identiche scarpe che ho acquistato su zalando (almeno esteticamente, non so la marca) e costavano 3 volte tanto. :qwe:

papclems
16-10-2014, 17:33
Su saldiprivati?

no,
questo

http://www.aliexpress.com/item/M041-2014-men-winter-warm-jacket-new-hooded-men-s-down-jacket-male-cotton-padded-for/1979082821.html

Fabatt
16-10-2014, 17:47
allora, di norma quando compri te lo scrivono c'è chi ha il contatore di 5/7 giorni PER LA SPEDIZIONE, altri 3, altri 10.

Io di solito se dopo 3 o 4 giorni non è stato spedito, un messaggio lo mando sempre.
anche per sapere se è il caso di cancellare o no :D
ha spedito alla scadenza..tipo 3 ore prima :esd:

papclems
16-10-2014, 17:50
:esd:

io ho ordinato 7 giorni fa due tablet da 7'' sempre Cube, per i bimbi.

oggi m'arriva il pacco, ce ne è solo uno.

Aspetto risposta al mio "gentile" messaggio di richiesta informazioni.

Suxmario
16-10-2014, 18:49
no,
questo

http://www.aliexpress.com/item/M041-2014-men-winter-warm-jacket-new-hooded-men-s-down-jacket-male-cotton-padded-for/1979082821.html

;);) capito

Fabatt
16-10-2014, 19:48
:esd:

io ho ordinato 7 giorni fa due tablet da 7'' sempre Cube, per i bimbi.

oggi m'arriva il pacco, ce ne è solo uno.

Aspetto risposta al mio "gentile" messaggio di richiesta informazioni.
perche non hai calcolato le tasse doganali :esd:

papclems
16-10-2014, 23:07
no, sui tablet (sopratutto se ne prendi + di uno) la tassa ci sta, perché anche scrivendo il minimo (qui mi hanno segnato 39 $ l'uno) comunque ti supera i 50$ di limite sotto il quale di solito non dicono nulla.

il problema è che ne è arrivato solo uno, aspetto una loro risposta, prima di aprire disputa e riprendermi indietro i soldi.

Fabatt
16-10-2014, 23:59
Era una battuta..la tassa è il tablet che manca :facepalm:

papclems
16-10-2014, 23:59
ahhh :esd:

non l'avevo capita :esd:

Fabatt
17-10-2014, 14:13
Arrivata la giacca alla mia ragazza..ottima, tiene caldo e sul cartellino c era scritto 60€ (pagata 25)

papclems
17-10-2014, 14:47
Arrivata la giacca alla mia ragazza..ottima, tiene caldo e sul cartellino c era scritto 60€ (pagata 25)

link?

a me hanno risposto subito ieri sera quelli del tablet, han detto che hanno controllato le foto del packaging e si sono accorti che infatti è stato fatto un pacco con 1 solo tablet (non mi ricordavo che fotografano tutto alla partenza, sia come sicurezza loro che del cliente :sisi: ) e che sono molto dispiaciuti, che posso scegliere il refund o che me lo spediscono tutto a carico loro.
ho scelto la seconda il tab è ottimo, per i bimbi eccezionale, oggi già mi hanno dato il codice spedizione con dhl. :D

Red&BlueFan
17-10-2014, 15:43
Chiarissimo il tracking della mia spedizione :looksi:

item No. Year Status Location Destination Country Date
RM603795071CN 2014 Collection 45005000 IT 20141012 1953
RM603795071CN 2014 Opening 45004400 IT 20141013 0829
RM603795071CN 2014 Dispatching 45004400 IT 20141013 0854
RM603795071CN 2014 Departure from outward office of exchange 10010200 IT 20141016 0904
RM603795071CN 2014 Opening 10010200 IT 20141016 1452
RM603795071CN 2014 NULL PEK IT 20141017 0354

PEK dovrebbe essere Pechino ma quel NULL mi preoccupa...

marc089
17-10-2014, 15:48
io ho preso questo su saldiprivati a 45€

http://www.stilago.sk/club/russell-athletic-1334714-s/pre-panov-1334715/bundy-a-mikiny-1334717/bunda-s-kapucnou-cierna-13663778p

e per arrivare al minimo d'ordine anche 6 paia di mutande sergio tacchini a 19€ (servono sempre :qwe: )

papclems
17-10-2014, 16:53
Chiarissimo il tracking della mia spedizione :looksi:

item No. Year Status Location Destination Country Date
RM603795071CN 2014 Collection 45005000 IT 20141012 1953
RM603795071CN 2014 Opening 45004400 IT 20141013 0829
RM603795071CN 2014 Dispatching 45004400 IT 20141013 0854
RM603795071CN 2014 Departure from outward office of exchange 10010200 IT 20141016 0904
RM603795071CN 2014 Opening 10010200 IT 20141016 1452
RM603795071CN 2014 NULL PEK IT 20141017 0354

PEK dovrebbe essere Pechino ma quel NULL mi preoccupa...

red hai uno smartphone?

se si scarica l'app "track deliveries" e crea li per ogni oggetto il tracking è fortissimo :D


io ho preso questo su saldiprivati a 45€

http://www.stilago.sk/club/russell-athletic-1334714-s/pre-panov-1334715/bundy-a-mikiny-1334717/bunda-s-kapucnou-cierna-13663778p

e per arrivare al minimo d'ordine anche 6 paia di mutande sergio tacchini a 19€ (servono sempre :qwe: )

:look: compri in sloveno?

Red&BlueFan
17-10-2014, 16:55
red hai uno smartphone?

se si scarica l'app "track deliveries" e crea li per ogni oggetto il tracking è fortissimo :D


Sono andato su App Store e non c'è niente con quel nome...C'è l'applicazione di Aliexpress ma credo mi dia le stesse info del sito...

Fabatt
17-10-2014, 17:03
Pap ti linko la giacca tra stasera e domani

dagger forever
17-10-2014, 18:41
Pap mi rimandi il link di dove hai preso il tablet ? ( era di là e non l'ho mica salvato :facepalm:) .... caso mai consigliami anche un tablet 10 pollici con sim ( non solo wifi!)

Lokiz
17-10-2014, 18:49
no, sui tablet (sopratutto se ne prendi + di uno) la tassa ci sta, perché anche scrivendo il minimo (qui mi hanno segnato 39 $ l'uno) comunque ti supera i 50$ di limite sotto il quale di solito non dicono nulla.

il problema è che ne è arrivato solo uno, aspetto una loro risposta, prima di aprire disputa e riprendermi indietro i soldi.

Io ho preso 2 Xiaomi MiPad (mi pare di averli pagari 299€ cad...non ricordo) e un Xiaomi RedMi 1S...mai pagato niente...il tizio mi scrive sempre "CAMPIONE".

papclems
17-10-2014, 18:52
Sono andato su App Store e non c'è niente con quel nome...C'è l'applicazione di Aliexpress ma credo mi dia le stesse info del sito...

Deliveries package tracker il simbolo è una scatola di cartone
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.orrs.deliveries&hl=it

su iphone non so se c'è(ma credo di si), prova questa sennò
http://lifehacker.com/5862461/the-best-package-tracker-for-iphone



Pap ti linko la giacca tra stasera e domani

thanks


Pap mi rimandi il link di dove hai preso il tablet ? ( era di là e non l'ho mica salvato :facepalm:) .... caso mai consigliami anche un tablet 10 pollici con sim ( non solo wifi!)

questi gli ultimi due da 7 che ho preso

http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-Cube-Talk-7X-Quad-core-tablet-pc-7inch-IPS-screen-android-4-2-MTK8382/1765881701.html

da 10 non l'ho mai preso della CUbe, con quelli da 7 mi trovo bene, non lo reputo un tablet ad uso "grafico" cioè per giochi 3d, etc.. però ci vedi film normalmente.
Ce ne sono ovviamente (Onda, Ramos) eccezionali da quel lato, dipende se vuoi 1 o 2 gb di ram..

questo è da 1 gb ram, con 3g
http://www.aliexpress.com/store/product/IN-Stock-CUBE-Talk10-U31GT-10-1-inch-Tablet-PC-Built-In-3G-Phone-Call-Android/402951_2039258378.html

papclems
17-10-2014, 18:54
Io ho preso 2 Xiaomi MiPad (mi pare di averli pagari 299€ cad...non ricordo) e un Xiaomi RedMi 1S...mai pagato niente...il tizio mi scrive sempre "CAMPIONE".

:esd:

si lo so, è che non sempre samples passa e se lo fermano ti becchi il prezzo pieno, mentre invece con 39 0 49 dollari non paghi nulla, se è il doppio ovviamente un 20/30 euro di dogana ci può scappare.

Ma se fermano il "samples" da 299, paghi quasi 100 euro.

Lokiz
17-10-2014, 18:55
:esd:

si lo so, è che non sempre samples passa e se lo fermano ti becchi il prezzo pieno, mentre invece con 39 0 49 dollari non paghi nulla, se è il doppio ovviamente un 20/30 euro di dogana ci può scappare.

Ma se fermano il "samples" da 299, paghi quasi 100 euro.

Tsk, vedono nome e cognome, e passa tranquillo il pacco :zizi:

:asd:

papclems
17-10-2014, 18:57
:esd:

marc089
18-10-2014, 10:52
:look: compri in sloveno?

non trovavo il link di saldiprivati così ho solo cercato l'articolo per mostrarlo, non ho comprato lì

Fabatt
18-10-2014, 16:09
Pap ecco la giacca

http://m.aliexpress.com/item/1232995921.html?productId=1232995921&productSubject=2013-new-women-s-Medium-large-cotton-padded-jacket-parkas-for-winter&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail

papclems
18-10-2014, 16:27
Pap ecco la giacca

http://m.aliexpress.com/item/1232995921.html?productId=1232995921&productSubject=2013-new-women-s-Medium-large-cotton-padded-jacket-parkas-for-winter&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail

grazie! :D

















giacca da comunista :dito:

:P

Bel Vale
26-10-2014, 22:42
http://www.soloporteros.com/imagesarticulos/100086/grandes/zapatilla-adidas-la-trainer-negra-naranja-0.jpg


su amazon.de :baffo:

dagger forever
26-10-2014, 22:43
http://www.soloporteros.com/imagesarticulos/100086/grandes/zapatilla-adidas-la-trainer-negra-naranja-0.jpg


su amazon.de :baffo:

costo ?

Bel Vale
26-10-2014, 23:02
costo ?

stranamente il mio numero (42 2/3) è quello che costava di meno :look:

69+12 di spedizione=81

che è un prezzo mediamente basso per le "la trainer" qui, a cui va aggiunto che il modello che volevo (questo) non l'ho visto in giro :sisi:

olivar
26-10-2014, 23:09
stranamente il mio numero (42 2/3) è quello che costava di meno :look:

69+12 di spedizione=81

che è un prezzo mediamente basso per le "la trainer" qui, a cui va aggiunto che il modello che volevo (questo) non l'ho visto in giro :sisi:

Quella è una colorazione autunno/inverno dell'anno scorso se non ricordo male.
Diciamo che IMHO a saldo l'avresti trovata anche a meno, ma sempre ammesso che tu l'avessi trovata :)

Il prezzo listino per quella Trainer in quel tessuto è 100€, di norma al 30% ci arrivano per cui ecco la 69€ :looksi:
Peccato per i 12€ di spedizione se no era un prezzo onestissimo (per carità, sempre un buon prezzo considerato che comunque del resto ti piace :esd:)

Bel Vale
26-10-2014, 23:19
Quella è una colorazione autunno/inverno dell'anno scorso se non ricordo male.
Diciamo che IMHO a saldo l'avresti trovata anche a meno, ma sempre ammesso che tu l'avessi trovata :)

Il prezzo listino per quella Trainer in quel tessuto è 100€, di norma al 30% ci arrivano per cui ecco la 69€ :looksi:
Peccato per i 12€ di spedizione se no era un prezzo onestissimo (per carità, sempre un buon prezzo considerato che comunque del resto ti piace :esd:)

ma dici che sia dell'anno scorso?

io vedo che è del 2014, modello D65668 :look: ma non fa niente comunque.

cmq il numero è esaurito ovunque, amazon.de per i numeri più grandi e più piccoli ne chiede dai 99 ai 75...amazon.it non ne parliamo :qwe:

olivar
27-10-2014, 06:52
Pardon, Primavera - Estate 2014, sempre collezione già andata il saldo. Su qualche sito italiano sta a 79,99€ + spedizione :look:

papclems
27-10-2014, 14:52
sempre da ali arrivato il 2° tablet, + un paio di cose per mia moglie.

sto quasi finendo tutto quello che era in lista in arrivo :D

Bel Vale
27-10-2014, 15:05
Pardon, Primavera - Estate 2014, sempre collezione già andata il saldo. Su qualche sito italiano sta a 79,99€ + spedizione :look:

minchia se te le metti d'estate ci fai la sauna mi sa :esd:

Mike Patton
27-10-2014, 15:45
sta arrivando questo da amazon

http://ecx.images-amazon.com/images/I/61wRN4bzqAL.jpg

Bel Vale
27-10-2014, 16:03
santi numi!

Red&BlueFan
27-10-2014, 16:14
Il mio ordine è arrivato in Italia e si sta facendo un giro:

Accettato nel paese CINA in data 12-OTT-2014
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a TORINO CMP in data 27-OTT-2014

Perchè da Milano va a Torino? :scratch:

papclems
27-10-2014, 22:26
ah guarda, settimana scorsa un giacchetto per mia moglie è arrivato da milano a firenze.
poi da firenze è andato a bari, è tornato su a firenze e poi è venuto a perugia ed infine a Gubbio :esd:

Fabatt
27-10-2014, 23:29
Forse non sapevano dove fosse Gubbio :esd:

A me è arrivato il nastro per il taping..pare buono (e soprattutto a 4$/rotolo)

In dogana ho la cover del tablet e attendo una giacca

papclems
28-10-2014, 06:33
a me sono rimasti (fra la cina e milano), una borsa in pelle per pc/convegni/libri etc.. (quelle da secchione :esd: ) + una altra un pò più piccola.
un paio di vestiti per mia moglie, i guanti invernali da bici, un paio di occhiali da sole (per vedere come sono), due cover per tablet da 7'' con annessa tastierina (per i tablet dei bimbi) e due sd da 8 gb l'una.

poi mi pare che ho finito :esd:

marc089
28-10-2014, 16:09
http://www.amazon.it/Warrior-2014-15-Liverpool-Football-Shirt/dp/B00JMKS286/ref=sr_1_7?s=sports&ie=UTF8&qid=1414508761&sr=1-7


la large a 17 euro venduta e spedita da amazon :look:

per ovvi motivi non la comprerei mai per me ma si sembrava il caso di segnalare qui

Red&BlueFan
28-10-2014, 16:17
http://www.amazon.it/Warrior-2014-15-Liverpool-Football-Shirt/dp/B00JMKS286/ref=sr_1_7?s=sports&ie=UTF8&qid=1414508761&sr=1-7


la large a 17 euro venduta e spedita da amazon :look:

per ovvi motivi non la comprerei mai per me ma si sembrava il caso di segnalare qui

La prendo :look:

fantaluca
28-10-2014, 16:19
a me sono rimasti (fra la cina e milano), una borsa in pelle per pc/convegni/libri etc.. (quelle da secchione :esd: ) + una altra un pò più piccola.
un paio di vestiti per mia moglie, i guanti invernali da bici, un paio di occhiali da sole (per vedere come sono), due cover per tablet da 7'' con annessa tastierina (per i tablet dei bimbi) e due sd da 8 gb l'una.

poi mi pare che ho finito :esd:

passa poi il ministro dell'economia cinese a casa tua per il tè a ringraziarti?

marc089
28-10-2014, 16:19
non sono riuscito a scorgere la fregatura :look: anche se spesso amazon non è preciso sulle descrizioni degli oggetti...fosse veramente la maglia che pensiamo che sia penso convenga l'acquisto anche solo per rivenderla :look:

Bel Vale
28-10-2014, 16:34
non sono riuscito a scorgere la fregatura :look: anche se spesso amazon non è preciso sulle descrizioni degli oggetti...fosse veramente la maglia che pensiamo che sia penso convenga l'acquisto anche solo per rivenderla :look:

beh se amazon mette una foto e una descrizione e poi non ti arriva a casa quanto pubblicato gli rimandi indietro tutto e ciao

marc089
28-10-2014, 16:37
beh se amazon mette una foto e una descrizione e poi non ti arriva a casa quanto pubblicato gli rimandi indietro tutto e ciao

infatti

Red&BlueFan
28-10-2014, 16:45
"Brand new, official Liverpool Home Football ShirtA for the 2014-15 Premiership season."

Se mi arriva una fregatura se la riprendono indietro :zizi:

Presa insieme a questo per raggiungere la spedizione gratuita :esd:

http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMjAw/$%28KGrHqJHJBoE9qYBI7f!BPh0h5KlUg~~60_35.JPG

Cmq ogni tanto Amazon fa dei numeri strani...Una volta trovai un toner normalmente sui 180€ a 40.

marc089
28-10-2014, 16:47
l'importante è avere l'accortezza di comprarla direttamente da amazon

marc089
28-10-2014, 16:48
forse sono quelle di balotelli :rotfl:

olivar
28-10-2014, 17:29
Certo che la Large è grossa assai

Red&BlueFan
28-10-2014, 18:34
Intanto il mio giaccone: Inviato dal centro postale di TORINO CMP a GE TERRALBA CPD in data 28-OTT-2014

Domani arriva :shifty:

Bel Vale
28-10-2014, 20:10
l'importante è avere l'accortezza di comprarla direttamente da amazon

Beh ma poi rispondono sempre loro...e poi il servizio cjat è formidabole :asd:

papclems
28-10-2014, 22:38
Intanto il mio giaccone: Inviato dal centro postale di TORINO CMP a GE TERRALBA CPD in data 28-OTT-2014

Domani arriva :shifty:

:qwe:

Bel Vale
28-10-2014, 22:45
ho ordinato (e riecevuto in 10 giorni) i modellini di Vento di Tuono e Blade Ranger (planes2) su amazon.com e, compresa spedizione, ho speso in tutto 28 euro.

qui in negozio e sui vari amazon europei costano 26 euro l'uno :ebete:

.nero
29-10-2014, 04:39
dopo aver preso modem wireless netgear + filtro antifulmine ieri mi son arrivati i copri levette analogiche in gomma per la 360...spettacolari e molto ma molto comodi, in attesa che mi arrivi il cover di un joystick trasparente ;)

Suxmario
29-10-2014, 07:31
Sto aspettando il giubbino della GYM datch ;) spedizione dal 3 a 7 novembre...... Che ansia...

papclems
29-10-2014, 14:47
dopo aver preso modem wireless netgear + filtro antifulmine ieri mi son arrivati i copri levette analogiche in gomma per la 360...spettacolari e molto ma molto comodi, in attesa che mi arrivi il cover di un joystick trasparente ;)

si gioca dibrrutto vedo :esd:

Red&BlueFan
29-10-2014, 15:47
Giacca arrivata, molto bella ;)
Semmai domani posto foto.

papclems
29-10-2014, 15:48
si posta posta! :D

Bel Vale
29-10-2014, 16:14
http://www.soloporteros.com/imagesarticulos/100086/grandes/zapatilla-adidas-la-trainer-negra-naranja-0.jpg


su amazon.de :baffo:

ordinate domenica, arrivate oggi :qwe:

papclems
29-10-2014, 16:31
domenica urleranno "Morte, Morte, Morte!"


:esd:

Bel Vale
29-10-2014, 16:36
domenica urleranno "Morte, Morte, Morte!"


:esd:


ma già domani sera :tunz:


:rotfl:

.nero
29-10-2014, 16:49
si gioca dibrrutto vedo :esd:

xbox gamer ;)

ragazzi io sono tentato da comprare una tuta di qualche squadra o qualche maglia sempre di calcio su aliexpress...ma non riesco a capire come cacchio funzioni, nel senso vedo immagini di maglie e roba senza stemma delle varie case produttrici...boh

papclems
29-10-2014, 16:55
come dicevamo in un post precedente, i loghi e marchi li tolgono dalle foto, perché non possono farli vedere.
se il venditore è serio, non ci sono problemi.
se hai bisogno di capire se quello che hai trovato è ok, posta il link, diamo un occhiata.

.nero
29-10-2014, 17:26
queste maglie come vi sembrano:

http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-2014-Best-thailand-quality-Real-Madrid-13-14-Jersey-7-Home-Ronaldo-Isco-Ozil/1163900309.html

http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-Best-thailand-quality-italy-world-cup-2014-home-blue-soccer-jersey-shirt-men-away/1668359189.html

http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-Best-thailand-quality-2014-world-cup-Japan-blue-soccer-jersey-KAGAWA-HONAD-football-home/1542638715.html

http://www.aliexpress.com/item/2013-14-Brazil-Club-Sao-Paulo-FC-away-jerseys-Thailand-Quality-Sao-Paulo-soccer-jerseys-Free/992966661.html

http://www.aliexpress.com/item/2013-14-Brazil-Club-Sao-Paulo-FC-away-jerseys-Thailand-Quality-Sao-Paulo-soccer-jerseys-Free/992966661.html

http://www.aliexpress.com/item/New-season-AC-milan-home-jersey-14-15-milan-black-red-men-AAA-best-quality-thailand/1896101202.html

qua non si capisce se hanno stemma o altro

http://www.aliexpress.com/item/2014-world-cup-Brazil-home-fans-version-Thailand-best-Quality-yellow-Football-star-soccer-jerseys-Free/1594372349.html

raga è un casino ma se poco poco trovo il modo e imparo bene qua ci butto lo stipendio :D

papclems
29-10-2014, 17:29
queste mi sembrano molto buone, le foto sono molto chiare :D

Red&BlueFan
29-10-2014, 18:06
A breve prenderò quella del Borussia :sisi:

ivankio
29-10-2014, 18:23
Mai sentito parlare di questo sito...ma sembra interessante.

Qualcuno me ne può parlare??
è una sorta di privalia, amazon, ebay o??

papclems
29-10-2014, 18:35
aliexpress fa parte del gruppo alibaba.com

alibaba è nato come sito in cui i produttori cinesi vendono ai produttori fuori confine.
poi è nato aliexpress che vende anche al singolo utente (ma anche alibaba.. anche se li maggiormente per grosse quantità).

SU aliexpress trovi praticamente quasi tutta la produzione cinese, dalla vite in alluminio al pannolone in titanio per fantaluca.
dalle magliette, ai calzetti ai giacchini alle borse in pelle ed ovviamente all'elettronica. :D

GeorgeTheBest
01-11-2014, 01:28
Pap non ricordo se qua o dall'altra parte avevi segnalato un bel giubbottino dell'Adidas, hai ancora i riferimenti?

papclems
01-11-2014, 18:18
non io, il giubbottino adidas era Red&Blue :D

Red&BlueFan
01-11-2014, 19:01
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/0a963846cca023248eae80e0f55906d0.jpg

papclems
01-11-2014, 19:38
:qwe:

olivar
01-11-2014, 19:41
Felice della qualità?

Red&BlueFan
01-11-2014, 21:25
Felice della qualità?

Non vedo differenze fra i prodotti che trovo qui nei negozi, quindi si. Vedremo con l'uso...

GeorgeTheBest
02-11-2014, 11:43
Non vedo differenze fra i prodotti che trovo qui nei negozi, quindi si. Vedremo con l'uso...

Potresti mettere il link del venditore?