PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro Pallone d'oro



ataris
22-05-2015, 13:12
in questo momento lo vincerebbe Messi senza stare neanche a discuterne
se poi dovesse vincere la Champions sarebbe quasi ufficiale

però ... ammettiamo che la Champions la vincesse la Juve* (RIP Dobbie e Bel Vale) e a fine anno volessero dare il Pallone d'Oro ad uno juventino, voi a chi lo dereste?

Buffon? Tevez? Pirlo? Pogba?



*sperando che non faccia due gol Bonucci che son capaci di fare il Cannavaro-bis

Mike Patton
22-05-2015, 13:14
lo darebbero a Buffon o a Pirlo per la carriera, credo. Cmq anche se la Juve dovesse vincere la Champions alla fine visto che l'Italia non conta un caxxo lo vincera' Messi

fantaluca
22-05-2015, 14:04
alla carriera probabilmente Pirlo

se vogliono giustificarlo anche con le prestazioni di quest'anno Buffon

Bel Vale
22-05-2015, 14:23
pallone d'oro alla juve?



sogna aratris, sogna...:asd:

ataris
22-05-2015, 14:24
pallone d'oro alla juve?



sogna aratris, sogna...:asd:

ovviamente a verona non sapete neanche di che forma sia il pallone d'oro

Bel Vale
22-05-2015, 14:32
ovviamente a verona non sapete neanche di che forma sia il pallone d'oro

se mi interessasse saperlo tiferei juv...anzi, no, barcellona :esd:

Lokiz
22-05-2015, 14:41
Credo che comunque vada, lo daranno a Messi.

Della Juventus, sinceramente non lo meriterebbe nessuno...in caso di vittoria, sarebbe una vittoria del collettivo, senza nessun giocatore che ha spiccato in maniera evidente da risultare decisivo nell'eventuale vittoria finale.

Alnitak
22-05-2015, 14:47
Io dico che comunque vada lo daranno a Messi.

fantaluca
22-05-2015, 14:58
ovviamente a verona non sapete neanche di che forma sia il pallone d'oro

però il pallone gonfiato lo conoscono bene :baffo:

mistersarcastic
22-05-2015, 15:00
Io lo darei ad Andrés Iniesta da qui fino alla fine della sua vita. :sisi:

TheodorXII
22-05-2015, 16:10
Lo vincerà Messi a prescindere da chi vinca la Champions

salento87
22-05-2015, 16:19
Vabbé, se vogliamo giocare giochiamo...posto che quest'anno nessuno lo toglie a Messi se continua così. :asd:

Lo darei a Pirlo solo per l'assist a Grosso nel 2006. :hail:

TheodorXII
22-05-2015, 16:23
Io a Pirlo darei sono ceffoni ma sono di parte , odio quel tipo di giocatori con il fisico da mollaccione. Io adoravo Materazzi, incarna perfettamente la mia idea di calcio.

Red&BlueFan
22-05-2015, 16:51
Credo Messi.

fantaluca
22-05-2015, 16:52
Credo Messi.

se di culo dovesse vincere la juve, non so con che coraggio potrebbero darlo a Messi

vincesse il Barca non ci sarebbero dubbi

Luvi
22-05-2015, 16:53
Ciclico :baffo:
A chi si deve dare? Al piu' forte in assoluto, non calcolando coppe, campionati vinti etc o alla miglior performance dell'anno solare? Io ho sempre ragionato con la prima ipotesi, quindi se la giocheranno i soliti due, sono una spanna sopra gli altri. :zizi:

Bel Vale
22-05-2015, 16:59
a buffon al massimo daranno la pensione d'oro

mistersarcastic
22-05-2015, 17:02
Ciclico :baffo:
A chi si deve dare? Al piu' forte in assoluto, non calcolando coppe, campionati vinti etc o alla miglior performance dell'anno solare? Io ho sempre ragionato con la prima ipotesi, quindi se la giocheranno i soliti due, sono una spanna sopra gli altri. :zizi:

I soliti due a cui ti riferisci sono Daprelà e Bolzoni, giusto?

Luvi
22-05-2015, 17:06
I soliti due a cui ti riferisci sono Daprelà e Bolzoni, giusto?

Nonzi, sono Caterino e La Grotteria. :zizi:

Lokiz
22-05-2015, 17:06
se di culo dovesse vincere la juve, non so con che coraggio potrebbero darlo a Messi

vincesse il Barca non ci sarebbero dubbi

Ma la Juventus non ha nessun giocatore di spicco fanta...Messi se lo meriterebbe lo stesso il pallone d'oro, avendo fatto una stagione grandiosa, anche in caso di sconfitta.

Sinceramente, non vedo nessun giocatore della Juventus che possa ambire al Pallone d'Oro...poi dipende dalla finale, magari ci scappa la tripletta di Simone Padoin, e nessuno avrebbe dubbi in merito.

mistersarcastic
22-05-2015, 17:08
Nonzi, sono Caterino e La Grotteria. :zizi:

La Grotteria :hail: :hail: :hail:

Credo che la prima maglia del Palermo che ho avuto fosse proprio quella di La Grotteria. :sisi:

Luvi
22-05-2015, 17:10
La Grotteria :hail: :hail: :hail:

Credo che la prima maglia del Palermo che ho avuto fosse proprio quella di La Grotteria. :sisi:

Facile.. in C1 era dio in terra, capace di dribblarsi tutti per poi spararla in curva senza se e senza ma :hail: :esd:

fantaluca
22-05-2015, 17:13
Ma la Juventus non ha nessun giocatore di spicco fanta

Buffon o Pirlo
e nel caso se vogliamo includere un po di rendimento dico Buffon

il fatto è che il Pallone d'oro non deve premiare il giocatore più forte, ma quello che è risultato maggiormente determinante nell'anno. Quindi contano anche (e soprattutto) le vittorie conseguite.

mistersarcastic
22-05-2015, 17:13
Facile.. in C1 era dio in terra, capace di dribblarsi tutti per poi spararla in curva senza se e senza ma :hail: :esd:

Ero piccolino, ma me lo ricordo... :asd:

Red&BlueFan
22-05-2015, 17:20
Ma la Juventus non ha nessun giocatore di spicco fanta...Messi se lo meriterebbe lo stesso il pallone d'oro, avendo fatto una stagione grandiosa, anche in caso di sconfitta.

Sinceramente, non vedo nessun giocatore della Juventus che possa ambire al Pallone d'Oro...poi dipende dalla finale, magari ci scappa la tripletta di Simone Padoin, e nessuno avrebbe dubbi in merito.

Sono d'accordo con Lokiz.

E ciò è preoccupante...

TheodorXII
22-05-2015, 17:36
Il pallone d'oro è il premio al miglior giocatore del mondo. Se c'è poca differenza tra due giocatori premiano quello che ha portato ala vittoria di un trofeo importante ma se il divario è grande si premia comunque il più bravo. Questo è uno di quei casi, è lo dico da non simpatizzante di messi sia chiaro....odio i nani. ...però è oggettivamente stato il più forte quest'anno

mark_lenders
22-05-2015, 18:38
messi
per una volta che se lo merita :asd:

mistersarcastic
22-05-2015, 18:47
Ah, io comunque ero serio su Iniesta. :sisi:
Per me è scandaloso che non abbia mai vinto un pallone d'oro...

Khabar
22-05-2015, 18:52
Sono d'accordo con Lokiz.

E ciò è preoccupante...

Anche io... :look:

ataris
22-05-2015, 19:21
cioè che Padoin fa tre gol?

@lex
22-05-2015, 19:44
lo darebbero comunque a messi, meritatamente, anche se dovesse vincere la juve.

Mosfine
22-05-2015, 20:03
Buffon non fosse stato per il trasferimento di Cannavaro a Madrid l'avrebbe vinto lui nel 2006.
Tra l'altro era arrivato secondo allora.
Sono convinto che in caso di vittoria sarebbe l'unica possibile alternativa a Messi, e se non lo vince arriva secondo, ha una rilevanza storica assoluta per il ruolo che copre. Neuer ha preso gli stessi voti di Messi l'anno scorso, io non sottovaluterei il fattore "per una volta se lo merita".

(non so se avevo già postato :quindi:)

Dobermann81
22-05-2015, 20:27
i
però ... ammettiamo che la Champions la vincesse la Juve* (RIP Dobbie e Bel Vale)

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAHA

La juve che vince la Champions :|

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAH

:usd:

mistersarcastic
22-05-2015, 21:14
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAHA

La juve che vince la Champions :|

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAH

:usd:

Minchia, se poi vince la Juve mi sa che veramente ci resti secco. :asd:

fantaluca
22-05-2015, 21:15
Minchia, se poi vince la Juve mi sa che veramente ci resti secco. :asd:

LACHAMPIONSINFACCIA + DOBBIESUKA = :dead:

olivar
22-05-2015, 21:22
Minchia, se poi vince la Juve mi sa che veramente ci resti secco. :asd:

Di brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
22-05-2015, 21:22
Ma guarda che la Juve ha già vinto la Champions. :zizi:

E pure il premio Mia Martini per la critica se è per questo. :zizi:

Dobermann81
22-05-2015, 21:37
Minchia, se poi vince la Juve mi sa che veramente ci resti secco. :asd:

Probabile :look:


LACHAMPIONSINFACCIA + DOBBIESUKA = :dead:


Di brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GESAD

NuT
25-05-2015, 11:59
Buffon.



Nonzi, sono Caterino e La Grotteria. :zizi:

:hail:

Bel Vale
25-05-2015, 12:56
perchè tuttosport non si crea un premio tutto suo invece di lasciare l'esclusiva all'equipe?


così potrebbe vince qualcuno della juve :ebete:


potrebbe essere la bandierina d'oro ad esempio :baffo:

Tossico
25-05-2015, 13:57
Allora... partiamo da un concetto di fondo, il Pallone d'oro una volta era vinto da chi vinceva qualcosa di concreto. Mi ricordo quando quell'anno c'era Del Piero in stato di grazia, arrivò in finale, perse, lo vinse Sammer con vomito generale (Del Piero fra l'altro penso quarto quell'anno...) con l'unione fra player of the year e Pallone d'oro, chi ha più sponsor dietro. Messi e Ronaldo sono i due più forti senza se e senza ma. Se non dovesse vincerlo Messi e dovesse vincerlo uno della Juve, lo vincerebbe quindi Pogba, a meno che non vogliano premiare uno con la storia e quindi sarebbe lotta a due Pirlo e Buffon. Tevez lo potrebbe vincere solo se risultasse decisivo in finale...
Detto questo, anche se la Juve vincesse 3 a 0, lo vincerebbe comunque Messi...

Mosfine
25-05-2015, 16:33
Se Pogba dovesse arrivare sopra a Buffon o Tevez, indipendentemente da chi lo dovesse vincere, sarebbe na cosa indecente :rotfl:

olivar
27-05-2015, 06:25
Se Pogba dovesse arrivare sopra a Buffon o Tevez, indipendentemente da chi lo dovesse vincere, sarebbe na cosa indecente :rotfl:

Son francesi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
27-05-2015, 07:50
platini ha detto che pogba è una schiappetta, quindi il pallone d'oro lo vincerà l'anno prossimo semmai quando sarà in una vera grande squadra :baffo:

olivar
27-05-2015, 07:51
platini ha detto che pogba è una schiappetta, quindi il pallone d'oro lo vincerà l'anno prossimo semmai quando sarà in una vera grande squadra :baffo:

Pogba al Verona :hail:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
27-05-2015, 07:52
Pogba al Verona :hail:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a 39 anni magari :baffo: