PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft Flight Simulator X Steam edition



dagger forever
26-05-2015, 20:44
Ciao a tutti

se volessi comprare Microsoft Flight Simulator X Steam edition gli addon che sono in commercio su dvd che NON sono in vendita su steam sono poi compatibili comunque con il gioco o no ?
scusate se forse è una domanda idiota !

papclems
26-05-2015, 20:55
direi che compatibili lo sono, e penso anche che riesci ad aggiungerli senza troppi sforzi. :D

dagger forever
26-05-2015, 21:10
riesci ad aggiungerli senza troppi sforzi. :D

sei ottimista !! ..........notoriamente con steam non ci capisco una mazza.....ne sa qualcosa Floro che ogni tanto stresso clamorosamente !!!

papclems
26-05-2015, 21:11
tipo per pcm che ho su steam, il pack l'ho reso da pcmdaily, l'ho installato e tutto funziona, basta sapere dove :D

Floro Flores
27-05-2015, 00:24
If you already have FSX add-ons

Will my existing collection of non-Steam add-ons work with FSX: Steam Edition?
There are so many add-ons currently available for FSX that we cannot promise that all of them will work with no issues. FSX: Steam Edition is installed in a different way to the boxed version and occupies a different location so it is possible that some add-ons may not work, but rest assured that we have made every effort to ensure that as many of them as possible work. Where add-ons do not immediately function with FSX: Steam Edition we will try to work with the community, developer or publisher of the add-on to find the solutions as needed. Again, we cannot promise that 100% of all add-ons released over the history of FSX will work with FSX: Steam Edition, but we are committed to trying.

Qui c'è una serie di domande e risposte sull'argomento, tra cui quella postata.
http://steamcommunity.com/app/314160/discussions/1/626329820730080279/

dagger forever
27-05-2015, 14:52
Grande Floro! Sempre il meglio !

mistersarcastic
27-05-2015, 15:00
C'è una lista abbastanza dettagliata degli addon compatibili. Ce l'ho tra i preferiti sull'altro pc, appena posso la posto qui.
In ogni caso considera che per quanto riguarda gli addon principali (quelli degli sviluppatori più importanti) sono stati pubblicati aggiornamenti appositi per garantire la compatibilità (parlo dei vari PMDG, Aerosoft etc.).

p.s. Giocone!

dagger forever
27-05-2015, 15:08
C'è una lista abbastanza dettagliata degli addon compatibili. Ce l'ho tra i preferiti sull'altro pc, appena posso la posto qui.
In ogni caso considera che per quanto riguarda gli addon principali (quelli degli sviluppatori più importanti) sono stati pubblicati aggiornamenti appositi per garantire la compatibilità (parlo dei vari PMDG, Aerosoft etc.).

p.s. Giocone!


Bravo bravo pubblica che è fondamentale sapere !!!!

mistersarcastic
27-05-2015, 15:13
Bravo bravo pubblica che è fondamentale sapere !!!!

L'ho trovata ugualmente (bastava una rapidissima ricerca su google :asd: ) http://steamcommunity.com/app/314160/discussions/2/620703493312371968/
Storia a parte riguardo a IVAO e VATSIM, ho letto di problemi di compatibilità, ma pare sia possibile farli funzionare anche su Steam. Non ho provato personalmente, perchè uso esclusivamente il single player, anche se vorrei provare a breve (appena ho un po' di tempo), ma ho paura di combinare casini vista la mia niubbagine. :look:

dagger forever
27-05-2015, 16:34
grande mistersarcastic !

IVAO E VATSIM è una cosa che ho sempre voluto provare ma poi ho sempre desistito.......vediamo se nei prossimi mesi mi decido :asd:

dagger forever
16-06-2015, 20:42
Preso adesso per 4,99€ ! sconto del' 80% su steam !!!!
Un affarone !!