PDA

Visualizza Versione Completa : salento dittatore



papclems
26-05-2015, 19:48
:esd:

non vuoi davvero che io sia più presente, perché questo vi obbligherà a chiudere topic alle 2 di notte, lo sai si :esd:

alla fine posso parlare di quello che mi pare, mica violo il regolamento, non critico i mod e gli admin di qui, è come se dicessi che su www.tuttoragazze.com si leggono post idioti, che è chiudete per "buon vicinato" ? :esd:

maddai :P

fantaluca
26-05-2015, 19:49
ma santo cielo :facepalm:

sei una piaga pur non essendo mai stato in Egitto :esd:

papclems
26-05-2015, 19:53
daje Fanta, la libertà di pensiero ed espressione è la prima cosa :esd:

mica insulto nessuno eh :D






















d'altronde che sono una piaga si sà da sempre :D

cmq via pm, per chi lo vuole i link alle pagine web che scatenarono tutto il putiferio, NAU!

salento87
26-05-2015, 19:58
alla fine posso parlare di quello che mi pare, mica violo il regolamento, non critico i mod e gli admin di qui, è come se dicessi che su www.tuttoragazze.com si leggono post idioti, che è chiudete per "buon vicinato" ? :esd:

maddai :P

Capisco quello che vuoi dire, e la penso come te. Però su n utenti io e te reagiamo in un modo, altri magari la prendono diversamente...sai meglio di me che se fanta non avesse chiuso quella discussione sarebbe diventata un ring.

Perché dobbiamo portare problemi altrui su FMIta? :asd:

Khabar
26-05-2015, 20:02
Ma ancora sta roba vecchia trita e ritrita? Lasciarsi il passato alle spalle?

papclems
26-05-2015, 20:03
ma quali problemi altrui.. sono problemi se uno un pò se li sente, ma IMHo siamo abbastanzi adulti da non curarsene proprio, così come si parlerebbe del forum della gazzetta che fa piangere, si ragiona di tutto.

Poi se vengono qui a postare da perfetti piangina, dandosi quel tono "avvocatesco" ma badalà, la cosa trascende nel trash del "non sapete chi sono io" o simili ed allora si ride del grottesco, ma così anche per molte altre cose che non c'entrano nulla con queste :esd:

papclems
26-05-2015, 20:04
Ma ancora sta roba vecchia trita e ritrita? Lasciarsi il passato alle spalle?

khab ma non dire ste cose, che allora non c'hai capito un tubo.

E' proprio l'atteggiamento del "tabù" che è quello di chi nn se l'è lasciato alle spalle.
Se a me non importa una ceppa, parlo di tutto, di questo e di altro, senza alcuna remora.
Quando invece tu scrivi in quel modo dimostri di non aver lasciato le cose dietro, ma di avere ancora qualche pensiero.

Libertè, Egalitè, freghetè

:sisi::qwe:

Khabar
26-05-2015, 20:05
ma quali problemi altrui.. sono problemi se uno un pò se li sente, ma IMHo siamo abbastanzi adulti da non curarsene proprio, così come si parlerebbe del forum della gazzetta che fa piangere, si ragiona di tutto.

Poi se vengono qui a postare da perfetti piangina, dandosi quel tono "avvocatesco" ma badalà, la cosa trascende nel trash del "non sapete chi sono io" o simili ed allora si ride del grottesco, ma così anche per molte altre cose che non c'entrano nulla con queste :esd:


khab ma non dire ste cose, che allora non c'hai capito un tubo.

E' proprio l'atteggiamento del "tabù" che è quello di chi nn se l'è lasciato alle spalle.
Se a me non importa una ceppa, parlo di tutto, di questo e di altro, senza alcuna remora.
Quando invece tu scrivi in quel modo dimostri di non aver lasciato le cose dietro, ma di avere ancora qualche pensiero.

Libertè, Egalitè, freghetè

:sisi::qwe:

Appunto, non curarsene proprio. Quindi cose che poi non c'entrano NULLA con questo forum e questa community. Chiudo.

Edit: Taboo non perché taboo reale, ma perché semplicemente si parla di cose, persone, contesti, forum, che non sono questo e che non c'entrano con questo.

salento87
26-05-2015, 20:07
Oh stavolta non mi può dare nessuno del dittatore almeno. :esd: