PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori e osservatori



Fabio91
27-05-2015, 22:15
perchè a volte anche se i giocatori, che tu stai osservando, hanno le caratteristiche principali elevate lo staff dice che non sia il caso di comprare quel giocatore?

olivar
27-05-2015, 22:17
Magari perché è uno staff di brocchi :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miroslaw88
27-05-2015, 22:25
Magari perché è uno staff di brocchi :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e non di Cristian Brocchi XD

olivar
27-05-2015, 22:26
e non di Cristian Brocchi XD

Non vedo la differenza :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miroslaw88
27-05-2015, 22:28
tu dici no Brocchi=brocchi XD equazione perfetta

olivar
27-05-2015, 22:29
Beh tu ti faresti consigliare un giocatore da Brocchi? :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miroslaw88
27-05-2015, 22:32
si,certo! così non lo prendo XD

Garlic
27-05-2015, 23:19
fatevelo consigliare da Branca :esd:

miroslaw88
27-05-2015, 23:20
fatevelo consigliare da Branca :esd:

Branca è ottimo nelle valutazioni :D

stepak
28-05-2015, 10:27
perchè a volte anche se i giocatori, che tu stai osservando, hanno le caratteristiche principali elevate lo staff dice che non sia il caso di comprare quel giocatore?


intanto dipende dalle caratteristiche dello staff che va ad osservare quel determinato giocatore (se hanno un basso giudizio abilità/potenziale è facile che commettano errori di valutazione ), poi ci sono anche vari altri aspetti (es. nelle qualità nascoste magari gli osservatori scoprono qualcosa che noi - ad occhio nudo - non vedremmo...) che vanno ad inficiare nel giudizio.
detto ciò, la mia idea è che:
- osservare un giocatore più volte e più a lungo porta "normalmente" ad un giudizio abbastanza veritiero
- lo staff è fallibile e non sempre c'azzecca

Mark Silver
28-05-2015, 10:44
- lo staff è fallibile e non sempre c'azzecca

ed è giusto così :sisi:

Fabio91
28-05-2015, 13:40
Magari perché è uno staff di brocchi :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per esempio è successo che spesso quando prendevo l'inter nel fm 2008
Jimenez veniva visto come un giocatore discreto però aveva qualità alte, lo riscatto dalla Ternana e mi fa una buonissima carriera

ecco il rapporto dell'allenatore in seconda Mihajlović

http://i58.tinypic.com/i41v6w.jpg

queste sono le abilità

http://i59.tinypic.com/1zq4w01.png


però mentre guardavo ho scoperto una cosa interessante, il rapporto (non è una cosa a doppio senso eh :asd:) di Ivan Zamorano

http://i59.tinypic.com/2ls751e.png

la differenza dei giudizi tra Mihajlović e Ivan Zamorano
il primo crede che Jimenez sia un discreto giocatore mentre il secondo crede che sia buono

ieri avevo aperto una nuova carriere con l'Inter per vedere i rapporti degli osservatori, il messaggio che ho finito di scrivere l'ho iniziato ieri però ieri avevo chiuso tutto, spento il computer, e il messaggio si era salvato nel browser e allora adesso l'ho continuato

ieri sera mi sembra che Trevisan o Guarneri dicessero che Jimenez poteva diventare un discreto giocatore quindi un giudizio peggiore rispetto a quello di Mihajlović, ora ho aperto di nuovo la partita da capo e i giudizi cambiano di uno di questi due che davano Jimenez come giocatore che potesse diventare discreto, cambiano

quindi c'è anche casualità



ed è giusto così :sisi:


si c'è più soddisfazione perchè tu sei capace di vedere meglio dell'osservatore e di fare il colpaccio quando l'osservatore invece non è capace di vedere :sisi:

salento87
28-05-2015, 13:41
Bisogna anche dire che un giocatore mediocre, se gli trovi la posizione giusta nel giusto contesto di gioco, può diventare un buonissimo giocatore.

BfC
28-05-2015, 13:59
Io non li guardo proprio, i valori :sisi:

conta solo quello che dice il campo. Per quanto ne so, potrei far giocare titolare un giocatore scarso :asd:

Fabio91
28-05-2015, 15:22
Io non li guardo proprio, i valori :sisi:

conta solo quello che dice il campo. Per quanto ne so, potrei far giocare titolare un giocatore scarso :asd:

va bene
ma questo quando gioca nella tua squadra
ma quando devi fare gli acquisti su cosa ti basi?

Mosfine
28-05-2015, 16:14
Ma i vari componenti dello staff quanto hanno in giudizio abilità?

BfC
28-05-2015, 16:39
va bene
ma questo quando gioca nella tua squadra
ma quando devi fare gli acquisti su cosa ti basi?

Faccio fare i rapporti agli osservatori, poi la lista di giocatori osservati li ordino per ruolo, età ecc..

guardo i punti deboli e i punti forti, le mosse personali e le statistiche (gol, minuti giocati, infortuni ecc..)

faccio una selezione di possibili acquisti e poi va un po a culo :sisi:

Fabio91
29-05-2015, 00:00
Faccio fare i rapporti agli osservatori, poi la lista di giocatori osservati li ordino per ruolo, età ecc..

guardo i punti deboli e i punti forti, le mosse personali e le statistiche (gol, minuti giocati, infortuni ecc..)

faccio una selezione di possibili acquisti e poi va un po a culo :sisi:

le statistiche le guardo molto anche io
quanti gol ha fatto in base ai tiri tentati

in fm 2008 erano quelle barre colorate in verde e giallo che davano le statistiche
per farti capire di che parlo ti posto la grafica delle statistiche di Tommaso Rocchi della prima partita di precampionato che ho fatto

http://i62.tinypic.com/2agkvlw.png


sono alla stagione 2012-2013

stagione numero 6 :zizi:

Fabio91
07-06-2015, 02:48
che soddisfazione comprare giocatori che gli osservatori reputano scarsi
e avere l'approvazione dei tifosi

http://i57.tinypic.com/2v19s37.jpg

mi sento un vero manager soprattutto dopo aver vinto 4 a 0 a Torino contro la Juve con la Lazio :Bitalia3:


P.S. ah ho trovato la tattica che mi sta facendo vedere il gioco come voglio io