PDA

Visualizza Versione Completa : Creare una superlega



Pendarin
28-05-2015, 14:17
Ciao a tutti!

E' da tanto che mi affascinava l'idea di una superlega europea, ma non sono mai riuscito a trovarla da nessuna parte e finora non ho mai trovato il coraggio di provarci a crearla io immaginandomi che sia un lavoro abnorme.

Mi piacerebbe creare un vero e proprio campionato europeo suddividendo inizialmente le squadre sulla base del ranking UEFA, un campionato con piu serie attive (4/5) e con promozioni/retrocessioni fra le varie divisioni. Il mio sogno sarebbe poi di mantenere le coppe nazionali in modo da mantenere comunque una identita "nazionale" per tutte le società.

Secondo voi è una cosa possibile? Conoscete qualche posto dove potrei trovarla già creata?

Volendo potrei anche prendere in seria considerazione dell'idea di crearla realmente, affrontare l'idea di tutto il lavoro che può necessitare per fare una cosa del genere mi spaventa un po' ma "rateizzandola" un po per giorno magari posso provarci.

Qualcuno ha consigli-suggerimenti-indicazioni per affrontare una cosa del genere?

Grazie!

salento87
28-05-2015, 14:30
Penso di aver già visto una cosa del genere su qualche FM precedente.
Hai dimestichezza con l'editor?

Pendarin
28-05-2015, 14:45
Onestamente???? Non molta :asd3:,

qualche volta l'ho usato per fare qualche modifica, tempo addietro avevo creato sulla base della scottish premier su FM la mia lega di fantacalcio ma perchè dalla scottish abbiamo copiato le regole ed eravamo il solito numero di squadre. In pratica cambiato solo i nomi delle squadre e ci avevo messo i giocatori, tutto qui... Troppo esagerato un progetto del genere vero? :sob::sob::sob:

salento87
28-05-2015, 15:46
Aspetta che chiamo i rinforzi. :asd:
rossimi tu che sei esperto di editor, ti sembra sia possibile creare una superlega in cui far confluire diverse squadre di diverse nazioni?

Mosfine
28-05-2015, 16:19
Prova

http://www.mediafire.com/download/3oz4bd2g8i7d4cj/FMC_European__Super_League_E60FE7CD-B396-440B-96E2-626D6E87EAEF.fmf

olivar
28-05-2015, 16:20
Oh Mosfine ne sa sempre una più del diavolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
28-05-2015, 16:28
Anche io avevo un'idea simile ma poi implica che debba smettere la partita corrente e no grazie...ho aspettato troppo x giocare :esd:

fantaluca
28-05-2015, 16:44
Oh Mosfine ne sa sempre una più del diavolo


e se fosse il diavolo?

Mosfine
28-05-2015, 16:46
il diavolo che si fa trollare da pap, fantaluca e bel vale?

m'avete sgamato :hehe:

Ciroxs
28-05-2015, 20:01
:esd: ora la provo pure io XD

Lokiz
28-05-2015, 22:31
Bella idea!!! Barcellona,Real Madrid,Bayern,Juventus,Manchester City e United...e poi alla fine sale su il Varese e vince tutto!

Luvi
28-05-2015, 23:04
Bella idea!!! Barcellona,Real Madrid,Bayern,Juventus,Manchester City e United...e poi alla fine sale su il Varese e vince tutto!

prendiamo giusto giusto il varese ovviamente :esd:

riferimenti a cose e persone e' puramente casuale immagino :baffo: :esd:

Pendarin
29-05-2015, 12:02
Grandissimo file!!!

Non è esattamente come immaginavo di creare la super lega perchè cosi si sostituisce una nazione intera (l'inghilterra) e le altre si snaturano da non poter piu fare le coppe nazionali pero ci si avvicina tantissimo e sicuramente è gia un aggiornamento giocabilissimo!!!

Consigli per provare a modificare in modo da avvicinarsi a una super lega super partes senza toccare le nazioni?

Norby19
05-07-2015, 15:10
Scaricato pure io.. Molto bello, mi piace! Forse troppe coppe nazionali ma vabbè fa niente...

Unica pecca: perchè solo 5 giocatori in panca? :/

fantaluca
05-07-2015, 17:34
Bella idea!!! Barcellona,Real Madrid,Bayern,Juventus,Manchester City e United...e poi alla fine sale su il Varese e vince tutto!

:hail: