PDA

Visualizza Versione Completa : I Fedelissimi



Dave86
31-05-2015, 10:55
Perché anche a FM esistono quei calciatori che seguirebbero il loro allenatore fino in capo al mondo, e tutti noi ne abbiamo sicuramente uno :hail:



Giunta alla sua trentunesima stagione, dopo anni bui e gavetta nel fango, la mia gloriosa carriera vive una continua crescita da almeno 15 anni:

http://i.imgur.com/6DJVdWJ.jpg


Nel mio ultimo anno a Genk spunta dal nulla un ragazzino danese indicato da tutti come il futuro difensore più forte al mondo. So già che sarà il mio ultimo campionato in Belgio, ma non esito ad acquistarlo ad una cifra irrisoria, consapevole che per lui crescere in un settore giovanile a 5 stelle farà solo bene. Da quel momento in poi le nostre strade andranno praticamente di pari passo:

http://i.imgur.com/kHOXCeE.jpg


Leader indiscusso della difesa blaugrana capace di portare a casa 4 Champions League in 9 anni, ed ora padrone della difesa juventina che sta per tornare a vincere uno Scudetto che manca da più di un decennio. Semplicemente Brian Jorgensen, com'era e com'è :hail:

http://i.imgur.com/4t4pHeH.jpg
http://i.imgur.com/JT6Xzoc.jpg

olivar
31-05-2015, 11:02
Alla faccia se prometteva bene già a 17 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheBoss
31-05-2015, 11:39
a 17 anni prometteva benissimo, è diventato sì un grandissimo giocatore però non ha avuto una crescita esponenziale come si vede in alcuni casi. A meno che a 29 anni non sia già in fase di calo

olivar
31-05-2015, 11:39
a 17 anni prometteva benissimo, è diventato sì un grandissimo giocatore però non ha avuto una crescita esponenziale come si vede in alcuni casi. A meno che a 29 anni non sia già in fase di calo

Vero anche questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dave86
01-06-2015, 01:34
a 17 anni prometteva benissimo, è diventato sì un grandissimo giocatore però non ha avuto una crescita esponenziale come si vede in alcuni casi. A meno che a 29 anni non sia già in fase di calo
Calato pesantemente perché dopo che me ne sono andato da Barcellona ha avuto un bruttissimo infortunio, purtroppo non ho fatto screen del suo periodo d'oro :sad:

Red&BlueFan
01-06-2015, 11:49
Adoro questi thread :hail:

Gran giocatore, curioso però che non sia mai aumentato di tecnica...

Garlic
01-06-2015, 12:53
Il mio massimo è stato a fm2010 :luis pablo rojas,un dc regen cileno spuntato nelle giovanili dell'hermosillo mentre ero alla guida della squadra cilena; ha praticamente fatto tutta la carriera con me : hermosillo,banfield, river,benfica,chelsea,real ,celta e cluji...19 anni insieme...quando si è ritirato ho chiuso la partita per giocare fm12 :baffo:
Alla fine era un difensore nella media,tanto che nelle big a volte giocavo con la difesa a 3 per schierarlo con altri due forti :esd:
La sua particolaritá era che aveva valori mentali alti e calci da fermo tra 18 e 20 e forza,elevazione e testa alti...morale....piu di 600 partite in carriera e piu di 250 gol,senza contare gli assist da corner e punizione :tunz:.... addirittura nel real 22 gol in una stagione di cui 16 in campionato....non sapevo mai nei corner se mandarlo a batterli o a saltare :esd:
Fossero sempre questi i dubbi a fm [emoji14]ippotto2:
Peccato non avere screen :sad:
Mai piu visto un giocatore simile...

DrSoul
01-06-2015, 12:58
io avevo sempre e solo cerci e simonetta :banana:

miroslaw88
01-06-2015, 13:35
quanti fedelissimi ho avuto, sarebbe bello avere gli screen di tutti

pazza_inter
01-06-2015, 22:49
alla faccia! Questo a 17 anni era da "cresci bene che tra un paio di mesi ripasso!" :asd::asd::asd:

olivar
01-06-2015, 22:49
alla faccia! Questo a 17 anni era da "cresci bene che tra un paio di mesi ripasso!" :asd::asd::asd:

CBCR


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
04-06-2015, 23:16
http://i60.tinypic.com/2dhslfr.jpg

Totale : 1031 presenze con la maglia del West Ham comprese le coppe.

Ho mandato la classica partita in vacanza per 100 anni.

Mai vista una cosa del genere...o almeno non ci avevo mai fatto caso.

bizio77
07-07-2015, 16:15
in fm12 ho un superfedelissimo allo sparta praga è stato uno dei primi tre acquisti fatti (tutti lasciati liberi dalle giovanili tedesche) appena insediato in repubblica ceca (2017) e ad oggi mi ha accompagnato nei 9 campionati allo sparta segnando una caterva di gol, arrivato che aveva 18 anni è ancora relativamente giovane ma l'ultimo anno (2025-26 appena concluso) ha avuto un lunghissimo stop di 7 mesi per un brutto infortunio, ma è un attaccante da 30-40 gol stagionali* che è nel mio cuore più di tutti gli altri :asd: più tardi da casa posto la scheda (purtroppo non ho quella originale ai 18 anni)

* so che giocare in un campionato poco competitivo come quello ceco (che domino appunto da 9 anni) non è così determinante ai fini realizzativi ma considerate che spesso essendo il titolare in attacco le partite pre Champions o pre Europa League se ci finisco non le gioca quasi mai se non per 15-20 minuti finali, per non parlare poi delle gare di coppa nazionale :sisi: infatti non essendo sempre presente nelle 30 gare di stagione quasi mai vince la classifica cannonieri del campionato, segnare però dai 18 ai 25 gol in 30 partite di cui raramente ne giochi dall'inizio più della metà e poi mettere a segno tra i 5 e i 10 gol in Champions o EL ogni anno non èpoi malaccio :asd: