Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016
pilessio
03-07-2015, 11:43
ecco la certificazione di disgrazia :esd:
Ti aspettavo al varco :esd:
fantaluca
03-07-2015, 12:04
Ti aspettavo al varco :esd:
:esd:
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam? E si parla anche di cifre importanti...
O sono io a non capire molto di calcio, o qualcuno si prenderà un bel pacco quest'estate...
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam? E si parla anche di cifre importanti...
O sono io a non capire molto di calcio, o qualcuno si prenderà un bel pacco quest'estate...
fino ad ora sono chiacchiere.
In generale comunque è sempre difficile trovare qualcuno a SX, chiaro che ad oggi l'algerino non abbia dimostrato chissà che cosa (anche se ne hanno sempre parlato bene, questo si...però ci vorrebbero più fatti :esd: )
fantaluca
03-07-2015, 21:36
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam?
http://www.tuttafirenze.it/wp-content/uploads/2014/03/Ghoulam1-290x290.jpg
http://www.tuttafirenze.it/wp-content/uploads/2014/03/Ghoulam1-290x290.jpg
:rotfl2:
Intanto è ufficiale la cessione di Gargano a titolo definitivo! :hail:
speriamo prendano allan davvero a sto punto, si parla anche di zapata in prestito per 2 anni secco, con possibilità di riprenderlo dopo un anno già...mah :look:
e purtrppo leggo che sepe potrebbe essere ceduto alla fiorentina, anche se il napoli dovrebbe riservarsi di un ri-acquisto entro 2 anni pare...non so dire se sia la miglior soluzione per farlo crescere o se sarebbe meglio tenerlo, perché secondo me comunque più di qualche match potrebbe giocarlo. E mi fa strano che sarri lo lasci andare, ergo, al solito ci vedo lo zampino di dela che decide troppe cose per conto suo.
Allan l ho preso al fantacalcio quando eravamo ancora di la..peccato che quando è esploso è scaduto il contratto :esd:
fantaluca
04-07-2015, 23:38
vista la finale di copa america
Vargas ridicolo esattamente come lo ricordavo... un disastro, sostituito per sfinimento :esd:
PS: e il rigore di Higuain :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
vista la finale di copa america
Vargas ridicolo esattamente come lo ricordavo... un disastro, sostituito per sfinimento :esd:
PS: e il rigore di Higuain :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Vargas ha fatto una grande Copa America, a prescindere dalla partita di stasera.
Higuain ha dimostrato ancora una volta che quando va sotto pressione rischia di fare grossi danni.
Vargas è il capocannoniere, pochi cazzi :hail:
contano i fatti :sisi:
Vargas è il capocannoniere, pochi cazzi :hail:
contano i fatti :sisi:
Esatto. Ma oltre a questo, ha fatto grandi partite.
20ml now per chi lo vuole :dito:
Facciamo 15. :dito:
Intanto Inler avrebbe rifiutato il Watford, il che crea qualche impiccio all'affare Allan.
ovviamente deve rompere le palle fino all'ultimo :esd:
ovviamente deve rompere le palle fino all'ultimo :esd:
Pare che voglia far scadere il contratto per poi accasarsi dove vuole a zero. E' evidente però che così rischia di stare fermo un anno.
fantaluca
05-07-2015, 11:58
dai 20 lui e 600 Higuain :rotfl2:
dai 20 lui e 600 Higuain :rotfl2:
La partita di ieri certifica la permanenza di Higuain a Napoli.
Tanta umiltà, ci penseranno Sarri (sul piano tecnico) e Reina (come uomo squadra) a farlo tornare sui livelli che gli competono.
fantaluca
05-07-2015, 13:32
La partita di ieri certifica la permanenza di Higuain a Napoli.
chi vuole comprare e chi vive di calcio non si fa ne abbindolare da una serie di partite (Vargas) ne scoraggiare da una prestazione (Higuain)
detto questo se la richiesta del Napoli rimane rigida era ovvio già prima della copa America che Higuain sarebbe rimasto (per assenza di offerte... la volontà del giocatore sarebbe tutta da sondare)
chi vuole comprare e chi vive di calcio non si fa ne abbindolare da una serie di partite (Vargas) ne scoraggiare da una prestazione (Higuain)
detto questo se la richiesta del Napoli rimane rigida era ovvio già prima della copa America che Higuain sarebbe rimasto (per assenza di offerte... la volontà del giocatore sarebbe tutta da sondare)
Nel primo caso (Vargas), la storia del calcio è piena di bidoni che dopo le manifestazioni per nazioni sono stati ceduti a peso d'oro (anche in Italia)...
Su Higuain, il Napoli si è già espresso, non lo cederebbe se non per il prezzo della clausola rescissoria. Considerando che nell'ultimo anno ha palesato dei limiti soprattutto caratteriali, Gonzalo rimane serenamente a Napoli.
fantaluca
05-07-2015, 13:38
il problema di Higuain ad ogni modo è che quest'anno l'ho preso al fantacalcio :dead:
il problema di Higuain ad ogni modo è che quest'anno l'ho preso al fantacalcio :dead:
E soprattutto che è finito sulla copertina di FIFA...:facepalm:
Floro Flores
05-07-2015, 19:11
Per FIFA 16 in copertina qualcuno della juve, che manca da troppo :esd:
fantaluca
05-07-2015, 19:21
Padoin :hail:
più forte di Cristiano Ronaldo (cit.) :hail:
mammamia :esd:
Preso Perotti (le sue scarpette sono già arrivate a Castelvolturno).
Qui urge un commento di Red, soprattutto sulla posizione che può ricoprire in un 4-3-1-2.
quindi niente saponara, da quanto capivo dovrebbe fare il trequartista dietro le punte. Ma sto perotti? mah...:look:
quanto è costato?
Buffon01
07-07-2015, 12:54
Preso Perotti (le sue scarpette sono già arrivate a Castelvolturno).
Qui urge un commento di Red, soprattutto sulla posizione che può ricoprire in un 4-3-1-2.
Teoricamente è un esterno nell'attacco a 3:look:
Può essere che Sarri voglia usarlo come seconda punta?
ma come seconda punta non ci sono insigne e mertens?
comunque sto acquisto mi fa pensare sempre più che higuain parte, sennò la avanti c'è troppa concorrenza...c'è pure gabbiadini che sicuro sarà titolare...
Buffon01
07-07-2015, 14:42
ma come seconda punta non ci sono insigne e mertens?
comunque sto acquisto mi fa pensare sempre più che higuain parte, sennò la avanti c'è troppa concorrenza...c'è pure gabbiadini che sicuro sarà titolare...
Eh ma altrimenti dove lo fai giocare? Come trequartista?
Comunque più che a Higuain direi che fa pensare alla cessione di Callejon, dato che già l'anno scorso voleva andarsene
quello lo davo già ampiamente per scontato
Zapata andrà all'Udinese, prestito biennale.
E' praticamente fatta per Astori, 6 milioni.
Quest'anno, per la prima da anni, stiamo conducendo un mercato mirato, con spese intelligenti per calciatori funzionali ad un certo tipo di progetto.
Cioè prendi Astori e me lo chiami mercato intelligente?
Pensa se era deficiente allora
Cioè prendi Astori e me lo chiami mercato intelligente?
Pensa se era deficiente allora
Ocio se lo prendete voi a posto di Ogbonna :esd:
Ocio se lo prendete voi a posto di Ogbonna :esd:
Non credo ci sia pericolo
Colin_n7
07-07-2015, 21:27
Astori è meglio di Koulibaly-Albiol, ma resta cmq una discreta pippa. :looksi:
fantaluca
07-07-2015, 21:41
Beh peggio di Koulibaly-Albiol ce ne sono molto pochi
boh, prima della roma lo reputavo un buon difensore (non un campione, sia chiaro). Alla roma si è smontato molto.
a 6ml però secondo me può valer la pena scommetterci e sono curioso di vederlo con sarri tra l'altro.
comunque sia leggo che è tutt'altro che preso, così come non lo è ancora perotti, ne allan :esd:
Colin_n7
07-07-2015, 21:52
boh, prima della roma lo reputavo un buon difensore (non un campione, sia chiaro). Alla roma si è smontato molto.
a 6ml però secondo me può valer la pena scommetterci e sono curioso di vederlo con sarri tra l'altro.
comunque sia leggo che è tutt'altro che preso, così come non lo è ancora perotti, ne allan :esd:
Anche io, ma mi è bastato vederlo un anno a Roma per essere felice di non doverlo più maledire. :esd:
E cmq si, finchè non lo prendete stiamo parlando di aria fritta. :sisi:
Astori potrebbe funzionare alla Juve dove c'è un sistema ben collaudato. In tutte le altre difese farebbe ridere
Astori potrebbe funzionare alla Juve dove c'è un sistema ben collaudato. In tutte le altre difese farebbe ridere
sarri è uno che quella fase la sa collaudare eccome. Ecco perché potrebbe, tutto sommato, essere un buon acquisto.
Astori ha fatto vedere buone cose più volte, alla roma assolutamente negativo e ok, ma secondo me è un ragazzo che può fare il suo, poi non so, vedremo se succederà, ma come scommessa a 6ml ci sta tutta.
GeorgeTheBest
08-07-2015, 15:39
Tanto peggio di quelli che abbiamo non può essere :asd:
a me astori non dispiaceva e credo che se non ci fossero in ballo ibarbo e naingollan con tutta quella questione della seconda metà di naingollan,probabilmente l'avrebbero pure tenuto in rosa...tanto the american straccions hanno già deciso di vendere romagnoli.....their worst dead relatives = mortacci loro
......their worst dead relatives = mortacci loro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Colin_n7
08-07-2015, 19:41
Ahahahah! :rotfl2:
From tapatalk with love
Dobermann81
08-07-2015, 20:25
Gli ammarigani non c'hanno una lira bucata :tunz:
Buffon01
08-07-2015, 22:22
...their worst dead relatives = mortacci loro
:rotfl2::rotfl2:
Astori a un passo, trattativa chiusa per 5,5 milioni. A queste cifre è un colpaccio.
vabbe colpaccio...keep calm :esd:
sicuramente cifre da spendere per scommetterci, perché non credo che sia così malvagio. Buon acquisto, se sono questi i termini :sisi: e sono fiducioso che con Sarri farà bene
Buffon01
08-07-2015, 22:41
Io dopo averlo avuto per due stagioni al fanta mentre stava al Cagliari non lo prenderei neanche gratis, la fiera del 5 in pagella:esd:
fantaluca
08-07-2015, 22:47
A queste cifre è un colpaccio.
si per gli avversari :esd:
pare vogliate anche ekdal :looksi:
pare vogliate anche ekdal :looksi:
per ora a parole giuntoli ha smentito. Poi boh
Dobermann81
09-07-2015, 10:14
Napoli che si "rafforza" pescando a man bassa tra squadre in lotta per la salvezza :asd:
Mancano giusto tonelli e saponara ed è fatta :tunz:
Mike Patton
09-07-2015, 10:50
Astori...mi ha lasciato tanti dubbi, non credo sia un giocatore da grande squadra
fantaluca
09-07-2015, 10:53
non credo sia un giocatore da grande squadra
e quindi a Napoli è perfetto :esd:
Dobermann81
09-07-2015, 12:52
e quindi a Napoli è perfetto :esd:
:rotfl:
Ridete, ridete, ride ben chi ride ultimo. :asd:
Considerando che in questa sessione molte squadre hanno letteralmente buttato i soldi per giocatori normalissimi o comunque non all'altezza delle somme spese, il Napoli si sta muovendo in modo mirato e con una certa oculatezza. Poi ovviamente sarà il campo a parlare, ma per il momento le operazioni concluse e quelle in procinto di concludersi mi sono sembrate veramente ottime.
astori è stato per anni, mentre era al cagliari, pompatissimo dai media perchè sempre in procinto di andare al milan.
al fantacalcio era una vera e propria sciagura sopratutto con squadre di livello, ricordo espulsioni e autogol :esd:
alla roma ha dimostrato quello che vale, può essere una buona riserva ma affidargli la difesa mi sembra azzardatissimo
Considerando che in questa sessione molte squadre hanno letteralmente buttato i soldi per giocatori normalissimi o comunque non all'altezza delle somme spese, il Napoli si sta muovendo in modo mirato e con una certa oculatezza. Poi ovviamente sarà il campo a parlare, ma per il momento le operazioni concluse e quelle in procinto di concludersi mi sono sembrate veramente ottime.
vorrei ricordarti che discorrere con dobbie e fantaluca di cose di mercato è abbastanza una perdita di tempo, per motivi diversi hanno "opinioni" interessanti solo per farsi una risata ma nessun valore reale :esd:
astori è stato per anni, mentre era al cagliari, pompatissimo dai media perchè sempre in procinto di andare al milan.
al fantacalcio era una vera e propria sciagura sopratutto con squadre di livello, ricordo espulsioni e autogol :esd:
alla roma ha dimostrato quello che vale, può essere una buona riserva ma affidargli la difesa mi sembra azzardatissimo
se è vero questo è vero anche il contrario... sinchè è stato in comproprietà ha avuto i favori della stampa e appena è stato tutto del cagliari sono (come ha ricordato Buffon01 ) piovuti i 5 (e avendo visto tutte le partite del cagliari spesso a sproposito :looksi:
in ogni caso con gli anni passati il suo rendimento non è stato all'altezza del suo "maturare" di anno in anno, ma i primi anni giocava veramente alla grande :sisi:
se è vero questo è vero anche il contrario... sinchè è stato in comproprietà ha avuto i favori della stampa e appena è stato tutto del cagliari sono (come ha ricordato Buffon01 ) piovuti i 5 (e avendo visto tutte le partite del cagliari spesso a sproposito :looksi:
in ogni caso con gli anni passati il suo rendimento non è stato all'altezza del suo "maturare" di anno in anno, ma i primi anni giocava veramente alla grande :sisi:
volevo dire proprio questo :esd:
poi magari fa il salto di qualità inaspettatamente come barzagli e bonucci, ma dovrebbe essere tutta la squadra che gira ottimamente.
ps: ci ho vinto uno scudetto in una partita online a fm grazie ad astori con la lazio, la delusione di vederlo poi così in real life mi ha segnato :asd:
Io non dico che Astori sia un fenomeno, ci mancherebbe. Ma se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere Ogbonna a 13 milioni, forse 5,5 per Astori (valutato 15 milioni solo un anno fa) è un colpo molto più intelligente e ponderato. Ovvio che in valore assoluto c'è di meglio, ma questo è un altro discorso.
volevo dire proprio questo :esd:
poi magari fa il salto di qualità inaspettatamente come barzagli e bonucci, ma dovrebbe essere tutta la squadra che gira ottimamente.
ps: ci ho vinto uno scudetto in una partita online a fm grazie ad astori con la lazio, la delusione di vederlo poi così in real life mi ha segnato :asd:
non parlarmi di delusione... se ripenso ad una delle ultime ricerche fatte per fm mi ero battuto come un leone con i ricercatori brasiliani spagnoli e tedeschi che non volevano che uno sconosciuto avesse una PA di 165-170 dato che manco era in nazionale (e li a dire guardate che ci arriva sicuro, è nel mirino del milan e di altri top club ect ect) :esd:
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio :esd:
Io non dico che Astori sia un fenomeno, ci mancherebbe. Ma se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere Ogbonna a 13 milioni, forse 5,5 per Astori (valutato 15 milioni solo un anno fa) è un colpo molto più intelligente e ponderato. Ovvio che in valore assoluto c'è di meglio, ma questo è un altro discorso.
sono d'accordo :sisi: ma d'altronde gli stessi che sostenevano che ogbonna fosse molto meglio di astori ora che ogbonna è andato via si fanno le pippe perchè sono riusciti a trovare un pollo che gli ha dato 13 milioni :esd:
Buffon01
09-07-2015, 14:47
sono d'accordo :sisi: ma d'altronde gli stessi che sostenevano che ogbonna fosse molto meglio di astori ora che ogbonna è andato via si fanno le pippe perchè sono riusciti a trovare un pollo che gli ha dato 13 milioni :esd:
Per me sono scarsi entrambi:esd:
Allan al Napoli per 12 milioni più Britos.
Contestualmente, Zapata va all'Udinese in prestito biennale.
fantaluca
09-07-2015, 15:47
Allan al Napoli per 12 milioni più Britos.
che fa 7
affare
Dobermann81
09-07-2015, 16:13
vorrei ricordarti che discorrere con dobbie e fantaluca di cose di mercato è abbastanza una perdita di tempo, per motivi diversi hanno "opinioni" interessanti solo per farsi una risata ma nessun valore reale :esd:
Disse colui che vede in Astori un centrale di livello :asd:
Oppure in allegri un allenatore che non aveva grandi colpe per il disastro combinato al Milan :asd:
fantaluca
09-07-2015, 16:15
Oppure in allegri un allenatore che non aveva grandi colpe per il disastro combinato al Milan :asd:
va a finire che quello con cui è inutile parlare è proprio bizio :esd:
che fa 7
affare
Se riuscivamo a sbolognare pure Inler sarebbe stato l'affare del secolo! :tunz:
fantaluca
09-07-2015, 16:25
Se riuscivamo a sbolognare pure Inler sarebbe stato l'affare del secolo! :tunz:
si, ma si rischiava la circonvenzione di incapace :esd:
Sono anni che rido per primo e per ultimo
In gran parte pure io.
fantaluca
09-07-2015, 18:06
In gran parte pure io.
si insomma... è un forum allegro questo in sostanza
In gran parte pure io.
certa gente lascia il tempo che trova a parlare, lassà sta :esd:
i limiti del napoli sono ovvi e non c'è dietro la potenza economica e il grosso brand, ma si cerca di costruire il possibile. E' una squadra che comunque venendo da non moltissimi anni dalla serie principale, è riuscita a stabilizzarsi nelle zone alte tutto sommato. Bisognerà vedere se si continuerà a crescere (ma ripeto, i limiti ci sono senza uno stadio e senza altre fonti di ingresso capitali...dela di tasca sua ci mette poco e niente e ci sta tutto sommato, non lo biasimo). Un'annata non positivissima (ma non credo nemmeno negativa, perché per me negativa significa fare buchi nell'acqua a livello di milan e inter dei tempi recenti) può starci. Anche questo fa crescere :sisi:
In gran parte pure io.
i limiti del napoli sono ovvi e non c'è dietro la potenza economica e il grosso brand, ma si cerca di costruire il possibile. E' una squadra che comunque venendo da non moltissimi anni dalla serie principale, è riuscita a stabilizzarsi nelle zone alte tutto sommato. Bisognerà vedere se si continuerà a crescere (ma ripeto, i limiti ci sono senza uno stadio e senza altre fonti di ingresso capitali...dela di tasca sua ci mette poco e niente e ci sta tutto sommato, non lo biasimo). Un'annata non positivissima (ma non credo nemmeno negativa, perché per me negativa significa fare buchi nell'acqua a livello di milan e inter dei tempi recenti) può starci. Anche questo fa crescere :sisi:
Colin_n7
09-07-2015, 21:37
Ok che è presto per parlare, ma a me il Napoli che sta venendo su non piace.
Che poi non è vero che non piace, anzi...sono quasi contento. :qwe:
From tapatalk with love
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio :esd:
penso fosse fm2012 :esd: il cagliare retrocedette la prima stagione e da vero sciacallo presi astori e naingollan :tunz:
unico tricolore della mia vita :rotfl:
fantaluca
09-07-2015, 21:50
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
fantaluca
09-07-2015, 22:22
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
io non parlo, io pirlo :o
io non parlo, io pirla :o
lo sappiamo :esd:
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
confermo la competenza "pirla" di fantaluca su linkedin :esd:
Dobermann81
10-07-2015, 09:43
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
fantaluca
10-07-2015, 09:58
confermo la competenza "pirla" di @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) su linkedin :esd:
confermami anche "nullafacente" :o
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd:
confermami anche "nullafacente" :o
done :esd:
In gran parte pure io.
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
ConteDraculo
10-07-2015, 11:51
è anche la stagione con più giornate di squalifica e partite saltate per infortunio di Ibra..
la stagione in cui non aveva compagni di gioco..
la stagione in cui l'altra contendente non ha mai perso..
Dobermann81
10-07-2015, 12:52
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd:
Confermo ogni singola cosa che ho detto, dico e dirò :sisi:
Che la juve abbia rubato è un dato di fatto come lo è pure che grazie a quella merda , l'epiteto è tuo e non mio :trollface: , di allegri non siamo riusciti a essere più forti dei rivali e delle ingiustizie :sisi:
Per Tevez vatti a rivedere la sostituzione col Real e altre cosucce e scoprirai che Tevez non apprezzava manco per il raxxo allegri, ma tant'è.
Come è stato facilissimo salire su un treno in corsa con Pirlo in cabina di regia (al Milan chi l'aveva messo alla mezz'ala, forse babbo caxxo, si vede che ricordo male io :looksi: ) e una squadra oliata, affiatata e che dopo conte era tornata ad essere la vecchia juve e altrettanto facile sarà vedere i risultati ora che vanno messi nuovi binari, già bramo quel macellaio di chedire a sparare palloni a caso e Vidal messo a fare il 10 :ebete:
Forza allegri, continua a essere quello che sei, detto poche righe sopra :ebete:
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea, francamente mi pare che un tifoso del Napoli abbia poco di che rammaricarsi, ad eccezione del fatto che in alcuni momenti avremmo potuto e dovuto fare di più (e mi riferisco soprattutto all'era Benitez, a parte i due trofei).
sky da per ufficiale astori a 5ml
Dobermann81
10-07-2015, 18:46
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea,
alnitak è il fake di galliani :esd:
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
sicuro, ma se diventa un'abitudine come il milan pigliare scarti qua e la, arrivederci :esd:
fantaluca
10-07-2015, 21:14
alnitak è il fake di galliani :esd:
mangia a tutte le ore in giro per il mondo?
mangia a tutte le ore in giro per il mondo?
Che non sarebbe una cattiva cosa! :esd:
Preso Astori, offerti anche 10 milioni al Torino per Maksimovic. E piace anche Vida della Dinamo Kiev.
fantaluca
10-07-2015, 22:44
Che non sarebbe una cattiva cosa! :esd:
nessuno ha mai detto il contrario :esd:
a me maksimovic piace :zizi:
"Astori, che affare! Risparmiati 11.5 milioni ". Così il Corriere del Mezzogiorno titola in merito all'imminente trasferimento del difensore al Napoli, che verserà 5,5 milioni di euro nelle casse del Cagliari per acquistare l'ex Roma. Il quotidiano paragona dunque la valutazione di Astori dal 2012 ad oggi: Aurelio De Laurentiis voleva regalarlo a Walter Mazzarri offrendo 13 milioni di euro, ma il sodalizio sardo ne voleva 17. Nel giro di tre anni, dunque, il Napoli ha risparmiato 11,5 milioni per portare Astori a Castel Volturno. Una trattativa conclusa senza colpi di scena, anche col calciatore è stato trovato l'accordo: al ventottenne, infatti, andranno 900mila euro per quattro anni, con possibilità di arrivare fino a 1,2 milioni. Tra questi bonus c'è anche la qualificazione Champions League. Il calciatore ha deciso, dunque, di ridursi lo stipendio visto il contratto da 1,6 milioni l'anno percepiti la passata stagione a Trigoria.
:facepalm: quante idiozie :facepalm:
"Astori, che affare! Risparmiati 11.5 milioni ". Così il Corriere del Mezzogiorno titola in merito all'imminente trasferimento del difensore al Napoli, che verserà 5,5 milioni di euro nelle casse del Cagliari per acquistare l'ex Roma. Il quotidiano paragona dunque la valutazione di Astori dal 2012 ad oggi: Aurelio De Laurentiis voleva regalarlo a Walter Mazzarri offrendo 13 milioni di euro, ma il sodalizio sardo ne voleva 17. Nel giro di tre anni, dunque, il Napoli ha risparmiato 11,5 milioni per portare Astori a Castel Volturno. Una trattativa conclusa senza colpi di scena, anche col calciatore è stato trovato l'accordo: al ventottenne, infatti, andranno 900mila euro per quattro anni, con possibilità di arrivare fino a 1,2 milioni. Tra questi bonus c'è anche la qualificazione Champions League. Il calciatore ha deciso, dunque, di ridursi lo stipendio visto il contratto da 1,6 milioni l'anno percepiti la passata stagione a Trigoria.
:facepalm: quante idiozie :facepalm:
Quali? :look:
abbe ma sono paragoni del piffero...3-4 anni fa ci credo che costava di più, essendo più giovane e facendo ottime stagioni al cagliari :esd:
abbe ma sono paragoni del piffero...3-4 anni fa ci credo che costava di più, essendo più giovane e facendo ottime stagioni al cagliari :esd:
Ma più che altro è ovvio che le valutazioni di mercato sono oscillanti, al rialzo ed al ribasso.
La fortuna/merito sta nell'aspettare il momento giusto, evitando di strapagare calciatori che in fin dei conti varrebbero di meno (e questo non vale solo per Astori).
si ma a 5ml ci sta tutto ripeto, è una cifra che rischi senza troppi patemi perché eventualmente il modo di riprenderli lo trovi...15 un po' meno invece (solo per dire che inler venne pagato 18 e britos quasi 10...:facepalm: ) :esd:
si ma a 5ml ci sta tutto ripeto, è una cifra che rischi senza troppi patemi perché eventualmente il modo di riprenderli lo trovi...15 un po' meno invece (solo per dire che inler venne pagato 18 e britos quasi 10...:facepalm: ) :esd:
Non mi far ripensare all'acquisto di Britos. :facepalm:
La Gazzetta dà per fatto anche Sala dal Verona per 3 milioni.
sala? :look:
per fare che? é buono? :look:
ma fatemi capire, si passa da darmian, al croato del sassuolo...per pigliare sala? C'è una bella differenza mi pare, mah :dead:
di tutto questo mi fa solo piacere che si costruisce una squadra più italiana finalmente, però...mah :look:
Sala sinceramente lo conosco molto poco.
Sala ha fatto un buon finale di stagione se non mi sbaglio, ma non è un terzino... sarebbe adattato Bel Vale giusto? (come si fa a sapere la persona da taggare? Mi ha taggato il Vale Messicano...)
Per Vargas proposta dall'Al Ain
petrodollaroni :hail:
Per Vargas proposta dall'Al Ain
petrodollaroni :hail:
Speriamo, sarebbe un colpaccio...
fantaluca
11-07-2015, 13:04
Napoli, Higuain sotto accusa: "E' un donnaiolo arrogante"
nel frattempo in Argentina la toccano piano :esd:
Bel Vale
11-07-2015, 13:08
Sala fa tutta la fascia, è uno che ha molta gamba. Destro. È bravo e può migliorare ancora molto.
Però ha i muscoletti di cristallo :girl:
Colin_n7
11-07-2015, 15:07
E per rimanere in perenne contrasto d'opinioni coi tifosi napoletani qua dentro, per me Sala sarebbe il primo acquisto decente. :esd:
mah, non concordo. Reina + Sepe in porta sono un bel passo avanti (se sepe resta), rispetto all'ultima stagione.
Valdifiori se si mantiene sui livelli dell'empoli è finalmente quel centrocampista decente col cervello che si cercava, certo non hai preso il campione di turno ma meglio di prima siamo :esd:
Su Allan non mi pronuncio perché non è ufficiale, ma sarebbe un bel colpo a centrocampo.
Su astori invece aspetterei di vederlo giocare :sisi:
Colin_n7
11-07-2015, 15:40
Mi sembrano acquisti da squadra che ambisce alla EL, niente di più.
fantaluca
11-07-2015, 16:08
E' una società che sta sistemando il bilancio contenendo le perdite dell'anno precedente ;)
sinceramente io, con l'avvento di sarri e la CL toppata, non mi sarei di certo aspettato un mercato con acquisti tipo higuain, callejon e compagnia varia, eh...
Come dice fantaluca, c'è da sistemare il bilancio, il napoli si autofinanzia con quello che incassa, c'è poco da fare
nomi roboanti era scontato che non arrivassero, speriamo che comunque l'allenatori si dimostri all'altezza e che i nuovi arrivi facciano bene, basterebbe questo in realtà per fare una buona stagione, dove però ci sarà sicuramente un po' più di concorrenza la sopra, purtroppo, dato il mercato dell'inter e milan che stanno cercando di tornare su
Ripeto che secondo me il problema principale è societario secondo me... Si è passato da un provinciale come Mazzarri a un internazionale come Benitez non dico "sputtanando" Mazzarri, ma sottolineando in maniera ferma e decisa che il Napoli era ad un passaggio fondamentale per internazionalizzare la squadra... salvo poi tornare su Sarri... che non è il nome che va in quella direzione... secondo me mandi via Benitez, spendi i soldi su Klopp, sperando ti faccia diventare i giocatori come ha fatto a Dortmund, e sapendo che magari qualche giocatore estero buono può venire da te...
Perchè parlando chiaramente, in questo momento in Italia... la Juve ha un appeal internazionale, l'Inter lo ha con Mancini, il Milan lo ha perchè ancora ha ottimi rapporti con un sacco di società estere, la Roma ha difficoltà a livello internazionale, il Napoli senza Benitez secondo me ha difficoltà serie.... Non sto parlando della qualità dell'allenatore... perchè ripeto che secondo me Benitez ha rovinato i giocatori + che farli crescere in questi due anni, e spero faccia lo stesso a Madrid...
prima di dire che ci sono problemi e cose del genere aspetterei e vedrei come va la stagione con sarri. Troppo spesso si guarda solo ai nomi e alla fama, io voglio avere fiducia perché mi sembra uno molto capace :sisi:
prima di dire che ci sono problemi e cose del genere aspetterei e vedrei come va la stagione con sarri. Troppo spesso si guarda solo ai nomi e alla fama, io voglio avere fiducia perché mi sembra uno molto capace :sisi:
no no, nulla da dire su Sarri. A me sembra uno bravo, ma che con l'identikit che 2 anni fa ha dato DeLa mi sembra non c'entri nulla...
no no, nulla da dire su Sarri. A me sembra uno bravo, ma che con l'identikit che 2 anni fa ha dato DeLa mi sembra non c'entri nulla...
devi vedere pure chi c'è disponibile sul mercato. I suoi sondaggi li ha fatti e si sa, Emery era una roba vera e l'offerta d'ingaggio non era bassa.
Devi vedere pure chi c'è, non sei il real madrid o chissà chi che ha talmente tanto appeal che un nome grosso comunque sia lo trovi sicuro.
Basta che non rimane a piedi un allenatore "big" (per rimanere in tema benitez :esd: ) altrimenti dela è capace di fare storie in tutti i modi per cacciare sarri :esd:
Basta che non rimane a piedi un allenatore "big" (per rimanere in tema benitez :esd: ) altrimenti dela è capace di fare storie in tutti i modi per cacciare sarri :esd:
sotto questo punto di vista non è uno alla zamparini o cellino che caccia gente a manetta ovunque e comunque.
Ovviamente a napoli non puoi avere chance infinite e permetterti di topparne troppe, però credo che un po' di tempo gli sarà dato tutto sommato...
Il Napoli invece sta facendo il mercato che avrebbe dovuto fare qualche anno fa, creando una base solida, per lo più italiana, su cui innestare dei calciatori importanti (che già ci sono). Il progetto tecnico-tattico è buono, ovviamente i conti si faranno a fine mercato, ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi sembra che si possa fare veramente un'ottima stagione.
ConteDraculo
12-07-2015, 11:39
Tutti parlano di ridimensionamento del Napoli..
Per me il Napoli quest'anno lotta per lo scudetto.. ;)
Tra l'altro gli allenamenti di Sarri sono veramente incredibili. Sessioni tattiche maniacali, addirittura con un drone che riprende gli schemi dall'alto, per poi mostrarli ai giocatori. Da questo punto di vista devo ricredermi su di lui. Credevo fosse un tecnico più "grezzo", invece ha delle tecniche di allenamento veramente avanzate. Ovviamente conteranno i risultati, su questo non ci piove.
Tra l'altro gli allenamenti di Sarri sono veramente incredibili. Sessioni tattiche maniacali, addirittura con un drone che riprende gli schemi dall'alto, per poi mostrarli ai giocatori. Da questo punto di vista devo ricredermi su di lui. Credevo fosse un tecnico più "grezzo", invece ha delle tecniche di allenamento veramente avanzate. Ovviamente conteranno i risultati, su questo non ci piove.
Sono contento di sentirtelo dire Alni, al momento dell'ufficialità di Sarri eri veramente depresso :esd:
Tra l'altro sentivo di un possibile arrivo di Gabriel dal Milan in prestito secco anche lui. Ma non era stato confermato al Carpi? E poi, a che pro potrebbe arrivare al Napoli?
Dobermann81
12-07-2015, 12:02
Continua la campagna acquisti da giuocatori che militavano in formazioni minori :asd:
Sono contento di sentirtelo dire Alni, al momento dell'ufficialità di Sarri eri veramente depresso :esd:
Sfiduciato come non mai dai tempi del fallimento fino ad oggi.
Comunque, ripeto, il lavoro di Sarri andrà valutato con calma e soprattutto andranno valutati i risultati, ma almeno l'idea che inizia ad emergere è quella di un tecnico veramente preparatissimo.
Tra l'altro sentivo di un possibile arrivo di Gabriel dal Milan in prestito secco anche lui. Ma non era stato confermato al Carpi? E poi, a che pro potrebbe arrivare al Napoli?
E' un operazione che ha un senso per il Napoli (che manda a giocare Sepe a Firenze in prestito secco), ma non per il Milan (che manderebbe Gabriel a Napoli in prestito secco a fare la riserva di Reina).
Tutti parlano di ridimensionamento del Napoli..
Per me il Napoli quest'anno lotta per lo scudetto.. ;)
lottare per lo scudetto no assolutamente, figurati.
Spero però che si possa tornare a lottare seriamente per finire in CL.
Il problema sarà che magari a sto giro le milanesi torneranno tra le parti alte...fino a quando non c'erano loro....ma ora, con soli 3 posti è tosta...
Il problema sarà che magari a sto giro le milanesi torneranno tra le parti alte...fino a quando non c'erano loro....ma ora, con soli 3 posti è tosta...
Le Milanesi andranno valutate a fine mercato, ora come ora ho visto solo operazioni faraoniche e soldi spesi male.
ConteDraculo
12-07-2015, 12:32
Le milanesi cosa scusa??
Una ha comprato mille giocatori offensivi senza curarsi della difesa o del centrocampo e dovrà continuare a far giocare titolari i vari Abate, Antonelli, Mexes, Montolivo, De Jong e compagnia..
L'altra ha comprato di tutto ma rimane con Mancini in panca ed una linea difensiva che, definirla estrosa è poco..
La Roma spero si riprenda bene, ma non ne son poi così sicuro vista la campagna acquisti/ cessioni al momento..
La Juve è pur sempre la Juve, ha perso Pirlo e Tevez.. ma il primo non era quasi più un titolare, almeno nel gioco.. il secondo sperano di rimpiazzarlo con Dybala/Mandzukic/Zaza..
La squadra che si sta muovendo meglio al momento è il Napoli, ripeto.. può lottare per lo scudetto.. magari non lo vince.. ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
fantaluca
12-07-2015, 16:31
ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
e come l'anno prima :esd:
Rafa già ci manchi :hail:
Le milanesi cosa scusa??
Una ha comprato mille giocatori offensivi senza curarsi della difesa o del centrocampo e dovrà continuare a far giocare titolari i vari Abate, Antonelli, Mexes, Montolivo, De Jong e compagnia..
L'altra ha comprato di tutto ma rimane con Mancini in panca ed una linea difensiva che, definirla estrosa è poco..
La Roma spero si riprenda bene, ma non ne son poi così sicuro vista la campagna acquisti/ cessioni al momento..
La Juve è pur sempre la Juve, ha perso Pirlo e Tevez.. ma il primo non era quasi più un titolare, almeno nel gioco.. il secondo sperano di rimpiazzarlo con Dybala/Mandzukic/Zaza..
La squadra che si sta muovendo meglio al momento è il Napoli, ripeto.. può lottare per lo scudetto.. magari non lo vince.. ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
non so, il mercato non è ancora finito e secondo me le milanesi si continueranno a rinforzare e la fine dello scorso anno non la faranno, poi spero succeda il contrario.
Napoli che lotta per lo scudetto no assolutamente, basterebbe ritornare tra le prime 3...
quello che è sicuro è che si sta facendo un mercato più oculato e mirato, senza puntare per forza a chissà chi o sbagliare come si è fatto molto lo scorso anno. Speriamo che riescano a piazzare un po' di cessioni buone ed integrare qualche altro giocatore, vediamo....i cambiamenti sembrano essere diversi, quindi è tutto un po' da vedere...
Offerti 15 milioni al Torino per Maksimovic, ma Cairo rifiuta. Per la stessa cifra potrebbe arrivare Bartra del Barcellona.
Intanto Vargas è ad un passo da una squadra araba che ha offerto 11 milioni al Napoli! :hail:
Domani potrebbe chiudersi per Gabriel, prestito con diritto di riscatto.
diritto di riscatto che già ha più senso rispetto al prestito secco
diritto di riscatto che già ha più senso rispetto al prestito secco
Si, però a quel punto mi viene da pensare che Sepe, anche in prospettiva futura, non goda poi di chissà quanta fiducia.
beh non ti puoi affidare a un solo portiere e basta per il futuro. La juve stessa se erro o non ha solo leali in giro su cui punta teoricamente per il futuro, o no?
Sepe ha appena rinnovato, penso che la stima di sarri ci sia...mica non gli viene data fiducia...
ribadisco comunque che io l'avrei tenuto, ma vabbè.
ConteDraculo
13-07-2015, 02:07
beh non ti puoi affidare a un solo portiere e basta per il futuro. La juve stessa se erro o non ha solo leali in giro su cui punta teoricamente per il futuro, o no?
Sepe ha appena rinnovato, penso che la stima di sarri ci sia...mica non gli viene data fiducia...
ribadisco comunque che io l'avrei tenuto, ma vabbè.
La Juventus ha più portieri che giocatori di campo fra poco.. :esd:
La Juve secondo me non punta su Leali fra l'altro... l'ha comprato come un baby fenomeno, poi a Spezia (ha giocato lì, no?) ha giocato bene, è andato a Cesena e ha fatto i suoi errori, ma bisogna dire una cosa, quando arriva un allenatore nuovo, di solito punta sempre su un portiere più esperto se vuole mantenere la categoria, v. Agliardi, Bizzarri, ecc. Cioè, ricordo quando Frey era a Verona... era un'altra cosa onestamente rispetto a Leali...
Oggi incontro (forse decisivo) per Gabriel.
fantaluca
13-07-2015, 14:04
Gabriel in B ha fatto molto bene
leggo che gabriel ha confermato in prima persona il prestito con diritto di riscatto al napoli.
Quindi direi che è praticamente ufficiale, con sepe a firenze.
e uvini va al twente (immagino in prestito) :esd:
Adesso continuano a parlare di prestito secco. Boh, vedremo.
E' fatta per Gabriel, non si sa ancora con quale formula.
E' fatta per Gabriel, non si sa ancora con quale formula.
Ma come quale formula? La formula della magia del fare! Anaal nathrakh, urth vas bethud, dokhjel djenve!
Ma come quale formula? La formula della magia del fare! Anaal nathrakh, urth vas bethud, dokhjel djenve!
:look:
E' stata una giornata difficile
E' stata una giornata difficile
Lo si capiva già...
Zapata vicino al prestito al Sassuolo.
Buffon01
14-07-2015, 09:30
Non più all'Udinese?
buono, potrebbe significare che arriva l'esterno croato....sarebbe ottimo!
Però spero non salti allan :esd:
fantaluca
14-07-2015, 09:39
buono, potrebbe significare che arriva l'esterno croato....sarebbe ottimo!
Però spero non salti allan :esd:
leggevo che Allan parte in ritiro con l'Udinese? :look:
Domani parte il ritiro dell'Udinese: con Di Natale ci sarà anche Allan
Per Allan dovrebbe chiudersi per 16 milioni, senza contropartite.
Oggi Gabriel arriva a Dimaro.
Sepe in prestito secco alla Fiorentina, con premio di valorizzazione di 750 mila euro.
non capisco come mai la fiorentina accetti di prendere in prestito secco per valorizzare giocatori di altri, comunque buono :look:
vogliono assicurarsi che almeno uno dei due portieri non sia un citofono :esd:
e comunque rimandare l'investimento in quel ruolo al prossimo anno :sisi:
non capisco come mai la fiorentina accetti di prendere in prestito secco per valorizzare giocatori di altri, comunque buono :look:
Operazione non da grande squadra
Dobermann81
14-07-2015, 21:28
Perchè sono come gli ammaragani della riomma, non c'hanno na lira e hanno solo buffi :epiomicidago8:
Salah volevano pagarlo con quintalate di hogan difettate e usate :looksi:
Stasera Reina show allo spettacolo di Guido Lembo! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
fantaluca
14-07-2015, 23:04
Stasera Reina show allo spettacolo di Guido Lembo! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
pure Dela Show in cui si è fatto riprendere da un tifoso mentre si augura di vendere Higuain per fare un Napoli più forte :esd:
pare che il pipita (e il fratello agente) se la sia presa un filino :esd:
geniale :esd:
pure Dela Show in cui si è fatto riprendere da un tifoso mentre si augura di vendere Higuain per fare un Napoli più forte :esd:
Poi però ha chiarito. :asd:
beh dela non è fesso, comunque l'ho capito anche io che sta cercando di montare la storia per far capire "oh, lo vedo, basta che cacciate i soldi"
vecchio volpone :esd:
Ho appena letto le dichiarazioni di Sarri alla presentazione, sono rimasto veramente colpito. :sisi: Persona intelligente, equilibrata, pacata, veramente una piacevolissima sorpresa.
Mark Silver
15-07-2015, 12:16
Ho appena letto le dichiarazioni di Sarri alla presentazione, sono rimasto veramente colpito. :sisi: Persona intelligente, equilibrata, pacata, veramente una piacevolissima sorpresa.
se il vostro ambiente avrà pazienza, vi toglierete delle belle soddisfazioni
fantaluca
15-07-2015, 12:57
beh dela non è fesso
De Laurentiis aggredisce un poliziotto all'aeroporto
Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto
De Laurentiis aggredisce un poliziotto all'aeroporto
Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto
Ma dove l'hai letto?
EDIT: trovato ora l'articolo. Bah, bisogna vedere com'è andata realmente. Se fosse effettivamente come è stato riportato, sarebbe a dir poco grottesco.
fantaluca
15-07-2015, 13:08
Ma dove l'hai letto?
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/de-laurentiis-aggredisce-poliziotto-allaeroporto-1152014.html
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/07/15/news/de_laurentiis_aggredisce_un_poliziotto_aeroporto_l a_denuncia_del_sindacato-119089648/ (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/de-laurentiis-aggredisce-poliziotto-allaeroporto-1152014.html)
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/poliziotti_contro_de_laurentiis_amp_laquo_arrogant e_ci_ha_aggredito_all_amp_39_aeroporto_amp_raquo/notizie/1463628.shtml
Buffon01
15-07-2015, 13:09
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/de-laurentiis-aggredisce-poliziotto-allaeroporto-1152014.html
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/07/15/news/de_laurentiis_aggredisce_un_poliziotto_aeroporto_l a_denuncia_del_sindacato-119089648/ (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/de-laurentiis-aggredisce-poliziotto-allaeroporto-1152014.html)
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/poliziotti_contro_de_laurentiis_amp_laquo_arrogant e_ci_ha_aggredito_all_amp_39_aeroporto_amp_raquo/notizie/1463628.shtml
Si si, avevo editato.
Ufficiale Gabriel in prestito (non si sa se secco o con diritto di riscatto).
era pure già in campo oggi :sisi:
fantaluca
15-07-2015, 19:42
era pure già in campo oggi :sisi:
DeLa l'ha menato già?
DeLa l'ha menato già?
con la mazza :sisi:
Preso anche Allan. Per Astori si stanno risolvendo gli ultimi intoppi burocratici.
fantaluca
15-07-2015, 22:44
Per Astori si stanno risolvendo gli ultimi intoppi burocratici.
ci sono problemi a farlo passare per calciatore? :esd:
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
fantaluca
16-07-2015, 08:25
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
non stanno cercando di mettere anche a lui una clausola che tra 2 anni possono cederlo a chi vogliono senza che lui possa fiatare? :esd:
Offerti alla Juventus 22 milioni per Rugani, offerta però rifiutata.
ma credo che sia anche una cazzata l'offerta
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
Sarà il caldo. :asd:
Vargas sta trattando con il Marsiglia.
fantaluca
16-07-2015, 20:26
per Astori difficoltà a farlo passare per un palo della luce e quindi un acquisto di attrezzo funzionale all'attività... il procuratore si ostina a dire che è un calciatore
Dobermann81
16-07-2015, 20:46
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
fantaluca
16-07-2015, 20:55
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
tanto per il Mocio Vileda (cit.) ne hanno già uno... :esd:
Ha un contratto con Puma.
Dobermann81
17-07-2015, 19:28
E che gli danno, le pantofole gratis? :asd:
Allan ha firmato, si è perso molto tempo perché il Napoli tecnicamente ha dovuto acquistarlo dal Granada (sempre di Pozzo), anche se non ho capito il perché.
Dobermann81
18-07-2015, 13:01
pozzo è un'artista della finanza creativa :asd:
Il Napoli insiste per Romagnoli, pronti 28 milioni.
A me continua a sembrare un prezzo folle. Capisco che il ragazzo è un 95 e promette bene, ma la valutazione è fuori logica.
Questo è il prezzo da pagare per le liste...il valore degli italiani promettenti e validi, aumenterà...raggiungendo cifre assurde...Romagnoli vale 10-12 milioni di euro + qualche clausule.
fantaluca
19-07-2015, 12:46
Il Napoli insiste per Romagnoli, pronti 28 milioni.
A me continua a sembrare un prezzo folle. Capisco che il ragazzo è un 95 e promette bene, ma la valutazione è fuori logica.
difensori giovani di buon prospetto non ce ne sono molti... il prezzo è per forza fuori scala
poi anche Legrottaglie era un buon prospetto eh :esd:
poi anche Legrottaglie era un buon prospetto eh :esd:
Appunto...:facepalm:
Allan ha firmato, si è perso molto tempo perché il Napoli tecnicamente ha dovuto acquistarlo dal Granada (sempre di Pozzo), anche se non ho capito il perché.
sarà extracomunitario (?) e l'udinese dandolo all'estero si libera il posto mentre dandolo al napoli non lo libera?
Questo è il prezzo da pagare per le liste...il valore degli italiani promettenti e validi, aumenterà...raggiungendo cifre assurde...Romagnoli vale 10-12 milioni di euro + qualche clausule.
il prezzo lo fa il mercato... cmq se ogbonna si muove per 13 mil romagnoli ne vale un buon 50% in più secondo me :looksi: detto questo per uno che ha una valutazione dai 18 ai 22 mil di euro se anche lo paghi qualche milione in più non è che ti stai facendo un prelievo di sangue da 3 Lt... con un 95 ammortizzi tranquillamente :looksi:
alla fine savic viene a costare 10 mil più mario suarez se non ho capito male... e per me savic è sul livello di romagnoli :look:
si è vero, se ogbonna ne vale 13, romagnoli almeno un 22-25 li vale :sisi:
ma sono soldi che il napoli non può spendere imho, a meno di qualche cessione grossa
Dopo Allan, sembra ormai a un passo anche Astori.
Nel frattempo si insiste per Bartra (ci sarebbe già l'accordo con il calciatore), mentre Sportmediaset annuncia un'offerta alla Roma di 30 milioni per Romagnoli.
ma non ci credo minimamente per romagnoli, dela quei soldi non li spende.
Anzi già mi ha un po' sorpreso il mercato che sta facendo ora, bene o male non sta spendendo pochissimo, cioè mi aspettavo di peggio considerando anche le altre voci che girano...
Oggi si deciderà la questione Astori (o dentro o fuori).
fantaluca
24-07-2015, 11:15
Astori è il profilo perfetto per il Napoli in difesa: è una sega
Buffon01
24-07-2015, 11:17
smoldino
24-07-2015, 13:50
E' troppo forte per stare in una squadra di medio-basso livello, ma troppo scarso per stare in una squadra di alto livello
L'emblema dell'inutilità :esd:
Saltato Astori.
E che culo
bisogna vedere che c'è sul mercato come alternative.
comunque al solito le trattative del napoli sono tra le più lunghe mai viste :esd:
bisogna vedere che c'è sul mercato come alternative.
comunque al solito le trattative del napoli sono tra le più lunghe mai viste :esd:
Avete questa storia dei diritti d'autore
Buffon01
25-07-2015, 12:31
E che culo
E' incredibile
Avete questa storia dei diritti d'autore
d'immagine veramente :esd:
lato business dela fa solo bene a prenderseli, ma poi ad un certo punto mettono troppo i bastoni tra le ruote...
ma per qualche giocatore top non aveva iniziato a fare 50 e 50? Tipo per higuain, hamsik e callejon ad esempio?
d'immagine veramente :esd:
lato business dela fa solo bene a prenderseli, ma poi ad un certo punto mettono troppo i bastoni tra le ruote...
Immagino il ricavo che può avere il Napoli dai diritti d'immagine di Astori :esd:
Immagino il ricavo che può avere il Napoli dai diritti d'immagine di Astori :esd:
mah, è una politica generale non focalizzata al singolo...avrà le sue motivazioni, però si, ad un certo punto lato tifoso è una seccatura bella e buona, trattative prolungate più del dovuto e qualche giocatore che salta.
Non mi strappo i capelli per astori eh, spero che arrivi qualche alternativa decente a lui, ecco.
fantaluca
25-07-2015, 15:25
Acerbi? Altro profilo perfetto per il Napoli: altra sega
Colin_n7
25-07-2015, 17:03
In effetti è esagerato.
Però se questa era la condizione per far saltare Astori allora è stato utile per voi. :esd:
Sembra che alla fine arriverà uno tra Maksimovic, Chiriches e Bartra.
Intanto stasera presentazione ufficiale della squadra, con Higuain che ieri ha raggiunto Dimaro.
il Napoli piomba su Regini!!!
:hail: :hail: :hail:
:ola2: :ola2: :ola2:
fidatevi questo è buono buono :baffo:
il Napoli piomba su Regini!!!
:hail: :hail: :hail:
:ola2: :ola2: :ola2:
fidatevi questo è buono buono :baffo:
Ho letto anch'io, ma credo che ormai sia diventato un gioco ad indovinare il nome/i nomi. Il Napoli prenderà almeno un centrale, forse anche due, ma è chiaro che in questo momento la società sta agendo sotto traccia.
Mark Silver
27-07-2015, 21:48
Chiriches quasi fatta
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Non lo conosco, non posso dire che è una pippa :(
boh, ma il tottenham ha avuto una difesa di merda, e questo non giocava manco sempre...spero per incompetenza del mister :esd:
ieri davano molto vicino anche l'esterno croato del sassuolo vrcoso, spero non sia una balla :esd:
fantaluca
28-07-2015, 09:50
Non lo conosco, non posso dire che è una pippa :(
abbiamo detto che era pippa l'annno scorso accostato alla Roma... non avendo giocato in una squadra di ratti nemmeno quest'anno possiamo facilmente asserire che è un profilo perfetto per il Napoli: una seghissima
smoldino
28-07-2015, 09:51
Chiriches quasi fatta
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
E' un giocatore da panchina :sisi:
Non si può sperare che renda anche da titolare :esd:
Con il probabile arrivo di Chiriches, è probabile che si cerchi un ulteriore centrale low cost per completare il pacchetto e mandare Luperto in prestito.
Oggi potrebbe essere anche il giorno del terzino destro.
ma proprio in difesa il low cost? cazzo dove c'è più bisogno, perché sempre seghe?
callejon, albiol e compagnia da vendere per prenderne uno buono? :esd:
callejon, albiol e compagnia da vendere per prenderne uno buono? :esd:
Ma dei giocatori principali non parte nessuno, al massimo Callejon se qualcuno offre più di 20 milioni.
Chiriches, da quello che leggo in giro, è un difensore rapido e tecnico, non è altissimo e per questo in Premier League ha fatto fatica, ma ha esperienza internazionale, è un '89 e considerando che lo prendiamo a 5 milioni è un grandissimo affare.
Preso Hysaj dall'Empoli per 5 milioni.
fantaluca
28-07-2015, 18:39
Cardinale in ritiro a bendire tutti... pare che l'acqua santa sia evaporata all'avvicinarsi di Higuain
Buffon01
28-07-2015, 19:55
Preso Hysaj dall'Empoli per 5 milioni.
Giocherà?:look:
Cardinale in ritiro a bendire tutti... pare che l'acqua santa sia evaporata all'avvicinarsi di Higuain
Giocherà?:look:
Sarà l'alternativa a Maggio. :sisi:
Intanto preso anche Chiriches, 5 milioni più bonus.
Per Sportitalia è fatta anche per Vrsaljko.
Sto perdendo un po' il conto. :look:
Io spero vivamente che arrivi Vrsaljko, però mi chiedo: quanti esterni a destra abbiamo?
Zuniga e maggio? Questo nuovo dall'empoli (ottimo comunque, giovane ragazzo che ha fatto bene, ci sta).
Conto un po' di gente da piazzare in uscita comunque, voglio vedere cosa riusciranno a fare :look:...news dei 10ml per vargas dagli arabi?
Intanto leggevo che potrebbe esserci un'offerta dal chelsea di 22/24ml per callejon?
fantaluca
29-07-2015, 07:57
Tutti acquisti di basso profilo, ma non è detto che sia una cosa cattiva
Tutti acquisti di basso profilo, ma non è detto che sia una cosa cattiva
Fino ad ora, questo è stato il miglior mercato dell'era De Laurentiis, per logica e coerenza delle operazioni.
In attesa di capire se arriveranno altri giocatori e/o se partirà Callejon (che al momento non sarebbe neppure titolare), la società è andata a prendere giocatori di buonissimo livello, pagandoli cifre decisamente interessanti.
E' stato ripreso Reina, che ci garantirà, dopo un anno di totale sbandamento in porta, di avere nuovamente un ottimo portiere, un leader difensivo e un leader nello spogliatoio, tutto in uno.
Gabriel rappresenta, forse, un'operazione prospettica, ma in ogni caso quest'anno sarà una buona riserva.
E' arrivato Chiriches, giovane e con esperienza internazionale, pagato pochi spiccioli, con caratteristiche fisiche e tecniche perfette per il gioco di Sarri.
Hysaj è considerato un giovane di grandi prospettive. E' un '94, io lo conosco molto poco, ma gli addetti ai lavori ne parlano benissimo.
Allan è stato il calciatore con più palloni recuperati in Europa negli ultimi due anni ed è stato strappato al Chelsea. Pagato "solo" 12 milioni più Britos...
Valdifiori l'anno scorso ha fatto molto bene e, per quanto probabilmente non sia un nome entusiasmante, sarà pur sempre la voce di Sarri in campo e conosce bene i dettami del mister, in un ruolo evidentemente molto delicato.
Forse, in attesa di capire se sarà preso pure Vrsaljko, mancano ancora un centrocampista centrale (dando tra l'altro per probabile la partenza di Inler), un vice Higuain che vada a coprire il vuoto numerico lasciato da Zapata e forse anche un altro difensore centrale. Per il resto, fino ad ora, non si può che essere soddisfatti di questa prima parte di calciomercato.
fantaluca
29-07-2015, 10:48
Fino ad ora, questo è stato il miglior mercato dell'era De Laurentiis, per logica e coerenza delle operazioni.
a logica, secondo me, bisognava prendere a Sarri tutta la difesa dell'Empoli in blocco
su Reina non riapro la solita discussione :esd:
smoldino
29-07-2015, 11:16
Hysaj quando lo vedevo giocare l'anno scorso nell'Empoli mi veniva da dire "mazza quanto è scarso"
Ma evidentemente Sarri ne capisce più di me quindi taccio :esd:
Soul Flame
29-07-2015, 11:38
Il napoli ha perso la CL e' ha speso un bel po' di soldi.. certo ha preso tanti giocatori ma qualche testa importante dovra' saltare per far cassa...