PDA

Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

fantaluca
14-12-2015, 21:26
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:

@lex
14-12-2015, 21:30
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:

possibile, però ha 20 anni ancora :look:

fantaluca
14-12-2015, 21:32
possibile, però ha 20 anni ancora :look:

Si mi ricordo. l'anno scorso ha fatto su un teatro per strappare più soldi al rinnovo :esd:

@lex
14-12-2015, 21:34
ma chi c'è sempre raiola dietro?

Oh, partiamo dal presupposto che io vorrei facessero 1 solo acquisto, ma buono, tutto qua. Ma poi non ho capito, quanto costerebbe? Non penso che il psg lo venderà a due euro, o è in scadenza? a me pare una minkiata insomma :esd:

Alnitak
21-12-2015, 20:33
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.

simon741
21-12-2015, 20:54
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.

A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.

Lokiz
21-12-2015, 21:22
Dubito che DeLa faccia qualcosa...per vincere lo scudo non servono piccoli interventi ma uno o due acquisti di spessore...a gennaio poi...

Alnitak
21-12-2015, 21:23
A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.

Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...

pazza_inter
21-12-2015, 21:43
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...

la squadra si migliora quando compri gente superiore ai titolari, non un panchinaro che non li scalza... o secondo te il Barcelona vende Fabregas per prendere Rakitic come dopo Xavi invece di prendere un boh... keità a fine carriera per non fare ombra ai titolari???

simon741
21-12-2015, 21:58
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...

Forse serve un difensore centrale visto che Sarri sembra credere poco in Chiriches (che ha comunque 43 presenze in premier e 32 nella nazionale rumena), ma per il resto ne vedo 2 per ruolo più o meno tutti titolari.

@lex
22-12-2015, 08:33
Forse serve un difensore centrale visto che Sarri sembra credere poco in Chiriches (che ha comunque 43 presenze in premier e 32 nella nazionale rumena), ma per il resto ne vedo 2 per ruolo più o meno tutti titolari.

mi sa che segui abbastanza poco le partite perché Chricles è per minutaggio il 12 giocatore del napoli, quindi direi che lo considera per quanto possibile, più di tutti. A chi toglie tra i due centrali titolari per come stanno giocando bene? Dai, su...

Serve sicuramente un centrocampista direi. Difensore? Si, se trovi roba decente, sennò ha poco senso...e a gennaio è difficile comprare gente buona, inutile girarci intorno...se devi prenderla tanto per con una squadra che sta girando benissimo, non ha senso...

Se si deve fare un acquisto, serve un centrocampista buono, c'è poco da fare. Se fossero 2, ok, un centrale...per il resto la squadra gira bene quindi eviterei di fare cambi. Però ripeto, devi trovare gente buona, non giocatori per far numero.

simon741
22-12-2015, 08:46
mi sa che segui abbastanza poco le partite perché Chricles è per minutaggio il 12 giocatore del napoli, quindi direi che lo considera per quanto possibile, più di tutti. A chi toglie tra i due centrali titolari per come stanno giocando bene? Dai, su...

Serve sicuramente un centrocampista direi. Difensore? Si, se trovi roba decente, sennò ha poco senso...e a gennaio è difficile comprare gente buona, inutile girarci intorno...se devi prenderla tanto per con una squadra che sta girando benissimo, non ha senso...

Se si deve fare un acquisto, serve un centrocampista buono, c'è poco da fare. Se fossero 2, ok, un centrale...per il resto la squadra gira bene quindi eviterei di fare cambi. Però ripeto, devi trovare gente buona, non giocatori per far numero.

Non vedo le partite del napoli, ma guardo le presenze: Chiriches ne ha 4 in campionato su 17, 5 in europa league su 6 e 1 in coppa italia; non dico che debba togliere i titolari se giocano bene, ma non so se sarri lo considera al loro livello.
Se a centrocampo giocate a 3, ci sono Jorginho, Hamsik, Allan, David Lopez e Valdifiori più Chalobah e Dezi da usare un po' di più magari.
Sono d'accordo che prendere per far numero non serva.

fantaluca
22-12-2015, 09:20
ma cosa dici? Chiriches è un fenomeno... potrebbe essere diversamente? :esd:

@lex
22-12-2015, 10:45
Non vedo le partite del napoli, ma guardo le presenze: Chiriches ne ha 4 in campionato su 17, 5 in europa league su 6 e 1 in coppa italia; non dico che debba togliere i titolari se giocano bene, ma non so se sarri lo considera al loro livello.
Se a centrocampo giocate a 3, ci sono Jorginho, Hamsik, Allan, David Lopez e Valdifiori più Chalobah e Dezi da usare un po' di più magari.
Sono d'accordo che prendere per far numero non serva.

Io ti dico semplicemente che per minutaggio è il 12esimo giocatore del napoli.

Sarri ha una sua idea con una squadra di base fissa, albiol e kou in questo momento non li togli per forza di cose, stanno andando bene, quindi ci sta tutto.

Per il centrocampo ideam, sarri ha i suoi fissi, non puoi usare di più gli altri se la sua idea è quella. Sicuramente però alla lunga inizierà a far giocare qualcun altro un pochino di più per forza di cose e a quel punto secondo me se proprio serve un giocatore in più, serve un centrocampista. Spero che alla lunga uscirà fuori valdifiori, però per il resto lopez, chalobah e dezi non mi sembrano all'altezza di hamsik, allan e jorginho allo stato attuale, penso quindi che serva un buon ricambio per hamsik, ecco.


ma cosa dici? Chiriches è un fenomeno... potrebbe essere diversamente? :esd:

non capisco, chi ha detto che è un fenomeno qua? :look: come riserva si è dimostrato abbastanza decente ad oggi, poi non so.

Floro Flores
22-12-2015, 22:27
:esd:

http://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-l-appello-di-povia-napoletani-se-avete-le-palle-andate-allo-stadio-con-la-bandiera-delle-due-sicilie-257462

fantaluca
22-12-2015, 22:52
:esd:

http://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-l-appello-di-povia-napoletani-se-avete-le-palle-andate-allo-stadio-con-la-bandiera-delle-due-sicilie-257462

a che pro? :look:

Floro Flores
23-12-2015, 00:22
a che pro? :look:

Boh, per farsi pubblicità mi sa :esd:

Alnitak
24-12-2015, 11:33
Chiriches comunque quando ha giocato ha sempre disputato ottime partite, ma al momento Albiol e Koulibaly non li puoi mettere in panca. Appena avranno bisogno di tirare il fiato, c'è il Conte Vlad pronto a subentrare, com'è già accaduto in varie circostanze.

Colin_n7
24-12-2015, 11:41
Leggo che il Napoli sta cercando Vecino...


From tapatalk with love

fantaluca
24-12-2015, 12:05
Leggo che il Napoli sta cercando Vecino...


From tapatalk with love

Perchè si è nascosto?

Alnitak
24-12-2015, 13:10
Perchè si è nascosto?

Speriamo si sia nascosto talmente bene da non essere trovato. :look:

Whis
30-12-2015, 14:19
Ci mollate Manolo? Tanto non lo fate giocare, grazie :esd:

fantaluca
30-12-2015, 14:35
Ci mollate Manolo? Tanto non lo fate giocare, grazie :esd:

considerato che ha scelto il Napoli perchè non voleva fare panchina e se ne bullava pure :esd:

Whis
30-12-2015, 14:36
considerato che ha scelto il Napoli perchè non voleva fare panchina e se ne bullava pure :esd:
Eh :esd: qua ha la famiglia, che torni :esd:

@lex
30-12-2015, 14:39
sukatevi destro :esd:

Whis
30-12-2015, 16:06
sukatevi destro :esd:
Se se :esd:

Alnitak
03-01-2016, 12:14
considerato che ha scelto il Napoli perchè non voleva fare panchina e se ne bullava pure :esd:

Però quando è venuto a Napoli aveva davanti gli stessi giocatori che ci sono adesso, quindi poteva anche immaginare che essere titolare non sarebbe stata una cosa semplicissima.

Stef81
03-01-2016, 12:33
Però quando è venuto a Napoli aveva davanti gli stessi giocatori che ci sono adesso, quindi poteva anche immaginare che essere titolare non sarebbe stata una cosa semplicissima.

Quando è arrivato c'era Benitez che gioca con i 3 dietro la punta, dove infatti ha giocato in campionato. Nemmeno con Benitez, con Higuain disponibile, giocava punta centrale titolare (e ci mancherebbe altro).

fantaluca
03-01-2016, 22:07
Però quando è venuto a Napoli aveva davanti gli stessi giocatori che ci sono adesso, quindi poteva anche immaginare che essere titolare non sarebbe stata una cosa semplicissima.

ah non lo so... so solo che si bullava :rotfl2:

@lex
04-01-2016, 13:35
A me gabbiadini piace molto, spero possa avere qualche possibilità in più di giocare perché potenzialmente per me è forte e al prezzo pagato per prenderlo è stato un ottimo affare. Certo con l'higuain attuale è tosta, ma prima o poi dovrà sicuro giocare di più perché dubito che Higuain possa reggere così fino alla fine giocando tutte le partite.

Alnitak
05-01-2016, 09:55
La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa. Inoltre si parla di Sportiello, da prendere e lasciare all'Atalanta.

fantaluca
05-01-2016, 10:18
Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo

ce ne fosse uno anche solo decente :esd:

ma il topplaya (cit.) promesso da DeLa sarebbe Kramer? :rotfl2:

@lex
05-01-2016, 10:27
ce ne fosse uno anche solo decente :esd:

ma il topplaya (cit.) promesso da DeLa sarebbe Kramer? :rotfl2:

Beh Gomes sembra sia forte. Ma chi ti aspetti, non capisco? :look: ozil? Fabregas? mah :esd:

tra l'altro, voglio dire, dovrebbe essere un 4rto di centrocampo dato che i 3 titolari ci sono, quindi non mi aspetterei tutto sto top, sennò fa la fine di gabbiadini che si lamenta, e il napoli non si può permettere chissà quali alternative, mica è il barcellona :esd:

già tenere mertens e gabbiadini come alternative in attacco ad esempio è tanto, imho :esd:

fantaluca
05-01-2016, 10:28
Beh Gomes sembra sia forte. Ma chi ti aspetti, non capisco? :look: ozil? Fabregas? mah :esd:

non ho detto io che avrei preso un top player

hai presente cosa significa top player? :look:

magari li da te significa "mezza sega con tutto da dimostrare" :look:

@lex
05-01-2016, 10:34
non ho detto io che avrei preso un top player

hai presente cosa significa top player? :look:

magari li da te significa "mezza sega con tutto da dimostrare" :look:

vabbè, ho capito, ma insomma sai che quando parla dela pompa un po' le cose, no? Io la prenderei come "top player per la realtà napoli, considerando lo stato attuale delle cose"

devi sempre dimensionare il tutto in base a chi parla, come e per conto di chi :esd:

Sto gomes sembra bravo, certo è tutto da vedere e secondo me Sarri preferirebbe 2 giocatori già integrati nel campionato italiano, un DC e un centrocampista da alternare ad Hamsik. Ecco perché secondo me manco gomes è fattibile, gioca titolare a valencia...perché andare a gennaio? A gennaio fare mercato con giocatori TOP è quasi impossibile...

fantaluca
05-01-2016, 10:34
"top player per la realtà napoli, considerando lo stato attuale delle cose"

ma allora va bene il fratello di Insigne :rotfl2:

@lex
05-01-2016, 10:36
ma approposito, che fine ha fatto che non lo sento più? :esd:

fantaluca
05-01-2016, 10:39
ma approposito, che fine ha fatto che non lo sento più? :esd:

gioca in B... l'ho visto qualche settimana fa in TV

Avellino?

@lex
05-01-2016, 11:01
si leggo ora che ha giocato 16 match (1000 minuti fino ad oggi) segnando 3 gol e 9 assist (transfermarkt). Però se non erro gioca in posizione più arretrata rispetto al fratello che è più offensivo o sbaglio?

Alnitak
05-01-2016, 11:24
A gennaio è difficile prendere top players, per motivi tutto sommato ovvi.

simon741
05-01-2016, 11:35
A gennaio è difficile prendere top players, per motivi tutto sommato ovvi.

L'anno scorso prendeste Gabbiadini per 12,5 Mln, un colpo simile ci starebbe.

Alnitak
05-01-2016, 11:39
L'anno scorso prendeste Gabbiadini per 12,5 Mln, un colpo simile ci starebbe.

Si, ma sono casi rari.

Devi beccare calciatori in rotta con le società o società che hanno bisogno di monetizzare.

Oppure devi spendere una barca di soldi.

@lex
05-01-2016, 13:02
L'anno scorso prendeste Gabbiadini per 12,5 Mln, un colpo simile ci starebbe.

magari si potesse fare ogni anno un affare così :esd:

simon741
05-01-2016, 13:12
La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa
Invece di questi nomi che mi dicono poco o niente e sono comunque delle incognite, io punterei su Soriano; certo er viperetta non lo regalerebbe, ma sarebbero soldi ben spesi.

Alnitak
05-01-2016, 13:27
Invece di questi nomi che mi dicono poco o niente e sono comunque delle incognite, io punterei su Soriano; certo er viperetta non lo regalerebbe, ma sarebbero soldi ben spesi.

Herrera francamente non lo conosco nemmeno io, ma Kramer e Andrè Gomes sono forti.

fantaluca
05-01-2016, 13:58
Kramer e Andrè Gomes sono forti.

Andrè Gomes sospendo il giudizio soprattutto perchè gioca in un campionato dove si fa in fretta ad essere etichettati come forti :asd:

ma Kramer :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

smoldino
05-01-2016, 14:29
Kramer sono almeno 3 anni che lo danno al Napoli, l'ho sempre visto come un bene per voi che non sia mai arrivato, la vedo esattamente come fanta
Herrera è il solito giocatore del Porto valutato almeno il doppio di quello che vale; tra l'altro ora è al massimo della sua valutazione di mercato
Andre Gomes è appena stato preso dal Valencia per 15M, quindi penso che sotto i 30M (a Gennaio) non parta; è un '93 dal carattere piuttosto forte

Come al solito, dei tanti nomi che girano, questi non c'entrano una mazza :esd:

fantaluca
05-01-2016, 14:34
Kramer sono almeno 3 anni che lo danno al Napoli, l'ho sempre visto come un bene per voi che non sia mai arrivato, la vedo esattamente come fanta
Herrera è il solito giocatore del Porto valutato almeno il doppio di quello che vale; tra l'altro ora è al massimo della sua valutazione di mercato
Andre Gomes è appena stato preso dal Valencia per 15M, quindi penso che sotto i 30M (a Gennaio) non parta; è un '93 dal carattere piuttosto forte

Come al solito, dei tanti nomi che girano, questi non c'entrano una mazza :esd:

centrocampo Kramer e l'altro Francese che danno sempre al Napoli, quella sega poderosa :esd:

pazza_inter
05-01-2016, 15:35
centrocampo Kramer e l'altro Francese che danno sempre al Napoli, quella sega poderosa :esd:

nkolou? :look:

@lex
05-01-2016, 15:52
nahh intendeva sicuro quello del lione, gonalons o come minkia si chiama, ma ormai non ne parlano più quindi immagino sia finita la storiella per fortuna :esd:

onestamente per quanto riguarda gli altri 3 citati, non li ho mai visti giocar quindi boh :esd:

Soriano ci starebbe pure, ma 20 ml mi paiono troppi, poi boh

nkolu in difesa se ne parlava strabene, ma ora è un po' che non ne sento parlare, non so, ma va in scadenza a giugno vero? :look:

Alnitak
05-01-2016, 15:54
Andrè Gomes sospendo il giudizio soprattutto perchè gioca in un campionato dove si fa in fretta ad essere etichettati come forti :asd:

ma Kramer :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!

fantaluca
05-01-2016, 15:58
Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!

quoto MAGARA!!!!

anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:


gonalons

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

proprio lui

Red&BlueFan
05-01-2016, 16:00
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.

fantaluca
05-01-2016, 16:00
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.

:esd:

ora devi ridire la stessa frase con accento milanese :esd:

Floro Flores
05-01-2016, 16:16
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.

fantaluca
05-01-2016, 16:18
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.

si in effetti Destro è stata una grande delusione, ma ultimamente un po si sta riprendendo

pure immobile vi volevo affibiare... forse erano più speranze :esd:

www.tutteleseghealnapoli.net :hail:

@lex
05-01-2016, 16:22
immobile se accettasse di fare "utile per il turn over" considerando higuain, se proprio gabbiadini si impuntasse per partire, io lo proverei se lo si può prendere a buon costo.

Certo immagino non sia un'operazione da gennaio, così come penso che non partirà gabbiadini a gennaio (l'unica incognita me la mette il fatto che si deve guadagnare velocemente il posto in nazionale e quindi una soluzione deve trovarla per forza)


In ogni caso il giocatore importante ad ora è il centrocampista, se uno solo deve arrivare, e in aggiunta un dc, altro non penso si vogliano mettere a fare per l'immediato...

Alnitak
05-01-2016, 16:28
quoto MAGARA!!!!

anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:



AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

proprio lui

Gonalons effettivamente, pur essendo comunque un profilo internazionale, è un giocatore che non ha mai raggiunto un livello tale da poter essere considerato interessante. Un paio di anni fa era ancora abbastanza promettente, ma oggi secondo me si è svalutato parecchio.

Kramer secondo me è buono. :look:

fantaluca
05-01-2016, 16:43
Kramer secondo me è buono. :look:

ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:

peraltro al tuo "titolare in finale mondiale" si sarebbe dovuto rispondere che in nazionale ha fatto praticamente solo presenza in amichevole ed ingressi in campo al 92esimo :esd:
in finale ci giocò perchè si erano rotti in 19 :esd: e poi per la vergogna si ruppe pure lui :esd:

Alnitak
05-01-2016, 17:33
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:

Non appartengo di certo al partito dei tifosotti. :look:

pazza_inter
05-01-2016, 17:58
gonalons :rotfl2:

quello che per Benitez non si poteva giocare a calcio senza :esd:

Alnitak
05-01-2016, 23:16
Accelerata per Andrè Gomes, vediamo che succederà...

fantaluca
05-01-2016, 23:24
gonalons :rotfl2:

quello che per Benitez non si poteva giocare a calcio senza :esd:

che il calcio di Benitez non potesse farne a meno è probabile :esd:

fantaluca
05-01-2016, 23:25
Accelerata per Andrè Gomes, vediamo che succederà...

che chiederanno minimo minimo un trentello

Alnitak
05-01-2016, 23:55
che chiederanno minimo minimo un trentello

In tal caso direi che se lo possono tenere...

Alnitak
06-01-2016, 00:06
Zuniga ad un passo dal Bologna (prestito).

fantaluca
06-01-2016, 00:09
In tal caso direi che se lo possono tenere...

l'hanno pagato 15 solo un anno fa... il napoli sembra abbia offerto 18, naturalmente rifiutati con sdegno

Alnitak
06-01-2016, 00:36
l'hanno pagato 15 solo un anno fa... il napoli sembra abbia offerto 18, naturalmente rifiutati con sdegno

18 mi pare sia l'offerta per Maksimovic.

In ogni caso, 30 ci starebbe anche come richiesta, il punto è che è impensabile spendere una cifra simile a gennaio, a maggior ragione considerando che dobbiamo prendere anche un difensore.

fantaluca
06-01-2016, 00:40
18 mi pare sia l'offerta per Maksimovic.

In ogni caso, 30 ci starebbe anche come richiesta, il punto è che è impensabile spendere una cifra simile a gennaio, a maggior ragione considerando che dobbiamo prendere anche un difensore.

http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/mediaset-offerti-18-milioni-per-andre-gomes-ma-il-valencia-rifiuta-ancora-258511
l'ho letto anche da altre parti, ma probabilmente è la stessa notizia rilanciata

che a gennaio sia poco plausibile concordo, infatti non credo sia un acquisto possibile

Alnitak
06-01-2016, 00:44
http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/mediaset-offerti-18-milioni-per-andre-gomes-ma-il-valencia-rifiuta-ancora-258511
l'ho letto anche da altre parti, ma probabilmente è la stessa notizia rilanciata

che a gennaio sia poco plausibile concordo, infatti non credo sia un acquisto possibile

18 milioni effettivamente sono pochini.

@lex
06-01-2016, 09:41
a meno che non cedano davvero gabbiadini (...) e quindi ci arrivi a tipo 25 (perché se lo cedono più o meno quella è la cifra che vorrebbe dela, immagino). Però poi chi prendi al suo posto?

Alnitak
06-01-2016, 09:45
Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe. :facepalm:

smoldino
06-01-2016, 12:02
a meno che non cedano davvero gabbiadini (...) e quindi ci arrivi a tipo 25 (perché se lo cedono più o meno quella è la cifra che vorrebbe dela, immagino). Però poi chi prendi al suo posto?
Ma basta co sto Fantamercato :esd:

pazza_inter
06-01-2016, 20:10
Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe. :facepalm:

IMHO al posto di Callejon che quest anno sta facendo cagare...

Alnitak
06-01-2016, 21:57
IMHO al posto di Callejon che quest anno sta facendo cagare...

Non sta segnando, ma secondo me non sta affatto facendo cagare, anzi...

@lex
07-01-2016, 11:06
IMHO al posto di Callejon che quest anno sta facendo cagare...

callejon sta facendo un lavoraccio difensivo della madonna in questo campionato.

Stef81
07-01-2016, 16:22
Se solo si guardassero le partite....

Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.

fantaluca
07-01-2016, 16:50
Se solo si guardassero le partite....

Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.

il centrocampo del Napoli è stato imbarazzante ieri... fortuna vostra avevate davanti un Torino che giocava quasi solo in contropiede

@lex
07-01-2016, 19:19
il centrocampo del Napoli è stato imbarazzante ieri... fortuna vostra avevate davanti un Torino che giocava quasi solo in contropiede

ho visto ben peggio eh :esd:

però si, ecco perché stanno lavorando proprio per fare un acquisto decente al centrocampo, acquisto che ci sarebbe voluto già da inizio campionato... serve uno che si alterni con hamsik e volendo anche allan, si.


Se solo si guardassero le partite....

Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.

Callejon come hamsik sembrano passare come giocatori che non stanno rendendo molto perché solitamente segnavano parecchio, ma non è proprio così. Hamsik si è ripreso bene e spero possa fare ancora meglio, mentre callejon si sacrifica in una maniera impressionante, non me lo sarei aspettato mai da uno come lui e invece sta facendo eccome il suo, altroché.

Stef81
07-01-2016, 19:29
il centrocampo del Napoli è stato imbarazzante ieri... fortuna vostra avevate davanti un Torino che giocava quasi solo in contropiede

Assolutamente no. Sarri ha caricato con il lavoro e si è visto. Fin quando abbiamo corso, almeno un pochetto, il toro ha fatto solo il rigorino. Ad avercene annate cosi. Rafa ieri l'avrebbe pareggiata , se non peggio. :esd:

@lex
07-01-2016, 22:41
fallo sfogare un poco, qualche cazzata deve pur scriverla :esd:

fantaluca
07-01-2016, 23:51
Assolutamente no

Assolutamente si

Alnitak
08-01-2016, 11:59
Confermato Zuniga ad un passo dal Bologna.

Quasi sfumato André Gomes, per le elevatissime richieste del Valencia.

Vicinissimo Maksimovic, 2+16, con alcuni bonus, ma se il Torino non trova un sostituto l'affare non si perfezionerà.

Nome nuovo, Badu per il centrocampo.

fantaluca
08-01-2016, 12:01
come mai Maksimovic varrebbe 20 milioni?

Alnitak
08-01-2016, 12:01
come mai Maksimovic varrebbe 20 milioni?

E secondo Cairo sono pure pochi...

In estate ne voleva 28. :dead:

smoldino
08-01-2016, 12:05
La concezione della valutazione di Maksimovic mi è sempre sfuggita

Alnitak
08-01-2016, 12:07
La concezione della valutazione di Maksimovic mi è sempre sfuggita

La "colpa" è stata del Milan, che ha dato 25 milioni per Romagnoli. Da quel momento, ogni presidente ha modellato le richieste su quelle cifre.

@lex
08-01-2016, 12:11
Ma se non pigli maksimovic chi altro c'è di decente in giro per ste cifre sui 18-20?

smoldino
08-01-2016, 12:14
La "colpa" è stata del Milan, che ha dato 25 milioni per Romagnoli. Da quel momento, ogni presidente ha modellato le richieste su quelle cifre.
Quindi se uno è pirla pagano tutti?
Ognuno libero di dare le proprie valutazioni, basta semplicemente non comprare quei giocatori :ese:

@lex
08-01-2016, 12:16
Quindi se uno è pirla pagano tutti?
Ognuno libero di dare le proprie valutazioni, basta semplicemente non comprare quei giocatori :ese:

ripeto, quindi ti serve un difensore...chi prendi sul mercato? :esd:

Alnitak
08-01-2016, 12:17
Quindi se uno è pirla pagano tutti?
Ognuno libero di dare le proprie valutazioni, basta semplicemente non comprare quei giocatori :ese:

Se vuoi comprare giocatori del campionato italiano, c'è poco da fare.

smoldino
08-01-2016, 12:22
Se vuoi comprare giocatori del campionato italiano, c'è poco da fare.
Guarda fosse italiano ancora ancora, ma a questo punto io andrei altrove.

Alnitak
08-01-2016, 12:28
Guarda fosse italiano ancora ancora, ma a questo punto io andrei altrove.

Si, fondamentalmente anch'io.

Stef81
08-01-2016, 16:16
E Rugani che vale 30 e il campo lo vede con il binocolo ne vogliamo parlare?

@lex
08-01-2016, 16:18
E Rugani che vale 30 e il campo lo vede con il binocolo ne vogliamo parlare?

prezzo fuori mercato perché non lo vogliono vendere a meno di una cifra che nessuno gli darà. Maksimovic sotto i 20 potrebbe starci visto l'andazzo poi per carità, non so...ma siamo sempre la, chi prendi quindi al suo posto di affidabile?

fantaluca
08-01-2016, 16:19
E secondo Cairo sono pure pochi...

In estate ne voleva 28. :dead:

ha appena detto che meno di 25 non va da nessuna parte :dead:

smoldino
08-01-2016, 16:20
Rugani non vale 30, semplicemente la Juve non lo cede. Tutte le storie sulle offerte mica offerta bla... Non ci credo assolutamente sia chiaro :esd:
Che poi Rugani mi sembra quello che abbia fatto meglio l'anno scorso se lo compriamo a Romagnoli e Maksimovic, per questo motivo la Juve non penso proprio se ne priverà mai

@lex
08-01-2016, 16:23
ha appena detto che meno di 25 non va da nessuna parte :dead:

:dead: fa bene a tirare su, a gennaio specialmente...

Stef81
08-01-2016, 16:24
prezzo fuori mercato perché non lo vogliono vendere a meno di una cifra che nessuno gli darà. Maksimovic sotto i 20 potrebbe starci visto l'andazzo poi per carità, non so...ma siamo sempre la, chi prendi quindi al suo posto di affidabile?

Siamo arrivati ad un punto che con la nostra rosa la migliori solo in due modi:
1) culo galattico prendi un fenomeno sconosciuto,
2) ci vogliono i soldi veri da sceicco

Ovviamente parlo di titolari. Puoi cercare di fare come penso stiamo facendo: aumentare l'affidabilità media della rosa ma a costi elevati...

@lex
08-01-2016, 16:41
per carità concordo con te, senza soldi pesanti la migliori solo se pigli gente che si dimostra stravalida come successo con callejon, mertens, gabbiadini e compagnia...quindi si il tuo ragionamento ci sta :sisi:

Alnitak
08-01-2016, 21:41
ha appena detto che meno di 25 non va da nessuna parte :dead:

In tal caso può tenerselo stretto.

fantaluca
08-01-2016, 21:45
Siamo arrivati ad un punto che con la nostra rosa la migliori solo in due modi:
1) culo galattico prendi un fenomeno sconosciuto,
2) ci vogliono i soldi veri da sceicco

Ovviamente parlo di titolari. Puoi cercare di fare come penso stiamo facendo: aumentare l'affidabilità media della rosa ma a costi elevati...

3) fatturare 100 milioni in più :esd:

Colin_n7
09-01-2016, 08:11
Ma sul serio stiamo parlando? Che cosa ha mai fatto Maksimovic, che tra l'altro è rotto da agosto, per meritarsi una valutazione che manco Thiago Silvia? :facepalm:


From tapatalk with love

@lex
09-01-2016, 09:17
ma avete ragione eh, così come sono stati fatti tanti acquisti assurdi fuori mercato, però nessuno mi ha ancora risposto, al pari dell'esperienza di maksimovic nel campionato italiano, chi prendereste sul mercato con diciamo 15-20ml...è facile parlare :esd:

per il centrocampo invece tra i nomi che leggo, mi pare che meglio di Soriano non ci sia...

smoldino
09-01-2016, 10:09
Alex per me non ha senso investire a gennaio, piuttosto promuovo uno delle giovanili.
Figurati se ha senso pagare uno il triplo della sua reale valutazione :esd:
Ripeto, se Cairo lo valuta così, glielo si lascia tranquillamente.

Alnitak
09-01-2016, 11:14
Cairo avrebbe tolto Maksimovic dal mercato.

simon741
09-01-2016, 11:17
ma avete ragione eh, così come sono stati fatti tanti acquisti assurdi fuori mercato, però nessuno mi ha ancora risposto, al pari dell'esperienza di maksimovic nel campionato italiano, chi prendereste sul mercato con diciamo 15-20ml...è facile parlare :esd:

per il centrocampo invece tra i nomi che leggo, mi pare che meglio di Soriano non ci sia...

Caceres per 15-20 lo prendi :whistle:

@lex
09-01-2016, 11:27
Caceres per 15-20 lo prendi :whistle:

:rotfl:


Alex per me non ha senso investire a gennaio, piuttosto promuovo uno delle giovanili.
Figurati se ha senso pagare uno il triplo della sua reale valutazione :esd:
Ripeto, se Cairo lo valuta così, glielo si lascia tranquillamente.

dipende, il punto è che la squadra è lì in piena lotta quindi ci sta provare a piazzare 1-2 acquisti per completare una rosa che doveva già esser completata nello scorso mercato (imho un centrocampista manca sul serio, mentre in difesa, grazie al recupero di vari giocatori operato da sarri, per fortuna pare si possa andare avanti, anche se con la partenza di henrique uno serve per forza, potrebbe anche darsi che tengano luperto come quarto, non so)...

Si sta parlando di Balanta del river, ma non so quanto sia vero e come sia messo il giocatore, me lo ricordo un paio di anni fa e se ne parlava come una buona promessa ma non so come sia messo ad oggi

fantaluca
09-01-2016, 13:07
Ah le promesse bugiarde sudamericane :esd:

@lex
09-01-2016, 15:31
Ah le promesse bugiarde sudamericane :esd:

beh, tanti pacchi ma anche tanti giocatori forti, dai :sisi: ovvio che sarebbe meglio uno già bravo e pronto per il campionato italiano, ma se deve essere un quarto di difesa al momento, ci potrebbe pure stare...

intanto in conferenza leggo proprio che Sarri conferma di considerare Luperto come quarto, effettivamente quando dice che ha giocato di più (dato che henrique non l'ha manco cagato :esd: ) nonostante si parli di minuti, è vero. Chissà

fantaluca
09-01-2016, 16:47
beh, tanti pacchi ma anche tanti giocatori forti, dai :sisi:

alcuni giocatori forti

altri, la gran parte, che tolgono solo il posto ad Italiani equivalenti se non migliori (e magari pure più giovani)

poi ovvio che se il probabile bidone sudamericano ti costa 6 o 7 milioni di dollari allora ci sta il rischio

Soul Flame
09-01-2016, 17:37
Si parla di trattativa chiusa per Maksimovic per 22 milioni, non so se ridere o piangere :asd:

@lex
09-01-2016, 17:58
Si parla di trattativa chiusa per Maksimovic per 22 milioni, non so se ridere o piangere :asd:

si parlava, dicono che il toro abbia chiuso e detto che si muoverà a giugno. Potrebbe ovviamente essere una mossa per dire o cacci il cash che dico io o nulla...
fantaluca si, quello intendevo, delle volte le società non grosse non possono permettersi di sostenere i costi del mercato italiano\europeo, come sappiamo, e quindi devono ripiegare lì...

fantaluca
09-01-2016, 18:20
dicono 22 + 3 di bonus
cioè la richiesta di Cairo

ma io non voglio crederci altrimenti vendo il mio gatto ad un milioncino :esd:

Flaco
09-01-2016, 21:16
Ormai i 20 milioni corrispondono ai 10 milioni di due-tre anni fa. Uno come thiago silva ora andrebbe via per 60 milioni non di meno. Se pensate che ogbonna quest'estate è stato ceduto a 11-12, uno come maksimovic (che è un 91 con esperienza in Serie A e in nazionale) può sicuramente valere 20 milioni. Vedrete uno come vrsaljko a che cifre si muoverà quest'estate...

@lex
09-01-2016, 21:29
lo stesso ogbonna pacco che dalla juve venne pagato quanto? 14 o 16? :esd:

Alnitak
10-01-2016, 02:30
beh, tanti pacchi ma anche tanti giocatori forti, dai :sisi: ovvio che sarebbe meglio uno già bravo e pronto per il campionato italiano, ma se deve essere un quarto di difesa al momento, ci potrebbe pure stare...

intanto in conferenza leggo proprio che Sarri conferma di considerare Luperto come quarto, effettivamente quando dice che ha giocato di più (dato che henrique non l'ha manco cagato :esd: ) nonostante si parli di minuti, è vero. Chissà

Fa bene a dirlo, ma è chiaro che un altro centrale arriverà.

olivar
11-01-2016, 12:09
https://www.facebook.com/300394386737112/videos/800332223409990/?permPage=1


MUORO :rotfl:

fantaluca
11-01-2016, 12:29
ma perchè??????

http://www.htita.it/rex/perche.png

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

simon741
11-01-2016, 12:56
Sarri il più a suo agio col balletto..

Alnitak
11-01-2016, 19:15
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Alnitak
12-01-2016, 13:31
A centrocampo si punta tutto su Herrera e Kramer.

In difesa ipotesi low cost Barba.

Alnitak
12-01-2016, 20:16
Versione YouTube :asd:
http://youtu.be/Rm3izgMcGks

SuperMarco
12-01-2016, 22:39
Herrera è un gran bel giocatore può coprire molti ruoli a centrocampo sarebbe davvero un acquisto perfetto per il Napoli.
Maksimovic lo lascerei volentieri al Torino e punterei tutto su Barba visto che conosce già gli schemi difensivi di Sarri.

SuperMarco
12-01-2016, 22:49
mm leggo ora non so quanto sia attendibile che domani ci sarà l'annuncio di Maksimovic in prestito con diritto di riscatto a 17 milioni più bonus.

Alnitak
12-01-2016, 22:55
mm leggo ora non so quanto sia attendibile che domani ci sarà l'annuncio di Maksimovic in prestito con diritto di riscatto a 17 milioni più bonus.

Così su due piedi mi sembra una cacata...

@lex
12-01-2016, 23:20
fosse prestito secco (immagino oneroso a tipo 2ml) con diritto di riscatto prefissato a 17 non sarebbe male :esd: ma secondo me è una stronzata

Herrera non lo conosco e non saprei minimamente che dire

Alnitak
12-01-2016, 23:48
fosse prestito secco (immagino oneroso a tipo 2ml) con diritto di riscatto prefissato a 17 non sarebbe male :esd: ma secondo me è una stronzata

Herrera non lo conosco e non saprei minimamente che dire

19 milioni per Maksimovic? Ma perché dobbiamo regalare i soldi a Cairo?

@lex
13-01-2016, 08:19
se lo pigli in prestito senza obbligo, amen, almeno se non rende come ci si aspetta in sti 6 mesi hai buttato 2ml e te ne prendi un altro poi :esd:

io però ribadisco ancora e nessuno risponde: chi prendi al suo posto, sul mercato, con esperienza nel campionato italiano? Non è facile secondo me, parlare è facile :esd:

Alnitak
13-01-2016, 09:02
se lo pigli in prestito senza obbligo, amen, almeno se non rende come ci si aspetta in sti 6 mesi hai buttato 2ml e te ne prendi un altro poi :esd:

io però ribadisco ancora e nessuno risponde: chi prendi al suo posto, sul mercato, con esperienza nel campionato italiano? Non è facile secondo me, parlare è facile :esd:

Anche un giovane, tipo Barba. :sisi:

@lex
13-01-2016, 09:20
Anche un giovane, tipo Barba. :sisi:

è l'unico nome alternativo nel campionato che è girato oltre a maksimovic...troppo facile.

Io Barba non lo conosco, non posso paragonarli, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma credo che il difensore del torino abbia già dimostrato molto più di lui in ogni caso, poi non so, sarebbe da capire quanto ti costa barba, ma a parte il fatto di essere più giovane e conoscere sarri (manco con lui era titolare ad empoli o sbaglio, tra l'altro)?

Mike Patton
13-01-2016, 09:32
Barba e' bravo tatticamente ma non credo sia adatto ad una squadra del livello del napoli

Alnitak
13-01-2016, 09:38
Barba e' bravo tatticamente ma non credo sia adatto ad una squadra del livello del napoli

Deve fare il quarto centrale, sostituendo Henrique che non ha mai visto il campo quest'anno...E per giunta conosce già Sarri.

Piuttosto che spendere 20 milioni per Maksimovic, andrei su uno come lui, in scadenza 2017, acquistabile per molto, molto meno.

Mike Patton
13-01-2016, 09:40
si...quello e' vero. Non so se sia adatto a quel livello cmq.

Alnitak
13-01-2016, 09:43
si...quello e' vero. Non so se sia adatto a quel livello cmq.

E' un 93, può crescere con calma. Ovvio che Maksimovic sia già pronto, ma il costo a mio parere è fuori logica.

@lex
13-01-2016, 09:47
Deve fare il quarto centrale, sostituendo Henrique che non ha mai visto il campo quest'anno...E per giunta conosce già Sarri.

Piuttosto che spendere 20 milioni per Maksimovic, andrei su uno come lui, in scadenza 2017, acquistabile per molto, molto meno.

Certo, infatti ho detto che dipende anche da quanto costerebbe secondo me. Certamente il livello però penso sia diverso, Maksimovic penso che alzerebbe decisamente di più il livello, non sarà chissà quale cima ma secondo me non è facile trovare un centrale valido di questi tempi. Poi non so, vediamo...


E' un 93, può crescere con calma. Ovvio che Maksimovic sia già pronto, ma il costo a mio parere è fuori logica.

segue la logica degli ultimi tempi...se hanno venduto bertolacci e romagnoli a quelle cifre, dai... e ho fatto solo 2 esempi. In UK pure girano cifre altine, non so se state vedendo a quanto stanno vendendo giocatori di livello nazionale medio (l'ultimo è shelvey che è passato al newcastle a cifre tipo quella di maksimovic...)

Alnitak
13-01-2016, 09:50
Certo, infatti ho detto che dipende anche da quanto costerebbe secondo me. Certamente il livello però penso sia diverso, Maksimovic penso che alzerebbe decisamente di più il livello, non sarà chissà quale cima ma secondo me non è facile trovare un centrale valido di questi tempi. Poi non so, vediamo...

Io dico che i soldi pesanti è meglio metterceli per il centrocampista. In difesa abbiamo già tre centrali validi (ovvio che serve il quarto).

@lex
13-01-2016, 09:52
Io dico che i soldi pesanti è meglio metterceli per il centrocampista. In difesa abbiamo già tre centrali validi (ovvio che serve il quarto).

ma penso che infatti questo faranno. Però se maksimovic lo pigli in prestito oneroso a 6 mesi ci può stare uguale, di soldi non ne caccerebbero alla fin fine...

Oronzo Cana'
13-01-2016, 10:12
Prendere una riserva tanto per fargli fare la riserva a questo punto della stagione e con gli obiettivi che ha il Napoli è azzardato. Si sta per entrare in una fase in cui le energie fisiche e mentali saranno più importanti della tecnica e del gioco e poter dare un turno di pausa a giocatori che giocano su diversi fronti o dover sostituire infortunati/squalificati può risultare cruciale se viene fatto con gente all'altezza o con il quarto panchinaro. Inoltre al momento ci sono giocatori che stanno rendendo bene ma non si ha ancora la certezza che riescano a farlo per una intera stagione, bisognerebbe tutelarsi da imprevisti cali di condizione per giocatori che in estate non si pensava potessero competere per gli obiettivi attuali.

SuperMarco
13-01-2016, 13:19
io per maksimovic non spenderei più di 12-13 milioni altrimenti prendiamo altro o facciamo crescere Luperto che è un giovane di ottime prospettive.
piuttosto io tutti i soldi li userei per Herrera che è davvero un portento e alla giusta offerta il Porto lo vende sicuro.

Alnitak
13-01-2016, 13:36
Dovremmo aver preso Gnahorè della Carrarese, da girare in prestito ad un club di A.

SuperMarco
13-01-2016, 16:54
si ho letto ma non lo conosco spero sia una buona promessa


Dovremmo aver preso Gnahorè della Carrarese, da girare in prestito ad un club di A.

@lex
13-01-2016, 18:38
promessa insomma, leggo che ha 22 anni :look: non è vecchio per carità, ci sono tanti casi di gente arrivata tardi, ma comunque mai sentito :look:

non è che l'hanno preso per fare qualche favore a qualcuno? :esd:

SuperMarco
13-01-2016, 18:54
può essere mi viene in mente un altro fenomeno di nome Chavez hehe


promessa insomma, leggo che ha 22 anni :look: non è vecchio per carità, ci sono tanti casi di gente arrivata tardi, ma comunque mai sentito :look:

non è che l'hanno preso per fare qualche favore a qualcuno? :esd:

@lex
13-01-2016, 18:57
:facepalm::esd:

Oronzo Cana'
13-01-2016, 20:43
può essere mi viene in mente un altro fenomeno di nome Chavez hehe
Hugo?

SuperMarco
13-01-2016, 20:46
haha no Cristian Chavez se non sbaglio lo portò a napoli il procuratore di Lavezzi Mazzoni quella volta e mi pare ha giocato solo un paio di minuti in coppa italia


Hugo?

Ciciuk
13-01-2016, 21:20
Dovremmo aver preso Gnahorè della Carrarese, da girare in prestito ad un club di A.

:(

Consola che almeno per lui qualche spicciolo dovrebbe entrare in cassa. In pochi giorni di mercato con la crisi societaria vanno via l'attaccante, il difensore e il centrocampista più forte.


si ho letto ma non lo conosco spero sia una buona promessa

E' sicuramente un ottimo giocatore per la lega pro, credo che possa valere tranquillamente una serie B, mentre sarei molto più interdetto e curioso se veramente avessero intenzione di cederlo in A.
Arrivato come centrocampista centrale inizialmente non aveva impressionato, migliorato nel tempo e da quando è stato spostato più avanti ha avuto una crescita enorme...direi decisamente tuttofare.

Se si conferma anche in categorie superiori per il Napoli può essere una buona plusvalenza.

Alnitak
13-01-2016, 23:06
Salgono le quotazioni di Kramer.

@lex
14-01-2016, 08:09
prima era sicuro herrera, mo kramer :esd:

a stare dietro ai giornalai buonanotte :esd::esd::esd:

Alnitak
14-01-2016, 08:21
Preso Gnahorè per 150 mila euro, sarà subito girato al Carpi.

Buona operazione. :sisi:

Alnitak
14-01-2016, 11:19
Secondo l'agente di Kramer, non esiste nessuna trattativa e il giocatore comunque non sarebbe interessato a venire a Napoli. :look:

@lex
14-01-2016, 13:32
Preso Gnahorè per 150 mila euro, sarà subito girato al Carpi.

Buona operazione. :sisi:

non capisco a cosa serva, vediamo :esd:

Kramer se non viene meglio, a sto punto meglio herrera :esd:

fantaluca
14-01-2016, 13:37
Kramer se non viene meglio

ma come? non era il fenomeno? :esd:

:rotfl2:

@lex
14-01-2016, 13:48
ma come? non era il fenomeno? :esd:

:rotfl2:

boh non lo conosco bene, ma non mi pare sto fenomeno, a sto punto meglio soriano o herrera imho :esd:

Alnitak
14-01-2016, 14:01
ma come? non era il fenomeno? :esd:

:rotfl2:

A me infatti non dispiaceva...:look:

Alnitak
14-01-2016, 19:01
Offerti 2 milioni per Barba.

fantaluca
14-01-2016, 20:07
Barboni

@lex
14-01-2016, 20:33
2 barboni :esd:

SuperMarco
14-01-2016, 20:38
Kramer è pessimo non so dove si veda tutta questa bravura di cui parlano.. copre poco e non sa tanto impostare non capisco a cosa ci possa servire Herrera o Gomes sono di un'altra galassia

Gomes penso sia inarrivabile Herrera se si offre la giusta cifra il porto lo vende sicuro

Alnitak
14-01-2016, 20:55
Ma Herrera com'è? Sinceramente lo conosco poco.

SuperMarco
14-01-2016, 21:00
molto forte un Mascherano ma più dinamico con colpi da fuoriclasse direi ci sono molti video su youtube.


Ma Herrera com'è? Sinceramente lo conosco poco.

@lex
14-01-2016, 21:03
da come ne parli pare un fenomeno :esd:

SuperMarco
14-01-2016, 21:03
https://www.youtube.com/watch?v=AKnLWkk7010

https://www.youtube.com/watch?v=JN3jP0aQv2k

Alnitak
14-01-2016, 21:06
Comunque ci vuole un colpo a centrocampo, questo è sicuro. Speriamo di pescare bene.

SuperMarco
14-01-2016, 21:10
inutile prendere un mediocre o si prende uno veramente forte o tanto vale tenersi david lopez.

pazza_inter
14-01-2016, 21:18
molto forte un Mascherano ma più dinamico con colpi da fuoriclasse direi ci sono molti video su youtube.

ma più dinamico di mascherano che significa?

che in nazionale fa il mediano, il difensore e l'anima spirituale della squadra... a momenti dice pure a Messi "levati che non è cosa tua!" :esd:

SuperMarco
14-01-2016, 21:43
nel senso che mascherano non si spinge tanto in avanti e non fa molti gol Herrera ne fa molti si inserisce spesso in area.


ma più dinamico di mascherano che significa?

che in nazionale fa il mediano, il difensore e l'anima spirituale della squadra... a momenti dice pure a Messi "levati che non è cosa tua!" :esd:

fantaluca
14-01-2016, 21:56
la cosa positiva è che quando hai delle seghe del calibro di Lopez è impossibile fare peggio

SuperMarco
14-01-2016, 21:59
vero però non c'è limite al peggio ecco gnahorè


la cosa positiva è che quando hai delle seghe del calibro di Lopez è impossibile fare peggio

Alnitak
14-01-2016, 22:54
Secondo SKY, a differenza di quanto dichiarato dal suo procuratore, Kramer avrebbe detto si al Napoli. Vediamo chi ha ragione...

pazza_inter
14-01-2016, 23:50
Secondo SKY, a differenza di quanto dichiarato dal suo procuratore, Kramer avrebbe detto si al Napoli. Vediamo chi ha ragione...

conta poco... se non sganci la frasca la società non lo vende comunque...

fantaluca
14-01-2016, 23:51
conta poco... se non sganci la frasca la società non lo vende comunque...

e cmq Kramer non costa poco proprio perchè nel giro della nazionale (seppure un panchinaro estremo)

il che lo rende un affare solo per chi lo vende

Alnitak
15-01-2016, 13:25
Anche la Juve sarebbe su Kramer.

fantaluca
15-01-2016, 13:35
Anche la Juve sarebbe su Kramer.

e pure su Gomes... a quel punto Gomes tutta la vita (a giugno però non a gennaio)

@lex
15-01-2016, 13:38
gomes lo stanno dando a tutti :esd:

SuperMarco
15-01-2016, 16:41
Gomes ha una clausola di 80 milioni anche se non lo vendono per la clausola dubito che una squadra italiana potrà permetterselo vedo più un suo futuro in Inghilterra.


gomes lo stanno dando a tutti :esd:

Alnitak
15-01-2016, 22:14
Gomes a quanto pare adesso non si muove e in estate va in Premier.

Alnitak
15-01-2016, 22:37
Napoli molto forte su Grassi dell'Atalanta.

fantaluca
15-01-2016, 22:58
ma prendere qualcuno decente no? :esd:

Khabar
15-01-2016, 23:04
Anche la Juve sarebbe su Kramer.
Kramer contro Kramer (cit.)

Alnitak
15-01-2016, 23:04
ma prendere qualcuno decente no? :esd:

Grassi è un 95 e sarebbe un'operazione molto simile a molte che fate voi, eh. :esd:

fantaluca
15-01-2016, 23:11
Grassi è un 95 e sarebbe un'operazione molto simile a molte che fate voi, eh. :esd:

95 sono 20 anni

è vero però che serve anche carne da macello per far girare soldi

Alnitak
16-01-2016, 00:19
95 sono 20 anni

è vero però che serve anche carne da macello per far girare soldi

20 anni è un investimento per il futuro. Ti può andare bene e ti ritrovi un campioncino pagato relativamente poco; ti può andare male e hai buttato i soldi. Però sono operazioni importanti, che infatti tutte le società hanno imparato a fare.

Poi è chiaro che questi profili da soli non bastano, ma sono operazioni che io saluto sempre con favore, pur con tutti i rischi del caso.

SuperMarco
16-01-2016, 06:37
se non arriva Herrera io non spenderei neanche un centesimo per il centrocampo inutile prendere giocatori anonimi... Grassi, Kramer nomi inutili non sono giocatori titolari a noi serve un giocatore da far rifiatare allan e hamsik ma deve essere già pronto e di pari valore.

SuperMarco
16-01-2016, 07:38
oggi i giornali parlano di Imbula ... ne ho sentito parlare troppo spesso e offerto a troppe squadre i giornalisti non sanno più cosa inventarsi alla fine nominando tutti forse uno lo indovinano.

@lex
16-01-2016, 09:04
Grassi è un 95 e sarebbe un'operazione molto simile a molte che fate voi, eh. :esd:

se lo fa la giuvve è diverso :esd:

comunque stanno andando lunghi, avevo capito che almeno un giocatore sarebbe stato preso subito ad inizio anno, invece siamo a metà gennaio e ancora niente di fatto...

SuperMarco
16-01-2016, 10:04
è vero che la juve fa spesso operazioni simili ma tra tutte le operazioni fatte non ho visto grandi campioni o comunque non giocatori fenomenali, discreti giocatori tutto qui.
anzi si sono fatti scappare forse l'unico vero talento che è gabbiadini.


se lo fa la giuvve è diverso :esd:

comunque stanno andando lunghi, avevo capito che almeno un giocatore sarebbe stato preso subito ad inizio anno, invece siamo a metà gennaio e ancora niente di fatto...

fantaluca
16-01-2016, 10:21
20 anni è un investimento per il futuro

16/18 è un investimento per il futuro (calcistico).
20 e non sei ancora nessuno è un investimento economico IMHO.

fantaluca
16-01-2016, 10:23
è vero che la juve fa spesso operazioni simili ma tra tutte le operazioni fatte non ho visto grandi campioni o comunque non giocatori fenomenali, discreti giocatori tutto qui.
anzi si sono fatti scappare forse l'unico vero talento che è gabbiadini.

Gabbiadini non rientra in questo tipo di operazioni perché è un giocatore fatto e finito

olivar
16-01-2016, 10:29
Gabbiadini non rientra in questo tipo di operazioni perché è un giocatore fatto e finito

E non mi pare stia sbocciando...

SuperMarco
16-01-2016, 11:58
l'invidia fa brutti scherzi hehe
cmq non vedo nessun investimento da parte della Juventus tutti mezzi giocatori che non hanno dimostrato niente per ora


E non mi pare stia sbocciando...

Alnitak
16-01-2016, 12:01
16/18 è un investimento per il futuro (calcistico).
20 e non sei ancora nessuno è un investimento economico IMHO.

Investimento economico a che pro?

fantaluca
16-01-2016, 12:02
Investimento economico a che pro?

che oggi lo paghi 3 (numero a caso), fa un paio di anni in prestito e a 22 anni ne varrà 5 o 6
raddoppi il capitale investato in un paio di anni

Ogni squadra di A avrà decine di giocatori in giro così

SuperMarco
16-01-2016, 12:13
Se mi parli di investimenti per racimolare qualche soldino ok ci puó stare ma se mi parli che la juve ha investito su fenomeni non mi pare proprio



che oggi lo paghi 3 (numero a caso), fa un paio di anni in prestito e a 22 anni ne varrà 5 o 6
raddoppi il capitale investato in un paio di anni

Ogni squadra di A avrà decine di giocatori in giro così

fantaluca
16-01-2016, 12:17
Se mi parli di investimenti per racimolare qualche soldino ok ci puó stare ma se mi parli che la juve ha investito su fenomeni non mi pare proprio

beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente

Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.

SuperMarco
16-01-2016, 12:21
Sisi non lo metto in dubbio ma comprare a 5 e vendere a 10 ovvio che raddoppi ma con i prezzi che girano per prendere campioni a 60-80 milioni te ne servono tanti di affari del genere
Conssidera che alla juve ormai servono solo i top per fare il salto di qualitá



beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente

Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.

fantaluca
16-01-2016, 12:23
Sisi non lo metto in dubbio ma comprare a 5 e vendere a 10 ovvio che raddoppi ma con i prezzi che girano per prendere campioni a 60-80 milioni te ne servono tanti di affari del genere
Conssidera che alla juve ormai servono solo i top per fare il salto di qualitá

la Juve ha tipo 70 giovani in giro in prestito più quelli in comproprietà più le proprie giovanili... giusto per capirci

@lex
16-01-2016, 12:24
beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente

Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.

ma sto mandragora che gioca in B, 12ml? Non è un po' esagerato? :look: poi magari è davvero bravo eh, però mah, milita comunque in B e mi pare eccessivo (a sto punto è ovvio che il toro vuole 20 ml per un maksimovic che di esperienza in A ne ha maturata, purtroppo il mercato dei calciatori è variabilissimo, c'è poco da fare...il prezzo giusto non esiste)

SuperMarco
16-01-2016, 12:25
Vi auguro di venderli allora almeno per 10 m ciascuno :jump:


la Juve ha tipo 70 giovani in giro in prestito più quelli in comproprietà più le proprie giovanili... giusto per capirci

fantaluca
16-01-2016, 12:27
ma sto mandragora che gioca in B, 12ml? Non è un po' esagerato? :look: poi magari è davvero bravo eh, però mah, milita comunque in B e mi pare eccessivo (a sto punto è ovvio che il toro vuole 20 ml per un maksimovic che di esperienza in A ne ha maturata, purtroppo il mercato dei calciatori è variabilissimo, c'è poco da fare...il prezzo giusto non esiste)

sono tantissimi per un 18enne, anche io sono perplesso

ad onor del vero però sono 6 + 6 di bonus (ignoro quali siano però i parametri dei bonus)

Inoltre c'è di mezzo Preziosi (il cartellino era del Genoa) quindi chi può dire se l'affare non sia modulato in qualcosa di più ampio respiro?

SuperMarco
16-01-2016, 12:30
Ci sará stato uno scambio di favori perché la cifra é troppo alta considerando quel che ha fatto e dove gioca



sono tantissimi per un 18enne, anche io sono perplesso

ad onor del vero però sono 6 + 6 di bonus (ignoro quali siano però i parametri dei bonus)

@lex
16-01-2016, 12:30
Per me la juve fa bene a prendere i vari berardi, zaza, leali, gabbiadini (che secondo me valeva più della cifra a cui è stato venduto al napoli, per fortuna, perché sarà anche vero che non è esploso, ma secondo me è molto bravo -non campione per carità- e da titolare potrebbe far benissimo), Rugani e non mi ricordo chi altro, ma sicuramente ne avranno..

magari non tutti esploderanno, forse 1 o 2 potranno restare e dire la loro in una squadra di quel livello, però anche secondo me daranno almeno un apporto economico minimo comunque utilissimo alle casse (perché per me senza troppi problemi possono valere abbastanza di più di quanto sono stati pagati effettivamente)...

ergo, ben vengano operazioni del genere (e a me pare di vedere che la juve ne stia tenendo sotto diversi di potenziali, spero che si muova in questa direzione anche il napoli, dato che a questi livelli economicamente non può competere se non con operazioni del genere, con la speranza che diventino traino di turno com cavani, hamsik, lavezzi etc)

fantaluca
16-01-2016, 12:34
Ci sará stato uno scambio di favori perché la cifra é troppo alta considerando quel che ha fatto e dove gioca

beh attenzoine però... a 17 anni ha esordito in A, ora (18 anni) è in B a Pescara a quota 15 presenze e titolare l'anno scorso nell'Italia U19 e ora nella U21
cioè non è uno sconosciuto solo perchè tu non sai chi sia :asd:

poi 12 milioni sono troppi? ma assolutamente si :esd:

SuperMarco
16-01-2016, 12:36
Anche Dezi é in nazionale e ha giocato molto in B ma onestamente non mi sembra questo fenomeno


beh attenzoine però... a 17 anni ha esordito in A, ora (18 anni) è in B a Pescara a quota 15 presenze e titolare l'anno scorso nell'Italia U19 e ora nella U21
cioè non è uno sconosciuto solo perchè tu non sai chi sia :asd:

poi 12 milioni sono troppi? ma assolutamente si :esd:

fantaluca
16-01-2016, 12:36
Per me la juve fa bene a prendere i vari berardi, zaza, leali, gabbiadini (che secondo me valeva più della cifra a cui è stato venduto al napoli, per fortuna, perché sarà anche vero che non è esploso, ma secondo me è molto bravo -non campione per carità- e da titolare potrebbe far benissimo)

Gabbiadini vale parecchio di più della cifra spesa.
Non è esploso solo perchè viene considerato ESCLUSIVAMENTE vice Higuain (cosa che non mi trova d'accordo).

fantaluca
16-01-2016, 12:36
Anche Dezi é in nazionale e ha giocato molto in B ma onestamente non mi sembra questo fenomeno

Dezi ha 4 presenza in U21 e non si è fatto nemmeno la trafila delle nazionali minori...

è il profilo di giocatore pagato un paio di milioni che, forse, ne varrà 4.
Il problema di questi investimenti è che in B 4 da spendere non ce li ha praticamente nessuno... il rischio dell'investimento è proprio quello.... devi formare un giocatore per la A oppure per inserirlo in scambi

@lex
16-01-2016, 12:38
Gabbiadini vale parecchio di più della cifra spesa.
Non è esploso solo perchè viene considerato ESCLUSIVAMENTE vice Higuain (cosa che non mi trova d'accordo).

purtroppo mi trovo costretto a concordare :esd::esd::esd: , nonostante capisca che in questo momento sia difficile togliere Higuain e che effettivamente ho capito che non può giocare più sulla destra come con benitez, perché come vedete da quel lato Sarri chiede a Callejon di tornare fisso dietro (e lo fa egregiamente, e devo dire, inaspettatamente bene).

Sono confidente che, però, a breve giocherà molto di più perché ormai se si avanza in EL e con il campionato, ci sarà molto più bisogno di qualche alternativa e gabbiadini servirà parecchio.

Però spero vivamente che gabbiadini resti e gli si dia più fiducia, perché a me piace moltissimo e lo vedo un professionista serio.

SuperMarco
16-01-2016, 12:38
Gabbiadini era infortunato due mesi purtroppo
Non lo vedo come vice higuain ma rinunciare a un esterno e a callejon ora la vedo dura


Gabbiadini vale parecchio di più della cifra spesa.
Non è esploso solo perchè viene considerato ESCLUSIVAMENTE vice Higuain (cosa che non mi trova d'accordo).

Chuck_PE
16-01-2016, 13:33
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE :esd:

@lex
16-01-2016, 13:34
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE :esd:

sticazzi, giusto partito allora, cioè non è durato niente :esd:

fantaluca
16-01-2016, 13:35
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE :esd:

se a 18 anni facesse una stagione forte in B alla prima esperienza sarebbe un fenomeno :esd:

Chuck_PE
16-01-2016, 13:38
se a 18 anni facesse una stagione forte in B sarebbe un fenomeno :esd:

No ma infatti mica ho detto che è un cesso, solo che a me personalmente non piace molto, è veloce come Pirlo e ogni tanto la passa di proposito agli avversari ma per il resto sembra bravo :esd:

fantaluca
16-01-2016, 13:38
No ma infatti mica ho detto che è un cesso, solo che a me personalmente non piace molto, è veloce come Pirlo e ogni tanto la passa di proposito agli avversari ma per il resto sembra bravo :esd:

cioè è un bravo ragazzo ma lascia stare il calcio? :esd:

Chuck_PE
16-01-2016, 13:42
cioè è un bravo ragazzo ma lascia stare il calcio? :esd:

:qwe:
Diciamo che gioca in modo troppo semplice per il ruolo che gli è stato assegnato, ecco :esd: (tenete sempre a mente però che ho ben impresso il ricordo di Verratti qui a Pescara quindi chiunque ci sia al suo posto mi fa cagare :esd: )

SuperMarco
16-01-2016, 13:59
a 18 anni cmq è difficile dare un giudizio ci sono anche giocatori che cambiano drasticamente in altre realtà quindi aspettiamo e vediamo.


:qwe:
Diciamo che gioca in modo troppo semplice per il ruolo che gli è stato assegnato, ecco :esd: (tenete sempre a mente però che ho ben impresso il ricordo di Verratti qui a Pescara quindi chiunque ci sia al suo posto mi fa cagare :esd: )

@lex
16-01-2016, 14:02
se a 18 anni facesse una stagione forte in B alla prima esperienza sarebbe un fenomeno :esd:

6+6, insomma, sticazzi :esd:

deve esserci qualcosa di pesante sotto con preziosi :esd:

Chuck_PE
16-01-2016, 14:31
6+6, insomma, sticazzi :esd:

deve esserci qualcosa di pesante sotto con preziosi :esd:

Considerando poi che proprio Verratti venne pagato 13-14 nonostante la stagione mostruosa direi proprio che qualcosa c'è :esd:

fantaluca
16-01-2016, 14:37
Considerando poi che proprio Verratti venne pagato 13-14 nonostante la stagione mostruosa direi proprio che qualcosa c'è :esd:

12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:

Chuck_PE
16-01-2016, 15:13
12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:

Verissimo anche questo :esd:

@lex
16-01-2016, 17:34
12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:

beh dipende come sono quei 6 di bonus, bisogna vedere quanti sono facilmente raggiungibili, quanti no

vi auguro che siano impossibili, o che siano tipo 6 "se diventa un fenomeno", sennò è un'esagerazione assurda, ma tanto ultimamente il mercato è quasi sempre esagerato, c'è poco da fare :esd:

Flaco
16-01-2016, 19:13
Anche sturaro fu comprato a quasi 10 milioni se si contano i bonus.

SuperMarco
17-01-2016, 06:59
io trovo sturaro un pessimo giocatore onestamente.


Anche sturaro fu comprato a quasi 10 milioni se si contano i bonus.

Alnitak
17-01-2016, 10:57
De Laurentiis ha detto chiaramente che Maksimovic resterà dove sta, viste le richieste di Cairo.

Come ho sempre detto, non ha senso regalare soldi al Torino. Maksimovic sarà anche un buon difensore, ma non vale assolutamente quelle cifre.

SuperMarco
17-01-2016, 11:01
ha preso una botta pure ieri ed è uscito dolorante... non è comunque al meglio fisicamente.


De Laurentiis ha detto chiaramente che Maksimovic resterà dove sta, viste le richieste di Cairo.

Come ho sempre detto, non ha senso regalare soldi al Torino. Maksimovic sarà anche un buon difensore, ma non vale assolutamente quelle cifre.

Alnitak
17-01-2016, 11:19
ha preso una botta pure ieri ed è uscito dolorante... non è comunque al meglio fisicamente.

Ma comunque le richieste di Cairo non stanno né in cielo né in terra...

SuperMarco
17-01-2016, 11:21
ma certo ma lui spara alto perché non vuole vendere.. allora inutile insistere direi speriamo che ADL ieri abbia detto la parola fine.


Ma comunque le richieste di Cairo non stanno né in cielo né in terra...

Alnitak
17-01-2016, 11:23
ma certo ma lui spara alto perché non vuole vendere.. allora inutile insistere direi speriamo che ADL ieri abbia detto la parola fine.

Io continuo a dire che, ora come ora, la soluzione migliore è Barba.

1) Scadenza 2017, quindi costo del cartellino sicuramente ridimensionato.
2) Giovane e con ancora moltissimi margini di crescita.
3) Sarri lo conosce già e lui stesso conosce il sistema di gioco di Sarri.
4) Non altererebbe gli equilibri del pacchetto arretrato, visto che Albiol, Koulibaly e Chiriches stanno disputando un ottimo campionato.

I soldi pesanti li conserverei per il centrocampista.

@lex
17-01-2016, 11:27
De Laurentiis ha detto chiaramente che Maksimovic resterà dove sta, viste le richieste di Cairo.

Come ho sempre detto, non ha senso regalare soldi al Torino. Maksimovic sarà anche un buon difensore, ma non vale assolutamente quelle cifre.

che potrebbe sicuramente far parte del "gioco", per vedere se cairo si avvicina almeno a 20 o giù di lì.

Per il resto concordo con te che, se si deve cercare un quarto di difesa, giovane ma con un minimo di esperienza, sopratutto con sarri, barba potrebbe essere una buona scelta.

fantaluca
17-01-2016, 12:17
1) Scadenza 2017, quindi costo del cartellino sicuramente ridimensionato.


più facile a giugno

oggi le richieste possono ancora essere normali

Alnitak
17-01-2016, 12:32
più facile a giugno

oggi le richieste possono ancora essere normali

Questo si, ma comunque sarebbero ben lontane dalle sparate di Cairo...

fantaluca
17-01-2016, 12:37
Questo si, ma comunque sarebbero ben lontane dalle sparate di Cairo...

ah beh sicuramente

@lex
17-01-2016, 13:24
Questo si, ma comunque sarebbero ben lontane dalle sparate di Cairo...

parli pure di due giocatori diversi, dai :esd:

Alnitak
17-01-2016, 15:03
parli pure di due giocatori diversi, dai :esd:

Senz'altro, ma bisogna essere intelligenti sul mercato.

Alnitak
18-01-2016, 13:29
Rilancio Napoli su Grassi.

SuperMarco
18-01-2016, 13:33
S il napoli lo vuole lo prende senza considerare gli ottimi rapporti che ci sono ancora con marino


Rilancio Napoli su Grassi.

SuperMarco
18-01-2016, 13:34
Comunque se prendiamo due italiani sono contento

Alnitak
18-01-2016, 17:36
S il napoli lo vuole lo prende senza considerare gli ottimi rapporti che ci sono ancora con marino

Ma Marino non c'è più.

SuperMarco
18-01-2016, 17:51
sicuro ? a me risulta che Marino sia ancora il dg dell'atalanta


Ma Marino non c'è più.

SuperMarco
18-01-2016, 17:53
mi correggo da solo è un omonimo tutti e due si chiamano marino ecco perché



sicuro ? a me risulta che Marino sia ancora il dg dell'atalanta

@lex
18-01-2016, 18:48
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:

edit:

sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)

Alnitak
18-01-2016, 19:45
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:

edit:

sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)

Sportiello comunque sarebbe per il dopo Reina.

@lex
18-01-2016, 19:51
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...


comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:

Alnitak
18-01-2016, 19:55
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...


comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:

Sepe probabilmente non ha convinto più di tanto. Ed evidentemente non ha convinto nemmeno a Firenze, se gli preferiscono Tatarusanu, che era la riserva di Neto...

@lex
18-01-2016, 19:59
già, strano, dopo lo scorso anno ad empoli mi aspettavo qualcosina di più...

Alnitak
18-01-2016, 20:12
Grassi sarebbe ad un passo, El Kaddouri dovrebbe rientrare nell'operazione.

smoldino
18-01-2016, 20:28
Da quel poco che ho visto, Grassi mi sembra molto interessante

fantaluca
18-01-2016, 20:30
per sti giovani girano cifre niente male

Alnitak
18-01-2016, 20:34
per sti giovani girano cifre niente male

Se Kondogbia vale 40 milioni, se Romagnoli vale 25 milioni, se Bertolacci vale 20 milioni, ecc, è ovvio che tutto il mercato si gonfia in modo clamoroso, dando modo al Cairo di turno di spararti 25 milioni per Maksimovic.

Grassi non saprei valutarlo, ma considerando che è uno dei 95 più interessanti e che ci sono almeno 4 squadre su di lui, 10 milioni non mi sembra neppure un prezzo così alto, viste le logiche di questo mercato.

SuperMarco
18-01-2016, 20:37
concordo cifre troppo alte bo'.


per sti giovani girano cifre niente male