Accedi

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

simon741
21-08-2015, 11:59
Aggiungo che "Geko" dovrà abituarsi ad una differente pressione dei difensori a tutto campo e salutare le praterie sulla trequarti della premier; detto questo sono convinto che farà bene, ma solo se giocheranno per lui; insomma non è Ibra che si crea i gol da solo, ma nemmeno Destro che la butta dentro solo da un metro.

enigmainsoluto
21-08-2015, 12:16
Aggiungo che "Geko" dovrà abituarsi ad una differente pressione dei difensori a tutto campo e salutare le praterie sulla trequarti della premier; detto questo sono convinto che farà bene, ma solo se giocheranno per lui; insomma non è Ibra che si crea i gol da solo, ma nemmeno Destro che la butta dentro solo da un metro.

O da un metro o da centrocampo senza misure intermedie :D

Mark Silver
21-08-2015, 13:59
io aspetteri qualche partita di Dzeko però prima di sparare sentenze
ma si sa che a Roma sparare sentenze è sport tipo tiro al piattello :esd:

qualche partita seria e non tra oratori intendo :esd:

Ma certo, senza dubbio, magari è Gomez 2.....si parla sulla carta poi è il campo che decide

Tossico
21-08-2015, 14:03
Ma certo, senza dubbio, magari è Gomez 2.....si parla sulla carta poi è il campo che decide

è quello che dico sempre anche io. Puoi fare un sacco di programmazione, poi magari hai un infortunio che ti curano male e perdi tutte le tue qualità... Sulla carta Dzeko è fortissimo comunque.

fantaluca
21-08-2015, 14:03
Ma certo, senza dubbio, magari è Gomez 2

no beh, così tanto non è possibile :esd:

Colin_n7
22-08-2015, 14:21
Fiorentina su Iturbe e Samp su Ibarbo.

Lokiz
22-08-2015, 16:30
Ma anche con prestito con diritto di riscatto iTurbe costa tanto per la Fiorentina..e lui vuole solo una sistemazione definitiva.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

TheodorXII
23-08-2015, 11:08
Ma essendo Ibarbo in prestito come fanno a cederlo a loro volta in prestito?

Tossico
23-08-2015, 11:37

si accorda con il Cagliari per poterlo prestare alla Samp. Si può, la vera "stupidità" di questa mossa è che se Ibarbo non gioca alla Samp, non può andare a giocare in un altro club, ma deve per forza tornare a Roma... perchè ieri ha giocato quei 10 minuti e quindi per regolamento non può giocare con 3 maglie diverse nella stessa stagione...

fantaluca
23-08-2015, 11:48

Si può fare ma solo col consenso del proprietario

Lokiz
23-08-2015, 12:14
E il proprietario,trattandosi di Ibarbo, pur di non rivederlo con la propria maglia fidati che accetta..

pazza_inter
23-08-2015, 15:24
per me garcià viene minacciato da iBarbo che se non lo fa giocare lo schiaffeggia col cefalo vieirà-style!

enigmainsoluto
24-08-2015, 08:14
Gervinho gioca sempre: tensione Garcia
Il pareggio contro il Verona, seppure mitigato domenica dalle sconfitte di Juventus, Napoli e Milan, non è certo stato accolto positivamente dalla piazza capitolina che, nei processi del giorno dopo, ha messo sul banco degli imputati soprattutto Rudi Garcia.

Il tecnico francese, già inviso a buona parte dei tifosi della Roma dopo il pessimo finale dell'ultima stagione, d'altronde ci ha messo anche del suo con delle scelte di formazione quantomeno discutibili.

Resta un mistero, ad esempio, la titolarità assoluta di Gervinho, giocatore già di fatto venduto dalla società all'inizio del calciomercato e rimasto a Roma solo per non aver trovato l'accordo economico con l'Al Jazira.

Il tutto, peraltro, mentre il nuovo acquisto Iago Falque, Ljajic e Iturbe scaldavano la panchina. Per non parlare di Totti, ovviamente, al quale nonostate il risultato sfavorevole Garcia non ha concesso neppure un minuto preferendogli l'evanescente Ibarbo.

Il tecnico, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', domenica ha cercato di riportare la calma all'interno dello spogliatoio ma i mugugni, considerando che siamo solo alla prima giornata di campionato, non mancano di certo.

A chiedere informazioni, peraltro, sarebbe stato anche il presidente Pallotta il cui arrivo nella Capitale per assistere al big-match contro la Juventus al momento sembra da escludere.

Il tutto mentre Garcia, a sette giorni dalla chiusura delle trattative, si dichiara apertamente non ancora soddisfatto in pieno dal calciomercato della Roma chiedendo l'acquisto di almeno 2/3 difensori.

Insoddisfatto infine sarebbe anche Iturbe, pagato a peso d'oro al Verona appena dodici mesi fa per strapparlo alla Juventus, ma che adesso starebbe seriamente pensando di lasciare i giallorossi per provare a ripartire da qualche altra parte. In pole, specie in caso di addio a Joaquin, c'è sempre la Fiorentina con il Genoa ad oggi più defilato.

smoldino
24-08-2015, 08:16
Almeno però potevano informarsi meglio... Iturbe era squalificato, quindi un po' dura essere in panca :esd:

DrSoul
24-08-2015, 08:37
Gervinho gioca sempre: tensione Garcia
Il pareggio contro il Verona, seppure mitigato domenica dalle sconfitte di Juventus, Napoli e Milan, non è certo stato accolto positivamente dalla piazza capitolina che, nei processi del giorno dopo, ha messo sul banco degli imputati soprattutto Rudi Garcia.

Il tecnico francese, già inviso a buona parte dei tifosi della Roma dopo il pessimo finale dell'ultima stagione, d'altronde ci ha messo anche del suo con delle scelte di formazione quantomeno discutibili.

Resta un mistero, ad esempio, la titolarità assoluta di Gervinho, giocatore già di fatto venduto dalla società all'inizio del calciomercato e rimasto a Roma solo per non aver trovato l'accordo economico con l'Al Jazira.

Il tutto, peraltro, mentre il nuovo acquisto Iago Falque, Ljajic e Iturbe scaldavano la panchina. Per non parlare di Totti, ovviamente, al quale nonostate il risultato sfavorevole Garcia non ha concesso neppure un minuto preferendogli l'evanescente Ibarbo.

Il tecnico, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', domenica ha cercato di riportare la calma all'interno dello spogliatoio ma i mugugni, considerando che siamo solo alla prima giornata di campionato, non mancano di certo.

A chiedere informazioni, peraltro, sarebbe stato anche il presidente Pallotta il cui arrivo nella Capitale per assistere al big-match contro la Juventus al momento sembra da escludere.

Il tutto mentre Garcia, a sette giorni dalla chiusura delle trattative, si dichiara apertamente non ancora soddisfatto in pieno dal calciomercato della Roma chiedendo l'acquisto di almeno 2/3 difensori.

Insoddisfatto infine sarebbe anche Iturbe, pagato a peso d'oro al Verona appena dodici mesi fa per strapparlo alla Juventus, ma che adesso starebbe seriamente pensando di lasciare i giallorossi per provare a ripartire da qualche altra parte. In pole, specie in caso di addio a Joaquin, c'è sempre la Fiorentina con il Genoa ad oggi più defilato.

sembra un articolo tratto dal messaggero

Mark Silver
24-08-2015, 08:48
rosa attuale+Allenatore medio italiano si lotta per il primo posto.

Il problema della Roma è l'allenatore, un allenatore incapace.

Se si decide di tenerlo almeno levateje Gervinho

matters
24-08-2015, 09:08

Se gli togli gervinho lui si dimette... Aspetta, ho la soluzione!!! :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
24-08-2015, 09:10

lui è un pò limitato,come tanti altri allenatori italiani, però gli combinano squadre sempre a metà.Solo il primo anno era una squadra completa negli undici e difatti è andata bene solo in campionato

Mark Silver
24-08-2015, 09:14
lui è un pò limitato,come tanti altri allenatori italiani, però gli combinano squadre sempre a metà.Solo il primo anno era una squadra completa negli undici e difatti è andata bene solo in campionato

Lo giustifichi troppo, ha un solo gioco, sabato ha messo in campo una formazione senza senso...mi ripeto...non serve Cafu e Roberto Carlos per battere il Verona....Gervinho in campo è ormai una questione metafisica(cit.)

enigmainsoluto
24-08-2015, 09:22
sembra un articolo tratto dal messaggero

No il Messaggero andava giù peggio :esd:

Mark Silver
24-08-2015, 09:25
i giustificazionisti dicono che si esagera perchè è solo la prima giornata....è falso...vediamo questo schifo da gennaio 2015.

DrSoul
24-08-2015, 09:46
Lo giustifichi troppo, ha un solo gioco, sabato ha messo in campo una formazione senza senso...mi ripeto...non serve Cafu e Roberto Carlos per battere il Verona....Gervinho in campo è ormai una questione metafisica(cit.)

non lo giustifico,ma è evidente che l'anno scorso era una squadra incompleta per competere o ben figurare in italia ed europa. Quest'anno a sei giorni dalla fine del mercato, ci mancano due terzini ed un centrale,credo.Di allenatori più bravi ce ne sono, però non so quanti siano disposti a venire a Roma, mi pare che Guardiola e Ancelotti abbiano declinato l'invito.
Comunque Garcia andò bene il primo anno con il contropiede,poi ci siamo persi nei meandri della costruzione del gioco che è evidente che latiti.

Savio DePantaloni
24-08-2015, 09:47
sono settimane che continuo a dire che manca uno in mezzo al campo, e dopo le prestazioni di Pjanic e Keita quando è entrato continuo a ripeterlo. Dare per scontato che rientri e che lo faccia ad alto livello Strootman secondo me è darsi la zappa sui piedi, ma magari è solo il mio punto di vista e Garcia si ritiene coperto a centrocampo.

Altri commenti non ne faccio sulla prestazione, dico solo che sul mercato allenatori ci sono liberi Spalletti e Montella.

edit: leggo di un blitz di Sabatini a Londra per cedere Gervinho ma sono arrivate già le smentite.

enigmainsoluto
24-08-2015, 09:55
Né Spalletti né Montella torneranno mai a Roma purtroppo. Per come se ne sono andati, non credo.

Edit: parlare di Guardiola e Ancellotti a Roma, soltanto se parli di vacanze o visite al Santo Padre.

Savio DePantaloni
24-08-2015, 10:11
Né Spalletti né Montella torneranno mai a Roma purtroppo. Per come se ne sono andati, non credo.

Edit: parlare di Guardiola e Ancellotti a Roma, soltanto se parli di vacanze o visite al Santo Padre.

ho i miei dubbi su Spalletti, ma forse è solo un mio personale "sogno" :look:

intanto Coentrao al PSG, dovrebbe sbloccarsi Digne.

pazza_inter
24-08-2015, 10:14
la roma purtroppo paga la mancanza di Strootman che il primo anno era qualcosa di fantascientifico.

Aspettarlo sì, ma sarebbe ora di comprare anche qualcuno per sostituirlo (cosa che ne' Keità a 50 anni o il vidal belga possono fare)

enigmainsoluto
24-08-2015, 10:17
la roma purtroppo paga la mancanza di Strootman che il primo anno era qualcosa di fantascientifico.

Aspettarlo sì, ma sarebbe ora di comprare anche qualcuno per sostituirlo (cosa che ne' Keità a 50 anni o il vidal belga possono fare)

Leggo di Cristante... :look:

Mark Silver
24-08-2015, 10:25
sono settimane che continuo a dire che manca uno in mezzo al campo, e dopo le prestazioni di Pjanic e Keita quando è entrato continuo a ripeterlo. Dare per scontato che rientri e che lo faccia ad alto livello Strootman secondo me è darsi la zappa sui piedi, ma magari è solo il mio punto di vista e Garcia si ritiene coperto a centrocampo.

Altri commenti non ne faccio sulla prestazione, dico solo che sul mercato allenatori ci sono liberi Spalletti e Montella.

edit: leggo di un blitz di Sabatini a Londra per cedere Gervinho ma sono arrivate già le smentite.

Non hai torto, manca un centrocampista, visto che Strootman è sull'orlo dal ritiro agonistico(è una mia forte sensazione) ma io continuo a dire che qui può arrivare anche Hazard ma se lo fai giocare alla pene di segugio diventa una pippa pure lui.

Ma l'hai visto Salah?...Iturbe 2

Il problema è l'allenatore che non ha uno straccio di gioco se non il caxxo di "4-3-3_palla a Gervinho"

Per quanto mi riguarda cambiavo alla vigilia di Roma-Juventus, ormai si vivono le partite future con fastidio perchè già si sa che si gioca di merda.

Dimenticavo..inquietante la prova di Castan...prevedo Rudiger titolare

enigmainsoluto
24-08-2015, 10:31
"4-3-3_palla a Gervinho.tac"

o al limite .fmf :sisi:

DrSoul
24-08-2015, 10:34
Non hai torto, manca un centrocampista, visto che Strootman è sull'orlo dal ritiro agonistico(è una mia forte sensazione) ma io continuo a dire che qui può arrivare anche Hazard ma se lo fai giocare alla pene di segugio diventa una pippa pure lui.

Ma l'hai visto Salah?...Iturbe 2

Il problema è l'allenatore che non ha uno straccio di gioco se non il caxxo di "4-3-3_palla a Gervinho"

Per quanto mi riguarda cambiavo alla vigilia di Roma-Juventus, ormai si vivono le partite future con fastidio perchè già si sa che si gioca di merda.

Dimenticavo..inquietante la prova di Castan...prevedo Rudiger titolare

a me castan non è dispiaciuto,considerato che giocava contro toni in uno scontro caratterizzato dall'essere espressione massima della lotta greco romana

Mark Silver
24-08-2015, 10:34
o al limite .fmf :sisi:

:)

Tattica ampiamente "tanata" dal gioco

DrSoul
24-08-2015, 10:36
ad ogni modo non sottovalutiamo che giocavamo contro il verona che sono già due anni che dimostra di essere una squadra molto italiana,duttile e con rabbia agonistica. Non è facile giocare contro di loro. Diamo i meriti dei nostri demeriti anche a loro perchè non sono di certo una squadra cuscinetto. Detto ciò, resta la mancanza di gioco che risulta fastidiosa.

enigmainsoluto
24-08-2015, 10:46
Diamo i meriti dei nostri demeriti anche a loro perchè non sono di certo una squadra cuscinetto. Detto ciò, resta la mancanza di gioco che risulta fastidiosa.

*

LoZioSpino
24-08-2015, 12:12
A fine gara Garcia ha detto che con Torosidis a sinistra non era possibile crossare perchè lui è destro.
Vero. Però premesso che Torosidis non è capace di creare scompiglio neanche se lo metti a destra allora perchè non mettere Florenzi a sinistra, che è capace di adattarsi ovunque e tenere Toro sulla sua fascia di competenza?
Di Gervinho si è parlato abbondantemente, ed ormai è chiaro che gioca solo perchè pupillo di Garcia, ma nella partita contro il Verona non mi ha convinto neanche Naingollan. Recupera un sacco di palloni che poi puntualmente spreca perché o non riesce a pensare velocemente e smistarli per bene oppure comincia a trottorellare su se stesso come Pizarro ingaggiando duelli con il diretto avversario pur di dimostrare che è uno tosto. Dimostrazione inutile perchè se hai fatto un break in mezzo al campo e ci metti 3 minuti a passare la palla oppure la passi di merda quel break perde tutta la sua efficacia.
Queste cose Radja le faceva anche l'anno scorso e dovrebbe essere il Mister a fargli capire che quel modo di giocare penalizza la velocità della squadra. (e se abbiamo in campo Gervinho e Salah che sono due velocisti e non giochiamo veloci allora quei due non servono ad un cavolo)
Purtroppo questa prima partita aveva due soli compiti: 1) Fare 3 punti 2) Dimostrare che Garcia ha imparato dai suoi errori ed è pronto a far fare alla squadra uno scatto evolutivo.
Al momento toppati entrambi.

pazza_inter
24-08-2015, 12:21

evvabbè intendo uno del livello di Strootman, che era titolare inamovibile nell'Olanda...

le squadre si migliorano quando si prendono giocatori più forti dell'ex titolare, non ingaggiando 10 riserve un filo meno performanti di quello che gli sta davanti...

Mark Silver
24-08-2015, 12:22
A fine gara Garcia ha detto che con Torosidis a sinistra non era possibile crossare perchè lui è destro.
Vero. Però premesso che Torosidis non è capace di creare scompiglio neanche se lo metti a destra allora perchè non mettere Florenzi a sinistra, che è capace di adattarsi ovunque e tenere Toro sulla sua fascia di competenza?
Di Gervinho si è parlato abbondantemente, ed ormai è chiaro che gioca solo perchè pupillo di Garcia, ma nella partita contro il Verona non mi ha convinto neanche Naingollan. Recupera un sacco di palloni che poi puntualmente spreca perché o non riesce a pensare velocemente e smistarli per bene oppure comincia a trottorellare su se stesso come Pizarro ingaggiando duelli con il diretto avversario pur di dimostrare che è uno tosto. Dimostrazione inutile perchè se hai fatto un break in mezzo al campo e ci metti 3 minuti a passare la palla oppure la passi di merda quel break perde tutta la sua efficacia.
Queste cose Radja le faceva anche l'anno scorso e dovrebbe essere il Mister a fargli capire che quel modo di giocare penalizza la velocità della squadra. (e se abbiamo in campo Gervinho e Salah che sono due velocisti e non giochiamo veloci allora quei due non servono ad un cavolo)
Purtroppo questa prima partita aveva due soli compiti: 1) Fare 3 punti 2) Dimostrare che Garcia ha imparato dai suoi errori ed è pronto a far fare alla squadra uno scatto evolutivo.
Al momento toppati entrambi.

*

Colin_n7
24-08-2015, 16:45
Digne domani a Roma finalmente.

Savio DePantaloni
24-08-2015, 18:20

non sarebbe il nome nè l'elemento giusto secondo me, a 'sto punto hai Paredes e Ucan che sono più o meno a quel livello di esperienza, ma Garcia ha già dimostrato più volte di non vederli. Serve uno pronto subito, uno che abbia un rendimento costante non dico da 8 ma almeno da 6,5 che ti garantisca un ricambio certo subito.

Anche perchè su Strootman la situazione che viene prospettata sembra essere più nera di quanto preventivato, ma è un argomento delicato e bisogna andarci coi piedi di piombo. Dubito che lo rivedremo in campo per ottobre, il che significa che in quella parte del campo saltano i piani della Roma e serve per forza un altro, Keita quando è entrato ha dimostrato che ormai gioca alla velocità degli anni '80 e non può essere il primo cambio li in mezzo. Meglio Florenzi riportato al suo ruolo naturale in mezzo al campo allora, almeno ha passo e rapidità.

Leggo di Sabatini a Londra per cedere Iturbe, se potessi scegliere preferirei senza dubbi un anno di prestito secco a Genova, almeno che non si parli di cessione definitiva allora è tutto un altro mondo.

matters
24-08-2015, 19:27
Veramente io ho leggo di Sabatini a Londra per vendere... Gervinho non Iturbe. :asd:
Cmq Cristante forse rientra nel gioco degli italiani, per il numero legale minimo...

enigmainsoluto
24-08-2015, 19:31
Vende Gervinho :sbav:

smoldino
24-08-2015, 19:36
Cristante è vivaio Milan (quindi vivaio Nazionale per gli altri) e under21 anche l'anno prossimo :sisi:

Colin_n7
24-08-2015, 22:00
Che poi ha giocato al Benfica? Ma tanto è una cavolata di fine mercato.

Così come l'accordo per Juan Jesus decantato da Crescitello e co.

From tapatalk with love

Savio DePantaloni
25-08-2015, 01:23
Veramente io ho leggo di Sabatini a Londra per vendere... Gervinho non Iturbe. :asd:
Cmq Cristante forse rientra nel gioco degli italiani, per il numero legale minimo...

in realtà è a Londra per vendere Iturbe perchè l'Everton ha avanzato una richiesta ufficiale o qualcosa del genere, Gervinho sta tentando di piazzarlo se trova acquirenti.

Il DS del Frosinone ha detto che l'operazione Ibarbo è difficili ma loro vogliono il colombiano.

Mark Silver
25-08-2015, 08:03
Sczeszny
Rudiger
Manolas
Juan Jesus
Digne
De Rossi
Nainggolan
Pjanic
Florenzi
Dzeko
Salah

Castan non è pronto, Rudiger si può dirottare a destra(ci ha esordito in under21 tedesca), Florenzi nel trio di attacco

smoldino
25-08-2015, 08:54
Come lo diventa pronto Castan se non gioca? :esd:

Mark Silver
25-08-2015, 09:01
Come lo diventa pronto Castan se non gioca? :esd:

Non può partire titolare secondo me dopo aver visto la partita di Verona:esd: .....il suo rientro deve essere graduale, ho notato timidezza nei colpi di testa...diciamo che non è pronto psicologicamente

smoldino
25-08-2015, 09:24
Non può partire titolare secondo me dopo aver visto la partita di Verona:esd: .....il suo rientro deve essere graduale, ho notato timidezza nei colpi di testa...diciamo che non è pronto psicologicamente
Ti capisco, ma comunque Rudiger per un po' non è pronto e attualmente dovresti giocare contro la Juve con Gyomber :asd:

olivar
25-08-2015, 09:26
Ti capisco, ma comunque Rudiger per un po' non è pronto e attualmente dovresti giocare contro la Juve con Gyomber :asd:

:sbav:

fantaluca
25-08-2015, 09:30

beh se la Juve gioca con padoin e Coman possono stare tranquilli che Gyomber basta e straavanza

Mark Silver
25-08-2015, 09:34

Lo so che Rudiger è infortunato, sto parlando in generale infatti non ho postato sul thread Roma-Juventus :teach::asd:

smoldino
25-08-2015, 09:35
Lo so che Rudiger è infortunato, sto parlando in generale infatti non ho postato sul thread Roma-Juventus :teach::asd:
Eh ma ad aspettare che Castan si riprenda fai prima che ad attendere Rudiger :esd:

Mark Silver
25-08-2015, 10:04
Eh ma ad aspettare che Castan si riprenda fai prima che ad attendere Rudiger :esd:

Mi arrendo :esd::ebete:

DrSoul
25-08-2015, 14:59
ieri doppio colpo della roma che prende un attaccante spagnolo del 1999 e un centrocampista austriaco omic,penso della stessa classe di età. Bene!!!Trovo sempre molto esaltante, da vecchhio giocatore di fm investire così sul vivaio. Resta poi il grosso punto interrogativo che senso ha prenderli e rivenderli quando giocano bene o perderli per strada se non convincono l'allenatore che no li vede se non hanno almeno 27 anni.. Vabbè tanto ne comprano 25 e ne vendono 25 a sessione, secondo me sabatini ha un bonus sefa più di trenta scambi sul mercato :)

DrSoul
25-08-2015, 15:01
Tra l'altro hanno venduto o prestato sia aimone calì che valerio trani,quindi di attaccanti sono rimasti solo soleri e di livio in primavera.Creo che anche di mariano sia in procinto di cimentarsi di nuovo con il calcio professionistico.
Inoltre c'è uno svedese in prova da qualche settimana e pare anche un tentativo per un giocatore molto promettente del bayern......vale sempre quanto detto nel post precedente :)

Mike Patton
25-08-2015, 16:08
io non so quanto Garcia "osservi" i giocatori della Primavera.
Cmq sempre meglio cercare il giovane promettente che stare fermi e non fare nulla.

Cmq urge un centrocampista...sono sempre piu' convinto di questo (o spostare Florenzi a centrocampo nel caso arrivasse in terzino dx)

DrSoul
25-08-2015, 16:37
io non so quanto Garcia "osservi" i giocatori della Primavera.
Cmq sempre meglio cercare il giovane promettente che stare fermi e non fare nulla.

Cmq urge un centrocampista...sono sempre piu' convinto di questo (o spostare Florenzi a centrocampo nel caso arrivasse in terzino dx)

sarebbe ancora meglio avere una sintonia con l'allenatore. Sanabria è andato allo sporting Gijon è partito titolare subito contro il real madrid fuori casa e ho letto che hanno salvato un suo tiro sulla linea,respingendolo. Forse il ragazzo non era così scarso, o meglio, non ero così peggio di doumbia ad esempio e si poteva mettere in squadra.
Ma ripeto,io sono fissato per il settore giovanile e detesto vedere lo spreco di questi giovani.

*Asmodæus*
25-08-2015, 19:41
Parlate di sostituire Strootman e non avete notato che ci hanno già pensato? Gerson ha stesso ruolo e stesso piede, guarda un po'. Non venitemi a dire che è un attaccante esterno anche lui, perchè non è così.

In ogni caso, Garcia non ha più scuse, anche se resto intimamente convinto di due cose:

1) Se entro le prime 5 partite non da un'identità (oltre che a dei risultati) alla squadra, per me salta EASY. Ora non ha più scusanti.

2) Uno qualsiasi della triade Spalletti-Montella-Ancelotti farebbe faville con la rosa attuale

Concordo inoltre sulla questione Gervinho: ha ampiamente rotto le scatole, ormai lo conoscono anche le pietre e non combina praticamente nulla. Lo stesso dicasi per la staticità tattica del suddetto Garcia. Vediamo quando finiranno gli alibi (quello attuale è "ok era solo la prima giornata e il mercato non è chiuso"). Spero che vendano Gervinho e Ibarbo prima possibile. Terrei Iturbe e Liajic come riserve di Falque e Salah. Inoltre manca sempre un vice-Dzeko e un DC più affidabile della coppia Rudiger (da vedere quando sarà sano) - Gyomber (se stava al Catania a 23 anni un motivo ci sarà... il Servidei slovacco?)

Colin_n7
25-08-2015, 21:17
Parlate di sostituire Strootman e non avete notato che ci hanno già pensato? Gerson ha stesso ruolo e stesso piede, guarda un po'. Non venitemi a dire che è un attaccante esterno anche lui, perchè non è così.

Peccato che prima della prossima stagione non possiamo tesserarlo.

From tapatalk with love

fantaluca
25-08-2015, 21:28
Peccato che prima della prossima stagione non possiamo tesserarlo.

beh per sostituire Strootman che è sempre indisponibile ci sta prendere un giocatore non disponibile :esd:

Savio DePantaloni
25-08-2015, 22:21
per sostituire Strootman io penso ad uno pronto subito, magari non a livelli eccelsi ma uno "di categoria". Faccio un esempio di un calciatore che non avrei preso, non mi piace e comunque è già andato in Germania, ma un Ekdal di turno che metti li in panchina e se ti serve lo metti dentro sapendo che ha già fatto anni di serie A, cosi sei più coperto e lo prendi a basso costo.

Non chiedetemi nomi :esd: Gerson fosse stato disponibile anche a Gennaio comunque non credo sarebbe stato utile alla causa da subito, paradossalmente Paredes ed Ucan sono più pronti del brasiliano (non so se meno forti) e pure loro dopo un anno abbondante non giocano mai perchè è evidente che Garcia non li vede.

Dei due secondo me Ucan poteva tornare comodo vista la situazione, ma continuo a pensare che nelle ultime ore di mercato Sabatini prenderà qualcosa in mezzo al campo, non è possibile rimanere cosi scoperti (oppure come già giustamente detto, si prende un terzino destro titolare e Flore lo si utilizza in mezzo al campo, ma da quando c'è Garcia li avrà giocato forse un paio di volte perciò lo ritengo improbabile).

olivar
25-08-2015, 22:22
Minchia riscatto di Dignè a 16 milioni :look:

fantaluca
25-08-2015, 22:28
Minchia riscatto di Dignè a 16 milioni :look:

Bignè

Mike Patton
25-08-2015, 22:46
Gerson sapevo fosse più un trequartista..molto simile al Totti prima maniera. Ma parlo da ignorante, solo per sentito dire

olivar
25-08-2015, 22:47
Gerson sapevo fosse più un trequartista..molto simile al Totti prima maniera. Ma parlo da ignorante, solo per sentito dire

Idem

simon741
25-08-2015, 22:48

Il Gerson che conoscevo io è stato campione del mondo nel '70 :manina:

*Asmodæus*
25-08-2015, 23:54
Alcune precisazioni:

1) oooohhh grazie non sapevo che Gerson sarebbe arrivato l'anno prossimo :facepalm:
2) si chiama DIGNE non c'è nessun accento
3) che il riscatto sarebbe stato a 16M si sapeva dal primo giorno di trattativa. In questi casi si vede come va il ragazzo e se convince si prova a negoziare la cifra col club di provenienza.

Non penso che prenderemo altri a centrocampo: De Rossi, Keita, Pjanic, Nainggolan sono 4 titolari. All'occorrenza ci può giocare mezza rosa (Florenzi, Iago, Ucan, Paredes) sempre sperando che Kevin prima o poi torni. Secondo me vi state facendo prendere troppo dalla frenesia.

Colin_n7
26-08-2015, 06:56
Imho arriva un TD all'ultimo secondo. In tal caso potrà essere riportato Fiorenzi a centrocampo.

From tapatalk with love

enigmainsoluto
26-08-2015, 09:09

Idem

Lo chiamano "tuttocampista", un motivo ci sarà ;)

olivar
26-08-2015, 09:10
Lo chiamano "tuttocampista", un motivo ci sarà ;)

Quelli che sanno fare tutto non sanno fare nulla veramente bene. Ne sono convinto in ogni campo della vita.

olivar
26-08-2015, 09:12
Strootman pare si debba operare nuovamente. Altri 8 mesi di stop.

smoldino
26-08-2015, 09:18
Che sfiga mamma mia

fantaluca
26-08-2015, 09:30

credo abbia finito qui...

olivar
26-08-2015, 09:38
La Roma si sta informando per Guarin.

pazza_inter
26-08-2015, 09:41
magari :sbav:

in effetti vi manca l'ennesimo incontrista/box to box... ahò, ve serve un regista! Sennò potete competere al massimo per il torneo di tiro al piccione :esd:

Savio DePantaloni
26-08-2015, 09:47

:|

non ci voglio manco pensà :sad:

credo abbia finito qui...

credo pure io, sembra la storia di Francesco Rocca :sad:

La Roma si sta informando per Guarin.

a me non dispiacerebbe avere Pjanic, DDR, Nainggolan, Guarin, Keita e uno tra Ucan e Paredes.

Penso anche io però che alla fine arriverà un terzino destro e Flore verrà considerato alternativa anche in mezzo al campo.

edit: Benfica su Iturbe.

Mike Patton
26-08-2015, 09:54
non penso si prendera' guarin...costa troppo soprattutto per il nostro monte ingaggi.
Non so cosa aspetti sabatini a mandare in prestito paredes...sta facendo la muffa in panca sto qui (e per me e' bello che pronto per la serie A).
Serve un centrocampista che dia dinamismo al centrocampo...di registi ce ne sono pochi, mo sembra che senza regista non si possa giocare; servono corsa e piedi educati

olivar
26-08-2015, 09:58
Il buon Paredes l'altro giorno è passato con famiglia/amici a fare un giro a negozio da me :esd:

fantaluca
26-08-2015, 10:01
Il buon Paredes l'altro giorno è passato con famiglia/amici a fare un giro a negozio da me :esd:

e ti ha menato?

olivar
26-08-2015, 10:03
e ti ha menato?

Non mi ha riconosciuto probabilmente.

Khabar
26-08-2015, 10:56
Che sfiga Strootman

ConteDraculo
26-08-2015, 10:57
Strootman sembra un Van Basten con meno anni di carriera alle spalle.. :(

olivar
26-08-2015, 11:10
Paredes in prestito all'Empoli

Mike Patton
26-08-2015, 11:14
sarei contento per paredes

Mike Patton
26-08-2015, 11:20
vediamo se adesso si prendera' un centrocampista.
Cmq prenderei un giocatore italiano, magari a fare il vice terzino dx (sempre che Maicon sia utile alla causa)

Soul Flame
26-08-2015, 12:07
Ma Strotman e' colpa sua o dell'incompetenza dei medici giallorossi?

°Enigmista°
26-08-2015, 12:27
;132778]Ma Strotman e' colpa sua o dell'incompetenza dei medici giallorossi?

Se non ho letto male è colpa dei medici in Olanda....l'hanno rovinato.

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Mike Patton
26-08-2015, 12:28
medico che aveva sbagliato l'operazione di gallinari, ha bissato con Strootman

olivar
26-08-2015, 12:30

Io col cavolo che mi sarei fatto operare visto il precedente :look:

smoldino
26-08-2015, 12:36
E' uscito dopo il discorso dell'errore fatto su Gallinari

olivar
26-08-2015, 12:37
E' uscito dopo il discorso dell'errore fatto su Gallinari

Ah ok :esd:

*Asmodæus*
26-08-2015, 12:57
C'è una fonte ufficiale sul caso Strootman o state rimbalzando fuffa giornalaia?

olivar
26-08-2015, 12:58
C'è una fonte ufficiale sul caso Strootman o state rimbalzando fuffa giornalaia?

La seconda, che arriva sempre prima della prima.

enigmainsoluto
26-08-2015, 13:03
Quelli che sanno fare tutto non sanno fare nulla veramente bene. Ne sono convinto in ogni campo della vita.

Quindi un Totti che ha dimostrato di saper fare la prima punta con Spalletti, la seconda con Capello, e pure il trequartista e l'attaccante esterno (anche se atipico), mi stai dicendo che in realtà non sa fare bene un caxxo :esd:

fantaluca
26-08-2015, 13:38
Quindi un Totti che ha dimostrato di saper fare la prima punta con Spalletti, la seconda con Capello, e pure il trequartista e l'attaccante esterno (anche se atipico), mi stai dicendo che in realtà non sa fare bene un caxxo :esd:

non è vero... il coatto lo sa imitare bene :esd:

simon741
26-08-2015, 13:40
non è vero... il coatto lo sa imitare bene :esd:

E le barzellette su Totti :gne:

Colin_n7
26-08-2015, 14:10
E il selfie, si sa fare i selfie. :dito:

From tapatalk with love

Soul Flame
26-08-2015, 14:14
E ha la moglie gnocca e anche simpatica :sisi:

pazza_inter
26-08-2015, 15:18
Se non ho letto male è colpa dei medici in Olanda....l'hanno rovinato.

praticamente come Van Basten, rovinato dal medico...

Soul Flame
26-08-2015, 15:24
Stavo leggendo che nell'operazione gli ha tagliato il legamento troppo corto e non riesca bene e a stendere la gamba... roba da terzo mondo..

Colin_n7
26-08-2015, 16:02
Non ci voglio credere...

From tapatalk with love

salento87
26-08-2015, 16:14
:dead: :dead: :dead:

Tossico
26-08-2015, 16:15
Su Strootman non mi esprimo, se davvero è colpa del medico olandese, è l'ora che queste persone paghino per i loro errori. Su Totti, dipende cosa sa fare attualmente. Sull'esterno in questo momento ce lo vedo poco onestamente... Come trequartista o prima punta sì (secondo me non sarebbe male per voi nemmeno un attacco con Salah dietro a Totti e Dzeko)

Mike Patton
26-08-2015, 16:21
secondo me come prima punta potrebbe dire ancora la sua...ma non deve arretrare fino a centrocampo come fa praticamente ora, deve fare la punta vecchio stampo

simon741
26-08-2015, 16:33
secondo me come prima punta potrebbe dire ancora la sua...ma non deve arretrare fino a centrocampo come fa praticamente ora, deve fare la punta vecchio stampo

Con tutto il rispetto e l'ammirazione che provo per Totti (lo considero uno dei 5 grandi talenti italiani di tutti i tempi), così lo ammazzi: non prenderebbe una palla, solo botte, botte e botte.

Mike Patton
26-08-2015, 16:39
e vabbe ma ha una velocita' di base che adesso non gli permette di fare il finto nove; e comunque di botte ne prende tante anche adesso :D
E' un ruolo diverso, che lo farebbe correre di meno; Francesco e' uno che la vede la porta, se arrivasse a calciare meno stanco per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati

Lokiz
26-08-2015, 16:53
per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati

Rigore paa Roma :asd:

L'ho scrivo 10 volte, così sono sicuro della doppia cifra :asd:

:*

Dzeko quest'anno farà secondo me 15-18 gol tranquillamente in campionato...ovvio che deve girare tutto bene però.

fantaluca
26-08-2015, 16:55
Dzeko quest'anno farà secondo me 15-18 gol tranquillamente in campionato

la sentenza che tutti stavamo aspettando

Mike Patton
26-08-2015, 16:57

L'ho scrivo 10 volte, così sono sicuro della doppia cifra :asd:

:*

mi hai fatto mori' dalle risate :D

simon741
26-08-2015, 16:58
e vabbe ma ha una velocita' di base che adesso non gli permette di fare il finto nove; e comunque di botte ne prende tante anche adesso :D
E' un ruolo diverso, che lo farebbe correre di meno; Francesco e' uno che la vede la porta, se arrivasse a calciare meno stanco per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati

Io lo metterei a fare il Pirlo degli ultimi anni; certo devi costruirgli attorno la squadra, cosa che Garcia non farà mai nella vita.

Lokiz
26-08-2015, 17:01
Io lo metterei a fare il Pirlo degli ultimi anni; certo devi costruirgli attorno la squadra, cosa che Garcia non farà mai nella vita.

Naaa, non renderebbe nel ruolo di Pirlo, c'è tutto un altro approccio mentale alla partita che Totti durante tutta la carriera non ha mai avuto modo di affrontare...non che non ne abbia le capacità tecniche, ma mentalmente se hai fatto l'attaccante, a 39 anni non puoi metterti a fare il centrocampista...se non hai mai affrontato partite con ampie visioni di gioco a tutto campo...che fai esperimenti su un 39 enne? Dai su... Totti quest'anno deve fare il bravo e sfruttare le sue occasioni come fu per Del Piero nel 2011.

simon741
26-08-2015, 17:05
Naaa, non renderebbe nel ruolo di Pirlo, c'è tutto un altro approccio mentale alla partita che Totti durante tutta la carriera non ha mai avuto modo di affrontare...non che non ne abbia le capacità tecniche, ma mentalmente se hai fatto l'attaccante, a 39 anni non puoi metterti a fare il centrocampista...se non hai mai affrontato partite con ampie visioni di gioco a tutto campo...che fai esperimenti su un 39 enne? Dai su... Totti quest'anno deve fare il bravo e sfruttare le sue occasioni come fu per Del Piero nel 2011.

Aspetto opinioni di persone che hanno visto giocare Totti più spesso negli ultimi tempi.. :cigar:

Mike Patton
26-08-2015, 17:07
vicino all'area di rigore, adesso, si libera troppo lentamente della palla; rischia di fare bruttissime figure e farci pure prendere gol.
No...non lo vedo in quella posizione.
Ovviamente e' una mia opinione

Colin_n7
26-08-2015, 17:12
Ufficiale Digne.

Costo del prestito di 2,5 mln, mentre il comunicato non precisa la cifra del diritto di riscatto.

Savio DePantaloni
26-08-2015, 18:40
Stavo leggendo che nell'operazione gli ha tagliato il legamento troppo corto e non riesca bene e a stendere la gamba... roba da terzo mondo..

Non ci voglio credere...

From tapatalk with love

* :|

ma come cazzo si fa :facepalm:

intanto si parla di un'operazione con la Samp con Ibarbo e Carbonero a Genova e Soriano a Roma, non mi dispiacerebbe affatto.

Ufficiale Digne.

Costo del prestito di 2,5 mln, mentre il comunicato non precisa la cifra del diritto di riscatto.

si parla di una cifra che oscilla tra i 16 ed i 18 ma nulla di ufficiale ancora :look:

sembra essere sfumato invece il prestito secco per Juan Jesus, e sembra sfumare del tutto la pista per un altro centrale di difesa, vista l'emergenza in mezzo al campo.

Poi però leggo di una possibile offerta per Kolasinac di 15 milioni e penso che o non ci capisco niente o è una put**ata :qwe:

edit: dimenticavo ma li ho sentiti nominare ora: ma Ponce, Mendez e Diaz che fine hanno fatto alla fine della fiera? :look: cosi giusto per curiosità :esd:

intanto Paredes ad un passo dal prestito ad Empoli, almeno gioca.

°Enigmista°
26-08-2015, 18:46
Ma.......quando iniziate a vendere qualche giocatore?? :asd:

fantaluca
26-08-2015, 18:51
Ma.......quando iniziate a vendere qualche giocatore?? :asd:

poi sono i soliti 200 con 185 scontenti :esd:

°Enigmista°
26-08-2015, 18:52
poi sono i soliti 200 con 185 scontenti :esd:

:rotfl:

Colin_n7
26-08-2015, 18:54
Ponce e Diaz che fine hanno fatto alla fine della fiera? :look: cosi giusto per curiosità :esd:

Ponce mi pare che arriva con l'anno nuovo perchè ancora minorenne. Su Diaz leggevo stamattina una dichiarazione di un dirigente del Cerro Porteno, in settimana rendono tutto ufficiale.

Di Mendez non saprei invece.

*Asmodæus*
26-08-2015, 21:48
Oh spiace per la Lazio :rotfl:

Più soldi dal Marketpool
6 partite su 6 in chiaro

Oh noooooooo :asd:

P.s. Prima che lo dica qualche genialoide, me ne frego del ranking, non é grazie alla Banda Lotito che lo miglioreremo.

olivar
26-08-2015, 21:49
6 partite su 6 in chiaro

Colpaccio per i tifosi

matters
26-08-2015, 21:58
Ponce sta un altro anno al Newell's.

Lokiz
26-08-2015, 22:05
Come lo sa l'italiano Digne?

olivar
26-08-2015, 22:07
Come lo sa l'italiano Digne?

E' una persona colta.

Lokiz
26-08-2015, 22:07
Ma davvero 6 partite su 6 in chiaro per la Roma? Scusate ma Mediaset non farà vedere qualche volta altre partite anziché quelle della Roma? Appunto per incentivare anche gli abbonamenti da parte del pubblico giallorosso?
Rosico

olivar
26-08-2015, 22:09
Ma davvero 6 partite su 6 in chiaro per la Roma? Scusate ma Mediaset non farà vedere qualche volta altre partite anziché quelle della Roma? Appunto per incentivare anche gli abbonamenti da parte del pubblico giallorosso?
Rosico

Potevi tifare Roma, saresti stato più fortunato.

Comunque no, a quanto annunciato si vedranno tutte le partite della Roma. Poi chissà, questi cambiano idea ogni giorno.

Io tifo una tedesca nel girone per Roma e Juve così ZDF fa un altro scherzo a Mediaset :rotfl:

fantaluca
26-08-2015, 22:11
Rosico

in chiaro ha tutto l'interesse a far vedere partite che facciano pubblico per via della pubblicità... la domanda più che altro è se la partita in chiaro sarà sempre quella del mercoledì (il che significa non sempre la Roma quando giocherà di martedì)

Lokiz
26-08-2015, 22:11
Potevi tifare Roma, saresti stato più fortunato.

Comunque no, a quanto annunciato si vedranno tutte le partite della Roma. Poi chissà, questi cambiano idea ogni giorno.

Io tifo una tedesca nel girone per Roma e Juve così ZDF fa un altro scherzo a Mediaset :rotfl:
Io prendo canali svizzeri (mannaggia al Basilea),austriaci e tedeschi..tifavo per tutte queste eheheh speremo che almeno una tedesca ci sia!

simon741
26-08-2015, 22:15
Di sicuro ci sarà una spagnola: 5 squadre in otto gruppi con sorteggio pilotato per non fare derby..buffonata

fantaluca
26-08-2015, 22:17
Lokiz potevi davvero tifare Roma almeno eri un problema loro!!!

Lokiz
26-08-2015, 22:31
L'anno scorso con i topic miei vi ho portato in finale

fantaluca
26-08-2015, 22:33
L'anno scorso con i topic miei vi ho portato in finale

ecco pensa ci potevi portare la Roma... quella si era un'impresa :esd:

Savio DePantaloni
27-08-2015, 01:03
Ponce mi pare che arriva con l'anno nuovo perchè ancora minorenne. Su Diaz leggevo stamattina una dichiarazione di un dirigente del Cerro Porteno, in settimana rendono tutto ufficiale.

Di Mendez non saprei invece.

:sisi:

Più soldi dal Marketpool
6 partite su 6 in chiaro

P.s. Prima che lo dica qualche genialoide, me ne frego del ranking, non é grazie alla Banda Lotito che lo miglioreremo.

Colpaccio per i tifosi

:qwe:

ma vogliamo parlare dell'ulteriore doppietta di Doumbia che da quando è tornato a Mosca fa sempre gol pure mentre dorme? :rotfl:

enigmainsoluto
27-08-2015, 05:58

Più soldi dal Marketpool
6 partite su 6 in chiaro

*

E grazie al Basilea siamo in terza fascia.

:sisi:

:qwe:

ma vogliamo parlare dell'ulteriore doppietta di Doumbia che da quando è tornato a Mosca fa sempre gol pure mentre dorme? :rotfl:

Meglio così ce lo ricomprano a bei soldi

fantaluca
27-08-2015, 10:53
L'ex medico sociale della Roma, Mario Brozzi, torna a parlare di Kevin Strootman: “Colgo questa grande opportunità per fare un grande in bocca al lupo a Strootman. All’epoca, nella precedente intervista, non avevo sentenziato nulla, ho la qualità di essere molto vicino alle persone che soffrono. Era un consiglio spassionato ad una persona, in quel momento, in grande difficoltà. Certe pagine nella storia della medicina sono già scritte, e questa è stata una valutazione che ha preso un certo decorso, purtroppo per il ragazzo.” “La natura da milioni di anni ha selezionato l’uomo di oggi, portandolo ad avere due crociati nel ginocchio. Quando tu ricostruisci un crociato, ovvero effettui un posizionamento isometrico, più ti avvicini all’angolo naturale, più l’intervento è riuscito. Rischio è di posizionarlo lento o corto. Il primo caso è meno pericoloso, nel secondo, il posizionamento risulta non isometrico e questo comporta che il ginocchio ha un deficit di estensione. Cambia completamente la biomeccanica della corsa, il ginocchio non è in grado di reggere questo nuovo carico e si manifesta quella che chiamiamo “Sindrome del ciclope“. E’ stata successivamente preso la decisione di una terapia conservativa: io non ero d’accordo ma sbagliano tutti. Sbagliai io in primis con Chivu, rimuovendo troppo presto la vite. Tornò in campo e si fratturò nuovamente”.

“Parlando della “sindrome del ciclope” in generale, questa sottintende ad un carico errato sul punto della cartilagine vista la posizione isometrica non idonea. Nel caso di Strootman, io ricomincerei da capo, nessuno deve avere paura di nulla. La parte più complessa attuale sarà lo stato della cartilagine, bisogna vedere se questi mesi di sovraccarico cartilagineo abbiano peggiorato la situazione. I tempi di recupero, in queste casistiche, sono da 4 ai 6 mesi. Recuperammo Emerson in 4 mesi e mezzo. Quando siamo fuori da queste tempistiche,vuole dire che qualcosa non è andato per il verso giusto o in sala operatoria o in fase riabilitativa. Non occorre mascherare l’evidenza ma correggere gli errori. Una terapia conservativa in questo caso non ha dato le risposte che i miei colleghi si aspettavano”.

confermata l'operazione riuscita male direi

olivar
27-08-2015, 11:00
confermata l'operazione riuscita male direi

Avevi dubbi? Come detto i giornalisti arrivano prima dei comunicati ufficiali

Tossico
27-08-2015, 11:26
ma si fa operare sempre dallo stesso?

simon741
27-08-2015, 11:42
Brutta storia: non è che fosse proprio un idolo di simpatia, ma era forte e meritava una bella carriera.

matters
27-08-2015, 12:04
Brutta storia: non è che fosse proprio un idolo di simpatia, ma era forte e meritava una bella carriera.
Ma perché, mo' era pure antipatico poveraccio? Solo per quelle sopracciglia sporgenti e quei denti sgraziati non è che diventa automaticamente antipatico.

olivar
27-08-2015, 12:05
Ma perché, mo' era pure antipatico poveraccio? Solo per quelle sopracciglia sporgenti e quei denti sgraziati non è che diventa automaticamente antipatico.

Lo sputo a Napoli.
Il gesto dell'ombrello a Torino.

Non è mister simpatia, anzi.

smoldino
27-08-2015, 12:06
Strootman può essere simpatico solo ai tifosi delle squadre in cui gioca al più, questo è evidente :asd:
Speriamo in ogni caso che prima o poi si rimetta, è veramente forte.

matters
27-08-2015, 12:06
Lo sputo a Napoli.

Napoli non ricordo, a Torino ha sbagliato, vi avrebbe dovuto staccare le braccia a morsi, visto quello che gli urlavano gli "Juve style" dai posti accanto alla panchina.

olivar
27-08-2015, 12:07
Napoli non ricordo, a Torino ha sbagliato, vi avrebbe dovuto staccare le braccia a morsi, visto quello che gli urlavano gli "Juve style" dai posti accanto alla panchina.

Gli insulti li fanno tutti i tifosi a molti giocatori. Solo i più fessi rispondono e non abbozzano.

fantaluca
27-08-2015, 12:07
Lo sputo a Napoli.

persona bruttina direi

matters
27-08-2015, 12:08
Gli insulti li fanno tutti i tifosi a molti giocatori. Solo i più fessi rispondono e non abbozzano.
Ma solo i vostri possono farli faccia a faccia con i giocatori, peraltro neanche convocati come in quella occasione. Invece di vergognarti per i tuoi fratelli di stile difendili pure, bravo. No more :love: for you. :dito:

Che poi quello che stai dicendo è che siccome lo fanno tutti allora va bene tutto. Quando ti vedo e ti sputo in faccia non ti lamentare, tanto lo fanno tutti... I calciatori e i tifosi, si può fare pure per strada.

simon741
27-08-2015, 12:09

Perchè per altri giocatori sono sempre ed ovunque standing ovations ed appalusi? Certi gesti non si fanno.

matters
27-08-2015, 12:11
Perchè per altri giocatori sono sempre ed ovunque standing ovations ed appalusi? Certi gesti non si fanno.
State giustificando un comportamento di merda, solo perché ha reagito con un vaffanculo, ma vergognatevi va... E fate silenzio, che ci fate più bella figura.

fantaluca
27-08-2015, 12:11

tranne Montero che fa il gesto al pubblico di baciargli il pube in Spagna mentre esce espulso :hail: :rotfl2:

olivar
27-08-2015, 12:13
Ma solo i vostri possono farli faccia a faccia con i giocatori, peraltro neanche convocati come in quella occasione. Invece di vergognarti per i tuoi fratelli di stile difendili pure, bravo. No more :love: for you. :dito:

Che poi quello che stai dicendo è che siccome lo fanno tutti allora va bene tutto. Quando ti vedo e ti sputo in faccia non ti lamentare, tanto lo fanno tutti... I calciatori e i tifosi, si può fare pure per strada.

Non sto giustificando nessuno, sto semplicemente dicendo come vanno le cose.

matters
27-08-2015, 12:15
Non sto giustificando nessuno, sto semplicemente dicendo come vanno le cose.
E quindi le giustifichi. Uno dei mali del pensiero comune in questo paese è: "così vanno le cose", si accetta tutto passivamente e non si tenta di cambiare un bel niente. Almeno non vi lamentate però se qualcuno risponde...
E siete pure andati OT cercando di scatenare un mezzo flame su uno che sta vivendo un dramma sportivo non indifferente. Ma non avete il vostro topic per carcerati dove dire certe cose?

simon741
27-08-2015, 12:16
State giustificando un comportamento di merda, solo perché ha reagito con un vaffanculo, ma vergognatevi va... E fate silenzio, che ci fate più bella figura.

Chi sta giustificando cosa? Si parlava della simpatia di Strootman, non dell'eleganza di quella teppaglia che insulta gli avversari che affolla gli stadi di tutta italia.

https://www.youtube.com/watch?v=1lshc4qfpyw

olivar
27-08-2015, 12:17
E quindi le giustifichi. Uno dei mali del pensiero comune in questo paese è: "così vanno le cose", si accetta tutto passivamente e non si tenta di cambiare un bel niente. Almeno non vi lamentate però se qualcuno risponde...
E siete pure andati OT cercando di scatenare un mezzo flame su uno che sta vivendo un dramma sportivo non indifferente. Ma non avete il vostro topic per carcerati dove dire certe cose?

1) Fare cronaca non vuol dire giustificare. Ti spiegavo semplicemente perché non è simpatico ai più. Cioè te lo dice uno che non va allo stadio proprio per non mischiarsi con la feccia di gente che ci va.
2) Non vedo OT in quanto si parla di un tesserato dell'AS Roma.
3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.

matters
27-08-2015, 12:20
3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.

questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.

olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.

avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).

statemi bene

ConteDraculo
27-08-2015, 12:22
Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..

Loro parlavano di Strootman e matters dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..

Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato.. :esd:

Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..

olivar
27-08-2015, 12:23
questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.

olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.

avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).

statemi bene

Puoi pensare ciò che credi di me, ma mi devi trovare dove nei post precedenti sto cercando di litigare. Ed ovviamente non posso fare come mi pare e mai l'ho fatto.

simon741
27-08-2015, 12:27
Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..

Loro parlavano di Strootman e matters dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..

Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato.. :esd:

Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..

Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..

fantaluca
27-08-2015, 12:29
Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..

scindiamo il giocatore dall'uomo... per il giocatore solo tanta solidarietà, nessuno si merita una situazione del genere

Tossico
27-08-2015, 13:09
Scindiamo il giocatore, che secondo me dopo 3 anni di infortunio e di operazioni fatte di merda sui legamenti, roba dalla quale è abbastanza facile rimettersi in sesto se hai avuto un'operazione ben fatta, difficilmente tornerà il giocatore che era un tempo, dall'uomo, che è quello che ha fatto il gesto dell'ombrello a Torino dopo gli insulti e ha sputato a Napoli. Sulla diatriba sui tifosi da tribuna, "Strootman ha reagito agli insulti dei tifosi dei carcerati perchè è una persona pura e candida mentre gli altri sono tifosi che, essendo juventini, non dovrebbero esistere sulla faccia della Terra... e siete conniventi se non li condannate apertamente"... mi sembra un discorso che non trovi logica, soprattutto quando hai una tifoseria che in tribuna per anni ha insultato i nostri dirigenti, che è stata squalificata dalla UEFA per aver lanciato una serie di monetine sull'arbitro Frisk, che ogni volta che i tifosi della Juve vengono lì, ricevono monetine e accendini gettati dalla tribuna... per dire, non mi pare che i tifosi della Roma della tribuna siano stinchi di santo, anzi... e non mi pare di aver mai letto qui sopra parole contro di loro...

Soul Flame
27-08-2015, 13:35
matters secondo me hai interpretato male le parole un po' di tutti e stai andando contro Olivar che e' un ottimo moderatore...

Mike Patton
27-08-2015, 13:44
pare vicino l'affare Genoa-Iturbe

Tossico
27-08-2015, 13:49
pare vicino l'affare Genoa-Iturbe

ecco, torniamo a parlare di mercato/calcio giocato, che attaccarsi su quale tifoseria sia migliore/peggiore, troveremmo tutti episodi negativi e basta...

Ripeto quanto detto alcuni giorni fa. Prestare così Iturbe la trovo una mossa insensata. Lo fai giocare di più, ok, e poi? Già a Verona ha dimostrato di essere forte in una squadra di mezza classifica, ma la Roma lotta per i vertici, è un po' diverso giocare alla Roma o nel Genoa... (un po' come se la Juve desse Zaza al West Ham in prestito...)

Mike Patton
27-08-2015, 13:50
qui non avrebbe quasi mai giocato e avresti sperperato tutto l'investimento fatto. Nel caso in cui a Genova giochi bene e magari faccia anche qualche gol lo avresti rivalutato, anche in ottica cessione futura

simon741
27-08-2015, 13:52
qui non avrebbe quasi mai giocato e avresti sperperato tutto l'investimento fatto. Nel caso in cui a Genova giochi bene e magari faccia anche qualche gol lo avresti rivalutato, anche in ottica cessione futura

Mi sembra scontato come ragionamento; confermo che è una buona mossa.

Tossico
27-08-2015, 13:57

ok, ma allora lo stai rivalutando per un'eventuale cessione futura secondo me, non per riportarlo a Roma. Penso, forse erroneamente, che se un giocatore viene mandato in prestito (a meno che non sia un prodotto del vivaio) è difficile rientri in squadra per riprendersi il posto...

simon741
27-08-2015, 14:00
ok, ma allora lo stai rivalutando per un'eventuale cessione futura secondo me, non per riportarlo a Roma. Penso, forse erroneamente, che se un giocatore viene mandato in prestito (a meno che non sia un prodotto del vivaio) è difficile rientri in squadra per riprendersi il posto...

In rosa ci sono diversi giocatori, soprattutto nella fase offensiva che sono destinati a non rimanere l'anno prossimo: Gervinho, Ibarbo, Totti ( :look: ) e Iturbe potrebbe diventare titolarissimo.

Mike Patton
27-08-2015, 14:00
si Tossico, sicuramente se rimane Garcia in panca la cessione in prestito di Iturbe e' funzionale ad una sua cessione definitiva, differente il caso in cui si cambi allenatore, allora potresti far leva su questo e convincere il giocatore a rimanere.
Cmq la penso come te

Tossico
27-08-2015, 14:06
In rosa ci sono diversi giocatori, soprattutto nella fase offensiva che sono destinati a non rimanere l'anno prossimo: Gervinho, Ibarbo, Totti ( :look: ) e Iturbe potrebbe diventare titolarissimo.

Leggi la risposta di Mike. Questo intendo.

si Tossico, sicuramente se rimane Garcia in panca la cessione in prestito di Iturbe e' funzionale ad una sua cessione definitiva, differente il caso in cui si cambi allenatore, allora potresti far leva su questo e convincere il giocatore a rimanere.
Cmq la penso come te

Con Garcia, anche in caso tornasse, Iturbe non giocherebbe, anche se dovessero andare via gli altri. Non avrebbe fatto comprare tutti questi giocatori se avesse creduto in lui. Se Garcia non fosse confermato, magari potrebbe trovare un allenatore che crede in lui, che ne so uno Spalletti, un Montella, un Klopp, per citare giocatori che giocano anche con gli esterni alti.

simon741
27-08-2015, 14:12
Con Garcia, anche in caso tornasse, Iturbe non giocherebbe, anche se dovessero andare via gli altri. Non avrebbe fatto comprare tutti questi giocatori se avesse creduto in lui. Se Garcia non fosse confermato, magari potrebbe trovare un allenatore che crede in lui, che ne so uno Spalletti, un Montella, un Klopp, per citare giocatori che giocano anche con gli esterni alti.

A parte il discorso Garcia, non capisco perchè è una scelta sbagliata prestarlo per farlo giocare: è quello di cui ha bisogno Iturbe stesso, al di là del discorso economico.

fantaluca
27-08-2015, 14:15

Iturbe (come giocatori stile Giovinco, Ibarbo, Suazo... chi ha detto Coman?) ha bisogno di praterie... nelle grandi squadre raramente le hai

Soul Flame
27-08-2015, 15:28
Certo che dopo tutti i soldi spesi l'anno scorso.. non dico che bidonata... pero' piu' di qualcuno avra' l'amaro in bocca..

Mike Patton
27-08-2015, 15:35
A parte il discorso Garcia, non capisco perchè è una scelta sbagliata prestarlo per farlo giocare: è quello di cui ha bisogno Iturbe stesso, al di là del discorso economico.

perche' sa che non e' apprezzato dalla Roma (ovviamente dalla Roma targata Garcia), quindi il prestito ha senso anche per lui in ottica cessione futura, anzi lui avrebbe preferito essere ceduto subito.

simon741
27-08-2015, 15:42
perche' sa che non e' apprezzato dalla Roma (ovviamente dalla Roma targata Garcia), quindi il prestito ha senso anche per lui in ottica cessione futura, anzi lui avrebbe preferito essere ceduto subito.

Quindi mi stai dando ragione: meglio giocare al genoa che non giocare alla roma.

Mike Patton
27-08-2015, 16:02
ma si che ti do ragione ma mettiti pure nei panni del giocatore...che senso ha rimanere nella roma anche per i prossimi anni quando non credono in te?

Colin_n7
27-08-2015, 20:50
Imho fino alla fine rifiuta proprio lui.

From tapatalk with love

olivar
27-08-2015, 22:20
Imho fino alla fine rifiuta proprio lui.

From tapatalk with love

Ha detto si

Colin_n7
28-08-2015, 06:52
Ha detto si
Per me è si! (cit.)

From tapatalk with love

enigmainsoluto
28-08-2015, 08:19
Ezequiel Ponce, 18enne argentino acquistato da Sabatini lo scorso gennaio per 7 milioni di euro e rimasto momentaneamente al Newell's Old Boys, ha ottenuto in questi giorni il passaporto italiano e per questo può essere tesserato già in questa finestra di mercato. Come scrive Il Tempo, il calciatore sarà a Roma entro domenica.

enigmainsoluto
28-08-2015, 08:20
Nella giornata di ieri Roma e Sampdoria si sono ritrovate a cena per discutere di mercato. Sabatini, oltre a chiedere ulteriori informazioni sul centrocampista Soriano, ha proposto il prestito a gennaio di Gerson Santos da Silva, talento brasiliano che potrà essere tesserato in giallorosso solo a partire dal prossimo anno. Come riportato da Il Messaggero, il club doriano sembra essersi dimostrato disponibile a questa ipotesi.

Non si è parlato solo di Gerson a cena. Come scrive Il Corriere della Sera, la Sampdoria ha chiesto informazioni su Iturbe e Ljajic. La Roma è interessata a Soriano (non esiste nessuna clausola rescissoria di 10 milioni di euro).

enigmainsoluto
28-08-2015, 08:22
La possibile nuova operazione chirurgica che dovrà effettuare Strootman e il prossimo passaggio in prestito di Paredes all'Empoli spingono la Roma a cercare un centrocampista per rinforzare il reparto. Il Messaggero di questa mattina propone una lista di nomi sulla quale il DS Sabatini sta lavorando: Taider è un nome nuovo che interessa ai giallorossi e all'Inter non rientra nei piani tecnici di Mancini. Ma il direttore sportivo ha incontrato anche Damiani, agente di De Guzman, giocatore in uscita dal Napoli che però De Laurentiis vuole cedere a titolo definitivo, mentre la Roma è interessata a un prestito con diritto di riscatto. Proprio per questo motivo è stato valutato anche il giovane Hojbjerg del Bayern Monaco, che ha da poco rinnovato con i bavaresi, ma cerca maggiore spazio per giocare. Infine Montolivo continua a essere proposto al club di Pallotta, considerando anche l'arrivo di Kucka al Milan che leverà ulteriore spazio al regista italiano.

Questi i nomi che fa La Gazzetta dello Sport: Darder (Malaga), Vilhena (Feyenoord) e Cristante (Benfica). Nell’incontro con la Sampdoria di ieri sembra sia spuntato anche il nome Soriano.

Mike Patton
28-08-2015, 10:50
piccolo sfogo...

Roma ed i romanisti, giornalisti e giornalai, ipotetici sapientoni calcistici e non...che ambiente di merda che c'e' qui.
Io voglio solo augurare una decina di anni di successi personali e di squadra ad Alessandro Florenzi, spero per lui il piu' lontano possibile da Roma

ConteDraculo
28-08-2015, 12:05
piccolo sfogo...

Roma ed i romanisti, giornalisti e giornalai, ipotetici sapientoni calcistici e non...che ambiente di merda che c'e' qui.
Io voglio solo augurare una decina di anni di successi personali e di squadra ad Alessandro Florenzi, spero per lui il piu' lontano possibile da Roma

Ma perchè, scusate eh, ma c'è qualcuno che critica davvero Florenzi?? :dead:

enigmainsoluto
28-08-2015, 12:29
piccolo sfogo...

:look:

Tossico
28-08-2015, 12:29
personalmente io ho sempre visto per Florenzi, lo considero il centrocampista italiano più eclettico che ci sia, secondo in qualità di incursore solo a Marchisio, però appunto lui può fare anche il terzino (meno bene) e l'esterno alto (decisamente meglio), oltre l'interno dove però la Roma ha sovrabbondanza, mentre Marchisio si limita a fare l'incursore e il regista... perchè questo sfogo? Cosa si dice a Roma?

Mike Patton
28-08-2015, 13:26
se senti i giornalisti, ma anche molti tifosi, meglio avere maicon come terzino destro che florenzi (che se qualcuno gli spiegassi i movimenti sarebbe il miglior terzino italico), roba che maicon fa i peggio casini come terzino destro quando deve difendere; a centrocampo viene considerato il piu' scarso di tutti, in attacco meglio gervinho o falque di lui.
Poi pero' quando segna tutti a dire "vogliamo 11 florenzi"

ma annate a zappa' la terra va

smoldino
28-08-2015, 13:29
Sono d'accordo nel dire che Florenzi ha le potenzialità per diventare un ottimo terzino destro, semplicemente gli va spiegato il ruolo, cosa che sembra Garcia non riesca a fare.

enigmainsoluto
28-08-2015, 14:40
Non credo sia così semplice imparare i movimenti difensivi del terzino. Difensivamente, ad oggi Maicon (col ginocchio a posto) è sicuramente meglio. Detto ciò, qui nessuno ha mai criticato Florenzi né l'ho mai letto su nessun quotidiano. Quel che dice certa gente manco lo so né lo voglio sapere. :look:

ConteDraculo
28-08-2015, 16:09
Per me Florenzi può fare la stessa carriera di Zambrotta.. :zizi:

Vendetelo alla Juve :dito:

vi diamo Cacares e De Ceglie in cambio.. e pure Padoin se volete.. ma li allora ci dovete dare minimo 15M cash

Colin_n7
28-08-2015, 16:41
Iturbe vicino al Genoa e Ljajic rifiuta il West Ham.

Soul Flame
28-08-2015, 17:02
Danno per l'operazione di Iturbe gia' fatta... prestito al genoa con diritto di riscatto, operazione sui 20mln

pazza_inter
28-08-2015, 17:02
ma il West Ham è la spazzatura della A? :gha:

salento87
28-08-2015, 17:03
ma il West Ham è la spazzatura della A? :gha:

Hanno un pacco di soldi ma li spendono davvero male...

Red&BlueFan
28-08-2015, 17:03
Danno per l'operazione di Iturbe gia' fatta... prestito al genoa con diritto di riscatto, operazione sui 20mln

Iturbe domani qui per le visite.

Però leggo "5M prestito + 15 di riscatto"...con 5M ci facciamo 2 mercati, figuriamoci se li paghiamo per un prestito. E non parliamo dell'eventuale riscatto, che facciamo dilazioni per 500k di Cissokho :esd:

salento87
28-08-2015, 17:07
E' praticamente un obbligo di riscatto se il prestito costa 5 mln.

DrSoul
28-08-2015, 17:14
bah.oggi è 28 agosto tra tre giorni è trentuno e fino a qui c'arriverebbe anche un moderatore di fmita :)
ma un terzino destro e uno sinistr,un difensore centrale serio e sano e un centrocampista???Era necessario privarsi di paredes??Si peechè tanto garcia non lo vede.
forse arriverà ponce prima perchè ha ottenuto il passaporto italiano...ma tanto garcia non lo vedrà perchè non ha esperienza e va bene così.
Garcia non vedeva neanche romagnoli a cui preferiva yanga mbiwa che poi è stato ceduto al lione (?) e ci siamo presi il gurenko ceco e slovacco.
Spero si icnastri tutto,perchè in difesa siamo messi male male perchè abbiamo tre scommesse tra i centrali un solo terzino sinistro e tre mezzi terzini destri per un motivo o per un altro.

E poi è possibile che garcia non veda proprio nessuno??! Secondo me non ha manco il tempo di vederli i giocatori glieli vendono già dopo la presentazione :D

DrSoul
28-08-2015, 17:14
E' praticamente un obbligo di riscatto se il prestito costa 5 mln.

pare sia un diritto

smoldino
28-08-2015, 17:17
pare sia un diritto
Nel senso che se il Genoa spende 5M per un prestito, nel 95% dei casi riscatta il giocatore

Mark Silver
28-08-2015, 17:27
Nel senso che se il Genoa spende 5M per un prestito, nel 95% dei casi riscatta il giocatore

con tutto il rispetto per il Genoa ma chi glieli da 15 milioni

DrSoul
28-08-2015, 17:28

dovendo la roma pagare bertolacci e iago falque,magari se li scontano vicendevolmente e tra una anno torna un giocatore rinfrancato e credo al 99% senza garcia più tra i piedi

Mark Silver
28-08-2015, 17:31
dovendo la roma pagare bertolacci e iago falque,magari se li scontano vicendevolmente e tra una anno torna un giocatore rinfrancato e credo al 99% senza garcia più tra i piedi

magari al Genoa gli riesce qualche dribbling e non corre a testa bassa

smoldino
28-08-2015, 17:35
con tutto il rispetto per il Genoa ma chi glieli da 15 milioni
Queste mosse sono spesso in stile Iturbe-Verona: riscatto sapendo che posso venderlo guadagnandoci

Mark Silver
28-08-2015, 17:36
Queste mosse sono spesso in stile Iturbe-Verona: riscatto sapendo che posso venderlo guadagnandoci

ecco questa è una ipotesi ma è una bella scommessa visto l'Iturbe romano

fantaluca
28-08-2015, 20:21
bah.oggi è 28 agosto tra tre giorni è trentuno

ah si? sei sicuro?

non mi torna :uhm:

fantaluca
28-08-2015, 20:22
magari al Genoa gli riesce qualche dribbling e non corre a testa bassa

la sua forza è correre a testa bassa in contropiede

Mark Silver
28-08-2015, 20:34
la sua forza è correre a testa bassa in contropiede

infatti con la Roma non centra nulla...ennesima delusione calcistica personale

olivar
28-08-2015, 20:36
ecco questa è una ipotesi ma è una bella scommessa visto l'Iturbe romano

Lo venderanno al Milan come loro solito

fantaluca
28-08-2015, 20:51
infatti con la Roma non centra nulla

si è evidente... nella prima Roma di Garcia (in cui non a caso faceva il fenomeno Gervinho) sarebbe stato forse devastante

DrSoul
28-08-2015, 22:27
bah.oggi è 28 agosto tra tre giorni è trentuno e fino a qui c'arriverebbe anche un moderatore di fmita :)
ma un terzino destro e uno sinistr,un difensore centrale serio e sano e un centrocampista???Era necessario privarsi di paredes??Si peechè tanto garcia non lo vede.
forse arriverà ponce prima perchè ha ottenuto il passaporto italiano...ma tanto garcia non lo vedrà perchè non ha esperienza e va bene così.
Garcia non vedeva neanche romagnoli a cui preferiva yanga mbiwa che poi è stato ceduto al lione (?) e ci siamo presi il gurenko ceco e slovacco.
Spero si icnastri tutto,perchè in difesa siamo messi male male perchè abbiamo tre scommesse tra i centrali un solo terzino sinistro e tre mezzi terzini destri per un motivo o per un altro.

E poi è possibile che garcia non veda proprio nessuno??! Secondo me non ha manco il tempo di vederli i giocatori glieli vendono già dopo la presentazione :D
Mi correggo è arrivato emerso n Palmieri quindi manca solo un terzino :) chissà quanto ci metteranno i giornali a scrivere che adesso nella Roma c'è emerso n come nell'ultimo scudetto quindi siamo già A metà dell'opera......

fantaluca
28-08-2015, 22:29
chissà quanto ci metteranno i giornali a scrivere che adesso nella Roma c'è emerso n come nell'ultimo scudetto quindi siamo già A metà dell'opera......

dobbiamo tenergli un posto libero alla Juve? :esd:

DrSoul
28-08-2015, 22:30
ah si? sei sicuro?

non mi torna :uhm:
Passami la zebra così glielo spiego e poi te lo spiega :)

DrSoul
28-08-2015, 22:30
dobbaimo tenere un posto libero alla Juve? :esd:
Beh dopo emerso n alla Juve.....calciopoli.....ci sto :)

fantaluca
28-08-2015, 22:32
Beh dopo emerso n alla Juve.....calciopoli.....ci sto :)

quindi i rolex sono quest'anno?

'n fronte de tajo! (cit.)

DrSoul
28-08-2015, 22:33
quindi i rolex sono quest'anno?

'n fronte de tajo! (cit.)
I Rolex sono acqua fresca

fantaluca
28-08-2015, 22:37
I Rolex sono acqua fresca

quindi i rolex sono a Bologna?

DrSoul
28-08-2015, 22:39
quindi i rolex sono a Bologna?

Che non li ha messi a bilancio,quindi all'rogo (cit.)

DrSoul
28-08-2015, 22:41
sul profilo twitter di kevin mendez è riportato che lascia il perugia per tornare a roma.....bene adesso insieme a ponce in due ad andare in tribuna a non farsi vedere da garcia :)

enigmainsoluto
29-08-2015, 08:08
Il nuovo acquisto della Roma, William Vainqueur, arriverà alle ore 13 all'aeroporto di Fiumicino.

8.05 - Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Roma non vorrebbe spendere più di 5-6 milioni per William Vainqueur, che arriverà a Roma con la formula del prestito con diritto od obbligo di riscatto.

23.54 - Secondo quanto riferito da iltempo.it, è quello di William Vainqueur il nome per il centrocampo, da completare dopo il possibile addio di Paredes destinato all'Empoli. Per classe 1988 francese della Dinamo Mosca Sabatini è pronto a chiudere nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il francese verrà inserito nella lista per la Champions League (ridotta a 22 elementi dalle sanzioni UEFA) al posto di Kevin Strootman.

Qualcuno di voi lo conosce? :look:

fantaluca
29-08-2015, 08:51
In arrivo al binario 2 il solito treno di acquisti random di Sabatini :esd:

°Enigmista°
29-08-2015, 09:12
Ma la Roma quanti italiani ha in rosa??? :esd:

simon741
29-08-2015, 09:17
Ma la Roma quanti italiani ha in rosa??? :esd:

DeSanctis, DeRossi, Florenzi, Totti; doppia nazionalità: Emerson (BRA), Mendez (URU).

°Enigmista°
29-08-2015, 09:24
DeSanctis, DeRossi, Florenzi, Totti; doppia nazionalità: Emerson (BRA), Mendez (URU).

Ma non avevano in rosa anche un ragazzino velocissimo (stile Insigne)?? Non ricordo il nome.....

Savio DePantaloni
29-08-2015, 10:01
il francese proprio non lo conosco onestamente :look:

comunque siamo pronti per la Ligue 1 :qwe:

enigmainsoluto
29-08-2015, 10:02

...e Savio! :zizi:

Ma non avevano in rosa anche un ragazzino velocissimo (stile Insigne)?? Non ricordo il nome.....

...Savio! :dito:

simon741
29-08-2015, 10:21
Ho spulciato tutto il database, ma non risulta nessun Savio con quelle caratteristiche :suspi:

°Enigmista°
29-08-2015, 10:59
...e Savio! :zizi:

...Savio! :dito:
No non era Savio.....niente non mi viene in mente!!!!! Era basso con la barbetta....la fotocopia di Insigne.

simon741
29-08-2015, 11:07
No non era Savio.....niente non mi viene in mente!!!!! Era basso con la barbetta....la fotocopia di Insigne.

Ma italiano? Politano, Verde?

°Enigmista°
29-08-2015, 12:23
Oooohhhhh bravo!!!! Intendevo Verde. Non era male....ma è ancora a Roma?

ConteDraculo
29-08-2015, 12:24
Oooohhhhh bravo!!!! Intendevo Verde. Non era male....ma è ancora a Roma?

in prestito non so dove mi pare..

simon741
29-08-2015, 12:25
in prestito non so dove mi pare..

Frosinone.

°Enigmista°
29-08-2015, 12:29
Giovane interessante no?

simon741
29-08-2015, 12:45
Giovane interessante no?

L'ho visto solo quei pochi minuti l'anno scorso in campionato e l'avevo anche preso nel mercato di gennaio al fantacalcio; dovrebbe essere uno dei tanti ottimi prodotti della primavera, ma il suo futuro è tutta un'incognita.

ConteDraculo
29-08-2015, 12:59
Giovane interessante no?

Tutto dipende dalla testa e dalla voglia.. può ambire ad essere Morfeo, Palladino, Giovinco oppure uno bravo davvero.. :esd:

enigmainsoluto
29-08-2015, 13:09
Ho spulciato tutto il database, ma non risulta nessun Savio con quelle caratteristiche :suspi:

Fabatt
29-08-2015, 13:27
Verde per l impegno che ci mette secondo me verrà fuori..magari non sara un fenomeno, ma in un campionato come la serie A una squadra la trova

DrSoul
29-08-2015, 14:15
intanto a Gotham City.......ceduti,pare in prestito Radjoinic e Piscitella.
Peccato per Piscitella che arriva al quarto anno di prestito senza aver concluso niente se non passare alle cronache per il doping dell'anno scorso a Pistoia.Peccato grande tecnica,dribblomane...ma oramai per la serie A è un pò perso.

DrSoul
29-08-2015, 14:16
intanto al Dily Buggle......comprato dal Fulham giovane difensore under 20 tale Tiago Casola o qualcosa di simile da mandare in prestito al Como del fratello di Sabatini....

Savio DePantaloni
29-08-2015, 17:09

:rotfl2:

enigmainsoluto
29-08-2015, 20:08
Mi piacerebbe tantissimo Eusebio Di Francesco alla guida della Roma :sisi:

Colin_n7
29-08-2015, 20:10
Visite mediche per il CC francese.

Non lo conosco proprio, servirà proprio a tappare il buco temporaneamente. Speriamo che sappia almeno fare un passaggio.

From tapatalk with love

*Asmodæus*
30-08-2015, 10:48
Arrivato stamane a Fiumicino Ezequiel Ponce.

"El Tanque" (sì l'ennesimo :esd: ) 18enne arriva dal Newells si aggrega immediatamente alla prima squadra e sarà il Vice-Dzeko (e per caratteristiche fisiche lo è senz'altro): direi che siamo pronti a bruciare sul nascere un'altra carriera :sbav:

P.S: Non so se ha passaporto comunitario o risulta acquistato lo scorso anno boh? Altrimenti con quale magheggio lo metti nella rosa? :look:

A questo punto la squadra è al completo, la riserva VERA di Dzeko mancava. "Nominalmente" siamo al completo. Imho invece manca ancora qualcosa in difesa: un centrale di rincalzo (nella mente di Garcia però ci sono, nell'ordine: Manolas, Castan, Rudiger, Gyomber, De Rossi) e soprattutto un terzino destro "vero": Torosidis fa quel che può, Maicon è vecchio e acciaccato, e Florenzi è adattato. Anche qui, un Bruno Peres o anche uno più difensivo, male non farebbe (purchè FORTE)

Speriamo nel colpo di coda del Mago Walter :sisi:

simon741
30-08-2015, 11:01
I giocatori ci sono, senza dubbio, adesso bisogna capire come metterli e farli giocare; auguri violinista :jphail:

*Asmodæus*
30-08-2015, 11:13
I giocatori ci sono, senza dubbio, adesso bisogna capire come metterli e farli giocare; auguri violinista :jphail:

Auguri Vincenzino :hail:
Auguri Carletto :hail:
Auguri Luciano :hail:
Auguri Eusebio :hail:

:look:

olivar: leggevo pagine fa... ancora con questa storia di Strootman? Brozzi è l'EX medico, non c'è ancora nessun comunicato ufficiale. A differenza tua io non credo alla fuffa e spero sempre per il meglio, che poi le indiscrezioni MOLTO SPESSO si rivelino anticipatrici della realtà, è verissimo... basta pensare a tutti i bar d'Italia in cui per decenni s'è detto "Moggi è un porco" "La Juve ruba" "La Juve compra"... e poi cazzarola era tutto vero :hail:

LoZioSpino
30-08-2015, 23:24
Oggi si è visto del buon calcio, manca ancora qualcosina in attacco e, come ha detto anche De Rossi nell'intervista di fine gara, una concentrazione che copra i 90 minuti e non solo 80.
Però la Roma di oggi ha dimostrato tanta gamba, tanta determinazione, un bel giro palla e un organizzazione tattica che non si vedeva da tempo.
Le prossime partite ci diranno se il bello di oggi è solo demerito della Juve o anche merito della Roma però qualcosa è migliorato e non nascondo che in fondo in fondo sono grato a Keita per aver regalato il 2-1 alla Juve..un risultato troppo rotondo avrebbe portato troppo entusiasmo nelle due settimane di pausa nazionali. Così invece abbiamo qualche speranza di mantenere i piedi per terra e lavorare meglio sulle cose da migliorare.

PRO:
Finalmente con Digne a sinistra la Roma può giocare su due fasce e quindi essere meno prevedibile.
Iago come ala sinistra è un abisso meglio di Gervinho. Crossa, copre, sceglie spesso la giocata giusta. Un altro livello.
Il coso-portiere.
De Rossi tra i difensori significa meno cazzate a centrocampo e più qualità in difesa. Ci sarà da vedere se verrà riproposto e come si comporterà in partite con più occasioni offensive da parte degli avversari.
CONTRO:
Naingollan continua ad essere solo un interditore pur giocando da "tuttocampista". Strootman ormai è un miraggio ma spero che qualcun'altro dei i nostri centrocampisti emerga per dare a Garcia più scelta perché adesso il Belga sembra una scelta obbligata ma spesso ci servirebbe altro in quella posizione.
Keita a a vertice basso di centrocampo è meglio di De Rossi ma rallenta comunque il giro palla e ogni tanto perde palle sanguinose anche se oggi, come ho già detto, lo ringrazio per la cappellata.

Un fuoco di paglia? Frosinone ci darà nuovi indizi :)

*Asmodæus*
31-08-2015, 01:17
Buona analisi. Iago vale 3 Gervinho (che prego vendano oggi... Non voglio neanche il rischio che vada in campo...)

Mark Silver
31-08-2015, 08:36
Oggi si è visto del buon calcio, manca ancora qualcosina in attacco e, come ha detto anche De Rossi nell'intervista di fine gara, una concentrazione che copra i 90 minuti e non solo 80.
Però la Roma di oggi ha dimostrato tanta gamba, tanta determinazione, un bel giro palla e un organizzazione tattica che non si vedeva da tempo.
Le prossime partite ci diranno se il bello di oggi è solo demerito della Juve o anche merito della Roma però qualcosa è migliorato e non nascondo che in fondo in fondo sono grato a Keita per aver regalato il 2-1 alla Juve..un risultato troppo rotondo avrebbe portato troppo entusiasmo nelle due settimane di pausa nazionali. Così invece abbiamo qualche speranza di mantenere i piedi per terra e lavorare meglio sulle cose da migliorare.

PRO:
Finalmente con Digne a sinistra la Roma può giocare su due fasce e quindi essere meno prevedibile.
Iago come ala sinistra è un abisso meglio di Gervinho. Crossa, copre, sceglie spesso la giocata giusta. Un altro livello.
Il coso-portiere.
De Rossi tra i difensori significa meno cazzate a centrocampo e più qualità in difesa. Ci sarà da vedere se verrà riproposto e come si comporterà in partite con più occasioni offensive da parte degli avversari.
CONTRO:
Naingollan continua ad essere solo un interditore pur giocando da "tuttocampista". Strootman ormai è un miraggio ma spero che qualcun'altro dei i nostri centrocampisti emerga per dare a Garcia più scelta perché adesso il Belga sembra una scelta obbligata ma spesso ci servirebbe altro in quella posizione.
Keita a a vertice basso di centrocampo è meglio di De Rossi ma rallenta comunque il giro palla e ogni tanto perde palle sanguinose anche se oggi, come ho già detto, lo ringrazio per la cappellata.

Un fuoco di paglia? Frosinone ci darà nuovi indizi :)

Analisi perfetta......sul gol loro ho rosicato tantissimo.....

bizio77
31-08-2015, 09:05
non sono daccordo su nainggolan su tutto il resto si... a mio modesto parere se c'è un giocatore che in questo momento non può mancare in mezzo al campo è proprio lui... corre per tutti gli altri recupera palla e fa ripartire l'azione sempre giocando a uno-due tocchi... e non è un regista :look:

ieri è perfino andato al tiro e solo un buffon in gran spolvero gli ha tolto la gioa del gol, secondo me al di la della question infortuni il migliore strootman gli è inferiore :looksi:

edit: ah appunto sulla questione del montarsi la testa ect... ok grati per la piazza che ci sia stato quel calo e il risultato sia stato solo 2-1 (posso capirlo come concetto, conoscendo la piazza) ma c'è anche l'aspetto mentale della squadra e degli avversari a fronte di un dominio totale il risultato deve rispecchiarlo il più possibile... per essere grandi si passa anche da partite come quella di ieri in cui se puoi affondare l'avversario e annichilirlo lo devi fare... tutte le grandi squadre se posono lo fanno e la roma in questo deve maturare molto se ambisce a ruoli di vertice... la juve quando vi ha preso a pallate si è sempre visto anche nel risultato ;)

Lokiz
31-08-2015, 09:09
Nainggolan è fortissimo, altrochè...è il tipico elemento che in questo momento manca alla Juve a centrocampo.

Mark Silver
31-08-2015, 09:22
edit: ah appunto sulla questione del montarsi la testa ect... ok grati per la piazza che ci sia stato quel calo e il risultato sia stato solo 2-1 (posso capirlo come concetto, conoscendo la piazza) ma c'è anche l'aspetto mentale della squadra e degli avversari a fronte di un dominio totale il risultato deve rispecchiarlo il più possibile... per essere grandi si passa anche da partite come quella di ieri in cui se puoi affondare l'avversario e annichilirlo lo devi fare... tutte le grandi squadre se posono lo fanno e la roma in questo deve maturare molto se ambisce a ruoli di vertice... la juve quando vi ha preso a pallate si è sempre visto anche nel risultato ;)

Hai perfettamente ragione, ieri sera non ho "goduto" completamente perchè ho ancora davanti agli occhi, come un incubo, la parata di Coso....ma alla fine ha ragione anche Zio perchè così si rimane con i piedi ben ancorati a terra.

Per fare il salto di qualità bisogna crescere mentalmente e tenere alta la concentrazione per 95 minuti

fantaluca
31-08-2015, 09:32
Iago vale 3 Gervinho

vuole 3 spiagge private a Ostia lido?

secondo me al di la della question infortuni il migliore strootman gli è inferiore https://www.fmita.it/forum/images/smilies/looksi.gif

non sono l'unico a pensarlo allora

bizio77
31-08-2015, 09:45
Hai perfettamente ragione, ieri sera non ho "goduto" completamente perchè ho ancora davanti agli occhi, come un incubo, la parata di Coso....ma alla fine ha ragione anche Zio perchè così si rimane con i piedi ben ancorati a terra.

Per fare il salto di qualità bisogna crescere mentalmente e tenere alta la concentrazione per 95 minuti
assolutamente vero ma chiudendo la gara con il terzo gol ti eviti quel calo di concentrazione che hanno avuto, che poi non è solo calo di concentrazione si sono proprio cagati in mano... :esd:

vuole 3 spiagge private a Ostia lido?
:esd:

non sono l'unico a pensarlo allora

io sono di parte stravedo per lui :esd:

LoZioSpino
31-08-2015, 09:45
Non discuto il giocatore Naingollan ma il ruolo in cui viene utilizzato.

Lui è un giocatore che fa del pressing e del contrasto la sua arma migliore e nel centrocampo di Garcia sarebbe perfetto come vertice basso, posizione che però è già numericamente coperta da De Rossi e Keita.
Tra i tre lui è sicuramente il migliore in assoluto perchè più mobile e meno lento nel giro palla anche se a volte pressa in modo caotico e dovrebbe ragionare di più ma su questo si può lavorare.

Facendolo giocare come interno invece gli si chiede di partecipare maggiormente al giro palla sia in fase di alleggerimento che in fase di impostazione e qui emergono tutti i limiti del belga che difficilmente riesce ad avere una velocità di pensiero tale da metterlo in condizione di diventare pericoloso in impostazione. Ricordate la velocità di pensiero di Strootman? Non solo era capace di leggere immediatamente l'azione avversaria per difendere ma immediatamente era capace di innescare la ripartenza della Roma con lanci precisi e pericolosi o con passaggi filtranti letali (il primo anno sopra le righe di Gervinho è stato anche merito della presenza in campo dell'olandese).
Inoltre si proponeva maggiormente, e meglio, sia al limite dell'area avversaria che con tagli verso l'interno.
La fase offensiva di Strootman sia passiva, con i passaggi, che attiva con i tagli era decisamente più efficace di quella di Naingollan.

Io credo che il centrocampo perfetto di Garcia debba avere un centrocampista difensivo come vertice basso (De Rossi/Keita/Naingollan) un centrocampista offensivo interno o vertice alto (Pjanic) ed un centrocampista completo bravo sia a difendere che ad attaccare, ruolo che al momento è stato ben interpretato solo da Strootman.
Il soprannome "lavatrice" veniva proprio dalla certezza assoluta che Kevin poteva ricevere una palla difficile in qualsiasi parte del campo senza correre il rischio di sprecarla.
Lui non solo non la perdeva ma la trasformava in una palla utile.
E per fare questo serve una velocità di pensiero presente in quei giocatori abituati a ragionare anche al limite dell'aria avversaria.
Caratteristica che Radja non ha.

Spero perciò che De Rossi venga utilizzato maggiormente in difesa per liberare un posto nel vertice basso a favore di Naingollan e che uno tra Ucan e Vainqueur si dimostri all'altezza del ruolo che fu di Strootman completando un reparto che necessita di un giocatore in grado di fare entrambe le fasi.

L'altro dubbio da sciogliere è capire chi sarà il sostituto di Pjanic ma questo è più semplice perché in caso di necessità la Roma può schierarsi con il 4-2-3-1 e al posto del serbo, nella posizione da trequartista, sarà possibile utilizzare diversi giocatori: Totti, Salah, Liajic.

bizio77
31-08-2015, 10:02
una delle cose che secondo me di nainggolan non si capisce è la sua qualità di tocco e di controllo palla raffrontata alla velocità con la quale esegue tutto ciò io ieri gli ho visto fare delle aperture sul terzino in fase di spinta di quasi 40 metri praticamente perfette, spesso con i vari sturaro e co in pressione a mordergli le caviglie :sisi: da un punto di vista squisitamente di controllo palla e tecnica solo pjianic gli è superiore nel centrocampo della roma ma è anche vero che il bosniaco corre ad una velocità dimezzata e soprattutto nella partita fa meno km!