PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Mark Silver
01-06-2015, 08:33
Chiudete quell'altro.....

Si parte subito male con l'"equivoco" Garcia che ricorda molto sinistramente l'ultimo anno di Spaletti

ACQUISTI:


CESSIONI:

olivar
01-06-2015, 08:40
Rudi resisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
01-06-2015, 08:51
Rudi resisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:esd:

Mike Patton
01-06-2015, 09:05
Garcia non e' il mio allenatore...a calci nel culo fino in Francia

Khabar
01-06-2015, 09:46
Rudi non mollare

dEUS
01-06-2015, 10:33
Gli giuventini facevano gli sboroni così anche con Luis Enrique, quello che probabilmente li purgherà tra pochi giorni :baffo:

DrSoul
01-06-2015, 10:34
noi cambiano sempre allenatore ogni uno massimo due anni,proviamo a mantenere l'allenatore e cambiare qualche giocatore

Crucio
01-06-2015, 10:38
Se solo Rudi pensasse ad allenare di più e a chiacchierare di meno...

Mark Silver
01-06-2015, 10:44
noi cambiano sempre allenatore ogni uno massimo due anni,proviamo a mantenere l'allenatore e cambiare qualche giocatore

Nell'ultima conferenza stampa pre partita non mi è sembrato tanto voglioso di allenare la Roma

DrSoul
01-06-2015, 10:46
Nell'ultima conferenza stampa pre partita non mi è sembrato tanto voglioso di allenare la Roma

ha ancora due anni di contratto,che rispetti il contratto e lo onori da professionista,così come dovrebbero farlo i giocatori ed i dirigenti che prendono nel caso di baldissoni 600.000 € l'anno per coontrollare allenatori e giocatori.....

Mike Patton
01-06-2015, 10:48
forse abbiamo sbagliato in passato a non tenere alcuni allenatori ma c'erano anche altri problemi soprattutto economici.
Adesso tenerlo non so quanto gioverebbe, poi un allenatore che si lamenta pure del pubblico perche' ha osato contestare i giocatori...beh tornasse in Francia, al Monaco non contesta nessuno anche perche' di pubblico non ne hanno, andasse li'

Mark Silver
01-06-2015, 11:51
forse abbiamo sbagliato in passato a non tenere alcuni allenatori ma c'erano anche altri problemi soprattutto economici.
Adesso tenerlo non so quanto gioverebbe, poi un allenatore che si lamenta pure del pubblico perche' ha osato contestare i giocatori...beh tornasse in Francia, al Monaco non contesta nessuno anche perche' di pubblico non ne hanno, andasse li'

Fa arrabbiare il fatto che non c'è stata un minimo di autocritica sul proprio operato soprattutto sul "non-gioco".... "tanato" pure dalla Pro Patria.....sta provocando per farsi cacciare via per così tenersi il malloppo(contratto per altri due anni).....

DrSoul
01-06-2015, 11:56
Fa arrabbiare il fatto che non c'è stata un minimo di autocritica sul proprio operato soprattutto sul "non-gioco".... "tanato" pure dalla Pro Patria.....sta provocando per farsi cacciare via per così tenersi il malloppo(contratto per altri due anni).....

allora la domanda da porsi è perchè un pò tutti cerchino di scappare

Mark Silver
01-06-2015, 12:35
allora la domanda da porsi è perchè un pò tutti cerchino di scappare

Intanto si scappa anche dando le dimissioni....qui invece mi pare che fanno tutti(quasi) i paraculi.

Si scappa perchè, esempio, per fare uno stadio a Roma bisogna chiedere il permesso a Caltagirone,,,

Il prossimo a "scappare" sarà Pallotta...poi la palla passerà ai mitici imprenditori romani:lulz:

Mike Patton
01-06-2015, 12:56
scappare...ci sono allenatori che sono durati abbastanza, Capello e lo stesso Spalletti (piu' il primo) sono durati. Devi vedere pure il contesto.

fantaluca
01-06-2015, 13:31
noi cambiano sempre allenatore ogni uno massimo due anni,proviamo a mantenere l'allenatore e cambiare qualche giocatore

si però scegli un allenatore e non un incapace

Mike Patton
01-06-2015, 14:02
quoto fanta............................................. .................

fantaluca
01-06-2015, 14:28
si dovrebbe iberare Montella... perchè non provare a costruirci un progetto quinquennale?

Mike Patton
01-06-2015, 14:40
magara...

DrSoul
01-06-2015, 15:43
si però scegli un allenatore e non un incapace

capisco che possa risultare antipatico,comunque è uno che in due anni di serie a ed alla roma ha conseguito due secondi posti.Il primo anno giocando pure molto bene ed il secondo giocando bene fino a novembre.E' un tipo che chiede un certo tipo di giocatori alle sue società e pretende che non si venda ogni anno uno o due benatia: dovrebbe suonare come una garanzia per la gente che vuole vincere qualche titolo.Certo è che per me che credo nella programmazione e nei giovani,non è che sia il mio allenatore ideale.
Aggiungo che ogni tanto unoche dall'interno dica ai giocatori della Roma che sono una manica di fighette senza palle....non è che sia un male. Per me quest'anno sarà pure stata sbagliata la preparazione ma su 9 mesi di stagione regolare,questi non hanno corso neanche tre mesi.Ok il mondiale,ok le coppe,ok gli infortuni,ok il cazzo che te se frega,ma di fondo penso che ci sia stato scarso professionismo da parte dei giocatori in primis.Poi in secondo luogo arrivano gli errori di garcia,di sabatini,del medico e la sfiga degli infortuni.

DrSoul
01-06-2015, 15:45
si dovrebbe iberare Montella... perchè non provare a costruirci un progetto quinquennale?

Montella è stato giubilato dopo neanche due mesi di nuova presidenza degli americani e di reggenza di sabatini,quindi credo che lui non voglia tornare qui,preferisce andare a milano o napoli a costruire qualcosa di più duraturo con società serie.

Lokiz
01-06-2015, 16:07
C'è libero Jurgen Klopp :look:

olivar
01-06-2015, 18:50
Per SKY la dirigenza ha preso malissimo le parole di Rudi sul gap con la Juventus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
01-06-2015, 19:09
Mi espongo....Garcia non è un allenatore..

Dobermann81
01-06-2015, 19:50
Gli giuventini facevano gli sboroni così anche con Luis Enrique, quello che probabilmente li purgherà tra pochi giorni :baffo:

Gli conviene :vampiro:

Lokiz
01-06-2015, 20:50
Per SKY la dirigenza ha preso malissimo le parole di Rudi sul gap con la Juventus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A sto punto se vogliono rimuovere l'allenatore, che lo facciano ora...mica c'è sempre il caso Allegri,e rischi solamente di buttare via la stagione...anche se Garcia giustamente vuole rimanere a Roma dato che si è legato sentimentalmente a una del posto.

Mike Patton
02-06-2015, 08:47
si e' legato ad un contratto di tre anni a 2,5 milioni

Khabar
02-06-2015, 09:01
Per SKY la dirigenza ha preso malissimo le parole di Rudi sul gap con la Juventus

Vorrei ben vedere

Khabar
02-06-2015, 09:02
si e' legato ad un contratto di tre anni a 2,5 milioni

*

Che poi se ti tieni un allenatore in rotta con società e credo anche ambiente Roma in generale, rischi di buttare non solo la stagione che inizia, ma pure quella dopo

Mike Patton
02-06-2015, 09:07
gia', la situazione va risolta subito e la soluzione mi pare una sola, la Roma deve iniziare la nuova stagione con un tecnico nuovo.
Troppe cose sono andate per il verso sbagliato, troppi mugugni, troppe incomprensioni e alzate di testa, il gruppo e' spaccato.

Si rischia che i soldi champions saranno usati non per fare mercato ma per mandare via il tecnico.
Certo che quando dobbiamo farci del male noi della Roma siamo i migliori in assoluto :D

Khabar
02-06-2015, 09:10
Montella non credo funzioni per quanto detto poco sopra, Mazzarri dio ve ne scampi, Ancelotti o sta fermo o va a Milano, Spalletti boh!...chi rimane? Klopp?

Mike Patton
02-06-2015, 09:14
Montella per me sarebbe il tipo di allenatore perfetto per Sabatini, fa giocare i giovani e fa giocare bene la squadra.
Non so se si siano lasciati male con la Roma, il problema non e' stato all'insediamento degli americani, ma quando la Roma scelse Zeman invece di Montella, quella era una grande occasione per partire con Vincenzino

Mike Patton
02-06-2015, 14:50
Secondo Zazzaroni la Roma avrebbe offerto un contratto ad Emery.
Ormai lo vogliono tutti :D
Io prenderei il DS del Siviglia...

fantaluca
02-06-2015, 16:22
sicuramente Emery è un ottimo allenatore, non si vince per caso in squadre che non siano il Barcellona (per tornare a Luigi Enrico)

Lokiz
02-06-2015, 17:21
Anche Juande Ramos però vinse con il Siviglia...ora che fine ha fatto???? Arrivò pure all'ultima giornata a giocarsi la Liga con Real Madrid e Barcelona.

Khabar
02-06-2015, 18:52
Lokiz, prima o poi mi dirai che ti ha fatto di male il caro vecchio punto interrogativo per abusarne così.

Ammettilo. Il primo passo per uscire dal tunnel è ammettere di avere un problema.

Lokiz
02-06-2015, 18:56
Sai che l'altro giorno trovai un tuo post con parecchi punti interrogativi? ;) però la colpa è di non avertelo fatto notare.

Khabar
02-06-2015, 18:57
Ammetto le mie colpe!

Ora disintossichiamoci insieme!

boico
02-06-2015, 18:59
Ammetto le mie colpe!

Ora disintossichiamoci insieme!

per disintossicarvi dai punti di domanda vi consiglio di entrare nel tunnel della droga



in fondo trovate me e luvi ad aspettarvi :esd:

Lokiz
02-06-2015, 19:00
per disintossicarvi dai punti di domanda vi consiglio di entrare nel tunnel della droga



in fondo trovate me e luvi ad aspettarvi :esd:

Che droga mi consigli per incominciare????
La coca dove la compro???
dici che con questo post khabar mi manda a fanculo???????

:asd:

Khabar
02-06-2015, 19:02
*si mette a cercare uno spacciatore*

Mike Patton
03-06-2015, 09:46
Allora la dirigenza sta togliendo tutti gli uomini di fiducia a Garcia, via Rongoni, via Scaglia, via lo staff medico, probabile la cessione di Gervinho, rifiutato Mavuba.
Direi che l'hanno presa bene :D

olivar
03-06-2015, 09:47
Allora la dirigenza sta togliendo tutti gli uomini di fiducia a Garcia, via Rongoni, via Scaglia, via lo staff medico, probabile la cessione di Gervinho, rifiutato Mavuba.
Direi che l'hanno presa bene :D

Le premesse per un'altra ottima stagione ci sono tutte :sbav:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
03-06-2015, 09:47
Clima sereno

Mike Patton
03-06-2015, 09:52
in tutto questo spunta il nome di Sarri come nuovo allenatore.
Mah.....................

olivar
03-06-2015, 09:53
in tutto questo spunta il nome di Sarri come nuovo allenatore.
Mah.....................

Sì ma risolvete in fretta la situazione, non siete la Juventus che potete cambiare allenatore il secondo giorno di ritiro :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
03-06-2015, 09:54
in tutto questo spunta il nome di Sarri come nuovo allenatore.
Mah.....................

Per una volta che vi accostano a un nome di un allenatore decente vi lamentate pure :esd:

olivar
03-06-2015, 09:56
Per una volta che vi accostano a un nome di un allenatore decente vi lamentate pure :esd:

IMHO si lamentano giustamente della situazione in sé e non di Sarri.

E cmq è tutto da dimostrare che Sarri riesca a confermarsi altrove, anche Del Neri sembrava capace col primo Chievo Verona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
03-06-2015, 10:03
Sarri e' un ottimo allenatore ma non e' detto che sia l'allenatore giusto per certi livelli, probabile sia perfetto per i giovani che sabatini compra ma per i giocatori gia' esperti?
Poi la pressione di Roma la saprebbe sopportare?

Sarri ha tutta la mia stima ma credo sia il nome sbagliato per la Roma

fantaluca
03-06-2015, 10:12
Le premesse per un'altra ottima stagione ci sono tutte :sbav:

:esd:

fantaluca
03-06-2015, 10:19
Per una volta che vi accostano a un nome di un allenatore decente vi lamentate pure :esd:

ricordo che si lamentavano dell'ipotesi Pioli :esd:

sarebbe stata la loro fortuna

ConteDraculo
03-06-2015, 14:13
IMHO si lamentano giustamente della situazione in sé e non di Sarri.

E cmq è tutto da dimostrare che Sarri riesca a confermarsi altrove, anche Del Neri sembrava capace col primo Chievo Verona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo bene la storia di Del Neri..

Era partito dalla prima categoria e si è conquistato sul campo ogni categoria successiva?? no perchè Sarri così ha fatto, se l'è sudata la serie A, se l'è conquistata sul campo, in ogni piazza in cui ha allenato ha lasciato ottimi ricordi..

Un signore, un ottimo allenatore.. niente a che vedere con raccomandati e mezza calzette.. ;)

Mike Patton
03-06-2015, 14:30
adesso si parla di Sarri al Cagliari.
Ma torniamo a parlare di Roma...quasi certa la cessione di Gervinho

Lupo
03-06-2015, 14:47
sarri al cagliari mi sa di bufala, sarebbe un suicidio per sarri, di certo farebbe bene, ma andare in B ora che senso ha quando hai mezza serie a ai tuoi piedi?

Tossico
03-06-2015, 15:14
sarri al cagliari mi sa di bufala, sarebbe un suicidio per sarri, di certo farebbe bene, ma andare in B ora che senso ha quando hai mezza serie a ai tuoi piedi?

concordo... soprattutto andare ad oggi in una società che al primo anno di insediamento ha chiamato Zeman, poi Zola, poi ha richiamato Zeman ed infine Festa. Non mi sembra il massimo di solidità societaria, a livello di gestione, non dico economica. Mi sembra molto stile Cellino. Lui la serie A se l'è conquistata, e non è uno che deve cercare rivincite o provare miracoli, ma andare in una società di livello medio che possa puntare alle coppe. Intendo del livello di Samp, Fiorentina, Genoa, Toro... (la Fiorentina per continuità è più alta delle altre tre, ma so che Montella non vuole più restare, mi è parso di capire, quindi potrebbe cercare lui...).

Per quanto riguarda la Roma, secondo me Garcia resterà. Arrivare due anni secondi non è un brutto risultato. Soprattutto dietro questa Juve. Garcia ha ragione. La Juve ha qualcosa in più, vuoi per lo stadio, vuoi per gli introiti, vuoi per tante cose, anche per finire con il fatto che i giocatori quando vincono 4 scudetti di fila sono mentalmente più forti di chi campionati non ne ha vinti mai, o quasi, ma perché sei più abituato alle pressioni. E in un campionato si sente la differenza. Perché va via Gervinho??

Mike Patton
03-06-2015, 15:18
perche' la Roma di solito fa mercato anche vendendo i giocatori.
Attualmente Nainggolan ha mercato ma la Roma preferisce tenerlo, quindi gli altri giocatori con mercato sono Pjanic, Gervinho e forse forse Ljajic

fantaluca
03-06-2015, 15:40
perchè c'è chi vuole Ljajic?

Mike Patton
03-06-2015, 15:50
forse qualcuno lo vorra'...ha comunque segnato ben 8 gol nell'attacco penoso della Roma

Tossico
03-06-2015, 15:54
Ljiajic a me è sempre sembrato un giocatore forte che però va a fiammate, in un mese ti segna 6 gol, poi non fa nulla per mesi. Io prima di vendere Gervinho ci penserei 8 volte. Ha dimostrato che da quando è partito per la Coppa d'Africa, la Roma ha avuto un calo pauroso...

Mike Patton
03-06-2015, 15:58
la Roma era gia' in calo prima, poi senza di lui non avevamo piu' l'unico schema di garcia, poi quando e' tornato e' andato tutto completamente a donnine.
Su Ljajic la penso cosi' anche io

*Asmodæus*
03-06-2015, 21:29
Stasera dovrebbe firmare (finalmente) André Ayew. Esterno mancino 25enne col vizio del goal. A parametro zero é sulla carta un colpo spettacolare, considerando età rendimento ed esperienza internazionale consolidata.

Domani vertice a Londra senza Garcia. Ci saranno tutti gli altri. La cosa mi puzza e non poco.

A destra si fa il nome di Cuadrado, il che significa che Gervinho ha chiuso e che anche Garcia é quasi alla porta.

MA MAGARA!

La nuova Roma la vogliamo con Ayew e Cuadrado sugli esterni, Dzeko al centro e Montella in panca

Sognare per sognare :rolleyes:

fantaluca
03-06-2015, 21:34
Esterno mancino 25enne col vizio del goal.

speriamo non abbia anche il vizio dell'alcool altrimenti trova il gruppo giusto :esd:

Khabar
03-06-2015, 22:05
Più scarsi sono più li pigliate :esd:

gai jin
03-06-2015, 22:44
Stasera dovrebbe firmare (finalmente) André Ayew. Esterno mancino 25enne col vizio del goal. A parametro zero é sulla carta un colpo spettacolare, considerando età rendimento ed esperienza internazionale consolidata.

Domani vertice a Londra senza Garcia. Ci saranno tutti gli altri. La cosa mi puzza e non poco.

A destra si fa il nome di Cuadrado, il che significa che Gervinho ha chiuso e che anche Garcia é quasi alla porta.

MA MAGARA!

La nuova Roma la vogliamo con Ayew e Cuadrado sugli esterni, Dzeko al centro e Montella in panca

Sognare per sognare :rolleyes:

Vedo che s'avvicina agosto :esd:

Allora ci metterei anche Robben con Ayew pronto a subentrare :esd:

Dimenticavo, ovviamente è scudetto fisso :D

*Asmodæus*
04-06-2015, 00:22
Due gobbi e un laziale. Fondeteli,e non avremo comunque nemmeno uno sportivo.

O uno onesto, se é per questo :rolleyes:

(anche se non augurerei a nessuno una fusione con Fantabuca, che tecnicamente sarebbe una ANNESSIONE :sisi: )

Peraltro tutti espertoni di calcio internazionale, addirittura giocatori già bollati come scarsi prima di firmare. Come se ogni tifoso del globo non fantastichi e sogni il meglio per la sua squadra in questo periodo.

E sí che avevo specificato ma vi piace raccontarvi la storiella degli Scudetti estivi. Io rispondo per me e basta. Mi piacerebbe una Roma così, la parola Scudetto la tirate in ballo sempre voialtri guardoni.

Khabar
04-06-2015, 06:51
Sempre prodigo di complimenti :esd:

Buona giornata a te Asmo, fattela una risata ogni tanto :esd:

Mark Silver
04-06-2015, 08:40
Intervista alla Gazzetta di James Pallotta......alzo zero contro Garcia....

olivar
04-06-2015, 08:56
Intervista alla Gazzetta di James Pallotta......alzo zero contro Garcia....

EH?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-06-2015, 08:58
(anche se non augurerei a nessuno una fusione con Fantabuca, che tecnicamente sarebbe una ANNESSIONE :sisi: )


INGLOBAZIONE :baffo:

fantaluca
04-06-2015, 09:00
Intervista alla Gazzetta di James Pallotta......alzo zero contro Garcia....

però ha anche detto che Garcia resta

Mark Silver
04-06-2015, 09:09
però ha anche detto che Garcia resta

Dopo che gli ha detto:

-conferenza stampa di sabato "inopportuna"
-preparazione atletica sbagliata
-rinfaccio del 7-1
-gap con la Juve non è incolmabile...sono avanti perchè partiti prima con il progetto(vedi stadio)

Mark Silver
04-06-2015, 09:15
..aggiungiamo che non è stato invitato al vertice di Londra...pare che gli vendono Gervinho...e gli hanno cambiato medico e preparatore atletico a sua insaputa.....

olivar
04-06-2015, 09:16
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-06-2015, 09:17
lo stadio è un vantaggio indiscutibile, ma spesso è anche un alibi bello grosso
non è che la Roma non abbia speso sul mercato, anzi ha mediamente speso più della Juve, ma speso molto mooooooooolto male

Pallotta dimentica che la Juve è molto avanti anche come società

Khabar
04-06-2015, 09:24
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano

Beh non è così assurdo...io società ti dico che sei confermata parole, ma tolgo tutto quello che possa indurti a star bene qui: i tuoi giocatori, i tuoi assistenti....faccio piazza pulita e vediamo se hai voglia di restare...

Mark Silver
04-06-2015, 09:26
lo stadio è un vantaggio indiscutibile, ma spesso è anche un alibi bello grosso
non è che la Roma non abbia speso sul mercato, anzi ha mediamente speso più della Juve, ma speso molto mooooooooolto male

Pallotta dimentica che la Juve è molto avanti anche come società

Non ci sono dubbi ma lo stadio è stato determinante secondo me...la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi

Mark Silver
04-06-2015, 09:27
Magari lo stanno portando a dimettersi almeno risparmiano :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'obiettivo è quello senza dubbio ma stiamo facendo la figura dei peracottari..conoscendo il tipo non si dimetterà mai.....

olivar
04-06-2015, 09:27
Non ci sono dubbi ma lo stadio è stato determinante secondo me...la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi

Ed infatti non vinceva :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
04-06-2015, 09:27
L'obiettivo è quello senza dubbio ma stiamo facendo la figura dei peracottari..conoscendo il tipo non si dimetterà mai.....

Molto "American straccions"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-06-2015, 09:44
la juve post serie b ha speso molto male peggio di noi

senza dubbio... e infatti sono arrivati due sciagurati settimi posti specchio delle carenze prima di tutto societarie

Khabar
04-06-2015, 09:50
senza dubbio... e infatti sono arrivati due sciagurati settimi posti specchio delle carenze prima di tutto societarie

...e poi un bel repulisti in società in cui sono stati fatti fuori chi era responsabile di quel mezzo disastro.

Mike Patton
04-06-2015, 09:55
a me pare che la politica di pallotta sia chiara, ti tolgo tutti i poteri, intorno a te si mettono persone che ho scelto io e che lavorano come dico io, tu devi solo finalizzare il tutto senza poter mettere bocca.
Ti va bene? Allora resti. Non ti va bene...quella e' la porta e si risparmia pure sul tuo stipendio.

Dopotutto e' Garcia che ha voluto lo scontro.

E cmq Pallotta ha detto quello che la maggioranza dei tifosi della Roma pensa, che la preparazione atletica e' stata pessima, il gioco e' mancato, etc

matters
04-06-2015, 10:10
26 anni fa moriva Antonio De Falchi.

Permettetemi di copiare qui una cosa che ho trovato stamattina su Facebook.

4/6/1989 - 4/6/2015

VIVA ANTONIO DE FALCHI!

Non inizierò il ricordo di Antonio De Falchi, barbaramente assassinato a Milano, il 4 giugno di 26 anni fa da quella mattinata maledetta. Mi torna in mente quello che accadde una settimana più tardi l’11 giugno 1989. La Roma giocava allo stadio Flaminio contro la Fiorentina una partita fondamentale per l’accesso alla zona UEFA. La Roma doveva assolutamente vincere per insidiare alla Fiorentina la qualificazione europea.
L’atmosfera sugli spalti, però, era di tutt’altro indirizzo. Ricordo i cori, la rabbia della gente, il senso di stupore, un “perché ?” senza risposta che rimbombava di bocca in bocca. Il 7 giugno c’erano stati i funerali. Sebino Nela che era in campo aveva visto la sua maglia sul feretro di quel ragazzo di 19 anni. Era stato lo stesso Sebino a donargliela e in quel terremoto emotivo non aveva potuto trattenere le lacrime. Un ragazzino prima dell’inizio della gara scavalcò per deporre un mazzo di fiori a centrocampo. Correva, ma era piccolo e ci mise un’eternità, accompagnato dall’applauso di tutto il Flaminio. Anche Giuseppe Giannini depose dei fiori gialli e rossi, fu una cosa emozionante.
Altre due cose che mi tornano sempre alla mente quando penso ad Antonio De Falchi. La prima è il minuto di silenzio prima dell’inizio della gara con la panchina viola in cui Santarini, Eriksson e Pruzzo erano in piedi, impietriti nella buca della panchina. Dalla Curva li vedevo, fermi. Roberto aveva lo sguardo fisso, le mani dietro la schiena… la seconda immagine all’87’, tre minuti alla fine. Rudy Voller si gettò su un pallone a volo d’angelo rischiando di beccarsi un calcio in testa e mise in rete il pallone che decise la gara. Si rialzò ed esultò indicando con il dito il cielo, come per dire: “Questo è per te”. Fu una giornata bella e tremenda allo stesso modo, perché tutte le partite del mondo non valgono un minuto della vita di un ragazzo di 19 anni, un ragazzo che ha appena iniziato a spiegarsi alla vita. Questo penso ricordando Antonio De Falchi, ma la storia inizia alla stazione centrale di Milano la mattina del 4 giugno. Assieme ad alcuni amici De Falchi ha seguito la Roma in una trasferta tremenda a Milano. Ci aspetta il Milan di Sacchi, quello di Carlo Ancelotti: «Ma se po’ giocà contro Carletto?». Si pensano queste cose prima di una partita, non si può prevedere un’infamia come quella che si sta per verificare, non si può accettare che esistano individui che si recano allo stadio non per tifare per la propria squadra, qualunque essa sia, ma per fare del male, per assalire in branco e colpire con una furia ceca, bestiale. La gara inizia alle 16 ma alle 11:35, De Falchi è già allo stadio con il biglietto, ingresso numero 16, già nelle tasche. Per un ragazzo a cui piace fare il tifo, la partita inizia a quell’ora. Entri, osservi l’atmosfera, partecipi ai cori, scherzi con gli amici, giochi a carte. In quegli anni non c’era telefonino, non c’erano computer portatili, arrivavi sugli spalti dello stadio e per un po’ staccavi la spina da tutto. Ci si diverte con poco, si divideva la roba da mangiare che tutti hanno portato. «Ho due panini al prosciutto, ne vuoi uno?». Passavano così le ore allo stadio, a volte lunghissime, a volte rapide. Passavano così per i bravi ragazzi, per i tifosi veri. Il 4 giugno 1989, però, acquattati dietro ad una struttura di cemento, c’erano un gruppo di balordi in attesa di entrare in azione. Avvistano un gruppo di “romani”, verificano la loro intuizione con una semplice domanda: «Avete una sigaretta? ». I trenta entrano in azione inseguendo i 4 ragazzi romani. Antonio incespica, o forse viene fatto cadere, è difficile ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato. Viene raggiunto e massacrato per una trentina di secondi mentre è a terra. Quando arriva la polizia cerca di rialzarsi, è cianotico e respira a fatica, cade nuovamente a terra. Un agente fa un disperato tentativo di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco. Arriva l’ambulanza ma la corsa al San Carlo si rivela inutile. Quando si diffonde la notizia il Milan decide immediatamente di annullare l’esposizione della Coppa dei Campioni vinta.
La stragrande maggioranza dei tifosi milanisti è basita, esattamente come quelli giallorossi. Qualche imbecille, però, si trova sempre. Gaetano Giuffrè, meglio conosciuto come “Coca Cola” raccontava: «Quando morì De Falchi stavo in Tribuna d’Onore dietro a Dino Viola, posto mio abituale in trasferta, su consiglio di Ettore Viola, da quando il senatore era stato preso a calci a Torino. Un signore in giacca e cravatta, alle mie spalle, saputa la notizia dell’annullamento dell’esposizione della Coppa, arrabbiatissimo disse: "Eh, per un cazzo di marocchino che è morto non ci fanno vedere la coppa". Quella fu l’ unica volta che persi il lume della ragione: presi quel signore per la cravatta e cercai di tirarlo giù, con un amico che mi teneva il braccio. Gli dissi: "Bastardo! Ma cosa gli insegni a tuo figlio che sta magari in curva! Ad ammazzare le persone?". L’amico mi convinse ad andarmene e mi misi su uno scalino da parte, con le mani che mi tramavano. Quando ebbi l’occasione di parlare con l’ingegner Viola, gli dissi: "Presidente, mi deve scusare, purtroppo ho perso la calma; stavo dietro di lei, avevo avuto il biglietto, ho sbagliato". «Si hai sbagliato due volte». «Purtroppo gli volevo menare … ». «E’ lì che hai sbagliato la seconda volta: non lo hai fatto!». Sono passati 23 anni ma quel “perché?” è sempre lì.

Massimo Izzi

http://www.asromaultras.org/8889dinoviola_mammadefalchi.JPG

LoZioSpino
04-06-2015, 10:11
Inoltre io mi trovo d'accordo sulla scelta di creare uno staff medico e atletico fisso che sia indipendente dall'allenatore.
Altrimenti ogni volta che cambi allenatore devi cambiare tutto lo staff e ricominciare da capo e invece se si vuole creare una società forte e funzionale bisogna dare continuità e qualità.
Se l'idea è questa, così è emerso in questi giorni, è un idea sensata.

D'altronde l'anno scorso non c'erano stati problemi atletici e quindi non c'era davvero motivo di cambiare ma il cambio di preparatore c'è stato proprio perchè Garcia aveva deciso che voleva un suo uomo in quel settore e i risultati gli abbiamo visti tutti...

*Asmodæus*
04-06-2015, 10:28
Khabar sei un altro di quelli che crede di sapere cosa faccio io, quando e come e se rido. Eheheh dovresti rilassarti, io non sono qui a immaginarmi cosa fai tu dietro la tastiera, tu nemmeno dovresti provarci, e vivi felice. So solo che nel thread della Roma si leggono spessissimo ironie fuori luogo e fini a se stesse, provenienti nel 99% dei casi da tifosi avversari. Addirittura ci sono un paio di pagine di spam puro e semplice. Eppure ciò che conta non é la provocazione insita nelle suddette battute de sta ceppa ma se io mi faccio una risata o meno. LOL. Comodo così... Butti la pietra, nascondi la mano, e poi la colpa é mia se ti tiro addosso un po' di vetriolo. Pensa alla Champions, il mercato della Roma lo commenteremo a inizio Settembre, per adesso posto trattative aspettative sogni e speranze e stai sicuro che sto più IT delle minchiatelle sarcastiche che potreste postare voi gobbi da diporto.

Keep un the good work!!

fantaluca
04-06-2015, 10:38
e fattela na cazzo di risata (cit.) :baffo:

avete preso Ayeye Brazor e non ridi???

*Asmodæus*
04-06-2015, 10:40
Fantaluca ti reporto per oscenità :esd:

E comunque non rido perché é scarso. L'ha detto Caprah :sisi:

fantaluca
04-06-2015, 10:41
Fantaluca ti reporto per oscenità :esd:

un report in più, un report in meno... cosa vuoi che cambi? :esd:

Khabar
04-06-2015, 11:37
Khabar sei un altro di quelli che crede di sapere cosa faccio io, quando e come e se rido. Eheheh dovresti rilassarti, io non sono qui a immaginarmi cosa fai tu dietro la tastiera, tu nemmeno dovresti provarci, e vivi felice. So solo che nel thread della Roma si leggono spessissimo ironie fuori luogo e fini a se stesse, provenienti nel 99% dei casi da tifosi avversari. Addirittura ci sono un paio di pagine di spam puro e semplice. Eppure ciò che conta non é la provocazione insita nelle suddette battute de sta ceppa ma se io mi faccio una risata o meno. LOL. Comodo così... Butti la pietra, nascondi la mano, e poi la colpa é mia se ti tiro addosso un po' di vetriolo. Pensa alla Champions, il mercato della Roma lo commenteremo a inizio Settembre, per adesso posto trattative aspettative sogni e speranze e stai sicuro che sto più IT delle minchiatelle sarcastiche che potreste postare voi gobbi da diporto.

Keep un the good work!!

Io non sono di diporto, sono di Como (cit.)

*Asmodæus*
04-06-2015, 12:22
Hai parlato troppo presto. Sabatini se n'è accorto leggendo il tuo post e mi sa che Ayew non arriva più (con la rima!)

:esd:

fantaluca
04-06-2015, 13:23
Hai parlato troppo presto. Sabatini se n'è accorto leggendo il tuo post e mi sa che Ayew non arriva più (con la rima!)

:esd:

non si ricordava manco più di averlo contattato? :esd:

olivar
04-06-2015, 14:55
Mazzarri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
04-06-2015, 15:14
Mazzarri




:death:

*Asmodæus*
04-06-2015, 20:55
Intanto è quasi sicuro che resti Garcia. Mazzarri comunque sarebbe anche peggio :esd:

Ripeto i tre sogni

1) Ancelotti
2) Montella
3) Spalletti

Il bello è che due sono attualmente liberi :esd:

fantaluca
04-06-2015, 21:04
Il bello è che due sono attualmente liberi :esd:

almeno 1 dei 2 però è sano di mente e la panchina di Roma non la toccherebbe nemmeno con un palo da clown :esd:

@lex
04-06-2015, 21:47
almeno 1 dei 2 però è sano di mente e la panchina di Roma non la toccherebbe nemmeno con un palo da clown :esd:

perchè? :look:

fantaluca
04-06-2015, 21:50
perchè? :look:

perchè Ancelotti aspetta una big Europea

@lex
04-06-2015, 22:35
perchè Ancelotti aspetta una big Europea

sicuramente, però secondo me non gli dispiacerebbe tornare in Italia e, in questo momento, a parte la Juve, non so che altra piazza possa essere più appetibile. E poi lui se non erro ci ha giocato nella roma, o no?

Lokiz
04-06-2015, 22:55
Ma davvero Gervinho va negli Emirati Arabi??? :|

matters
04-06-2015, 23:14
sicuramente, però secondo me non gli dispiacerebbe tornare in Italia e, in questo momento, a parte la Juve, non so che altra piazza possa essere più appetibile. E poi lui se non erro ci ha giocato nella roma, o no?
Ha anche detto più volte che gli piacerebbe... Ma è proprio perché l'ha detto più volte che ormai non ci crede più nessuno, lui compreso.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Alnitak
04-06-2015, 23:20
Ma davvero Gervinho va negli Emirati Arabi??? :|

Addirittura?

Lokiz
04-06-2015, 23:22
Addirittura?

Sì...si parla di 12/15 milioni alla Roma e al giocatore 7 milioni di euro netti :|

Capisco Gervinho, questa decisamente è un'offerta che non si può rifiutare...anche andando a giocare in un campionato davvero ridicolo.

Dobermann81
04-06-2015, 23:22
Tanto che gli frega a lui, basta che pagano :asd:

Khabar
05-06-2015, 06:47
Intanto è quasi sicuro che resti Garcia. Mazzarri comunque sarebbe anche peggio :esd:

Ripeto i tre sogni

1) Ancelotti
2) Montella
3) Spalletti

Il bello è che due sono attualmente liberi :esd:

Uno non credo nemmeno volendo, cioè ha rifiutato il Milan, sta un anno fermo.....accettare una eventuale proposta della Roma non avrebbe alcun senso.

Mike Patton
05-06-2015, 09:21
Un interessamenteo per Sarri c'e' stato, credo che questa ipotesi sia valida se e soltanto se la Roma decidesse di esonerare garcia e quindi pagargli ancora lo stipendio, Sarri costerebbe poco e sarebbe una spesa sostenibile.
Nel caso di dimissioni di Garcia invece si puntera' ad un tecnico piu' "importante"

Intanto misa che pure Andreazzoli e' stato fatto fuori

olivar
05-06-2015, 09:33
Perché che faceva ancora Andreazzoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
05-06-2015, 09:45
Perché che faceva ancora Andreazzoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo fosse tornato a fare il tattico, cosa che faceva in origine.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
05-06-2015, 10:16
giocava a risiko :D

Mike Patton
05-06-2015, 10:18
intanto lo staff dei preparatori sta pianificando il lavoro...il tutto a Tarquinia senza Garcia :D

*Asmodæus*
05-06-2015, 12:14
Parafrasando le ultime (tremende) notizie di mercato di stamattina...

Roma mia nun conosci pace
pure s'hai cotto er pollo laziale alla brace

'na stagione de stenti deve ancora finì
e già so che pure st'artranno me tocca soffrì

Garcia sta o se ne va? Scartato Mazzarri
me dici Spalletti o Montella... ma oggi c'è Sarri!!!

Qua me pare che stamo a ffà tanta caciara
ma poi ad Agosto te presenti co' Mbakogu e Saponara

:dead:

matters
05-06-2015, 12:31
Parafrasando le ultime (tremende) notizie di mercato di stamattina...

Roma mia nun conosci pace
pure s'hai cotto er pollo laziale alla brace

'na stagione de stenti deve ancora finì
e già so che pure st'artranno me tocca soffrì

Garcia sta o se ne va? Scartato Mazzarri
me dici Spalletti o Montella... ma oggi c'è Sarri!!!

Qua me pare che stamo a ffà tanta caciara
ma poi ad Agosto te presenti co' Mbakogu e Saponara

:dead:
:dead:
Beh però saperlo da prima che facciamo vomitare potrebbe essere terapeutico.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Soul Flame
05-06-2015, 12:58
Parafrasando le ultime (tremende) notizie di mercato di stamattina...

Roma mia nun conosci pace
pure s'hai cotto er pollo laziale alla brace

'na stagione de stenti deve ancora finì
e già so che pure st'artranno me tocca soffrì

Garcia sta o se ne va? Scartato Mazzarri
me dici Spalletti o Montella... ma oggi c'è Sarri!!!

Qua me pare che stamo a ffà tanta caciara
ma poi ad Agosto te presenti co' Mbakogu e Saponara

:dead:

:rotfl:

boico
05-06-2015, 13:00
Parafrasando le ultime (tremende) notizie di mercato di stamattina...

Roma mia nun conosci pace
pure s'hai cotto er pollo laziale alla brace

'na stagione de stenti deve ancora finì
e già so che pure st'artranno me tocca soffrì

Garcia sta o se ne va? Scartato Mazzarri
me dici Spalletti o Montella... ma oggi c'è Sarri!!!

Qua me pare che stamo a ffà tanta caciara
ma poi ad Agosto te presenti co' Mbakogu e Saponara

:dead:

l'ha letta Gasparri a Un giorno da pecora?

fantaluca
05-06-2015, 13:22
Credo fosse tornato a fare il tattico

ah ok... un po di cose me le spiego :rotfl2:

dEUS
05-06-2015, 13:49
ah ok... un po di cose me le spiego :rotfl2:

Quoto Fanta :facepalm:

matters
05-06-2015, 14:07
Quoto Fanta :facepalm:
Pure io. :dead:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
05-06-2015, 14:18
misa che oltre alla tattica suggeriva anche la comunicazione a Garcia :D

fantaluca
05-06-2015, 14:20
misa che oltre alla tattica suggeriva anche la comunicazione a Garcia :D

gli disse "stasera concerto per violino"

e Garcia capì male :esd:

Mike Patton
05-06-2015, 14:21
:D :D

*Asmodæus*
05-06-2015, 15:54
...ma quale Gasparri :D Roba mia :asd:

Gasparri è incapace di cotanta finezza :D

O meglio, é un incapace in generale

Mike Patton
06-06-2015, 15:41
a Roma stanno facendo il nuovo Roma Lab, la struttura richiesta da Norman

olivar
06-06-2015, 15:42
Sarri ve lo siete evitato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-06-2015, 15:47
Sarri ve lo siete evitato

io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)

@lex
06-06-2015, 15:49
io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)

vabbeh ognuno ha le sue idee, è sicuro una gran scommessa, come comunque (magari un pelo meno) lo sarebbero stati il serbo e montella (un po' più affermati a livello più alto, direi).

Spesso ci facciamo ingannare dai nomi, troppo spesso.

Per ora credo che sarri abbia dimostrato di essere un tecnico che usa la testa ed è molto bravo tatticamente. vediamo, ma troppa gente spesso parla prima del tempo.

Khabar
06-06-2015, 17:20
io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)

*

Buffon01
06-06-2015, 17:21
io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)

Preferivano Benny:esd:

fantaluca
06-06-2015, 17:23
vabbeh ognuno ha le sue idee, è sicuro una gran scommessa, come comunque (magari un pelo meno) lo sarebbero stati il serbo e montella (un po' più affermati a livello più alto, direi).

Spesso ci facciamo ingannare dai nomi, troppo spesso.

Per ora credo che sarri abbia dimostrato di essere un tecnico che usa la testa ed è molto bravo tatticamente. vediamo, ma troppa gente spesso parla prima del tempo.

guarda Pioli... tutti a schifarlo

ma se lavori bene lavori bene ovunque

*Asmodæus*
06-06-2015, 17:55
Sarri è esattamente il profilo di tecnico "pane & salame" che a Napoli può fare molto bene, dopo gli inutili fronzoli di barocco e rococò beniteziani.

A Roma, serve un profilo diverso.

Si accettano scommesse sull'eventuale panettone di Garcia :sisi:

Khabar
06-06-2015, 18:01
Sarri è esattamente il profilo di tecnico "pane & salame" che a Napoli può fare molto bene, dopo gli inutili fronzoli di barocco e rococò beniteziani.

A Roma, serve un allenatore capace.

Si accettano scommesse sull'eventuale panettone di Garcia :sisi:

Ho corretto :sisi:

*Asmodæus*
06-06-2015, 18:14
Ho scoreggiato :sisi:

Chiedi scusa almeno :facepalm:

Khabar
06-06-2015, 19:16
No :sisi:

Mark Silver
06-06-2015, 22:42
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2014/10/BIG-luis-enrique-barcellona.jpg

@lex
06-06-2015, 23:23
nella storia :hail:

fantaluca
07-06-2015, 04:12
quindi ricapitolando la Roma scudetto e Champion's... grande annata :esd:

Mark Silver
07-06-2015, 08:10
http://www.vogliadiroma.com/wp-content/uploads/2015/04/Luis-Enrique.jpg

matters
07-06-2015, 08:31
quindi ricapitolando la Roma scudetto e Champion's... grande annata :esd:

menomale, perché già quest'estate dovremo lasciare il tricolore a milano... :sad:

Crucio
07-06-2015, 09:13
menomale, perché già quest'estate dovremo lasciare il tricolore a milano... :sad:

:esd:
Oggettivamente: sugli scudetti estivi siamo imbattibili, Milan e Inter non scalfiranno facilmente il nostro primato :esd:

enigmainsoluto
07-06-2015, 09:17
Vado in giro, faccio cose... e leggo un mucchio di stronzate... su Nainggolan all'Inter ad esempio :facepalm:

Mark Silver
07-06-2015, 10:10
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/08/02/Calcio/Foto%20Gallery/MAD042-617921-01-02-20130802-191656_MGbig.jpg

Mark Silver
07-06-2015, 10:24
https://pbs.twimg.com/media/CG4vISbWwAELPeF.jpg

matters
07-06-2015, 11:03
Vado in giro, faccio cose... e leggo un mucchio di stronzate... su Nainggolan all'Inter ad esempio :facepalm:
Ibra al Milan invece? Ne vogliamo parlare? Quest'anno lo scudetto d'agosto è a milano... Manco più quello ci lasciano vincere... :sad:

https://pbs.twimg.com/media/CG4vISbWwAELPeF.jpg
:rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Lokiz
07-06-2015, 11:07
https://pbs.twimg.com/media/CG4vISbWwAELPeF.jpg

Vabbeh, ste facce qui voi le avete già a Febbraio ;)

olivar
07-06-2015, 11:13
Vabbeh, ste facce qui voi le avete già a Febbraio ;)

Non serve commentare, già che debbano gioire per le nostre sconfitte è la nostra vittoria più grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-06-2015, 11:41
Io non gioisco affatto.

E tra l'altro mi sembra quantomeno off-topic!

gai jin
07-06-2015, 11:50
Vabbeh, ste facce qui voi le avete già a Febbraio ;)

E tirano fuori magliette e festeggiamenti senza neanche uno straccio di premiazione :asd:

Dobermann81
07-06-2015, 11:59
https://pbs.twimg.com/media/CG4vISbWwAELPeF.jpg

Ohhhhh nooooooo (cit.) :usd:

E grande la pubblicità di Oppo con il Barca nello sfondo :rotfl:

Soul Flame
07-06-2015, 12:01
Oramai vi rimane solo di esultare delle gioie altrui..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Dobermann81
07-06-2015, 12:20
Quello lo si fa indipendentemente ogni volta che andate in finale :asd:

https://s2.yimg.com/bt/api/res/1.2/OWLN1TzeENy9ZrG5CtxqOw--/YXBwaWQ9eW5ld3M7cT04NQ--/http://media.zenfs.com/it_IT/Sports/Eurosport/1606884-34135095-960-540.jpg è stata ora rimpiazzata da quella del non c'è 5 senza 6 :asd:

Ma manco galliani avrebbe fatto prima della finale una cosa del genere :usd:

olivar
07-06-2015, 12:22
Torniamo a parlare di Roma grazie.

C'è già una discussione sulla finale, usate quella se proprio dovete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-06-2015, 12:25
Torniamo a parlare di Roma grazie.

C'è già una discussione sulla finale, usate quella se proprio dovete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era ora

matters
07-06-2015, 12:56
A me fa ridere quella foto perché il tizio al centro sembra uscito da una puntata di quark. :esd:
Per il resto cosa volete che me ne freghi di una sconfitta juventina in finale di Champions (una più una meno, fra l'altro...), io non guardo quello che fanno gli altri, la mia maglia non è un pigiama, io tifo per la Roma, non per tutti gli altri. :esd:
Detto questo, ho letto che Garcia era a Roma a lavorare in questi giorni mentre Sabatini e compagni erano a Londra... Ho letto che stanno facendo una specie di "Roma Lab" e che hanno cambiato tipo il 70% dello staff. Ecco, a parte quest'ultima cosa io non ci vedo nulla di positivo... [emoji14]aura:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
07-06-2015, 12:58
Se funziona come Milan Lab prevedo anni di successi :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
07-06-2015, 15:00
http://romanews.eu/2015/calciomercato-la-roma-prepara-lassalto-a-diego-costa/


:asd:

fantaluca
07-06-2015, 16:23
http://romanews.eu/2015/calciomercato-la-roma-prepara-lassalto-a-diego-costa/


:asd:

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:

dato che mi incuriosirebbe vedere Messi in Italia, potete chiedere alla Roma di lasciar perdere Costa e prendere Lionel? :rotfl2:

matters
07-06-2015, 16:25
http://romanews.eu/2015/calciomercato-la-roma-prepara-lassalto-a-diego-costa/


:asd:
:rotfl2:

Sono i primi caldi che già mietono le prime vittime. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

@lex
07-06-2015, 18:01
diego costa? :rotfl2:

ceeeeerto :esd:

Dobermann81
07-06-2015, 20:02
#tuttiallaroma

Mark Silver
08-06-2015, 08:59
http://romanews.eu/2015/calciomercato-la-roma-prepara-lassalto-a-diego-costa/


Ancora:rotfl2:

fantaluca
08-06-2015, 09:02
:rotfl:


smettila che pagheresti per vedere la Roma in finale di Champion's seppur perdente :esd:

Mark Silver
08-06-2015, 09:08
smettila che pagheresti per vedere la Roma in finale di Champion's seppur perdente :esd:

io ho già dato il 30 maggio 1984

matters
08-06-2015, 09:15
io ho già dato il 30 maggio 1984
Io pure. L'idea di perderne un'altra mi uccide... Non so come fa uno juventino a sopportare sta cosa per 6 volte. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
08-06-2015, 09:44
Io pure. L'idea di perderne un'altra mi uccide... Non so come fa uno juventino a sopportare sta cosa per 6 volte. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Rosicone (cit.) :sisi::asd:

matters
08-06-2015, 09:48
Rosicone (cit.) :sisi::asd:
E la mia rosicata è la loro più grande vittoria. (Cit.) :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
08-06-2015, 09:50
Io pure. L'idea di perderne un'altra mi uccide... Non so come fa uno juventino a sopportare sta cosa per 6 volte. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

anni fa ci perdevo il sonno... sabato ho visto la partita e vissuto la sconfitta in serenità

sarà la consapevolezza che loro erano molto più forti o sarà la saggezza della vecchiaia? :esd:

matters
08-06-2015, 09:52
anni fa ci perdevo il sonno... sabato ho visto la partita e vissuto la sconfitta in serenità

sarà la consapevolezza che loro erano molto più forti o sarà la saggezza della vecchiaia? :esd:
Secondo me sono i 6 kg di agnello che ti sei mangiato durante la partita. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
08-06-2015, 09:55
Secondo me sono i 6 kg di agnello che ti sei mangiato durante la partita. :esd:

fame nervosa :esd:

dEUS
08-06-2015, 10:12
Da me fuochi d'artificio e strilla disumane ai gol del Barca, probabilmente per via della simpatia che abbiamo per Lucho :sisi:

Io invece ho avuto un atteggiamento morigerato, composto e imparziale :baffo:

fantaluca
08-06-2015, 10:18
Io invece ho avuto un atteggiamento morigerato, composto e imparziale :baffo:

e timorato di Dio spero :esd:

Mark Silver
08-06-2015, 11:05
Di Marzio dice che è quasi fatta per Gervinho all'Al-Jazira.....quale era quello vero?quello del primo anno o quello del secondo?

dEUS
08-06-2015, 11:14
Quello del primo anno, senza infortuni e Coppa d'Africa.

Red&BlueFan
08-06-2015, 11:15
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).

Bah.

Lokiz
08-06-2015, 11:24
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).

Bah.

7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.

fantaluca
08-06-2015, 11:25
7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.

io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera

fantaluca
08-06-2015, 11:26
Di Marzio dice che è quasi fatta per Gervinho all'Al-Jazira.....quale era quello vero?quello del primo anno o quello del secondo?

quello del primo e in parte quello del secondo: grande corsa e scarsa visione della porta

Soul Flame
08-06-2015, 12:10
io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera

Si, ma quanti anni ha il Tenda?

Mark Silver
08-06-2015, 12:23
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).

Bah.

Condivido, giocatori senza un minimo di ambizione professionale

Mark Silver
08-06-2015, 12:26
Si, ma quanti anni ha il Tenda?

28

http://www.transfermarkt.it/gervinho/profil/spieler/33481

Flaco
08-06-2015, 12:26
ok che alla roma non prende poco ma passare da 2,9mln a 7... più del doppio.
Se va a fine carriera la non gliene offrono di certo così tanti

Soul Flame
08-06-2015, 12:42
28

http://www.transfermarkt.it/gervinho/profil/spieler/33481

AH vabbe'... ne avra' minimo 35 reali :asd:

Alnitak
08-06-2015, 12:46
A me sembra assurdo.

Capisco il potere dei soldi, ma così praticamente dice addio al professionismo serio (con tutto il rispetto).

Contento lui.

smoldino
08-06-2015, 12:49
È un giocatore africano, non ragionano quasi mai economicamente e professionalmente come noi, c'è poco da fare

Red&BlueFan
08-06-2015, 13:03
Tanto, come tutti, fra un anno torna in europa...

LoZioSpino
08-06-2015, 13:21
Secondo me si è accorto che sta perdendo i capelli e che il suo scalpo può fare ancora un annetto al massimo ad "alti livelli di sventolamento" ed ha deciso di monetizzare prima di diventare del tutto calvo.
Dopodichè si farà un trapianto di capelli e diventerà assistente di Antonio Conte sulla panchina della Costa d'Avorio.

*Asmodæus*
08-06-2015, 13:26
Quando non in giornata (quindi quest'anno nel 90% dei casi) é palla persa automatica. Ciao e grazie...

Dobermann81
08-06-2015, 14:30
io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera

Ma che gliene fotte a lui del calcio e dei trofei degli europei, viene da dove viene e come eto'o se gli sbatti soldi in faccia va a giuocare anche al polo nord :asd:

Mark Silver
08-06-2015, 14:52
Ma che gliene fotte a lui del calcio e dei trofei degli europei, viene da dove viene e come eto'o se gli sbatti soldi in faccia va a giuocare anche al polo nord :asd:

Sono di una tristezza infinita

Mark Silver
08-06-2015, 15:08
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-06-2015/dani-alves-roma-milan-mercato-12085367191.shtml

:rotfl2:

matters
08-06-2015, 15:16
Quando non in giornata (quindi quest'anno nel 90% dei casi) é palla persa automatica. Ciao e grazie...

*

Lupo
08-06-2015, 15:31
io per 7 milioni l'anno andrei a far qualsiasi cosa ovunque.

Lokiz
08-06-2015, 16:42
io per 7 milioni l'anno andrei a far qualsiasi cosa ovunque.

te anche per 50 euro :asd:

Soul Flame
08-06-2015, 16:42
io per 7 milioni l'anno andrei a far qualsiasi cosa ovunque.

:sisi:

*Asmodæus*
08-06-2015, 16:56
Diciamo che per 7M annui si può accettare anche di fare il guardiano del faro al Polo per un paio d'annetti :esd:

I restanti, te li fai di rendita :D

Tornando alla Roma, vediamo se riesco a tirar giù la FANTAFORMAZIONE CAZZARA (da aggiornarsi periodicamente, in grassetto i "nuovi arrivi", incluse comproprietà tutt'altro che semplici da sbrogliare :facepalm: ) Ovviamente la gloriosa fonte sono giornali e giornaletti (di carta e non) che sparano a zero pur di un clic o una copia venduta in più :esd:

Cech (Handanovic)
Bruno Peres(Baba)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Dani Alves (Darmian)
Strootman (Nani)
Nainggolan (De Rossi)
Bertolacci (Ayew)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile)
Diego Costa (Jovetic)

Chi me so scordato? :D

Allenatore: Ancelotti

fantaluca
08-06-2015, 17:03
Chi me so scordato? :D

ti sei scordato di passare in cassa a versare i 300 milioni :esd:

Mark Silver
08-06-2015, 18:35
ti sei scordato di passare in cassa a versare i 300 milioni :esd:

:asdsisi:

Mark Silver
08-06-2015, 19:32
http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-ce-il-si-di-dzeko-ma-sabatini-tentenna/


:rotfl2:


Sabatini tentenna

:rotfl2:

*Asmodæus*
09-06-2015, 01:16
Dato per fatto l'addio di Gervinho (ciaone proprio) quindi fiuuuuu (cit.) niente più dribbling da ubriaco che terminano invariabilmente con palla persa... Ora ci riappioppano NANI.

Domani lo aggiungo alla FantaRoma Cazzara Der Monopoly :esd:

Mark Silver
09-06-2015, 06:24
Dato per fatto l'addio di Gervinho (ciaone proprio) quindi fiuuuuu (cit.) niente più dribbling da ubriaco che terminano invariabilmente con palla persa... Ora ci riappioppano NANI.

Domani lo aggiungo alla FantaRoma Cazzara Der Monopoly :esd:

CALCIOMERCATO ROMA – Con Gervinho in partenza la Roma cerca un esterno. Secondo quanto riferisce il Daily Mail( :pomodoro: ), Sabatini avrebbe presentato un’offerta di 13 milioni( :asd: ) al Manchester United per Nani. Il tabloid inglese sottolinea però come il problema non sia l’accordo con il club inglese, l’elevato ingaggio del giocatore, 8 milioni di euro a stagione.( :asd: )

olivar
09-06-2015, 07:18
8 milioni a stagione NANI :rotfl:

Al massimo 7 :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
09-06-2015, 07:23
Co' 8M annui ci paghi due ottimi giocatori a 4 ciascuno. Abbiamo faticato 5 lunghissimi anni a liberarci del mega-ingaggio di Borriello e di certo non li andrei a reinvestire su Nani, specie con queste pretese.

P.S. Ecco comunque aggiornata la Fantaformazione cazzara® con le ultime succosissime novità :sisi:

Cech (Handanovic)
Digne(Bruno Peres)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Dani Alves (Darmian)
Strootman (Nani)
Nainggolan (De Rossi)
Bertolacci (Ayew)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile)
Diego Costa (Jovetic)


Allenatore: Ancelotti (Montella) (Spalletti)

Crucio
09-06-2015, 07:28
Neanche è cominciata la stagione, e ci sono già 200 messaggi sulla discussione della Roma :rotfl2:

matters
09-06-2015, 07:31
Neanche è cominciata la stagione, e ci sono già 200 messaggi sulla discussione della Roma :rotfl2:
Questo perché siamo nel vivo della nostra stagione, impegnati come siamo a conquistare la quarta stella assegnata per il quarantesimo scudetto agostano. :baffo:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
09-06-2015, 07:45
Questo perché siamo nel vivo della nostra stagione, impegnati come siamo a conquistare la quarta stella assegnata per il quarantesimo scudetto agostano. :baffo:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Non posso contraddirti :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
09-06-2015, 07:52
Non posso contraddirti :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come potresti. E cmq quest'anno le milanesi e la Lazio stanno messe meglio di noi. Fra il ritorno di Ibra da Silvio e Vanberzi alla Lazio le cose si fanno difficili... Ci vorrà il miglior sabatini per confermarci in vetta anche quest'anno. :baffo:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
09-06-2015, 08:01
Come potresti. E cmq quest'anno le milanesi e la Lazio stanno messe meglio di noi. Fra il ritorno di Ibra da Silvio e Vanberzi alla Lazio le cose si fanno difficili... Ci vorrà il miglior sabatini per confermarci in vetta anche quest'anno. :baffo:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Ho fiducia in Sabatini, la quarta stella non ci sfuggirà:o

matters
09-06-2015, 08:03
Ho fiducia in Sabatini, la quarta stella non ci sfuggirà:o
Io sono pessimista... Falliamo sempre nei momenti come questi... Quando c'è da fare la storia succede sempre qualcosa... :sad:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
09-06-2015, 09:34
Maglia home stagione 2015-16

http://images.nike.com/is/image/emea/PDP_HERO/ROMA-SS-HOME-MATCH-JSY-658923_678_A.jpg

dEUS
09-06-2015, 09:58
Bella! :sisi:

*Asmodæus*
09-06-2015, 10:22
Basta si vinca, possiamo andare anche di maglietta fucsia :dito:

Lokiz
09-06-2015, 10:53
Basta si vinca, possiamo andare anche di maglietta fucsia :dito:
Anche con la maglia della Juve? Così tifate per noi la prossima volta in finale.

Mike Patton
09-06-2015, 11:00
Anche con la maglia della Juve? Così tifate per noi la prossima volta in finale.

no, ha detto maglietta non pigiami :D

*Asmodæus*
09-06-2015, 11:15
Soprattutto parlavo di calcio onesto :esd:

*Asmodæus*
09-06-2015, 11:26
Stamattina abbiamo "comprato" anche Aubameyang e Bacca :sisi:

Poi li metto in formazione :esd:

Mark Silver
09-06-2015, 11:44
Sfuma Dani Alves :asd:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/09-06-2015/dani-alves-rinnova-col-barca-milan-roma-sogno-finito-12096896231.shtml


il sogno è finito :o

*Asmodæus*
09-06-2015, 12:01
Tempo di aggiornare la fantaformazione cazzara® con un nuovo terzino destro. Già pronto il sostituto:

Cech (Handanovic)
Digne(Bruno Peres)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Darmian (Baba)
Strootman (Nani)
Nainggolan (Konoplyanka)
Bertolacci (Ayew) (Cuadrado)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile) (Bacca)
Diego Costa (Aumabeyang)


Allenatore: Ancelotti (Montella) (Spalletti)

P.S. Secondo me il prossimo che firma altrove è Andrè Ayew :sisi:

Mike Patton
09-06-2015, 12:02
ma quando mai la Roma ha cercato Dani Alves????

*Asmodæus*
09-06-2015, 12:07
Per fare la Fantaformazione Cazzara serve almeno uno di questi tre requisiti:

1) O sono notizie inattedibili date dai giornali per muovere le acque del loro tornaconto (vedi la bufala Dani Alves :dead: )
2) O sono nomi improponibili per uno o più motivi (economico o tecnico, solitamente... vedi Diego Costa :facepalm: )
3) O sono affari dati per fatti che poi fatti non sono (Vedi Ayew o i vari riscatti tipo Bertolacci e Romagnoli :lol: )

:D

Negli ultimi due giorni mezza Italia dava Roma e Milan su Dani Alves :rotfl:

fantaluca
09-06-2015, 12:10
ma quando mai la Roma ha cercato Dani Alves????

Sabatini ha sbagliato a citofonare... cercava il vicino di casa

*Asmodæus*
09-06-2015, 12:12
Sabatini ha sbagliato a citofonare... cercava il vicino di casa

E dal vicino di casa ha trovato Galliani :esd:

Mark Silver
09-06-2015, 12:17
ma quando mai la Roma ha cercato Dani Alves????

riporto quello che leggo :o

Mark Silver
09-06-2015, 12:22
http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-ag-aquilani-ritorno-in-giallorosso-al-momento-non-ce-nulla/

:rain:

*Asmodæus*
09-06-2015, 12:27
Grandi nomi, il duo Aquilani - Saponara a centrocampo farebbe rabbrividire persino il roccioso Varese di quest'anno :sisi:

Speriamo di prenderli entrambi :girl:

P.S. Coi soldi di Gervinho pare si prenda l'altra metà di Radja e (purtroppo) Astori... va be' mi accontento.

Mark Silver
09-06-2015, 12:32
giocatori accostati alla Roma

Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Aquilani
Romero
Handanovic
Aquilani
Bojko, Karnezis, timo horn e matthew ryan

:lulz:

Mark Silver
09-06-2015, 13:00
No Dani Alves...si vira su Adriano

http://www.laroma24.it/mercato/mercato-mercato/2015/06/mercato-gli-agenti-di-adriano-in-italia

:shifty:

Colin_n7
09-06-2015, 13:04
Sono due anni che ci appioppano Adriano! Intendo il terzino, perché con altri Adriani abbiamo già dato. :esd:

Ciaone a Gervinho.
È stato molto utile l'anno scorso, quasi a sorpresa. Ma quest'anno ha avuto un rendimento orribile che più che giustifica una cessione così remunerativa.

Ora Nainggolan per forza.


From tapatalk with love

LoZioSpino
09-06-2015, 13:07
giocatori accostati alla Roma

Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Aquilani
Romero
Handanovic

:lulz:

- Damm! Non fare il Banega, cosa Tufan li Immobile?
- Awey
- Non sbadigliare con la Bacca, aperta, scendi dal letto mettiti Lacazette e vai a Zappacosta che il sole è alto in cielo e se non ti muovi le Aquilani mangeranno tutto il raccolto! E stai attento con il trattore a non buttare giù i bonsai Nani altrimenti mi Rabiot e ti faccio un culo Cuadrado!

fantaluca
09-06-2015, 13:09
si vira su Adriano

si circumnaviga Adriano vorrai dire :esd:

*Asmodæus*
09-06-2015, 13:22
I Dignè (sic.) son quelli che piacevano tanto a Rafa B. a Napoli? :esd:



No Dani Alves...si vira su Adriano


I giornalai virano su Adriano, vorrai dire :esd:

Mike Patton
09-06-2015, 13:22
giocatori accostati alla Roma

Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Aquilani
Romero
Handanovic

:lulz:

mancano un po' di portieri...

Lupo
09-06-2015, 13:29
Beh Aquilani avrebbe un senso, è cresciuto con voi percui come sostituto nelle liste per la champions vi è molto comodo.
Certo, tre quarti della stagione sarà rotto :|

Soul Flame
09-06-2015, 14:39
giocatori accostati alla Roma

Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Aquilani
Romero
Handanovic

:lulz:

E siamo ancora a inizio giugno... per fine agosto punto ai 1000 nomi :sisi:

Mark Silver
09-06-2015, 14:49
E siamo ancora a inizio giugno... per fine agosto punto ai 1000 nomi :sisi:

Puntiamo per fine agosto a 1500 nomi e ennesimo scudetto estivo :o

Soul Flame
09-06-2015, 14:50
Beh lo scudetto non ve lo leva nessuno!

Mike Patton
09-06-2015, 15:14
Mancano Bojko, Karnezis, timo horn e matthew ryan

*Asmodæus*
09-06-2015, 15:46
Anche LENO e RUFFIER più un ulteriore tedesco che non mi viene in mente :asd:

In effetti Zappacosta e Boateng meriterebbero la Fantalista cazzara :D

Mark Silver
09-06-2015, 15:48
Mancano Bojko, Karnezis, timo horn e matthew ryan

Aggiunti

intanto....avanza Romero

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-incontro-sabatini-raiola-per-romero/

fantaluca
09-06-2015, 15:50
Romero sarebbe un profilo perfetto per la Roma: una sciagura :esd:

Lokiz
09-06-2015, 16:56
La Roma interessata al ritorno di Bojan Krkic.






Paura eh??? :esd:

*Asmodæus*
09-06-2015, 18:33
Dice Renato Portaluppi ancora se la sente. Ci facciamo un pensierino?

Mark Silver
09-06-2015, 18:53
venghino signori venghino

Cabaye , Sissoko e Mandada......:o

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-contatti-garcia-cabaye-piace-sissoko/

e intanto Sabatini...Begovic!!!!!!!!!!!

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-sabatini-incontra-lagente-di-begovic/

:facepalm:


Con Romero...Van der Wiel

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-incontro-sabatini-raiola-per-romero/


Faccio fatica a stare dietro a queste cazzate

DrSoul
09-06-2015, 19:05
le cazzate ci sono perchè la roma società non smentisce mai,ma mai una notizia che sia una,pure quella sugli ubriaconi che sparo tempo fa iladio di giovanbattista a radio radio cazzate alla radio.Alla fine penso sia in atto una gara a chi le spara più grosse.

Lupo
09-06-2015, 19:18
le cazzate ci sono perchè la roma società non smentisce mai,ma mai una notizia che sia una,pure quella sugli ubriaconi che sparo tempo fa iladio di giovanbattista a radio radio cazzate alla radio.Alla fine penso sia in atto una gara a chi le spara più grosse.

Beh ma nel mercato è normale che si sparino un sacco di nomi, se una società dovesse far un comunicato per ogni nome non avrebbe più vita!

Mark Silver
09-06-2015, 19:22
La Roma interessata al ritorno di Bojan Krkic.






Paura eh??? :esd:


:vicsic:

Crucio
09-06-2015, 23:03
- Damm! Non fare il Banega, cosa Tufan li Immobile?
- Awey
- Non sbadigliare con la Bacca, aperta, scendi dal letto mettiti Lacazette e vai a Zappacosta che il sole è alto in cielo e se non ti muovi le Aquilani mangeranno tutto il raccolto! E stai attento con il trattore a non buttare giù i bonsai Nani altrimenti mi Rabiot e ti faccio un culo Cuadrado!
Thread winner :hail:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
10-06-2015, 09:09
Oggi è uscita n'altra carrettata di nomi, non ce la faccio a stargli dietro... producono più cazzate di quelle che riesco a digerire :D Sembra che abbiamo DIECI Sabatini in giro per l'Europa :rotfl:

Mark Silver
10-06-2015, 10:49
Saponara a un passo :looksi:

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-sabatini-prenota-saponara/




Naingollan alla juve

http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-incontro-a-berlino-tra-capuzzucca-e-juve-per-nainggolan/
http://romanews.eu/2015/calciomercato-roma-riscatto-nainggolan-sorpasso-juve/

Mark Silver
10-06-2015, 10:58
Giocatori ad un passo a vestire la maglia della Roma...aggiornamento a stamattina

Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Romero
Handanovic
Aquilani
Bojko
Karnezis
timo horn
matthew ryan
Adriano
Cabaye
Mandada
Iago Falque
Bertolacci
Saponara
Begovic

:rolleyes:

Soul Flame
10-06-2015, 11:04
Potete fare 2 squadre :sisi:
Per il vostro "campionato a parte" :rotfl:

*Asmodæus*
10-06-2015, 11:05
Mancano

Van Der Wiel
Baba
Darmian
Bruno Peres

Sì, sono tutti terzini :esd:

Comunque aggiorno anche la mia:

Cech (Handanovic) (Begovic)
Digne(Bruno Peres) (Adriano)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Van Der Wiel (Darmian) (Baba)
Strootman (Nani) (Iago Falque)
Nainggolan (Konoplyanka) (Cabaye)
Bertolacci (Ayew) (Cuadrado)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile) (Bacca)
Diego Costa (Aumabeyang) (Mbakogu)


Allenatore: Ancelotti (Montella) (Spalletti)

***come potete ben vedere, le squadre sono praticamente TRE... anzi 4/5 visto che l'attuale rosa di 25 elementi praticamente non figura in elenco... eh ma a libro paga sì :esd: )***

Mark Silver
10-06-2015, 11:17
Mancano

Van Der Wiel
Baba
Darmian
Bruno Peres



Banega
Dzeko
Benteke
Boateng
Diego Costa
Dignè
Cuadrado
Bacca
Lacazette
Immobile
Van Persie
Zappacosta
Konopljanka
Awey
Luis Adriano
Rabiot
Damm
Dani Alves
Tufan
Nani
Romero
Handanovic
Aquilani
Bojko
Karnezis
timo horn
matthew ryan
Adriano
Cabaye
Mandada
Iago Falque
Bertolacci
Saponara
Begovic
Van Der Wiel
Baba
Darmian
Bruno Peres

*Asmodæus*
10-06-2015, 11:21
Sembra l'organigramma del Genoa di Preziosi che lo scorso anno aveva 100 giocatori sotto contratto (non so ora) :esd: