PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Stagione 2015/2016



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

olivar
04-06-2015, 16:20
Dybala è bianconero

Raggiunto con il Palermo l'accordo per il passaggio alla Juve dell'attaccante argentino, che ha sottoscritto un contratto quinquennale

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

http://www.juventus.com/juve/it/news/dybala+e+bianconero


(Fino a sabato sera teniamo attivo il doppio thread direi)

ataris
04-06-2015, 16:21
cifra che quindi può arrivare a 40

mah ...

olivar
04-06-2015, 16:23
cifra che quindi può arrivare a 40

mah ...

Esattamente. Si diceva che cmq si tratterebbe di obiettivi davvero difficili da raggiungere. Vediamo cosa dice Di Marzio.

Sono bei soldi proprio, speriamo sia un crack

Soul Flame
04-06-2015, 16:35
Basta che non sia lo stesso crack di Morata ad inizio stagione :asd:

fantaluca
04-06-2015, 16:42
cifra che quindi può arrivare a 40

mah ...

con escamotage del pagameto in 5 anni

mistersarcastic
04-06-2015, 16:45
Vedete di non rovinare anche lui...

Bel Vale
04-06-2015, 16:49
speriamo sia un crack

e che non faccia crack come Romulo :baffo:

fantaluca
04-06-2015, 17:06
Vedete di non rovinare anche lui...

anzitutto deve dimostrare di essere qualcuno, qualcuno da 40 sacchi :asd:


e che non faccia crack come Romulo https://www.fmita.it/forum/images/smilies/30tlvuq.gif

Romulo ha fatto crack crack crack e poi crack crack :esd:

Soul Flame
04-06-2015, 17:19
e che non faccia crack come Romulo :baffo:

Che fai... copi le battute? :|

Bel Vale
04-06-2015, 17:21
anzitutto deve dimostrare di essere qualcuno, qualcuno da 40 sacchi :asd:


beh oramai i soldi li avete tirati fuori, su questo dovevate tutelarvi prima :asd:

Bel Vale
04-06-2015, 17:21
Che fai... copi le battute? :|

piantala di insultare

Soul Flame
04-06-2015, 17:36
Basta che non sia lo stesso crack di Morata ad inizio stagione :asd:


e che non faccia crack come Romulo :baffo:


piantala di insultare

this!

Mike Patton
04-06-2015, 17:53
per me ha fatto bene la Juve a prenderlo...certo che per ammortizzare la spesa ce ne vorra' di tempo ma il ragazzo sembra forte.
Varra' 40 milioni? Probabilmente l'anno prossimo no ma se gli si dara' tempo questo puo' diventare molto forte

Flaco
04-06-2015, 20:14
Secondo me comunque una trentina di milioni li vale nel mercato attuale. Quindi arrivare a 40 con determinati bonus pagandolo in 5 anni non dico sia giusto ma ci sta.

Vediamo quanto ci mettono i tifosi delle altre squadre a bollarlo come pippa, ho ancora ben impresso i commenti in questo forum di chi diceva a gennaio "morata può valere al massimo 10-12 mln" :roll:

Dave86
04-06-2015, 20:36
Secondo Sky Pirlo è alla sua ultima partita in bianconero, mentre in un'intervista al quotidiano Olé Vidal ammette che Tevez vuole tornare al Boca (senza comunque specificare quando...)

fantaluca
04-06-2015, 21:15
Pirlo è sicuramente all'ultima

Tevez credo farà alla fine un'altra stagione

Lokiz
04-06-2015, 23:32
Ma il bello è che tutti pensano che Tevez vada al Boca, quando il Boca ha fatto intendere chiaramente di non avere 1 dollaro per comprare il giocatore (che gli dovrebbe garantire +o- lo stesso ingaggio o qualcosa meno di quello che prendeva Riquelme).
E la Juventus essendo una società e non una onlus, non può liberare il giocatore...mica può buttare 5-6 milioni di euro per fare un favore a Tevez.

simon741
05-06-2015, 00:20
"Ben 12 milioni a stagione d’ingaggio: questa l’offerta shock che il Paris Saint-Germain è pronta a recapitare a Carlos Tevez, uomo simbolo della Juventus. Come è noto, l’Apache è legato alla Vecchia Signora da un contratto in scadenza nel 2016, il Boca farebbe carte false per riabbracciarlo subito, all’Atletico Madrid piace tantissimo, ma - se confermata - questa proposta, riferita dal quotidiano iberico Marca, potrebbe far saltar il banco."
Pedullà.

Lokiz
05-06-2015, 00:28
Beh, allora che paghino il cartellino...ovvio che se c'è il PSG o l'Atletico Madrid, il costo è 12-15 milioni di euro.
Per una volta tanto la mungiamo anche noi sta cazzo di mucca.

PEPPE1988
05-06-2015, 01:01
Dybala è un ottimo investimento, può diventare molto forte :sisi:

simon741
05-06-2015, 01:02
Intanto:
Rugani e la Samp. Una scenario che avevamo disegnato il 15 aprile, evidenziando anche l'interesse del Sassuolo per il difensore dell'Empoli riscattato in tempi non sospetti dalla Juve. Poi vi abbiamo raccontato l'irruzione del Genoa con una richiesta precisa e che inizialmente poteva essere collegata a Sarri. Il Genoa insiste, la Samp anche. L'ultima decisione la prenderà la Juve dopo la finale di Berlino. E molto dipenderà non solo dall'eventuale cessione di Ogbonna, ma anche da eventuali altri movimenti in entrata nel reparto difensivo.

ConteDraculo
05-06-2015, 11:54
Tutto dipende da domani sera.. Tevez, Pirlo, Vidal.. tutto..

ataris
05-06-2015, 11:59
io mi chiedo pure Allegri cosa ci resta a fare se domani dovesse vincere

fantaluca
05-06-2015, 12:04
ata... voglio la foto del dobbie suka domani!!!!

ataris
05-06-2015, 12:09
ata... voglio la foto del dobbie suka domani!!!!

tranquillo che già da stasera preparo l'altarino :o

ConteDraculo
05-06-2015, 12:25
io mi chiedo pure Allegri cosa ci resta a fare se domani dovesse vincere

dovesse vincere rimarrebbe quanto meno per giocare le altre coppette varie.. supercoppe e mondiale..

E per riconfermarsi, che è la cosa più difficile al mondo..

Lokiz
05-06-2015, 12:33
Potrebbe anche trovarsi bene e rimanere 10 anni eh...Non tutti fanno le "mignotte" facendola annusare un po' qui e un po' la in cerca di soldi...aldilà di come vada la finale di domani.

ataris
05-06-2015, 14:26
Avellino e Juventus hanno trovato l'accordo circa il "rimborso" dell'incasso spettante all'Avellino relativamente alla partita di Coppa Italia dello scorso anno e mai versato da parte della Juve

l'Avellino rinuncia a fare reclamo e la Juve girerà in cambio 2/3 giovani

Mike Patton
05-06-2015, 14:27
Potrebbe anche trovarsi bene e rimanere 10 anni eh...Non tutti fanno le "mignotte" facendola annusare un po' qui e un po' la in cerca di soldi...aldilà di come vada la finale di domani.

eggia', Allegri non lo ha mica mai fatto :D

ataris
05-06-2015, 16:27
«Se può essere l'ultima partita di Pogba con la maglia della Juventus? Sì, teoricamente sì».
Alla vigilia della finale di Champions League con il Barcellona, Mino Raiola turba l'attesa dei tifosi juventini parlando del futuro del pezzo pregiato bianconero, Paul Pogba, suo assistito. «La Juventus non vuole venderlo, chi lo vuole deve comprarlo - dice l'agente a Sky Sport24 -. Però può essere, il mercato è aperto fino al 2 settembre. Lui ha un contratto con la Juventus, che non ha fatto mosse per cederlo. Sono arrivate offerte concrete, ma messe da parte. Il prezzo di cento milioni? Il prezzo lo fa chi lo compra, chi compra un'opera d'arte così rara sa che il prezzo non conta. La base d'asta deve farla la Juventus, ma sarà uno dei più costosi della storia. È un giocatore speciale, ha già fatto intravedere il suo cammino anche se non abbiamo fatto vedere il meglio di Pogba. Incontro con il Psg? Non so, non ero presente».

Soul Flame
05-06-2015, 19:08
Er panzone non coglie mai l'occasione per star zitto.

Dave86
05-06-2015, 19:29
Raiola pagliaccio, dovrebbe fare l'interesse del suo assistito standosene zitto e lasciandolo tranquillo in un momento del genere :gha:

fantaluca
05-06-2015, 19:45
Raiola fa il suo lavoro e i suoi interessi... l'errore lo fa chi ci si immischia pensando il contrario

non a caso le squadre con cui ha "lavorato" dopo un po non vogliono averci più nulla a che fare

Fabatt
05-06-2015, 22:48
Ma soprattutto.. Pensate che quello che dice (lui, ma anche tutti gli altri che girano nell ambiente) non lo sappia già il diretto interessato?

dexter7
05-06-2015, 23:17
La porcata la fa il giornalista che il giorno prima della finale di CL se ne esce con questa domanda a cui Raiola non può che rispondere come ha fatto.

Flaco
05-06-2015, 23:18
ma infatti secondo me raiola non ha detto altro che quello che doveva dire / ha sempre detto...

Alnitak
05-06-2015, 23:50
Che poi così facendo non fa altro che fare il gioco della Juve, secondo me.

ataris
06-06-2015, 16:57
Juventus, nel mirino Trotta dell'Avellino: pagato 300.000 euro, ora vale 3 milioni

Centravanti, nel giro dell'Italia Under 21, ha segnato 4 gol da gennaio, cancellando anni in chiaroscuro con Fulham e Barnsley

La Juventus ha messo nel mirino da parecchie settimane il gioiellino dell'Avellino e dell'Italia Under 21 Marcello Trotta. Relazioni molto positive da parte degli osservatori juventini che hanno spinto i dirigenti bianconeri ad accelerare per il centravanti classe '92: l'idea è di bloccarlo, mandandolo a farsi le ossa nella prossima stagione in un club amico di Serie A (Atalanta, Sassuolo e Chievo sono interessate). Acquistato dal patron Walter Taccone a gennaio, a prezzo di saldo per 300mila euro, ora servono circa 3 milioni per accaparrarselo. Con i biancoverdi l'impatto è stato vincente: ottime prestazioni e 4 gol decisivi che hanno cancellato gli anni in chiaroscuro con Fulham e Barnsley. Gli ottimi rapporti fra le due società potrebbero favorire l'affare: dopo Zaza e Berardi la Juventus è pronta a mettere le mani su un altro giovane talento del calcio italiano.

fantaluca
06-06-2015, 17:08
ha segnato 4 gol da gennaio

4 gol in metà campionato? :rotfl2:

ataris
06-06-2015, 17:15
4 gol in metà campionato? :rotfl2:

a dire il vero sono 7 gol in 19 presenze, di cui la metà dal primo minuto

quelli della Gazzetta fumano robaccia

Khabar
07-06-2015, 08:59
Quindi chi se ne va? Pirlo? Pogba? Tevez?


Io credo che servirebbe un difensore centrale, non si può continuare a certi livelli con Chiellini, Bonucci e compagnia

Flaco
07-06-2015, 10:05
leggendo spesso forum e blog stranieri i nostri difensori ce li invidiano un po tutti....

ora, a parte ieri che hanno giocato discretamente, secondo ma dovremmo fare passi avanti con i terzini.

dexter7
07-06-2015, 10:09
Mah...non saprei, anche ieri i centrali dovevano essere quelli maggiormente in difficoltà ed invece hanno fatto la figura migliore tra tutti, Buffon a parte.
A questa squadra manca sicuramente qualità e freschezza sugli esterni e probabilmente un giocatore di tecnica sulla trequarti. Il problema è che se inserisci un trequartista vero al posto di Vidal perdi compattezza e solidità difensiva. E lo stesso se metti un terzino più tecnico al posto di Lichtsteiner.

Si deve lavorare per gradi, quando sento gente che chiede cosa manca per colmare il gap con il barca mi vien da ridere...si gioca su due piani diversi, sia dal punto di vista economico che tecnico.

Khabar
07-06-2015, 10:13
Sì e no, nel senso che Barzagli non è eterno, e in ogni caso un difensore di un certo livello prima o poi devi prenderlo. Per il resto sono d'accordo che servirebbe un investimento sugli esterni, soprattutto a sinistra.

Buffon01
07-06-2015, 10:18
Mah...non saprei, anche ieri i centrali dovevano essere quelli maggiormente in difficoltà ed invece hanno fatto la figura migliore tra tutti, Buffon a parte.
A questa squadra manca sicuramente qualità e freschezza sugli esterni e probabilmente un giocatore di tecnica sulla trequarti. Il problema è che se inserisci un trequartista vero al posto di Vidal perdi compattezza e solidità difensiva. E lo stesso se metti un terzino più tecnico al posto di Lichtsteiner.

Si deve lavorare per gradi, quando sento gente che chiede cosa manca per colmare il gap con il barca mi vien da ridere...si gioca su due piani diversi, sia dal punto di vista economico che tecnico.

Beh non so se ci perdi con un trequartista vero, conta che Pirlo va via...
Comunque io prenderei un terzino destro, ma purtroppo hanno rinnovato il contratto a lichtsteiner

dexter7
07-06-2015, 10:52
Io penso che un difensore anche se fenomenale, in un contesto squilibrato comunque va in difficoltà. Vedi Cannavaro al Real.
Quindi, vista la difficoltà a trovare centrali di valore a prezzi umani, visto che il problema della Juve non è propriamente la difesa e visto che Rugani parrebbe essere un giocatore di potenziale, mi concentrerei su altro. Di sicuro non andrei ad investire 20/30 milioni su un Benatia che poco aggiungerebbe al reparto.
Su Lichtsteiner concordo, andrebbe fatto un upgrade, ma anche qui i pochi terzini a disposizione sul mercato fanno si che diventi un giocatore da tenersi stretto.

simon741
07-06-2015, 11:11
Io penso che un difensore anche se fenomenale, in un contesto squilibrato comunque va in difficoltà. Vedi Cannavaro al Real.
Quindi, vista la difficoltà a trovare centrali di valore a prezzi umani, visto che il problema della Juve non è propriamente la difesa e visto che Rugani parrebbe essere un giocatore di potenziale, mi concentrerei su altro. Di sicuro non andrei ad investire 20/30 milioni su un Benatia che poco aggiungerebbe al reparto.
Su Lichtsteiner concordo, andrebbe fatto un upgrade, ma anche qui i pochi terzini a disposizione sul mercato fanno si che diventi un giocatore da tenersi stretto.

Esattamente il mio pensiero; io penserei a qualche alternativa a centrocampo.

mark_lenders
07-06-2015, 11:14
mah, troppi soldi per dybala
speriamo che non siano soldi buttati

mark_lenders
07-06-2015, 11:51
secondo me se giochiamo col 4-3-1-2 è inutile spendere soldi per gli esterni, tanto o sei uno squadrone che domina tutti gli avversari (cosa che non siamo) oppure lì avrai sempre bisogno di un terzino che corra e lichtsteiner lì va benissimo

io proverei a cercare un trequartista forte, e magari un attaccante che faccia la differenza anche in partite come quella di ieri nel caso tevez vada via

Lokiz
07-06-2015, 12:06
Dobbiamo ripartire lasciando 2-3 giocatori...
Sinceramente Tevez ha rotto il cazzo con la sua questione...se fosse stato uno con le palle come dice di essere, avrebbe detto chiaramente la sua posizione 2 mesi fa...ed invece è rimasto sempre sull'ambiguo vedendo come andava la CL.
Per me può andarsene, e il cagòn si è rivelato lui. Ovviamente chi lo vuole deve pagare 10 milioni di euro.

Dobbiamo aprire un ciclo che ci permetta nel giro di 5 anni di ritornare in finale...trovare i migliori giovani italiani e metterli nel nostro vivaio, che dovrà crescere.

Dobermann81
07-06-2015, 13:06
Quindi chi se ne va? Pirlo? Pogba? Tevez?


Io credo che servirebbe un difensore centrale, non si può continuare a certi livelli con Chiellini, Bonucci e compagnia

#viatuttidallajuve :sisi:

Pirlo verrà sostituito da quel falegname di chedire in pieno stile allegriano, Tevez andrà al Boca al posto di ospoldo sostituendolo con la scommessa Dybala, raiola adesso farà il diavolo a 4 per far andare via Pogbà e la juve è finita quà, fa rima :looksi:

olivar
07-06-2015, 13:25
#viatuttidallajuve :sisi:

Pirlo verrà sostituito da quel falegname di chedire in pieno stile allegriano, Tevez andrà al Boca al posto di ospoldo sostituendolo con la scommessa Dybala, raiola adesso farà il diavolo a 4 per far andare via Pogbà e la juve è finita quà, fa rima :looksi:

Te piacerebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dobermann81
07-06-2015, 13:27
Sì :esd:

Flaco
07-06-2015, 13:28
via pirlo al suo posto marchisio, ci guadagniamo.

olivar
07-06-2015, 13:28
via pirlo al suo posto marchisio, ci guadagniamo.

In dinamismo sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
07-06-2015, 13:34
In dinamismo sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per tutta la gratitudine e rispetto che nutro per pirlo devo ammettere che quest'ultimo anno mi è piaciuto pochissimo. Ritenevo le sue prestazioni sufficienti fin quando non abbiamo provato a schierare marchisio al suo posto. Va bene che può avere la giocata o la punizione che risolve la partita ma ero arrivato al punto di pensare che non valesse la pena tenerlo in campo...

Senza contare che con pirlo in campo per schierare vidal dovevamo per forza farlo sulla trequarti.. Ora non so chi rimanga o chi parta ma vidal-marchisio-pogba con davanti un trequartista (se la società troverà il profilo giusto) penso possa rendere di più del centrocampo attuale

Dobermann81
07-06-2015, 13:35
Però Andrea è di un altro pianeta, persino giuocando da fermo :sisi:

E ha fatto goal importanti in questi anni juventini :sisi:

Totale Juventus: 164 19 :sisi:

Buffon01
07-06-2015, 13:35
In dinamismo sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che ci perderemmo solo per quanto riguarda le punizioni, visto il Pirlo di questa stagione

Soul Flame
07-06-2015, 16:46
Per esempio ieri sera ha fatto cazzate tutto il tempo, tipo quando ha provato a saltare 3 persone a limite dell'area, l'unica cosa decente e' stato il lancio di 70 metri per Pogba che poi ha sbagliato lo stop e si e' fatto riprendere..
Senza Pirlo forse le cose sarebbero andate differentemente.
Questa partita persa ci da l'occasione di un sicuro investimento per far meglio l'anno prossimo.

fantaluca
07-06-2015, 17:15
via pirlo al suo posto marchisio, ci guadagniamo.

e Khedira al posto dell'attuale Marchisio

100% più forti

anche se nella storia di Allegri l'uomo davanti alla difesa è incontrista puro... quindi probabile Khedira davanti alla difesa e Marchisio li dov'è
Secondo me il prossimo acquisto sarà un trequartista e quindi partenza di Vidal o Pogba

fantaluca
07-06-2015, 17:21
Direi che ci perderemmo solo per quanto riguarda le punizioni, visto il Pirlo di questa stagione

quando ha calciato tevez ha fatto benissimo

se Tevez rimane, altrimenti Pogba

se Pogba rimane, altrimenti le calcia Dobbie :esd:

Lokiz
07-06-2015, 18:10
Se il Real Madrid fosse davvero interessato a Vidal...per 40 milioni di euro bisogna valutare la sua cessione. Idem Llorente che ha richieste da club esteri. In totale a 45-50 milioni di euro ci arrivi, liberando anche 2 ingaggi.

Ed hai margini di manovra paurosi per poter sostituirli.

Dobermann81
07-06-2015, 18:30
quando ha calciato tevez ha fatto benissimo

se Tevez rimane, altrimenti Pogba

se Pogba rimane, altrimenti le calcia Dobbie :esd:

Allora siete a posto :v

Sono sempre stato un terzinaccio sinistro difensivo, tecnica poca, con la tendenza a perdere la brocca e a scoppiare verso metà partita per poi riprendermi alla fine :epiomicidago8:

Poi sono passato in porta per non correre proprio più :asd:

salento87
07-06-2015, 18:30
Ieri sera Allegri lo ha fatto capire chiaramente che è tatticamente indisciplinato...secondo me con una buona offerta Vidal partirà.

boico
07-06-2015, 18:54
Ieri sera Allegri lo ha fatto capire chiaramente che è tatticamente indisciplinato...secondo me con una buona offerta Vidal partirà.

cos'ha detto?

@lex
07-06-2015, 19:04
Se il Real Madrid fosse davvero interessato a Vidal...per 40 milioni di euro bisogna valutare la sua cessione. Idem Llorente che ha richieste da club esteri. In totale a 45-50 milioni di euro ci arrivi, liberando anche 2 ingaggi.

Ed hai margini di manovra paurosi per poter sostituirli.

beh se avete qualcosa da spendere, essendo arrivati in finale un minimo di appeal in più lo avete per puntare a qualche giocatore più internazionale :sisi:

vidal quanto è stato pagato al tempo? 12ml tipo?

anche secondo me 50ml per entrambi li fate, volendo, e potete investire una buona cifra sul mercato, insieme ad altri fondi che sicuramente avrete, proprio ora leggo che potrebbe esserci un'offerta di 7ml per llorente dalla spagna :sisi:

Fabatt
07-06-2015, 19:19
Se si ha intenzione di vendere bisogna farlo ora (eccezion fatta per pogba che ha mercato a prescindere) sfruttando i risultati ottenuti questa stagione..dei primi 14-15 della rosa io venderei vidal llorente e ci metterei anche bonucci (a patto di avere già il sostituto in mano)

salento87
07-06-2015, 19:23
cos'ha detto?
Che è un giocatore poco disciplinato, non riesce a rimanere in posizione quando pressa l'avversario ma cerca sempre il contrasto per recuperare il pallone. Contro il Barcellona ci voleva più pazienza perché hanno un grande possesso palla e facilità di saltare il pressing (soprattutto se non viene portato dalla squadra in maniera collettiva e con i giusti tempi).

Dobermann81
07-06-2015, 21:00
Ieri sera Allegri lo ha fatto capire chiaramente che è tatticamente indisciplinato...secondo me con una buona offerta Vidal partirà.

No, è allegri che è una capra indegna e comincerete ad accorgervene a vostre spese :v

Vidal fino al suo arrivo spaccava le partite perchè nella juve contiana faceva tutte le fasi :faptunz: mentre da quando è arrivato quell'essere l'ha voluto mettere a fare il trequartista come fece con boateng :epiomicidago8:

Per ora si è giovato del lavoro di altri, ora che ci mette mano lui e che avrà dei competitor seri (galliani pur con tutti i suoi limiti coi sordi le squadre le fa ma ovviamente programmando un caxxo), saranno affaracci vostri, io vi avevo avvisati :faptunz:

Tossico
07-06-2015, 21:13
Visto che stasera non ho nulla da fare vi dico come la penso io :asd:

Portieri: In questo momento abbiamo Buffon, Storari e Rubinho. Personalmente io continuerei così. Per come la vedo io ad oggi Buffon è ancora insostituibile. Ieri ha preso delle cose assurde, quando fa un minimo errore (come successo a Verona e forse in casa con l'Inter, gli altri tifosi hanno detto che era da pensione), secondo me al momento attuale è ancora fra i 5 migliori nel mondo come sicurezza, carisma e tante altre cose. Storari è un ottimo secondo, Rubinho non giocherà mai. Di quelli che ho sentito, personalmente non mi piace Neto, o almeno non lo vedo da grandissima squadra che vince in Europa o che comunque compete fino alla fine, nelle prime 8 comunque. Leali non saprei. Mi era piaciuto molto nello Spezia, quest'anno al Cesena ha un po' deluso forse, ma è sempre difficile fare grandi stagioni nelle squadre piccole. Basti vedere Perin come ha giocato da Pescara al Genoa. E' un problema che comunque non si deve porre quest'anno, perchè tanto se Buffon vuole giocare altri 3 anni, giocherà 3 anni da titolare, punto. A meno che non si faccia da parte lui. Ma rischi di bruciare soldi per un panchinaro.

Difensori: Secondo me più che il centro dobbiamo pensare alle fasce. Quest'anno Lichtsteiner, ma soprattutto Evra hanno fatto una stagione superlativa. Ma non si può pretendere che giochino sempre loro, con Padoin pronto a subentrare e tappare i buchi. Caceres purtroppo ha sempre problemi fisici, De Ceglie è considerato inadatto, infatti quando a gennaio è rientrato per il caos Parma, non l'ha mai fatto giocare. Asamoah deve riadattarsi soprattutto tatticamente e dimostrare che può DAVVERO fare il quarto di difesa. Mattiello stava giocando bene al Chievo, però questo lungo infortunio non gli ha permesso di continuare l'annata, ecco, lui in prestito per un anno lo darei ancora. Di altri ripeto che punterei su entrambe le fasce. Se vuoi puntare su due italiani, personalmente consiglio Donati e Darmian, entrambi hanno fatto esperienza europea, e mi pare abbiano anche determinazione a livello caratteriale. Poi ovviamente devi anche riuscire a prenderli. Al centro per me oltre Chiellini, Barzagli e Bonucci (non capisco come si possa dire che questi 3 non siano a grandi livelli europei... sinceramente non vedo tutti sti fenomeni... Hummels? Varane? Sergio Ramos? Mah...) va bene tenersi Caceres, anche se purtroppo è sempre rotto, personalmente darei via Ogbonna perchè tanto non ha più margini di crescita e si è visto che contro le squadre forti non fa mai belle figure. Terrei Rugani.

Centrocampisti: Pirlo non accetterà mai di fare turnover completo. Parecchie volte starebbe fuori lui. E' fortissimo, però gli manca il passo e soprattutto la capacità di riprendersi dagli infortuni. Ci mette mesi. Mi dispiacerebbe vederlo in fase di pensionamento. Secondo me sarebbe giusto accettasse un'offerta per un campionato più debole. Poi magari mi stupisce e si ritrova come grandissimo giocatore. Degli altri, se acquisti Khedira come pare e se dovessi acquistare davvero un trequartista con i controcoglioni che però sia adatto al gioco di Allegri, cioè non un "Riquelme", ma uno che torni indietro a schiumare come gli altri centrocampisti, un Vidal ma con tecnica più raffinata, faresti un passo gigante in avanti. E attenzione, Khedira può darsi che venga a fare lui quel ruolo, facendo tornare Vidal come interno destro, Marchisio come regista basso e Pogba interno sinistro, altrimenti Vidal-Khedira si scambiano. Il trequartista diciamo che sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non ho idea di chi possa essere. A me Oscar quando ha giocato contro di noi mi ha entusiasmato, ma giocherebbe anche per la squadra facendosi il culo? Ecco, se metti un centrocampo togliendo Pirlo e inserendo Khedira e un trequartista moderno (non ho mai visto De Bruyne o Witsel, se non a Football Manager), ecco, diciamo che migliori ulteriormente il tuo tasso qualitativo (il mio sogno sarebbero per esempio Di Maria o Isco, che da trequartista passano a esterno sinistro in fase difensiva, per come sta difendendo Allegri in Champions). Da confermare assolutamente Pereyra, da lasciare andare via Romulo, purtroppo il ragazzo ha tanti problemi fisici. Speriamo di riuscire a vendere Isla. In caso fosse venduto Pogba allora il trequartista sarebbe davvero necessario, altrimenti, con l'arrivo di Sturaro penso che numericamente ci siamo (considerando che anche Asamoah potrebbe giocare in più ruoli).

Attaccanti: Qui è il vero reparto da rifondare. Tevez o non Tevez. Morata rimarrà di sicuro quest'anno. Abbiamo preso Dybala. Llorente nel gioco di Allegri c'entra relativamente. Matri è un prestito ma comunque a grande livello europeo non è adatto e Coman è troppo acerbo. Ha fatto qualche spezzone e non ha mai inciso più di tanto, se non contro il Napoli. Ma non è una prima punta. Alla Juve servono giocatori che possano fare entrambi i ruoli. Per questo secondo me oltre Dybala Allegri vuole Berardi. Se parte Tevez arriva un altro attaccante di livello mondiale secondo me. Non ho idea di chi. Poi Dybala, Zaza e Berardi, o comunque uno dei due.

fantaluca
07-06-2015, 21:22
Poi sono passato in porta per non correre proprio più :asd:

ma immagino che la "tendenza a perdere la brocca" sia rimasta abilità principale :esd:

fantaluca
07-06-2015, 21:24
Visto che stasera non ho nulla da fare o comunque uno dei due.

riassunto del WOT per Dobbie

Dobermann81
07-06-2015, 21:31
ma immagino che la "tendenza a perdere la brocca" sia rimasta abilità principale :esd:

Esattamente :asd:


riassunto del WOT per Dobbie

Thanks :o

Fmburkina
07-06-2015, 22:35
Se va via Tevez e prendiamo Cavani la prossima champions la alziamo noi a San Siro

dexter7
07-06-2015, 23:56
cut...

d'accordo su tutto tranne che su Donati e Darmian che non ritengo adeguati a sostituire Evra e Lichtsteiner.

io non scarterei l'ipotesi che di fronte alle partenze di Tevez e Pirlo (sempre che vadano) e all'arrivo di Berardi non si decidesse di puntare anche sul 433 oltre ai già collaudati 4312 e 352.

ataris
08-06-2015, 00:24
io Oscar non lo voglio

Tossico
08-06-2015, 09:29
d'accordo su tutto tranne che su Donati e Darmian che non ritengo adeguati a sostituire Evra e Lichtsteiner.

io non scarterei l'ipotesi che di fronte alle partenze di Tevez e Pirlo (sempre che vadano) e all'arrivo di Berardi non si decidesse di puntare anche sul 433 oltre ai già collaudati 4312 e 352.

Dico infatti di portarli a Torino, non di farli giocare titolari. Come fu per Balzaretti molti anni fa...

dexter7
08-06-2015, 09:47
Dico infatti di portarli a Torino, non di farli giocare titolari. Come fu per Balzaretti molti anni fa...

ma anche come riserve, Darmian mi pare ottimo come esterno nel 352, lo vedo più in difficoltà nella difesa a 4. Ha il pregio della duttilità, potendo fare entrambe le fasce.
Per capirsi, se le prestazioni di quest'anno le avesse fatte in una squadra che gioca a 4 ti direi che si potrebbero spendere anche 10/15 milioni che poi è la cifra che chiederà Cairo. Ma visto il dubbio espresso prima mi pare che sia un po' un azzardo...

Su Donati semplicemente penso che i terzini destri che si sono visti quest'anno in Italia, Vrsaljko e Zappacosta su tutti, gli siano decisamente superiori.

Poi ovviamente è questione di gusti.

Bel Vale
08-06-2015, 10:03
ma allora vi prendete il Pippetta? :baffo:

fantaluca
08-06-2015, 10:06
ma allora vi prendete il Pippetta? :baffo:

o paghi la clausola (folle) o il Dela non lo vende in Italia

Daxydus
08-06-2015, 10:38
voi come lo vedreste Van Persie?

Personalmente l'avrei visto bene un paio di anni fa (quando poi arrivò Tevez) adesso a 32 anni, non so...

ataris
08-06-2015, 10:41
Andrea Agnelli ha appena dichiarato che non ci sarà nessun simbolo a ricordare le 10 coppe italia

Dave86
08-06-2015, 10:43
Tevez, Pirlo, Vidal, Pogba e Morata. Chi altro è stato venduto oggi? :look:

ataris
08-06-2015, 12:36
Tevez, Pirlo, Vidal, Pogba e Morata. Chi altro è stato venduto oggi? :look:

Ogbonna

Bel Vale
08-06-2015, 12:42
Andrea Agnelli ha appena dichiarato che non ci sarà nessun simbolo a ricordare le 10 coppe italia

oh ma che chiodo di uomo...e la terza stella no e la stellina d'argento no...

Soul Flame
08-06-2015, 13:08
Tanto gia' fanno cagare cosi' le maglie dell'adidas!

Flaco
08-06-2015, 13:33
giornatona oggi per i giornalisti italiani :looksi:

bonucci (:esd:) e morata al real
pogba al barca
zaza e berardi li compriamo a 30mln
higuain a 35mln+due contropartite a scelta tra rugani llorente e berardi

sarà un'estate lunga :rotfl:

dexter7
08-06-2015, 13:36
e come sempre il nostro mercato si chiuderà il 15/6 :esd:

simon741
08-06-2015, 18:00
e come sempre il nostro mercato si chiuderà il 15/6 :esd:

Ma magari!

Lokiz
08-06-2015, 18:02
Speriamo solo che non arrivi MANDZUKIC...non che sia scarso, ma vorrei un altro modo nell'interpretare il calcio.


voi come lo vedreste Van Persie?

Personalmente l'avrei visto bene un paio di anni fa (quando poi arrivò Tevez) adesso a 32 anni, non so...

Pare che abbia già comprato casa a Formello...quindi dovrebbe esserci la Lazio sulle sue tracce.

olivar
08-06-2015, 19:55
In ritiro dal 16 Luglio prime amichevoli di lusso con BVB e Marsiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mark_lenders
08-06-2015, 21:37
voi come lo vedreste Van Persie?

Personalmente l'avrei visto bene un paio di anni fa (quando poi arrivò Tevez) adesso a 32 anni, non so...

è vecchio
no grazie

falcao come lo vedreste? quanto prende di stipendio?

fantaluca
08-06-2015, 21:44
è vecchio
no grazie

falcao come lo vedreste? quanto prende di stipendio?

Van Persie è vecchio

Falcao è 1 anno e mezzo che praticamente che non gioca ( e prende tipo 15 milioni al Monaco :esd:)

Khabar
08-06-2015, 21:55
Van Persie è vecchio

Falcao è 1 anno e mezzo che praticamente che non gioca ( e prende tipo 15 milioni al Monaco :esd:)

Fattore che dovrebbe quantomeno farne abbassare di tanto sia le pretese a livello di ingaggio sia a livello di richieste del Monaco. Certo che sarebbe una scommessa mica da ridere

mark_lenders
08-06-2015, 22:10
Van Persie è vecchio

Falcao è 1 anno e mezzo che praticamente che non gioca ( e prende tipo 15 milioni al Monaco :esd:)

ecco, se lo stipendio è quello lasciamo perdere :asd:

fantaluca
08-06-2015, 23:47
Fattore che dovrebbe quantomeno farne abbassare di tanto sia le pretese a livello di ingaggio sia a livello di richieste del Monaco. Certo che sarebbe una scommessa mica da ridere

se ne starà buono buonino a Monaco

Dobermann81
09-06-2015, 09:39
AdTech Ad
Tevez-Boca: l'8 luglio alla Bombonera
Tevez, foto Olè
08 giugno alle 23:30
L'8 luglio, dopo la Coppa America, Carlos Tevez tornerà a 'casa', alla Bombonera di Buenos Aires. L'Apache sarà in campo, nello stadio del Boca Juniors, per la partita d'addio di Sebastian Battaglia, bandiera del club xeneize. La conferma arriva dal quotidiano argentino Olè (foto).

DECISIONE A BREVE - E proprio al Boca l'attaccante della Juventus potrebbe tornare a giocare, questa volta in maniera definitiva. La volontà del giocatore è nota da tempo, l'incontro con la dirigenza bianconera è previsto nei prossimi giorni, ma Beppe Marotta, parlando dopo la finale di Champions, ha lasciato intendere che quella dell'addio di Tevez alla Juve è un'ipotesi possibile.

PARLA IL PRESIDENTE DEL BOCA - Intanto, dall'Argentina, in conferenza stampa parla il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici: "Il ritorno di Tevez al Boca dipenderà dalla sua volontà. Le porte del club ovviamente sono aperte. Se dovesse tornare sarebbe un sogno, ma dobbiamo vedere quando potrà diventare realtà. Dipende più dal giocatore che dal club".

http://www.calciomercato.com/news/tevez-boca-l-8-luglio-alla-bombonera-145860

Ciao Carlitos :cat:

Flaco
09-06-2015, 13:36
si ma il boca è veramente convinto che glielo regaliamo?
se lo vogliono devono cacciare i soldi :zizi:

fantaluca
09-06-2015, 14:19
si ma il boca è veramente convinto che glielo regaliamo?
se lo vogliono devono cacciare i soldi :zizi:

hanno già detto che non hanno soldi da spendere :esd:

pezzenti peggio del Milan :esd:

*Asmodæus*
09-06-2015, 14:45
Intanto il Boca ha trovato l'intermediario perfetto per convincere le resistenze juventine:


http://www.versiliatoday.it/wp-content/uploads/2013/07/Adriano+Galliani.jpg


'mo sò cazzi vostri :sisi:

Soul Flame
09-06-2015, 15:36
Aspetta e spera :sisi:

olivar
09-06-2015, 15:51
Ufficiale Khedira, quadriennale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
09-06-2015, 15:57
Benvenuto Sami... Avvisami quando hai gli allenamenti che passo un po' di tempo con tua moglie.. Giusto per ospitalità verso il prossimo

simon741
09-06-2015, 15:58
Lo dico ora e l'avevo già accennato mesi fa: Tevez alla juve ha fatto il suo tempo. Magari rimarrà un altro anno, ma sarà deleterio per lui e per la squadra.

Lokiz
09-06-2015, 16:49
Lo dico ora e l'avevo già accennato mesi fa: Tevez alla juve ha fatto il suo tempo. Magari rimarrà un altro anno, ma sarà deleterio per lui e per la squadra.

il fatto è che il Boca non ha i soldi per pagarlo, e noi non possiamo rimetterci 6 milioni di euro a bilancio solo perchè ha giocato bene in questi 2 anni. Nessuna società potrebbe fare tutto ciò.

Mark Silver
09-06-2015, 16:50
Ufficiale Khedira, quadriennale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande acquisto

fantaluca
09-06-2015, 16:51
Lo dico ora e l'avevo già accennato mesi fa: Tevez alla juve ha fatto il suo tempo. Magari rimarrà un altro anno, ma sarà deleterio per lui e per la squadra.

è ovvio che se non vuole proprio rimanere un modo lo si troverà, ma non credo che la Juve minusvalenzerà (:suspi:) a cuor leggero :esd:

fantaluca
09-06-2015, 16:53
Ufficiale Khedira, quadriennale

molto bene... avanti così

Rugani
Dybala
Berardi
Zaza
Khedira

smoldino
09-06-2015, 16:55
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:

simon741
09-06-2015, 17:05
è ovvio che se non vuole proprio rimanere un modo lo si troverà, ma non credo che la Juve minusvalenzerà (:suspi:) a cuor leggero :esd:

Se non sbaglio è stato pagato 9+6M, quindi si troverebbe una destinazione come minimo alla stessa cifra..volendo.

ataris
09-06-2015, 17:05
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:

lo è già da ora


e considera che da quest'anno si incominceranno a realizzare i primi guadagni "puliti" dallo stadio

Alnitak
09-06-2015, 17:08
Khedira a zero è un gran colpo.

Khabar
09-06-2015, 17:20
molto bene... avanti così

Rugani
Dybala
Berardi
Zaza
Khedira

Ma Zaza è stato ufficializzato?
E Rugani non va in prestito?

Lokiz
09-06-2015, 17:49
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:

Conta che tra 2 anni, l'attuale centro d'allenamento della prima squadra della Juventus andrà a beneficio della Primavera, e la Juventus si sposterà nel nuovo centro d'allenamento nella zona della Continassa.
Quindi i giocatori della Primavera avranno a disposizione delle infrastrutture che nessuno in Italia può beneficiare...e questo potrebbe essere un crack nel giro di 5 anni.


Ma Zaza è stato ufficializzato?
E Rugani non va in prestito?

Per Rugani stanno rifiutando le situazioni di prestito...le due genoane hanno richiesto il prestito del giocatore, ottenendo un rifiuto dalla Juventus.
Credo che Allegri lo voglia in ritiro per poi valutare bene cosa fare.

Zaza e Berardi credo possano essere ufficializzati entro questa settimana, forse già da domani.

Buffon01
09-06-2015, 18:24
Per la gioia di fantaluca, Caceres ha rinnovato

Lokiz
09-06-2015, 19:13
Pare davvero esserci rottura con Tevez... :look: e credo che la sua eventuale cessione sia per un club europeo...secondo me il PSG gli ha sventagliato molti, molti milioni di euro.

Dave86
09-06-2015, 21:00
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:
Devi considerare che gli altri stanno ancora celebrando il trionfo del Barcellona mentre qui si lavora e si fanno progetti seri per il futuro :qwe:

Dobermann81
09-06-2015, 21:24
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:

Noi siamo già tornati :cigar:

Lokiz
09-06-2015, 21:46
Devi considerare che gli altri stanno ancora celebrando il trionfo del Barcellona mentre qui si lavora e si fanno progetti seri per il futuro :qwe:
Guarda che loro hanno fatto il triplete eh...intendo L'Inter!!!stanno a posto per 25 anni minimo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

fantaluca
09-06-2015, 22:17
Se non sbaglio è stato pagato 9+6M, quindi si troverebbe una destinazione come minimo alla stessa cifra..volendo.

Ma lui non vuole una destinazione. Vuole il Boca.

ConteDraculo
09-06-2015, 22:26
Ma lui non vuole una destinazione. Vuole il Boca.

Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..

Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:

Lokiz
09-06-2015, 22:37
Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..

Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...

Flaco
09-06-2015, 22:45
io non vorrei essere drastico ma se partiamo con queste premesse tevez meglio darlo via subito, già dubito possa giocare un altro anno con le stesse motivazioni..

certo che poi secondo me in attacco dovresti prenderne due di giocatori, se no siamo alla situazione di prima

Fabatt
09-06-2015, 23:22
4 anni per khedira non sono un po troppi?

Flaco
09-06-2015, 23:23
4 anni per khedira non sono un po troppi?

ne ha 27 :look:

Fabatt
09-06-2015, 23:26
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:

Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché

Khabar
09-06-2015, 23:29
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:

Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché

Capelli lunghi castani...preferisce le rosse?

Fabatt
09-06-2015, 23:30
Bionda doppio malto :tunz:

fantaluca
09-06-2015, 23:45
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...

"Si parla" chi? Fonte?

Lokiz
09-06-2015, 23:47
"Si parla" chi? Fonte?
Romeo Agresti ha appena Twittato che emissari del PSG starebbero incontrando gli agenti di Tevez.
Hanno proposto 12 milioni di euro a Tevez... Ovvio che il giocatore tentenna

Khabar
09-06-2015, 23:51
Ciao Tevez

simon741
10-06-2015, 00:03
Ma ciaone proprio :asd:

ataris
10-06-2015, 00:10
SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tunz: :hail:


Juventus, Caceres rinnova fino al 2018
Il jolly di difesa ha prolungato l'accordo: la sua stagione non è stata fortunata a causa dei tanti infortuni

ROMA - Martin Caceres si lega alla Juventus fino al 2018. Il difensore uruguaiano, dopo una stagione sfortunata culminata con l'operazione al malleolo, ha rinnovato il contratto con i bianconeri, con la trattativa portata avanti da Daniel Fonseca, ex attaccante bianconero. La Juve conferma il suo prezioso jolly di difesa


http://img.datasport.it/images/2015/1/11/993Caceres_DAN8698.jpg



CAPITANO !!! :tunz: CAPITANO !!!! :hail:

Lokiz
10-06-2015, 00:12
Probabilmente è anche un'azione di disturbo per il caso Coman e per aver provato a prendere pure Rabiot.
Inoltre il PSG ha il mercato parzialmente bloccato e Tevez con dei costi di cartellino relativamente bassi,può fare al caso loro.

Fosse per me,a 15 milioni di euro un giocatore che a quanto pare sarà svogliato,lo darei via.

mark_lenders
10-06-2015, 00:16
Romeo Agresti ha appena Twittato che emissari del PSG starebbero incontrando gli agenti di Tevez.
Hanno proposto 12 milioni di euro a Tevez... Ovvio che il giocatore tentenna

serve una macchina per portarlo all'aereoporto? :esd:

Lokiz
10-06-2015, 00:21
Io credo che si voglia fare un esperimento... E questo determina aprire un ciclo.
La Juventus vuole vincere in Europa... E vuole farlo con il tridente. Quello che voleva fare Conte, ma la squadra il primo anno di CL non era pronta del tutto... Poi lui si fossilizzo' con la difesa a 5.
Dybala Morata Berardi che svariano, ritornano e pressano scambiandosi anche le posizioni... Ovvio, c'è bisogno di Tevez che possa fare da chioccia ai due nuovi arrivati, ma se proprio spinge per andare via, non resta che salutarlo.

simon741
10-06-2015, 00:58
Io credo che si voglia fare un esperimento... E questo determina aprire un ciclo.
La Juventus vuole vincere in Europa... E vuole farlo con il tridente. Quello che voleva fare Conte, ma la squadra il primo anno di CL non era pronta del tutto... Poi lui si fossilizzo' con la difesa a 5.
Dybala Morata Berardi che svariano, ritornano e pressano scambiandosi anche le posizioni... Ovvio, c'è bisogno di Tevez che possa fare da chioccia ai due nuovi arrivati, ma se proprio spinge per andare via, non resta che salutarlo.

Dybala, Morata e Berardi insieme non possono stare (déjà vu :twitch: ), sono tre punte centrali che hanno bisogno di giocare con gli inserimenti dei centrocampisti o meglio di un trequartista; credo che il modulo verso il quale sta andando Allegri sia il 4312 visto che ci ha già provato con Vidal dietro le punte (con scarsi risultati imo).

Lokiz
10-06-2015, 01:04
Lo dici te che non possono giocare,io li vedo molto congeniali invece...certo ci devi lavorare sopra.
Ovvio,deve esserci sacrificio da parte di tutti e 3,ma secondo me potrebbe essere una soluzione vincente in Europa...e ci inserisco pure Coman,che potrebbe giocare al posto di Dybala o Berardi in qualche occasione.
Poi si può anche giocare con 2 punte e il trequartista...ma avere un attacco a tutto campo secondo me è più efficace e ci permetterebbe di schiacciare meglio i nostri avversari.

smoldino
10-06-2015, 08:45
Dybala, Morata e Berardi insieme non possono stare (déjà vu :twitch: ), sono tre punte centrali che hanno bisogno di giocare con gli inserimenti dei centrocampisti o meglio di un trequartista; credo che il modulo verso il quale sta andando Allegri sia il 4312 visto che ci ha già provato con Vidal dietro le punte (con scarsi risultati imo).
Dybala e Morata ok, Berardi è un esterno eh :D

ataris
10-06-2015, 09:44
http://www.calciogazzetta.it/wp-content/uploads/2015/05/Lena-Gercke.jpg

Lokiz
10-06-2015, 10:51
Mediaset non trasmetterà nessuna partita della Juventus in chiaro nella fase a gironi di Champions League.

salento87
10-06-2015, 10:55
Mediaset non trasmetterà nessuna partita della Juventus in chiaro nella fase a gironi di Champions League.

Alias "o vi abbonate o vi attaccate".

Lokiz
10-06-2015, 10:55
Alias "o vi abbonate o vi attaccate".
Non c'è un violamento dell'Antitrust?

salento87
10-06-2015, 10:59
Non c'è un violamento dell'Antitrust?

Che io sappia devono trasmetterne una a settimana, probabilmente hanno scelto la Roma in quanto ha un bacino d'utenza decisamente inferiore.

ataris
10-06-2015, 11:02
Mediaset non trasmetterà nessuna partita della Juventus in chiaro nella fase a gironi di Champions League.


Alias "o vi abbonate o vi attaccate".

le sei partite più inutili di tutta la champions

Lokiz
10-06-2015, 11:20
In che senso le 6 partite più inutili?

ataris
10-06-2015, 11:34
In che senso le 6 partite più inutili?

che almeno 4 su 6 sono contro due squadre ridicole

e se pensano di invogliarmi a passare con loro per queste, non hanno capito un cazzo :esd:

Soul Flame
10-06-2015, 11:55
Il palco delle wags si estende :hail:

ataris
10-06-2015, 12:04
Il palco delle wags si estende :hail:

oltretutto questa da quello che si legge è una gran porca :esd:


http://img.spokeo.com/public/900-600/sami_khedira_2011_11_13.jpg

Soul Flame
10-06-2015, 12:05
Dove si legge che e' una gran porca? :|
vids pics link! now:dito:

Buffon01
10-06-2015, 12:08
oltretutto questa da quello che si legge è una gran porca :esd:




vids please

ataris
10-06-2015, 12:08
Dove si legge che e' una gran porca? :|
vids pics link! now:dito:


vids please

maiali :esd:

Soul Flame
10-06-2015, 12:09
Si, ma non puoi dire le cose e poi non portare i fatti..

ban pls!

ataris
10-06-2015, 12:14
i fatti li porterà lei, non io :asd:

Buffon01
10-06-2015, 12:19
A me comunque non dispiacerebbero Cabaye e Van der Wiel, dati in partenza dal PSG

Tossico
10-06-2015, 12:51
A me comunque non dispiacerebbero Cabaye e Van der Wiel, dati in partenza dal PSG

non riesco a trovare la ragazza di Cabaye, quella di Van der Wiel niente male... ti riferivi a questo? :asd:

Lokiz
10-06-2015, 12:52
Cabaye da noi non troverebbe spazio nemmeno se venisse gratis.
Van der Wiel, si è rivelato un po' inadeguato a certi livelli...però una puntatina su di lui la farei.

Buffon01
10-06-2015, 12:53
Cabaye da noi non troverebbe spazio nemmeno se venisse gratis.
Van der Wiel, si è rivelato un po' inadeguato a certi livelli...però una puntatina su di lui la farei.
Intendevo nel caso partisse uno tra Pogba e Vidal, di certo non verrebbe a fare la riserva

Dave86
10-06-2015, 13:15
Due terzini cazzuti e preferibilmente giovani. Un centrale difensivo di livello internazionale. E un goleador alla Tevez. Mancano 4 elementi per proseguire nel cammino di crescita europeo :sisi:

Tossico
10-06-2015, 13:23
Ma solo io non vedo difensori centrali così tanto più forti?

Lokiz
10-06-2015, 13:40
Ma solo io non vedo difensori centrali così tanto più forti?

Investire sui difensori centrali, per come siamo messi attualmente e con l'arrivo di Rugani, è una spesa inutile.

RUGANI, BONUCCI, CHIELLINI, BARZAGLI, OGBONNA e all'occorrenza CACERES.

Anzi, siamo in sovraffollamento. In finale abbiamo solo avuto sfiga che sia Caceres che Chiellini si siano infortunati...e di certo non potevamo fare affidamento su Ogbonna.

simon741
10-06-2015, 16:20
Dybala e Morata ok, Berardi è un esterno eh :D

Non è tanto un discorso di ruoli, ma quanto di equilibrio di squadra; è chiaro che anche Morata si potrebbe adattare a giocare esterno in un tridente, ma poi dietro chi copre? Servirebbero tre centrocampisti votati alla marcatura e verrebbero meno gli inserimenti e la costruzione del gioco che sono state le caratteristiche del gioco offensivo della juve anche a livello europeo. Si dovrebbe cominciare a giocare con i lanci da dietro che magari sarebbero anche funzionali con un attacco che si presume forte, ma sono di una tristezza..

fantaluca
10-06-2015, 16:55
Non è tanto un discorso di ruoli, ma quanto di equilibrio di squadra; è chiaro che anche Morata si potrebbe adattare a giocare esterno in un tridente, ma poi dietro chi copre? Servirebbero tre centrocampisti votati alla marcatura e verrebbero meno gli inserimenti e la costruzione del gioco che sono state le caratteristiche del gioco offensivo della juve anche a livello europeo. Si dovrebbe cominciare a giocare con i lanci da dietro che magari sarebbero anche funzionali con un attacco che si presume forte, ma sono di una tristezza..

l'inter ha fatto un triplete sulla tristezza :esd:

Lokiz
10-06-2015, 16:59
Ma il problema del centrocampo è un problema fittizio... Abbiamo uno dei centrocampo più forte d'Europa, se non lo possiamo fare noi sto azzo di modulo chi può farlo?

Comunque Tevez ha preso casa a Madrid

simon741
10-06-2015, 17:19
l'inter ha fatto un triplete sulla tristezza :esd:

Gli intertristi :looksi:


Ma il problema del centrocampo è un problema fittizio... Abbiamo uno dei centrocampo più forte d'Europa, se non lo possiamo fare noi sto azzo di modulo chi può farlo?

Comunque Tevez ha preso casa a Madrid

Marchisio-Pogba-Vidal (a patto che rimangano tutti) e Khedira-Pereyra-Sturaro come seconda unità possono reggere 3 punte? Ho i miei dubbi anche perchè modificare gli equilibri metterebbe ancora più in evidenza la perforabilità della difesa.

Lokiz
10-06-2015, 17:30
Vabbeh tralasciamo allora che anche in difesa non siamo affatto messi male...Non si può fare è solo una scusa perchè non lo si è mai visto fare...se tutti l'avessero pensata in questo modo probabilmente Johan Cruyff non avrebbe sollevato nessun trofeo.

ataris
10-06-2015, 17:34
come la giri giri senza Pirlo, Tevez e uno tra Pogba-Vidal, chiunque compri ti sei indebolito

Lokiz
10-06-2015, 17:56
come la giri giri senza Pirlo, Tevez e uno tra Pogba-Vidal, chiunque compri ti sei indebolito

Dipende...Pirlo ormai ha dato quello che doveva dare...dire che senza di lui ci si è indeboliti, è dire il falso, perchè ti consente di mettere al suo posto magari uno con meno visione di gioco, ma capace di garantire più prestazioni a livello di fisico. E diciamo che Marchisio, che ne prenderà il suo posto, non è di certo un pinco pallino.

Tevez ok, ma ti sei indebolito pure se lo lasci in rosa controvoglia, sappiamo benissimo che se non è motivato i suoi limiti vengono fuori, perchè è un giocatore che fa della "garra" uno dei suoi principali punti di forza, se viene a mancare questa, diventa un giocatore normale.

Pogba e Vidal non vanno da nessuna parte secondo me.

Flaco
10-06-2015, 18:51
anche secondo me vidal e pogba rimangono.

Come centrali di difesa chi potremmo comprare per migliorarne la qualità attuale? I prezzi per i DC sono totalmente no sense, per arrivare a comprarne uno piu forti di quelli che abbiamo dovremmo spendere 50mln

Secondo gli addii di Pirlo e Tevez devono essere necessari: il primo ormai penso sia assodato che fa girare peggio la juve quando è in campo, siamo riconoscenti ma ciao. Il secondo se parte con sti tentennamenti dal giorno dopo la finale vuol dire che non riuscirà a trovare motivazioni, dispiace e spero possa cambiare idea, per come si sta prospettando meglio salutare anche lui. Visto che lo vuole il PSG non possiamo pensare a Cavani? Dobbiamo cercare di capire che se cerchiamo anche un trequartista da spenderci soldi poi non so quanti ne possano rimanere da spendere per il "dopo tevez".

Capitolo terzini: dovrebbe essere la priorità ma penso che non cambierà nulla, a meno che non venga ceduto lichsteiner. Visto che la dirigenza sembra intenzionata a non spendere in questo ruolo spererei almeno che mettessero le mani su un giovane da trovarci pronto o quasi pronto tra un anno. Uno alla vrsaljko, tanto per incominciare a vedere chi piazzarci in un futuro.

Zaza e Berardi: Ma davvero dobbiamo spenderci 30mln? Se così fosse spero che a uno dei due abbiano già trovato un acquirente (spero Zaza) con cui possiamo rientrarci di almeno 20mln

Ultima domanda: non è che anche quest'anno paghiamo la tassa all'udinese? Allan? Widmer? Ricordandoci che gli dobbiamo ancora 15mln per pereyra


edit e aggiungo: spero fossero già preventivati e coperti i 45mln per pereyra zaza e berardi, se non fosse così mi sembrerebbe un attimo affrettato l'acquisto di dybala tenendo conto degli addi post non vittoria/vittoria della CL

Soul Flame
10-06-2015, 18:52
Ma sta storia di TEvez e' veritiera? O e' come Van Persie a Formello :asd:

Lokiz
10-06-2015, 20:19
Ma sta storia di TEvez e' veritiera? O e' come Van Persie a Formello :asd:

Van Persie si è fatto qualche giorno in Italia...qualcosa c'è con qualche club italiano...
4 anni fa venne a Torino per vedere la situazione, ma poi si intromise il Manchester United e non si concretizzò il tutto.

Lupo
10-06-2015, 20:45
E non può esser solo venuto a figa?

Lokiz
10-06-2015, 20:50
E non può esser solo venuto a figa?

No, sarebbe andato sicuramente a Padova o sarebbe venuto qui a Bolzano.

fantaluca
10-06-2015, 21:36
hanno scelto la Roma in quanto ha un bacino d'utenza decisamente inferiore.

E di braccini corti :asd:

Dave86
11-06-2015, 23:14
Attivata la clausola di riacquisto per Zaza.

Situazione ancora in stallo per Berardi, Marotta proverà a limare la differenza tra offerta e richiesta inserendo prestiti gratuiti (Coman e Donsah).

Bonucci rinnova fino al 2019.

Bonanotte :cappello:

ataris
11-06-2015, 23:19
Bonanotte :cappello:

in FM è un fenomeno :sisi:

Soul Flame
12-06-2015, 12:42
L'importante e' che ha rinnovato Caceres :sisi:

Lokiz
12-06-2015, 12:46
Sul forum della Juventus Caceres viene osannato come fenomeno :asd:

Solo io e fantaluca lo consideriamo un'onesta riserva di qualità modeste.

smoldino
12-06-2015, 12:55
Sul forum della Juventus Caceres viene osannato come fenomeno :asd:

Solo io e fantaluca lo consideriamo un'onesta riserva di qualità modeste.
È la classica riserva da Campionato italiano, nel cui contesto è più che adeguato, mentre in Europa meglio non schierarlo contro certe squadre :asd:

dexter7
12-06-2015, 13:29
io ammetto di apprezzarlo ma il rinnovo di Bonny a 4 milioni + bonus non si può proprio sentire :esd:

Flaco
12-06-2015, 13:34
4mln? :|

non capisco se da quest'anno abbiamo infinità di soldi in più da spendere o stanno facendo un po tutto a caso :esd:

smoldino
12-06-2015, 13:35
Penso sia un rinnovo in vista di una cessione l'anno prossimo all'Arsenal di turno

dexter7
12-06-2015, 13:41
cmq è una notizia di quel fuffaro di GDM per cui è tutto da verificare

olivar
12-06-2015, 13:50
io ammetto di apprezzarlo ma il rinnovo di Bonny a 4 milioni + bonus non si può proprio sentire :esd:

:dead:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
12-06-2015, 13:56
io ammetto di apprezzarlo ma il rinnovo di Bonny a 4 milioni + bonus non si può proprio sentire :esd:

minkia ma quanti soldi gli date :|

buono che li avete da sputtanare così, dai :esd:

Lokiz
12-06-2015, 15:55
Bonucci è il miglior difensore italiano eh.. Ovvio che vuoi o non vuoi tocca dargli quei soldi lì,dato che club soprattutto esteri gli fanno la corte un giorno sì e l'altro pure.

olivar
12-06-2015, 17:16
Bonucci è il miglior difensore italiano eh.. Ovvio che vuoi o non vuoi tocca dargli quei soldi lì,dato che club soprattutto esteri gli fanno la corte un giorno sì e l'altro pure.

Pensa come stiamo e stanno messi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-06-2015, 18:51
Pensa come stiamo e stanno messi

se vai a prendere sciagure come Skrtel secondo te quanti soldi devi dargli?

4 è lo stipendio standard di un titolare

se credete che ci sia in giro di meglio a meno ditemi chi... e non sparate giovani a cazzo perchè non ci credete nemmeno voi :esd:

dexter7
12-06-2015, 19:35
è noto che i difensori della Juve sono denigrati dai più ma se poi vai a vedere fatichi a trovarne 15 migliori di loro in tutta Europa.

Poi molto fa l'atteggiamento della squadra, Hummels doveva essere un mostro e in un sistema sbilanciato come quello del BVB di quest'anno è andato in difficoltà.

A Milano sponda rossonera si sfregano le mani all'idea di arrivare a Miranda...già me lo immagino tolto dalla ragnatela di Simeone e con Montolivo che fa filtro che fine possa fare :asd:

Dave86
12-06-2015, 19:49
Bonucci, vista la carenza mondiale di centrali difensivi capaci di farti fare il salto di qualità, per me è insostituibile.

Flaco
12-06-2015, 20:13
nessuno contesta bonucci secondo me, fa strano vedere un contratto da 4mln perchè la politica della juve è stata negli ultimi anni era totalmente diversa, riservando queste cifre a quei 4/5 della squadra. Se poi riusciamo a dare 3,5/4mln a tutti gli 11 titolari meglio, vuol dire che il nostro potere economico sta aumentando

Dave86
12-06-2015, 20:22
nessuno contesta bonucci secondo me, fa strano vedere un contratto da 4mln perchè la politica della juve è stata negli ultimi anni era totalmente diversa, riservando queste cifre a quei 4/5 della squadra. Se poi riusciamo a dare 3,5/4mln a tutti gli 11 titolari meglio, vuol dire che il nostro potere economico sta aumentando
appunto, nel nostro contesto attuale, considerati gli ormai certi addii di Pirlo e Tevez, Bonucci è diventato uno di "quei 4/5 della squadra" :sisi:

Dobermann81
12-06-2015, 21:18
Bonucci è il miglior difensore italiano eh.. .

Ecco perchè la nazionale fa cagare :rotfl:

Lokiz
12-06-2015, 22:22
se vai a prendere sciagure come Skrtel secondo te quanti soldi devi dargli?

4 è lo stipendio standard di un titolare

se credete che ci sia in giro di meglio a meno ditemi chi... e non sparate giovani a cazzo perchè non ci credete nemmeno voi :esd:
Ma appunto...Bonucci per come sta giocando negli ultimi anni se li merita tutti...gran professionista tra l'altro...poi è diventato pure Juventino fino al midollo :-D

Alnitak
12-06-2015, 23:38
4 milioni a Bonucci?

Ma volete sfottere? :look:

fantaluca
12-06-2015, 23:55
4 milioni a Bonucci?

Ma volete sfottere? :look:

3,5 + bonus

dexter7
13-06-2015, 00:08
ieri sera Di Marzio ha corretto dicendo che son 4+bonus e non 3,5

L'agente di Bonny ha comunque smentito...

Alnitak
13-06-2015, 10:08
3,5 + bonus

E Chiellini quanto prende? :look:

Buffon01
13-06-2015, 15:13
E Chiellini quanto prende? :look:
Sempre troppo :esd:

fantaluca
13-06-2015, 15:43
E Chiellini quanto prende? :look:

3 + bonus

immagino verrà adeguato anche lui

Alnitak
13-06-2015, 15:48
3 + bonus

immagino verrà adeguato anche lui

Lo stipendio di Chiellini può anche avere una logica, ma quello di Bonucci mi sembra privo di qualsiasi senso.

fantaluca
13-06-2015, 15:50
Lo stipendio di Chiellini può anche avere una logica, ma quello di Bonucci mi sembra privo di qualsiasi senso.

Bonucci prende circa 2 attualmente
francamente poco per un titolare fisso

dexter7
13-06-2015, 15:55
E sono anche due anni che gioca meglio di Chiellini

fantaluca
13-06-2015, 16:01
E sono anche due anni che gioca meglio di Chiellini

sono 2 giocatori diversi, forse anche complementari

Buffon01
13-06-2015, 16:32
Nel Liverpool si svincola Glen Johnson, qualcuno l'ha seguito nelle ultime stagioni?

fantaluca
13-06-2015, 17:50
Nel Liverpool si svincola Glen Johnson, qualcuno l'ha seguito nelle ultime stagioni?

no, ma la considerazione è facile

se una squadra in cui una sega come Coutinho fa il fenomeno libera Johnson a zero significa che è una nerchia con i controfiocchi

Buffon01
13-06-2015, 18:11
no, ma la considerazione è facile

se una squadra in cui una sega come Coutinho fa il fenomeno libera Johnson a zero significa che è una nerchia con i controfiocchi

:esd:

TheodorXII
13-06-2015, 18:12
Bonucci non è nulla di che, ma nella Juve se ci metti Moretti , Astori, Bonucci o Biava non cambia niente perché la difesa funziona per via dell'organizzazione e del sistema di gioco.

dexter7
13-06-2015, 20:00
:rotfl:

Tossico
13-06-2015, 20:08
Sarà, ma secondo me Bonucci dalla fine del girone di andata del primo Scudetto ad oggi ha sempre fatto grandissimi progressi sbagliando pochissime partite, e non è una questione di giocare in Italia o meno o di organizzazione di reparto, perchè anche nell'Italia non sta giocando male, meglio di altri comunque. Anche nella stessa finale di Champions i gol sono arrivati per errori dei centrocampisti più che altro, poi personalmente penso che se la Juve dà qualsiasi stipendio, è perchè se lo può permettere, quindi mi trovo d'accordo. Ripeto quanto detto l'altro giorno, ditemi qualche centrale così tanto più forte dei nostri. Perchè io onestamente vedo Thiago Silva che è di un altro pianeta, poi gli altri campioni sono chi più, chi meno allo stesso livello (considerando che giocare in squadre forti è un conto, giocare in squadre scarse è un altro...). David Luiz per esempio non è un campione secondo me... almeno, non in difesa...

dexter7
13-06-2015, 20:17
Che poi basterebbe guardare le ultime due annate per vedere che l'unico veramente insostituibile della difesa è proprio Bonucci. E si è giocato a 3, a 4, con Conte e con Allegri.
Averlo saputo che bastava dare pochi spicci al Cagliari per prendersi Astori :esd:

@lex
14-06-2015, 00:02
4 milioni a Bonucci?

Ma volete sfottere? :look:

beh un po' di beneficenza la dovranno pur fare :esd:

ConteDraculo
14-06-2015, 14:03
Sembra che il City voglia offrire 124!!!!! milioni di euro per Paul Pogba offrendo al giocatore francese l'indecente cifra di 15M di euro a stagione.. :dead:

Ah.. 4M per Bonucci sono il giusto.. c'è gente che ne offre 4 per Montolivo e Mexes.. :lol:

O che per non pagare dei difensori buoni si ritrova a giocare con Raul Albiol e Koulibaly, Maggio e Ghoulam.. :lol:

Khabar
14-06-2015, 14:29
124M glielo porto io

Tossico
14-06-2015, 14:29
Sembra che il City voglia offrire 124!!!!! milioni di euro per Paul Pogba offrendo al giocatore francese l'indecente cifra di 15M di euro a stagione.. :dead:

Ah.. 4M per Bonucci sono il giusto.. c'è gente che ne offre 4 per Montolivo e Mexes.. :lol:

O che per non pagare dei difensori buoni si ritrova a giocare con Raul Albiol e Koulibaly, Maggio e Ghoulam.. :lol:

se sono veramente così pazzi da offrire quella cifra, speriamo di comprare il mondo prima e poi cedere Pogba... Ma non il mondo inteso come gente sopravvalutata che paghi 40 milioni di euro, ma gente che se paghi 40 milioni di euro è perchè ha già dimostrato di valere qualcosa (v. Higuain o Cavani) o assi in prospettiva (v. Dybala)

ConteDraculo
14-06-2015, 14:48
Se davvero alla Juve arrivasse quella cifra andrebbe investita bene..

Prenderei un terzino destro tipo Vrsaliko o Zappacosta da far crescere sotto l'ala protettiva di Lichsteiner, poi prenderei Kongadogbia per sostituire numericamente Paul in mezzo ed infine prenderei un trequartista/ala sinistra come era Nedved ai bei tempi, uno alla Isco/Reus insomma..

Così mi ritroverei a poter giocare 4312 o 433 o 4321 a seconda dei momenti della partita, rispolverando la difesa a tre in rari casi..

Poi manderei Ogbonna via.. sembra ci sia il Bologna su di lui..

Infine Coman con diritto di riacquisto e mercato bloccato per due anni.. della serie te lo cedo e te lo tieni per due anni e poi se ne parla noi due..

ataris
14-06-2015, 16:10
124 milioni e facciamo fare la squadra a Secco :sisi:

@lex
14-06-2015, 16:12
mi pare una sparata da giornalai, dubito che veramente vogliano pagare quei soldi. E' un gran giocatore con un bel potenziale ma assolutamente non li vale, poi oh se trovate lo sceicco così fesso, io lo cederei di corsa ovviamente, troppi soldi che non si possono rifiutare...

ConteDraculo
14-06-2015, 17:38
mi pare una sparata da giornalai, dubito che veramente vogliano pagare quei soldi. E' un gran giocatore con un bel potenziale ma assolutamente non li vale, poi oh se trovate lo sceicco così fesso, io lo cederei di corsa ovviamente, troppi soldi che non si possono rifiutare...

se c'è stata gente disposta a pagare Mendieta 90 miliardi e Bale 100 milioni.. può esistere di tutto al mondo.. :esd:

@lex
14-06-2015, 18:03
bale sarà stato strapagato, ma era un signor giocatore che veniva ormai da più anni da giocatore affermato e forte, un pelo in più di pogba ci sta come valore, nonostante pogba in prospettiva possa diventare una bestia non da poco

ovvio che poi non ci stanno 100ml per nessuno, ma il mercato è pazzo, quindi vi auguro di poterceli fare :esd:

Soul Flame
15-06-2015, 14:07
Si parla di una richiesta del Napoli per Rugani, la juve avrebbe risposto di avere un incontro nel caso per parlare di Higuain..
Spero non facciamo questa cazzata :|

Fabatt
15-06-2015, 15:35
Higuain tevez morata :sbav:

Soul Flame
15-06-2015, 17:11
Si, ma sono dell'idea che di difensori in prospettiva buoni ce ne siano pochi... rispetto all'abbondanza di attaccanti.. soprattutto senza il vizio di bere birra a profusione...

dexter7
15-06-2015, 17:31
premesso che ritengo decisamente improbabile una cessione di Higuain alla Juve mi pare onestamente non trascurabile l'atteggiamento degli ultimi mesi del giocatore...avrebbe dovuto essere il trascinatore del Napoli, anche in un momento di difficoltà e invece si è dimostrato tutto l'opposto.

Dovesse essere preso in considerazione come cambio di Tevez imho ci perderemmo moltissimo in termini di carisma e leadership.

Su Rugani quoto soul...con tutto quello che si è detto sulla difficoltà a reperire un difensore mai mi priverei di uno dei migliori prospetti attualmente in circolazione.

Dave86
15-06-2015, 19:40
è una sparata giornalistica, tranquilli. Ho letto giusto oggi un'intervista ad Allegri nella quale parla di Rugani come elemento già da considerare in rosa per l'anno prossimo (citando anche Zaza e Berardi). Parole invece abbastanza preoccupanti su Pogba :look:

@lex
15-06-2015, 20:18
avere dubbi su higuain secondo me è da pazzi, credo che sarebbe un elemento di spessore in diverse squadre in europa. Bisogna considerare tutti i "problemi" di contorno sorti, senza metterci il fattore benitez che quest'anno ci ha messo parecchio del suo.

Khabar
15-06-2015, 20:19
avere dubbi su higuain secondo me è da pazzi, credo che sarebbe un elemento di spessore in diverse squadre in europa. Bisogna considerare tutti i "problemi" di contorno sorti, senza metterci il fattore benitez che quest'anno ci ha messo parecchio del suo.

Non penso di discuta il valore del giocatore quanto una questione di leadership e carisma nello spogliatoio

@lex
15-06-2015, 20:23
Non penso di discuta il valore del giocatore quanto una questione di leadership e carisma nello spogliatoio

ribadisco che quest'anno il napoli, dopo l'uscita dl turno di CL (quindi da inizio stagione) ha avuto problemi a ripetizione tra una cosa e l'altra benitez ci ha messo molto del suo.

Io lo terrei volentieri, ma credo che ci siano squadre di livello abbastanza intelligenti da fiutare il fatto che voglia andar via e prenderselo.

simon741
15-06-2015, 20:27
Concordo che Higuain non sia lo scarso e scialbo giocatore degli ultimi mesi a Napoli; se Tevez se ne andasse ora, per me sarebbe la prima scelta, poco sotto Cavani, ad anni luce VanPersie, Falcao e così via.

fantaluca
15-06-2015, 20:27
Higuain è forte, ma non vale un terzo di Tevez come giocatore e come trascinatore

dexter7
15-06-2015, 20:44
Dai, nessuno discute higuain tecnicamente. Il punto è che quest'anno c'era da tirar fuori le palle e trascinare la squadra ed invece è stato il primo a dar segnali di insofferenza.
Con Tevez non c'è paragone, non rogge proprio.
C'è anche da dire che alla Juve, dove sono altri che "comandano" potrebbe essere più a suo agio.

simon741
15-06-2015, 20:56
Dai, nessuno discute higuain tecnicamente. Il punto è che quest'anno c'era da tirar fuori le palle e trascinare la squadra ed invece è stato il primo a dar segnali di insofferenza.
Con Tevez non c'è paragone, non rogge proprio.
C'è anche da dire che alla Juve, dove sono altri che "comandano" potrebbe essere più a suo agio.

Esatto; Tevez a me non è piaciuto in finale col Barca ed in altre partite decisive.

@lex
15-06-2015, 21:04
io credo che ci siano pro e contro ad avere tevez e higuain in squadra, ognuno di loro due ha delle caratteristiche.

Detto ciò, imho, in una squadra come la juve farebbe grandi cose, perché credo che in senso assoluto come potenziale sia nel complesso più forte di tevez.

come trascinatore e uomo spogliatoio e caratteristiche simili, forse potreste pure aver ragione, non so. comunque parliamo di aria, bisognerebbe vederlo in azione, mi auguro per voi che possiate prenderlo, ma sinceramente, dubito.

ataris
15-06-2015, 21:24
Parole invece abbastanza preoccupanti su Pogba :look:

io direi di rassegnarci

e cmq sempre meglio cederlo quest'anno che il prossimo

dexter7
15-06-2015, 21:27
Troppe voci su centrocampisti in entrata, Witsel, Nainggolan, Kondogbia, Danilo. È la volta che parte per davvero.

simon741
15-06-2015, 21:34
Per me è giusto che se ne vada o va a finire che rimane controvoglia e sarebbero azzi amari.

@lex
15-06-2015, 21:45
se ci fate bei soldoni, amen, fatelo partire e spendeteli bene e alla fine, certo avrete perso un gran giocatore, ma potrete far salire il livello generale della squadra.

fantaluca
15-06-2015, 21:46
Pogba diventerà un campionissimo tra qualche anno

ma in ogni caso tra qualche anno sarà da un'altra parte... chi arriva con 100 milioni se lo porta a casa

Alnitak
16-06-2015, 00:21
Higuain è forte, ma non vale un terzo di Tevez come giocatore e come trascinatore

Come trascinatore Higuain quest'anno ha deluso tantissimo.

Dire che come giocatore vale un terzo di Tevez, è la solita Fantalucata! :esd:

ataris
16-06-2015, 15:07
Tevez-Boca accordo a cinque milioni l'anno per 3 stagioni

fantaluca
16-06-2015, 15:08
Come trascinatore Higuain quest'anno ha deluso tantissimo.

Dire che come giocatore vale un terzo di Tevez, è la solita Fantalucata! :esd:

considerato che è alto il doppio e rende la metà sono anche stato gentile a dire solo un terzo :esd:

Alnitak
16-06-2015, 15:15
Tevez-Boca accordo a tre milioni l'anno per 5 stagioni

5 anni a un 31enne...Beh...

ataris
16-06-2015, 15:17
5 anni a un 31enne...Beh...

pardon mi correggo

5 milioni all'anno per tre anni

Mike Patton
16-06-2015, 15:20
il boca ha tutti quei soldi???

smoldino
16-06-2015, 15:23
pardon mi correggo

5 milioni all'anno per tre anni
Minchia ma dove li tirano fuori sti soldi? :look:

ataris
16-06-2015, 15:25
il boca ha tutti quei soldi???


Minchia ma dove li tirano fuori sti soldi? :look:

riporto


. I quasi 3 milioni di dollari garantiti a Osvaldo pochi mesi fa rappresentavano un primato per il calcio argentino, ma per Tevez lo sforzo sarà ancora maggiore, grazie anche all’aiuto degli sponsor

smoldino
16-06-2015, 15:25
Ah vabbè sono ancora tutte manfrigne... :asd:

Alnitak
16-06-2015, 15:39
pardon mi correggo

5 milioni all'anno per tre anni

La cifra complessiva è la stessa, ma già ha più senso...

Lokiz
16-06-2015, 17:44
praticamente quello che prendeva anche Riquelme...

Ora però il Boca deve trovare anche i soldi per il cartellino eh...non è che può riempire di soldi il giocatore e fare il braccino corto con noi...Peccato perchè al PSG si poteva piazzare benissimo a 10-12 milioni di euro, mentre al Boca il giusto per non fare minusvalenza, cioè 6 milioni di euro.

ataris
16-06-2015, 17:59
praticamente quello che prendeva anche Riquelme...

Ora però il Boca deve trovare anche i soldi per il cartellino eh...non è che può riempire di soldi il giocatore e fare il braccino corto con noi...Peccato perchè al PSG si poteva piazzare benissimo a 10-12 milioni di euro, mentre al Boca il giusto per non fare minusvalenza, cioè 6 milioni di euro.


ti danno 6 milioni in tre anni