PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ci son voluti solo sei o sette anni



RogerSantarita
07-06-2015, 14:01
Ciao! Saranno anni che non scrivo più nei forum, non sono mai stato bravo con le presentazioni ed ora direi di averci pure perso qualsiasi forma di abitudine, quindi tenterò di essere sintetico:

Leggo il vostro forum da un bel po' di anni, discussioni riguardanti il calcio reale comprese (ve la prendete troppo con quel simpatico tizio che è Lokiz), ed adesso, dopo le oltre 500 ore di gioco spese giocando a FM14, alle quali andrebbero sommate le ore passate giocando a partire da scudetto4, ho deciso di tentare di diventare parte attiva di questa community. Anche perché, onestamente, comprerò FM15 soltanto oggi ma ancora, già nel 2014, con tutta 'sta storia delle filosofie, dei ruoli preimpostati, sento di non averci ancora capito niente di niente (però a FM14 ho vinto una premier col Watford ed ho giocato un paio di finali di Champions, entrambe perse miseramente :gha:) e penso quindi di avere bisogno del vostro aiuto: porgere domande, sperando di ottenere risposte.

Che dire, ci si legge e complimenti, il vostro (nostro?) forum è uno dei pochi a resistere. Speriamo duri!

Ah, la petizione per riavere le freccette dov'è che si firma?

salento87
07-06-2015, 14:11
Ciao! Saranno anni che non scrivo più nei forum, non sono mai stato bravo con le presentazioni ed ora direi di averci pure perso qualsiasi forma di abitudine, quindi tenterò di essere sintetico:

Leggo il vostro forum da un bel po' di anni, discussioni riguardanti il calcio reale comprese (ve la prendete troppo con quel simpatico tizio che è Lokiz), ed adesso, dopo le oltre 500 ore di gioco spese giocando a FM14, alle quali andrebbero sommate le ore passate giocando a partire da scudetto4, ho deciso di tentare di diventare parte attiva di questa community. Anche perché, onestamente, comprerò FM15 soltanto oggi ma ancora, già nel 2014, con tutta 'sta storia delle filosofie, dei ruoli preimpostati, sento di non averci ancora capito niente di niente (però a FM14 ho vinto una premier col Watford ed ho giocato un paio di finali di Champions, entrambe perse miseramente :gha:) e penso quindi di avere bisogno del vostro aiuto: porgere domande, sperando di ottenere risposte.

Che dire, ci si legge e complimenti, il vostro (nostro?) forum è uno dei pochi a resistere. Speriamo duri!

Ah, la petizione per riavere le freccette dov'è che si firma?

Ciao e benvenuto! :D

Penso che sulla parte grassettata Mark Silver sia proprio d'accordo con te. :asd:

Per qualsiasi domanda siamo qui, come sempre, cercando di collaborare tutti insieme per capire come funziona questo maledetto FM. :sisi:

Khabar
07-06-2015, 14:11
Benvenuto!

E nonostante l'avversione per le presentazioni sei stato davvero bravo!

RogerSantarita
07-06-2015, 14:18
Grazie! Salento, la tua carriera al lecce mi ha convinto a spendere 16 euro per FM15, sappilo! Se solo riuscissi a ritrovare la guida che avevi postato per spingere la società a puntare sul settore giovanile. Ma com'è che si fa in modo che un anziano faccia da tutor ad un giovane? In FM14 bastava fare una conversazione col vecchio, cliccare su "tutoring" e scegliere il giocatore al quale fare da tutor, ma qui non lo sto mica trovando :dead:.

La prossima domanda verrà posta nel thread giusto, lo prometto!

Khabar
07-06-2015, 14:19
salento87 hai grosse responsabilità :esd:

salento87
07-06-2015, 14:21
Grazie! Salento, la tua carriera al lecce mi ha convinto a spendere 16 euro per FM15, sappilo! Se solo riuscissi a ritrovare la guida che avevi postato per spingere la società a puntare sul settore giovanile. Ma com'è che si fa in modo che un anziano faccia da tutor ad un giovane? In FM14 bastava fare una conversazione col vecchio, cliccare su "tutoring" e scegliere il giocatore al quale fare da tutor, ma qui non lo sto mica trovando :dead:.

La prossima domanda verrà posta nel thread giusto, lo prometto!

Se ti colleghi al portale www.fmita.it e vai sotto "Guide" la trovi lì. :D

Mi fa piacere averti portato sulla retta via...:baffo: sono soldi spesi benissimo imho. FM15 è un gioco complesso ma quando si trova la quadratura del cerchio son soddisfazioni.

Per il tutoring ci sono delle condizioni necessarie che brevemente cito: differenza di età fra i giocatori, condizione nella rosa del giovane, posizione preferita...mi pare siano queste 3.

salento87
07-06-2015, 14:24
salento87 hai grosse responsabilità :esd:

Devo chiedere la percentuale alla SI. :esd:

Khabar
07-06-2015, 14:24
Se ti colleghi al portale www.fmita.it e vai sotto "Guide" la trovi lì. :D

Mi fa piacere averti portato sulla retta via...:baffo: sono soldi spesi benissimo imho. FM15 è un gioco complesso ma quando si trova la quadratura del cerchio son soddisfazioni.

Per il tutoring ci sono delle condizioni necessarie che brevemente cito: differenza di età fra i giocatori, condizione nella rosa del giovane, posizione preferita...mi pare siano queste 3.

Ora prendo il Barletta e seguo le tue indicazioni :baffo:

salento87
07-06-2015, 14:25
Ora prendo il Barletta e seguo le tue indicazioni :baffo:

#salvatelabarletta

Mark Silver
07-06-2015, 14:57
Penso che sulla parte grassettata Mark Silver sia proprio d'accordo con te. :asd:



:archer:

Buffon01
07-06-2015, 15:44
Benvenuto :D

Garlic
07-06-2015, 15:52
Benvenudoooo

Ciroxs
07-06-2015, 16:38
Ciao e benvenuto :welcome:

olivar
07-06-2015, 17:11
Benvenuto tra noi, felice tu abbia fatto il grande passo dopo molto tempo a lurkare.

Certo potevi risparmiarti il pezzo dove parli di Lokiz ma spero saprai farti perdonare :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luvi
07-06-2015, 17:19
Ciao e benvenuto, occhio che se sei amico di Lokiz sei nemico di tanti :esd:

Lokiz
07-06-2015, 17:28
fatelo ADMIN!!! Subito! Uno che riconosce le mie gesta, non può essere trattato da utente normale! :asd:


Benvenuto!!!



Ciao e benvenuto, occhio che se sei amico di Lokiz sei nemico di tanti :esd:

Ehhh ma tu non sai cosa scrivono di me nelle sezioni oscure!!!!

Luvi
07-06-2015, 18:09
fatelo ADMIN!!! Subito! Uno che riconosce le mie gesta, non può essere trattato da utente normale! :asd:


Benvenuto!!!




Ehhh ma tu non sai cosa scrivono di me nelle sezioni oscure!!!!


non oso nemmeno pensarlo :esd:

Alnitak
07-06-2015, 22:40
Benvenuto! :D

BigSu
08-06-2015, 08:31
:welcome:

ataris
08-06-2015, 08:34
chi al primo post sul forum parla di Lokiz, non si presenta col piede giusto :sisi:

Bel Vale
08-06-2015, 08:51
benvenuto :baffo:



chi al primo post sul forum parla di Lokiz, non si presenta col piede giusto :sisi:

pensa se avesse parlato di te, sarebbe stato preso a calci già al primo post :esd:

papclems
08-06-2015, 11:42
Grazie! Salento, la tua carriera al lecce mi ha convinto a spendere 16 euro per FM15, sappilo! Se solo riuscissi a ritrovare la guida che avevi postato per spingere la società a puntare sul settore giovanile. Ma com'è che si fa in modo che un anziano faccia da tutor ad un giovane? In FM14 bastava fare una conversazione col vecchio, cliccare su "tutoring" e scegliere il giocatore al quale fare da tutor, ma qui non lo sto mica trovando :dead:.

La prossima domanda verrà posta nel thread giusto, lo prometto!

accipicchia, complimenti :D

mi piace molto la tua presentazione.

Io con lokiz ci scherzo parecchio :esd:

Mosfine
08-06-2015, 14:22
ve la prendete troppo con quel simpatico tizio che è Lokiz

Non è che sia il modo migliore per introdursi :mazza:

Red&BlueFan
08-06-2015, 14:49
Ciao! Saranno anni che non scrivo più nei forum, non sono mai stato bravo con le presentazioni ed ora direi di averci pure perso qualsiasi forma di abitudine, quindi tenterò di essere sintetico:

Leggo il vostro forum da un bel po' di anni, discussioni riguardanti il calcio reale comprese (ve la prendete troppo con quel simpatico tizio che è Lokiz), ed adesso, dopo le oltre 500 ore di gioco spese giocando a FM14, alle quali andrebbero sommate le ore passate giocando a partire da scudetto4, ho deciso di tentare di diventare parte attiva di questa community. Anche perché, onestamente, comprerò FM15 soltanto oggi ma ancora, già nel 2014, con tutta 'sta storia delle filosofie, dei ruoli preimpostati, sento di non averci ancora capito niente di niente (però a FM14 ho vinto una premier col Watford ed ho giocato un paio di finali di Champions, entrambe perse miseramente :gha:) e penso quindi di avere bisogno del vostro aiuto: porgere domande, sperando di ottenere risposte.

Che dire, ci si legge e complimenti, il vostro (nostro?) forum è uno dei pochi a resistere. Speriamo duri!

Ah, la petizione per riavere le freccette dov'è che si firma?

Benvenuto, ottima presentazione ;)

RogerSantarita
09-06-2015, 09:00
Vi ringrazio!

Ma non è che sia amico di Lokiz; è che comunque lo trattate male, troppo male. :o

Bel Vale
09-06-2015, 09:11
Vi ringrazio!

Ma non è che sia amico di Lokiz; è che comunque lo trattate male, troppo male. :o

ognuno ha quello che si merita :sisi:

e sarà la sorte che tocca anche a te se ti comporti come lui :o


:esd:

Luvi
09-06-2015, 12:11
Vi ringrazio!

Ma non è che sia amico di Lokiz; è che comunque lo trattate male, troppo male. :o

Tu non sai cio' che dici!! :esd: