PDA

Visualizza Versione Completa : Importare tattica da FM14



RogerSantarita
09-06-2015, 09:09
Ciao ragazzi, non avendo ancora troppa voglia di ripartire da zero a FM15, ho tentato di importare un paio di tattiche utilizzare in FM14, senza però riuscirci. Se vado in gioco e vado nella pagina per importare le tattiche, non trova nessuna di quelle create con FM14.

Ho notato che l'estensione del file non è più .tac, ma fmf o qualcosa di simile. Ho stupidamente provato a cambiarne l'estensione ma niente, non viene visualizzata.

La mia domanda è la seguente: qualcuno conosce un modo per importarle oppure dovrò rassegnarmi all'idea di ricrearla partendo da zero?

Vi ringrazio in anticipo!

BaroneRosso
09-06-2015, 09:42
No, purtroppo non si possono importare che io sappia e comunque è cambiata troppa roba nel ME per cui le tattiche del 2014 nel 2015 hanno effetti molto diversi. Ti conviene partire da 0.

Mark Silver
09-06-2015, 09:46
No, purtroppo non si possono importare che io sappia e comunque è cambiata troppa roba nel ME per cui le tattiche del 2014 nel 2015 hanno effetti molto diversi. Ti conviene partire da 0.

Confermo, non si possono importare le tattiche del 14 sul 15

RogerSantarita
09-06-2015, 09:47
Ti ringrazio per il suggerimento. Beh, la scopiazzerò da FM2014 e da quella base tenterò di ripartire, facendo gli aggiustamenti necessari. Grazie ancora!