Visualizza Versione Completa : Final 8 Primavera 2015
Roma - Spezia 2 - 0
gol di verde su rigore e di Ndoj al 94° su fagiolada in area spezzina.
Solita confusione di De Rossi nel cambiare la partita,Ndoj,Anocic e Pepin non hanno indovinato una giocata che fosse una.
Fabio Gallo,allenatore dello Spezia,bravo ma poco equilibrato:durante la partita chiedeva espulsioni per fallo da ultimo uomo con tre difensori vicini,falli laterali con il pallone dentro di metri.....un poveretto buono per presenziare a Sportitalia da Minchiele Cresciutello.Dichiarazioni di fine partita così buone con il vino rosso e con il vino bianco.
mistersarcastic
09-06-2015, 19:50
Noi non ci siamo, visto l'arbitraggio scandaloso in casa della Lazio (pareggio loro al 129esimo e poi sono passati ai rigori).
Abbiamo fatto fuori la Juve, però. :sisi:
Faccio notare che pure sto anno, stavolta col bari, ma sempre contro la fiore, giocherà l'africano trentenne in prestito dalla lazio.
L'ennesima buffonata del calcio italiano corrotto e putrefatto.
Vedo che pure a livello di Primavera la prendete tutti in modo sportivo e tranquillo :esd:
smoldino
10-06-2015, 07:42
Bella vittoria della Lazio in rimonta sull'Inter, favoritissima della vigilia che però si presenta per vari motivi senza l'attacco titolare Puscas-Bonazzoli-Camara e se ne torna a casa subito :asd:
comunque nello spezia c'era due giocatori molto bravi,interessanti:uno è un centroavanti di nome sadiq e l'altro un esterno di nome nura molto scattante.
Red&BlueFan
11-06-2015, 08:15
Le fanno qui vicino a casa mia, peccato che proprio quest'anno avessimo presentato la peggior Primavera da eoni a questa parte...:gha:
La fiorentina è passata, 2-1 sul bari in rimonta. :fiorentina:
Anche la Primavera con la coccarda sul petto
ti ricorda che di Roma sei solo un cadetto.
Ciao, ciao giallo- R O S S I :lazio:
Anche la Primavera con la coccarda sul petto
ti ricorda che di Roma sei solo un cadetto.
Ciao, ciao giallo- R O S S I :lazio:
Tanto vi indagheranno pure per questo
Mazza che campo di patate quello del derby
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto vi indagheranno pure per questo ��
Vi saluta Odevaine :asd:
Vi saluta Odevaine :asd:
Ve salutano le saponette di regina coeli :)
http://www.acsitaliatletica.it/wp-content/uploads/2013/05/scudetto.png
TORINO CAMPIONE
Sconfitta una bella Lazio ai rigori, per la nona volta siamo campioni d'Italia (record)
salento87
16-06-2015, 21:18
Complimenti al Toro. :sisi:
Ho visto solo il primo tempo, poi son dovuto uscire.
Mi è piaciuto molto il numero 24 del Toro, un regista con ottima personalità. Anche l'autore del goal, il numero 11, ha buone potenzialità. :sisi:
Complimenti al Torino, davvero bella squadretta anche se per lunghi tratti la partita è stata molto equilibrata (come dimostra anche il punteggio e la contesa finale ai rigori).
Danza il migliore dei granata :sisi:
La Lazio sfiora l'impresa ma resta una Signora stagione :sisi: