PDA

Visualizza Versione Completa : [France 2016 - Qualif.] Croazia - Italia (1-1)



ataris
11-06-2015, 22:36
non frega a nessuno?

Dave86
11-06-2015, 22:46
non frega a nessuno?
sono iniziate le qualificazioni Mondiali zona Asia e Nord-America, non c'è paragone :dito:

ataris
11-06-2015, 23:07
sono iniziate le qualificazioni Mondiali zona Asia e Nord-America, non c'è paragone :dito:

eh beh :looksi:

olivar
11-06-2015, 23:11
non frega a nessuno?

No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
12-06-2015, 00:16
sono iniziate le qualificazioni Mondiali zona Asia e Nord-America, non c'è paragone :dito:

diglielo :zizi:

Soul Flame
12-06-2015, 15:50
Tra Islanda e Rep. Ceca che risultato potrebbe uscire? probabile un X? :|

Red&BlueFan
12-06-2015, 15:58
Partita dell'Italia fra Maggio e Agosto = sconfitta.

Vediamo di non sbagliare le gare interne con Norvegia e Bulgaria per assicurarci il 2° posto.

Khabar
12-06-2015, 20:57
Ma che polli allucinanti

Daxydus
12-06-2015, 21:00
Stasera le comiche, gol di elsharaawy regolare annullato, i nostri protestano, loro ripartono in contropiede e segnano.

Khabar
12-06-2015, 21:00
Buffon chiede il cambio

olivar
12-06-2015, 21:09
Stasera le comiche, gol di elsharaawy regolare annullato, i nostri protestano, loro ripartono in contropiede e segnano.

Conte come minimo se li mangia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
12-06-2015, 21:11
De Silvestri si è sfasciato.

Daxydus
12-06-2015, 21:19
cosa s'è mangiato elsharaawy :gha:

Dave86
12-06-2015, 21:21
Il gol di ElSha era comunque regolarissimo :sisi:

Eppure non giochiamo affatto male, palleggiamo discretamente, mi piacerebbe vedere un centravanti più tecnico rispetto a Pellè, in grado di dialogare col centrocampo. Un bel Gabbiadini.

Dave86
12-06-2015, 21:22
Candreva scucchiaia :rotfl:

gai jin
12-06-2015, 21:37
Candreva scucchiaia :rotfl:

Candreva :hail:

:lazio:

Dave86
12-06-2015, 21:46
Dentro Sirigu per Buffon che, a quanto pare, ha "solamente" un taglio sotto al ginocchio :look:

Daxydus
12-06-2015, 22:08
Dentro Sirigu per Buffon che, a quanto pare, ha "solamente" un taglio sotto al ginocchio :look:

e ha giocato per metà primo tempo così (per sua scelta a quanto pare).

Red&BlueFan
12-06-2015, 22:09
El Sciagurawy

Fabatt
12-06-2015, 22:12
A elsha hanno rotto il tasto X del PlayStation?

olivar
12-06-2015, 22:14
A elsha hanno rotto il tasto X del PlayStation?

L'ha mai avuto funzionante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabatt
12-06-2015, 22:15
Gliel ha rubato pirlo :esd:

Daxydus
12-06-2015, 22:17
ma perchè tirare una fetecchia centrale in porta, eh Parolo?

mistersarcastic
12-06-2015, 22:21
E della svastica in mezzo al campo vogliamo parlarne? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
12-06-2015, 22:21
Ritmi da nazionale cantanti

Red&BlueFan
12-06-2015, 22:38
Srna evidentemente alla prossima aveva un battesimo...
Vabbe pensavo peggio, forse loro ne avevano ancora meno voglia di noi.
Buono il risultato di Oslo.

fantaluca
12-06-2015, 22:39
Astori è proprio daa Roma

smoldino
13-06-2015, 10:58
Astori è proprio daa Roma
E' un qualcosa di imbarazzante

olivar
13-06-2015, 11:02
E' un qualcosa di imbarazzante

Se ripenso a quanto erano felici per averlo strappato alla Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
13-06-2015, 12:04
Coraggioso Conte a proporlo titolare in una partita da non perdere, evidentemente spera di poter contare anche su di lui in futuro, altrimenti doveva mettere Moretti; discorso simile per ElSha che evidentemete vede bene per lo schieramento tattico che vuole usare, ma il faraone onestemente non meritava più di altri di giocare.
Tutto sommato buona gestione del CT, magari avrei tolto Pellè e Parolo per provare Gabbiadini e Bertolacci, ma gli infortuni evidentemente hanno condizionato i cambi; grande impegno di Marchisio e Pirlo (che avrebbero dovuto essere i più stanchi) ed infinito Candreva, titolare inamovibile.

Dave86
13-06-2015, 22:40
Comunque c'è di peggio, la Grecia ha perso per la seconda volta consecutiva contro le Faroer :qwe: mentre la Ciermania ne fa 7 a Gibilterra, che quindi difensivamente si rivela all'altezza del Brasile :looksi:

mistersarcastic
13-06-2015, 22:56
mentre la Ciermania ne fa 7 a Gibilterra, che quindi difensivamente si rivela all'altezza del Brasile :looksi:

:rotfl:

Tossico
14-06-2015, 10:28
Tralasciando che in questa settimana e mezza ci si sono rotti un numero impressionanti di giocatori, non mi è affatto dispiaciuta l'Italia. Spero che quest'anno però ci sia qualche italiano che venga fuori in maniera decente. Se penso alle varie Nazionali che abbiamo avuto ed ora dobbiamo sfogliare la margherita su attaccanti come Pellè, Zaza, Immobile, Gabbiadini, El Shaarawy, Insigne, mi dispiace, ma non c'è proprio paragone... Poi ovviamente spero che Zaza venga alla Juve ed abbia un'esplosione tipo Morata, sia chiaro, però ad oggi non è un campione assoluto e comunque non paragonabile a quelli delle Nazionali precedenti (2006: Del Piero, Toni, Totti, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi). Ad oggi gli stranieri sono molto più forti, anche nel campionato italiano.
Sulla partita, Astori indecente sul rigore e su quasi tutte le occasioni successive, non mi aspettavo una così bella prestazione da Pirlo, che purtroppo per il calcio italiano ne fa una ogni tre o quattro, e gli altri, come detto in precedenza sono tanti buoni giocatori, ma non campionissimi. Se avessero dato il gol di El Shaarawy, sarebbe stata un'altra partita. Abbiamo molta abbondanza di buoni giocatori a centrocampo, e spero che questi vadano a giocare le coppe a livello importante (quindi qualsiasi livello in Champions e dai quarti in poi in Europa League) e mi riferisco a Bertolacci, Parolo ecc. Per il resto, vediamo se la Nazionale U21 riuscirà a rifornire la prima squadra dopo l'Europeo.

Colin_n7
14-06-2015, 10:38
Iaquinta

No aspetta, ho capito bene? :dead:

papclems
14-06-2015, 11:02
sul serio qualcuno ha scritto Iaquinta vicino la parola campione?

Dai Tossi.. che l'ho pure visto due giorni fa.

smoldino
14-06-2015, 11:07
Anche io ho visto una buona prestazione globale. Pensando all'Europeo dell'anno prossimo, direi che come rosa ci siamo quasi. Mettendo un difensore serio al posto di Astori, che attualmente sarebbe Chiellini e subito dopo un Rugani/Romagnoli, cercando di recuperare De Sciglio o in alternativa puntare su De Silvestri quando recuperato o qualche giovane alla Zappacosta, riuscire ad inserire Verratti per quando Pirlo farà più fatica, togliere Pellè che serve a poco per un Gabbiadini/Zaza/Immobile (in ordine di preferenza) e capire se ElSha è meglio di Berardi.
In sostanza, post europeo under21, integriamo tutti quei giovani che meritano (ne conto almeno 5/6 sin da subito ed in prospettiva una decina) e la rosa mi sembra assolutamente di livello.

dexter7
14-06-2015, 11:11
Astori è un giocatore che ha goduto di simpatie della carta stampata fino a che era nell'orbita di grandi club, uno in particolare. In pagella fioccavano i 7 ad ogni domenica ed era una manna anche per il fantacalcio.
Tolta la "protezione" si è rivelato per quello che è, con l'aggravante di errori madornali e decisivi (espulsioni, rigori ed autogol) ogni volta che il suo Cagliari affrontava una big.

Tossico
14-06-2015, 12:17
No aspetta, ho capito bene? :dead:


sul serio qualcuno ha scritto Iaquinta vicino la parola campione?

Dai Tossi.. che l'ho pure visto due giorni fa.

mi sa che nessuno dei due ricorda la partita che fece Iaquinta contro la Germania... Andate a riprenderla va. Fece l'ala destra tenendo Lahm lì dietro. Lì l'Italia vinse quella partita, schierando insieme Iaquinta, Totti, Del Piero e Gilardino. Per me il campione non è solo quello che fa 100 gol, ma anche quello che si integra con dei fuoriclasse e mangia merda su merda per essere lì, non mi pare proprio il caso dell'Italia attuale (v. mondiali in cui oltre Cassano e Balotelli che hanno la testa che hanno, Destro rifiutava di essere subordinato a Rossi e Rossi stesso svalangò merda su merda su Prandelli a fine mondiale, salvo poi rompersi nuovamente per un anno, appena due giorni dopo). Inoltre, in quell'Udinese che veleggiava fra Champions e Europa League, Iaquinta era titolare inamovibile. Non lo è Immobile al Borussia, anzi, non lo è Gabbiadini a Napoli, anzi ecc. Quello intendo dire.

Colin_n7
14-06-2015, 12:46
Un campione però è anche quello che riesce ad affermarsi in una big, e Iaquinta non l'ha fatto nella Juve.

I due, se vogliamo paragonarli, partono più o meno da una stessa base: essere buoni giocatori nella loro realtà provinciale. Ora sta a Zaza dimostrare che può essere più di questo.


From tapatalk with love

papclems
14-06-2015, 12:58
quoto colin, sta volta non sono d'accordo con Tossi.

non sono d'accordo manco con Sacchi quando disse che per lui era + importante Colombo che Van Basten (per dire.. non ricordo le parole esatte :esd: )

dexter7
14-06-2015, 14:07
Un campione però è anche quello che riesce ad affermarsi in una big, e Iaquinta non l'ha fatto nella Juve.

I due, se vogliamo paragonarli, partono più o meno da una stessa base: essere buoni giocatori nella loro realtà provinciale. Ora sta a Zaza dimostrare che può essere più di questo.


From tapatalk with love

Iaquinta era già un giocatore fatto e finito ai tempi dell'udinese, poi alla Juve, dopo un ottimo avvio si è perso per svariati motivi.
Non lo paragonerei a Zaza onestamente, quest'ultimo deve ancora dimostrarne di cose. Zaza forse è più simile al primo Vieri, che a Bergamo aveva fatto vedere sprazzi di un grande centravanti ma arrivò all'esplosione definitiva 2/3 anni dopo.

Tossico
14-06-2015, 14:26
Sì, ok, quello che volete... ma nemmeno Toni alla Juve ha fatto grandi cose... In quella Juve era difficile fari grandi cose... Ma non era quello il metro di paragone... Io ho citato, dalla rosa, tutti gli attaccanti che erano stati convocati (infatti erano in ordine di numero), e non c'era davvero paragone con quelli attuali... Comunque con Iaquinta in campo facemmo un secondo e un terzo posto...

Lupo
14-06-2015, 14:44
Iaquinta er aumile e si impegnava un sacco, con tutti i limiti che aveva...non è un campione, ma è stato molto d'aiuto in certe partite.
Un po come un Di Livio.

Certo è lontano anni luce da un del piero, totti, toni, baggio.

Colin_n7
14-06-2015, 14:55
Sì, ok, quello che volete... ma nemmeno Toni alla Juve ha fatto grandi cose... In quella Juve era difficile fari grandi cose... Ma non era quello il metro di paragone... Io ho citato, dalla rosa, tutti gli attaccanti che erano stati convocati (infatti erano in ordine di numero), e non c'era davvero paragone con quelli attuali... Comunque con Iaquinta in campo facemmo un secondo e un terzo posto...

Ma il paragone in termini di "forza generale" del nostro attacco tra oggi e ieri ci sta tutto e siamo tutti d'accordo nel ritenere quello odierno tre-quattro spanne sotto.

E' che fra gli interpreti di allora, Iaquinta era quello più equivalente ai nostri attaccanti di oggi. Cioè, un discreto giocatore e niente più. :sisi:


Ovviamente parlo di valore attuale, perchè potenzialmente i vari Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Insigne potrebbero anche raggiungere ottimi livelli (sebbene mai quanto quei Totti, Del Piero, Inzaghi...)

Tossico
14-06-2015, 17:26
Iaquinta er aumile e si impegnava un sacco, con tutti i limiti che aveva...non è un campione, ma è stato molto d'aiuto in certe partite.
Un po come un Di Livio.

Certo è lontano anni luce da un del piero, totti, toni, baggio.

Esatto, è quello che dico... Iaquinta è uno che giocava prima o seconda punta, e contro la Germania fece il laterale. Quelli attuali mi sembrano molto poco propensi a farlo...


Ma il paragone in termini di "forza generale" del nostro attacco tra oggi e ieri ci sta tutto e siamo tutti d'accordo nel ritenere quello odierno tre-quattro spanne sotto.

E' che fra gli interpreti di allora, Iaquinta era quello più equivalente ai nostri attaccanti di oggi. Cioè, un discreto giocatore e niente più. :sisi:


Ovviamente parlo di valore attuale, perchè potenzialmente i vari Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Insigne potrebbero anche raggiungere ottimi livelli (sebbene mai quanto quei Totti, Del Piero, Inzaghi...)

In molti manca l'umiltà...

smoldino
16-06-2015, 22:36
Scrivo qua per briga :asd:
Ranocchia ti prego basta, ritirati, non ha più senso andare oltre... Porti anche una sfiga assurda :rotfl:

ataris
16-06-2015, 23:02
a così non siamo teste di serie per le qualificazioni ai mondiali di russia :facepalm:

Dobermann81
16-06-2015, 23:11
Iaquinta era già un giocatore fatto e finito ai tempi dell'udinese, poi alla Juve, dopo un ottimo avvio si è perso per svariati motivi.
.

Perchè era ed è strafatto di bamba :assa:

smoldino
18-06-2015, 18:13
Edit: sbagliato topic

fantaluca
18-06-2015, 20:52
a così non siamo teste di serie per le qualificazioni ai mondiali di russia :facepalm:

tanto poco cambia