PDA

Visualizza Versione Completa : XCOM2



Mark Silver
19-06-2015, 11:06
https://www.youtube.com/watch?v=VxGIzHIDIcY&feature=youtu.be


:hail:

:sbavz:

Savio DePantaloni
19-06-2015, 11:39
mammamia :sbav:

lo attendo con ansia, da appassionato dei "turn based" imho il capitolo precedente rimane il migliore (escluso Wasteland 2 ma quest'ultimo è un altro genere), non vedo l'ora di poter giocare anche a questo :hail:

Mark Silver
11-09-2015, 18:08
5 febbraio 2016
http://xcom.com/it

Mark Silver
05-02-2016, 06:03
uscito

Mark Silver
10-02-2016, 19:51
da quello che leggo in giro, gioco esoso per quanto riguarda l'hardware...non rientro nei requisiti minimi

°Enigmista°
10-02-2016, 20:45
Domanda: non ho mai giocato al primo episodio (l'ho solo ammirato da un amico)....secondo voi è complicato come gioco? Ho visto qualche video sul Tubo e mi sembra leggermente "incasinato"....ma dalle recensioni sembra che sia un piccolo capolavoro :sisi:
Indeciso :(

matters
10-02-2016, 21:20
Domanda: non ho mai giocato al primo episodio (l'ho solo ammirato da un amico)....secondo voi è complicato come gioco? Ho visto qualche video sul Tubo e mi sembra leggermente "incasinato"....ma dalle recensioni sembra che sia un piccolo capolavoro :sisi:
Indeciso :(

io so solo che è molto difficile... all'antica in questo senso. solo che io sono invecchiato male e infatti farei una fatica della madonna e non ci provo neanche. :esd:

Savio DePantaloni
10-02-2016, 23:18
da quello che leggo in giro, gioco esoso per quanto riguarda l'hardware...non rientro nei requisiti minimi

me li sono andati a leggere perchè onestamente non lo avevo fatto, sono requisiti da titoli tripla A con grafica fotorealistica o giù di li :qwe:

io ci rientro nei raccomandati, ma 45 giga di download e quelle richieste mi aspetto non so cosa :look: povera carta di credito :facepalm:


Domanda: non ho mai giocato al primo episodio (l'ho solo ammirato da un amico)....secondo voi è complicato come gioco? Ho visto qualche video sul Tubo e mi sembra leggermente "incasinato"....ma dalle recensioni sembra che sia un piccolo capolavoro :sisi:
Indeciso :(


io so solo che è molto difficile... all'antica in questo senso. solo che io sono invecchiato male e infatti farei una fatica della madonna e non ci provo neanche. :esd:

parlo solo per il primo, ma credo che possa valere anche per il secondo sebbene non lo abbia provato :look:

le meccaniche non sono complicate da apprendere, anzi, nel primo almeno, sia sul campo che in fase gestionale non lo era. Ma poi dice bene matters, è difficile, e non poco.

La prima "run" che ho fatto al primo l'ho dovuta ricominciare perchè ero arrivato ad un certo punto senza una certa risorsa e non me ne ero reso conto :qwe: comunque la difficoltà io la metto tra i meriti, perchè non è frustrante :sisi:

il 2 sarà per forza mio, ho anche letto qualche recensione che non ha fatto che aumentare l'hype :esd:

*Asmodæus*
11-02-2016, 19:02
Strategico isometrico a turni. Ho detto tutto

Nella mia TOP3 di generi preferiti, non posso farne a meno :dito:

Mark Silver
11-02-2016, 19:15
Non posso cambiare il PC per un gioco come ai vecchi tempi , per la rabbia ho riaperto xcom1

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
11-02-2016, 19:42
https://www.youtube.com/watch?v=u1bNniRwSGk



:sbav:

°Enigmista°
11-02-2016, 20:47
Con enorme dispiacere ho deciso che (almeno per il momento) passo. La scorsa settimana ho acquistato Cities : Skylines e insieme ad FM mi porteranno via già un bel po' di ore di gioco :asd:

papclems
11-02-2016, 23:16
ho preso l'uno da poco, il 2 aspetterà :esd:

*Asmodæus*
12-02-2016, 08:10
ho preso l'uno da poco, il 2 aspetterà :esd:

...ma sì anche io mi rigioco l'1 + Enemy Within, il 2 sicuramente avrà bisogno di qualche patch/bugfix, l'attesa non peserà più di tanto ;)

gai jin
12-02-2016, 08:18
...ma sì anche io mi rigioco l'1 + Enemy Within

http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?

;)

°Enigmista°
12-02-2016, 10:20
ho preso l'uno da poco, il 2 aspetterà :esd:

Hai Windows 10? Perchè sto cercando di capire se possa essere compatibile.....anche perchè è in super offerta su Steam!

Mark Silver
12-02-2016, 10:26
Hai Windows 10? Perchè sto cercando di capire se possa essere compatibile.....anche perchè è in super offerta su Steam!
Ho Windows 10 e non ho problemi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
12-02-2016, 10:36
Ho Windows 10 e non ho problemi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Perfetto....allora inizierò dal primo capitolo :asd:

papclems
12-02-2016, 11:24
Hai Windows 10? Perchè sto cercando di capire se possa essere compatibile.....anche perchè è in super offerta su Steam!

win 10 e nessun problema :D

Savio DePantaloni
12-02-2016, 18:17
se riuscite a cominciare il primo con l'espansione già installata è meglio ancora, ma comunque una seconda run viene fuori facile :sisi:

°Enigmista°
12-02-2016, 19:40
Alla fine ho acquistato la versione "Complete Pack" :sisi:
17GB in download :asd:

Savio DePantaloni
10-03-2016, 09:08
L'ho preso anche io settimana scorsa ma mi sono dimenticato di scrivere qui: se il primo XCom mi aveva fatto innamorare della strategia a turni in maniera definitiva, questo secondo episodio mi ha fatto di nuovo brillare gli occhi.

Il gioco è veramente un capolavoro, anche se sono solo nella fase iniziale (per intenderci sono alle prime missioni ed ho cominciato a sviluppare la ricerca dell'Avenger). Graficamente è uno spettacolo, come meccaniche di gioco si intravede già il miglioramento e l'approfondimento delle stesse, e come al solito la localizzazione è fatta in maniera splendida.

Ennesimo capolavoro, me lo giocherò con estremo piacere e senza fretta perchè credo che si parli di almeno 40/50 ore di gameplay anche questa volta...per fortuna aggiungo :zizi:

Mark Silver
10-03-2016, 10:13
L'ho preso anche io settimana scorsa ma mi sono dimenticato di scrivere qui: se il primo XCom mi aveva fatto innamorare della strategia a turni in maniera definitiva, questo secondo episodio mi ha fatto di nuovo brillare gli occhi.

Il gioco è veramente un capolavoro, anche se sono solo nella fase iniziale (per intenderci sono alle prime missioni ed ho cominciato a sviluppare la ricerca dell'Avenger). Graficamente è uno spettacolo, come meccaniche di gioco si intravede già il miglioramento e l'approfondimento delle stesse, e come al solito la localizzazione è fatta in maniera splendida.

Ennesimo capolavoro, me lo giocherò con estremo piacere e senza fretta perchè credo che si parli di almeno 40/50 ore di gameplay anche questa volta...per fortuna aggiungo :zizi:
Purtroppo per giocarci dovrò cambiare PC, quindi ci giocherò tra qualche anno

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
10-03-2016, 10:31
Purtroppo per giocarci dovrò cambiare PC, quindi ci giocherò tra qualche anno

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

guarda il genere strategico a turni o con combattimenti a turni è il mio preferito, ma ogni votla che ho sottomano XCom mi rendo conto che è veramente il top nel suo genere, quando potrai recuperalo, merita :zizi:

Mike Patton
03-07-2020, 08:52
visto che sono old ho comprato da poco XCOM enemy unknown del 2012 :D