PDA

Visualizza Versione Completa : Ahhhhhhhhhh come compra il Catania

Pagine : 1 [2]

mistersarcastic
29-06-2015, 14:31
Ninuzzo sempre più ridicolo. :asd:

Bel Vale
29-06-2015, 14:32
con 4-500k magari si metteva in regola con i conti :esd:

Red&BlueFan
29-06-2015, 14:35
Qual è la pena prevista in questi casi?
Semplice retrocessione o qualcosa di più?

Responsabilità diretta=retrocessione.

fantaluca
29-06-2015, 14:47
Responsabilità diretta=retrocessione.

e penalizzazione pesantissima l'anno successivo

La Juve in primo grado ne prese 30... qui ne daranno almeno 60 :asd:

Buffon01
29-06-2015, 14:48
e penalizzazione pesantissima l'anno successivo

La Juve in primo grado ne prese 30... qui ne daranno almeno 60 :asd:
Magara(cit.):esd:

Bel Vale
29-06-2015, 14:48
per conto mio lo buttano in serie D.

fantaluca
29-06-2015, 14:49
per conto mio lo buttano in serie D.

non so se possono

Bel Vale
29-06-2015, 15:17
non so se possono

si ma rendiamoci conto che non è nemmeno a posto con l'iscrizione :asd:

fantaluca
29-06-2015, 15:33
si ma rendiamoci conto che non è nemmeno a posto con l'iscrizione :asd:

eh si in effetti è un bel casotto :esd:

ataris
29-06-2015, 15:39
il Catania è salvo sul campo

danyrossoazzurro
29-06-2015, 18:04
:cigar:

Khabar
30-06-2015, 07:46
non so se possono

E perché non potrebbero?

fantaluca
30-06-2015, 07:54
E perché non potrebbero?

Perché il regolamento dice retrocessione all'ultimo posto e penalizzazione per la responsabilità diretta

Quindi lega pro con una fortissima penalizzazione

Bel Vale
30-06-2015, 08:01
Perché il regolamento dice retrocessione all'ultimo posto e penalizzazione per la responsabilità diretta

a radio rai stamattina un espertone diceva che quello è il minimo, poi arriva l'iscrizione ad un campionato ancora inferiore e quindi l'esclusione da tutti i campionati :baffo:

Buffon01
30-06-2015, 08:16
a radio rai stamattina un espertone diceva che quello è il minimo, poi arriva l'iscrizione ad un campionato ancora inferiore e quindi l'esclusione da tutti i campionati :baffo:

Ma magari!!:esd:

fantaluca
30-06-2015, 08:47

apperò

e allora stavolta mi sa che ci vanno giù pesante perchè ci sono partite comprate cosa che, piaccia o non piaccia (cit.), mancava in calciopoli

bizio77
30-06-2015, 10:29

sei sicuro? per illecito sportivo si può andare anche di cancellazione dai campionati pro se non ricordo male :look:

danyrossoazzurro
01-07-2015, 15:23
:cigar:

geofriFMITA
01-07-2015, 15:32
Per responsabilità diretta o presunta per il reato di illecito sportivo (quindi il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica), le pene, a seconda della gravità sono le seguenti:

g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;
h) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; in base al principio della afflittività della sanzione, la retrocessione all’ultimo posto comporta sempre il passaggio alla categoria inferiore;
i) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore;
l) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;
m) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni;

Bel Vale
01-07-2015, 16:16
il catania non sarà più campione d'italia :sad:

Dobermann81
01-07-2015, 19:04
pulvierenti deve morire :sisi:

Così parlò:

Sampdoria, show di Ferrero a La Zanzara: "Pulvirenti deve morire"
Il numero uno blucerchiato è incontenibile: "Lotito può consigliarmi solo dove comprare il pesce a basso prezzo, Cairo è tirchio". Poi, si difende dalle accuse di essere solo un prestanome: "Appena sono entrato nella Samp, ho speso un quindicino"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

Ma io mi chiedo come caxxo si faccia in Italia a far parlare ancora certa gente, buffoni e delinquenti a tutti i livelli, dai politici fino a presidenti beoti :facepalm:

Bel Vale
01-07-2015, 19:47
Se ne va questo clown? :asd:

Colin_n7
02-07-2015, 14:08

Così parlò:

Il numero uno blucerchiato è incontenibile: "Lotito può consigliarmi solo dove comprare il pesce a basso prezzo, Cairo è tirchio". Poi, si difende dalle accuse di essere solo un prestanome: "Appena sono entrato nella Samp, ho speso un quindicino"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

Ma io mi chiedo come caxxo si faccia in Italia a far parlare ancora certa gente, buffoni e delinquenti a tutti i livelli, dai politici fino a presidenti beoti :facepalm:

La cosa più sconvolgente è che troppissima gente pensa che sia un mito. :facepalm:

Tomy
02-07-2015, 15:37
ma è un cretino di livello internazionale :facepalm:

poi se fossimo io e lui al bar gli darei anche ragione ridendo dalla prima parola all'ultima,anche perchè la frase su Cairo dei soldi di cioccolata è da :rotfl:

bizio77
02-07-2015, 15:49
è un pagliaccio ma è così diverso da un Galliani che maneggia nel calcio a suo modo? e la cravatta gialla, e il suo costante tic della testa mentre parla e sciorina gli assolutamente i certamente i sicuramente i vedremo ect ect?

pazza_inter
02-07-2015, 16:46
https://www.youtube.com/watch?v=fImEK1oNYsU

'mbare, stamu avvulandu!

:rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
02-07-2015, 16:49
curnuti!!! (cit.) :rotfl2:

mistersarcastic
02-07-2015, 19:26
:rotfl:

Luvi
02-07-2015, 19:28

Così parlò:

Distorsioni interne della democrazia rappresentativa. :baffo:

ovvero.. anche gli idioti hanno diritto di parola. :baffo:

Dobermann81
02-07-2015, 21:00
Sampdoria, Ferrero fa marcia indietro: "Non ho augurato la morte a Pulvirenti"
"Intendevo dire che deve morire il calcio malato, di cui ancora paghiamo le conseguenze", ha precisato il numero uno della Samp, che ieri si era reso protagonista di un'intervista choc a "La Zanzara"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/02-07-2015/sampdoria-ferrero-fa-marcia-indietro-non-ho-augurato-morte-pulvirenti-120398879926.shtml

Avesse almeno il coraggio delle sue caxxate :asd:

Colin_n7
03-07-2015, 09:51
Deve morire il calcio malato? :rotfl2:

From tapatalk with love

Bel Vale
08-07-2015, 09:23
ecco che come d'incanto rispuntano i nomi di chievo e pellissier per un chievo catania del 2010 :rotfl2:

quando girano soldi chievo e pellissier ci sono sempre :rotfl2:

ataris
08-07-2015, 10:46
Calcioscommesse: l'Atalanta rischia la retrocessione in B

Se dovessero essere accertate gli illeciti gli orobici subirebbero una pesante penalizzazione

L'incubo calcioscommesse fa di nuovo capolino in Serie A. Nel nuovo maxi processo che vede coinvolto anche il Commissario Tecnico della Nazionale, Antonio Conte, sono spuntati fuori faldoni compromettenti che metterebbero a serio rischio la posizione dell'Atalanta, che potrebbe addirittura essere retrocesso in Serie B con il conseguente ripescaggio del Cagliari.

Al momento sono solo ipotesi. Il Procuratore Federale della Figc, Stefano Palazzi sta studiando gli atti della Procura di Cremona. La società orobica, già due anni fa, scontò sei punti di penalizzazione nel campionato successivo per il coinvolgimento dell'allora capitano Cristiano Doni in due match del 2011 contro Piacenza e Ascoli. Dagli atti è spuntata, come rivela La Gazzetta dello Sport, anche un'altra partita, contro il Crotone. Doni avrebbe tirato in ballo anche l'ex allenatore nerazzurro, Stefano Colantuono.

La responsabilità dell'Atalanta, siccome non c'è un coinvolgimento diretto della società, sarebbe puramente oggettiva. Se Palazzi dovesse decidere per una nuova pesante penalizzazione, l'Atalanta, che la scorsa stagione ha chiuso con soli tre punti sul terzultimo posto occupato dal Cagliari, rischierebbe grosso. Un'eventuale penalità da quattro punti in su, spingerebbe gli orobici verso la Serie B. Situazioni in divenire che mettono nuovamente in cattiva luce il calcio italiano.

Colin_n7
08-07-2015, 10:48
Che palle, ogni santo anno...

From tapatalk with love

matters
08-07-2015, 11:26
Mandate tutti in b, Roma compresa (prima che ci vada da sola) e mandatemi il Pescara in a, che non vivendo più a Roma almeno posso andarmene allo stadio a vedere giocatori seri, ogni tanto...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

pazza_inter
08-07-2015, 20:06
che strano, l'Atalanta :asd:

Red&BlueFan
09-07-2015, 08:12
Ma che cazzo dicono?? Eventuali penalizzazioni a luglio andrebbero sulla prossima stagione.

ataris
09-07-2015, 08:42
che strano, l'Atalanta :asd:

il bello è che l'articolo è corredato dalla foto di Doni :esd:

ataris
23-07-2015, 21:59
Catania e Teramo verso la retrocessione,tutte le altre deferite e penalizzate

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha comunicato nella giornata di ieri pomeriggio a 36 club interessati la chiusura delle indagini sull’inchiesta Dirty Soccer, che ha visto protagonista il Catania di Pulvirenti, reo di aver comprato alcune partite dello scorso campionato cadetto per evitare la retrocessione dei suoi. Si va verso la richiesta di deferimento per responsabilità diretta delle società di Catania e Teramo. In Serie B, dopo il fallimento del Parma, sarebbero dunque ben tre le società che potrebbero essere ripescate. Catania e Teramo, infatti, potrebbero ricevere la pena della retrocessione in categorie minori dalla giustizia sportiva. Sei le partite interessate, quelle contro Avellino, Livorno, Varese, Trapani, Latina e Ternana. Queste società non subiranno ripercussioni. In bilico resta il Brescia. La sfida contro le Rondinelle, seppur citata nelle intercettazioni, non è stata ritenuta meritevole d’indagine da parte della Procura. Se il Brescia non dovesse rientrare nel filone d’inchiesta, potrebbe sperare nel ripescaggio, insieme a Virtus Entella ed Ascoli, che verrebbero riammesse in caso di retrocessione di Catania e Teramo. Responsabilità diretta anche per Savona, Torres, Vigor Lamezia, Brindisi e Barletta,da verificare la Salernitana. Per I tempi la Settimana prossima scatterà il ballo dei deferimenti o delle eventuali archiviazioni. Poi la presentazione delle memorie difensive. A metà agosto il giudizio di primo grado, a cui seguirà quello d’appello entro due settimane. Le sentenze si conosceranno a calendario già compilato e con squadre che potrebbe essere sostituite. In bilico il calendario fino all'ultimo .

Red&BlueFan
24-07-2015, 10:42
Articolo con poco senso: sono a rischio retrocessione tutte quella a cui è contestata la resp. diretta (quindi anche Savona, Torres etc...)

olivar
11-08-2015, 12:53
Palazzi ha richiesto la retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalizzazione per il Catania

Vergognoso sia stato richiesto così poco

fantaluca
11-08-2015, 13:27
Palazzi ha richiesto la retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalizzazione per il Catania

Vergognoso sia stato richiesto così poco

considerato che a differenza di calciopoli qui ci sono partite COMPRATE

ma non si leggono nemmeno le filippiche in giro perchè il Catania, giustamente, interessa solo ai Catanesi e limitrofi

Buffon01
11-08-2015, 13:29
beh è normale che siano solo 5 punti, altrimenti servirebbero troppi valigioni per risalire immediatamente

ConteDraculo
11-08-2015, 13:58
A quanto pare la pena è stata alleviata dal fatto che Pulvirenti ha ammesso le colpe ed ha fatto tutti i nomi di chi è stato coinvolto..

art.24/2

smoldino
11-08-2015, 14:06
A quanto pare la pena è stata alleviata dal fatto che Pulvirenti ha ammesso le colpe ed ha fatto tutti i nomi di chi è stato coinvolto..

art.24/2
Facile rubare la marmellata e poi dire sono stato io, dopo aver cercato naturalmente di tenerlo nascosto a tutti, per ricevere uno sconto di pena

olivar
11-08-2015, 14:07
Facile rubare la marmellata e poi dire sono stato io, dopo aver cercato naturalmente di tenerlo nascosto a tutti, per ricevere uno sconto di pena

*

Buffon01
11-08-2015, 14:07

*
contando che non avessero comprato quelle partite sarebbero retrocessi, la pena giusta sarebbe stata la D con penalizzazione altro che lega pro, ma siamo in italia:asd:

pazza_inter
11-08-2015, 14:53
se ha fatto tutti i nomi però mi aspetto pene dure per chi si è venduto...

al momento si parla solo del catania :gha:

Khabar
11-08-2015, 14:55
considerato che a differenza di calciopoli qui ci sono partite COMPRATE

ma non si leggono nemmeno le filippiche in giro perchè il Catania, giustamente, interessa solo ai Catanesi e limitrofi

*

fantaluca
11-08-2015, 15:00
se ha fatto tutti i nomi però mi aspetto pene dure per chi si è venduto...

al momento si parla solo del catania :gha:

tra l'altro leggevo che uno dei venduti di Varese (Fiamozzi) ha firmato nei giorni scorsi per non ricordo nemmeno chi.... va a finire che la fanno franca

Chuck_PE
11-08-2015, 15:03
tra l'altro leggevo che uno dei venduti di Varese (Fiamozzi) ha firmato nei giorni scorsi per non ricordo nemmeno chi.... va a finire che la fanno franca

Con noi ovviamente :qwe:

fantaluca
11-08-2015, 15:33
Con noi ovviamente :qwe:

è forte, ma dal lato umano è stata evidentemente una delusione (responsabilità che deve essere ancora provata se non sbaglio ad ogni modo, ma le voci sono troppe)

dexter7
13-08-2015, 00:16
per il Catania, con l'ammissione di 5 partite comprate, viene chiesta serie C e 5 punti di penalizzazione
per il Teramo, una partita combinata (senza averne ancora la certezza) viene chiesta la serie D e 20 punti di penalizzazione.

Cosa ci nasconde il sig. Palazzi??

pazza_inter
13-08-2015, 01:00
a quanto ho capito i dirigenti del CT hanno "parlato" facilitando il lavoro della giustizia (e questo dovrebbe portare alla squalifica di tutti i giocatori nominati spero...), mentre Teramo e Savona non hanno voluto collaborare...

smoldino
13-08-2015, 08:19
a quanto ho capito i dirigenti del CT hanno "parlato" facilitando il lavoro della giustizia (e questo dovrebbe portare alla squalifica di tutti i giocatori nominati spero...), mentre Teramo e Savona non hanno voluto collaborare...
Ovvero se ti metti con Palazzi ricevi l'aiutone, se non ti metti con lui stangata nei denti. Sempre dove quelli che ricevono l'aiutone sono i più colpevoli di tutti gli altri messi insieme :asd:

Chesterfield
13-08-2015, 12:55
per il Catania, con l'ammissione di 5 partite comprate, viene chiesta serie C e 5 punti di penalizzazione
per il Teramo, una partita combinata (senza averne ancora la certezza) viene chiesta la serie D e 20 punti di penalizzazione.

Cosa ci nasconde il sig. Palazzi??

Senza averne la certezza? :esd:

si si come no :sisi:

dexter7
13-08-2015, 12:58
Nel senso che da una parte c'è ammissione di colpa mentre dall'altra se ne sta discutendo.
Non giudico la partita, che oltretutto non ho visto, giudico l'operato di Palazzi, ancora una volta decisamente discutibile, per non dire parziale.

Bel Vale
13-08-2015, 13:00
Non credo più alla giustizia sportiva da quando la youve non è ststa radiata :baffo:

Chesterfield
13-08-2015, 13:02
Nel senso che da una parte c'è ammissione di colpa mentre dall'altra se ne sta discutendo.
Non giudico la partita, che oltretutto non ho visto, giudico l'operato di Palazzi, ancora una volta decisamente discutibile, per non dire parziale.

Il Teramo non ha collaborato quindi si prende la mazzata. Nello stesso processo l'ex allenatore del Savona Corda, che ha confessato, ha ricevuto lo stesso trattamento del Catania, ovvero solo 15 mesi di squalifica

dexter7
13-08-2015, 13:11
Si ma tra Catania e Savona, pur avendo collaborato entrambe, cioè una squadra che si è comprata 5 partite e una che se n'è venduta 1, c'è una disparità di trattamento imbarazzante.

Tossico
13-08-2015, 21:59
Nel frattempo... salvi Lazio e Mauri...

geofriFMITA
13-08-2015, 22:15
Corda, l'ex allenatore che ora sarebbe il testimone chiave, è stato squalificato per aver cercato di corrompere alcuno suoi ex giocatori per perdere alcune partite e far esonerare Di Napoli e poter forse tornare lui al comando.....

Il Teramo non aveva certo bisogno di comprare i nostri 3 punti. Il Savona di quel pwriodo mai avrebbe potuto fermarli

salento87
14-08-2015, 07:12
Ma sì dai riapriamo un processo chiuso due anni fa solo per rompere i maroni al piccolo Lecce. :baffo:

Che poi riguarda un Lecce-Lazio, perché la Lazio e Mauri non vengono toccati?

matters
14-08-2015, 08:30
Ma sì dai riapriamo un processo chiuso due anni fa solo per rompere i maroni al piccolo Lecce. :baffo:

perché il Lecce si è corrotto da solo. :baffo:

Tossico
14-08-2015, 10:35

Guarda, è la stessa domanda che mi feci, ed evitai accuratamente di fare altrove del perchè se Conte doveva sapere di Siena-Albinoleffe, l'allenatore dell'Albinoleffe no... penso che alcune risposte, alla fine, si diano da sole...

Buffon01
14-08-2015, 10:37

Chiedi a Lotito :esd:

smoldino
14-08-2015, 10:43
http://i.imgur.com/tlrPAzO.jpg

:rotfl2:

Ma non sanno più cosa inventarsi per parare il culo a Lotito sempre e comunque :rotfl2:

salento87
14-08-2015, 10:55
Nel trafiletto a destra c'è pure scritto che andarono nel ritiro della Lazio a conoscere Mauri ma che cazzo :rotfl:

Una vergogna gazo (cit.)

Buffon01
14-08-2015, 11:22
Nel trafiletto a destra c'è pure scritto che andarono nel ritiro della Lazio a conoscere Mauri ma che cazzo :rotfl:

Una vergogna gazo (cit.)
Forse volevano qualche dritta:esd:

Red&BlueFan
17-08-2015, 08:19
Io davvero non so più cosa dire di questa gente...Poi ti dicono anche di tifare per le italiane in Coppa, mavvaffanculo, crepasse tutto il calcio italiano :esd:

Quindi dopo che Milanetto è stato assolto (14 giorni di galera preventiva, non sia mai che avesse potuto truccare un torneo estivo di calciobalilla eh), dopo che nessun riscontro è stato trovato, dopo due anni da un'assoluzione sportiva che succede? Che tal Ilievski invece di starsene con le palle a mollo al suo Paese, in un impeto di moralità viene a farsi la galera in Italia e dice cose contrarie a quelle che aveva dichiarato prima. Beh chiarissimo :sisi:

Oltretutto violando il principio giuridico "ne bis in idem", ma vabbè, sono sottigliezze, è solo la base del codice penale...

Il tutto ovviamente lasciando fuori la Lazio....Beh spero che anche chi non tifi Genoa o Lecce sia almeno un pò schifato da tutto questo.

Red&BlueFan
17-08-2015, 08:23
Ah sul Catania: cioè, sta retrocedendo in LegaPro, pare si compri 5 partite (e lo fa senza che nessuno venda, ovviamente), lo beccano e la punizione è.....LegaPro e qualche punto di penalizzazione?

Ma :rotfl:

Poi leggo Teramo richiesta Serie D -20....cazz'han fatto, erano dietro l'11 Settembre??

salento87
17-08-2015, 08:40
In pratica è come avergli dato solo 5 punti di penalizzazione, dal momento che sarebbero comunque retrocessi senza le 5 partite combinate.

Bene dai punizione equa.

:rotfl2:

smoldino
17-08-2015, 09:58
Sottolineo inoltre lettera strappalacrime del sindaco di Catania sulla Gazzetta dello Sport odierna.
Penso vi basti il titolo: "Catania da punire, non da umiliare".

Ok, ora mi spiegate chi c'è davvero dietro al Catania? Perché è evidente che si celano interessi nascosti ai più (in particolar modo a me)

dexter7
17-08-2015, 10:10
non credo ci voglia molta fantasia :esd:

http://www.gazzettajonica.it/public/news_foto/20130716100315.jpg

Tossico
17-08-2015, 10:14
non credo ci voglia molta fantasia :esd:

http://www.gazzettajonica.it/public/news_foto/20130716100315.jpg

si sapeva già gli anni scorsi questo... c'è un gruppo di delinquenti in questa foto e poi una ragazza, uno con la maglia azzurra e uno con il fucile...

smoldino
17-08-2015, 10:22
Si ma i nomi ed i cognomi?

fantaluca
17-08-2015, 10:24
Si ma i nomi ed i cognomi?

Aieie Brazor

Dobermann81
17-08-2015, 11:02
Avvisate il condor, quello col fucile vuole farlo sparato :paura:

Red&BlueFan
18-08-2015, 09:08
Il legali del Genoa e di Omar Milanetto hanno passato il fine settimana di Ferragosto al lavoro per preparare le memorie da presentare alla Corte federale d’appello, fornendo prove contro la richiesta di revocazione presentata da Palazzi.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Secolo XIX.
Diversi i fatti contestati dagli avvocati Mascia e Grassani, ad iniziare dal fatto che la Procura si sarebbe mossa con ritardo nell’elaborare le dichiarazioni di Ilievski, rese alla procura di Cremona nell’aprile scorso.
Contestati anche i contenuti delle dichiarazioni. Nel corso degli interrogatori, Ilievski avrebbe dichiarato di aver incontrato Milanetto nella capitale il giorno prima di Lazio-Genoa, descrivendolo con i capelli ricci e lunghi. In realtà il giocatore rossoblu in quei giorni aveva tagliato i capelli, come testimoniano le fotografie scattate durante la partita.
Un’altra anomalia, come riporta il quotidiano, consiste nella descrizione del pullman del Genoa: Ilievski avrebbe notato il logo del Grifone sul parabrezza nei pressi del posto guida, mentre in realtà la squadra si era recata a Roma in aereo affittando successivamente un pullman ‘anonimo’, senza logo.
Queste sono due delle contestazioni mosse dalla difesa rossoblu e saranno valutate dalla Corte federale non prima di metà settembre, visto che al momento c’è un ingorgo di procedimenti in corso.

Infine Il Secolo XIX riferisce che il procuratore federale Palazzi è vicino alla conclusione del suo mandato: il candidato numero uno per sostituirlo è l’ex prefetto di Roma, Pecoraro.
CANALEGENOA

Tutto regolare :ahsisi:

Speriamo bene per l'ultimo paragrafo, sarebbe già qualcosa...Anche se Palazzi è solo il braccio (di chi non saprei).

fantaluca
18-08-2015, 09:51
va beh la storia del pulman non regge... spesso su pulman "anonimi" viene messo proprio in corrispondenza del posto guida un "cartello" che riporta informazioni (così come in pulman serigrafati non si mette mai nulla sul parabrezza, tantomeno un grifone)

molto più croccante l'incongruenza sulla capigliatura (fermo restando che avrebbe potuto averli tagliati anche solo poche ore dopo aver incontrato il losco figuro)

olivar
20-08-2015, 09:15
Teramo e Savona in Serie D senza penalizzazione.

Catania in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione.

Così ha deciso la Corte.

fantaluca
20-08-2015, 09:31
Catania in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione.

la sostanza è: voi barate che tanto se vi va male vi pentite e vi danno qualche punto di penalizzazione e amen

Alnitak
20-08-2015, 10:07
la sostanza è: voi barate che tanto se vi va male vi pentite e vi danno qualche punto di penalizzazione e amen

Che poi per me il Catania si sarebbe salvato a occhi chiusi anche senza barare.

olivar
20-08-2015, 10:09

Non ne sono così certo

Alnitak
20-08-2015, 10:10
Non ne sono così certo

Aveva ancora mezza squadra della Serie A e un attacco che in B sarebbe stato da promozione, altro che salvezza...

Poi per carità, il calcio a volte è strano, ma con quell'organico per retrocedere doveva veramente succedere qualcosa di clamoroso.

Red&BlueFan
20-08-2015, 10:13
Aveva ancora mezza squadra della Serie A e un attacco che in B sarebbe stato da promozione, altro che salvezza...

Poi per carità, il calcio a volte è strano, ma con quell'organico per retrocedere doveva veramente succedere qualcosa di clamoroso.

Se ti trovi a fine Marzo in una posizione come quella in cui era sono c@@@i amari, altroche...Specialmente se hai giocatori non abituati.

smoldino
20-08-2015, 10:16
Magari Alnitak ne fa un discorso teorico, ma il Catania visto l'anno scorso in Serie B, anche con quella rosa, aveva più probabilità di non salvarsi che viceversa, visto che hanno giocato tutto l'anno in maniera indegna (rinunciando anche ad avere un allenatore serio, ma questi son altri discorsi :asd: )

Mark Silver
20-08-2015, 10:16
Se ti trovi a fine Marzo in una posizione come quella in cui era sono c@@@i amari, altroche...Specialmente se hai giocatori non abituati.

Verissimo, comunque -12 è due anni in legapro

smoldino
20-08-2015, 10:58
Sulla combine Teramo-Savona poco da dire, l'unica cosa che secondo me non è chiara ma è solo una supposizione è il coinvolgimento del presidente del Teramo: va bene che è difficile che un DS faccia tutto di sua sponte, però dalle intercettazioni e dagli interrogatori non è mai saltato fuori. Il tutto si basa su un plurale usato ad un certo punto in una frase (...), ma mi sembra proprio l'appiglio per poter mandare tutti in Serie D a cuor leggero senza pensarci troppo.
Sul Catania niente da dire, l'introduzione del pentitismo con questi effetti è uno scandalo ASSOLUTO, ma da Palazzi & Co. non mi sarei aspettato niente di diverso, anzi. Dico solo che Palazzi aveva chiesto Lega Pro e -5 per il Catania, Serie D e -20 per Teramo e -10 per Savona: penso sia abbastanza evidente la sua malafede in tutto ciò.
Poi sulla gente che nel 2015 usa il cellulare per effettuare le combine tanto di cappello, davvero, significa proprio che neanche il disonesto sai fare.

fantaluca
20-08-2015, 11:28

di questo non sono certissimo... era entrato in una spirale davvero tremenda

però tra quelle li dietro in effetti non era quella messa peggio

Tossico
20-08-2015, 12:00
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??). Quasi ogni anno in B vanno 2 squadre che sulla carta sono inferiori alle altre ed una terza che a inizio anno nessuno si aspetterebbe mai. E' che se ti ritrovi nella merda e non sei abituato a lottare, è dura per tutti... La GS non la capisco... Quando vedo Mauri che aspetta la sentenza per rifirmare con la Lazio mi viene da ridere...

Tomy
21-08-2015, 01:51
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??).

con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...

fantaluca
21-08-2015, 09:43
è semplice... con Curci in porta non si salva nessuno

Tossico
21-08-2015, 09:44
con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...

sì, era per intendere che gli altri che c'erano evidentemente non erano abituati a "lottare" per la salvezza. (anche perchè quando hai Cassano e Pazzini in quell'annata non lotti, fanno tutto loro)

pazza_inter
21-08-2015, 13:01
ma è vero che Pulvirenti ha detto che farà ricorso?

senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:

olivar
21-08-2015, 13:40

senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:

Io spero gli aumentino la pena

fantaluca
21-08-2015, 13:46

quindi la morale passa a:
fai il furbo tanto poi se ti prendono ti FINGI pentito così in pratica non ti puniscono ed infine fai ricorso

complimenti

simon741
21-08-2015, 13:48
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..

fantaluca
21-08-2015, 13:58
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..

io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)

e che la legge (penale) gli tuteli qualcosa di più serio

simon741
21-08-2015, 14:04
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)

Quello anche io, ma che c'entra?
A parte il discorso dei "poveri tifosi" che non mi troverà mai d'accordo..

Tossico
21-08-2015, 14:05

Alcuni di quei tifosi sono quelli che erano a bordo campo contro la Roma...

fantaluca
21-08-2015, 14:07

I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).

Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano

simon741
21-08-2015, 14:16
I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).

Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano

I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.

fantaluca
21-08-2015, 14:17
I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.

sicuro... ma anche che si disperano che la squadra scende di 3 o 4 categorie

alla mercè di 4 furbi che non pagheranno mai

olivar
29-08-2015, 21:22
Penalità ridotta a -9

salento87
29-08-2015, 21:28
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Compro 5 partite e mi penalizzano di 3. :baffo:

Tanto vale provarci, tanto se ti beccano hai solo un gap di 3 partite. Che sarà mai in un campionato di 38 giornate? :esd:

smoldino
29-08-2015, 22:24
Ma a questo punto annulliamo tutto dai, tanto vale dire che il Catania ha fatto bene e dargli anche una targhetta ricordo :ebete: