PDA

Visualizza Versione Completa : Legabasket 2015/16



Pagine : [1] 2 3 4 5

ataris
08-07-2015, 09:07
cominciano le mosse di mercato

come avevo preannunciato, essendo a Milano degli incompetenti di prim'ordine, il loro mercato si baserà nel saccheggiare i giocatori di Sassari e Reggio Emilia




Basket: Cinciarini a Milano, è fatta.
Il play della Grissin Bon perno del mercato di Repesa, che sogna anche Datome.

Comincia a prendere forma la nuova Milano di Jasmin Repesa. Con una forte connotazione italiana. Primo tassello: Andrea Cinciarini. Oggi è previsto un incontro tra il club milanese e l’entourage del giocatore per definire l’accordo pluriennale che prevede peraltro un buyout di poco più di 100 mila euro per sganciarlo da Reggio Emilia. Il play che ha portato la Grissin Bon alla finale scudetto, pezzo pregiato del mercato, diventa un pilastro del progetto milanese, insieme ad Alessandro Gentile, forse Gigi Datome (Milano è già in pesante pressing sul giocatore), ma non Nicolò Melli, che ha ancora preso tempo sulla proposta biennale che gli è stata recapitata ormai da settimane (ha anche un’offerta triennale del Bamberg sul tavolo), costringendo il club a virare su altre soluzioni. Cinciarini-Gentile-Datome è dunque l’italico asse su cui Milano vuole costruire il proprio futuro e che ben si sposa col mantra repesiano «uomini veri e professionisti impeccabili»




LE MOSSE DEGLI ALTRI
Con l’arrivo di Sacripanti in panchina anche Avellino, che ha uno dei budget più corposi della Serie A, è alle prese con sondaggi importanti. Il nome più gettonato è quello di Drake Diener, uscito da Reggio Emilia, a cui il club irpino avrebbe già formulato un’offerta. Ma la Sidigas ha preso informazioni, per il ruolo di play, anche su Jacob Pullen, ex Brindisi, mentre sul fronte italiano starebbe pensando a Riccardo Cervi, su cui però Milano non ha ancora mollato la presa.

Attiva anche Cantù. La coppia Della Fiori-Corbani è volata alle Summer League di Orlando e poi di Las Vegas dove parleranno con Metta World Peace per sondare le possibilità del rinnovo dell’ex Lakers. In alternativa sarebbe pronto un clamoroso ritorno di Maarten Leunen (offerto anche a Cremona).

Venezia ha rinnovato Phil Goss. Ufficiale il rinnovo biennale di Ariel Filloy a Pistoia.

Varese punta Andrea Zerini e insegue l’ex Virtus Bologna Okaro White. Cremona ha intavolato una trattativa con Deron Washington, ala piccola, due anni fa a Pistoia.

fantaluca
08-07-2015, 09:18
Avellino, che ha uno dei budget più corposi della Serie A

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:

Mike Patton
08-07-2015, 09:22
oggi conferenza stampa di Toti che dovrebbe annunciare la non iscrizione di Roma al campionato

Mike Patton
08-07-2015, 09:26
a sorpresa Toti iscrivera' la squadra...ma non si sa il budget.
Aspetta qualche sponsor altrimenti faremo la squadra con...boh

Mike Patton
08-07-2015, 09:43
ahahahahahahah
che essere ridicolo Toti, non avremmo manco il campo di allenamento e lui fa l'indispettito con il Comune; in pratica c'era una gara per prendere la cncessione del campo e lui non ha partecipato, adesso si lamenta.
Piccolo essere e gestione ridicola.

Roma sparira' grazie a sto qui

ataris
08-07-2015, 13:29
Charles Jenkins a Milano

Mike Patton
08-07-2015, 14:40
altro capitolo della farsa Toti.

Un giornalista gli fa notare che se versa i soldi per l'iscrizione (20.000 euro) e poi ritira la squadra dovrà pagare la multa.
Toti stizzito replica che non è vero, che i suoi consulenti hanno studiato il regolamente e non c'è alcuna multa da pagare.

Fine conferenza stampa...arriva a Toti la conferma che c'è la multa se ritira la squadra e allora lui" allora non la iscrivo"

Siamo alle comiche

fantaluca
08-07-2015, 14:45
ma che personaggio è? :rotfl2:

manco ad Avellol

ataris
08-07-2015, 14:53
sicuri si chiami Toti e non Totti?

olivar
08-07-2015, 15:26
:dead:

Mike Patton
13-07-2015, 13:12
Roma iscritta ma non abbiamo Staff tecnico, giocatori, sponsor e campo di allenamento.
Abbiamo solo Toti e Alberani

fantaluca
13-07-2015, 13:38
Roma iscritta ma non abbiamo Staff tecnico, giocatori, sponsor e campo di allenamento.
Abbiamo solo Toti e Alberani

ne bastano altri 3 :esd:

ataris
13-07-2015, 13:40
ne bastano altri 3 :esd:

ti ricordo che non hanno neanche il pallone

fantaluca
13-07-2015, 14:22
ti ricordo che non hanno neanche il pallone

così è più facile fare canestro

Mike Patton
13-07-2015, 15:56
ti ricordo che non hanno neanche il pallone

abbiamo provato a staccare il pallone incastyrato nella volta del Palatiziano ma non viene via (sta li' da 5 anni almeno :D )

ataris
13-07-2015, 17:01
Aradori a Reggio Emilia

fantaluca
13-07-2015, 17:17
Aradori a Reggio Emilia

sciagura non da poco

fantaluca
13-07-2015, 17:17
vedo che anche De Nicolao è andato a Reggio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ataris
13-07-2015, 18:36
ormai prendono solo italiani

fantaluca
13-07-2015, 20:41
ormai prendono solo italiani

si ma De Nicolao "o mi garantite il posto da titolare o vado in A2 e spacco il mondo" :rotfl2:

ataris
13-07-2015, 20:58
:asd:

Mike Patton
15-07-2015, 12:45
gia' si e' dimesso Spinelli! :D :D :D

ataris
15-07-2015, 13:01
non mi straccio le vesti :esd:

fantaluca
15-07-2015, 13:03
gia' si e' dimesso Spinelli! :D :D :D

AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

Mike Patton
15-07-2015, 13:09
non mi straccio le vesti :esd:

no, sono bastati 15 giorni ler farle stracciare a Spinelli.
E meno male che ha a cuore la Scandone :D

ataris
15-07-2015, 13:11
no, sono bastati 15 giorni ler farle stracciare a Spinelli.
E meno male che ha a cuore la Scandone :D

meglio se le sia stracciate lui visto che non ha uno straccio di esperienza minima :esd:


piuttosto, lo sai chi viene al suo posto?

fantaluca
15-07-2015, 13:11
no, sono bastati 15 giorni ler farle stracciare a Spinelli.
E meno male che ha a cuore la Scandone :D

se ogni anno vantano uno tra i primi budget di A e ogni anno rischiano di scendere chissà che casini ci sono li dentro

Mike Patton
15-07-2015, 13:13
meglio se le sia stracciate lui visto che non ha uno straccio di esperienza minima :esd:


piuttosto, lo sai chi viene al suo posto?

lo stesso alberani che era dato per certo a varese?
Pagate Toti e ve lo da

ataris
15-07-2015, 13:14
lo stesso alberani che era dato per certo a varese?


lui :esd:

Mike Patton
15-07-2015, 13:16
e' stato accostato a qualsiasi squadra...:D
Resta il fatto che dovete pagare, nau :dito:

ataris
15-07-2015, 13:20
e' stato accostato a qualsiasi squadra...:D
Resta il fatto che dovete pagare, nau :dito:

in cambio vi diamo una fornitura di magliette :asd:

Mike Patton
15-07-2015, 13:39
misa che ci mancano pure quelle per il prossimo anno :D

Mike Patton
16-07-2015, 08:40
Game over...

ataris
17-07-2015, 13:40
Roma in A2
ripescata Caserta

:facepalm: :dead:

Mike Patton
20-07-2015, 13:39
Roma in A2 senza un caxxo...manca tutto, abbiamo solo Toti (e le due appendici testicolari dei figli)

fantaluca
20-07-2015, 14:02
Roma in A2 senza un caxxo...manca tutto, abbiamo solo Toti (e le due appendici testicolari dei figli)

che poi la A2 non è che sia gratis... se il tuo problema è che sei solo e non trovi nessuno che investa cosa cambia in A2?

Mike Patton
20-07-2015, 14:17
un caxxo...

ataris
20-07-2015, 22:25
http://www.irpinianews.it/wp-content/uploads/sidigas-avellino-1440x564_c.jpg

fantaluca
20-07-2015, 22:45
:rotfl2:

ma cos'è sta roba? :rotfl2:

ataris
20-07-2015, 22:57
la sagra della panza

Mike Patton
21-07-2015, 09:32
almeno potevano infilare in mezzo pure la ragazza di alberani...grande gnocca

Mike Patton
21-07-2015, 16:09
finalmente una gioia...Caserta misa che non ha soldi/tempo per iscriversi.

ataris
21-07-2015, 16:27
finalmente una gioia...Caserta misa che non ha soldi/tempo per iscriversi.

fonte !!!!!!

Mike Patton
22-07-2015, 16:40
la FIP ha dato piu' tempo a caserta per pagare la fidejussione...tanti santi in paradiso hanno sti qua, cci loro

ataris
22-07-2015, 16:45
la FIP ha dato piu' tempo a caserta per pagare la fidejussione...tanti santi in paradiso hanno sti qua, cci loro

sono 15 anni che vanno avanti così

fantaluca
22-07-2015, 19:40
Intanto Varese mai così scatenata sul mercato. E con contratti pluriennali!!!!

ataris
22-07-2015, 21:23
Intanto Varese mai così scatenata sul mercato. E con contratti pluriennali!!!!

!!!

pazza_inter
23-07-2015, 17:05
Milano ci ripensa su Cervi :rotfl:

ataris
29-07-2015, 12:09
Milano ci ripensa su Cervi :rotfl:

Cervi e Pini vengono dati alla Sidigas


cmq uscito il calendario

https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11755120_951497088245682_6365319149118906035_n.jpg ?oh=898ac3908db6fb6e2c1b88aedb3f271b&oe=5655ADBB

Mike Patton
29-07-2015, 13:11
Intanto Roma dovrebbe aver preso maresca.
Adesso abbiamo Toti e Maresca :D
Ah...anche il proprietario dell'EurBasket Roma con cui e' stato sancito un accordo triennale

fantaluca
29-07-2015, 13:25
Cervi e Pini vengono dati alla Sidigas

quindi mancano solo gli Struzzi e gli Abeti ... di Cani è già pieno :esd:

ataris
29-07-2015, 13:34
ma non è possibile che negli ultimi sei anni ben cinque volte hanno messo il derby con Caserta il 23 dicembre :rotfl:

sono pilotati per forza ... è scientificamente impossibile accada autonomamente

ataris
29-07-2015, 15:38
Colpo Sidigas, arriva Cervi

Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro italiano di 214 cm Riccardo Cervi. E’ un gran colpo per la società biancoverde, che punta su uno dei migliori prospetti italiani, che Sacripanti conosce molto bene. Cervi, nato a Reggio Emilia, il 19 giugno 1991, è cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, ha esordito in prima squadra nella stagione 2009/2010 in Legadue. Nel campionato 2011-2012, con il team biancorosso ha conquistato la promozione in Serie A. L’anno successivo ha avuto un ruolo decisivo nella gara-6 della serie di play-off, vinta contro la Virtus Roma. Con i reggiani ha vinto l’Eurochallenge nell’aprile 2014. Da quattro anni, Cervi è nel giro della Nazionale ed ha disputato 9 partite del FIBA EuroBasket con l’Under 20 del 2011 di Bilbao con 38 punti complessivi in 145 minuti di gioco, vincendo anche la medaglia d'argento. Ha esordito con la Nazionale maggiore nel 2012 in occasione dell'All Star Game, competizione che l’ha rivisto impegnato anche lo scorso anno a Verona. Nell'estate del 2014 ha partecipato alle qualificazioni per gli Europei del 2015.

Il ds biancoverde, Nicola Alberani, commenta così l’operazione: “L’acquisto di Cervi è figlio di una situazione improvvisa e fortunata che siamo stati bravi a sfruttare con velocità. Riccardo è un giocatore giovane ed importante anche per la nostra Nazionale. Sicuramente la presenza di Pino Sacripante sulla panchina ha facilitato la trattativa e la scelta del ragazzo. Ringrazio l’Ing. De Cesare per aver volute portare fortemente un ragazzo di questa caratura ad Avellino e per lo sforzo sostenuto”.



------------------------------



Colpo Sidigas: arriva Benas Veikalas

Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con Benas Veikalas, guardia – ala lituana, classe 1983, proveniente dal campionato tedesco. Veikalas vive la prima esperienza da professionista al BC Nevezis in Lituania dal 2007 al 2009 dove in entrambe le stagioni raggiunge la qualificazione ai play-off. Successivamente si trasferisce in Repubblica Ceca dove veste la canotta del BK Prostejov conquistando in due stagioni la finale play-off. Nel secondo anno al Bk Prostejov gioca anche l'Eurochallenge con 15.7 punti e il 43% da 3 mentre in campionato viaggia a 13.9 punti e il 47% da 3 a gara. Dalla stagione 2011/2012 Veikalas gioca in Germania nel Telekom Bonn. Nel 2012/2013 disputa la migliore stagione in Bundesliga con 11.3 punti ed il 43.1% dall'arco. Lo scorso anno ha portato al suo attivo 10.9 di media punti e 2.7 rimbalzi in Bundesliga e 14.4 punti e il 42% da 3 in 10 partite di Eurocup.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo aperto la nostra campagna acquisti con un giocatore solido dalle grandi doti produttive. Veikalas è un ottimo tiratore dagli scarichi ma anche nelle uscite dai blocchi. Io e Nicola siamo stati sempre daccordo, dal primo momento, nel provare a prendere questo giocatore. Al di là del punto di visto tecnico, anche le sue referenze umane sembrano rispecchiare le caratteristiche che abbiamo anticipato in conferenza stampa: voglia di fare, determinazione e fame da lupo”.

fantaluca
29-07-2015, 15:52
colpi a raffica ad Avellino: PAM PAM PAM!!!!

:rotfl2:

Mike Patton
29-07-2015, 17:06
e ancora Alberani deve metterci il suo...

ataris
29-07-2015, 21:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/11822715_653080978125644_3828928829074892457_n.jpg ?oh=a12a0aa4fad5eea2f611e4ad41eaea7e&oe=56576EB6

fantaluca
31-07-2015, 19:46
Ma quanto è sega Cervi? Cosa ci fa in nazionale?

Ah va beh ma c'è addirittura Poeta. Cani e porci (e cervi :asd)

fantaluca
01-08-2015, 21:20
commento della serata: Hackett della minchia!!!

Mike Patton
03-08-2015, 13:13
commento della serata: Hackett della minchia!!!

*

pazza_inter
03-08-2015, 13:26
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/11822715_653080978125644_3828928829074892457_n.jpg ?oh=a12a0aa4fad5eea2f611e4ad41eaea7e&oe=56576EB6

Non vedo denti, ne lampadine :look:

Mike Patton
05-08-2015, 09:35
Toti presidente
Saibene coach

Roster
Maresca
Benetti

Beh, siamo a buon punto -_-

ataris
05-08-2015, 09:40
ufficializzato il ripescaggio di caserta

il basket è a lutto

ataris
05-08-2015, 10:49
IL MIO AMICO POZ
di Matteo Soragna


http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/pozzzz.jpg


Chi segue la pallacanestro non può non conoscere Gianmarco, e una gran fetta di quelli che non seguono la palla a spicchi sa chi è o ne ha sentito parlare (male, ma pur sempre parlare). Quello che in molti non sanno è che, come nelle migliori tradizioni, il Poz nel privato è completamente diverso dal personaggio che il pubblico ha sempre ammirato. Probabilmente è stato destinato a sottostare alla legge del contrappasso Dantesco nella stessa vita. Quello che ho conosciuto io, sicuramente perché già maturo, è un ragazzo estremamente sensibile a quello che succede alle persone a cui vuole bene, pensa mille volte alle possibili conseguenze prima di prendere un decisione importante e, cosa in comune alla maschera che porta, è di una simpatia imbarazzante. Dimenticavo, è prolisso, quasi logorroico quando si tratta di raccontare qualche storia e naturalmente ne ha parecchie in serbo per ogni occasione.

Immagino tutti avrete sentito parlare della regola da applicare ai racconti sui partners avuti da uomini e donne. Per chi non lo sapesse, in sostanza, quando una donna dice quanti amanti ha avuto nella sua vita, bisogna moltiplicare il numero per tre. Al contrario, per gli uomini bisogna dividere per tre e si ha il numero esatto di femminucce conquistate.

Questa regola va applicata ai racconti del Poz con grande rigore, ma non per il numero delle donne conquistate, che saranno sicuramente miliardi. Ma che dico miliardi? Milioni!! Alle sue storie va fatta la tara su tutti i particolari o le iperboli che aggiunge. Dico questo con cognizione di causa perché quando racconta un avvenimento in cui ero presente, esagera sempre. Esagera nei dialoghi, esagera nelle reazioni dei protagonisti, esagera nelle azioni. Non che non sia successo nulla, è un po’ romanzato e sembra sempre un film. Infatti se esci a cena con Gianni (così lo chiamo io, oltre a Mister) al massimo c’è posto per un paio storielle, perché alle cinque di notte sarebbe anche ora di andare a letto.

http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/pozzecco_paddy_power.jpeg

Altra caratteristica della nostra Mosca è il rapporto con il telefono.

Io capisco che nella sua vita, soprattutto da giocatore e da personaggio televisivo, il suo cellulare squillasse ininterrottamente da mattina a sera. Immagino ricevesse spesso telefonate da enormi leccaculo o gente pesantissima e quindi possa essere un attimo prevenuto. Solo che ci sono periodi (credetemi, a volte anche mesi) in cui non risponde manco se la terra stesse per esplodere e naturalmente gli spaccheresti una bottiglia di Coca in testa. Anzi no perché la userebbe per farsi una caraffa di Cuba Libre e sarebbe un regalo ben accetto. D’altro canto ci sono periodi in cui chiama tutti e ha voglia di parlare e raccontare troiate a raffica. La cosa che però mi mandava più in bestia, era il periodo in cui rispondeva in automatico “Non posso, chi è?”. Come chi è? Esce il mio nome, testa di cazzo. E poi non posso cosa? Per me puoi, anzi devi rispondere.

Miriadi le volte invece che, durante la telefonata o poco dopo che è iniziata, ti dice: “Teo, ti richiamo tra un secondo”. Ora, i miei orologi sono tarati per far durare un secondo 10 decimi oppure 100 centesimi, fate voi. Non so per quale motivo ma pare che i suoi orologi funzionino in un modo leggermente diverso e un mese sia formato da massimo quattro o cinque decimi, altrimenti non si spiega.

http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/Gianmarco-Pozzecco_emb4.jpg

Ho conosciuto lo scemo al mio primo raduno con la Nazionale in qualità di compagno di stanza. Ovviamente ero imbarazzato, emozionato e felice di poter condividere le nottate, conoscerlo veramente e passare parecchio tempo con lui. I primi giorni sono stati interlocutori, nel senso che io non mi azzardavo a rompergli le palle e lui (giustamente) non mi dava grande confidenza, ma solo perché non sapeva il mio nome e che giocavo anch’io a basket. Tutt’oggi quando mi vede in campo pensa “ma perché coso è qui?”. Piano piano mi sono sciolto e ci siamo fatti le prime risate costruendo il giocatore più scarso del mondo prendendo le peggiori caratteristiche degli atleti del nostro campionato. Non vi posso anticipare nulla perché ho già promesso al mio direttore che farò un pezzo su questo argomento, anche se sarà molto pericoloso vista la poca propensione della gente a prendersi in giro…..

La svolta della nostra amicizia però è avvenuta in Slovenia prima di una partita di qualificazione agli Europei del 2003. Sotto le finestre della nostra camera d’albergo c’erano dei lavori in corso e fondamentalmente era come avere le ruspe e il martello pneumatico sul cuscino. Riesco a prendere sonno per la pennica post pranzo ma dopo qualche minuto, non so per quale gioco di correnti d’aria, sento il rumore del Motorola Star Tac di Gianni che si chiude. Apro gli occhi e faccio: “Mi hai svegliato col telefono”. Lui è scoppiato a ridere dicendomi: “Cazzo, qui fuori c’è la terza guerra mondiale e tu hai sentito il rumore del cellulare? Ma va a cagare, va!”. Ovviamente siamo andati avanti con questa storia per un mese con le peggiori prese per il culo…

http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/wade.jpg

urante una delle notti passate insieme ho preso uno degli spaventi più grandi della mia vita. Gianni ha un leggerissimo difetto, il sonnambulismo. Se in camera c’è una porta finestra, prima di coricarsi gli mette una sedia davanti, giusto per essere sicuro di non ripetere la cazzata che fece quand’era piccolo. Pare che in gioventù sia caduto dal balcone di casa (questo spiegherebbe molte cose su come funzionano le sinapsi del suo cervello) e lo abbia ritrovato sua mamma la mattina che dormiva sul prato. Io posso capire che uno si alzi mentre dorme, anche che apra una porta della casa, ma che faccia un volo di tre metri, non si rompa nemmeno un’unghia e continui a dormire questo proprio non lo accetto. Capite quando dico che bisogna fare la tara a tutti i suoi racconti?

Dopo pochi giorni che ci conoscevamo, nel mezzo della mia fase R.E.M. (di notte canto “Losing my religion “e” Everybody hurts”), sento urlare “No, NO, NOOOOO”. Prima di capire cosa fosse successo sono andato in bagno a cambiarmi le mutande, poi ho chiesto: “Oh, Poz, tutto ok?” “…zzz…zzz…” “Poz, tutto ok?” “…zzz..zzz…”

Al risveglio, ancora tremolante, chiedo delucidazioni e con la massima tranquillità mi dice che sì, ogni tanto parla nel sonno. Dirmelo prima, no?

Le volte successive, ormai preparato, liquidavo il tutto di default con: “Gianni, hai rotto il cazzo, dormi.”

http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/270847_1_672-458_resize.jpg

Vi ricordate la festa ad Atene dopo la finale olimpica? Bene. (se non ve la ricordate, eccola qui)

La mattina dopo dovevamo andare a Casa Italia (il quartiere generale del Coni durante le Olimpiadi) per fare foto, interviste e una breve celebrazione. Alla partenza dal Villaggio le nostre condizioni non erano proprio lucidissime ma a dare un po’ di brio al gruppo è il nano che, indossando un paio di guantoni che Cammarelle gli aveva regalato qualche giorno prima e un paio di occhiali bianchi dall’evidentissimo taglio da donna, con un gioco di gambe e piedi da fare invidia a Cassius Clay inizia a colpire in faccia alcuni di noi. Dopo le prime naturali risate, al terzo pugno in faccia a Chiagic, il pivottone minaccia il suo playmaker di staccargli le braccia se ci avesse riprovato. Grazie al cielo l’hangover era sufficientemente sotto controllo e nessuno si è fatto del male.

A pensarci bene però, un cartone in testa alla Mosca ci poteva stare bene, chissà che non tornasse normale…

Purtroppo anche a Casa Italia ha continuato a colpire qualche malcapitato, solo che come spesso accade quando c’è lui di mezzo, tutti ridevano e si divertivano (parlo di giornalisti, addetti ai lavori, dirigenti federali…) facendo sì che si sentisse in diritto di continuare. Non mi ricordo bene, ma mi sembra sia stato l’intervento di Dino Meneghin a risolvere la situazione con una delle sue finissime minacce che potrebbero far calmare pure Robbie Williams in un mare di bamba.

A proposito di droghe, la convinzione comune è che Gianmarco ne abbia fatto largo uso nella sua vita. Niente di più lontano dalla realtà, visto che è totalmente terrorizzato dai possibili effetti che una qualsiasi sostanza ingerita possa provocare al suo corpo. L’unica eccezione riguarda gli alcolici, visto che in ogni discoteca del mondo esiste una cantina a lui dedicata e a lui riservata. Sapete che i vips hanno questi trattamenti di riguardo…

http://lagiornatatipo.it/wp-content/uploads/2015/08/Basket_emb4.jpg

Per concludere e fotografare al meglio il livello del personaggio, mi piace ricordare e raccontarvi una storiella che non mi ha visto come testimone, ma che solo a pensarci mi viene da allargare le braccia e pensare che non ci può essere speranza per uno cosi.

Nazionale allenata da Tanjevic, amichevole di preparazione ai Mondiali, il tormentone del raduno era tirarsi le botte sui coglioni (scusate il francesismo, ma rende bene solo cosi). Durante il minuto prima dell’inizio, Zanus Fortes colpisce Gianmarco e naturalmente si allontana come non fosse successo nulla. La Mosca incassa muto ma, come sempre accade, vuole subito sfogarsi contro qualcuno. Con la coda dell’occhio scorge dietro di lui una sagoma e con nonchalance da un buffetto al malcapitato in mezzo alle gambe. Che risate quando girandosi si accorge che la sagoma è… Tanjevic. Il gelo!

E quando, ad un mese dal suo matrimonio, mi ha chiamato per dirmi che non si sposava più? Va beh, basta altrimenti non si finisce mai.

Ciao amicici.

Pace, Amore e Felicità

fantaluca
05-08-2015, 10:55
Un WOT sul Poz :hail:

fantaluca
12-08-2015, 21:00
Colpo OpenjobMetis, Brandon Davies ha firmato L'ex Philadelphia 76ers ha firmato un contratto annuale per la società di piazza Montegrappa
http://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/08/brandon-davies-openjobmetis-varese-474632.610x431.jpg

ataris
12-08-2015, 21:06
ad oggi abbiamo due giocatori in roster. Due

Khabar
12-08-2015, 21:18
Fin troppi

fantaluca
12-08-2015, 21:25
ad oggi abbiamo due giocatori in roster. Due

con quel che costa Vitucci che vorrà tutti i soldi fino all'ultimo centesimo...

ataris
12-08-2015, 21:35
Fin troppi

:|



con quel che costa Vitucci che vorrà tutti i soldi fino all'ultimo centesimo...

in effetti

fantaluca
13-08-2015, 14:06
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11027127_1149354748411481_1747079880963573703_n.pn g?oh=0192074cfe067c2ebee0274e5ebe1f53&oe=564262EB

Mouhammad #Faye (https://www.facebook.com/hashtag/faye) è biancorosso! L'atleta di Dakar ha firmato un contratto che lo legherà a Pallacanestro Varese (https://www.facebook.com/pallvarese?fref=photo) fino al termine dell'attuale stagione sportiva. Diamo il benvenuto alla nostra nuova ala grande/centro, #WelcomeFaye (https://www.facebook.com/hashtag/welcomefaye)!

pazza_inter
13-08-2015, 14:38
il nuovo acquisto di Sassari :rotfl:

il giovinco d'asia :esd:


dite la verità: Armani ha rapito la famiglia del presidente di SS per impedirgli di provare a fare una squadra degna di difendere il tricolore quest anno :rotfl:

fantaluca
13-08-2015, 14:42
Basket, mercato Serie A: Varese, tris da Nba: Davies, Wayns e Faye

Ufficiale il primo (71 presenze coi Philadelphia 76ers), a breve gli altri due.


andiamo in America :hail::hail::hail::hail::hail::hail:

fantaluca
14-08-2015, 15:28
via Cecco Vescovi (gran giocatore :hail:, pessimpo dirigente :puke:) finalmente una società che lavora :hail:

https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/11813526_1144278382252451_3984952639426409716_n.pn g?oh=e7da186bec843ea8a6fd27f5259aa101&oe=564931C5

NBA!!! :hail:

ataris
14-08-2015, 15:50
chi sono questi ratti? :esd:

smoldino
14-08-2015, 15:52
Questi in Nba han giusto fatto qualche minuto dai... :esd:

fantaluca
14-08-2015, 16:17
non capite un cazzo, ma non mi meraviglia la cosa :esd:

smoldino
14-08-2015, 16:26
Magari van bene per l'Italia, ma in Nba questi portavano borracce :esd:
A parte Davies che ha giocato in una delle squadre più scarse di tutti i tempi (ovvero gli ultimi 76ers), facendo a malapena 15 minuti a partita :esd:

ataris
14-08-2015, 16:40
facendo a malapena 15 minuti a partita :esd:

quelli tra un tempo e l'altro? :esd:

fantaluca
14-08-2015, 16:40
A parte Davies che ha giocato in una delle squadre più scarse di tutti i tempi (ovvero gli ultimi 76ers), facendo a malapena 15 minuti a partita :esd:

si ma qua mica giochi contro Le Bron, giochi contro Avellino :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

e poi fosse stato anche minimamente decente per l'NBA sarebbe ancora la :esd:


quelli tra un tempo e l'altro? https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

vestito da mascotte schiacciando saltando sui tappeti elastici :rotfl2:

fantaluca
14-08-2015, 16:42
roster direi chiuso :sisi:

http://www.pallacanestrovarese.it/squadra/roster/




NBA!!! :hail::hail::hail: (cit.)

fantaluca
14-08-2015, 16:46
un'immagine di Davies che va a schiacciare per i 76ers

http://centercityteam.com/files/2011/11/Philadelphia-Real-Estate-Blog-Hip-Hop.jpg

smoldino
14-08-2015, 16:49
Figa la raccolta delle figurine Varese-edition :esd:

fantaluca
16-08-2015, 18:06
ma in nazionale il meglio che abbiamo nel ruolo di play è Cinciarini???

e Cervi con chi è andato a letto per essere li?

pazza_inter
16-08-2015, 19:33
il cincia come play è ottimo, specialmente in questa squadra in cui non deve MAI e sottolineo MAI azzardare un tiro... deve solo armare a turno le mani calde degli altri 4 che a turno ci sono sul parquet.


Cervi vabbè, è il Kaladze del basket (appena c'è un fallo in area è colpa sua come il georgiano era colpevole di ogni gol su calcio d'angolo subito dal milan :esd:)

fantaluca
16-08-2015, 19:39
avellinello* rifilato alla Georgia in casa loro :sisi:

* ventello :baffo:

pazza_inter
16-08-2015, 19:44
toh abbiamo vinto un torneo città di salcazzi :esd:

ataris
17-08-2015, 09:58
La Sidigas Scandone Avellino ha rotto il silenzio e ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con il playmaker Taurean Green. Americano di 183 cm, il neo atleta biancoverde, nato a Fort Lauderdale il 28 novembre 1986, è naturalizzato georgiano. Proviene dal campionato francesce, dove ha giocato nelle ultime due stagioni con il Limoges (vincendo il titolo nazionale) e successivamente con l'Asvel Villeurbanne, viaggiando in due anni a 9.2 punti di media, 3.2 assist e il 37% da tre.

Tauren può vantare nel suo curriculum due titoli NCAA (2006 e 2007), conquistati con i Florida Gators. Nel 2008 ha vissuto una breve esperienza in NBA (con Denver e Portland), dopodiché in Europa ha giocato con Saragozza, Aek Atene, Gran Canaria e Tofas Bursa (10.3 punti e 4.3 assist di media in Turchia). Ora torna in Italia tre anni dopo la prima esperienza in Lega Due a Barcellona, dove ha totalizzato oltre 12 punti 5 assist di media.

Così commenta il ds biancoverde, Nicola Alberani: "Siamo molto contenti di aver portato ad Avellino un giocatore solido come Taurean Green, il cui acquisto fino a qualche settimana fa era impensabile. Si tratta di un giocatore esperto che porterà una buona mentalità in squadra perché viene da stagioni importanti in Francia. Ora stiamo lavorando per inserire pezzi del puzzle in linea con quelli dei giocatori già sotto contratto, sempre con grande attenzione all'uomo prima che all'atleta".

fantaluca
17-08-2015, 10:21
La Sidigas Scandone Avellino ha rotto il silenzio

peccato!!! :rotfl2:

ataris
17-08-2015, 10:33
in realtà ha rotto anche qualcos'altro

fantaluca
17-08-2015, 10:34
in realtà ha rotto anche qualcos'altro

da anni ormai

fantaluca
17-08-2015, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=3btwsCsOHY8

:zizi:

smoldino
17-08-2015, 14:32
Il nostro leader indiscusso :hail: :hail: :hail:
Dobbiamo assolutamente andare alle Olimpiadi con questa squadra :dito:

fantaluca
17-08-2015, 14:36
Il nostro leader indiscusso :hail: :hail: :hail:
Dobbiamo assolutamente andare alle Olimpiadi con questa squadra :dito:

in qualsiasi altro girone sarebbe stato facile

smoldino
17-08-2015, 14:41
in qualsiasi altro girone sarebbe stato facile
Dobbiamo comunque arrivare in finale :esd:
Potrebbe non essere un male affrontare prima certe squadre, non so bene fare previsioni tuttavia.
Abbiamo la fortuna di avere contro nelle prime due, in ordine, Turchia ed Islanda, cosa che mi fa ben sperare, soprattutto per le numerose defezioni dei turchi. Anche la Serbia si presenta con qualche problemino; la Germania bisogna giocarsela bene e non farli andare dove vogliono loro, con la Spagna ci vuole anche un po' di culo :esd:

fantaluca
17-08-2015, 14:46
se ci serviva culo bastava naturalizzare e convocare Ron "chiattone" Slay :hail::hail::hail::hail:

smoldino
17-08-2015, 15:04
se ci serviva culo bastava naturalizzare e convocare Ron "chiattone" Slay :hail::hail::hail::hail:
Anche culo, non solo un culo enorme :esd:

ataris
18-08-2015, 22:27
http://www.ottopagine.it/public/thumb/658x370/8-2015/18/news30757.jpg

Mike Patton
24-08-2015, 15:38
varese ha preso due che in italia possono spaccare qualsiasi difesa...se capiscono come si gioca qui, altrimenti sono passi ad ogni possesso :D

fantaluca
24-08-2015, 18:43
E passi saranno :asd:

olivar
27-08-2015, 22:37
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11903796_738491209610777_5603939611521814485_n.jpg ?oh=62d9f90eeca8d4bfc33d91ccf767ff72&oe=563BE7BE

fantaluca
28-08-2015, 20:47
non ci credo che in nazionale non abbiamo di meglio di Cinciarini... non ci credo

ataris
01-09-2015, 13:20
a Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver messo sotto contratto Ivan Buva. Nato il 6 maggio del 1991 a Zagabria, l’ala croata di 208 cm è una vecchia conoscenza di coach Sacripanti che lo ha allenato lo scorso anno a Cantù, stagione che ha chiuso con 7.4 punti e 5.2 ribalzi di media a partita. Buva è cresciuto nel settore giovanile del Cedevita. Nella stagione 2011-2012 fa il suo esordio nella Serie A croata con la maglia del Prigorje Financije Krizevci chiudendo l'anno con 9.6 punti e 5.0 rimbalzi di media a gara. Nell'estate 2012 torna al KK Cedevita Zagabria, dove segna 6.5 punti e cattura 3.4 rimbalzi a partita. Due anni fa nelle fila della formazione bosniaca dell' HKK Siroki Primorka, conquista la Coppa della Bosnia ed Herzegovina e si mette in evidenza nella Lega Adriatica con 10.8 punti e 6 rimbalzi di media a match. Atleta nel giro della Nazionale croata nella categoria Under 18 e successivamente nell’Under 20, con la quale ha partecipato ai campionati europei di categoria a Bilbao. Ivan Buva raggiungerà l’Irpinia già nella giornata di oggi, e sarà immediatamente a disposizione dei compagni e dello staff biancoverde. Cosi commenta l’operazione il coach dei lupi, Pino Sacripanti: “Buva è giocatore solido, che può essere utilizzato sia nel ruolo di 4 che da 5. Atleta che conosco molto bene, è migliorato molto a Cantù ed è capace di dare tanto, indifferentemente dal minutaggio con cui è utilizzato. Ivan, fa della durezza la sua vera forza e, per noi, rappresenta una buona assicurazione nel pacchetto dei lunghi”.

fantaluca
01-09-2015, 13:26
a Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver messo sotto contratto Ivan Buva.

mecojoni direi :esd:

olivar
01-09-2015, 13:30
Spalding nuovo sponsor tecnico della Virtus Roma

fantaluca
01-09-2015, 13:31
Spalding nuovo sponsor tecnico della Virtus Roma

sottilo invito a darsi allo sci?

Mike Patton
01-09-2015, 13:32
buono, si passa da Joma a Spalding

Mike Patton
17-09-2015, 16:05
Finalmente, la Virtus Roma vince l'amichevole contro la Stella Azzurra :D
E Maresca sara' il nostro capitano

ataris
25-09-2015, 11:39
Basket, Serie A: Avellino a trazione posteriore. Il capobranco è Green
La Sidigas ha allestito un roster equilibrato con 4 guardie di livello europeo. Ha bisogno che le nuove professionalità tecniche (Sacripanti) e dirigenziali (Alberani), le diano quello che serve per invertire il trend negativo

Scusate il ritardo. La nuova Avellino ha cominciato dopo le altre a fare la squadra e a lavorare in palestra, ma dopo la rivoluzione estiva si presenta alla prossima Serie A con un mix competitivo tra giovani in crescita e giocatori maturi per stare in un sistema. Sul mercato non sempre ha raggiunto le prime scelte, eppure ha messo su un roster equilibrato. Con quattro-guardie-quattro di livello europeo: Blums e Veikalas dalla panchina se li possono permettere in pochi, alle spalle del pacchetto Green-Acker che da compagni già nell’ultimo biennio in Francia hanno dimostrato tutto il loro affiatamento. Un’evidente trazione posteriore, ribadita dal potenziale di Nunnally, che in un attacco di blocchi e letture potrà essere la miccia anche per terminali efficaci tra i lunghi come Leunen e Cervi. Dall’altra parte del campo, visto il personale, si vivrà anche sulle scosse dei singoli.

IL QUINTETTO — Tiratore dal palleggio e terminale nel traffico, capace di creare un tiro per sé e per gli altri, sette anni dopo i due titoli Ncaa di fila alla guida di Florida Taurean Green è sempre il capobranco che a 28 anni ha l’esperienza di chi è passato per Spagna, Grecia, Turchia e Francia, con una fermata in A2 a Barcellona. Per il terzo anno di fila, dopo gli ultimi due a Limoges (con titolo) e Villeurbanne, avrà come compagno di reparto Alex Acker, visto a Milano sei anni fa: impianto da giocatore Nba, si era un po’ perso dopo l’esplosione all’Olympiacos prima di trovare la seconda giovinezza in Francia, ora alla prova della Serie A. Accanto a loro c’è il talento da esplorare di James Nunnally, uomo da 17.1 punti e 7.8 rimbalzi l’anno scorso in Israele, ancora 25enne eppure già sballottato tra Grecia, Portorico, Spagna e sogni di Nba: gli andrà dato il tempo per ambientarsi, pare valerne la pena. Di fianco ai centimetri di Cervi, a una nuova stazione del percorso di crescita per ritrovare l’azzurro, Sacripanti ritrova l’esperienza, la solidità e il tiro che Leunen ha fatto vedere per cinque anni a Cantù, prima della scorsa stagione a Ulm. Incognite se presi individualmente, tessere perfette nel mosaico di un sistema che sappia come usarli.

LA PANCHINA — Janis Blums è reduce dai quarti all’Europeo con la sua Lettonia: già visto a Napoli, viene dal Panathinaikos, per dare l’idea. Meno altisonante il curriculum del lituano Benas Veikalas, che dopo il quadriennio da protagonista a Bonn porta alla Scandone tiro, rimbalzi e difesa. Vicino a canestro Sacripanti si è portato dietro la combattività in due ruoli del croato Buva, più di un panchinaro. Pini vicino a canestro e Severini sul perimetro possono arrivare a dare minuti di consistenza. A mescolare il tutto c’è un uomo da 15 stagioni e 513 panchine in Serie A come Stefano Sacripanti, che due anni dopo il quadriennio casertano torna in Campania per il suo quarto diverso club in carriera, dopo il non trionfale saluto alla sua Cantù.

LA CHIAVE — Ha bisogno che le nuove professionalità fuori dal campo, tecniche (Sacripanti) e dirigenziali (Alberani), le diano quello che serve per invertire il trend dopo il quarto posto del 2011: in calando, nell’ordine, con un nono, un decimo e due dodicesimi posti. La società proclama la sua affidabilità, la piazza ha entusiasmo e una crescente cultura di basket cementata dal sedicesimo anno di fila in Serie A. E qui si è dimostrato di saper entrare tra le prime quattro per due volte negli ultimi otto anni. Non ci si aspetta così tanto quest’anno. Poi arrivarci non è questione solo di budget ma anche di qualità del lavoro.

GLI OBIETTIVI — Negli ultimi quattro anni Avellino è sempre partita per fare bene, invece si è avvicinata via via più alla lotta salvezza che a quella più consona per i playoff. Quindi le credenziali tecniche da sole non bastano. Va messo in conto del tempo per mettere insieme un gruppo totalmente nuovo. Ma per esperienza, potenziale e talento, questa Sidigas è a pieno titolo una squadra da playoff. Almeno da playoff.

IL ROSTER — Taurean Green* (p, 183, ‘86, Geo), Mattia Norcino* (p, 185, ‘93), Janis Blums* (p, 190, ‘82, Let), Salvatore Parlato* (p-g, 196, ‘86), Alex Acker* (g, 196, ‘83, Usa), Benas Veikalas* (g-a, 193, ‘83, Lit), Giovanni Severini (g, 197, ‘93), James Nunnally* (a, 201, ‘90, Usa), Ivan Buva* (a, 208, ‘91, Cro), Maarten Leunen* (a, 206, ‘85, Usa), Giovanni Pini* (a, 200, ‘92), Riccardo Cervi* (c, 214, ‘91). All. Stefano Sacripanti* (*=nuovi)

IL PRECAMPIONATO — P 68-84 Bamberg (Green 17, Buva 16, Acker 11),
P 54-75 Darussafaka (Buva e Green 20),
V 79-63 Scafati (Veikalas 22, Green 17, Cervi 14, Acker 10),
P 76-86 Brindisi (Nunnally 18, Acker 15, Green 12, Veikalas 11),
P 66-75 Caserta (Nunnally 14, Acker e Buva 11),
V 59-44 Fortitudo (Nunnally e Veikalas 11),
V 100-74 Agropoli (Cervi 19, Green 15, Nunnally 14, Leunen 13, Veikalas 12, Acker 10)

pazza_inter
25-09-2015, 12:05
Taurean Green :rotfl:

Alex Acker :rotfl2:

Riccardo Cervi http://i211.photobucket.com/albums/bb178/TavanoZeno/Gif%20Varie/gigarotfl.gif

NuT
25-09-2015, 13:16
Salvatore Parlato* (p-g, 196, ‘86)

Io contro di questo ci ho giocato. Ed è un 4 non un 1-2 come riportato qua (ma ovviamente non possono scriverlo altrimenti sarebbe ridicolo che nel roster di una squadra di A1 ci sia un 4 sotto i 2 metri). E anche se farà solo gli allenamenti dimostra che non ci ho veramente capito una sega nella vita. Ci vuole culo, c'è poco da fare. :facepalm:

ataris
25-09-2015, 13:19
Io contro di questo ci ho giocato. Ed è un 4 non un 1-2 come riportato qua (ma ovviamente non possono scriverlo altrimenti sarebbe ridicolo che nel roster di una squadra di A1 ci sia un 4 sotto i 2 metri). E anche se farà solo gli allenamenti dimostra che non ci ho veramente capito una sega nella vita. Ci vuole culo, c'è poco da fare. :facepalm:

lo conosco pure io, la sorella ha fatto le medie con me

fantaluca
25-09-2015, 13:27
lo conosco pure io, la sorella ha fatto le medie con me

il fatto che tu sia entrato nella sorella non conferisce alcun grado di amicizia col fratello

ataris
25-09-2015, 13:28
il fatto che tu sia entrato nella sorella non conferisce alcun grado di amicizia col fratello

non ci sono entrato perchè era cessa :esd:

pazza_inter
26-09-2015, 19:30
dopo l’abbuffata dell’europeo si ritorna nelle miserie italiane…
-supercoppa giocata in un impianto di merda (sembra la palestra della mia scuola media... ma vogliono giocare qui il preolimpico???) con linee a terra di 5 diversi sport… almeno per questi 2gg potevano ripulirla!
-gestione degli ultimi 30s assolutamente incredibile… gli arbitri che si dimenticano di riciclare a 14 dopo un fallo! con conseguente protesta di reggio emilia (erano +1 a 16s dalla fine!) perchè gli suona la sirena e gioco fermo 5′ buoni per trovare una scappatoia…

Comunque la partita è stata discreta in sè e RE meritatamente in finale, sebbene Sassari abbia avuto il tiro della vittoria!

Khabar
26-09-2015, 19:55
dopo l’abbuffata dell’europeo si ritorna nelle miserie italiane…
-supercoppa giocata in un impianto di merda (sembra la palestra della mia scuola media... ma vogliono giocare qui il preolimpico???) con linee a terra di 5 diversi sport… almeno per questi 2gg potevano ripulirla!
-gestione degli ultimi 30s assolutamente incredibile… gli arbitri che si dimenticano di riciclare a 14 dopo un fallo! con conseguente protesta di reggio emilia (erano +1 a 16s dalla fine!) perchè gli suona la sirena e gioco fermo 5′ buoni per trovare una scappatoia…

Comunque la partita è stata discreta in sè e RE meritatamente in finale, sebbene Sassari abbia avuto il tiro della vittoria!

Il Palaruffini è un impianto vecchio, nel corso degli anni quasi abbandonato nel corso degli anni, è stato ristrutturato nel 2004, e solo dal 2009 ri-ospita le partite della PMS. E' un impianto non adeguato a una società di seria A IMHO, certo sarebbe molto più figo e molto più interessante potessero usare il Palavela, visto che lì dopo i giochi olimpici non ci hanno fatto quasi nulla, è un impianto nuovo, bello, comodo. Ma troppo grande.

pazza_inter
26-09-2015, 23:24
Venezia che si è sparata nei coglioni negli ultimi 2' in maniera "quasi" sospetta direi... d'altronde Milano non si poteva certo permettere un altro fallimento :look:

dexter7
27-09-2015, 09:18
Non c'è niente di sospetto, è semplicemente la Reyer...come sempre , a poco dal traguardo, si incarta su se stessa :facepalm:

fantaluca
27-09-2015, 12:41
Venezia :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

fantaluca
27-09-2015, 19:14
vedo che Milano è bella ridicola... molto bene

Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:

pazza_inter
27-09-2015, 19:38
quando milano perde è sempre una buona cosa :rotfl:

ataris
27-09-2015, 19:42
mi volete dire che milano ha già fatto la prima figura di merda stagionale? :asd:

simon741
27-09-2015, 19:44
"Reggio Emilia alza la Supercoppa in campo.
Repesa alza le mani negli spogliatoi." (cit.)

pazza_inter
27-09-2015, 19:45
mi volete dire che milano ha già fatto la prima figura di merda stagionale? :asd:

in mancanza di avellino si sono dovuti arrangiare :esd:

ataris
29-09-2015, 08:49
La RCS ha comunicato di aver scelto Milano come prossima sede delle Final Eight, che si disputeranno a Febbario 2016. L'evento già si è tenuto al Forum di Assago nel 2013 e nel 2014, mentre lo scorso anno la sede scelta è stata Desio

fantaluca
29-09-2015, 09:44
mi volete dire che milano ha già fatto la prima figura di merda stagionale? :asd:

e nemmeno di poco :esd:

bizio77
29-09-2015, 10:17
La RCS ha comunicato di aver scelto Milano come prossima sede delle Final Eight, che si disputeranno a Febbario 2016. L'evento già si è tenuto al Forum di Assago nel 2013 e nel 2014, mentre lo scorso anno la sede scelta è stata Desio

chissà come mai... :looksi:

fantaluca
29-09-2015, 10:20
chissà come mai... :looksi:

andata Siena hanno subito trovato un sostituto :esd:

bizio77
29-09-2015, 10:21
andata Siena hanno subito trovato un sostituto :esd:

solo che mi sa che milano non paga abbastanza :looksi:

ataris
29-09-2015, 16:25
Flavio Tranquillo non commenterà il Campionato di Serie A
In una lunga intervista sul sito basketuniverso.it il telecronista di Sky elogia i suoi colleghi. Con grande umiltà li considera più bravi.

Ecco la domanda di Alessandro Saraceno / Massimiliano Venturini:
"Sky è tornata ad essere la casa anche della Serie A Beko dopo parecchi anni di assenza. Sarà lei uno dei commentatori?"
Ed ecco la risposta di Flavio Tranquillo:
“No. Siamo un po’ indietro rispetto al previsto ma comunque saremo pronti per quando inizierà. Detto sinceramente, spero di non essere io il commentatore sotto un certo punto di vista, non perché non voglia farla, ma perché non sono la persona adatta per commentare la Serie A e ci sono moltissimi altri giornalisti che lo sanno fare meglio di me”.

bizio77
29-09-2015, 21:12
Flavio Tranquillo non commenterà il Campionato di Serie A
In una lunga intervista sul sito basketuniverso.it il telecronista di Sky elogia i suoi colleghi. Con grande umiltà li considera più bravi.

Ecco la domanda di Alessandro Saraceno / Massimiliano Venturini:
"Sky è tornata ad essere la casa anche della Serie A Beko dopo parecchi anni di assenza. Sarà lei uno dei commentatori?"
Ed ecco la risposta di Flavio Tranquillo:
“No. Siamo un po’ indietro rispetto al previsto ma comunque saremo pronti per quando inizierà. Detto sinceramente, spero di non essere io il commentatore sotto un certo punto di vista, non perché non voglia farla, ma perché non sono la persona adatta per commentare la Serie A e ci sono moltissimi altri giornalisti che lo sanno fare meglio di me”.

si concentrerà sulla NBA :look:

pazza_inter
30-09-2015, 09:39
vabbè, ma la NBA la commenta in differita registrandola nella tarda mattinata... poi sono scelte, ma più che la A io gli farei commentare l'Eurolega :zizi:

fantaluca
30-09-2015, 09:44
Flavio Tranquillo non commenterà il Campionato di Serie A
In una lunga intervista sul sito basketuniverso.it il telecronista di Sky elogia i suoi colleghi. Con grande umiltà li considera più bravi.

Ecco la domanda di Alessandro Saraceno / Massimiliano Venturini:
"Sky è tornata ad essere la casa anche della Serie A Beko dopo parecchi anni di assenza. Sarà lei uno dei commentatori?"
Ed ecco la risposta di Flavio Tranquillo:
“No. Siamo un po’ indietro rispetto al previsto ma comunque saremo pronti per quando inizierà. Detto sinceramente, spero di non essere io il commentatore sotto un certo punto di vista, non perché non voglia farla, ma perché non sono la persona adatta per commentare la Serie A e ci sono moltissimi altri giornalisti che lo sanno fare meglio di me”.

io la leggo come falsa modestia... lui è troppo per la A Italiana

smoldino
30-09-2015, 10:32
io la leggo come falsa modestia... lui è troppo per la A Italiana
È evidente che sia un modo di dire "non ho voglia di farla"

ataris
30-09-2015, 16:36
http://www.scandonebasket.it/wp-content/uploads/2015/09/News-nuovo-sito-scandone.jpg

È on line il nuovo sito della Sidigas Scandone Avellino. Progetto fortemente voluto dalla società biancoverde e curato dall’agenzia Sviluppo Web, Web design e Consulente di Marketing, BILOGIC srl.

All’indirizzo www.scandonebasket.it da oggi c’è qualcosa di nuovo, nel disegno e nei contenuti. L’obiettivo è offrire ai nostri tifosi e appassionati qualcosa di bello da vedere e funzionale da navigare. Quanto ai contenuti, i lettori possono apprezzare il restyling delle sezioni già note, dalla presentazione del roster attuale alla storia delle passate stagioni, dalle fotografie alle notizie sulla squadra. Presenta una nuova veste grafica ed è dotato di una maggiore interattività attraverso i collegamenti con i social network ufficiali della società (facebook, twitter, e youtube ed instagram). La novità più rilevante però riguarda la fruibilità dei contenuti: da oggi sarà possibile collegarsi a www.scandonebasket.it da tutti i tablet e gli smartphone per rimanere, in qualsiasi momento, in contatto con l’universo Scandone e per seguire real time le vicende della propria squadra del cuore



fantaluca aggiungilo ai preferiti :baffo:

fantaluca
30-09-2015, 16:54
È on line il nuovo sito della Sidigas Scandone Avellino

grazie per la segnalazione, aggiorno l'antivirus

NuT
30-09-2015, 17:25
io la leggo come falsa modestia... lui è troppo per la A Italiana

Secondo me è lui che si sente troppo per la A italiana.


grazie per la segnalazione, aggiorno l'antivirus

:rotfl:

bizio77
30-09-2015, 23:06
grazie per la segnalazione, aggiorno l'antivirus

:rotfl:

ataris
02-10-2015, 16:53
5 buoni motivi per guardare Milano-Boston martedì:

1. È l'occasione per vedere una squadra NBA senza dover vendere un rene per volo e hotel.
2. Per chi ha problemi alla spalla, visita gratuita da Kelly Olynyk.
3. A tifare per Lafayette ci sarà anche Napoleone.
4. I brividi nel vedere centinaia canotte di Larry Bird
5. "Once a Celtic Always a Celtic", ma anche "A gallina fa ll'uovo e o gallo ll'abbruscia 'o culo" - (suggerita da Gentile)

P.S. Il gruppo italiano di tifosi Celtics ha stampato delle bellissime magliette destinate alla vendita. L'intero ricavato andrà all'ospedale Meyer in memoria del piccolo Manuel di Pistoia che ci ha lasciato pochi giorni fa

:rotfl:

fantaluca
04-10-2015, 19:11
Varese decide di perdere volontariamente per poter lavorare a fari spenti.




IN CASA CON CASERTA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ataris
04-10-2015, 22:49
forse dopo due anni e mezzo abbiamo una squadra

anche se perderemo lo stesso le prossime due

ataris
05-10-2015, 09:56
intanto checcè ne dicano gli altri, Cervi ha debuttato con una doppia doppia

Mike Patton
05-10-2015, 10:02
Cervi a me piace...ci sta alla grande in Lega A.

Intanto Roma perde la prima.
Ammazza che ammucchiata di pippe clamorose che abbiamo come roster.

ataris
05-10-2015, 10:15
Cervi a me piace...ci sta alla grande in Lega A.


buon stoppatore, sfruttando l'altezza e in area riesce a muoversi bene

il problema è che è lento come un bradipo azzoppato


azione clou:
Pesaro attacca e Avellino recupera palla
parte il contropiede che si ferma sulla linea del tiro da tre
un paio di passaggi ed Avellino perde palla

contropiede di Pesaro con gli attaccanti che incrociano Cervi che stava ancora salendo per il contropiede di Avellino ed è a centrocampo a chiedersi che cazzo sta succedendo :esd:

ataris
05-10-2015, 13:45
e a Bologna Sexy Dexy debutta con un ventello :qwe:

fantaluca
08-10-2015, 10:34
intanto checcè ne dicano gli altri, Cervi ha debuttato con una doppia doppia

chiara? rossa? doppio malto?

fantaluca
08-10-2015, 19:32
sembra certo il taglio di Galloway

possibile anche il taglio di Wayns

che culo!!!!

fantaluca
08-10-2015, 19:35
Dopo il doppio infortunio di Galloway (http://www.varesesport.com/2015/vicenda-galloway-lopenjobmetis-fa-chiarezza-ora-bisogna-muoversi/) e Wayns (http://www.varesesport.com/2015/altra-tegola-out-anche-wayns-lopenjobmetis-cambia-strategie-di-mercato/) era chiaro che la Pallacanestro Varese sarebbe corsa ai ripari. Ora, come riporta “La Prealpina” e salvo sorprese, saranno Derwin Kitchen (nome già uscito negli scorsi giorni) e Roko Ukic i nuovi giocatori chiamati a sostituire i due infortunati.
Il nome di Ukic è una sorpresa: si era parlato di Jerome Randle e altri nomi negli ultimi giorni, ma mai dell’esperto play croato che potrebbe già esordire domenica contro la Milano del suo maestro Jasmin Repesa. Per il classe ’84 è un ritorno in Italia dopo l’esperienza con la Virtus Roma nel 2007-08, stagione nella quale aveva molto ben figurato, tanto da essere chiamato l’anno successivo in NBA dai Toronto Raptors. Tra le altre maglie di Ukic ci sono squadre di valore assoluto come Barcellona, Fenerbache e Panathinaikos, o ancora in NBA con i Milwaukee Bucks. Lo scorso anno è tornato in Croazia per giocare con il Cedevita, quest’anno era rimasto free agent. Dall’alto della sua esperienza potrà sicuramente essere molto utile alla causa, anche se probabilmente dovrà recuperare un po’ la forma partita.
Per quanto riguarda Kitchen, dovrebbe diventare la nuova guardia titolare. Il giocatore arriva da un’ottima stagione con la maglia dei campioni d’Israele dell’Hapoel Gerusalemme, dove ha segnato più di 15 punti di media. Quasi sicuramente non sarà disponibile per la trasferta di Milano. Uscito dalla prestigiosa università di Florida, dove ha giocato con la maglia dei Gators, è rimasto free agent quest’anno a causa di controversie contrattuali con la squadra israeliana.

mark_lenders
08-10-2015, 20:06
ma c'è una squadra del trentino?

fantaluca
08-10-2015, 21:10
ma c'è una squadra del trentino?

:| Trento

e che schifo Milano

ataris
08-10-2015, 21:31
Milano :esd:

smoldino
08-10-2015, 21:50
Ricominciamoooo

bizio77
09-10-2015, 08:03
Dopo il doppio infortunio di Galloway (http://www.varesesport.com/2015/vicenda-galloway-lopenjobmetis-fa-chiarezza-ora-bisogna-muoversi/) e Wayns (http://www.varesesport.com/2015/altra-tegola-out-anche-wayns-lopenjobmetis-cambia-strategie-di-mercato/) era chiaro che la Pallacanestro Varese sarebbe corsa ai ripari. Ora, come riporta “La Prealpina” e salvo sorprese, saranno Derwin Kitchen (nome già uscito negli scorsi giorni) e Roko Ukic i nuovi giocatori chiamati a sostituire i due infortunati.
Il nome di Ukic è una sorpresa: si era parlato di Jerome Randle e altri nomi negli ultimi giorni, ma mai dell’esperto play croato che potrebbe già esordire domenica contro la Milano del suo maestro Jasmin Repesa. Per il classe ’84 è un ritorno in Italia dopo l’esperienza con la Virtus Roma nel 2007-08, stagione nella quale aveva molto ben figurato, tanto da essere chiamato l’anno successivo in NBA dai Toronto Raptors. Tra le altre maglie di Ukic ci sono squadre di valore assoluto come Barcellona, Fenerbache e Panathinaikos, o ancora in NBA con i Milwaukee Bucks. Lo scorso anno è tornato in Croazia per giocare con il Cedevita, quest’anno era rimasto free agent. Dall’alto della sua esperienza potrà sicuramente essere molto utile alla causa, anche se probabilmente dovrà recuperare un po’ la forma partita.
Per quanto riguarda Kitchen, dovrebbe diventare la nuova guardia titolare. Il giocatore arriva da un’ottima stagione con la maglia dei campioni d’Israele dell’Hapoel Gerusalemme, dove ha segnato più di 15 punti di media. Quasi sicuramente non sarà disponibile per la trasferta di Milano. Uscito dalla prestigiosa università di Florida, dove ha giocato con la maglia dei Gators, è rimasto free agent quest’anno a causa di controversie contrattuali con la squadra israeliana.

ma lo tagliano per un operazione al menisco? :look:

bizio77
09-10-2015, 08:04
:| Trento

e che schifo Milano

cioè già non sono il massimo dei massimi ma se a questo gli fai fare due voli transoceanici e 4 gare in 9 giorni... :esd:

ataris
09-10-2015, 08:11
Varese -> Kitchen -> Fantaluca -> si magna

tutto quadra :sisi:

Mike Patton
09-10-2015, 10:05
Milano...mamma mia che pena

Khabar
10-10-2015, 10:47
So che non interesserà a nessuno ma lo posto ugualmente :esd:

http://i.imgur.com/EA6tK2V.jpg

pazza_inter
10-10-2015, 11:42
ancora alle tv locali siamo? :dead:

fantaluca
10-10-2015, 12:41
ancora alle tv locali siamo? :dead:

le partite in trasferta se non coperte da sky sono trasmesse da tv locali affiliate alla squadra appunto in trasferta

fantaluca
11-10-2015, 12:36
Pittman è Slay che ha cambiato nome :esd:

ataris
11-10-2015, 12:55
Pittman è Slay che ha cambiato nome :esd:

Sexy Dexy :hail:

pazza_inter
11-10-2015, 19:38
avellino ha perso ancora... strano (cit.)

:esd:

ataris
11-10-2015, 19:41
avellino ha perso ancora... strano (cit.)

:esd:

mi sa che se c'è qualcuno che si è perso qualcosa sei te

fantaluca
11-10-2015, 20:26
siamo stati in partita per 19 minuti (avanti anche di 9 punti)

19 minuti in più di quelli che pensavo

fantaluca
11-10-2015, 20:51
ma perchè gli arbitri non mettono la divisa rossa e la smettono di fare finta?

Khabar
11-10-2015, 21:00
http://i.imgur.com/nfBhfXM.png

:coatto:

fantaluca
11-10-2015, 21:13
mamma mia che imbarazzo Varese... avevo letto di obiettivo playoff, ma presumo si parlasse di scopone scientifico

un solo dato su tutti... 39 rimbalzi a 15 e mancano ancora 7 minuti

ma andate a lavorare va :esd:

olivar
11-10-2015, 21:16
mamma mia che imbarazzo Varese... avevo letto di obiettivo playoff, ma presumo si parlasse di scopone scientifico

un solo dato su tutti... 39 rimbalzi a 15 e mancano ancora 7 minuti

ma andate a lavorare va :esd:

Tu pensa a Roma che perde con Ferentino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
11-10-2015, 22:51
ma perchè gli arbitri non mettono la divisa rossa e la smettono di fare finta?

sono comunisti?

fantaluca
11-10-2015, 23:01
sono comunisti?

Esattamente

papclems
11-10-2015, 23:04
perde di 32, con -20 nei rimbalzi e la colpa è degli arbitri.. sei proprio gobbo :esd:

fantaluca
12-10-2015, 10:49
perde di 32, con -20 nei rimbalzi e la colpa è degli arbitri.. sei proprio gobbo :esd:

anzitutto abbiamo perso di 28, ma vai tranquillo non pretendo che tu sappia contare :esd:

gli arbitri si sono messi in marcia sul +9 per noi... poi verso il -20 hanno avuto un conato di pietà inventandosi un paio di falli in difesa per Milano ed un antisportivo che forse ci stava ma se me lo davano contro mi sarei incazzato :esd:

Mike Patton
12-10-2015, 12:45
Roma perde dignitosamente contro Ferentino...e siamo 0-2

papclems
12-10-2015, 20:26
anzitutto abbiamo perso di 28, ma vai tranquillo non pretendo che tu sappia contare :esd:

gli arbitri si sono messi in marcia sul +9 per noi... poi verso il -20 hanno avuto un conato di pietà inventandosi un paio di falli in difesa per Milano ed un antisportivo che forse ci stava ma se me lo davano contro mi sarei incazzato :esd:




AHAHAHHAHA



rosicone :dito:

fantaluca
12-10-2015, 20:51
rosicone :dito:

mi conosci bene :ditomulti:

TheodorXII
12-10-2015, 21:33
Sassari vince senza impegnarsi troppo contro Cantù

ataris
12-10-2015, 21:53
Sassari in tutta la partita ha tirato 7 liberi ...

bizio77
13-10-2015, 08:50
prima volta per sassari in quel di cantu :looksi:

ataris
15-10-2015, 09:57
oggi il mio facebook ha un ricordo da condividere :look:

https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/s720x720/486705_3823482308923_623259328_n.jpg?oh=e46c3038c3 233d4f109e79f32bf7ecc8&oe=568B463B


magari è propizio per la partita di lunedì sera :look:

fantaluca
15-10-2015, 10:06
il mio facebook mi ricorda 10 finali di coppa campioni consecutive di cui 5 vinte :tunz:

ataris
15-10-2015, 10:10
il mio facebook mi ricorda 10 finali di coppa campioni consecutive di cui 5 vinte :tunz:

qui urge un commento del papclems

fantaluca
15-10-2015, 10:16
qui urge un commento del @papclems (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=39)

nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:

ataris
15-10-2015, 10:24
nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:

:rotfl:

bizio77
15-10-2015, 13:52
nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:

:rotfl:

papclems
15-10-2015, 22:45
il mio facebook mi ricorda 10 finali di coppa campioni consecutive di cui 5 vinte :tunz:

ahahahahah, manco con NBA'97 le vincevi 10 champions tu ed il varese :esd:


nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:

ma già pagarli non basterebbe, per quello scempio :esd:

fantaluca
18-10-2015, 19:07
ahahahahah, manco con NBA'97 le vincevi 10 champions tu ed il varese :esd:

Varese ha giocato 10 finali di coppa campioni di fila (5 vinte) sul serio, pirla :esd:

fantaluca
18-10-2015, 19:07
Varese batte Pesaro

con qualche patema di troppo nonostante fossimo a +17 a 7 minuti dalla fine

Mike Patton
19-10-2015, 10:01
Roma viene distrutta in casa da Agrigento.
Famo veramente schifo

fantaluca
19-10-2015, 10:28
Roma viene distrutta in casa da Agrigento.
Famo veramente schifo

ma hanno fatto una squadra decente o si sapeva già?

Mike Patton
19-10-2015, 12:42
hanno fatto una squadra indecente ma quei pochi che potevano fare bene invece stanno facendo cagare, in primis Maresca

fantaluca
19-10-2015, 21:34
in un palazzetto moezzo vuoto :look: Avellino viene umiliata da Milano che chiude l'ultimo quarto con 5 massaggiatori in campo

titolari a risposo per 15 minuti tranne Gentile e un paio di minuti Cinciarini

ataris
19-10-2015, 22:10
in un palazzetto moezzo vuoto :look: Avellino viene umiliata da Milano che chiude l'ultimo quarto con 5 massaggiatori in campo

titolari a risposo per 15 minuti tranne Gentile e un paio di minuti Cinciarini



vuoto per tre quarti come il mio portafogli :esd:
già il lunedì in genere non ci va nessuno, poi stasera si è abbinato il diluvio universale + la diretta sky ...

già facciamo pena, poi abbiamo giocato senza play ... è un miracolo non averne presi 40 :asd:




cmq, dopo tre giornate ci siamo tolti dalle palle sia Reggio Emilia che Milano ... fanculo, almeno abbiamo il calendario migliore di tutti per le prossime 12 partite

fantaluca
20-10-2015, 18:44
noi ci siamo tolti dalle palle Pesaro e Caserta :qwe:

Mike Patton
23-10-2015, 10:34
ultime news in casa Virtus Roma, coach Saibene avrebbe messo le mani addosso a Leonzio.
Mi aspetto una presa di posizione della societa'...ma con calma che trovare uno che accetti la panchina romana mica e' facile :D

olivar
23-10-2015, 10:35
Annamo bene

ataris
23-10-2015, 11:13
Leonzio.


voglio il rotfl di fantaluca

fantaluca
23-10-2015, 11:39
voglio il rotfl di @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1)

ma chi è? :rotfl2:

ataris
23-10-2015, 12:00
se giocava da noi, in curva avrebbero già messo lo striscione "Cuor di Leonzio" :rotfl:

olivar
23-10-2015, 12:07
È un giovane proveniente da una delle squadre più forti del panorama romano del basket

ataris
23-10-2015, 13:20
È un giovane proveniente da una delle squadre più forti del panorama romano del basket

eh, ma Fantaluca rotfla pure se gli parli di Vitali :esd:

fantaluca
23-10-2015, 13:41
eh, ma Fantaluca rotfla pure se gli parli di Vitali :esd:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ataris
23-10-2015, 13:45
ecco :asd:

Mike Patton
23-10-2015, 13:58
È un giovane proveniente da una delle squadre più forti del panorama romano del basket

si...la squadra e' forte, lui insomma........

ataris
23-10-2015, 14:13
si...la squadra e' forte, lui insomma........

che è quello che contava davvero :asd:

olivar
23-10-2015, 14:14
Se era forte non stava a Roma

Mike Patton
23-10-2015, 16:07
Se era forte non stava a Roma

cribbio...questa e' una dolorosa verita'

olivar
23-10-2015, 16:18
cribbio...questa e' una dolorosa verita'

Ahimè

Mike Patton
24-10-2015, 23:44
sconfitta anche a Rieti.
Si prevede una multa per Saibene, non abbiamo i fondi per trovare un altro allenatore :D

olivar
25-10-2015, 07:58
4 su 4 :hail:

Mike Patton
26-10-2015, 10:11
Trovato un coach!!!!!!
Attilio Caja torna a Roma.
Non sarà più il giovane allenatore di una volta ma almeno sa fare l'allenatore

Khabar
31-10-2015, 07:08
Ma quindi via Pianigiani e arriva Messina?

ataris
31-10-2015, 09:11
Ma quindi via Pianigiani e arriva Messina?

a quanto pare

il problema però è : "Vitucci “uomo di fiducia” fino alla fine dei playoff Nba"

pazza_inter
31-10-2015, 09:29
canagliata di petrucci IMHO...

Khabar
31-10-2015, 10:32
Mah

smoldino
31-10-2015, 10:35
Quindi non ci arriviamo proprio alle olimpiadi :esd:

fantaluca
01-11-2015, 19:02
"Vitucci “uomo di fiducia”

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl2:

fantaluca
01-11-2015, 19:05
vinta a Capo d'Orlando

sempre avanti di mediamente 10 punti... entriamo ai 2 minuti finali a +9 e riusciamo a concedere addirittura il tiro del pareggio!!!! SIAMO RIDICOLI!!!

tra le varie chicche cito palming in contropiede 2 vs 1 e un passi in avvicinamento da sotto canestro per una schiacciata :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Mike Patton
02-11-2015, 08:51
quinta sconfitta consecutiva per Roma, ma la Virtus targata Caja e' un'altra cosa, almeno si e' visto qualcosa.
Persa grazie a Callahan, che dovrebbe essere il nostro uomo con maggior talento/esperienza :D
Non vedo l'ora che lo caccino

fantaluca
02-11-2015, 10:10
quinta sconfitta consecutiva per Roma, ma la Virtus targata Caja e' un'altra cosa, almeno si e' visto qualcosa.
Persa grazie a Callahan, che dovrebbe essere il nostro uomo con maggior talento/esperienza :D
Non vedo l'ora che lo caccino

a Varese non era male o cmq non tra i peggiori

olivar
02-11-2015, 12:20
quinta sconfitta consecutiva per Roma, ma la Virtus targata Caja e' un'altra cosa, almeno si e' visto qualcosa.
Persa grazie a Callahan, che dovrebbe essere il nostro uomo con maggior talento/esperienza :D
Non vedo l'ora che lo caccino

Ora 2 trasferte ottiche leggevo

Mike Patton
02-11-2015, 12:47
cmq Caja ha dato qualcosa...non e' piu' la squadra delle prime 4 sconfitte.

papclems
02-11-2015, 21:56
Ora 2 trasferte ottiche leggevo

due trasferte cosa?
:esd:

studiano oftalmologia o piglieranno pugni negli occhi? :esd:

olivar
03-11-2015, 05:42
due trasferte cosa?
:esd:

studiano oftalmologia o piglieranno pugni negli occhi? :esd:

Ostiche. Ostriche.

Khabar
03-11-2015, 18:10
Quindi Pianigiani resta, ma non del tutto

papclems
04-11-2015, 07:54
:esd:

fantaluca
06-11-2015, 22:33
sapevo che Cantù era alla canna del gas, ma non credevo così tanto

ora vediamo sto Russo cosa farà

olivar
08-11-2015, 18:57
La Virtus Roma continua il suo filotto

fantaluca
08-11-2015, 19:13
spaccata Torino... come sempre storicamente del resto :asd:

Mike Patton
09-11-2015, 13:10
Roma perde ancora, stavolta con un tiro da tre alla sirena...prima o poi ci sbloccheremo

Khabar
09-11-2015, 17:10
spaccata Torino... come sempre storicamente del resto :asd:

:sure:

fantaluca
09-11-2015, 19:31
ma il campo di Avellino è squalificato? zero spettatori :look:

ah no ne ho visti una ventina :look:

bizio77
09-11-2015, 21:18
ma il campo di Avellino è squalificato? zero spettatori :look:

ah no ne ho visti una ventina :look:
sono 20 cartonati di ataris con il suo inconfondibile sorriso e infatti sassari è abbagliata dalla dentatura :esd:

fantaluca
09-11-2015, 21:35
Avellino becca in casa... partita che sembra chiusa con +18 di Sassari dopo solo 7 minuti (SETTE), ma Avellino rientra e se la gioca sbagliando l'ultimo tiro per vincere

MA PERDE!!! :asd:

29 di Buva, novello Mazzola de noantri :esd:

papclems
10-11-2015, 21:06
Avellino becca in casa... partita che sembra chiusa con +18 di Sassari dopo solo 7 minuti (SETTE), ma Avellino rientra e se la gioca sbagliando l'ultimo tiro per vincere

MA PERDE!!! :asd:

29 di Buva, novello Mazzola de noantri :esd:


Mazzola unico idolo :esd:

Buffon01
15-11-2015, 13:23
*attende il post rotfloso di fantaluca su milano*:looksi:

smoldino
15-11-2015, 13:28
*attende il post rotfloso di fantaluca su milano*:looksi:
Oggi Torino ha giocato molto bene comunque. Quasi sopra alle loro possibilità, direi.
Milano è un po' appannata ed anche in parte demoralizzata visto che in Europa non ne azzeccano una... Gentile troppo troppo solo, non può fare tutto lui

fantaluca
15-11-2015, 13:37
*attende il post rotfloso di @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) su milano*:looksi:

eh ma con quelle dietro non deve perdere cazzo!!!

fantaluca
15-11-2015, 18:37
malissimo Varese a Trento

male in difesa, malino in attacco, malissimo a rimbalzo

a Trento dal canto suo entra qualsiasi cosa :esd:

Mike Patton
15-11-2015, 20:18
Roma ha vinto la prima partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

olivar
15-11-2015, 20:25
Roma ha vinto la prima partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono quasi commosso

Khabar
16-11-2015, 07:23
Ciao Milano

Mike Patton
16-11-2015, 10:07
Sono quasi commosso

e l'abbiamo vinta grazie ad un gran contributo di Leonzio!!!!!!

ataris
16-11-2015, 10:08
Leonzio!!!!!!

:hail: :hail:

fantaluca
19-11-2015, 20:54
si profila l'ennesimo 20ello per Milano in Europa

Cinciarini è ridicolmente scarso

Mike Patton
19-11-2015, 21:28
si profila anche il taglio di Lawal...centro buono per la Lega A ma che in EL fa ridere

fantaluca
19-11-2015, 21:42
si profila anche il taglio di Lawal...centro buono per la Lega A ma che in EL fa ridere

ma si Lawal, Cerella, Cinciarini, Barac... gente al limite della vergogna

olivar
19-11-2015, 21:43
Seconda vittoria consecutiva per Roma

pazza_inter
20-11-2015, 00:30
si profila l'ennesimo 20ello per Milano in Europa

Cinciarini è ridicolmente scarso

in nazionale non era così clamorosamente scarso... metteva il suo mattoncino, anche dalla lunga alla fine aveva costruito un pericoloso tiro! :sisi:

IMHO Milano è proprio allo sbando, non esiste piano A ne' piano B, ognuno fa quello che cazzo gli passa per la testa e quindi un discreto giocatore si perde...

fantaluca
20-11-2015, 08:41
in nazionale non era così clamorosamente scarso... metteva il suo mattoncino, anche dalla lunga alla fine aveva costruito un pericoloso tiro! :sisi:

IMHO Milano è proprio allo sbando, non esiste piano A ne' piano B, ognuno fa quello che cazzo gli passa per la testa e quindi un discreto giocatore si perde...

Un club è un discorso diverso. Lo vivi tutto l'anno tutti i giorni. Non un mese di esaltazione in nazionale magari all'estero.

Cinciarini a questi livelli è un insulto al basket ed è il motivo per cui temo prenderanno Ukic a gennaio

bizio77
20-11-2015, 08:45
ma solo a me sembrava che cinciarini fosse l'anello debole della nazionale? :esd:

smoldino
20-11-2015, 08:53
Cincia in una squadra media va benone, ovviamente in EL non ci azzecca nulla.
Alla Vitali :esd: