PDA

Visualizza Versione Completa : problema inserimento skin, campionati aggiuntivi, ecc



TheBoss
08-07-2015, 12:32
Ho scaricato oggi alcune skin di FM2015 e i campionato aggiuntivi di claassen, posizionati i primi in documenti/football manager2015/skins e i secondi in ..../editor data

il problema è che quando vado in personalizza non trovo le skin aggiunte e quando faccio carica nuova partita non mi legge nemmeno i campionati aggiuntivi.

i file ovviamente li ho scompattati, non sono zippati.

strano davvero, anche perchè ieri l'altro avevo scaricato una skin e me l'ha letta senza problemi. Ora per prova, ho scaricato altre due skin ma non mi legge nemmeno quelle. tutto quello che aggiungo non lo trova.

come mai secondo voi?

EDIT: per curiosità ho provato a scaricare cose analoghe per FM2014, tra cui i campionati aggiuntivi di claassen, e qua funzionano e mi vedono nel gioco. il problema è proprio esclusivo a fm15

TheBoss
08-07-2015, 15:47
problema risolto con la super assistenza di floro flores su steam :)

BigSu
10-06-2016, 22:31
Puoi condividere il metodo che hai utilizzato per risolvere il tuo problema? Ho appena comprato FM16 e mi fa la stessa cosa. Ho anche sottoscritto il campionato di Gibilterra ma nella schermata dei download non c'è nulla da installare. Non ci sto capendo niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

EDIT: Gibilterra è spuntato fuori da solo e per tutto il resto è bastato impostare un'altra cartella predefinita (forse guardavo in quella sbagliata)

Floro Flores
13-06-2016, 23:29
BigSu hai risolto tutti i problemi?