PDA

Visualizza Versione Completa : Calci d'angolo e punizioni



geofriFMITA
08-07-2015, 22:54
Alla luce dell'ennesima defezione di uno di noi a causa del mancato divertimento nel prendere sempre gol nella stessa maniera, apro questo thread di sondaggio per avere il vostro parere.

Io come già detto in serata ho tolto ogni tipo di impostazione e al momento gioco pure meglio.

Esprimete la vostra sapendo che se passa il togliere , si toglie tutto, anche i calciatori, perchè facendoli calciare ai terzini, lo schema "strano" viene fuori lo stesso.

and86rea
08-07-2015, 23:08
direi anche di sì, ma poi è troppo complicato controllare tutti per tutte le partite, quindi voto per lasciare tutto così com'è, tanto se è solo un bug grafico non c'è problema

ConteDraculo
08-07-2015, 23:09
Bada io sono uno di quelli che stasera si è lamentato.. ma come ho detto anche in chat.. mi son lamentato nel gioco, cioè, ti prendevo in giro.. onestamente non me ne frega molto di come uno fa goal..

Anzi.. per me la soluzione migliore qui non viene nemmeno nominata.. cioè rendere quegli schemi liberi e postarli qui sopra, in modo che ognuno valuti sulla propria pelle se danno effettivi benefici oppure no..

Ciroxs
08-07-2015, 23:10
Voto ovviamente per il sì, tra l'altro non ho mai impostato i giocatori che devono tirare l'angolo :esd:

Ma, giusto per essere sicuro di aver capito bene, bisognerà togliere anche l'elenco dei tiratori delle punizioni? (mi riferisco alle punizioni, dove io ero solito mettere i giocatori uno dietro l'altro in base al numerino "calci piazzati" che hanno nelle loro stats, niente di più)

donfilippo88
08-07-2015, 23:11
Concordo e rilancio se: City Liverpool e Uff sono e accordo con me..possiamo toglierli subito almeno noi 4 o chiunque si inserisca nella lotta alle prime posizioni della premier..sperando inoltre che diventi ufficiale per tutti..ho vinto la Champions senza bug..da quando li uso vedo meno gioco e più palle inattive ..magari si compensa...Però vedere un gol su azione è sempre più bello!! Aspetto altre risposte..e facciamo tornare chiunque si andato via..Danyrossoazzuro uno di noi!

donfilippo88
08-07-2015, 23:14
Ciro ahha no io faccio battere i più forti almeno Qst penso sia normale..tra Beckham e quaresma ..chi faresti tirare xD

Pozzo17
08-07-2015, 23:22
Voto per il sì, e mi accodo alla richiesta di spiegazioni da parte di Ciro su praticamente cosa dobbiamo nel caso si decida per il sì. Grazie

geofriFMITA
08-07-2015, 23:43
Io ho tolto tutto e il gioco fa battere le punizioni ai migliori ovviamente. Cmq l'unica ammissione può essere indicare quali giocatori devono batterli.

E per quanto riguarda i controlli, nessuno meglio di noi. Ci sono state tante ssegnalazioni, sono sicuro che ci sarebbero ancora se qualcuno continuasse. E nel caso ovviamente si prenderanno provvedimenti

TheBoss
08-07-2015, 23:46
voto assolutamente per il sì

miroslaw88
08-07-2015, 23:56
Mi accodo è un cosa molto frustrante, che onestamente conosco ma uso pochissimo..quindi assolutamente si, favorevole a togliere tutto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WiSE
09-07-2015, 00:20
Scusate forse mi sarà sfuggito qualcosa. Cioè ognuno di noi dovrà togliere obbligatoriamente, tutte le indicazioni impostate sui calci d'angolo alla propria tattica?

geofriFMITA
09-07-2015, 00:24
È un sondaggio, se ci sarà maggioranza di sì....

Garlic
09-07-2015, 06:35
C'è un bug nel gioco?? :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
09-07-2015, 06:56
C'è un bug nel gioco?? :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Teoricamente non è un bug, ma visivamente la gran parte dei gol parte con un angolo o una rimessa, per cui da l'idea che lo sia.

Garlic
09-07-2015, 07:00
Mai capitato :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Norby19
09-07-2015, 08:45
Votato per il si... Io ho sempre e solo usato la lista come Ciro dei tiratori (anche se non mettendola fa tirare comunque i migliori) solo per una mia teoria di far battere i mancini da destra e viceversa! Le rimesse mai toccate..

Riguardo il posizionamento dei giocatori nei vari schemi invece? Nel senso, io lascio la battuta su mista, ma posso scegliere quanti giocatori mandare a saltare o far difendere ??

geofriFMITA
09-07-2015, 09:08
Votato per il si... Io ho sempre e solo usato la lista come Ciro dei tiratori (anche se non mettendola fa tirare comunque i migliori) solo per una mia teoria di far battere i mancini da destra e viceversa! Le rimesse mai toccate..

Riguardo il posizionamento dei giocatori nei vari schemi invece? Nel senso, io lascio la battuta su mista, ma posso scegliere quanti giocatori mandare a saltare o far difendere ??

no, nelle impostazioni dei singoli giocatori nessuna spunta su nessun giocatore. In automatico assegna i compiti. i centrali li fa salire lo stesso . Più tardi farò degli screen per far vedere come si dovrà fare. Sempre se la percentuale bulgara rimane così

Heisenberg
09-07-2015, 09:23
Ora i sondaggi contano qualcosa? asd comunque io voto si! a me non cambia nulla sinceramente! una domanda, visto che anche impostando gli angoli spesso i giocatori fanno come azzo gli pare, come si fa a controllare che tutti lo abbiano messo tutto su predefinito?

geofriFMITA
09-07-2015, 09:25
una controllata la darò io. come faccio con il fair play. Entro e controllo le vostre tattiche. A sorpresa, magari anche prima di una partita. Se sospetto che non saranno sistemati

ConteDraculo
09-07-2015, 12:11
si però toglimi una curiosità e fammi vedere come imposti angoli e punizioni.. che io c'ho studiato una vita e non mi pare cambi veramente nulla.. anzi.. non segno mai.. :esd:

Defkin78
09-07-2015, 16:49
anche io votato per il si

danyrossoazzurro
09-07-2015, 17:04
si....cazzo anch'io.....e torno perché non riesco a stare senza fm....(minchia se lo sa mia moglie ?!?!?!):paura:

GeorgeTheBest
09-07-2015, 17:22
Votato sì perchè i miei prendono regolarmente la traversa :asd:

Seriamente, il calcio d'angolo battuto corto sull'uomo appostato che poi la mette in mezzo ha evidentemente qualcosa che non va, perchè i difendenti non lo marcano MAI.

Defkin78
09-07-2015, 18:45
beh visto che il si è nettamente in vantaggio vado in game a modificare i settaggi e se magari geo ci facesse qualche screen sarebbe meglio per tutti :asd:

WiSE
09-07-2015, 19:35
Teoricamente non è un bug, ma visivamente la gran parte dei gol parte con un angolo o una rimessa, per cui da l'idea che lo sia.

Sinceramente manco ci ho mai fatto caso, o mi sarà capitato rare volte. Comunque secondo me non è giusto impartire un sondaggio del genere. Ognuno dovrebbe essere libero di poter impostare come vuole la propria tattica, non tutti la scarichiamo dal web.

Teo77
04-12-2015, 08:51
Minchia cado dal pero, ma questo bug è di FM15? in un anno e passa di gioco non c'ho mai fatto caso. Premetto che non imposto nulla di diverso dagli standard e in genere i calci d'angolo li preferisco a rientrare sul primo palo e i migliori colpitori di testa appostati li, ma è raro che gioco con queste impostazioni.