PDA

Visualizza Versione Completa : SCANDALO AL TOUR



ataris
13-07-2015, 10:07
Scandalo al Tour de France: le classifiche sono taroccate?

Notizia bomba clamorosa quella che stanno lanciando negli ultimi minuti tutte le agenzie di stampa.
Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma secondo le indiscrezioni, a circa dieci giorni dalla fine del Tour vinto da papclems, un anonimo personaggio di strada si è recato questa mattina presso la gendarmeria francese con quelle che sarebbero le prove che testimonierebbero una presunta combine per favorire il vincitore del Tour.
Sotto inchiesta il patron del Tour de France, ataris, e la TV di Stato francese.
Il gola profonda della situazione a quanto pare preferisce rimanere nell'anonimato, e secondo un ufficiale della gendarmeria preferisce celarsi dietro lo pseudonimo ArdWIZ.

seguono aggiornamenti.

ataris
13-07-2015, 10:27
10.25 Parigi - Cominciano ad uscire fuori le prime voci da fonti piuttosto attendibili. A quanto pare sotto la lente degli investigatori ci sarebbe la ventesima tappa, vinta da Crucio, al termine della quale papclems è riuscito a mantenere la maglia per soli 2" su Lionheart. Ricordiamo inoltre che Papclems arrivava a quella tappa reduce da due vittorie consecutive che avevano creato già non pochi malumori nel gruppo.

Red&BlueFan
13-07-2015, 10:35
Ora si arresta da solo :sisi:

BigSu
13-07-2015, 10:50
Ladr3!!!

ataris
13-07-2015, 10:51
10.50 Parigi - E' appena giunto in procura il patron del Tour ataris per un faccia a faccia con ArdWIZ. E' atteso a momenti anche il direttore dell'emittente televisiva, che secondo indiscrezioni risulterebbe anche essere sponsor secondario della Just Spam, e questo già di per se violerebbe il regolamento dell'UCI.
Sembra irrintracciabile papclems che in questi giorni si starebbe allenando in Svizzera

Bel Vale
13-07-2015, 10:57
http://92.222.7.158/archivioImmagini/4873_truffa-anziani-3.jpg

ataris
13-07-2015, 10:58
11.00 Parigi - Secondo fonti attendibili il direttore della Tv di Stato francese sarebbe già in sede presso la procura parigina, entrato da una porta secondaria per evitare la ressa dei fotografi.
Gli inquirenti sarebbero già al vaglio delle immagini della penultima tappa, quella oggetto dello scandalo. In base ad una prima ricostruzione del filmato televisivo, la cronaca presenterebbe clamorosi "buchi"

fantaluca
13-07-2015, 10:58
ciclismo e scandalo? strano

anche nella fantasia :esd:

salento87
13-07-2015, 11:08
:esd:

ataris
13-07-2015, 11:30
11.30 Parigi - Si aggrava sempre di più la situazione del patron ataris, e di riflesso torna in bilico il titolo conquistato da papclems.
Dopo la prima ricostruzione del filmato televisivo della 20ma tappa, risulta esserci un buco nelle immagini del finale di tappa.
Il filmato infatti mostra la vittoria a braccia alzate da parte di Crucio che nel finale ha staccato gli avversari e prosegue con gli arrivi di Lionheart and86rea e Ciroxs
C'è in gioco la maglia gialla per questioni di secondi, ed a questo punto tutti attendono l'arrivo di papclems. Ma proprio poco prima dell'arrivo della maglia gialla la trasmissione è interrotta da uno spot televisivo (guarda caso anche qui riguardante uno sponsor secondario della Just Spam), e riprende direttamente con l'ordine d'arrivo secondo il quale papclems mantiene la maglia gialla per soli 2"

Il filmato è reperibile qui:
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2942-20c-Tour-de-France-3%B0-settimana-(tappe-7-7)&p=119443&viewfull=1#post119443


Secondo gli inquirenti ciò non comprova nulla, ma gola profonda ArdWIZ, sembra aver dichiarato di essere in possesso delle prove inconfutabili. Ovvero del filmato reale a questo punto "occultato" dall'emittente televisiva. E di conseguenza del taroccamento della classifica generale

BigSu
13-07-2015, 12:06
E' un ciclismo malato!

P.S.: poche storie. Assegnami la vittoria del Tour a tavolino. Giurin giuretta sono pulito :fish:

Lionheart
13-07-2015, 12:13
Mi hanno ucciso l'anima (cit.)
E' una vergogna, mi ritiro :|

ataris
13-07-2015, 12:25
11.25 Parigi - Continua l'interrogatorio al patron ataris che sembrerebbe stia sul punto di crollare alle domande incalzanti degli inquirenti.
Dopo essersi dichiararo estraneo ai fatti e che "il filmato è lì, sotto gli occhi di tutti. Nessun taroccamento", a quel punto sembra essere uscita fuori la prova madre di tutto lo scandalo.
Tale ArdWIZ avrebbe mostrato agli inquirenti il filmato reale occultato dalla regia televisiva. Filmato secondo il quale papclems taglierebbe il traguardo molto dopo di quanto dichiarato attraverso l'ordine d'arrivo. Alla vista delle immagini, patron ataris ha chiesto di rimanere da solo con il suo avvocato.
Secondo l'avvocato di ArdWIZ la mossa non è volta "a sputtanare l'immagine di ataris". Sembrerebbe infatti che tutto nasca da un astio tra ArdWIZ e @papclmes risalente ad anni addietro
Intanto ancora nessuna notizia di papclems di cui si sono perse le tracce da questa mattina

ataris
13-07-2015, 12:38
11.40 Parigi - CLAMOROSO. TRUFFA AL TOUR DE FRANCE
E' una bomba enorme quella scoppiata questa mattina presso la prefettura parigina. Gola profonda, tale ArdWIZ, ha mostrato quella che ormai è la prova inconfutabile del taroccamento del Tour
All'uscita pressato dai fotografi non ha voluto lasciare dichiarazioni, ma mentre entrava in auto con il suo avvocato si è lasciato sfuggire un: papclems la deve pagare"

Ed ecco la prova che inchioda papclems ed ancor più patron ataris, il fotogramma mai mostrato durante la diretta televisiva che dimostra come la maglia gialla taglia il traguardo con un ritardo di 1'20" e non 1'10" come mostrato attraverso l'ordine d'arrivo.
Con questo ritardo papclems sarebbe sceso in seconda posizione a 8" da Lionheart alla vigilia dell'ultima ed inutile tappa


http://i.imgur.com/BaxMgNz.png

ConteDraculo
13-07-2015, 12:54
Tutto ciò è fantastico.. :lol:

Crucio
13-07-2015, 13:31
Ho solo un commento da fare:



























:rotfl2:

papclems
13-07-2015, 15:20
Losanna:
Papclems ai microfoni di un nutrito gruppo di giornalisti, convocati appositamente dalla Just Spam (ricordiamo, colosso mondiale dello Spam).

"mi spiace ma la maglia gialla non me la toglie nessuno : a) perché è sudata e non so chi oserebbe infilarsela dopo b) perché in tutta questa storia si vede una persecuzione personale.
Ho sentito che il tale ArdWiz avrebbe già 90 testimoni pronti a giurare che erano li presenti, non c'era desertificazione al traguardo, dice che sono tutti nuovi e che erano collegati via webradio ed all'annuncio si sono accorti dell'errore.
Dico solo una cosa, VEDIAMOLI, vediamo questi 90, uno ad uno e confuterò.
Io mi ricordo benissimo, avevo l'ammiraglia che mi urlava nelle orecchie e guardando il tabellone mi sono accorto benissimo di essere passato a 1'10'' da Crucio.
Ho proprio fatto il conto di quanta fortuna avessi avuto a mantenere quei due secondi.
Il frame che mostra questo tale è chiaramente artefatto, si vede la differenza nel carattere.

Detto ciò scusate, ma ho una sessione di eritropoietina seguita da un pò di camera iperbarica. :sisi:

Saluti

Buffon01
13-07-2015, 15:25
:rotfl2:

salento87
13-07-2015, 15:42
AHAHAHAHAH :rotfl2:

ataris
13-07-2015, 15:43
L'EUGUBINO: Le reazioni

Lo scandalo al Tour de France esplode fragorosamente anche sui social network. E' lì che tutti i protagonisti del circus ciclistico stanno riversando le proprie opinioni sull'accaduto. Di seguito alcune reazioni captate dai canali FB, Twitter ed Instantgram

Lionheart: "Mi hanno ucciso l'anima. Che schifo. Mi ritiro dalle corse"

geofriFMITA: "Lo dicevo io che dovevo organizzarle io le gare"

ConteDraculo "Dico solo che Pap è interista"

Crucio: "Vogliono infangare la mia unica vittoria da professionista. Per colpa loro quella tappa non sarà più ricordata per la mia vittoria. Mi ribello. Non ci riusciranno"

boico: "Sinceramente non mi frega nulla. Sul Ventoux c'erano bei fiori"

Red&BlueFan: "Se squalificano Pap magari riesco a finire nei primi 10"

Mike Patton: "Non posso testimoniare, non ho visto nulla. Io mi staccava quando mancavano 180 km alla fine"

salento87 "Io darei una controllatina anche a GarviD"

and86rea: "E' una vicenda che puzza da lontano. Non solo le prestazioni alquanto sospette. Quando non riusciva ad andare forte sono ricorsi a questo stratagemma. Sono indignato"

BigSu: "Ti fai il mazzo per correre pulito e poi scopri queste nefandezze. Ora è chiaro perchè la nostra squadra era sempre ultima"

Ciroxs "Pap come Maradona"

fantaluca: "L'ho sempre detto che papclems è un drogato di merda"

Bel Vale: "Se licenziano Pap e mi fanno capitano della squadra non posso che essere contento :baffo:"

dagger forever
13-07-2015, 16:22
papclems è il vincitore del tour e nulla potrà levargli la maglia gialla ! Se c'è un colpevole questo può essere solo ataris che dall'inizio alla fine del tour ha boicottato la squadra dei JustSpam in primis me facendomi perdere apposta la maglia a punti all'ultima tappa perché non avrebbe sopportato che la stessa squadra avrebbe avuto il primo posto nella classifica generale e in quella a punti.
Mi auguro quindi che le indagini proseguano per scagionare il mio collega papclems e che L'UNICO colpevole ataris venga punito in modo esemplare impedendogli di poter organizzare qualsiasi tipo di competizione sportiva per il resto dei suoi giorni !

papclems
13-07-2015, 16:36
#freepapclems #atariscomeblatter #atarisfestiniconlampadine

Red&BlueFan
13-07-2015, 16:44
11.40papclems la deve pagare"


Ma non ha già pagato?

papclems
13-07-2015, 20:18
Ma non ha già pagato?

tutto certificato, ho ancora le copie del bonifico. :sisi:

Buffon01
13-07-2015, 20:28
tutto certificato, ho ancora le copie del bonifico. :sisi:

Lo sapevo che Aliexpress non era affidabile...

Fmburkina
13-07-2015, 23:28
Siamo una squadra fortissimi (cit.), la macchina del fango sta cercando con la prostituzione intellettuale di gettare ombre sulla vittoria di papclems e della Spam :dito:

Crucio
14-07-2015, 07:59
L'EUGUBINO: Le reazioni

@Crucio (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=23): "Vogliono infangare la mia unica vittoria da professionista. Per colpa loro quella tappa non sarà più ricordata per la mia vittoria. Mi ribello. Non ci riusciranno"

Concordo con me stesso :looksi:

BigSu
14-07-2015, 10:14
L'EUGUBINO: Le reazioni

Lo scandalo al Tour de France esplode fragorosamente anche sui social network. E' lì che tutti i protagonisti del circus ciclistico stanno riversando le proprie opinioni sull'accaduto. Di seguito alcune reazioni captate dai canali FB, Twitter ed Instantgram

Lionheart: "Mi hanno ucciso l'anima. Che schifo. Mi ritiro dalle corse"

geofriFMITA: "Lo dicevo io che dovevo organizzarle io le gare"

ConteDraculo "Dico solo che Pap è interista"

Crucio: "Vogliono infangare la mia unica vittoria da professionista. Per colpa loro quella tappa non sarà più ricordata per la mia vittoria. Mi ribello. Non ci riusciranno"

boico: "Sinceramente non mi frega nulla. Sul Ventoux c'erano bei fiori"

Red&BlueFan: "Se squalificano Pap magari riesco a finire nei primi 10"

Mike Patton: "Non posso testimoniare, non ho visto nulla. Io mi staccava quando mancavano 180 km alla fine"

salento87 "Io darei una controllatina anche a GarviD"

and86rea: "E' una vicenda che puzza da lontano. Non solo le prestazioni alquanto sospette. Quando non riusciva ad andare forte sono ricorsi a questo stratagemma. Sono indignato"

BigSu: "Ti fai il mazzo per correre pulito e poi scopri queste nefandezze. Ora è chiaro perchè la nostra squadra era sempre ultima"

Ciroxs "Pap come Maradona"

fantaluca: "L'ho sempre detto che papclems è un drogato di merda"

Bel Vale: "Se licenziano Pap e mi fanno capitano della squadra non posso che essere contento :baffo:"

:rotfl2:

L'avevo detto al medico della squadra che gli/le arancini/e (*) non potevano essere considerati doping :nonono:

(*) così non scontento nessuno dei compagni... che fatica...

matters
14-07-2015, 11:23
https://www.youtube.com/watch?v=BgHS_RMJZrA

papclems
14-07-2015, 16:01
concordo con Mou.
Bel Vale e ataris Zseru TITULI ma tutti a parlare della mia maglia gialla, che fa pendant con gli infradito di matters.

Vergogna.

matters
14-07-2015, 16:02
concordo con Mou.
Bel Vale e ataris Zseru TITULI ma tutti a parlare della mia maglia gialla, che fa pendant con gli infradito di matters.

Vergogna.
Tutto giusto, ma io non porto gli infradito. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

papclems
14-07-2015, 16:04
Tutto giusto, ma io non porto gli infradito. :dito:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

sgoob!
matters non porta gli infradito. Ciroxs non lo sapeva, Crucio dice che aveva fatto outing ma ora ritratta... incredibile.

ataris
14-07-2015, 16:09
Le Parisién: Ataris confessa. La palla passa all'UCI

Messo sotto torchio dagli inquirenti, il patron del Tour ataris consigliato dal suo avvocato, sembra abbia cominciato a collaborare. A quanto pare ha già confessato l'imbroglio al Tour per favorire la squadra di papclems ("e non il diretto interessato") ed incassare quote degli incassi ottenuti dagli sponsor della stessa squadra.
Ora toccherà all'UCI decidere le sanzioni sportive, che dovrebbero cominciare dal retrocedere la maglia gialla al secondo posto in favore di Lionheart.
Seguono aggiornamenti

papclems
14-07-2015, 16:24
Lago di Ginevra - Mi sento preso in giro, io ho sempre pedalato onestamente, una pedalata dopo l'altra, ed ora scopro che ataris avrebbe manipolato le cose per avere una fornitura extra del suo Spam. Lionheart non è colpevole, ma certo, due secondi non sono la vita o la morte, poi so per certo che il giallo non gli dona.
So da fonti interne all'organizzazione della gran boucle (due turiste francesi di passaggio a torino :look: ) che ataris è un maneggione si, ma che stia cedendo a forti pressioni dicendo anche cose false. Non voglio dire che dietro c'è quel buho di della valle.. ma se lo scrivete voi, io non negherò.

ataris
14-07-2015, 16:30
PISA NOTIZIE - Ora sbuca anche il motorino

Non si placa lo tsunami scoppiato su papclems ed il Tour de France. Dopo le accuse di doping al termine delle due tappe vinte (si è in attesa delle controanalisi) e la vicenda delle classifiche tarocche, ora scoppia anche il caso motorino.
A parlare è @bubbadj: "Ho seguito attentamente le due tappe vinte dal Pap. Quando scattava la sua frullata sui pedali era molto poco naturale. Sono convinto che abbia usato qualche congegno motorizzato"

Lionheart
14-07-2015, 16:31
Resto fuori dai vostri giochi politici ma pretendo chiarezza e rispetto per il lavoro mio e dalla squadra, nonché dell'onorevole nome del patron Don Diego. :zizi:

papclems
14-07-2015, 17:05
PISA NOTIZIE - Ora sbuca anche il motorino

Non si placa lo tsunami scoppiato su papclems ed il Tour de France. Dopo le accuse di doping al termine delle due tappe vinte (si è in attesa delle controanalisi) e la vicenda delle classifiche tarocche, ora scoppia anche il caso motorino.
A parlare è @bubbadj: "Ho seguito attentamente le due tappe vinte dal Pap. Quando scattava la sua frullata sui pedali era molto poco naturale. Sono convinto che abbia usato qualche congegno motorizzato"

su twitter : #bubbamabaffangulova :sisi:


Resto fuori dai vostri giochi politici ma pretendo chiarezza e rispetto per il lavoro mio e dalla squadra, nonché dell'onorevole nome del patron Don Diego. :zizi:

:esd:

matters
14-07-2015, 17:12
Il gomblotto s'infittisce e sono sicuro che la Lazio chiederà la restituzione del tour vinto durante la prima guerra mondiale.. :zizi:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

dagger forever
14-07-2015, 18:33
PISA NOTIZIE - Ora sbuca anche il motorino

Non si placa lo tsunami scoppiato su papclems ed il Tour de France. Dopo le accuse di doping al termine delle due tappe vinte (si è in attesa delle controanalisi) e la vicenda delle classifiche tarocche, ora scoppia anche il caso motorino.
A parlare è @bubbadj: "Ho seguito attentamente le due tappe vinte dal Pap. Quando scattava la sua frullata sui pedali era molto poco naturale. Sono convinto che abbia usato qualche congegno motorizzato"

Notizia di due giorni fa su " Il Tirreno" http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2015/07/12/news/giallo-e-polemica-al-traguardo-della-prato-abetone-1.11764734
Sembra che ci siano collegamenti tra le due notizie ! Aspettiamo le indagini degli inquirenti !

papclems
14-07-2015, 19:02
ma pensa te :esd:

Red&BlueFan
14-07-2015, 19:06
E' l'ora del tintinnare delle manette (cit.)

Crucio
14-07-2015, 22:55
sgoob!
@matters (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=70) non porta gli infradito. @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) non lo sapeva, @Crucio (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=23) dice che aveva fatto outing ma ora ritratta... incredibile.
Mai detto di portare le infradito, smentisco categoricamente. Alla prossima allusione, scatta il penale :dito:


https://www.youtube.com/watch?v=nL_8bXkV_hU


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

papclems
15-07-2015, 07:35
E' l'ora del tintinnare delle manette (cit.)


Mai detto di portare le infradito, smentisco categoricamente. Alla prossima allusione, scatta il penale :dito:

https://youtu.be/nL_8bXkV_hU


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk




http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/02/manette.jpg


http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/11.$plit/C_27_photogallery_9005_listphoto_itemPhoto_1_immag ine.jpg

Mike Patton
15-07-2015, 13:37
questa una foto della bicicletta usata da papclems, foto che ha alimentato qualche dubbio

http://www.lacomoto.com/gallery/7-r1-m1-replica-camel/3-0-yamaha-r1-2004-06-m1-replica-camel-16.jpg

ataris
15-07-2015, 14:00
questa c'ha le rotelle, è quella di Fantaluca

Mike Patton
15-07-2015, 14:08
na...quella di fanta era cosi'

http://i62.tinypic.com/2h6wmj9.jpg

dEUS
15-07-2015, 14:15
Papstrong :hail: